Connect with us

Beauty

I Beauty Must Have dell’autunno 2020

Published

on

L’autunno è ormai alle porte e già iniziamo a pensare ai nostri beauty look.
3 sono le novità che vi presentiamo oggi e che non possono assolutamente mancare nel vostro beauty case.

Dolce&Gabbana Beauty presenta il nuovo must-have per labbra ultra femminili: PASSIONLIPS CREAM-TO-POWDER MATTE LIP PEN
Nei momenti più intensi della vita sono le labbra a tradurre la passione in un sussurro, in un bacio. Dolce&Gabbana Beauty presenta Passionlips, un nuovo seducente rossetto stilo dalla formula matte ultra innovativa che coniuga colore intenso, comfort eccezionale e due nuovi seducenti finish, racchiusi in un pratico packaging da portare sempre con sé per esprimere tutta la bellezza di una vita ricca di passione.

IL PRODOTTO
La passione è imprevedibile e può travolgerci dovunque, in qualsiasi momento. Per questo la formula innovativa di Passionlips è stata creata pensando al comfort più assoluto. La texture cremosa e impalpabile combina la sensazione di leggerezza con l’intenso comfort di una crema.
Con una sola applicazione, il rossetto stilo dona alle labbra un colore intenso che dura per tutta la giornata.
Passionlips è disponibile in sedici tonalità: dal nude luminoso Gold Touch al caldo Pure Nude, dal radioso e femminile Fuchsia Crush al seducente #DGAmore fino al più intenso dei viola Forever Dahlia.
Alcune delle tonalità sono disponibili in un raffinato finish ultra-matte, altre invece in un intrigante effetto matte brillante, che coniuga l’intensità di un rossetto matte con un tocco scintillante.
Come tutti i prodotti per le labbra di Dolce&Gabbana Beauty, anche la formula di Passionlips è arricchita dal Mediterranean Glow Complex che, grazie alla miscela di estratti naturali dai comprovati effetti benefici come l’estratto di fico, l’olio d’oliva e l’acido ialuronico, nutre le labbra in profondità.
Come tocco finale, una fragranza di vaniglia: delicata e invitante, pensata per i momenti di passione.

IL PACKAGING
Per Dolce&Gabbana Beauty, il rossetto è molto più di un semplice make up: è un accessorio essenziale, da tenere sempre con sé. Passionlips si presenta in un packaging elegantemente sottile, perfetto da portare ovunque. Il sottile rossetto stilo dai tratti precisi, con il logo Dolce&Gabbana impresso sul rossetto, rende l’applicazione semplice e intuitiva: un approccio ultra moderno a un make up all’insegna della praticità.
Proprio come un abito di pizzo di Dolce&Gabbana avvolge il corpo esaltandone le forme, anche il design del packaging di Passionlips, un raffinato oro impreziosito da intricato pizzo nero, evoca il modo in cui il colore segue le curve e i contorni delle labbra.

LA CAMPAGNA
Il volto della campagna di Passionlips è la modella siciliana Giulia Maenza in un look che irradia una bellezza appassionata. L’incarnato è perfetto grazie a Perfect Finish Cushion Foundation e gli zigomi scolpiti con Blush of Roses Luminous Cheek Colour. A definire lo sguardo con intensità, The Khol Pencil in True Black 1, Passioneyes Mascara in Nero Sicilia 1 e Felineyes Eyeshadow Quad in Vulcano Stromboli 1 per un’armonia di toni nero-argentei. Le labbra, protagoniste del look, sono avvolte nell’intenso rosso matte #DGAmore di Passionlips, che con il suo colore ricco ne definisce la curva per un risultato femminile e sensuale.

LABBRA APPASSIONATE PER UNA VITA APPASSIONATA
Mentre Passionlips gioca con i finish ultra e matte brillante, Dolce&Gabbana Beauty offre anche altri modi per risaltare la bellezza delle labbra, con una gamma di prodotti che include Dolce Matte, Classic Cream e Miss Sicily. Inoltre, The Only One Luminous Colour Lipstick è una vera icona di bellezza che rende unica la donna che lo indossa. Personalizzabile e dal colore ultra luminoso, questo rossetto regala un sorriso radioso. La texture liquida matte di Dolcissimo veste le labbra di un colore intenso che dura a lungo, regalando una straordinaria morbidezza con un effetto seconda pelle.
16 tonalità in gamma:
8 dal sofisticato finish ultra-matte
8 dal finish matte con l’aggiunta di un tocco glitter
Passionlips è disponibile da oggi in anteprima nelle boutique Dolce&Gabbana e, dal 13 ottobre, in tutti i punti vendita concessionari.
Prezzo consigliato al pubblico: € 37,00

ARMANI BEAUTY PRESENTA Le nuove tonalità di Eye Tint
Un make-up occhi leggero e facile da applicare, a prova di sbavature per ore e ore, senza alcuna sensazione di ‘trucco’: questo è EYE TINT, con cui Giorgio Armani beauty nel 2014 ha radicalmente reinventato la formula del make-up occhi.
Oggi Giorgio Armani propone tre nuove tonalità, sempre più contemporanee: il blu di Prussia, il viola e il grigio metallizzato.

