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La primavera sulla pelle: le nuove fragranze della stagione

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È ora di uscire allo scoperto, tra accordi floreali o fruttati, sentori di muschi e note legnose. I profumi di questa primavera celebrano la voglia di evasione, il desiderio di gioia e una mai sopita sensualità. Tra edizioni preziose in flaconi gioiello, storie olfattive che si arricchiscono di ulteriori capitoli e folgorazioni, ecco le novità di stagione da provare e da cui lasciarsi conquistare.

NARCISO eau neroli ambrée
NARCISO eau neroli ambrée è la nuova fragranza di Narciso Rodriguez che celebra il carattere dell’attrazione e la raffinata arte della seduzione all’insegna di una nuova, vibrante femminilità e una fresca luminosità. Un tributo incessante al potere di seduzione del sole: questa nuova fragranza ne racchiude la sensualità e la luce radiosa in una sintesi di sfaccettature floreali luminose.

Come NARCISO eau de parfum ambrée, NARCISO eau neroli ambrée evoca l’aura della donna con una rara intensità e un impeto vibrante.

L’essenza della linea di fragranze NARCISO è costituita da un cuore avvolgente di muschio, arricchito da un gioco di note legnose e floreali con accenni di ambra. Ogni fragranza NARCISO presenta inoltre variazioni di note uniche, pur conservando la cifra che distingue i profumi Narciso Rodriguez.

In NARCISO eau neroli ambrée, Aurélien Guichard ha accentuato la sfaccettatura fiorita dei fiori d’arancio per creare un nuovo profumo luminoso e floreale. «I fiori d’arancio sono come il sole. All’alba hanno un certo colore, a mezzogiorno un altro e al tramonto ancora un terzo. I derivati dei fiori d’arancio sono molto malleabili, si possono rendere freschi, sensuali, luminosi, scuri e così via», aggiunge il naso.

NARCISO eau neroli ambrée riflette una nuova e vibrante femminilità attraverso la sua caratteristica sfaccettatura floreale.

Il tratto distintivo del muschio, con cenni di fiori d’arancio, frangipani e un accordo di morbida ambra, è ulteriormente accentuato da un’infusione di olio di neroli e cashmeran. Il neroli, una nota fresca tra il floreale e l’agrumato, conferisce una calda e vibrante energia, mentre una ricca miscela di note legnose – legno di cedro e cashmeran – apporta profondità e sensualità. Il risultato è una fragranza coinvolgente e carnale e squisitamente astratta.
Prezzo: 84 euro 50ml
https://www.narcisorodriguez.com

Valentino Born in Roma Yellow Dream
Il giallo, il colore più emblematico di Roma insieme al rosso, costruisce la sua storia nel tessuto stesso di questa città. E oggi, in Piazza Mignanelli, nella sede romana di Maison Valentino, il Direttore creativo Pierpaolo Piccioli si avvale della sua padronanza del colore per reinventare il giallo in una moda mozzafiato, per un mondo che ha bisogno di sognare.

Il dialogo di questo colore evocativo fra passato, presente e futuro è fonte di ispirazione per Born in Roma Yellow Dream.

Per tradurre il grande ottimismo del giallo in un profumo, Valentino Beauty ha invitato due coppie di Maestri Profumieri a creare storie olfattive distinte a partire da una nota singolare e del tutto inattesa.

Per Born in Roma Yellow Dream Donna, i Maestri Profumieri Anne Flipo e Nicolas Beaulieu si sono ispirati alla luce calda e serena di Roma per mettere in risalto tutte le sfaccettature di una donna vivace, fiduciosa e vibrante. Costruito in tre tempi intorno alle note Color, Cool, Couture di Valentino, questo floreale muschiato affascina con il suo accordo pulito e rassicurante.

L’essenza di bergamotto della Calabria risveglia i sensi con il suo slancio radioso e frizzante, resa più dinamica dalle note elettrizzanti e agrumate del limone primofiore d’Italia.

La freschezza tenera e leggera della peonia prolunga questa gioia di vivere e illumina l’essenza della rosa di Turchia. Ottenuta re-iniettando l’acqua di rosa nella concreta, l’essenza di rosa rivela ad un tempo le sfaccettature fresche e verdi del fiore e la sua scia setosa ed opulenta. Il cuore floreale si espande con note rassicuranti e confortanti di un accordo pulito. Un cuore caldo che afferma la fiducia della donna Valentino.

