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Golden Goose lancia la collezione Dreamed By Dr. Woo con un evento esclusivo presso Maxfield, Los Angeles

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Dopo aver celebrato il primo evento HAUS of Dreamers con una serata unica all’insegna di performance immersive nel cuore di Venezia, il 22 maggio, Golden Goose presenta la sua terza collezione Dreamed By con il tattoo artist Dr. Woo, attraverso un’anteprima esclusiva da Maxfield, a Los Angeles.

HAUS è una piattaforma globale per la cultura e la libera espressione della creatività della community di Dreamers del brand. Un luogo che unisce creativi di diverse discipline, identità e background, che stabilisce le sue radici a Marghera, il porto industriale di Venezia. Con HAUS of Dreamers, una serie di eventi globali, Golden Goose porta l’esperienza fisica di HAUS fuori dalla sua sede di Marghera e verso destinazioni chiave in tutto il mondo.

Per la prima edizione di HAUS of Dreamers a Venezia, Golden Goose ha selezionato cinque artisti poliedrici di fama mondiale provenienti da diversi ambiti: Fabio Novembre, Quannah Chasinghorse, Dr. Woo, SUNMI e Suki Waterhouse. Il brand ha chiesto a ciascun artista di reinterpretare le classiche icone veneziane dando vita a collezioni uniche in edizione limitata. Ogni artista ha ideato una calzatura, un capo prêt-à-porter e un oggetto unico legato alla propria esperienza veneziana.

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Attraverso una serie di episodi della Golden TV, “The Dreamers’ Way”, il brand racconta la storia di ogni artista attraverso i loro luoghi e community, in modo autentico, ispirando le future generazioni di sognatori. La serie esplora la vita di ogni artista, le sue origini e ciò che lo ha trasformato nella persona che oggi. Nel corso degli episodi, si scoprono elementi inediti di ciascun artista, le loro passioni e fonti di ispirazione ogni giorno.

Attraverso la collezione Dreamed by Dr. Woo – composta da tre articoli – l’artista reinterpreta il classico damasco veneziano, uno dei molti tesori della città che ha contraddistinto la storia dei prestigiosi tessuti italiani e dei velluti veneziani. Partendo da questa icona, Dr. Woo ha creato un piatto in edizione limitata: questo oggetto decorativo è realizzato in porcellana e ornato con le delicate grafiche tatuaggio firmate dall’artista, realizzate con una speciale tecnica di tampografia, la decalcomania.

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L’opera d’arte da collezione è accompagnata da una felpa girocollo genderless, con disegni che richiamano i tatuaggi ricamati all-over ed il numero 55 (lucky number dell’artista) riportato con una stampa ad acqua sulla schiena. Le aree usurate sui profili e il sottile ingiallimento del colore bianco conferiscono alla felpa il caratteristico look lived-in di Golden Goose.

La collezione include anche un paio di sneakers Super-Star, con motivi esclusivamente disegnati  dell’artista, come il dettaglio dello Spider ricamato in 3D, segno inconfondibile di Woo. Caratterizzata dalla tomaia in crosta grigio ghiaccio e dalla stella nera, si presenta con toppe strappate e laccio rotto che ne esaltano il trattamento lived-in.

La collezione Dreamed by Dr. Woo è stata presentata il 6 luglio in anteprima mondiale a Los Angeles, da Maxfield, con un evento privato tenutosi presso l’iconica location di Melrose. L’evento è stato seguito da una cena intima in presenza di Dr. Woo presso Chateau Marmont.

Tra i molti ospiti della serata, Yovanna Ventura, Jackson Myles, Matt Cook, Myles Hendrick, Shaun Ross, David Alan, Madrick, Marta Pozzan, Paris Brosnan, Alex Lee-Aillon, Olly Sholotan, Kahlil Beth, Cory Juneau, Keegan Palmer, RMR.

La collezione sarà disponibile a partire dal 18 luglio su www.goldengoose.com ed in alcuni selezionati negozi in tutto il mondo.

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Introducing the Manhatta by MICHAEL KORS COLLECTION

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Michael Kors is pleased to introduce the Michael Kors Collection Manhatta handbag for Fall 2024. The bag, which debuted during the designer’s Fall/Winter 2024 runway show, is a study in chic versatility.

