Beauty
IL GRUPPO SHISEIDO PARTECIPA ALLA MILANO BEAUTY WEEK Tram, Beauty Cube ed Eventi. Tutti gli appuntamenti da non perdere.
Shiseido, prestigioso Gruppo globale di bellezza e skincare, è entusiasta di annunciare la sua partecipazione alla Milano Beauty Week, iniziativa di Cosmetica Italia – Associazione nazionale imprese cosmetiche in collaborazione con Cosmoprof ed Esxence.
L’evento, con ricorrenza annuale, celebra innovazione, sostenibilità e inclusione nel settore della bellezza.
Durante l’evento, Shiseido presenterà le sue ultime innovazioni cosmetiche e offrirà ai visitatori un’opportunità unica di esplorare le novità dei brand del Gruppo attraverso esperienze dedicate e consulenze personalizzate. Il nostro team di esperti sarà a disposizione per condividere conoscenze approfondite, prodotti innovativi e tecnologie avanzate.
Di seguito tutti gli appuntamenti pensati dal Gruppo per la Milano Beauty Week.
ULÉ 26-29 settembre
Ulé, innovativo brand cosmetico di Advanced Natural Skincare, arriverà finalmente in Italia e offrirà ai partecipanti della Milano Beauty Week l’occasione di vivere un’esclusiva esperienza skincare in Tram.
Ulé è il primo brand al mondo a incorporare l’agricoltura verticale nella produzione dei suoi ingredienti. In Italia sarà distribuito in esclusiva da Douglas e su douglas.it.
Gli appuntamenti saranno prenotabili esclusivamente dall’app Milano Beauty Week e offriranno un’esclusiva beauty experience di 20 minuti da vivere sul tram ispirato al mondo nature-tech di Ulé. Dal 26 al 29 Settembre, tutti i giorni dalle 16:00 alle 19:30, sabato fino alle 22:00. I posti sono limitati.
SHISEIDO GINZA TOKYO 27/28 settembre
Il 27 e 28 settembre Shiseido sarà alla Milano Beauty Week con un Cubo dedicato ai segreti di bellezza del Power Trio: Eudermine, Ultimune ed Essential Energy, la skincare routine ideale per offrire un boost di idratazione e prevenire la comparsa dei primi segni del tempo anche nelle pelli più giovani.
All’interno del Cubo, tante attività dedicate ai consumatori che potranno anche giocare e provare a vincere la bellezza.
Shiseido sarà anche partner del Dermocosm: il brand giapponese ha uno sviluppo prodotto sempre più attento alle procedure di medicina estetica e propone soluzioni in linea con i bisogni dei nuovi consumatori. Come la nuova Bio-Performance Skin HIForce Cream, disponibile da metà Ottobre, che offre straordinari benefici anti-età grazie a una tecnologia all’avanguardia ispirata alle terapie laser.
GALLINÉE Dermocosm 26 Settembre ore 17:00
Dermocosm sarà anche l’occasione per presentare in anteprima la ricerca dedicate all’acne attraverso una relazione della founder di Gallinée, Marie Drago. L’intervento scientifico dal nome “Acne: cosa ci insegna il microbioma? Il segreto di una pelle sana grazie alla ricerca avanzata” è previsto alle ore 17:00 presso Palazzo Castiglioni, in Corso Venezia 47.
Domenica 29 Settembre ore 11.00
La founder del brand, Marie Drago, sarà anche ospite insieme al Prof. Antonino Di Pietro del talk: “Acne e microbioma: i batteri sono vecchi nemici o il nostro migliore alleato?” moderato dalla Giornalista Cristina Milanesi presso Palazzo dei Giureconsulti, in Piazza dei Mercanti 2.
Il Talk sarà l’occasione per scoprire in anteprima il primo brand al mondo che si prende cura del microbioma cutaneo a 360° grazie a un esclusivo approccio 3P – sinergia attiva tra pre-biotici, pro-biotici e post-biotici.
Il Brand Gallinée sarà distribuito in Italia in esclusiva da Farmacie Benu e su benu.it a partire dal 30 Ottobre 2024 e offrirà una soluzione anche per le principali problematiche cutanee (acne, pelle sensibile, a tendenza atopica, ecc…).