Un accordo di muschio bianco sostiene e prolunga questo accordo pulito di note delicate e carnali. Ricca di contrasti, la scia si costruisce gradualmente tra la potenza rassicurante dei muschi bianchi, la firma di assoluto di vaniglia del Madagascar, cremoso e speziato, e di un vibrante cedro della Virginia. La sensazione additiva e sensuale di questa scia illustra lo splendore fiammeggiante della donna Valentino.
Prezzo: da 66 euro
https://www.valentino.com

Lancôme La vie est belle Soleil Cristal
La felicità è più di un’emozione, è un raggio di sole che illumina ogni cosa. La vie est belle Soleil Cristal Eau de Parfum invita ad illuminare il mondo con il sorriso, rendendo ogni momento straordinario.

La vie est belle Soleil Cristal è la più luminosa sfumatura della collezione, grazie al suo cuore floreale e alle sue note olfattive solari. Questa nuova Eau de Parfum è caratterizzata dalle frizzanti note di testa del Mandarino, un cuore di Fiori Bianchi e un fondo sensuale di Vaniglia del Madagascar e Patchouli.

La vie est belle Soleil Cristal è un’Eau de Parfum dal cuore floreale [Ylang-Ylang, Fiori d’Arancio, Gelsomino] illuminato da un solare sorriso di raffinate prelibatezze [Mandarino, Pepe Rosa] ed avvolto da una sensuale Vaniglia.

Il flacone è reso unico dai suoi splendenti riflessi olografici, come un cristallo che risplende alla luce del sole e irradia luminosità in ogni suo aspetto, fino alla punta delle ali iridescenti.
E, da notare, un flacone per la prima volta 100% riciclabile per La vie est belle.
Prezzo: da 98 euro
https://www.lancome.it

Sisley Paris Izia La Nuit
Izia La Nuit somiglia a un secondo appuntamento, un inno alla notte, che succede con nuova intensità a Izia, immaginata e creata da Isabelle d’Ornano nel 2017 come omaggio a una rosa misteriosa e unica che sboccia nel suo giardino una volta l’anno, per un breve istante.

L’attrazione per questo fiore dalle note insolite e originali è stata il punto di partenza di Izia, una fragranza floreale fresca, solare e femminile, costruita attorno al profumo particolare di un bouquet di queste rose, che il naso Amandine Clerc-Marie ha saputo riprodurre con accuratezza e finezza.

Pochi anni dopo, la rosa di Izia sviluppa una nuova sensualità, prolungando l’emozione in un profumo irresistibilmente conturbante, con note floreali, legnose e chypre.

Una fragranza notturna, opulenta, profonda. Composta dalle migliori essenze, Izia La Nuit invita a vivere l’emozione, la meraviglia, l’appagamento e la serenità di un viaggio d’amore.

Come un incontro, che mobilita l’inconscio ed esalta i sensi, la vertigine nasce da un’esplosione di note luminose, rotonde e sensuali che si sviluppano, si trasformano ed evolvono nel tempo, come metafora delle mille sfaccettature dell’amore

Le prime note sono fresche e vibranti: il Bergamotto si mescola alle note soavi e fruttate del Mandarino e del succoso Ribes Nero. La singolarità del Cardamomo dà a questa fresca esplosione colorata una sfaccettatura speziato-legnosa. Nel suo cuore pulsante, la rosa di Izia appare più radiosa che mai grazie alle note floreali, luminose e scintillanti della Fresia e della Magnolia.

La sofisticata coppia di Labdano e Patchouli dona un effetto coriaceo al Muschio che completa la struttura chypre e moderna di Izia La Nuit. La dolcezza dell’Ambrox diffonde un profumo caldo, elegante e potente. Per finire, un tocco di Vaniglia lattiginosa e legnosa amplifica la persistenza della fragranza intensificandone la scia. Più che un profumo, Izia La Nuit è un viaggio, un’esperienza, una scoperta.
Prezzo: da 106 euro
https://www.sisley-paris.com

Giorgio Armani Sì Eau de Parfum Intense
Un’interpretazione della fragranza classica ancor più intensa e sofisticata, che racchiude fiducia ed energia. Potenziata e libera, la donna Sì osa dire Sì alla parte più intensa di se stessa.

