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yoUBe Cosmetics, da una donna per tutte le donne

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Nasce la linea cosmetica yoUBe Cosmetics, prodotti premium skin care ecosostenibili ed efficaci dedicati alla “persona” con DNA digital e beauty addicted. Una start-up cosmetica nata da una precisa idea di business di Daniela Maffoni, imprenditrice di successo, oggi Owner e Founder di yoUBe Cosmetics e titolare di Aphrodite Srl, società distributrice del marchio.

yoUBe Cosmetics ha debuttato con tre prodotti, Hydratating Face Cream, Face Serum Anti Age, Eye e Lip Contour Anti Age. Ad accomunarli, il complesso Veg Botox, miscela di principi attivi antirughe che rinforza la barriera cutanea, rassoda ed elasticizza i tessuti.

Il progetto yoUBe, presentato a un pubblico di settore lo scorso settembre con l’evento “Discover a different vision of beauty”, è il punto di arrivo di un percorso cosmetico intrapreso da tempo dalla sua fondatrice, forte della sua esperienza di successo in Euro Cosmetic, dove ha acquisito le giuste competenze imprenditoriali e le più avanzate tecnologie per offrire un prodotto unico, di qualità certificata ed ecosostenibile, riflesso di un’accurata evoluzione culturale e sociale anche nel mondo beauty, secondo i valori di D&I.

yoUBe è molto di più di una beauty routine, è la liason di lifestyle e bellezza, in un progetto cosmetico eco-sostenibile attento al mondo circostante, dalla scelta degli ingredienti impiegati di origine naturale al packaging eco-friendly. I prodotti yoUBe sono racchiusi in scrigni airless di vetro e plastica scomponibile totalmente riciclabili, grazie all’uso del sistema TAG-SYSTEM, che consente di evitare lo spreco e favorire lo smaltimento senza dispersione e contaminazione. La carta degli astucci ha etichetta FSC, certificazione che attesta la provenienza da una foresta e da una filiera di approvvigionamento gestita in modo responsabile.

Il brand pone al centro l’essere umano, la “persona”; un boudoir 2.0 è l’immaginario in cui vive la personalità ideale yoUBe. Se apparire sui social è un atto di esposizione frequente, la ricerca del proprio mondo segreto è diventata la vera trasgressione. La pelle è un private affair, di cui prendersi cura nel profondo della propria intimità, guardandosi allo specchio e confrontandosi con sogni e obiettivi.

La sensualità, elemento che non può mancare, si accompagna al desiderio di sicurezza, come un tessuto in pizzo leggero e prezioso che avvolge la pelle e veste un carattere determinato, che non scende a compromessi per la cura di sé.

Chi è Daniela Maffoni, Owner e Founder di yoUBe Cosmetics?

Una laurea in lingue e letteratura straniera con successiva specializzazione in Business Management presso la SDA Bocconi di Milano. Poi l’esperienza in Camera di Commercio e in altre associazioni imprenditoriali volte al femminile, fino all’incarico di Vice Presidente del consiglio Direttivo in APID industria Femminile. Nel 2011 l’acquisto di quote in Euro Cosmetic dove entra in modo attivo nella gestione dell’azienda e dove fino a settembre 2021 ricopre il ruolo di CEO, portando l’azienda bresciana che produce detergenti, fine fragrance, igiene orale e skincare conto terzi, alla quotazione in borsa.

Oggi Daniela Maffoni é titolare della società Aphrodite Srl con la quale lo scorso settembre ha lanciato il brand yoUBe cosmetics.

“Dall’esperienza di successo in Euro Cosmetic a yoUBe, il mio personale progetto di business, un grande cambiamento, una challenge professionale e di vita. Dialogare con il grande pubblico, un passaggio obbligato per affrontare questa sfida, ha implicato un balzo in avanti. Ad aiutarci e rafforzarci nella consapevolezza che eravamo pronti, il percorso di crescita di questi anni, finalizzato alla qualità certificata ed ecosostenibile e scandito da tutta una serie di passaggi che ci hanno fatto crescere. Ci siamo mossi solo quando abbiamo compreso di avere la proposta giusta, un concentrato di efficacia, lifestyle ed eco-sostenibilità che declina in modo molto moderno le esigenze di oggi, assecondando un’evoluzione culturale e sociale che coinvolge anche il mondo cosmetico», spiega Daniela Maffoni.

«Sognatrice quanto basta ma con i piedi ancorati a terra. Sono determinata, raggiungo obbiettivi con caparbietà ma consapevole della realtà e delle difficoltà».

