Connect with us

Beauty

Festa del Papà: i regali beauty men’s only

Published

on

I papà moderni adorano prendersi cura di sé e alcuni famosi hanno fin trasformato la passione per la bellezza in business, come David Beckham e Ronaldo. Quest’ultimo, ad esempio si è tanto appassionato al mondo della profumeria, da lanciare una fragranza che porta il suo nome «di battaglia» in campo: CR7.

Non bisogna però essere dei vip per coccolarsi con prodotti ad hoc. Quello degli uomini con il beauty, del resto, ormai è un rapporto consolidato: la cura di sé non ha più genere e non ci si sorprende più se è lui a prendere appuntamento dall’estetista.

Un tempo ci si limitava al grooming, al profumo e a poco altro, ma oggi la bellezza al maschile è sempre più varia e apprezzata.

Ecco, quindi, i regali beauty per rendere i papà ancora più felici nel giorno della loro festa.

Bottega Verde

Bottega Verde desidera festeggiare tutti i papà proponendo fino al 19 marzo lo sconto 50% su tutte le linee dedicate all’uomo. Qualche esempio? La nuova linea “Momenti di Blu” con estratto di Assenzio – composta da balsamo dopobarba, deodorante roll-on, shampodoccia ed Eau de Toilette – sorprende con la sua fragranza fresca e stuzzicante data da un bouquet di muschio bianco, foglie di menta, ginepro e patchouli.

Per chi ha la passione della rasatura, c’è “Barberia Toscana”, ampia gamma di prodotti e accessori per la cura e lo styling della barba con olio d’oliva di Tenuta Massaini dalle proprietà lenitive e addolcenti. Qui, accanto ai consueti prodotti per la rasatura come sapone e schiuma da barba e lozione dopobarba, non mancano gli speciali per il trattamento, tra cui l’olio multiattivo, il balsamo multifunzione viso-barba-capelli e gli eleganti accessori come il rasoio e la spazzola da barba, perfetti per un regalo.
Info: https://www.bottegaverde.it

Byredo Tobacco Madarin

Per ricordare quanto sia unico e indispensabile il proprio papà, questa fragranza è perfetta. Tobacco Mandarin è caratterizzata da una evocazione di contrasti e intrighi. Gli ingredienti nobili e grezzi restano fedeli: una frizzante fascia di agrumi e spezie trasporta istantaneamente attraverso le note di testa di mandarino, coriandolo e cumino; Il  Cuoio e il Labdano fissano la fragranza, mentre un fumoso mantello di narcotico tabacco avvolge tutto. Alla base, ancor più ancoranti e avvincenti, ci sono antiche resine e legni: Olibanum e Frankincense con le sue connotazioni di dolcezza sacra e aromatica, Oud e Sandalo con la loro legnosità lenitiva sfumata e accattivante.
Prezzo: 245 euro, 50ml
Info: https://www.byredo.com

Bullfrog Serata Zero Stress

Si chiama “Serata Zero Stress”, infatti, il nuovissimo kit proposto da Bullfrog con Opificio 77, il laboratorio toscano nato dall’idea del bar tender e mixologist Alessandro Gherardi che produce cocktails artigianali innovativi e sorprendenti, pronti per essere serviti e bevuti. Un kit che abbina il leggendario Balsamo Multifunzione Agnostico, il trattamento tuttofare Bullfrog per la barba e la pelle al piacere di scoprire miscele raffinate in un packaging ricercato, una magia per il palato ricca di aromi e sensazioni, basta solo un bicchiere e la voglia di sciogliere il ghiaccio.

Anche regalare il kit è un’attività zero stress: basta pre-ordinarlo online e Cosaporto lo consegnerà al papà festeggiato il 19 marzo a Milano accompagnato da un bigliettino regalo scritto a mano, con la propria dedica. Non solo. Oltre al kit “Serata Zero Stress”, altri 4 kit sono disponibili su Cosaporto e nei negozi Bullfrog che aderiscono all’iniziativa: Barba Zero Stress, Rasatura Zero Stress, Capelli Zero Stress e Skincare Zero Stress.
Info: https://bullfrogbarbershop.com

Prada Luna Rossa

Nata come una fragranza rappresentante dello sport più estremo, Prada Luna Rossa rispecchia il ritmo dell’interazione tra uomo e natura, potente e fresca ma allo stesso tempo capace di infondere emozioni.