NARS 27/28 settembre
Venerdi 27 e sabato 28 Settembre, in piazza San Babila, in occasione della MBW Nars presenterà il nuovo rossetto Explicit Lipstick. Le sapienti mani dei nostri Make Up Artist saranno a disposizione dei consumatori per provare le caratteristiche del nuovo rossetto: comfort di lunga durata, una finitura satinata e un colore puro, con una tenuta cremosa e resistente alle sbavature.
NARCISO RODRIGUEZ 27/28 settembre
Venerdì 27 e sabato 28 settembre, durante la Milano Beauty Week, narciso rodriguez parfums sarà presente con un Cube dedicato in piazza San Babila. In questa occasione le consumatrici avranno la possibilità di scoprire la nuova fragranza femminile di narciso rodriguez, all of me Eau de Parfum Intense, e tutto l’universo olfattivo del brand, ricevendo anche un campione in omaggio.
ISSEY MIYAKE 27/28 settembre
Il 27 e il 28 settembre Issey Miyake sarà protagonista della Milano Beauty Week, in piazza San Babila. I consumatori saranno invitati a scoprire la nuova fragranza maschile Le Sel d’Issey, la sua ispirazione e le suggestioni che evoca: energia, risveglio dei sensi, impulso vitale. Le Sel d’Issey, fragranza dalla freschezza incisiva e vibrante, è un omaggio alla mascolinità contemporanea, riconnessa ai suoi sensi e ispirata all’essenza più pura degli elementi della natura. Al termine della scoperta olfattiva della fragranza verrà omaggiato anche un campione.
SHISEIDO GROUP per Beauty Gives Back 28/29 settembre
Il 28 e 29 settembre Shiseido Group parteciperà all’edizione 2024 di Beauty Gives Back, la raccolta fondi del settore cosmetico a favore de La forza e Il sorriso, Onlus patrocinata da Cosmetica Italia che realizza sull’intero territorio nazionale laboratori di bellezza gratuiti per la popolazione femminile colpita da tumore. All’interno della location di Palazzo Castiglioni, in C.so Venezia 47 al primo piano, tutti i visitatori, a fronte di una donazione consigliata, potranno ricevere prodotti cosmetici, tra cui quelli di alcuni Brand del Gruppo.
Inoltre, Shiseido ospiterà una serie di eventi speciali, tra cui workshop esclusivi e presentazioni, che permetteranno ai partecipanti di scoprire come le innovazioni del brand possano trasformare la loro routine di bellezza quotidiana. I visitatori avranno anche la possibilità di incontrare i leader del settore e scoprire le ultime tendenze e tecniche di skincare.
“Partecipare alla Milano Beauty Week è per noi un grande onore e una straordinaria opportunità per connetterci con i nostri clienti e partner in un contesto così dinamico e ispiratore,” ha dichiarato Vittorio Garavelli, Country General Manager Shiseido Italy. “Siamo entusiasti di condividere con tutti i partecipanti la nostra passione per l’innovazione e la bellezza, e non vediamo l’ora di accogliere tutti presso il nostro stand.”
Per maggiori informazioni su Shiseido alla Milano Beauty Week e per prenotare la tua visita, visita il sito web https://www.milanobeautyweek.it/it/
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Calendario dell’Avvento firmato Veralab per il Natale 2024
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2 giorni agoon
4 Novembre 2024By
DailyMood.itl nuovo Calendario dell’Avvento firmato Veralab: scopri la scintillante scatola che racchiude 16 stelle colorate e luccicanti, contenenti i prodotti beauty Veralab e Overskin!
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Il Calendario dell’Avvento Beauty Aroma-Zone
Published
2 settimane agoon
24 Ottobre 2024By
Mariani EmmaIl Natale è sinonimo di intensi profumi, di risate in compagnia, di calore avvolgente come un abbraccio e di momenti che fanno bene al cuore. In questo clima di festa, per donare benessere in primis al corpo ma anche allo spirito, ci ha pensato il brand francese per la bellezza e la cura naturale Aroma-Zone, con un Calendario dell’Avvento Beauty tutto da scartare… Il conto alla rovescia per le festività è iniziato davvero.