Tutti i prodotti yoUBe sono acquistabili sull’e-shop https://youbecosmetics.com

di Lidia Pregnolato per DailyMood.it

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Beauty

Diego dalla Palma Milano presenta: IRON & LASH BROW Siero ciglia e sopracciglia 5in1

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Il 2024 segna l’era di ciglia e sopracciglia in primo piano per uno sguardo più naturale e intenso. Addio alle sopracciglia skinny eccessivamente scolpite per dare il benvenuto a sopracciglia piene, folte ed evidenti con un effetto “fluffy” che si realizza spazzolandole contropelo e riordinandole verso l’alto così da ottenere uno sguardo liftato, dall’effetto laminato.
La filosofia è quella di celebrare la forma naturale delle sopracciglia, abbracciando la diversità e la bellezza autentica.

Le ciglia invece perdono quell’effetto artefatto dato dalle extension, per lasciare spazio alla laminazione, il trattamento che permette di incurvare, allungare e rinforzare il pelo delle ciglia, per un effetto sano e naturale.

Per uniformarsi alle attuali tendenze, scienza e bellezza si fondono in un connubio senza precedenti dando vita a nuove formule all’avanguardia che, integrando ingredienti avanzati, rivoluzioneranno il mondo delle ciglia e delle sopracciglia. Per favorire la crescita di ciglia e sopracciglia, infatti, si ricorre sempre più all’utilizzo di prodotti cosmetici come i sieri, che rappresentano un’alternativa più conveniente e richiesta, da fare comodamente a casa propria, rispetto ai tradizionali trattamenti professionali.

Da qui l’intuizione di Diego dalla Palma Milano di collaborare con Emanuela Pecora, conosciuta sui social come @la_pecchi – una delle più rinomate lashmaker ed esperta nella ricostruzione di sopracciglia, laminazione ed extension a livello nazionale – per sviluppare il primo siero ciglia e sopracciglia multifunzione: IRON LASH & BROW by La Pecchi.

IRON LASH & BROW è il rivoluzionario Siero e Sopracciglia 5in1 che rappresenta un vero e proprio trattamento altamente performante, ricco di attivi in grado di dare un boost di energia al bulbo pilifero, sia delle ciglia che delle sopracciglia con risultati visibili e comprovati dopo soli 15 giorni.

IRON LASH & BROW allunga, amplifica, volumizza, rinforza e fissa ciglia e sopracciglia con risultati sorprendenti visibili in soli 15 giorni, confermati da studi di efficacia eseguiti presso l’Università Federico II di Napoli. A 30 giorni si completa l’azione su volume e lunghezza. Nel lungo periodo, il trattamento continua a lavorare sul numero dei bulbi.

Per avere un risultato continuativo si suggerisce di ripetere il trattamento completo due volte all’anno.

La sua formula non contiene prostaglandine ed è oftalmologicamente testata anche su occhi sensibili e su chi indossa lenti a contatto, offrendo la massima sicurezza e comfort. Inoltre, il siero può essere utilizzato durante il periodo di gravidanza e di allattamento.

Ingredienti:

  • ALLUNGA E AMPLIFICA con PEP4LASH + FATTORI DI CRESCITA VEGETALI – a livello del bulbo, allungano il ciclo di vita del pelo, rinforzando il suo ancoraggio al follicolo pilifero.
  • VOLUMIZZA con 3D X-LASH – stimola la produzione di cheratina per donare al pelo volume e spessore.
  • RINFORZA con Ceramidi, Pantenolo, Creatina, Aminoacidi – rinforzano e ristrutturano le ciglia preservandone bellezza ed integrità.
  • Fissa con AGENTI FISSANTI di nuova generazione – per ciglia e sopracciglia in ordine senza rigidità ed effetto polvere.

Il suo speciale applicatore in elastomero a pettine curvo double-face ha un innovativo design studiato appositamente per prelevare la corretta quantità di prodotto e per migliorare la stesura sia su ciglia sia su sopracciglia. Un lato è liscio per l’applicazione e un lato dentato per distribuire e pettinare.

Per la corretta applicazione, si suggerisce di:

  • utilizzare il lato liscio per applicare il siero sulle CIGLIA, pettinando e distribuendo il prodotto in maniera omogenea con il lato ruvido e lasciare asciugare.
  • utilizzare il lato liscio per applicare il siero su tutta l’arcata SOPRACCIGLIARE, dalle radici verso le punte, pettinando con il lato dentato. Per un effetto laminazione, fissare con il lato liscio verso l’alto.

