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I Beauty Must Have dell’autunno 2020

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L’autunno è ormai alle porte e già iniziamo a pensare ai nostri beauty look.
3 sono le novità che vi presentiamo oggi e che non possono assolutamente mancare nel vostro beauty case.

Dolce&Gabbana Beauty presenta il nuovo must-have per labbra ultra femminili: PASSIONLIPS CREAM-TO-POWDER MATTE LIP PEN
Nei momenti più intensi della vita sono le labbra a tradurre la passione in un sussurro, in un bacio. Dolce&Gabbana Beauty presenta Passionlips, un nuovo seducente rossetto stilo dalla formula matte ultra innovativa che coniuga colore intenso, comfort eccezionale e due nuovi seducenti finish, racchiusi in un pratico packaging da portare sempre con sé per esprimere tutta la bellezza di una vita ricca di passione.

IL PRODOTTO
La passione è imprevedibile e può travolgerci dovunque, in qualsiasi momento. Per questo la formula innovativa di Passionlips è stata creata pensando al comfort più assoluto. La texture cremosa e impalpabile combina la sensazione di leggerezza con l’intenso comfort di una crema.
Con una sola applicazione, il rossetto stilo dona alle labbra un colore intenso che dura per tutta la giornata.
Passionlips è disponibile in sedici tonalità: dal nude luminoso Gold Touch al caldo Pure Nude, dal radioso e femminile Fuchsia Crush al seducente #DGAmore fino al più intenso dei viola Forever Dahlia.
Alcune delle tonalità sono disponibili in un raffinato finish ultra-matte, altre invece in un intrigante effetto matte brillante, che coniuga l’intensità di un rossetto matte con un tocco scintillante.
Come tutti i prodotti per le labbra di Dolce&Gabbana Beauty, anche la formula di Passionlips è arricchita dal Mediterranean Glow Complex che, grazie alla miscela di estratti naturali dai comprovati effetti benefici come l’estratto di fico, l’olio d’oliva e l’acido ialuronico, nutre le labbra in profondità.
Come tocco finale, una fragranza di vaniglia: delicata e invitante, pensata per i momenti di passione.

IL PACKAGING
Per Dolce&Gabbana Beauty, il rossetto è molto più di un semplice make up: è un accessorio essenziale, da tenere sempre con sé. Passionlips si presenta in un packaging elegantemente sottile, perfetto da portare ovunque. Il sottile rossetto stilo dai tratti precisi, con il logo Dolce&Gabbana impresso sul rossetto, rende l’applicazione semplice e intuitiva: un approccio ultra moderno a un make up all’insegna della praticità.
Proprio come un abito di pizzo di Dolce&Gabbana avvolge il corpo esaltandone le forme, anche il design del packaging di Passionlips, un raffinato oro impreziosito da intricato pizzo nero, evoca il modo in cui il colore segue le curve e i contorni delle labbra.

LA CAMPAGNA
Il volto della campagna di Passionlips è la modella siciliana Giulia Maenza in un look che irradia una bellezza appassionata. L’incarnato è perfetto grazie a Perfect Finish Cushion Foundation e gli zigomi scolpiti con Blush of Roses Luminous Cheek Colour. A definire lo sguardo con intensità, The Khol Pencil in True Black 1, Passioneyes Mascara in Nero Sicilia 1 e Felineyes Eyeshadow Quad in Vulcano Stromboli 1 per un’armonia di toni nero-argentei. Le labbra, protagoniste del look, sono avvolte nell’intenso rosso matte #DGAmore di Passionlips, che con il suo colore ricco ne definisce la curva per un risultato femminile e sensuale.

LABBRA APPASSIONATE PER UNA VITA APPASSIONATA
Mentre Passionlips gioca con i finish ultra e matte brillante, Dolce&Gabbana Beauty offre anche altri modi per risaltare la bellezza delle labbra, con una gamma di prodotti che include Dolce Matte, Classic Cream e Miss Sicily. Inoltre, The Only One Luminous Colour Lipstick è una vera icona di bellezza che rende unica la donna che lo indossa. Personalizzabile e dal colore ultra luminoso, questo rossetto regala un sorriso radioso. La texture liquida matte di Dolcissimo veste le labbra di un colore intenso che dura a lungo, regalando una straordinaria morbidezza con un effetto seconda pelle.
16 tonalità in gamma:
8 dal sofisticato finish ultra-matte
8 dal finish matte con l’aggiunta di un tocco glitter
Passionlips è disponibile da oggi in anteprima nelle boutique Dolce&Gabbana e, dal 13 ottobre, in tutti i punti vendita concessionari.
Prezzo consigliato al pubblico: € 37,00