Prada Luna Rossa è una fragranza con un profondo rispetto per il mondo della natura e una passione per l’innovazione. Ispirato ai valori della vela più estrema, Prada Luna Rossa Eau De Toilette è nata dalla ricerca dell’eccellenza, il perfetto connubio tra l’uomo, la tecnologia e la natura.

Fragranza senza mezze misure, riesce ad interpretare un ingrediente tradizionale in una maniera inedita e innovativa: la lavanda, nota di cuore del profumo, diventa estremamente fresca e perfetta per esprimere la contemporaneità maschile.

Prendendo come spunto la materialità high-tech della linea di moda maschile, Prada Luna Rossa presenta un flacone allo stesso tempo moderno e classico.
Prezzo: 70 euro 50ml
Info: https://www.prada.com

Valentino Born in Roma Uomo Eau de Toilette

Creato sotto ispirazione della stessa Roma, la città dove l’eleganza si è sempre intrecciata con la modernità, dove il classicismo è enfatizzato da una vita vibrante e innovativa, i maestri profumieri Antoine Maisondieu e Guillaume Flavigny creano Born in Roma Uomo Eau de Toilette, una fragranza allo stesso tempo classica e contemporanea, caratterizzata da due volti: uno classico di foglie di violetta e vetiver affumicato, e uno più moderno ottenuto dalle note fresche e vibranti del sale minerale e dello zenzero speziato, per una profumazione dal carattere inconfondibile.

Racchiuso in un flacone caratterizzato dall’inconfondibile borchia simbolo di Valentino, Born in Roma Uomo è una fragranza moderna costruita attorno ad un aromatico Vetiver boisé riacceso dalla freschezza minerale del sale.
Prezzo: da 67 euro 60ml
Info: https://www.valentino.com

Cofanetto Acqua di Parma

Per la sua Festa la sorpresa più bella è un regalo preparato ad arte per un Papà speciale al quale Acqua di Parma dedica un nuovo cofanetto regalo. Una sofisticata trousse creata dalla Maison per la Festa del Papà che si distingue per il design essenziale, i toni solari del giallo Parma e il logo Acqua di Parma ricamato a mano. Realizzata in tessuto italiano pratico e resistente frutto di un processo di riciclo della plastica è perfetta per lui, consapevole e attento alla sostenibilità. Un accessorio funzionale e raffinato e al suo interno il set ideale per ogni spostamento, nei formati ideali per viaggiare: Colonia nel flacone Art Déco da 100ml e il Gel Bagno Doccia Colonia nel tubo da 75ml. Tocco finale il cofanetto esterno, decorato dal raffinato pattern rigato, sobrio e maschile. Accanto alla trousse, è possibile anche scegliere in una confezione molto speciale la sua Eau de Cologne preferita, quella che più rispecchia la sua personalità e la sua naturale eleganza: Colonia, Colonia Futura, Colonia Pura, Colonia Essenza, Colonia Intensa e Colonia Club nel formato da 100 o da 180ml. Il flacone Art Déco è racchiuso dall’inconfondibile astuccio a cilindro giallo Parma, che in quest’occasione sorprende con un originale motivo grafico. Lo sparato dello smoking in versione stilizzata, e le parole, come scritte a mano, “Per papà ”. Lo stesso motivo, fresco e leggero, torna nella tag da associare all’immancabile shopping, completata dal nastro in nero, in bianco o in giallo. Per dare una nota ancora più personale, tappo e flacone della fragranza possono essere decorati con una preziosa incisione realizzata a mano. Le iniziali, una frase, un nome incisi al momento
Info: www.acquadiparma.com

L’Erbolario Kit Assenzio per Lui

Una raffinata scatola regalo dedicata alla speciale fragranza di Assenzio per Lui. La confezione contiene lo Shampoo Doccia Assenzio per Lui 250 ml, la Crema da Barba Assenzio per Lui 100 ml e il Fluido Dopobarba Assenzio per Lui 120 ml. Con questa confezione regalo, in omaggio un elegante portatessere L’Erbolario in edizione limitata e un piccolo biglietto per poter scrivere a mano il nome della persona a cui è destinato il dono o una frase di auguri personalizzata.
Prezzo: 35,90 euro
Info:
https://www.erbolario.com

Yasae Daily Defence Moisturizer

Crema da giorno idratante con fattore di protezione solare 20. Arricchita con vitamina E, protegge efficacemente la pelle dai danni causati dall’esposizione solare e la idrata in profondità donandole un aspetto luminoso e giovane. La texture è leggera e di facile assorbimento e gli ingredienti sono per l’88% di origine naturale.