L’edizione 2024 del Calendario dell’Avvento Aroma-Zone contiene 24 prodotti pronti all’uso estremamente sensoriali, ideali per chi sogna una pelle morbida e capelli lucenti. Ogni giorno sarà possibile aprire una casella e scoprire ottimi sieri con principi attivi concentrati, creme dall’efficacia provata, alcune novità e sorprese per prepararsi ad un Natale all’insegna della bellezza.
Prezzo: 39,95€
Link: Calendario dell’Avvento Aroma-Zone
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L’Autunno/Inverno 2024 è un invito ad un viaggio alla scoperta di se stessi, a scrivere il proprio personale racconto di bellezza. Sia che si voglia soddisfare un desiderio personale, sia che si voglia essere creativi e intraprendenti, il cambio di stagione è il momento perfetto per iniziare una nuova storia make-up.
Tra i beauty trend del momento, individuati da Catrice, de segnalare questi in particolare. Metamorfosi: la trasformazione è il mindset e l’ispirazione di questo trend, con prodotti che evocano un nuovo mood. Bold? Soft? Audace? Delicato? La bellezza è nell’individualità di ognuno, dunque si può essere solo uno o tutti questi feeling.
Otherwordly: il trend invita a infinite possibilità di cambiamento, anche ogni giorno, incoraggiando la creatività e la curiosità attraverso texture innovative, sfumature e look che non hanno confini. Sfidare lo status quo è altamente consigliato.
Own Your Self Care: che la trasformazione nasca per sperimentare o per rinnovare se stessi, ci sono tantissimi motivi per dare priorità alla cura di sé per sentirsi bene dentro e fuori. Che si tratti di sperimentare con colori dettati dalle tendenze o esplorare le texture più all’avanguardia, questo trend stimola e incuriosisce l’IO interiore di ogni persona.
Flexi-taskers: la necessità è avere più tempo e la massima flessibilità? I prodotti sono sempre più versatili ma anche personalizzabile e seguono un trend all’insegna della multi-usabilità e del time saving.
Qui di seguito alcune novità make-up del momento per creare i look dell’autunno-inverno con colori tipici della stagione.
Catrice Holiday 4 in 1 Illuminante Viso
Fluido illuminante multi-tasking per tonalizzare, dare colore e illuminare le diverse zone del viso – tutto in un solo passaggio – per un bagliore naturale effetto baciato dal sole. La formula è liquida e setosa e si fonde uniformemente e velocemente sulla pelle, per semplificare la make-up routine quotidiana.
Prezzo: 5,99 euro
www.catrice.eu
Clarins Lip Comfort Oil
Per un effetto glossy e colore in trasparenza, l’iconico Lip Comfort Oil di Clarins viene proposto nelle due nuove golose nuance color cioccolato e prugna, in linea con le tinte autunnali. Con il 98% di formula trattamento, Lip Comfort Oil è un cocktail di oli unici che dona alle labbra un pieno di idratazione, nutrimento e comfort, con azione protettiva e riparatrice. La texture è leggera, avvolgente, sensoriale.
Prezzo: 31 euro
www.clarins.it
Chanel Les 4 Ombres
Per la sua prima collezione make-up Chanel, Cécile Paravina si ispira a questi simboli e al legame con il mondo mistico e svela Clairvoyance, la nuova collezione make-up autunno-inverno 2024. Per gli occhi, in particolare, sono due le nuove armonie di LES 4 OMBRES che ampliano la collezione. La prima, Initiation, con nuance rosa e marrone, è perfetta da utilizzare tutti i giorni. La seconda, Divination, è più originale e include un ombretto verde matcha opaco, due tonalità di viola di diverse intensità e un ipnotico tono di caramello.
Prezzo: 61 euro
www.chanel.com
Dolce&Gabbana Beauty Everkiss Liquid Lip – No Transfer Soft Matte Liquid Lipstick
Stile contemporaneo, libertà di espressione e performance impeccabili: questa è l’anima del nuovo make-up di Dolce&Gabbana Beauty, un inno alla bellezza, al gusto e allo stile italiano, che ora si materializza in una gamma completamente nuova di prodotti che parlano a tutti, nessuno escluso. Qui l’Everkiss Liquid Lip – No Transfer Soft Matte Liquid Lipstick, un rossetto liquido morbido e opaco a lunga tenuta con una texture simile a una mousse e un tempo di presa flash, che garantisce labbra impeccabili fino a 16 ore. L’applicatore preciso offre senza sforzo colore intenso e ad alta copertura e definizione con nove tonalità accattivanti che spaziano dal nude, al rosso iconico passando per questa tonalità soft nude – Hope – che ricorda il colore del fogliame autunnale.