ARMANI BEAUTY PRESENTA Le nuove tonalità di Eye Tint
Un make-up occhi leggero e facile da applicare, a prova di sbavature per ore e ore, senza alcuna sensazione di ‘trucco’: questo è EYE TINT, con cui Giorgio Armani beauty nel 2014 ha radicalmente reinventato la formula del make-up occhi.
Oggi Giorgio Armani propone tre nuove tonalità, sempre più contemporanee: il blu di Prussia, il viola e il grigio metallizzato.

L’ICONICO FILM ‘SMART EYE COLOUR’

Il segreto di EYE TINT risiede nella sua tecnologia unica. L’originale sospensione di pigmento in acqua disperde uniformemente le particelle perlacee che rilasciano un colore puro e intenso mentre si fondono fluidamente con un effetto ‘no make-up’.
L’APPLICATORE MULTIUSO
Incoraggiando in modo giocoso l’approccio al make-up, il nuovo applicatore permette di usare EYE TINT come ombretto, illuminante ed eyeliner.
L’applicatore a forma di lacrima contiene una sorta di serbatoio al suo centro, e un pennello corto che raccoglie la dose giusta di prodotto permettendo una stesura perfetta sulle palpebre, se usato come ombretto, o sulla pelle, se usato come illuminante.
L’estremità appuntita dell’applicatore funge da eyeliner impeccabile.

17  TONALITA’ CONTEMPORANEE
EYE TINT presenta 3 nuove tonalità, da aggiungere alle 14 già esistenti. Estremamente affascinante, l’innovativa sospensione di pigmento in acqua rende ogni sfumatura mutevole e cangiante alla luce.
Prezzo al pubblico consigliato € 31,00
Novità disponibile da settembre 2020 nelle Profumerie Concessionarie Armani Beauty.

YVES SAINT LAURENT BEAUTÉ COUTURE COLOUR CLUTCH PARIS & MARRAKECH
Indossa il tuo colore. Portalo con te ovunque. Di cos’altro hai bisogno!
Una palette di colori ispirati a Parigi o Marrakesh, due città iconiche ancorate nell’heritage di YSL Beauté – che presenta la nuova YSL COLOUR CLUTCH. Due palette occhi rivestite da un motivo trapuntato con finitura effetto pelle.
E’ un trend hot, con una accurata selezione di colori saturi creati da Tom Pecheux e un pack intransigente – come una clutch per i tuoi ombretti.
Con due palette a scelta, l’interazione delle texture altamente pigmentate dall’effetto satin all’effetto shimmer, dal metallico all’opaco con glitter, porta armonie inaspettate e una combinazione infinita di look d’effetto (o impattanti).
Gioca con la palette; falla tua e portala con te la sera. Non saprai mai dove ti condurrà.

DISPONIBILE IN SELEZIONATI
PUNTI VENDITA SEPHORA E PRESSO LA RINASCENTE DA OTTOBRE 2020
Prezzo al pubblico consigliato*:€ 100,00
*il prezzo finale è a discrezione del distributore

UNA PALETTE PER PARIGI
La casa di YSL Beauté, la Ville Lumière, ha un impatto indiscutibile su tutti quelli che percorrono le sue strade luccicanti.

Per celebrare Parigi, dieci tonalità di argenti metallici, bronzi rame rosa satinati, sono affiancati da tonalità pop audaci di giallo, porpora satinato e nero coprente.

Le tonalità argento e rame, e il giallo sulla sinistra della palette brillano con audacia come la Tour Eiffel, argento scintillante o giallo acceso di notte, e luccichio di giorno con la struttura in ferro.

La varietà delle quattro tonalità di rosa, da un rosa beige ad un rosa più scuro, sulla destra della palette trae ispirazione dal colore che possiamo vedere sulla pietra da taglio dei buliding Haussmann durante la ‘GoldenHour’ a Parigi.

