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Teaology: la linea di trattamenti che nasce dall’amore per il the

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Dalle preziose virtù del the e dalla ricerca Made in Italy prende vita Teaology, il brand di cosmetici fondato soltanto nel 2015 eppure già presente in 18 Paesi nel mondo.

Teaology è una linea completa di Skincare unica nel suo genere, grazie alla Tea Infusion Technology, una tecnologia brevettata, grazie alla quale si ricava l’infuso di the in luogo dell’estratto, a base di acqua, con il quale sono composti i cosmetici a base di the.

L’infusione a caldo delle foglie di the permette infatti di mantenere inalterate le proprietà antiossidanti dei polifenoli radicali liberi. Il risultato è un cosmetico efficace al 100%, ricco di sostanze attive.

Perché scegliere la Skincare Teaology
Teaology è una linea di cosmetici completa, composta di prodotti specifici che idratano e nutrono la pelle in profondità.
La filosofia alla base di ogni singolo cosmetico Teaology poggia su tre capisaldi: sicurezza, funzionalità e integrità.
Tutti i prodotti rispettano il pH della pelle e non contengono parabeni, paraffina, oli minerali, solfati, coloranti artificiali, ftalati. Inoltre, i principi attivi sono concentrati in modo da garantire la massima efficacia, e gli ingredienti, sia naturali che di sintesi, sono di altissima qualità.
Teaology vanta anche un cuore green, perché tutta la linea è cruelty free, il vetro è sempre preferito alla plastica dove possibile e, grazie all’eliminazione dei foglietti illustrativi nelle confezioni, si risparmiano 500 kg di carta.

Dall’Asia varietà di the pregiate raccolte a mano
Il the, vero protagonista della linea Skincare Teaology, è selezionato con cura e raccolto a mano nei luoghi di origine, senza fermentazione, e poi essiccato. Le foglie di the restano così arrotolate, pronte per essere lavorate.
Il the bianco e il the verde provengono dalle montagne della Cina, mentre il the nero e quello blu provengono dall’Isola di Ceylon, dall’India, dallo Sri-Lanka. Il prezioso Matcha, invece, è raccolto a mano in Giappone.

Green Tea e White Tea, 28 cosmetici dedicati a viso e corpo
Tra i principi attivi che potenziano i benefici effetti dell’infuso di the vi sono fitoestratti come bambù, camomilla, fiordaliso, oli essenziali, vitamine e oligoelementi.
La tecnologia brevettata si armonizza a elementi attivi preziosi e mirati, per dare vita a due linee: la Green Tea, con 20 specialità per il viso, e la White Tea, declinata in 8 specialità corpo per nutrire, idratare, rassodare, detergere, detossinare, snellire.

Le 20 referenze viso della linea Green Tea comprendono creme, sieri, detergenti, oltre a maschere di bellezza in confezione monodose ricche di principi attivi.

La linea corpo si declina in 8 prodotti tra burri, scrub, creme, olii, ciascuno specifico per purificare, rassodare, snellire e nutrire in profondità.

Ma la gamma di prodotti Teaology è in continua espansione. Recentemente è stata infatti lanciata anche la linea a base di Matcha Tea, una pregiata varietà di tè verde giapponese che ha proprietà antiossidanti 137 volte superiori a quelle di altri tè e che colora naturalmente i cosmetici di una tonalità verde, intensa e luminosa.
Un superfood oggi molto di tendenza, ricchissimo di attivi anti-radicali liberi e detossinanti, come sali minerali, vitamine, caffeina e clorofilla, che Teaology Tea Infusion Skincare rende protagonista di un nuovo programma di trattamento composto di una crema viso, un innovativo stick detergente per i pori e una super-maschera, oltre al nuovo Matcha Tea Ultra-Firming Eye Cream, un contorno occhi a base di infuso Tè Matcha con l’innovativo applicatore in ceramica “cooling effect”.

E a completare la linea non potevano mancare certo le maschere, specifiche per eliminare impurità, tossine e, perché no, anche stress e stanchezza giornaliera dal nostro viso.
I principi attivi di ciascuna, in base ai diversi tipi di the, permettono di ottenere un effetto purificante, rivitalizzante, antiage o idratante.

Cecilia Garofano, fondatrice e anima di Teaology, commenta: “Il the ha sempre fatto parte della mia vita. Di questa pianta prodigiosa mi affascina la tradizione millenaria e la sua storia ricca di sfumature. Poi la sua eccezionale attività antiossidante i cui benefici vedo ogni giorno sulla mia pelle. Il tè è materia viva e animata”.