Sì è la fragranza femminile iconica di Giorgio Armani. Nata nel 2013, è al tempo stesso chic, sensuale, voluttuosa. Fondendo indipendenza di spirito, raffinatezza e serenità, Sì celebra il coraggio delle donne, il coraggio di scrivere le proprie regole e affrontare una vita vissuta intensamente.

Sì Eau de Parfum Intense è un chypre orientale fruttato che infonde alla donna Giorgio Armani la sicurezza per esplorare il suo lato più intenso. Creato dalla profumiera Julie Massé (MANE), che ha composto tutte le fragranze Sì, Sì Eau de Parfum Intense porta la firma Sì in una nuova e affascinante direzione. In apertura c’è il nettare di ribes nero, caratteristico della famiglia di fragranze Sì, con la sua nota seducente estratta dal nucleo del frutto. Il cuore della fragranza è la rosa di Isparta, raccolta a Isparta, in Turchia, conosciuta come “la città delle rose”, e la vellutata e liquorosa davana. Insieme, queste due note creano un effetto intenso e passionale. Alla base troviamo patchouli e resina di benzoino, che offrono una sensazione avvolgente.

La vaniglia presente in Sì Eau de Parfum Intense proviene dall’area protetta di Loky Manambato in Madagascar, gestita in collaborazione con una ONG locale e rappresenta una delle iniziative di Giorgio Armani per contribuire al programma di responsabilità sociale “Solidarity Sourcing”, il cui obiettivo è garantire l’approvvigionamento etico degli ingredienti chiave e contribuire al sostentamento economico delle comunità agricole.

Sì Eau de Parfum Intense si presenta nell’iconico e distintivo flacone Sì, strutturato ma semplice poiché attira naturalmente lo sguardo sulle sue curve affusolate e sul tappo organico. Il flacone è rivestito con una lacca esterna che regala un effetto nude trasparente e intenso.
Prezzo: da 80 euro
https://www.armanibeauty.it

Mon Guerlain Sparkling Bouquet
Il lancio di Mon Guerlain Sparkling Bouquet, che sprigiona una gioia incontenibile e spumeggiante, è un tributo alla femminilità moderna, ispirata alla donna che con il suo sorriso illumina il mondo.

Con questa nuova creazione, Guerlain cattura l’espressione più decisa della femminilità: un irrefrenabile amore per la vita. Una felicità raggiante. L’effluvio magnetico emanato dalla donna capace di assorbire la luce e restituirla agli altri amplificata.

E se nell’universo della fragranza originale Angelina Jolie svelava il suo lato più libero, forte e sensuale, per questa nuova fragranza sprigiona una luce ammaliante. Con il suo animo generoso e l’immancabile impegno umanitario, la musa di Mon Guerlain comunica un messaggio carico di speranza, che emana un’energia talmente positiva da contagiare tutti coloro che le stanno vicino.

Sfaccettata come una pietra preziosa, questa fragranza riprende il registro fruttato e intensamente vivace degli ingredienti che contraddistinguono Mon Guerlain: lavanda, gelsomino sambac, vaniglia di Tahiti e sandalo.

L’inattesa nota di testa della composizione è un gustoso accordo di pera, che risplende come un sorriso malizioso e irresistibile. Gli accenti fruttati si fondono in un piacevole contrasto con la nota di cuore floreale, che, grazie alla freschezza della lavanda, sfuma il timbro intenso e solare del gelsomino. Infine, il delizioso sentore di vaniglia che, avvolto dalle note legnose e cremose del sandalo, tesse una tela olfattiva orientaleggiante al tempo stesso morbida e sensuale.
Prezzo: da 71 euro
https://www.guerlain.com

Simone Andreoli Sunplosion – Alhoa State of Mind
La nuova fragranza firmata Simone Andreoli si chiama Sunplosion – Alhoa State of Mind ed è un’esplosione di vitalità ed energia che racchiude il Sole delle Hawaii. In un arcipelago magico, tra foreste tropicali, scoscianti cascate e spiagge idilliache, le Hawaii sono un paradiso naturale senza eguali. Surfisti, onde imponenti, pelle abbronzata e la sensazione di libertà che si respira sulle magnifiche spiagge di Oahu. Un assaggio di Hawaii che celebra il frutto simbolo del luogo, sprigionando una fragranza unica, il delizioso Mango Excel di Makaha. L’apertura di fresco lime accende la vibrante e matura polpa di mango arricchita da sfumature di guava e trasparenti sentori di acqua di cocco.