Particolarmente apprezzata dall’universo maschile, poi, la delicata fragranza sprigionata e derivata dall’acqua essenziale di scorza d’arancia, che è anche ricca di vitamina C e contrasta l’invecchiamento precoce della pelle.
Prezzo: 45,00 euro
https://www.yasae.it

Eisenberg Gel Après Rasage Apaisant

Gel fresco, non grasso, per rivitalizzare la pelle dopo la rasatura. Idrata, ripara e lenisce grazie alla sua formula in gel ricca di idratanti, estratto di Fiori di Sambuco Nero, Arnica e Mentolo. Con utilizzo costante, rossori, brufoli e peli sottocutanei scompaiono, la pelle è morbida e tonica.

Particolarmente indicato per le pelli delicate e sensibili, con infiammazioni e peli sottocutanei sul collo, si applica su viso e collo dopo la rasatura con leggeri sfioramenti o per i tradizionalisti della rasatura classica picchiettandolo fino ad assorbimento.
Prezzo: 52 euro
https://it.eisenberg.com

Fragranze X-SENSE by Xenia

Tutti i prodotti Xenia sono il frutto di un costante lavoro di ricerca e sviluppo, dalla selezione delle materie prime, allo studio dei migliori processi di estrazione dei principi attivi fino alla produzione e distribuzione del prodotto finito. Da questo impegno, nasce la linea di Fragranze X-SENSE by Xenia, che apre le porte a un mondo di sensazioni e ricordi, conferendo a chi le indossa personalità ed eleganza. Tra le profumazioni dedicate all’uomo, X201 si ispira all’autentica e naturale forza maschile: bergamotto, limone, limetta, mandarino le note di testa della fragranza, che lasciano spazio agli aromi persistenti del legno di cedro, patchouli indonesiano e muschio di quercia. Ideale per i papà amanti del mare e dei suoi profumi frizzanti, l’X205 con sale e mirto a ricordare la brezza del bagnasciuga, accompagnate dalle note di cuore delle alghe e per completare cedro della Virginia: un inno alla libertà e spensieratezza.
Prezzo 35,40 euro
Info: https://www.xeniaglobal.it

Aqua Eau De Toilette HYMM

Aqua Eau De Toilette HYMM, creato per Amway dalla prestigiosa Maison francese MANE, è il profumo da uomo pensato per donare una sensazione di freschezza intensa. La sua composizione, ispirata alle più rilassanti atmosfere oceaniche, rimanda a una naturale semplicità.

Una fragranza energizzante caratterizzata da un inconfondibile Aroma di Acqua di Mare, arricchita da Note Salmastre e fresche Note Agrumate. L’Eau De Toilette Aqua di HYMM apre nelle note di testa con Accordi Marini, che si uniscono alle dolci note di fondo di Patchouli, Lorenox e Legno di Cedro, donandole naturale sensualità e freschezza.

Le essenze di questa elegante fragranza sono altamente concentrate per garantire un effetto duraturo.
Prezzo: 39,05 euro, 50ml
Info: www.amway.it

Regolabarba ibrido Rowenta Forever Sharp

Per un papà che non rinuncia allo stile, ma lo crea. Ogni giorno è un momento speciale e con il regolabarba ibrido Rowenta Forever Sharp è possibile giocare con i look per rappresentare al meglio se stessi, in ogni occasione.

Rowenta Forever Sharp (TN6000) è un pratico 3-in-1 per regolare, rifinire e radere ed è dotato di tre pettini accessori (1-3-5 mm) che lo rendono ideale per barbe di ogni lunghezza e per la migliore performance. Il prodotto si presta per l’utilizzo anche sotto la doccia ed è dotato di lame autoaffilanti 100% in acciaio inox che non devono mai essere sostituite: la garanzia di una straordinaria efficienza e di un taglio preciso in una sola passata. Con un’autonomia impareggiabile: fino a 2 mesi senza ricarica.
Prezzo: a partire da 41,99 euro
https://www.rowenta.it

di Lidia Pregnolato per DailyMood.it

Questo slideshow richiede JavaScript.