Pulling inspiration in both name and design from the city of Manhattan (originally known as Mana-hatta), the bag’s slim silhouette and glamorous details make it the perfect city bag. For a new twist on signature style, the Manhatta bag incorporates a subliminal ‘M’—for Michael, or Manhattan—into its structure, that when turned on its side, even doubles as a ‘K’ for Kors. Made in Italy, the Manhatta is finely crafted from smooth Italian leather with a soft Italian suede lining and painted trim. The luxe style eases from day to night with a modern chain strap.

When I think about a bag that symbolizes New York City, it’s always going to be a bag that you can put with anything in your closet and rush out the door,” says Michael Kors. “It can go with an evening gown, it can go with a pair of jeans, it’s the perfect city bag.”

The Michael Kors Collection Manhatta bag will be available in stores and online this fall.

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Vuarnet Resort: l’occhiale modern vintage per eccellenza!

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Ormai lo conosciamo. Vuarnet brand storico francese e dichiarato patrimonio nazionale, e’ conosciuto in tutto il mondo. Oggetto di film prestigiosi e indossato da tantissime star, come ad esempio Alain Delone nel film La Piscine, o da Daniel Craig nei panni di 007, questo brand si è ritagliato un posto speciale, sia come ricercatezza dei prodotti e dei materiali, sia perché ogni anno produce modelli frutto di un minuzioso studio e una ricerca attenta di design teso a migliorare sempre di più la propria qualità e la propria immagine allo stesso tempo, mantenendo un saldo made in France. Recentemente anche Macron ha regalato al Presidente Biden, un paio di occhiali Vuarnet, segno del prestigio e del timeless francese. La linea Resort di Vuarnet è una linea classica ma attenta alla contemporaneità proposta in 9 colori di variante creato in materiale particolare ovvero il Bio-Acetate un materiale di fibre naturali, 100% riciclabile. Modello ottimo per l’estate, date le dimensioni ridotte, e il comodo astuccio portatile, ha un gusto molto fine che ritaglia benissimo l’immagine di una persona attenta allo stile e ai dettagli. Bellissimo il modello in colore Amber, sarà il vostro compagno per in estate indimenticabile, e , perché no, potrebbe essere anche un ottimo prodotto da regalare. La qualità delle lenti minerali al 100% farà il resto, proteggendovi in maniera egregia in qualsiasi situazione solare. Cosa possiamo chiedere di più da un singolo paio di occhiali?

Sito:
www.vuarnet.com

Modello Resort:
https://eu.vuarnet.com/en-int/collections/vuarnet-sunglasses/products/resort

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Casa Batllò si lega al brand eyewear Etnia Barcelona in una capsule in edizione limitata tra Modernismo, architettura e moda

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Casa Batlló x Etnia Barcelona è un’immersione nell’universo gaudiniano, una rappresentazione della maestosità della Casa Batlló. Il marchio rende omaggio, con questa collaborazione, al movimento artistico che ha forgiato la personalità della città e ci invita ad addentrarci in questo mondo fantastico ispirato alla natura.

Ogni angolo della Casa Batlló è presente in questa edizione limitata di occhiali da sole: le linee morbide frontali ricreano la sinuosità dei balconi, la texture a scaglie delle aste richiama il design dei tetti, le aste si ispirano alle maniglie delle porte, nei dettagli placcati in oro della montatura e nella palette cromatica della collezione. La capsule è composta da otto design unici e numerati, che contengono i simboli più iconici dell’opera di Gaudí.

L’essenza gaudiniana viene ripresa anche da un  packaging esclusivo, il quale ci trasporta in uno degli edifici più affascinanti del Modernismo.

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Questo design di occhiali da sole in edizione limitata si ispira anche alle tendenze di moda più attuali: sono occhiali a tutto colore, oversize, con un profilo frontale alla moda ed esuberante. Casa Batlló x Etnia Barcelona riesce a diventare il pezzo più esclusivo e creativo della moda attuale, mentre il marchio barcellonese di eyewear rende omaggio al Modernismo e fa un passo avanti nel suo impegno con l’arte, la qualità e il colore.

La capsule collection è in vendita in ottiche selezionate, nel Flagship Store di Etnia Barcelona, sui siti web https://www.etniabarcelona.com/es/es e https://simboliccasabatllo.com/es/, e in Simbolic, il negozio ufficiale della Casa Batlló.

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