Simone Andreoli, nome e marchio in costante ascesa nell’alta profumeria, debutta nel 2014, all’età di 24 anni, come il Naso più giovane d’Italia. Oggi è un marchio che rappresenta un’eccellenza italiana nel mondo della profumeria d’autore.

Fragranze d’arte, gioielli olfattivi da indossare. I profumi firmati Simone Andreoli sono diari di viaggio dove ogni essenza evoca ricordi e sensazioni che trasportano la mente verso ogni luogo, tracciando destinazioni infinite.
Prezzo: 135 euro
http://www.simoneandreoli.com

Dsquared2 2 Wood
2 Wood, la nuova fragranza by Dsquared2 è un progetto che si sviluppa intorno alle caratteristiche del legno – forte e resistente, con una struttura complessa che lo rende unico e inimitabile – per una creazione olfattiva nuova, che racconta contemporaneamente l’uomo e la donna dsquared2: sensuali, sicuri di sé e della propria personalità.

Giovani e interpreti dello zeitgeist, i protagonisti di questa fragranza vivono di passioni, good vibes e slancio verso il nuovo.

Cercano un’essenza sofisticata che sappia darne però anche l’autenticità, la profondità e il retrogusto passionale che li caratterizza. Un profumo dallo spirito libero, intenso e vigoroso. In 2 wood, la nuova fragranza unisex by dsquared2, l’irresistibile freschezza dagli accenti frizzanti e luminosi di un duo di agrumi pregiati, cedro e limone, esalta le note vibranti del pepe rosa, ottenuto tramite le più avanzate tecnologie di estrazione a basso impatto ambientale.

Si susseguono note legnose moderne e carismatiche: il carattere materico del vetiver Haiti, proveniente da agricoltura sostenibile, i legni di cedro Virginia e Alaska, con le loro tonalità fresche e aromatiche, e i toni resinosi dell’abete bianco. Nel fondo note musk e ambrate, tra cui emerge la vulcanolide, un’esclusiva molecola captive dal risvolto minerale e dall’incredibile persistenza, e l’ambra vegetale con il suo inconfondibile carattere profondo e misterioso.
Prezzo: da 49 euro
https://www.dsquared2.com

L’Erbolario Profumo Foglie di Tè
Famoso per il suo colore, che va dal blu oltremare al violaceo, il Tè Oolong è ricchissimo di antiossidanti, sali minerali e polifenoli che aiutano a contrastare l’azione dei radicali liberi, contribuendo a mantenere la giovinezza della pelle. Nasce così nei laboratori de L’Erbolario, Foglie di Tè, con estratto e infuso di Tè Oolong, una linea dalle proprietà rivitalizzanti e tonificanti per la bellezza di viso e corpo.

La nuova linea comprende anche un profumo, una fragranza unisex avvolgente e raffinata, capace di riscaldare il cuore e rinfrescare i pensieri: proprio come una gustosa tazza di tè.

Ma non un tè qualsiasi, perché le foglie del Tè Oolong appena raccolte vengono lasciate appassire al sole, dopodiché si scuotono dentro a ceste di bambù, per far sì che si secchino e che i bordi si frantumino. La lavorazione è simile a quella del tè nero, ma il processo ossidativo viene portato a termine solo parzialmente, per questo assume una fascinosa sfumatura di blu che invita i sensi a un relax immediato.
Prezzo: 22,90 euro
https://www.erbolario.com

di Lidia Pregnolato per DailyMood.it

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Beauty

Diego dalla Palma Milano presenta: IRON & LASH BROW Siero ciglia e sopracciglia 5in1

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Il 2024 segna l’era di ciglia e sopracciglia in primo piano per uno sguardo più naturale e intenso. Addio alle sopracciglia skinny eccessivamente scolpite per dare il benvenuto a sopracciglia piene, folte ed evidenti con un effetto “fluffy” che si realizza spazzolandole contropelo e riordinandole verso l’alto così da ottenere uno sguardo liftato, dall’effetto laminato.
La filosofia è quella di celebrare la forma naturale delle sopracciglia, abbracciando la diversità e la bellezza autentica.

