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Beauty

I Beauty Must Have dell’autunno 2020

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L’autunno è ormai alle porte e già iniziamo a pensare ai nostri beauty look.
3 sono le novità che vi presentiamo oggi e che non possono assolutamente mancare nel vostro beauty case.

Dolce&Gabbana Beauty presenta il nuovo must-have per labbra ultra femminili: PASSIONLIPS CREAM-TO-POWDER MATTE LIP PEN
Nei momenti più intensi della vita sono le labbra a tradurre la passione in un sussurro, in un bacio. Dolce&Gabbana Beauty presenta Passionlips, un nuovo seducente rossetto stilo dalla formula matte ultra innovativa che coniuga colore intenso, comfort eccezionale e due nuovi seducenti finish, racchiusi in un pratico packaging da portare sempre con sé per esprimere tutta la bellezza di una vita ricca di passione.

IL PRODOTTO
La passione è imprevedibile e può travolgerci dovunque, in qualsiasi momento. Per questo la formula innovativa di Passionlips è stata creata pensando al comfort più assoluto. La texture cremosa e impalpabile combina la sensazione di leggerezza con l’intenso comfort di una crema.
Con una sola applicazione, il rossetto stilo dona alle labbra un colore intenso che dura per tutta la giornata.
Passionlips è disponibile in sedici tonalità: dal nude luminoso Gold Touch al caldo Pure Nude, dal radioso e femminile Fuchsia Crush al seducente #DGAmore fino al più intenso dei viola Forever Dahlia.
Alcune delle tonalità sono disponibili in un raffinato finish ultra-matte, altre invece in un intrigante effetto matte brillante, che coniuga l’intensità di un rossetto matte con un tocco scintillante.
Come tutti i prodotti per le labbra di Dolce&Gabbana Beauty, anche la formula di Passionlips è arricchita dal Mediterranean Glow Complex che, grazie alla miscela di estratti naturali dai comprovati effetti benefici come l’estratto di fico, l’olio d’oliva e l’acido ialuronico, nutre le labbra in profondità.
Come tocco finale, una fragranza di vaniglia: delicata e invitante, pensata per i momenti di passione.

IL PACKAGING
Per Dolce&Gabbana Beauty, il rossetto è molto più di un semplice make up: è un accessorio essenziale, da tenere sempre con sé. Passionlips si presenta in un packaging elegantemente sottile, perfetto da portare ovunque. Il sottile rossetto stilo dai tratti precisi, con il logo Dolce&Gabbana impresso sul rossetto, rende l’applicazione semplice e intuitiva: un approccio ultra moderno a un make up all’insegna della praticità.
Proprio come un abito di pizzo di Dolce&Gabbana avvolge il corpo esaltandone le forme, anche il design del packaging di Passionlips, un raffinato oro impreziosito da intricato pizzo nero, evoca il modo in cui il colore segue le curve e i contorni delle labbra.

LA CAMPAGNA
Il volto della campagna di Passionlips è la modella siciliana Giulia Maenza in un look che irradia una bellezza appassionata. L’incarnato è perfetto grazie a Perfect Finish Cushion Foundation e gli zigomi scolpiti con Blush of Roses Luminous Cheek Colour. A definire lo sguardo con intensità, The Khol Pencil in True Black 1, Passioneyes Mascara in Nero Sicilia 1 e Felineyes Eyeshadow Quad in Vulcano Stromboli 1 per un’armonia di toni nero-argentei. Le labbra, protagoniste del look, sono avvolte nell’intenso rosso matte #DGAmore di Passionlips, che con il suo colore ricco ne definisce la curva per un risultato femminile e sensuale.