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

5 + 4 =

Beauty

Diego dalla Palma Milano presenta: IRON & LASH BROW Siero ciglia e sopracciglia 5in1

Published

on

Il 2024 segna l’era di ciglia e sopracciglia in primo piano per uno sguardo più naturale e intenso. Addio alle sopracciglia skinny eccessivamente scolpite per dare il benvenuto a sopracciglia piene, folte ed evidenti con un effetto “fluffy” che si realizza spazzolandole contropelo e riordinandole verso l’alto così da ottenere uno sguardo liftato, dall’effetto laminato.
La filosofia è quella di celebrare la forma naturale delle sopracciglia, abbracciando la diversità e la bellezza autentica.

Le ciglia invece perdono quell’effetto artefatto dato dalle extension, per lasciare spazio alla laminazione, il trattamento che permette di incurvare, allungare e rinforzare il pelo delle ciglia, per un effetto sano e naturale.

Per uniformarsi alle attuali tendenze, scienza e bellezza si fondono in un connubio senza precedenti dando vita a nuove formule all’avanguardia che, integrando ingredienti avanzati, rivoluzioneranno il mondo delle ciglia e delle sopracciglia. Per favorire la crescita di ciglia e sopracciglia, infatti, si ricorre sempre più all’utilizzo di prodotti cosmetici come i sieri, che rappresentano un’alternativa più conveniente e richiesta, da fare comodamente a casa propria, rispetto ai tradizionali trattamenti professionali.

Da qui l’intuizione di Diego dalla Palma Milano di collaborare con Emanuela Pecora, conosciuta sui social come @la_pecchi – una delle più rinomate lashmaker ed esperta nella ricostruzione di sopracciglia, laminazione ed extension a livello nazionale – per sviluppare il primo siero ciglia e sopracciglia multifunzione: IRON LASH & BROW by La Pecchi.

IRON LASH & BROW è il rivoluzionario Siero e Sopracciglia 5in1 che rappresenta un vero e proprio trattamento altamente performante, ricco di attivi in grado di dare un boost di energia al bulbo pilifero, sia delle ciglia che delle sopracciglia con risultati visibili e comprovati dopo soli 15 giorni.

IRON LASH & BROW allunga, amplifica, volumizza, rinforza e fissa ciglia e sopracciglia con risultati sorprendenti visibili in soli 15 giorni, confermati da studi di efficacia eseguiti presso l’Università Federico II di Napoli. A 30 giorni si completa l’azione su volume e lunghezza. Nel lungo periodo, il trattamento continua a lavorare sul numero dei bulbi.

Per avere un risultato continuativo si suggerisce di ripetere il trattamento completo due volte all’anno.

La sua formula non contiene prostaglandine ed è oftalmologicamente testata anche su occhi sensibili e su chi indossa lenti a contatto, offrendo la massima sicurezza e comfort. Inoltre, il siero può essere utilizzato durante il periodo di gravidanza e di allattamento.

Ingredienti:

  • ALLUNGA E AMPLIFICA con PEP4LASH + FATTORI DI CRESCITA VEGETALI – a livello del bulbo, allungano il ciclo di vita del pelo, rinforzando il suo ancoraggio al follicolo pilifero.
  • VOLUMIZZA con 3D X-LASH – stimola la produzione di cheratina per donare al pelo volume e spessore.
  • RINFORZA con Ceramidi, Pantenolo, Creatina, Aminoacidi – rinforzano e ristrutturano le ciglia preservandone bellezza ed integrità.
  • Fissa con AGENTI FISSANTI di nuova generazione – per ciglia e sopracciglia in ordine senza rigidità ed effetto polvere.

Il suo speciale applicatore in elastomero a pettine curvo double-face ha un innovativo design studiato appositamente per prelevare la corretta quantità di prodotto e per migliorare la stesura sia su ciglia sia su sopracciglia. Un lato è liscio per l’applicazione e un lato dentato per distribuire e pettinare.

Per la corretta applicazione, si suggerisce di:

  • utilizzare il lato liscio per applicare il siero sulle CIGLIA, pettinando e distribuendo il prodotto in maniera omogenea con il lato ruvido e lasciare asciugare.
  • utilizzare il lato liscio per applicare il siero su tutta l’arcata SOPRACCIGLIARE, dalle radici verso le punte, pettinando con il lato dentato. Per un effetto laminazione, fissare con il lato liscio verso l’alto.

Il prodotto va applicato sulle sopracciglia e sulle ciglia inferiori e superiori mattina e sera su pelle detersa e asciutta, evitando il contatto diretto con gli occhi. Lasciare asciugare prima di applicare i successivi prodotti per occhi.