Per maggiori info: https://www.teaologyskincare.com

di Lidia Pregnolato per dailyMood.it

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Diego dalla Palma Milano presenta: IRON & LASH BROW Siero ciglia e sopracciglia 5in1

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Il 2024 segna l’era di ciglia e sopracciglia in primo piano per uno sguardo più naturale e intenso. Addio alle sopracciglia skinny eccessivamente scolpite per dare il benvenuto a sopracciglia piene, folte ed evidenti con un effetto “fluffy” che si realizza spazzolandole contropelo e riordinandole verso l’alto così da ottenere uno sguardo liftato, dall’effetto laminato.
La filosofia è quella di celebrare la forma naturale delle sopracciglia, abbracciando la diversità e la bellezza autentica.

Le ciglia invece perdono quell’effetto artefatto dato dalle extension, per lasciare spazio alla laminazione, il trattamento che permette di incurvare, allungare e rinforzare il pelo delle ciglia, per un effetto sano e naturale.

Per uniformarsi alle attuali tendenze, scienza e bellezza si fondono in un connubio senza precedenti dando vita a nuove formule all’avanguardia che, integrando ingredienti avanzati, rivoluzioneranno il mondo delle ciglia e delle sopracciglia. Per favorire la crescita di ciglia e sopracciglia, infatti, si ricorre sempre più all’utilizzo di prodotti cosmetici come i sieri, che rappresentano un’alternativa più conveniente e richiesta, da fare comodamente a casa propria, rispetto ai tradizionali trattamenti professionali.

Da qui l’intuizione di Diego dalla Palma Milano di collaborare con Emanuela Pecora, conosciuta sui social come @la_pecchi – una delle più rinomate lashmaker ed esperta nella ricostruzione di sopracciglia, laminazione ed extension a livello nazionale – per sviluppare il primo siero ciglia e sopracciglia multifunzione: IRON LASH & BROW by La Pecchi.

IRON LASH & BROW è il rivoluzionario Siero e Sopracciglia 5in1 che rappresenta un vero e proprio trattamento altamente performante, ricco di attivi in grado di dare un boost di energia al bulbo pilifero, sia delle ciglia che delle sopracciglia con risultati visibili e comprovati dopo soli 15 giorni.

IRON LASH & BROW allunga, amplifica, volumizza, rinforza e fissa ciglia e sopracciglia con risultati sorprendenti visibili in soli 15 giorni, confermati da studi di efficacia eseguiti presso l’Università Federico II di Napoli. A 30 giorni si completa l’azione su volume e lunghezza. Nel lungo periodo, il trattamento continua a lavorare sul numero dei bulbi.

Per avere un risultato continuativo si suggerisce di ripetere il trattamento completo due volte all’anno.

La sua formula non contiene prostaglandine ed è oftalmologicamente testata anche su occhi sensibili e su chi indossa lenti a contatto, offrendo la massima sicurezza e comfort. Inoltre, il siero può essere utilizzato durante il periodo di gravidanza e di allattamento.

Ingredienti:

  • ALLUNGA E AMPLIFICA con PEP4LASH + FATTORI DI CRESCITA VEGETALI – a livello del bulbo, allungano il ciclo di vita del pelo, rinforzando il suo ancoraggio al follicolo pilifero.
  • VOLUMIZZA con 3D X-LASH – stimola la produzione di cheratina per donare al pelo volume e spessore.
  • RINFORZA con Ceramidi, Pantenolo, Creatina, Aminoacidi – rinforzano e ristrutturano le ciglia preservandone bellezza ed integrità.
  • Fissa con AGENTI FISSANTI di nuova generazione – per ciglia e sopracciglia in ordine senza rigidità ed effetto polvere.

Il suo speciale applicatore in elastomero a pettine curvo double-face ha un innovativo design studiato appositamente per prelevare la corretta quantità di prodotto e per migliorare la stesura sia su ciglia sia su sopracciglia. Un lato è liscio per l’applicazione e un lato dentato per distribuire e pettinare.

Per la corretta applicazione, si suggerisce di:

  • utilizzare il lato liscio per applicare il siero sulle CIGLIA, pettinando e distribuendo il prodotto in maniera omogenea con il lato ruvido e lasciare asciugare.
  • utilizzare il lato liscio per applicare il siero su tutta l’arcata SOPRACCIGLIARE, dalle radici verso le punte, pettinando con il lato dentato. Per un effetto laminazione, fissare con il lato liscio verso l’alto.