LABBRA APPASSIONATE PER UNA VITA APPASSIONATA
Mentre Passionlips gioca con i finish ultra e matte brillante, Dolce&Gabbana Beauty offre anche altri modi per risaltare la bellezza delle labbra, con una gamma di prodotti che include Dolce Matte, Classic Cream e Miss Sicily. Inoltre, The Only One Luminous Colour Lipstick è una vera icona di bellezza che rende unica la donna che lo indossa. Personalizzabile e dal colore ultra luminoso, questo rossetto regala un sorriso radioso. La texture liquida matte di Dolcissimo veste le labbra di un colore intenso che dura a lungo, regalando una straordinaria morbidezza con un effetto seconda pelle.
16 tonalità in gamma:
8 dal sofisticato finish ultra-matte
8 dal finish matte con l’aggiunta di un tocco glitter
Passionlips è disponibile da oggi in anteprima nelle boutique Dolce&Gabbana e, dal 13 ottobre, in tutti i punti vendita concessionari.
Prezzo consigliato al pubblico: € 37,00

ARMANI BEAUTY PRESENTA Le nuove tonalità di Eye Tint
Un make-up occhi leggero e facile da applicare, a prova di sbavature per ore e ore, senza alcuna sensazione di ‘trucco’: questo è EYE TINT, con cui Giorgio Armani beauty nel 2014 ha radicalmente reinventato la formula del make-up occhi.
Oggi Giorgio Armani propone tre nuove tonalità, sempre più contemporanee: il blu di Prussia, il viola e il grigio metallizzato.

L’ICONICO FILM ‘SMART EYE COLOUR’

Il segreto di EYE TINT risiede nella sua tecnologia unica. L’originale sospensione di pigmento in acqua disperde uniformemente le particelle perlacee che rilasciano un colore puro e intenso mentre si fondono fluidamente con un effetto ‘no make-up’.
L’APPLICATORE MULTIUSO
Incoraggiando in modo giocoso l’approccio al make-up, il nuovo applicatore permette di usare EYE TINT come ombretto, illuminante ed eyeliner.
L’applicatore a forma di lacrima contiene una sorta di serbatoio al suo centro, e un pennello corto che raccoglie la dose giusta di prodotto permettendo una stesura perfetta sulle palpebre, se usato come ombretto, o sulla pelle, se usato come illuminante.
L’estremità appuntita dell’applicatore funge da eyeliner impeccabile.

17  TONALITA’ CONTEMPORANEE
EYE TINT presenta 3 nuove tonalità, da aggiungere alle 14 già esistenti. Estremamente affascinante, l’innovativa sospensione di pigmento in acqua rende ogni sfumatura mutevole e cangiante alla luce.
Prezzo al pubblico consigliato € 31,00
Novità disponibile da settembre 2020 nelle Profumerie Concessionarie Armani Beauty.

YVES SAINT LAURENT BEAUTÉ COUTURE COLOUR CLUTCH PARIS & MARRAKECH
Indossa il tuo colore. Portalo con te ovunque. Di cos’altro hai bisogno!
Una palette di colori ispirati a Parigi o Marrakesh, due città iconiche ancorate nell’heritage di YSL Beauté – che presenta la nuova YSL COLOUR CLUTCH. Due palette occhi rivestite da un motivo trapuntato con finitura effetto pelle.
E’ un trend hot, con una accurata selezione di colori saturi creati da Tom Pecheux e un pack intransigente – come una clutch per i tuoi ombretti.
Con due palette a scelta, l’interazione delle texture altamente pigmentate dall’effetto satin all’effetto shimmer, dal metallico all’opaco con glitter, porta armonie inaspettate e una combinazione infinita di look d’effetto (o impattanti).
Gioca con la palette; falla tua e portala con te la sera. Non saprai mai dove ti condurrà.

DISPONIBILE IN SELEZIONATI
PUNTI VENDITA SEPHORA E PRESSO LA RINASCENTE DA OTTOBRE 2020
Prezzo al pubblico consigliato*:€ 100,00
*il prezzo finale è a discrezione del distributore

UNA PALETTE PER PARIGI
La casa di YSL Beauté, la Ville Lumière, ha un impatto indiscutibile su tutti quelli che percorrono le sue strade luccicanti.