L’ICONICO FILM ‘SMART EYE COLOUR’

Il segreto di EYE TINT risiede nella sua tecnologia unica. L’originale sospensione di pigmento in acqua disperde uniformemente le particelle perlacee che rilasciano un colore puro e intenso mentre si fondono fluidamente con un effetto ‘no make-up’.
L’APPLICATORE MULTIUSO
Incoraggiando in modo giocoso l’approccio al make-up, il nuovo applicatore permette di usare EYE TINT come ombretto, illuminante ed eyeliner.
L’applicatore a forma di lacrima contiene una sorta di serbatoio al suo centro, e un pennello corto che raccoglie la dose giusta di prodotto permettendo una stesura perfetta sulle palpebre, se usato come ombretto, o sulla pelle, se usato come illuminante.
L’estremità appuntita dell’applicatore funge da eyeliner impeccabile.

17  TONALITA’ CONTEMPORANEE
EYE TINT presenta 3 nuove tonalità, da aggiungere alle 14 già esistenti. Estremamente affascinante, l’innovativa sospensione di pigmento in acqua rende ogni sfumatura mutevole e cangiante alla luce.
Prezzo al pubblico consigliato € 31,00
Novità disponibile da settembre 2020 nelle Profumerie Concessionarie Armani Beauty.

YVES SAINT LAURENT BEAUTÉ COUTURE COLOUR CLUTCH PARIS & MARRAKECH
Indossa il tuo colore. Portalo con te ovunque. Di cos’altro hai bisogno!
Una palette di colori ispirati a Parigi o Marrakesh, due città iconiche ancorate nell’heritage di YSL Beauté – che presenta la nuova YSL COLOUR CLUTCH. Due palette occhi rivestite da un motivo trapuntato con finitura effetto pelle.
E’ un trend hot, con una accurata selezione di colori saturi creati da Tom Pecheux e un pack intransigente – come una clutch per i tuoi ombretti.
Con due palette a scelta, l’interazione delle texture altamente pigmentate dall’effetto satin all’effetto shimmer, dal metallico all’opaco con glitter, porta armonie inaspettate e una combinazione infinita di look d’effetto (o impattanti).
Gioca con la palette; falla tua e portala con te la sera. Non saprai mai dove ti condurrà.

DISPONIBILE IN SELEZIONATI
PUNTI VENDITA SEPHORA E PRESSO LA RINASCENTE DA OTTOBRE 2020
Prezzo al pubblico consigliato*:€ 100,00
*il prezzo finale è a discrezione del distributore

UNA PALETTE PER PARIGI
La casa di YSL Beauté, la Ville Lumière, ha un impatto indiscutibile su tutti quelli che percorrono le sue strade luccicanti.

Per celebrare Parigi, dieci tonalità di argenti metallici, bronzi rame rosa satinati, sono affiancati da tonalità pop audaci di giallo, porpora satinato e nero coprente.

Le tonalità argento e rame, e il giallo sulla sinistra della palette brillano con audacia come la Tour Eiffel, argento scintillante o giallo acceso di notte, e luccichio di giorno con la struttura in ferro.

La varietà delle quattro tonalità di rosa, da un rosa beige ad un rosa più scuro, sulla destra della palette trae ispirazione dal colore che possiamo vedere sulla pietra da taglio dei buliding Haussmann durante la ‘GoldenHour’ a Parigi.

Il porpora al centro della palette viene direttamente dalla prima collezione make up Fall Look di Tom Pecheux, Yconic Purple, associato ad un nero intenso insolente. Audace per osare. Possibilità infinite.

LA MAGIA DI MARRAKECH
Marrakech ha un ruolo centrale nell’heritage di YSL Beauté; una lezione sul come essere costantemente ispirati da una città ricca di vita, luce e un vivido spettro di armonie di colori accecanti.

Riflettendo questa combinazione unica di intensità e calore, la parte sinistra della palette è una reminiscenza dei giardini di Majorelle, un universo di cieli blu e di verdeggianti turchesi. La parte destra della palette mostra il calore del mercato delle spezie permeato da tocchi di ambra, arancio e rosa oscuri, come un tramonto sui tetti.
Al centro, il grigio scuro e il bianco per esaltare e intensificare il vostro look.

Versatili, le tonalità e le texture variabili possono essere utilizzate in un infinito numero di combinazioni per creare giochi sofisticati o il più autentico accenno di colore.

