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Campagne Pubblicitarie

Burberry presenta le nuove immagini della prima campagna sotto la direzione creativa di Daniel Lee

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Svelate le nuove immagini di Georgia May Jagger e Son Heung-Min, continuazione della visione creativa di Daniel Lee per Burberry.

Fotografia: Tyrone Lebone
Musica: John Glacier

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Campagne Pubblicitarie

GENNY Campagna ADV SS23 con Sara Sampaio

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Sara Cavazza Facchini, direttore creativo di GENNY, ha fatto interpretare la nuova campagna pubblicitaria Primavera/Estate 2023 alla top model Sara Sampaio.

«Ho scelto Sara Sampaio perché nella sua capacità espressiva ho visto quell’imprinting di femminilità coerente con l’ispirazione della nuova collezione.
È una giovane donna, capace di forti slanci emotivi e con l’attitudine naturale all’empatia. La sua immagine elegante e luminosa riflette il potente spirito vitale della moda di GENNY», sintetizza Sara Cavazza Facchini, direttore creativo di GENNY.

La collezione GENNY, Primavera/Estate 2023, è portatrice di “good energy”. Enfatizza e trasmette un messaggio ispirato al positivismo vitale del movimento artistico Lowbrow, che da Los Angeles ha influenzato la pop culture degli Anni Settanta.

Los Angeles, i suoi landscape solari, la sua sofisticata e calda wave internazionale, sono i tratti del perimetro stilistico che Sara Cavazza Facchini ha tratteggiato per la femminilità di GENNY. Da qui la scelta di Sara Sampaio, che con le sue origini portoghesi, la sua solarità oceanica e il temperamento spontaneo, si pone come archetipo della femminilità ricercata, consapevole e sparkling delle donne GENNY.

La fotografia della campagna è stata condivisa con lo sguardo cosmopolita di Dario Catellani, uno dei più quotati interpreti dell’immagine femminile contemporanea, affiancato dal lavoro della stylist, Chaty Kasterine. Il risultato di questo team guidato dallo sguardo di Sara Cavazza Facchini è un insieme di freschezza, colore, vitalità, che riverbera la matericità metallica dei tessuti, le geometrie dei tagli, l’espressività cromatica dello stile GENNY.

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Campagne Pubblicitarie

The island of Barrow- Spring Summer 2023 Collection

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UNA COLLEZIONE DAI TONI PASTELLO E ATMOSFERE UTOPICHE

Barrow, il Brand nato nel 2020 da un team di talenti creativi con alle spalle esperienze internazionali in ambito fashion e digital, per la collezione Primavera Estate 23 ci porta in un viaggio ai confini del tempo, approdando sull’isola di Barrow, un’isola che non c’è nella realtà ma che rappresenta un luogo onirico e ideale dove ognuno di noi può rifugiarsi alla ricerca di quella felicità ed armonia che possiamo raggiungere solo se lasciamo libero il
nostro io creativo.

La realizzazione della campagna, ideata dal nuovo direttore creativo Chicca Senia, deve proprio il suo stile rarefatto e fiabesco al digital Artist spagnolo Sr_Formica che ha realizzato i background ispirandosi a nuances pastello tropicali nella creazione di un mondo utopico.
Lo spirito di Barrow si inserisce a pieno in questo mondo fantastico e leggero, mantenendo il suo stile ben definito e riconoscibile grazie allo styling connotativo del celebre fashion editor Dan Sablon.

La collezione Barrow SS23 presentata nella campagna adv è stata scattata dal fotografo Stefano Carloni, che mette a fuoco il carattere irriverente di Barrow non perdendo di vista la sua energia creativa.

La direzione del Brand per la collezione Primavera Estate ridisegna la silhouette inserendo nuovi capi per un total look all’insegna della creatività. La maglieria è l’elemento caratteristico e preminente della collezione estiva aggiungendo differenti tipi di lavorazioni, pesi e volumi.
L’utilizzo inedito della maglieria è visibile su completi, bermuda e maglioni pensati per un look più maschile, mentre abiti lunghi e sinuosi accarezzano il corpo e lasciano intravedere la figura attraverso trasparenze date dai ricami degli smile, da sempre identificativi del brand. La palette colore vede capi su toni pastello del rosa, giallo e azzurro per sognare tramonti californiani e paesaggi fantasy.