Per celebrare Parigi, dieci tonalità di argenti metallici, bronzi rame rosa satinati, sono affiancati da tonalità pop audaci di giallo, porpora satinato e nero coprente.

Le tonalità argento e rame, e il giallo sulla sinistra della palette brillano con audacia come la Tour Eiffel, argento scintillante o giallo acceso di notte, e luccichio di giorno con la struttura in ferro.

La varietà delle quattro tonalità di rosa, da un rosa beige ad un rosa più scuro, sulla destra della palette trae ispirazione dal colore che possiamo vedere sulla pietra da taglio dei buliding Haussmann durante la ‘GoldenHour’ a Parigi.

Il porpora al centro della palette viene direttamente dalla prima collezione make up Fall Look di Tom Pecheux, Yconic Purple, associato ad un nero intenso insolente. Audace per osare. Possibilità infinite.

LA MAGIA DI MARRAKECH
Marrakech ha un ruolo centrale nell’heritage di YSL Beauté; una lezione sul come essere costantemente ispirati da una città ricca di vita, luce e un vivido spettro di armonie di colori accecanti.

Riflettendo questa combinazione unica di intensità e calore, la parte sinistra della palette è una reminiscenza dei giardini di Majorelle, un universo di cieli blu e di verdeggianti turchesi. La parte destra della palette mostra il calore del mercato delle spezie permeato da tocchi di ambra, arancio e rosa oscuri, come un tramonto sui tetti.
Al centro, il grigio scuro e il bianco per esaltare e intensificare il vostro look.

Versatili, le tonalità e le texture variabili possono essere utilizzate in un infinito numero di combinazioni per creare giochi sofisticati o il più autentico accenno di colore.

Miscelando il metallico con il satin, il glitter opaco con lo shimmer; è brillante, estremo, per le donne che amano il colore.

CLUTCH CONTROL
Il packaging della palette COUTURE COLOUR CLUTCH si porta facilmente con sè; per la donna che vuole i suoi ombretti 24/7. L’effetto pelle trapuntata della confezione, con l’iconica Cassandra in ora, è molto appealing, da collezione.

UNA CAMPAGNA COUTURE
Lilla scuro. Riga nera. Un tocco oro. Kaia Gerber mostra un look creato da Tom Pecheux con la  palette COUTURE COLOUR CLUTCH PARIS per la campagna YSL Beauté. Fotografata da David Sims, mentre guarda la telecamera, afferra la sua clutch, pronta per la notte che l’attende. La sua palette contiene solo quello di cui ha  bisogno, 10  tonalità hot per trasformare il suo mood.
– E’ in armonia con la sua giacca in pelle. Pronta a tutto. Finchè si tratta di make-up.

KAIA’S LOOK
Carnagione: All-in-One Glow; Touche Écla1 High Cover; Touche Écla1 Radian1 Touch
Occhi: Couture Colour Clu1ch no 1 Paris
Labbra: Rouge Volup1é Shine no 88
Unghie: La Laque Cou1ure no 24

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Diego dalla Palma Milano presenta: IRON & LASH BROW Siero ciglia e sopracciglia 5in1

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Il 2024 segna l’era di ciglia e sopracciglia in primo piano per uno sguardo più naturale e intenso. Addio alle sopracciglia skinny eccessivamente scolpite per dare il benvenuto a sopracciglia piene, folte ed evidenti con un effetto “fluffy” che si realizza spazzolandole contropelo e riordinandole verso l’alto così da ottenere uno sguardo liftato, dall’effetto laminato.
La filosofia è quella di celebrare la forma naturale delle sopracciglia, abbracciando la diversità e la bellezza autentica.

Le ciglia invece perdono quell’effetto artefatto dato dalle extension, per lasciare spazio alla laminazione, il trattamento che permette di incurvare, allungare e rinforzare il pelo delle ciglia, per un effetto sano e naturale.

