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Milano by Collistar – La nuova Make Up Collection A/I 2019-2020

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Milano by Collistar – La nuova Make Up Collection A/I 2019-2020

Semplicemente. La scelta di chiamare in questo modo la collezione autunno-inverno 2019/2020 si commenta da sé. Milano, per Collistar, semplicemente ‘È’. È la città dove ha sede il suo headquarter. Quella dove tutto, oltre 30 anni fa, ha avuto inizio. Quella dalla quale, sette anni fa, è partito il progetto ‘Ti Amo Italia’. Oltre a ciò, Milano è la città che più e meglio, cogliendo al volo l’opportunità di rilancio di Expo 2015, ha saputo fare proprio il cambiamento, lanciandosi in architetture audaci e uno skyline avveniristico, confermandosi centro indiscusso della moda, della finanza, delle tendenze nel mondo. Primati che l’hanno portata a essere tra le mete più visitate, più trendy e più cool.

Per tradurre con immediatezza l’essenza della città, Collistar ha coinvolto Lucia Emanuela Curzi. Con il suo inconfondibile tratto, quest’illustratrice di grande notorietà, che disegna anche per Vogue e Harper’s Bazaar, ci conduce in location inaspettate del capoluogo meneghino. Ad ogni sosta è associato un prodotto. Pronte a salire sul tram?

Scopriamole insieme

L’ARCO DELLA PACE
POLVERE ILLUMINANTE PROFUMATA – EFFETTO GLOW CORPO • CAPELLI
La nuova Polvere Illuminante Profumata Effetto Glow Corpo • Capelli è il più prezioso dei gioielli per corpo e capelli. Ricorda un vezzoso oggetto d’antàn per lo spruzzatore a pompetta e il look total pink, 100% rosa. Leggera e impalpabile come una piuma, si spruzza come un profumo, lasciando sulla pelle un delicato velo di luce che profuma di rosa. La texture è intessuta di perle olografiche iridescenti, per un look sofisticato e chic.
Il luogo al quale è idealmente associata? L’Arco della Pace, tra i monumenti iconici della città.
Prezzo: € 32,00

IL TRAM
ILLUMINANTE LIQUIDO
Per sublimare viso e décolleté, tre fluidi setosi e ultrasensoriali. Quale sfumatura scegliere? Bianca, rosa o bronzo perla? I nuovi Illuminanti Liquidi Effetto Glow Viso • Décolleté in comune hanno il finish perlato e la versatilità. Perfetti come punto luce, per delineare lo zigomo o esaltare l’arcata sopraccigliare, sono ideali anche per illuminare diffusamente l’incarnato. Poche gocce mischiate all’abituale prodotto di trattamento o fondotinta fanno la differenza. Evanescenza della texture e delicatezza del colore li rendono adattabili a ogni tipo di carnagione.
Prezzo: € 18,00

PIAZZA DEL DUOMO
FARD • OMBRETTI – MULTI-EFFETTO ANIMALIER
Altro giro virtuale, altra fermata. Questa volta in pieno centro città. A Piazza del Duomo e alle sue esotiche palme è infatti dedicata la palette simbolo di Milano by Collistar. La polvere multi-effetto al suo interno riprende uno scenografico decoro animalier trasformandosi in fard e ombretto. Perché animalier? È il mood del momento, qui ripreso in modo efficace grazie al mix di texture satinate, perlate e super perlate, tanto leggere da prestarsi a ogni tipo di effetto, dal più soft e naturale al più sofisticato.
Prezzo: € 32,00

IL BOSCO VERTICALE
PRIMER CIGLIA E MASCARA VOLUME UNICO
Le due facce di Milano. Da un lato, le facciate romaniche, neogotiche, barocche degli edifici del centro. Dall’altro, le audaci architetture, sorte soprattutto con Expo 2015, come il bosco verticale progettato da Stefano Boeri, efficace esempio di foresta urbana. Due edifici che in comune con il nuovo Primer Ciglia hanno lo spirito avanguardista. Il piccolo gioiello tecnologico di Collistar volumizza, allunga, rinforza e rende le ciglia incredibilmente flessibili, grazie all’inedito brush che ‘irrobustisce’ le fibre corte e definisce quelle lunghe.
Da usare prima del mascara, in un solo passaggio ne amplifica l’effetto cosmetico, svolgendo anche un’efficace azione di trattamento.
Contiene un estratto di tiglio ricco di zuc- cheri e aminoacidi, che inspessisce e volumizza, e cheratina, che con il suo film riveste le ciglia una ad una, elasticizza e rinforza, assicurando una definizione hi tech anche con i mascara waterproof.
Perfetto per enfatizzare lo sguardo insieme a Mascara Volume Unico o con tutti gli altri mascara Collistar.