La variazione sul tema maglieria è presente anche nei capi in crochet, dallo stile anni 70, che sono pensati per un look perfetto per la spiaggia ma anche da tutti i giorni seguendo l’invito a liberare la propria creatività senza limiti, con la disinvoltura di chi non ha timore di abbracciare la propria unicità.

I ricami e le stampe richiamano il mondo surfista hawaiano: palme, fiori sono mixati insieme e vengono esaltati da tinte decise.

La proposta in jersey must have del marchio viene reinterpretata secondo i nuovi codici stilistici. I capi iconici come felpe e t-shirt, sono presentati in nuove variazioni dell’ormai iconico smile e arricchiti da stampe, teddy patch e applicazioni crystal.

Barrow conferma il suo stile ben definito e riconoscibile all’interno di un universo che esprime l’essenza del marchio in tutte le sue sfumature.

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MISSONI Campagna ADV SS 2023

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La campagna pubblicitaria realizzata per la Collezione Summer 2023 racconta un nuovo modo di approcciarsi a Missoni basato ora sul fondamentale concetto di esperienza totalizzante. Le creazioni Missoni prendono ispirazione da ciò che ci circonda, dall’arte e dal vissuto dei suoi autori, ma allo stesso tempo si affermano esse stesse come fonte di ispirazione per ogni osservatore. Un’estetica poliedrica che trova piena manifestazione in più campi, dall’abbigliamento all’arredo. Il risultato è un’affascinante complessità che non deve e non richiede di essere decodificata, ma solo di essere vissuta. Una conoscenza del mondo Missoni non relativa ma assoluta, non parziale ma totale.

I colori della Collezione SS 2023 sono precisa espressione del nuovo linguaggio Missoni. La silhouette è elevata e illuminata grazie all’intensità: il ciano, il giallo e il magenta svelano nuove strade per esaltare iconici motivi mentre il bianco ottico risponde al nero per donare ritmo grafico. Capi e pattern non sono statici ma evolvono attraverso le trasparenze dei tessuti, le rifrazioni dei cristalli e i colori vibranti. Il dinamismo della figura viene ricavato da forme avvolgenti e rigorose nel loro sviluppo verticale insieme a spacchi e scollature conformi alle nozioni di spontaneità e consapevolezza. Essenziale è la sintonia tra persona e ambiente e a sua volta tra indoor e outdoor. La congiunzione è raggiunta con l’arredamento della Collezione Home che tramite le profondità delle tinte unite dei divani e le maxi dimensioni dei tappeti rappresenta perfettamente lo spirito creativo e confortevole, raffinato ed esclusivo, che contraddistingue da sempre il lifestyle Missoni. Il ready to wear diventa ready to live, un’interpretazione stilistica a tutto tondo da sempre radicata nell’heritage del brand che si traduce nella contaminazione e fusione di tessuti e stili tra arredi e abiti.

La costa di Alicante, in Spagna, e il Mar Mediterraneo su cui si affaccia sono il suggestivo panorama della campagna pubblicitaria. La spiaggia diventa un non-luogo romantico e metafisico in cui entrano in contatto abiti lunghi e sabbia, divani e onde, tappeti e tramonti. La piscina è lo scenario di un tempo sospeso, lontano dalla frenesia di una metropoli e vicino al concetto di vacanza: autentico e spensierato, questo racconto è libero da vincoli predeterminati. Giornate lente scandite da momenti eccezionali, una mentalità traslata nelle immagini della campagna e nelle Collezioni protagoniste.

L’identità Missoni è catturata dagli scatti di Theo Wenner che ne esalta ogni elemento: da quello materico a quello emotivo, con ispirazioni e istanti dilatati fino a definire un modo di essere. Un racconto euritmico che fotografa la filosofia Missoni, un pensiero giocoso e gioioso che viene tradotto attraverso lo strumento cardine del brand: il colore. Un sinonimo di vita che riconduce a momenti specifici del passato, collezionati nella memoria come pezzi di un mosaico che compongono la personalità. La nuova prospettiva di Missoni si concentra su questi frammenti di vita, li combina artisticamente e ispira nel quotidiano chi guarda con trepidazione al futuro.

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