Per uniformarsi alle attuali tendenze, scienza e bellezza si fondono in un connubio senza precedenti dando vita a nuove formule all’avanguardia che, integrando ingredienti avanzati, rivoluzioneranno il mondo delle ciglia e delle sopracciglia. Per favorire la crescita di ciglia e sopracciglia, infatti, si ricorre sempre più all’utilizzo di prodotti cosmetici come i sieri, che rappresentano un’alternativa più conveniente e richiesta, da fare comodamente a casa propria, rispetto ai tradizionali trattamenti professionali.

Da qui l’intuizione di Diego dalla Palma Milano di collaborare con Emanuela Pecora, conosciuta sui social come @la_pecchi – una delle più rinomate lashmaker ed esperta nella ricostruzione di sopracciglia, laminazione ed extension a livello nazionale – per sviluppare il primo siero ciglia e sopracciglia multifunzione: IRON LASH & BROW by La Pecchi.

IRON LASH & BROW è il rivoluzionario Siero e Sopracciglia 5in1 che rappresenta un vero e proprio trattamento altamente performante, ricco di attivi in grado di dare un boost di energia al bulbo pilifero, sia delle ciglia che delle sopracciglia con risultati visibili e comprovati dopo soli 15 giorni.

IRON LASH & BROW allunga, amplifica, volumizza, rinforza e fissa ciglia e sopracciglia con risultati sorprendenti visibili in soli 15 giorni, confermati da studi di efficacia eseguiti presso l’Università Federico II di Napoli. A 30 giorni si completa l’azione su volume e lunghezza. Nel lungo periodo, il trattamento continua a lavorare sul numero dei bulbi.

Per avere un risultato continuativo si suggerisce di ripetere il trattamento completo due volte all’anno.

La sua formula non contiene prostaglandine ed è oftalmologicamente testata anche su occhi sensibili e su chi indossa lenti a contatto, offrendo la massima sicurezza e comfort. Inoltre, il siero può essere utilizzato durante il periodo di gravidanza e di allattamento.

Ingredienti:

  • ALLUNGA E AMPLIFICA con PEP4LASH + FATTORI DI CRESCITA VEGETALI – a livello del bulbo, allungano il ciclo di vita del pelo, rinforzando il suo ancoraggio al follicolo pilifero.
  • VOLUMIZZA con 3D X-LASH – stimola la produzione di cheratina per donare al pelo volume e spessore.
  • RINFORZA con Ceramidi, Pantenolo, Creatina, Aminoacidi – rinforzano e ristrutturano le ciglia preservandone bellezza ed integrità.
  • Fissa con AGENTI FISSANTI di nuova generazione – per ciglia e sopracciglia in ordine senza rigidità ed effetto polvere.

Il suo speciale applicatore in elastomero a pettine curvo double-face ha un innovativo design studiato appositamente per prelevare la corretta quantità di prodotto e per migliorare la stesura sia su ciglia sia su sopracciglia. Un lato è liscio per l’applicazione e un lato dentato per distribuire e pettinare.

Per la corretta applicazione, si suggerisce di:

  • utilizzare il lato liscio per applicare il siero sulle CIGLIA, pettinando e distribuendo il prodotto in maniera omogenea con il lato ruvido e lasciare asciugare.
  • utilizzare il lato liscio per applicare il siero su tutta l’arcata SOPRACCIGLIARE, dalle radici verso le punte, pettinando con il lato dentato. Per un effetto laminazione, fissare con il lato liscio verso l’alto.

Il prodotto va applicato sulle sopracciglia e sulle ciglia inferiori e superiori mattina e sera su pelle detersa e asciutta, evitando il contatto diretto con gli occhi. Lasciare asciugare prima di applicare i successivi prodotti per occhi.

IRON LASH & BROW sarà distribuito da maggio 2024 al prezzo al pubblico consigliato di 39,50€ presso i Rivenditori autorizzati Diego dalla Palma Milano e al sito www.diegodallapalma.com.