Il prodotto va applicato sulle sopracciglia e sulle ciglia inferiori e superiori mattina e sera su pelle detersa e asciutta, evitando il contatto diretto con gli occhi. Lasciare asciugare prima di applicare i successivi prodotti per occhi.

IRON LASH & BROW sarà distribuito da maggio 2024 al prezzo al pubblico consigliato di 39,50€ presso i Rivenditori autorizzati Diego dalla Palma Milano e al sito www.diegodallapalma.com.

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Tendenza Boyfriend Blush. Come realizzarla con i prodotti Armani Beauty

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#BOYFRIENDBLUSH
La tendenza make-up per un look minimal e fresco, ideale per la primavera

Il blush è uno dei prodotti protagonisti del make-up primavera 2024.

Tra le interpretazioni che spopolano sui social, Boyfriend Blush è la tendenza all’insegna di un look minimal e fresco, che richiama l’estetica degli anni Novanta.

La modalità di applicazione del blush prevede la creazione di un rossore diffuso sulle guance, ad evocare il naturale arrossamento che si verifica tipicamente dopo una sessione di sport all’aria aperta.

Come realizzare un total look all’insegna della tendenza Boyfriend Blush con i prodotti Armani Beauty

STEP 1: INCARNATO
Realizzare una base leggera, naturale e luminosa applicando LUMINOUS SILK FOUNDATION e LUMINOUS SILK CONCEALER nella tonalità adatta al proprio incarnato.

Picchiettare l’illuminante FLUID SHEER #2 sugli zigomi, sotto l’arcata sopraccigliare e sul dorso del naso per u tocco glow.

STEP 2: BLUSH
L’effetto Boyfriend Blush può essere realizzato sia con prodotti in crema sia con blush in polvere.

Applicare LUMINOUS SILK GLOW BLUSH nella tonalità rosata #51 partendo dal centro delle gote e sfumandolo verso l’alto, verso l’esterno e verso il basso in modo da riprodurre la forma di un triangolo con la punta rivolta verso il basso. La texture ultra-sottile e perfettamente modulabile del prodotto consente di ottenere l’intensità desiderata mantenendo un effetto setoso e leggero.

STEP 3: LABBRA
Per completare il look, scegliere una tonalità di rossetto o gloss simile a quella del blush
(LIP POWER MATTE #508 o PRISMA GLASS #05).
Nel caso del rossetto, si consiglia di picchiettarlo sulle labbra per un effetto tenue e sfumato.

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Clarins presenta: MY HAPPY BODY PLANNER

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Dopo il calendario dell’Avvento, quello di San Valentino e quello di Pasqua, Clarins presenta: My Happy Body Planner un programma di 21 giorni, ricco di consigli esperti e beauty tips, studiato per accompagnare ogni donna in un percorso di remise en forme, per raggiungere risultati di bellezza e benessere in modo semplice e divertente.

Perché 21 giorni? Secondo studi scientifici, questo è il tempo necessario per acquisire una nuova abitudine e vincere l’innata resistenza al cambiamento.

«La bellezza è qualcosa che va ben oltre l’aspetto fisico… è un insieme che comprende percezioni, sensazioni, emozioni e sentimenti potenti come la fiducia in sé stessi e la felicità».

Con queste parole, 70 anni fa Jacques Courtin-Clarins fondava il brand, iniziando una storia di successi e prime cosmetiche. Oggi, proprio come allora, Clarins rimane fedele al suo DNA, condividendo con tutte le donne il proprio patrimonio unico:
una visione pionieristica della bellezza, più che mai attuale, basata su alimentazione equilibrata, movimento regolare, formule skincare specifiche;
l’expertise in Istituto, dove le beauty therapist propongono formule mirate, applicate con il Tocco Clarins, metodo manuale che ne amplifica l’e cacia;
la profonda conoscenza del mondo vegetale, da oltre 70 anni, alla base di prodotti e caci e sensoriali.

Giorno dopo giorno, tanti consigli per la felicità del corpo e della mente, concentrate in un planner che guida le donne, prendendole per mano, nella remise en forme prima dell’estate, con approfondimenti e consigli quotidiani, disponibili anche sul profilo Instagram @ClarinsItalia.

My Happy Body Planner (insieme a 5 campioni di formule consigliate durante i 21 giorni) è disponibile in profumeria, in regalo sull’acquisto di un prodotto corpo a scelta, fino a esaurimeto scorte.

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