Il prodotto va applicato sulle sopracciglia e sulle ciglia inferiori e superiori mattina e sera su pelle detersa e asciutta, evitando il contatto diretto con gli occhi. Lasciare asciugare prima di applicare i successivi prodotti per occhi.

IRON LASH & BROW sarà distribuito da maggio 2024 al prezzo al pubblico consigliato di 39,50€ presso i Rivenditori autorizzati Diego dalla Palma Milano e al sito www.diegodallapalma.com.

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Tendenza Boyfriend Blush. Come realizzarla con i prodotti Armani Beauty

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#BOYFRIENDBLUSH
La tendenza make-up per un look minimal e fresco, ideale per la primavera

Il blush è uno dei prodotti protagonisti del make-up primavera 2024.

Tra le interpretazioni che spopolano sui social, Boyfriend Blush è la tendenza all’insegna di un look minimal e fresco, che richiama l’estetica degli anni Novanta.

La modalità di applicazione del blush prevede la creazione di un rossore diffuso sulle guance, ad evocare il naturale arrossamento che si verifica tipicamente dopo una sessione di sport all’aria aperta.

Come realizzare un total look all’insegna della tendenza Boyfriend Blush con i prodotti Armani Beauty

STEP 1: INCARNATO
Realizzare una base leggera, naturale e luminosa applicando LUMINOUS SILK FOUNDATION e LUMINOUS SILK CONCEALER nella tonalità adatta al proprio incarnato.

Picchiettare l’illuminante FLUID SHEER #2 sugli zigomi, sotto l’arcata sopraccigliare e sul dorso del naso per u tocco glow.

STEP 2: BLUSH
L’effetto Boyfriend Blush può essere realizzato sia con prodotti in crema sia con blush in polvere.

Applicare LUMINOUS SILK GLOW BLUSH nella tonalità rosata #51 partendo dal centro delle gote e sfumandolo verso l’alto, verso l’esterno e verso il basso in modo da riprodurre la forma di un triangolo con la punta rivolta verso il basso. La texture ultra-sottile e perfettamente modulabile del prodotto consente di ottenere l’intensità desiderata mantenendo un effetto setoso e leggero.

STEP 3: LABBRA
Per completare il look, scegliere una tonalità di rossetto o gloss simile a quella del blush
(LIP POWER MATTE #508 o PRISMA GLASS #05).
Nel caso del rossetto, si consiglia di picchiettarlo sulle labbra per un effetto tenue e sfumato.

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Clarins presenta: MY HAPPY BODY PLANNER

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Dopo il calendario dell’Avvento, quello di San Valentino e quello di Pasqua, Clarins presenta: My Happy Body Planner un programma di 21 giorni, ricco di consigli esperti e beauty tips, studiato per accompagnare ogni donna in un percorso di remise en forme, per raggiungere risultati di bellezza e benessere in modo semplice e divertente.

Perché 21 giorni? Secondo studi scientifici, questo è il tempo necessario per acquisire una nuova abitudine e vincere l’innata resistenza al cambiamento.

«La bellezza è qualcosa che va ben oltre l’aspetto fisico… è un insieme che comprende percezioni, sensazioni, emozioni e sentimenti potenti come la fiducia in sé stessi e la felicità».

Con queste parole, 70 anni fa Jacques Courtin-Clarins fondava il brand, iniziando una storia di successi e prime cosmetiche. Oggi, proprio come allora, Clarins rimane fedele al suo DNA, condividendo con tutte le donne il proprio patrimonio unico:
una visione pionieristica della bellezza, più che mai attuale, basata su alimentazione equilibrata, movimento regolare, formule skincare specifiche;
l’expertise in Istituto, dove le beauty therapist propongono formule mirate, applicate con il Tocco Clarins, metodo manuale che ne amplifica l’e cacia;
la profonda conoscenza del mondo vegetale, da oltre 70 anni, alla base di prodotti e caci e sensoriali.

Giorno dopo giorno, tanti consigli per la felicità del corpo e della mente, concentrate in un planner che guida le donne, prendendole per mano, nella remise en forme prima dell’estate, con approfondimenti e consigli quotidiani, disponibili anche sul profilo Instagram @ClarinsItalia.

My Happy Body Planner (insieme a 5 campioni di formule consigliate durante i 21 giorni) è disponibile in profumeria, in regalo sull’acquisto di un prodotto corpo a scelta, fino a esaurimeto scorte.

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