IRON LASH & BROW sarà distribuito da maggio 2024 al prezzo al pubblico consigliato di 39,50€ presso i Rivenditori autorizzati Diego dalla Palma Milano e al sito www.diegodallapalma.com.

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Continue Reading

Beauty

Tendenza Boyfriend Blush. Come realizzarla con i prodotti Armani Beauty

Published

on

#BOYFRIENDBLUSH
La tendenza make-up per un look minimal e fresco, ideale per la primavera

Il blush è uno dei prodotti protagonisti del make-up primavera 2024.

Tra le interpretazioni che spopolano sui social, Boyfriend Blush è la tendenza all’insegna di un look minimal e fresco, che richiama l’estetica degli anni Novanta.

La modalità di applicazione del blush prevede la creazione di un rossore diffuso sulle guance, ad evocare il naturale arrossamento che si verifica tipicamente dopo una sessione di sport all’aria aperta.

Come realizzare un total look all’insegna della tendenza Boyfriend Blush con i prodotti Armani Beauty

STEP 1: INCARNATO
Realizzare una base leggera, naturale e luminosa applicando LUMINOUS SILK FOUNDATION e LUMINOUS SILK CONCEALER nella tonalità adatta al proprio incarnato.

Picchiettare l’illuminante FLUID SHEER #2 sugli zigomi, sotto l’arcata sopraccigliare e sul dorso del naso per u tocco glow.

STEP 2: BLUSH
L’effetto Boyfriend Blush può essere realizzato sia con prodotti in crema sia con blush in polvere.

Applicare LUMINOUS SILK GLOW BLUSH nella tonalità rosata #51 partendo dal centro delle gote e sfumandolo verso l’alto, verso l’esterno e verso il basso in modo da riprodurre la forma di un triangolo con la punta rivolta verso il basso. La texture ultra-sottile e perfettamente modulabile del prodotto consente di ottenere l’intensità desiderata mantenendo un effetto setoso e leggero.

STEP 3: LABBRA
Per completare il look, scegliere una tonalità di rossetto o gloss simile a quella del blush
(LIP POWER MATTE #508 o PRISMA GLASS #05).
Nel caso del rossetto, si consiglia di picchiettarlo sulle labbra per un effetto tenue e sfumato.

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Continue Reading

Beauty

Clarins presenta: MY HAPPY BODY PLANNER

Published

on

Dopo il calendario dell’Avvento, quello di San Valentino e quello di Pasqua, Clarins presenta: My Happy Body Planner un programma di 21 giorni, ricco di consigli esperti e beauty tips, studiato per accompagnare ogni donna in un percorso di remise en forme, per raggiungere risultati di bellezza e benessere in modo semplice e divertente.

Perché 21 giorni? Secondo studi scientifici, questo è il tempo necessario per acquisire una nuova abitudine e vincere l’innata resistenza al cambiamento.

«La bellezza è qualcosa che va ben oltre l’aspetto fisico… è un insieme che comprende percezioni, sensazioni, emozioni e sentimenti potenti come la fiducia in sé stessi e la felicità».

Con queste parole, 70 anni fa Jacques Courtin-Clarins fondava il brand, iniziando una storia di successi e prime cosmetiche. Oggi, proprio come allora, Clarins rimane fedele al suo DNA, condividendo con tutte le donne il proprio patrimonio unico:
una visione pionieristica della bellezza, più che mai attuale, basata su alimentazione equilibrata, movimento regolare, formule skincare specifiche;
l’expertise in Istituto, dove le beauty therapist propongono formule mirate, applicate con il Tocco Clarins, metodo manuale che ne amplifica l’e cacia;
la profonda conoscenza del mondo vegetale, da oltre 70 anni, alla base di prodotti e caci e sensoriali.

Giorno dopo giorno, tanti consigli per la felicità del corpo e della mente, concentrate in un planner che guida le donne, prendendole per mano, nella remise en forme prima dell’estate, con approfondimenti e consigli quotidiani, disponibili anche sul profilo Instagram @ClarinsItalia.

My Happy Body Planner (insieme a 5 campioni di formule consigliate durante i 21 giorni) è disponibile in profumeria, in regalo sull’acquisto di un prodotto corpo a scelta, fino a esaurimeto scorte.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Questo slideshow richiede JavaScript.

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Continue Reading

Trending