Il porpora al centro della palette viene direttamente dalla prima collezione make up Fall Look di Tom Pecheux, Yconic Purple, associato ad un nero intenso insolente. Audace per osare. Possibilità infinite.

LA MAGIA DI MARRAKECH
Marrakech ha un ruolo centrale nell’heritage di YSL Beauté; una lezione sul come essere costantemente ispirati da una città ricca di vita, luce e un vivido spettro di armonie di colori accecanti.

Riflettendo questa combinazione unica di intensità e calore, la parte sinistra della palette è una reminiscenza dei giardini di Majorelle, un universo di cieli blu e di verdeggianti turchesi. La parte destra della palette mostra il calore del mercato delle spezie permeato da tocchi di ambra, arancio e rosa oscuri, come un tramonto sui tetti.
Al centro, il grigio scuro e il bianco per esaltare e intensificare il vostro look.

Versatili, le tonalità e le texture variabili possono essere utilizzate in un infinito numero di combinazioni per creare giochi sofisticati o il più autentico accenno di colore.

Miscelando il metallico con il satin, il glitter opaco con lo shimmer; è brillante, estremo, per le donne che amano il colore.

CLUTCH CONTROL
Il packaging della palette COUTURE COLOUR CLUTCH si porta facilmente con sè; per la donna che vuole i suoi ombretti 24/7. L’effetto pelle trapuntata della confezione, con l’iconica Cassandra in ora, è molto appealing, da collezione.

UNA CAMPAGNA COUTURE
Lilla scuro. Riga nera. Un tocco oro. Kaia Gerber mostra un look creato da Tom Pecheux con la  palette COUTURE COLOUR CLUTCH PARIS per la campagna YSL Beauté. Fotografata da David Sims, mentre guarda la telecamera, afferra la sua clutch, pronta per la notte che l’attende. La sua palette contiene solo quello di cui ha  bisogno, 10  tonalità hot per trasformare il suo mood.
– E’ in armonia con la sua giacca in pelle. Pronta a tutto. Finchè si tratta di make-up.

KAIA’S LOOK
Carnagione: All-in-One Glow; Touche Écla1 High Cover; Touche Écla1 Radian1 Touch
Occhi: Couture Colour Clu1ch no 1 Paris
Labbra: Rouge Volup1é Shine no 88
Unghie: La Laque Cou1ure no 24

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I colori dell’autunno nel make-up

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L’autunno è alle porte ed è pronto a conquistare anche il make-up con i suoi inconfondibili colori: arancione, nocciola, verde e oro. Sono solo alcune delle nuance che possiamo sfoggiare e rendere protagoniste del nostro trucco, in armonia con il cambio di stagione. Con l’autunno tutto intorno a noi cambia; le foglie diventano arancioni, le cortecce degli alberi si scuriscono mostrandoci tonalità sempre più intense, tutto intorno a noi diventa del colore avvolgente del verde bosco. Truccarsi di queste tonalità può essere un’idea originale per abbracciare uno dei periodi più accoglienti dell’anno, che profuma di cannella, di pomeriggi sotto il piumone e ci trasporta verso l’inverno e il Natale.

Ecco quindi le novità da sfoggiare nei prossimi mesi.

Bottega Verde Palette Occhi
Composta da 6 ombretti in polvere compatta dal finish mat, perlato e satinato, dai colori di tendenza e dalle texture vellutate e cremose, che si sfumano facilmente e rilasciano colore intenso e immediato. Questa palette occhi è perfetta per giocare con gli abbinamenti, cambiare ogni volta e inventarsi un look dalle sfumature più intriganti per colorare di seduzione il make-up.

Disponibile in due varianti, ROSE & SPICY e NUDE & GOLD ha, tra i principi attivi delle formule, l’estratto di rosa gallica.