Prezzo: € 25,50 MASCARA VOLUME UNICO – € 18,00 PRIMER CIGLIA

VICOLO DEI LAVANDAI
OMBRETTO DOPPIO EFFETTO – WET & DRY
Varietà dei colori e botteghe artistiche di questo incantevole vicolo che si affaccia sul Naviglio hanno ispirato le tre sfumature di Ombretto Wet & Dry: verde oliva, borgogna e blu, da usare asciutte o bagnate, per un effetto più sfumato o coprente.
Prezzo: € 15,50

LE CINQUE VIE
ROSSETTO UNICO
Penultima tappa, nel dedalo delle 5 vie a due passi dal Duomo (Via Bocchetto, Via del Bollo, Via Santa Maria Fulcorina, Via Santa Maria e Via Santa Maria Podone), un perimetro esclusivo che il tratto di colore pieno di Rossetto Unico sa come delimitare perfettamente! Nella gamma colori si fanno strada un rosa malva, un rosso metallico e un mattone metallico, che in comune hanno texture ricca e tenuta perfetta. Testato per tollerabilità labiale.
PREZZO: € 25,00

VILLA INVERNIZZI
EFFETTO SPECCHIO
Il viaggio si conclude con splendidi fenicotteri che da anni sono ospitati in pieno centro città, presso Villa Invernizzi, e che diventano fonte di ispirazione per gli smalti più iconici di Collistar.
I nuovi rosa malva, rosso lacca e borgogna assicurano colore pieno e ultra brillantezza ma anche trattamento, per la presenza di oli di Argan, Jojoba e Mandorla.
Prezzo: € 7,50

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Diego dalla Palma Milano presenta: IRON & LASH BROW Siero ciglia e sopracciglia 5in1

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Il 2024 segna l’era di ciglia e sopracciglia in primo piano per uno sguardo più naturale e intenso. Addio alle sopracciglia skinny eccessivamente scolpite per dare il benvenuto a sopracciglia piene, folte ed evidenti con un effetto “fluffy” che si realizza spazzolandole contropelo e riordinandole verso l’alto così da ottenere uno sguardo liftato, dall’effetto laminato.
La filosofia è quella di celebrare la forma naturale delle sopracciglia, abbracciando la diversità e la bellezza autentica.

Le ciglia invece perdono quell’effetto artefatto dato dalle extension, per lasciare spazio alla laminazione, il trattamento che permette di incurvare, allungare e rinforzare il pelo delle ciglia, per un effetto sano e naturale.

Per uniformarsi alle attuali tendenze, scienza e bellezza si fondono in un connubio senza precedenti dando vita a nuove formule all’avanguardia che, integrando ingredienti avanzati, rivoluzioneranno il mondo delle ciglia e delle sopracciglia. Per favorire la crescita di ciglia e sopracciglia, infatti, si ricorre sempre più all’utilizzo di prodotti cosmetici come i sieri, che rappresentano un’alternativa più conveniente e richiesta, da fare comodamente a casa propria, rispetto ai tradizionali trattamenti professionali.

Da qui l’intuizione di Diego dalla Palma Milano di collaborare con Emanuela Pecora, conosciuta sui social come @la_pecchi – una delle più rinomate lashmaker ed esperta nella ricostruzione di sopracciglia, laminazione ed extension a livello nazionale – per sviluppare il primo siero ciglia e sopracciglia multifunzione: IRON LASH & BROW by La Pecchi.

IRON LASH & BROW è il rivoluzionario Siero e Sopracciglia 5in1 che rappresenta un vero e proprio trattamento altamente performante, ricco di attivi in grado di dare un boost di energia al bulbo pilifero, sia delle ciglia che delle sopracciglia con risultati visibili e comprovati dopo soli 15 giorni.

IRON LASH & BROW allunga, amplifica, volumizza, rinforza e fissa ciglia e sopracciglia con risultati sorprendenti visibili in soli 15 giorni, confermati da studi di efficacia eseguiti presso l’Università Federico II di Napoli. A 30 giorni si completa l’azione su volume e lunghezza. Nel lungo periodo, il trattamento continua a lavorare sul numero dei bulbi.

Per avere un risultato continuativo si suggerisce di ripetere il trattamento completo due volte all’anno.

La sua formula non contiene prostaglandine ed è oftalmologicamente testata anche su occhi sensibili e su chi indossa lenti a contatto, offrendo la massima sicurezza e comfort. Inoltre, il siero può essere utilizzato durante il periodo di gravidanza e di allattamento.

Ingredienti:

  • ALLUNGA E AMPLIFICA con PEP4LASH + FATTORI DI CRESCITA VEGETALI – a livello del bulbo, allungano il ciclo di vita del pelo, rinforzando il suo ancoraggio al follicolo pilifero.
  • VOLUMIZZA con 3D X-LASH – stimola la produzione di cheratina per donare al pelo volume e spessore.
  • RINFORZA con Ceramidi, Pantenolo, Creatina, Aminoacidi – rinforzano e ristrutturano le ciglia preservandone bellezza ed integrità.
  • Fissa con AGENTI FISSANTI di nuova generazione – per ciglia e sopracciglia in ordine senza rigidità ed effetto polvere.