Le ciglia invece perdono quell’effetto artefatto dato dalle extension, per lasciare spazio alla laminazione, il trattamento che permette di incurvare, allungare e rinforzare il pelo delle ciglia, per un effetto sano e naturale.

Per uniformarsi alle attuali tendenze, scienza e bellezza si fondono in un connubio senza precedenti dando vita a nuove formule all’avanguardia che, integrando ingredienti avanzati, rivoluzioneranno il mondo delle ciglia e delle sopracciglia. Per favorire la crescita di ciglia e sopracciglia, infatti, si ricorre sempre più all’utilizzo di prodotti cosmetici come i sieri, che rappresentano un’alternativa più conveniente e richiesta, da fare comodamente a casa propria, rispetto ai tradizionali trattamenti professionali.

Da qui l’intuizione di Diego dalla Palma Milano di collaborare con Emanuela Pecora, conosciuta sui social come @la_pecchi – una delle più rinomate lashmaker ed esperta nella ricostruzione di sopracciglia, laminazione ed extension a livello nazionale – per sviluppare il primo siero ciglia e sopracciglia multifunzione: IRON LASH & BROW by La Pecchi.

IRON LASH & BROW è il rivoluzionario Siero e Sopracciglia 5in1 che rappresenta un vero e proprio trattamento altamente performante, ricco di attivi in grado di dare un boost di energia al bulbo pilifero, sia delle ciglia che delle sopracciglia con risultati visibili e comprovati dopo soli 15 giorni.

IRON LASH & BROW allunga, amplifica, volumizza, rinforza e fissa ciglia e sopracciglia con risultati sorprendenti visibili in soli 15 giorni, confermati da studi di efficacia eseguiti presso l’Università Federico II di Napoli. A 30 giorni si completa l’azione su volume e lunghezza. Nel lungo periodo, il trattamento continua a lavorare sul numero dei bulbi.

Per avere un risultato continuativo si suggerisce di ripetere il trattamento completo due volte all’anno.

La sua formula non contiene prostaglandine ed è oftalmologicamente testata anche su occhi sensibili e su chi indossa lenti a contatto, offrendo la massima sicurezza e comfort. Inoltre, il siero può essere utilizzato durante il periodo di gravidanza e di allattamento.

Ingredienti:

  • ALLUNGA E AMPLIFICA con PEP4LASH + FATTORI DI CRESCITA VEGETALI – a livello del bulbo, allungano il ciclo di vita del pelo, rinforzando il suo ancoraggio al follicolo pilifero.
  • VOLUMIZZA con 3D X-LASH – stimola la produzione di cheratina per donare al pelo volume e spessore.
  • RINFORZA con Ceramidi, Pantenolo, Creatina, Aminoacidi – rinforzano e ristrutturano le ciglia preservandone bellezza ed integrità.
  • Fissa con AGENTI FISSANTI di nuova generazione – per ciglia e sopracciglia in ordine senza rigidità ed effetto polvere.

Il suo speciale applicatore in elastomero a pettine curvo double-face ha un innovativo design studiato appositamente per prelevare la corretta quantità di prodotto e per migliorare la stesura sia su ciglia sia su sopracciglia. Un lato è liscio per l’applicazione e un lato dentato per distribuire e pettinare.

Per la corretta applicazione, si suggerisce di:

  • utilizzare il lato liscio per applicare il siero sulle CIGLIA, pettinando e distribuendo il prodotto in maniera omogenea con il lato ruvido e lasciare asciugare.
  • utilizzare il lato liscio per applicare il siero su tutta l’arcata SOPRACCIGLIARE, dalle radici verso le punte, pettinando con il lato dentato. Per un effetto laminazione, fissare con il lato liscio verso l’alto.

Il prodotto va applicato sulle sopracciglia e sulle ciglia inferiori e superiori mattina e sera su pelle detersa e asciutta, evitando il contatto diretto con gli occhi. Lasciare asciugare prima di applicare i successivi prodotti per occhi.