Prezzo: 24,99 euro
https://www.bottegaverde.it

Rougj Liptint Long Lasting 6H
Rossetto liquido dal colore vibrante con finish matt a lunga tenuta (6 ore) che non migra e non secca le labbra, avvolgendole con un effetto “seconda-pelle”. Dopo l’applicazione il colore è straordinariamente intenso e la finitura sottile. Le labbra risultano idratate e perfettamente definite grazie all’innovativo applicatore che permette una stesura facile prelevando sempre la perfetta quantità di prodotto. Grazie alla sua punta sottile è possibile definire perfettamente e con precisione anche il contorno labbra. Disponibile in due tonalità: Rosso e Nude.
Prezzo al pubblico consigliato: 14,80 euro
https://www.rougj.com

Rimmel Mini Power Palette
La nuova Mini Power Palette in formato tascabile riesce a racchiudere un completo make-up viso in una mini-size. Il suo formato pratico è perfetto per essere utilizzato on-the-go e la sua multi-funzionalità è ideale per chi conduce una vita particolarmente frenetica. Ogni palette è composta da 6 tonalità complementari tra loro: 4 ombretti, un topper in crema che può essere utilizzato sulle labbra o sulle guance, e un illuminante. La formula è ricca di pigmenti per un risultato molto intenso fin dalla prima applicazione. La gamma comprende 3 palette, di cui 1 in limited edition, con packaging unici e differenti tra loro realizzati in collaborazione con il celebre artista londinese Jo Ratcliffe, il creatore di Femojis.
Prezzo: 15,90 euro
https://www.rimmellondon.com

Chanel Le Vernis
Un’applicazione ultra-resistente, per uno smalto di bellezza protettivo pensato per far risaltare colori vibranti. Offre un film resistente, fine e ultra-brillante, per un effetto lacca assolutamente omogeneo. Qui la nuance Harmony, un verde intenso che ci trasporta immediatamente nei boschi più fitti e nella natura più incontaminata. Per un risultato impeccabile si consiglia di applicare prima La Base levigante e protettiva, arricchita con olio di argan e derivato di vitamina E, che rinforza le unghie fragili che si sfaldano, le preserva dalle aggressioni e corregge otticamente la macchie gialle e le imperfezioni. E dopo la stesura del colore applicate il Gel Coat, per prolungare la  durata e la luminosità delle tinte di Le Vernis.
Prezzo: 26,00 euro
https://www.chanel.com

MOART Velvet Blusher
Indispensabile in qualsiasi look k-beauty – le coreane non possono vivere senza il loro iconico effetto guancia rosea e i loro zigomi sono sempre perfetti proprio perché usano blush idratanti – quello di MOART contiene acido ialuronico, aloe vera, estratti di rosmarino, di rosa di Provenza e di gigli, ingredienti altamente nutrienti che impediscono alla nostra pelle di disidratarsi, mantenendo così un livello ottimale di idratazione.

Essendo così idratanti, non soffocano la pelle, ma la coccolano lasciandola respirare e sono disponibili  in 4 bellissime tonalità di stagione.

Prezzo: 18.95 euro
https://miin-cosmetics.it

Collistar Solo Per I Tuoi Occhi ombretto stylo
Il massimo della praticità, per l’inedita forma a stylo che consente di truccarsi velocemente realizzando con pochi tocchi un trucco perfetto, unito al massimo dell’eleganza.

Cavalcando il trend della bellezza “on the go”, fatta di prodotti da portare sempre con sé, perché compatti, funzionali, ‘indistruttibili’ e ludici, Collistar questo ombretto stylo dal tocco ultrasensoriale che esalta lo sguardo con un colore intenso, brillante e a lunghissima tenuta.

Da un lato la morbida mina a pastello, dall’altro il temperino per sagomarla.La texture? Leggerissima e setosa, per creare mille sfumature e aderire perfettamente alle palpebre senza antiestetiche striature. Contiene Olio di Jojoba ed è waterproof. Qui la nuance Bronzo.

Prezzo: 19,00 euro
https://www.collistar.it

DIOR Diorshow 24H1 Stylo
La nuova matita Diorshow 24H1 Stylo è frutto dell’esperienza maturata nel backstage da Peter Philips, che ha progettato un applicatore eyeliner all’insegna delle prestazioni e della massima praticità per passare con disinvoltura da uno sguardo naturale a uno più provocante.

La texture morbida scorre agilmente sulla pelle, disegnando una linea marcata già al primo passaggio. La formula ad alto contenuto di pigmenti è anche waterproof e resiste fino a 24 ore,

Arrotondata e precisa, la punta retrattile si riaffila senza difficoltà con il temperino integrato, mentre lo sfumino in gommapiuma è l’accessorio perfetto per stemperare il tratto e ottenere un effetto smoky eye.

Diorshow 24H1 Stylo è disponibile in 2 finish (opaco e satinato) e 12 tonalità.

