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GENNY svela la nuova Campagna FW25

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UNA DONNA ESOTICA

Genny presenta la nuova campagna FW2425 in cui la voglia di rivivere il glamour e l’energia degli anni ‘80, riportano Sara Cavazza, designer del brand, a ispirarsi all’iconica campagna realizzata in questi anni, con la bellissima top model Iman.

Oggi la splendida Jasmine Tookes scattata dalla lente del fotografo Giampaolo Sgura e grazie allo styling di Alex White, diventa la musa vivente.

Una donna esotica, come richiamo a quegli anni in cui nella moda si apriva alla percezione di una nuova donna sia nella scelta delle protagoniste, che nella realizzazione attraverso pose significative ma anche nell’ispirazione per la creazione degli abiti.

La personalità, le emozioni, l’interesse per l’arte e la musica della creative director si esprimono in un mix di passione e progettualità, in una danza immaginaria che nel video diventa realtà espressa dalla modella.

La delicatezza dello chiffon e dell’organza, del satin e del jersey, proposti in top e bluse leggere, incontra il pieno potenziale delle forme nei meravigliosi cappotti Cocoon dalle maniche abbondanti che avvolgono la figura conferendole calore, protezione e sensualità.

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IRO – FW24 Campaign

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Celebrating women who emboby effotless sexiness, our latest campaign is an ode to their confidence and allure. This collection is features luxurious materials, sharp graphic cuts, and a bold
attitude, perfectly capturing the essence of the IRO woman.

From deep dark chocolate to warm caramel hues, the color palette evoke the natural beauty of the wilderness along with the versatility of the collection, seamlessly transitioning from day to night.

Touches of shearling add a tactile dimension to the silhouettes, providing warmth and texture while giving a sense of rustic charm. The IRO woman also has a daring side in leather, voluminous cuts and bare legs.
A urban wardrobe that is as stylish as it is functional for a smooth season at the crossroads of style and comfort. The FAllwinter collection is now available online and in store.

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GISELE BÜNDCHEN è il volto della campagna AI24 di MARC O’POLO

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Gisele ispira la nostra missione: essere la versione più sostenibile di Marc O’Polo.

Icona internazionale e modello di riferimento per più di una generazione, Gisele è famosa per la grazia e l’eleganza innate che la contraddistinguono, dentro e fuori la passerella. La sua influenza supera i confini della moda: si batte per l’ambiente e vuole ispirare a vivere in modo sostenibile. I suoi valori si sposano perfettamente con il nostro impegno per un futuro migliore e più consapevole: il suo approccio, infatti, traduce alla perfezione la nostra estetica chiara, senza tempo e raffinata, dove lo stile incontra la responsabilità.

Con una carriera formidabile alle spalle, Gisele Bündchen si è affermata nel giro di pochi anni come una delle modelle più richieste a livello mondiale. Nonostante il ritiro dalle passerelle internazionali, continua a essere una fonte di ispirazione per le giovani modelle, i professionisti del settore e non solo: come donna e madre di famiglia, infatti, lavora instancabilmente nella sua quotidianità per rimanere un punto di riferimento delle generazioni future. La sua capacità di combinare successo professionale, integrità personale e una forte coscienza sociale fa di lei un vero modello ispiratore.Il profondo legame con la natura e la passione con la quale trasmette i suoi valori plasmano l’impegno di quest’icona moderna: con la sua bellezza naturale e i modi autentici, conferma l’importanza di rimanere fedeli a se stessi e spinge chi le sta intorno a trovare la propria identità.

La sua dedizione nel difendere ciò che ritiene importante, pur mantenendo la propria autenticità, è segno tangibile di coraggio e forza e noi di Marc O’Polo ne siamo ispirati.

Per una nuova definizione di chiarezza, curata nei minimi dettagli. Ispirata ai nostri classici essenziali e perfezionata con proporzioni moderne ed elementi androgini, la collezione Autunno/Inverno 2024 crea con rinnovato vigore un’estetica minimalista che punta su una sartorialità intrigante e una stratificazione naturale, in un gioco di silhouette, sfumature e fantasie. Con accento sulla sostenibilità e l’innovazione, la collezione emana valori visibili e qualità tangibili.