Miscelando il metallico con il satin, il glitter opaco con lo shimmer; è brillante, estremo, per le donne che amano il colore.

CLUTCH CONTROL
Il packaging della palette COUTURE COLOUR CLUTCH si porta facilmente con sè; per la donna che vuole i suoi ombretti 24/7. L’effetto pelle trapuntata della confezione, con l’iconica Cassandra in ora, è molto appealing, da collezione.

UNA CAMPAGNA COUTURE
Lilla scuro. Riga nera. Un tocco oro. Kaia Gerber mostra un look creato da Tom Pecheux con la  palette COUTURE COLOUR CLUTCH PARIS per la campagna YSL Beauté. Fotografata da David Sims, mentre guarda la telecamera, afferra la sua clutch, pronta per la notte che l’attende. La sua palette contiene solo quello di cui ha  bisogno, 10  tonalità hot per trasformare il suo mood.
– E’ in armonia con la sua giacca in pelle. Pronta a tutto. Finchè si tratta di make-up.

KAIA’S LOOK
Carnagione: All-in-One Glow; Touche Écla1 High Cover; Touche Écla1 Radian1 Touch
Occhi: Couture Colour Clu1ch no 1 Paris
Labbra: Rouge Volup1é Shine no 88
Unghie: La Laque Cou1ure no 24

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

2 × quattro =

Beauty

SEPHORA inaugura l’albero di Natale a Milano con uno spettacolo all’insegna di musica e giochi di luce

Published

on

Il 6 Dicembre 2023 il beauty retailer ha inaugurato il suo Albero di Natale nell’iconica cornice di Piazza della Scala

In occasione delle prossime festività, SEPHORA ha organizzato una vera e propria festa per consegnare il suo Albero alla città di Milano: nel pomeriggio del 6 dicembre, in Piazza della Scala, adulti e bambini, milanesi e non, hanno potuto assistere ad uno spettacolo carico di emozioni, musica ed effetti speciali.

A dare il via alle celebrazioni è stata Petra Loreggian, host della serata, la cui voce ha guidato il pubblico durante tutta la serata. Dopo un breve saluto, Beyhan Figen – General Manager di Sephora Italia – e tutto il comitato direttivo Sephora – hanno dato il via allo spettacolo di lighting design che ha inaugurato l’accensione dell’albero, una vera e propria installazione interattiva per dare vita al claim che Sephora ha scelto per questo Natale: “FAI BRILLARE LA TUA LUCE”.

Un albero di Natale che reinterpreta i codici iconici del brand unendoli al messaggio: un’esperienza visiva e sensoriale realizzata grazie ad una tecnologia a LED,  che ha permesso di creare uno spettacolare gioco di luci illuminando così i 98 pacchi regalo che vanno a formare l’imponente albero di 10 metri di altezza.

A seguire, una special performance di Mara Sattei ha contribuito a creare un’atmosfera magica grazie a un medley dei suoi più grandi successi. La serata è poi terminata con un dj set che ha accompagnato il pubblico con un mash up delle più famose canzoni natalizie.

Le sorprese continuano però per tutto il periodo delle festività: fino al 6 gennaio 2024, ogni giorno dalle ore 16 alle 20, chiunque potrà interagire con l’installazione: premendo il pulsante dedicato sarà possibile assistere ad uno spettacolo di luci unico e personalizzato.

Per rendere ancora più speciale questo momento, dal 7 Dicembre fino alla vigilia di Natale, tutti coloro che interagiranno con l’albero avranno la possibilità di vincere una speciale gift box con  una selezione di prodotti dei brand più amati distribuiti da Sephora.

Questo slideshow richiede JavaScript.

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Continue Reading

Beauty

(MALIN+GOETZ) HOLIDAY KIT 2023

Published

on

(MALIN+GOETZ) combina ingredienti naturali con le tecnologie più innovative, proponendo una lussuosa collezione di prodotti beauty per uno stile di vita contemporaneo.
I 4 (MALIN+GOETZ) Holiday Kit 2023 rendono omaggio al design di Anni Albers, artista tessile e creatrice di stampe nota per i suoi iconici disegni tessili che sperimentano colori, forme e il ritmo.

IN GOOD HANDS KIT
Regalo ideale per scoprire il brand e per labbra e mani sempre idratate.

Nel kit:
Vitamin B5 hand treatment bergamot 30 ml
Mojito lip balm 10 ml
Prezzo al pubblico consigliato € 25

Questo slideshow richiede JavaScript.

MAKE IT A DOUBLE KIT
Un kit di essentials per un momento benessere firmato (MALIN+GOETZ). Fragranza dolce e moderna ispirata al bay rum, con note di prugna matura, vaniglia, latte, cuoio e rum.