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Tendenza Boyfriend Blush. Come realizzarla con i prodotti Armani Beauty

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#BOYFRIENDBLUSH
La tendenza make-up per un look minimal e fresco, ideale per la primavera

Il blush è uno dei prodotti protagonisti del make-up primavera 2024.

Tra le interpretazioni che spopolano sui social, Boyfriend Blush è la tendenza all’insegna di un look minimal e fresco, che richiama l’estetica degli anni Novanta.

La modalità di applicazione del blush prevede la creazione di un rossore diffuso sulle guance, ad evocare il naturale arrossamento che si verifica tipicamente dopo una sessione di sport all’aria aperta.

Come realizzare un total look all’insegna della tendenza Boyfriend Blush con i prodotti Armani Beauty

STEP 1: INCARNATO
Realizzare una base leggera, naturale e luminosa applicando LUMINOUS SILK FOUNDATION e LUMINOUS SILK CONCEALER nella tonalità adatta al proprio incarnato.

Picchiettare l’illuminante FLUID SHEER #2 sugli zigomi, sotto l’arcata sopraccigliare e sul dorso del naso per u tocco glow.

STEP 2: BLUSH
L’effetto Boyfriend Blush può essere realizzato sia con prodotti in crema sia con blush in polvere.

Applicare LUMINOUS SILK GLOW BLUSH nella tonalità rosata #51 partendo dal centro delle gote e sfumandolo verso l’alto, verso l’esterno e verso il basso in modo da riprodurre la forma di un triangolo con la punta rivolta verso il basso. La texture ultra-sottile e perfettamente modulabile del prodotto consente di ottenere l’intensità desiderata mantenendo un effetto setoso e leggero.

STEP 3: LABBRA
Per completare il look, scegliere una tonalità di rossetto o gloss simile a quella del blush
(LIP POWER MATTE #508 o PRISMA GLASS #05).
Nel caso del rossetto, si consiglia di picchiettarlo sulle labbra per un effetto tenue e sfumato.

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Clarins presenta: MY HAPPY BODY PLANNER

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Dopo il calendario dell’Avvento, quello di San Valentino e quello di Pasqua, Clarins presenta: My Happy Body Planner un programma di 21 giorni, ricco di consigli esperti e beauty tips, studiato per accompagnare ogni donna in un percorso di remise en forme, per raggiungere risultati di bellezza e benessere in modo semplice e divertente.

Perché 21 giorni? Secondo studi scientifici, questo è il tempo necessario per acquisire una nuova abitudine e vincere l’innata resistenza al cambiamento.

«La bellezza è qualcosa che va ben oltre l’aspetto fisico… è un insieme che comprende percezioni, sensazioni, emozioni e sentimenti potenti come la fiducia in sé stessi e la felicità».

Con queste parole, 70 anni fa Jacques Courtin-Clarins fondava il brand, iniziando una storia di successi e prime cosmetiche. Oggi, proprio come allora, Clarins rimane fedele al suo DNA, condividendo con tutte le donne il proprio patrimonio unico:
una visione pionieristica della bellezza, più che mai attuale, basata su alimentazione equilibrata, movimento regolare, formule skincare specifiche;
l’expertise in Istituto, dove le beauty therapist propongono formule mirate, applicate con il Tocco Clarins, metodo manuale che ne amplifica l’e cacia;
la profonda conoscenza del mondo vegetale, da oltre 70 anni, alla base di prodotti e caci e sensoriali.

Giorno dopo giorno, tanti consigli per la felicità del corpo e della mente, concentrate in un planner che guida le donne, prendendole per mano, nella remise en forme prima dell’estate, con approfondimenti e consigli quotidiani, disponibili anche sul profilo Instagram @ClarinsItalia.

My Happy Body Planner (insieme a 5 campioni di formule consigliate durante i 21 giorni) è disponibile in profumeria, in regalo sull’acquisto di un prodotto corpo a scelta, fino a esaurimeto scorte.

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