IRON LASH & BROW sarà distribuito da maggio 2024 al prezzo al pubblico consigliato di 39,50€ presso i Rivenditori autorizzati Diego dalla Palma Milano e al sito www.diegodallapalma.com.

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Tendenza Boyfriend Blush. Come realizzarla con i prodotti Armani Beauty

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#BOYFRIENDBLUSH
La tendenza make-up per un look minimal e fresco, ideale per la primavera

Il blush è uno dei prodotti protagonisti del make-up primavera 2024.

Tra le interpretazioni che spopolano sui social, Boyfriend Blush è la tendenza all’insegna di un look minimal e fresco, che richiama l’estetica degli anni Novanta.

La modalità di applicazione del blush prevede la creazione di un rossore diffuso sulle guance, ad evocare il naturale arrossamento che si verifica tipicamente dopo una sessione di sport all’aria aperta.

Come realizzare un total look all’insegna della tendenza Boyfriend Blush con i prodotti Armani Beauty

STEP 1: INCARNATO
Realizzare una base leggera, naturale e luminosa applicando LUMINOUS SILK FOUNDATION e LUMINOUS SILK CONCEALER nella tonalità adatta al proprio incarnato.

Picchiettare l’illuminante FLUID SHEER #2 sugli zigomi, sotto l’arcata sopraccigliare e sul dorso del naso per u tocco glow.

STEP 2: BLUSH
L’effetto Boyfriend Blush può essere realizzato sia con prodotti in crema sia con blush in polvere.

Applicare LUMINOUS SILK GLOW BLUSH nella tonalità rosata #51 partendo dal centro delle gote e sfumandolo verso l’alto, verso l’esterno e verso il basso in modo da riprodurre la forma di un triangolo con la punta rivolta verso il basso. La texture ultra-sottile e perfettamente modulabile del prodotto consente di ottenere l’intensità desiderata mantenendo un effetto setoso e leggero.

STEP 3: LABBRA
Per completare il look, scegliere una tonalità di rossetto o gloss simile a quella del blush
(LIP POWER MATTE #508 o PRISMA GLASS #05).
Nel caso del rossetto, si consiglia di picchiettarlo sulle labbra per un effetto tenue e sfumato.

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Clarins presenta: MY HAPPY BODY PLANNER

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Dopo il calendario dell’Avvento, quello di San Valentino e quello di Pasqua, Clarins presenta: My Happy Body Planner un programma di 21 giorni, ricco di consigli esperti e beauty tips, studiato per accompagnare ogni donna in un percorso di remise en forme, per raggiungere risultati di bellezza e benessere in modo semplice e divertente.

Perché 21 giorni? Secondo studi scientifici, questo è il tempo necessario per acquisire una nuova abitudine e vincere l’innata resistenza al cambiamento.

«La bellezza è qualcosa che va ben oltre l’aspetto fisico… è un insieme che comprende percezioni, sensazioni, emozioni e sentimenti potenti come la fiducia in sé stessi e la felicità».

Con queste parole, 70 anni fa Jacques Courtin-Clarins fondava il brand, iniziando una storia di successi e prime cosmetiche. Oggi, proprio come allora, Clarins rimane fedele al suo DNA, condividendo con tutte le donne il proprio patrimonio unico:
una visione pionieristica della bellezza, più che mai attuale, basata su alimentazione equilibrata, movimento regolare, formule skincare specifiche;
l’expertise in Istituto, dove le beauty therapist propongono formule mirate, applicate con il Tocco Clarins, metodo manuale che ne amplifica l’e cacia;
la profonda conoscenza del mondo vegetale, da oltre 70 anni, alla base di prodotti e caci e sensoriali.

Giorno dopo giorno, tanti consigli per la felicità del corpo e della mente, concentrate in un planner che guida le donne, prendendole per mano, nella remise en forme prima dell’estate, con approfondimenti e consigli quotidiani, disponibili anche sul profilo Instagram @ClarinsItalia.

My Happy Body Planner (insieme a 5 campioni di formule consigliate durante i 21 giorni) è disponibile in profumeria, in regalo sull’acquisto di un prodotto corpo a scelta, fino a esaurimeto scorte.

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