Nel kit:
Rum hand + body wash 250 ml
Rum body lotion 250 ml
Prezzo al pubblico consigliato € 54

FRESH FACED STARTER KIT
Cofanetto di essentials per iniziare a prendersi cura della propria pelle con la routine skincare firmata (MALIN+GOETZ).

Nel kit:
Detox face mask 118 ml
Grapefruit face cleanser 30ml
Vitamin e face moisturizer 30ml
Prezzo al pubblico consigliato € 59

Questo slideshow richiede JavaScript.

SCENT THE MOOD VOTIVE SET
Candele best seller formato miniatura. Illuminano e profumano l’atmosfera da fresca e luminosa a speziata. Con 25 ore di autonomia, le candele votive sono ottimi regali ma anche il modo perfetto per provare una nuova fragranza.

Il set comprende:
Dark rum votive 67 gr
Leather votive 67 gr
Otto votive 67 gr
Bergamot votive 67 gr

Prezzo al pubblico consigliato € 85

Questo slideshow richiede JavaScript.

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Continue Reading

Beauty

Il Black Friday di Lovrén continua tutto l’anno in farmacia: i prodotti invernali sotto i 20 euro

Published

on

Grazie alla sua filosofia no-packaging e al volume di produzione, i prodotti del brand genovese del gruppo Clinicalfarma sono ad un “prezzo black friday” tutto l’anno

E se il Black Friday potesse continuare tutto l’anno? È questa la filosofia di Lovrén (www.lovren.it), brand di beauty con sede a Genova del gruppo Clinicalfarma, nato nel 2018 e ad oggi presente in oltre 5000 farmacie in tutta Italia e altrettante all’estero. Grazie alla sua filosofia no-packaging, così come all’alto volume produttivo, l’azienda riesce a garantire l’alta qualità a prezzi accessibili tutto l’anno, attraverso il suo principale canale di distribuzione, al quale ha riservato prezzi dedicati.

In controtendenza rispetto al “classico” Black Friday – che vede sconti quasi esclusivamente online – Lovrén favorisce gli acquisti in farmacia e parafarmacia, mantenendo prezzi fissi e dedicati tutto l’anno, dove Clinicalfarma si pone come quinta azienda per volumi nel totale mercati presidiati dermocosmesi & igiene e leader assoluto nel totale mercato make up farmacia, secondo gli ultimi dati rilasciati da New Line.

Il kit di prodotti sotto i 20 euro per proteggersi dal freddo
Per proteggersi dai primi freddi, la routine di bellezza comincia dalla crema viso. Lovrén vanta tra i suoi bestseller due prodotti, V1 e V2, nel suo formato da 30ml. Queste creme sono perfette per il freddo, poiché specifiche per l’idratazione quotidiana, aiutando la pelle sia a contrastare i danni dal freddo sia a prevenirli, se utilizzate tutti i giorni.

La crema viso V1 garantisce infatti alla pelle il giusto grado di idratazione ogni giorno, con una texture setosa, nutre in profondità e combatte i segni del tempo. Questa crema è formulata con un mix di oli naturali, burro di Karité e Vitamina E.

In alternativa la V2 è una crema rivitalizzante e ricostituente anti età. Dall’assorbimento rapido, rimpolpa e contrasta i segni del tempo. Anch’essa è formulata con un mix di oli naturali, burro di Karité e Vitamina E ed entrambi i prodotti sono dermatologicamente testati, senza nichel, cromo o cobalto, vegan, senza paraffina e senza microplastiche.

Prezzo in farmacia e parafarmacia V1 4,99€
Prezzo in farmacia e parafarmacia V2 5,99€

Per le labbra, invece, la soluzione è L1, un balsamo labbra dalla consistenza ricca, che crea sulle labbra un piacevole strato protettivo (con protezione solare SPF15). Lenite, le labbra ritrovano sollievo e morbidezza. In alternativa c’è L2, un balsamo labbra altamente idratante, nutriente e ristrutturante, perfetto per proteggere dallo stress ambientale. Entrambi i balsami sono dermatologicamente testati, senza nickel, cromo o cobalto, vegan, senza glutine, senza siliconi e senza PEG.

Prezzo in farmacia e parafarmacia L1 2,99€
Prezzo in farmacia e parafarmacia L2 2,99€

Per finire, invece, il brand ha realizzato due creme mani, senza microplastiche e senza PEG: CM1, una crema per le mani dalla texture ultra leggera adatta anche alla pelle più sensibile, con una profumazione gradevole e delicata e CM2, con formulazione concentrata dalla texture vellutata a rapido assorbimento, con effetto emolliente e riparatore.

Prezzo in farmacia e parafarmacia CM1 3,99€
Prezzo in farmacia e parafarmacia CM2 2,99ۤ

www.lovren.it

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Continue Reading

Trending