Anastasia Beverly Hills Spice Mini Eyeshadow Palette
Con l’arrivo dell’autunno, il burgundy si afferma come uno dei colori protagonisti della stagione. Dai toni caldi e profondi, questa nuance ha catturato l’attenzione di appassionati di make-up, e sui social media spopolano video tutorial su come ricreare il perfetto “Burgundy Look”. Per un make-up occhi dalle tonalità autunnali, burgundy compreso, la nuova Spice Mini Eyeshadow Palette è l’alleato perfetto. Composta da 9 shade altamente pigmentate e facilmente sfumabili, offre una gamma che spazia dalle tonalità calde e neutre a ori brillanti. Con 5 cialde dal finish matte e 4 metalliche, la versatilità della palette permette di creare look adatti a diverse occasioni. Inoltre, il formato compatto la rende perfetta da portare sempre con voi.
Prezzo: 34,00 euro
www.sephora.it
Dior Backstage Eye Palette 004 Celestial Purple
La nuova Dior Backstage Eye Palette 004 Celestial Purple gioca con diversi finish per dare vita a un chiaroscuro inedito. Queste nuance, che riuniscono toni caldi e freddi, pastello e intensi, si esprimono con effetti iridescenti, satinati, mat o vellutati. La nuova armonia multi-riflesso consente a tutti di creare look modulabili, intensi o naturali, minimal o eccentrici, e si adatta a diverse carnagioni. Semplici da lavorare e sfumare, questi ombretti sono caratterizzati da una formula professionale che si fonde perfettamente con la pelle.
Prezzo: 57 euro
www.dior.com
Collistar NOT – Not Ordinary Treatment Lip Crush
Il nuovo NOT – Not Ordinary Treatment Lip Crush è il primo trattamento Collistar “plump&smile”: per donare alle labbra volume e illuminando il sorriso all’istante. Il segreto? La presenza di delicati pigmenti riflettenti di colore blu che creano un effetto ottico sbiancante immediato. Un trattamento dalla texture ricca, morbida, emolliente e non-sticky che avvolge le labbra con un finish glossy per un effetto 3D. La sua formula, senza derivati di origine animale, vanta il 99.6% di base trattante ed è arricchita da uno speciale blend di attivi – tra cui Zenzero, Peperoncino e Mentolo – che stimolano la microcircolazione donando un aspetto più roseo e pieno alle labbra, e da un prezioso peptide di origine naturale che favorisce la produzione di collagene e acido ialuronico, levigando e rimpolpando progressivamente. In più, l’olio di Avocado nutre in profondità, assicurando un comfort estremo, mentre l’Estratto di Lampone dona un effetto lenitivo e preventivo dai danni da stress ossidativo.
Prezzo: 25 euro
www.collistar.it
Neonail Let’s Make Memories
Per la nailcare, Let’s Make Memories è il nome della collezione autunnale di Neonail, composta da 7 nuovi colori versatili e dalle finiture shiny. La Fall 24 di Neonail racconta l’entusiasmo dell’avventura e l’adrenalina che accompagna la stagione in cui tutto ricomincia. La palette diversificata permette di esprimere la propria personalità e di associare colori diversi a tutti i momenti della giornata. Tra le shade la novità è Independent Spirits, un twist moderno ed elegante di grigio che si aggiunge al portfolio del brand. Colori autunnali ed eleganti sono il timeless bordeaux, il rosso mattone, il bianco caldo e il profondo melanzana. A questa selezione si aggiungono i più vivaci Adventure Aura, a metà tra l’indaco e il lilla e Ticket To Anywhere, un più audace rosa. Il mix and match con gli altri prodotti del brand consente di realizzare look creativi fai-da-te che durano fino a 21 giorni.
Prezzo: 10,99 euro
www.neonail.it
di Lidia Pregnolato per DailyMood.it
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