Prezzo: 27,92 euro
https://www.dior.com

Fenty Beauty Full Frontal Volume, Lift & Curl Mascara
L’esclusivo mascara Fenty Beauty è ora disponibile in 2 nuove shade in edizione limitata per un tocco di colore pop -Mi$$ Merlot (bordeaux ) e Ivy League (verde foresta) – creati da Rihanna per essere abbinati alle nuove Snap Shadows Mix & Match Eyeshadow Palettes 9-Wine e 10-Money in edizione limitata.

La sua formula clinicamente testata garantisce volume, lunghezza e curvatura alle ciglia – separando ogni singola ciglia per una definizione perfetta. La formula è stata abbinata ad uno scovolino piatto e tondo: la parte tonda trattiene il massimo prodotto per riempire e dare volume alle ciglia; la parte piatta definisce e dona una curvatura unica.

Full Frontal è l’alleato perfetto per creare qualunque look desideri, anche grazie alla sua formula a lunga tenuta e water-resistant, testata dalla stessa Rihanna, resiste a sbavature, lacrime e sudore, per ciglia perfette dalle radici alle punte durante tutta la giornata.

Prezzo: 13,50 euro
https://www.fentybeauty.com

CATRICE PRO Neon Earth Palette
Creare un trucco occhi da professionisti richiede doti particolari? Grazie a queste due CATRICE Pro Palette di Ombretti, l’effetto professionale è garantito. Ciascuna palette contiene 14 ombretti di ultra-pigmentati e dai colori intensi. Che sia per creare un look da giorno oppure per un trucco da sera importante, questi ombretti in polvere sono facili da sfumare, ispirano look variegati e attirano l’attenzione grazie ai diversi finish.

Prezzo 11,49 euro
https://catrice.eu

Deborah Milano Atomic Red Mat
Deborah Milano eleva il concetto di opaco, vellutato e confortevole passando ad una nuova generazione di rossetti mat. I laboratori Deborah Group hanno rinnovato la formulazione dell’iconico rossetto Atomic Red Mat amplificandone gli effetti per un comfort estremo e una texture dalle performance straordinarie.

La formula del nuovo Milano Red Mat è stata arricchita con collagene, indispensabile per mantenere le labbra morbide, lisce e giovani, acido ialuronico, noto per le sue proprietà idratanti e rimpolpanti, ed estratto di avocado utile a favorire il rinnovamento cellulare e nutrire in profondità.

La leggerissima texture garantisce il massimo comfort per tutta la giornata, una migliore scorrevolezza nell’applicazione sulle labbra e un finish ultra opaco dall’intensità, dalla coprenza e dalla tenuta fino a 8 ore. Le 14 tonalità spaziano dai toni delicati del nude a quelli più freschi del rosa, passando attraverso rossi intensi ed eccentrici malva. Qui la nuance Nude Brown.

Prezzo: 13,50
https://www.deborahmilano.com

di Lidia Pregnolato per DailyMood.it

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Armani Beauty I Collezione Venezia

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Giorgio Armani svela Collezione Venezia: nuove sfumature di LIP MAESTRO e ROUGE D’ARMANI MATTE che rendono omaggio alla bellezza affascinante di Venezia. Le nuove, sfaccettate tonalità si distinguono per eleganza e raffinatezza. C’è un senso di mistero nel fascino unico di queste sfumature, proprio come nella sofisticata palette di colori che appartiene a Venezia, città che cambia a seconda della luce.
La palette dei colori veneziani, dagli incantevoli toni neutri, emerge da una delicata danza tra luce e ombra. La loro fugacità, il loro dipendere dalla luce mutevole di questa città, gli conferisce una qualità enigmatica, un senso come di calore e unicità. Traducendo questa alchimia di luce e colore, la Collezione Venezia vanta toni caldi e intensi che sfruttano la luce, con un fascino di eterna eleganza.
La collezione viene presentata in concomitanza con la 77a Mostra Internazionale del Cinema di Venezia, che si svolgerà dal 2 al 13 settembre. Il brand Armani beauty è orgoglioso di aver rinnovato la sua partnership come beauty sponsor ufficiale del festival.