Il suo speciale applicatore in elastomero a pettine curvo double-face ha un innovativo design studiato appositamente per prelevare la corretta quantità di prodotto e per migliorare la stesura sia su ciglia sia su sopracciglia. Un lato è liscio per l’applicazione e un lato dentato per distribuire e pettinare.

Per la corretta applicazione, si suggerisce di:

  • utilizzare il lato liscio per applicare il siero sulle CIGLIA, pettinando e distribuendo il prodotto in maniera omogenea con il lato ruvido e lasciare asciugare.
  • utilizzare il lato liscio per applicare il siero su tutta l’arcata SOPRACCIGLIARE, dalle radici verso le punte, pettinando con il lato dentato. Per un effetto laminazione, fissare con il lato liscio verso l’alto.

Il prodotto va applicato sulle sopracciglia e sulle ciglia inferiori e superiori mattina e sera su pelle detersa e asciutta, evitando il contatto diretto con gli occhi. Lasciare asciugare prima di applicare i successivi prodotti per occhi.

IRON LASH & BROW sarà distribuito da maggio 2024 al prezzo al pubblico consigliato di 39,50€ presso i Rivenditori autorizzati Diego dalla Palma Milano e al sito www.diegodallapalma.com.

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Tendenza Boyfriend Blush. Come realizzarla con i prodotti Armani Beauty

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#BOYFRIENDBLUSH
La tendenza make-up per un look minimal e fresco, ideale per la primavera

Il blush è uno dei prodotti protagonisti del make-up primavera 2024.

Tra le interpretazioni che spopolano sui social, Boyfriend Blush è la tendenza all’insegna di un look minimal e fresco, che richiama l’estetica degli anni Novanta.

La modalità di applicazione del blush prevede la creazione di un rossore diffuso sulle guance, ad evocare il naturale arrossamento che si verifica tipicamente dopo una sessione di sport all’aria aperta.

Come realizzare un total look all’insegna della tendenza Boyfriend Blush con i prodotti Armani Beauty

STEP 1: INCARNATO
Realizzare una base leggera, naturale e luminosa applicando LUMINOUS SILK FOUNDATION e LUMINOUS SILK CONCEALER nella tonalità adatta al proprio incarnato.

Picchiettare l’illuminante FLUID SHEER #2 sugli zigomi, sotto l’arcata sopraccigliare e sul dorso del naso per u tocco glow.

STEP 2: BLUSH
L’effetto Boyfriend Blush può essere realizzato sia con prodotti in crema sia con blush in polvere.

Applicare LUMINOUS SILK GLOW BLUSH nella tonalità rosata #51 partendo dal centro delle gote e sfumandolo verso l’alto, verso l’esterno e verso il basso in modo da riprodurre la forma di un triangolo con la punta rivolta verso il basso. La texture ultra-sottile e perfettamente modulabile del prodotto consente di ottenere l’intensità desiderata mantenendo un effetto setoso e leggero.

STEP 3: LABBRA
Per completare il look, scegliere una tonalità di rossetto o gloss simile a quella del blush
(LIP POWER MATTE #508 o PRISMA GLASS #05).
Nel caso del rossetto, si consiglia di picchiettarlo sulle labbra per un effetto tenue e sfumato.

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Clarins presenta: MY HAPPY BODY PLANNER

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Dopo il calendario dell’Avvento, quello di San Valentino e quello di Pasqua, Clarins presenta: My Happy Body Planner un programma di 21 giorni, ricco di consigli esperti e beauty tips, studiato per accompagnare ogni donna in un percorso di remise en forme, per raggiungere risultati di bellezza e benessere in modo semplice e divertente.

Perché 21 giorni? Secondo studi scientifici, questo è il tempo necessario per acquisire una nuova abitudine e vincere l’innata resistenza al cambiamento.

«La bellezza è qualcosa che va ben oltre l’aspetto fisico… è un insieme che comprende percezioni, sensazioni, emozioni e sentimenti potenti come la fiducia in sé stessi e la felicità».

Con queste parole, 70 anni fa Jacques Courtin-Clarins fondava il brand, iniziando una storia di successi e prime cosmetiche. Oggi, proprio come allora, Clarins rimane fedele al suo DNA, condividendo con tutte le donne il proprio patrimonio unico:
una visione pionieristica della bellezza, più che mai attuale, basata su alimentazione equilibrata, movimento regolare, formule skincare specifiche;
l’expertise in Istituto, dove le beauty therapist propongono formule mirate, applicate con il Tocco Clarins, metodo manuale che ne amplifica l’e cacia;
la profonda conoscenza del mondo vegetale, da oltre 70 anni, alla base di prodotti e caci e sensoriali.

Giorno dopo giorno, tanti consigli per la felicità del corpo e della mente, concentrate in un planner che guida le donne, prendendole per mano, nella remise en forme prima dell’estate, con approfondimenti e consigli quotidiani, disponibili anche sul profilo Instagram @ClarinsItalia.

My Happy Body Planner (insieme a 5 campioni di formule consigliate durante i 21 giorni) è disponibile in profumeria, in regalo sull’acquisto di un prodotto corpo a scelta, fino a esaurimeto scorte.

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