Questi valori si riflettono anche nell’impegno di Gisele Bündchen per diventare quotidianamente la versione migliore di se stessa. Il suo profondo legame con la natura e l’impegno per la sostenibilità sposano perfettamente i nostri principi fondamentali: per questo i metodi di produzione più avanzati e i processi innovativi rivestono un ruolo di primaria importanza per noi. Proprio come Gisele, infatti, siamo convinti della necessità di rispettare e proteggere le risorse naturali del pianeta per garantire un ambiente vivibile alle generazioni future: è nostra responsabilità agire in modo olistico e consapevole.

Inoltre, Gisele ribadisce l’importanza della qualità delle sue relazioni e della comunità in cui vive: Marc O’Polo condivide questo impegno creando un ambiente di lavoro positivo e solidale, mantenendo stretto il rapporto con i clienti e promuovendo, al contempo, uno stile di vita contemporaneo e consapevole, radicato nell’autenticità, nella modernità e nello spirito scandinavo, per un design senza tempo, una qualità duratura e un’attenzione particolare alla sostenibilità.

Fotografo LACHLAN BAILEY
Stylist GERALDINE SAGLIO
Hair Stylist SHAY ASHUAL
Make-up Artist MARK CARRASQUILLO
Prop Stylist BELINDA SCOTT
Produzione MADE IN GERMANY / SELECT

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DSQUARED2 Fall Winter 2024 ADV Campaign directed by Mario Sorrenti

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Duality is at the heart of Dsquared2. Twin founders and creative directors Dean and Dan Caten have always positioned their story of brotherhood and double identity at the heart of their creative practice.

This idea of twoness is also inextricably woven into the Catens’ design DNA, expressing multifaceted individuality through a dramatic clash – or synthesis – of opposites: self and other, inner and outer, low and high, day and night.

The Fall/Winter 2024 collection and its alchemical runway show pushed this theme of duality and transformation to imaginative new heights, drawing on a cast of identical twins to create an ingenious illusion of a layered daytime look transforming instantly into an elegant nighttime look.

Now, this practice of fluid style and self reinvention is seen with a fresh focus in the collection’s campaign. The spirit of sibling connection is extended as well through the casting, which stars Abby Champion and her brother Luke Champion.

In a bright portrait before a crisp white backdrop, Abby wears a voluminous bomber jacket with oversized utilitarian detailing over a sinuous wrap top and marbled denim jeans. A maximally fringed bag and earthy leather accessories round out the look with a rich and dynamic material interplay. This look is then boldly contrasted with another: a form-fitting black dress with one full sleeve complemented by sculptural gold jewelry and pumps with straps that coil sensually up the leg.

The studio space, once bright, is now swathed in dramatic shadows, echoing the cinematic transition from day to night.

The portraits of Luke take the same approach of bold contrast with a distinct and multifaceted personal style. In the first look, a layered sherpa-lined jacket and suede vest channel Dsquared2’s penchant for western wear and its spirit of individual freedom and adventure, while the nighttime look pares things back with a sharp yet fluid take on suiting.

Taken on their own, each image offers a clear look at an expressive style moment. When considered as a whole, however, the campaign transcends the sum of its parts and stands as a manifold ode to the joy of constant reinvention.

Not only does Dsquared2 continue to push and find new ways of declaring its core ethos of personal liberation and expressive individualism across each season, but it shows how this transformation can take place across a single day, a single moment.

We all contain multitudes; personal style is a process of discovering, refining, and celebrating each of them.

Stripping this truth down to its core elements, Dsquared2 Fall/Winter 2024 is another bold expression of layered individuality.

CREDITS:
Directed by Mario Sorrenti @ Art Partner
Creative Director: Giovanni Bianco @ GB65
Starring: Abby Champion, Luke Champion
Casting: Julia Lange @ Art Partner
Styling: Haley Wollens
Make Up Artist: Aaron De Mey @ Art Partner
Hair Artist: Shay Ashual @ R3-MGMT
Manicurist: Honey @ Exposure NY

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