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Campagne Pubblicitarie

MISSONI Campagna ADV SS 2023

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La campagna pubblicitaria realizzata per la Collezione Summer 2023 racconta un nuovo modo di approcciarsi a Missoni basato ora sul fondamentale concetto di esperienza totalizzante. Le creazioni Missoni prendono ispirazione da ciò che ci circonda, dall’arte e dal vissuto dei suoi autori, ma allo stesso tempo si affermano esse stesse come fonte di ispirazione per ogni osservatore. Un’estetica poliedrica che trova piena manifestazione in più campi, dall’abbigliamento all’arredo. Il risultato è un’affascinante complessità che non deve e non richiede di essere decodificata, ma solo di essere vissuta. Una conoscenza del mondo Missoni non relativa ma assoluta, non parziale ma totale.

I colori della Collezione SS 2023 sono precisa espressione del nuovo linguaggio Missoni. La silhouette è elevata e illuminata grazie all’intensità: il ciano, il giallo e il magenta svelano nuove strade per esaltare iconici motivi mentre il bianco ottico risponde al nero per donare ritmo grafico. Capi e pattern non sono statici ma evolvono attraverso le trasparenze dei tessuti, le rifrazioni dei cristalli e i colori vibranti. Il dinamismo della figura viene ricavato da forme avvolgenti e rigorose nel loro sviluppo verticale insieme a spacchi e scollature conformi alle nozioni di spontaneità e consapevolezza. Essenziale è la sintonia tra persona e ambiente e a sua volta tra indoor e outdoor. La congiunzione è raggiunta con l’arredamento della Collezione Home che tramite le profondità delle tinte unite dei divani e le maxi dimensioni dei tappeti rappresenta perfettamente lo spirito creativo e confortevole, raffinato ed esclusivo, che contraddistingue da sempre il lifestyle Missoni. Il ready to wear diventa ready to live, un’interpretazione stilistica a tutto tondo da sempre radicata nell’heritage del brand che si traduce nella contaminazione e fusione di tessuti e stili tra arredi e abiti.

La costa di Alicante, in Spagna, e il Mar Mediterraneo su cui si affaccia sono il suggestivo panorama della campagna pubblicitaria. La spiaggia diventa un non-luogo romantico e metafisico in cui entrano in contatto abiti lunghi e sabbia, divani e onde, tappeti e tramonti. La piscina è lo scenario di un tempo sospeso, lontano dalla frenesia di una metropoli e vicino al concetto di vacanza: autentico e spensierato, questo racconto è libero da vincoli predeterminati. Giornate lente scandite da momenti eccezionali, una mentalità traslata nelle immagini della campagna e nelle Collezioni protagoniste.

L’identità Missoni è catturata dagli scatti di Theo Wenner che ne esalta ogni elemento: da quello materico a quello emotivo, con ispirazioni e istanti dilatati fino a definire un modo di essere. Un racconto euritmico che fotografa la filosofia Missoni, un pensiero giocoso e gioioso che viene tradotto attraverso lo strumento cardine del brand: il colore. Un sinonimo di vita che riconduce a momenti specifici del passato, collezionati nella memoria come pezzi di un mosaico che compongono la personalità. La nuova prospettiva di Missoni si concentra su questi frammenti di vita, li combina artisticamente e ispira nel quotidiano chi guarda con trepidazione al futuro.

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SS24 ADV CAMPAIGN di Max Mara

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Max Mara presenta la sua Campagna ADV per la SS24.

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Campagna Sportmax per la Primavera-Estate 2024.

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Campagna Sportmax per la primavera-estate 2024.

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High – Elements of Elegance – Water Colour SS24

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Madre Natura è da sempre la massima ispirazione di HIGH.

Allontanarsi dai rumori della città ed immergersi negli elementi, trascorrere del tempo all’aria aperta, in riva all’acqua e alla luce del sole non è solo un lusso, ma un’esigenza. HIGH ha sempre legato alla propria filosofia l’importanza della natura come essenziale per la mente e per il corpo.

L”Elements of Elegance – Water Colour” celebra l’arrivo dell’estate grazie all’interpretazione della collezione Primavera Estate 2024 da parte dell’attrice Mariela Garriga, rappresentata nuovamente attraverso l’obiettivo di Keila Guilarte, sulle rive del Lago di Como.
Mariela, attualmente con Tom Cruise nel cast di MISSION IMPOSSIBLE – DEAD RECKONING diretta da Christopher McQuarrie, è una vera cittadina del mondo. La sua attitudine interculturale e multidisciplinare, supportata da determinazione, coraggio e compassione, la rende, insieme alla sua naturale bellezza e intelligenza, una perfetta ambasciatrice del brand.

La carriera di Mariela comprende ruoli in America Latina, in Europa e negli Stati Uniti dove ha recitato in numerose serie TV. Nel 2019, ha preso parte al cortometraggio SOMBRA CITY, che le è valso il premio come migliore attrice al Queen Palm International Film Festival.
Mariela ha anche creato la sua società di produzione in Italia, FACTUM FILMS con cui ha già prodotto una serie impressionante di progetti con sceneggiature da lei scritte, tra cui E.L.I Project, un documentario di sensibilizzazione sui crimini ambientali e sugli animali in via di estinzione.

L’opportunità di veder vivere i volumi e i colori della collezione combinati con la bellezza naturale di Mariela nell’atmosfera magica della luce del sole sull’acqua è stata irresistibile.

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