LIP MAESTRO – TONI UNICI E DELICATI
LIP MAESTRO è famoso per il suo colore luminoso e ricco e per la finitura matte, vellutata, ottenuta grazie alla fusione dei pigmenti in una base di gel traslucido ed elastico. La formula LIP MAESTRO crea sulle labbra una sensazione morbida e fluida, mai provata prima. Con la sua consistenza liquida, cremosa, LIP MAESTRO è ultraleggero sulle labbra, per un comfort e una tenuta a lunga durata. Grazie all’esclusivo effetto retroilluminato della formula, le ricche tonalità di LIP MAESTRO non sono mai piatte, ma sembrano emanare luminosità.
All’interno di Collezione Venezia Giorgio Armani presenta sei sfumature LIP MAESTRO che spaziano dal beige neutro al marrone intenso, al rosso scuro. Momenti clou della collezione: Venetian Red 208, una sofisticata e leggera tonalità terracotta, che evoca Venezia al tramonto, quando sulla città scendono la calma e la tranquillità; Palazzo 209 è invece un marrone ruggine che richiama i toni caldi del sole quando si riflette sugli edifici storici veneziani.

Sei tonalità VENEZIA LIP MAESTRO:
103 – TADZIO – NEW



208 – VENETIAN RED – NEW 209 – PALAZZO – NEW 210–DOGE-NEW

 

212 – MISTERO – NEW

213 – SILENZIO – NEW

ROUGE D’ARMANI MATTE – EVOCATIVE SFUMATURE MATTE
ROUGE D’ARMANI MATTE combina un colore delle labbra intenso e persistente, una sensazione confortevole e una finitura matte eccezionale, il tutto in un colpo solo. La sua formula è composta da un’alta concentrazione di pigmenti – fino al 50% in più rispetto a un tradizionale rossetto matte – che, insieme a un gel che diffonde la luce, a un agente emolliente, a olii esteri e olio di jojoba idrogenato, crea un effetto cremoso e scorrevole all’applicazione. La ricca texture di ROUGE D’ARMANI MATTE è liscia ed elastica sulle labbra. Combinando comfort e vivacità, ROUGE D’ARMANI MATTE spinge all’estremo la firma di un paio labbra matte e irresistibili.
Ispirate alla luce e ai colori incantevoli di Venezia, le cinque tonalità ROUGE D’ARMANI MATTE spaziano dai morbidi beige ai rossi e rosa dai toni naturali. Facendo eco alla grazia della città, la sfumatura Festival 105, un rosa matte delicato, trasmette una femminilità naturale e sensuale. La sfumatura Mostra 406 veste le labbra di un rosso seducente e intenso per una serata glamour nell’affascinante città italiana.
Cinque tonalità VENEZIA ROUGE D’ARMANI MATTE:
101 – SCENE
104 – VENEZIA – NEW
105 – FESTIVAL – NEW
405 – SULTAN – NEW
406 – MOSTRA – NEW

 

Prezzo al pubblico consigliato € 36,00

Photo Credits Madisin Rian e Barbara Palvin:  ©David Sims

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Y ha una nuova icona

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La leggenda del rock Lenny Kravitz è il nuovo testimonial di Y by Yves Saint Laurent Beauté

È cool. È hot. È un’icona nello stile di YSL. Un uomo di spettacolo elettrizzante, autore di successi epocali. A settembre 2020, la famiglia YSL Beauty sarà lieta di presentare Lenny Kravitz come nuovo volto globale e portavoce di Y.

Nel 2017, Yves Saint Laurent Beauté ha lanciato una nuova fragranza maschile che ha trasformato in una domanda la prima lettera del nome di Yves Saint Laurent. Perché Yves Saint Laurent è sempre stato un sognatore e un amante del rischio. Uno sperimentatore e un creatore che non ha mai smesso di chiedersi: PERCHÉ NO?

Lusso audace. Daring. Cool. Modernità. Uno spirito eternamente giovane. E, soprattutto, una spinta costante verso la realizzazione di sé. Lenny Kravitz incarna alla perfezione i valori di Y. Perché è sempre pronto ad accettare le sfide, a spingersi oltre, a tenere aperta ogni porta. Cantante, cantautore, produttore, strumentista, attore, icona della moda, fotografo, designer…Niente meglio si addice a Y di questa figura dalle mille sfaccettature.

La nuova campagna Y sarà lanciata a Settembre 2020 worldwide, e a Febbraio 2021 in Italia.

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