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Campagna ADV SS23 di Dsquared2

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Alone, together: Dsquared2 explores companionship, independence and fluidity with its latest campaign for Spring 2023.

For the campaign, the brand reunites with creative director Giovanni Bianco and director Mario Sorrenti, frequent collaborators who continue to bring the Dsquared2 vision to bold and colorful life.

Pairing vibrant color portraits of lone figures side-by-side with intimate black-and-white photographs of couples, the imagery unfolds as a fluid visual dialogue that questions binary opposites. Captured against jewel-tone backdrops, the color photographs emphasize the bright spirit of the collection, which looks to 70s surf movements, beachside bohemianism, and retro pop-culture optimism for its inspiration. Taking in with a vivid chromatic eye the styling that layers together the graphic boldness of vintage sportswear, earthy craft, and sparkling, iridescent elegance, these portraits cast their eclectic and youthful protagonists as liberated, boundary-defying style icons.

Meanwhile, the black-and-white couple portraits offer another distinct perspective on this ethos of decadent freedom that is at once more intimate and more bold. The expressive characters embrace, lean on and support one another, or hold hands – all while turned toward the camera’s frank gaze with quiet confidence, balancing introspection and openness.

Supported by the rich textural interplay of the multilayered styling, these distinct personae that are wholly individual become even stronger in their togetherness, charging the images with a celebration of free love and the power to choose.

Taken together, these dual approaches of vibrant expressiveness and monochromatic intimacy form a visual conversation that reaches across the confines of picture and page and fills the deceptively simple studio minimalism with a striking expression of Dsquared2’s values: self-expression, youth, dynamism and freedom.

CREDITS:
Directed by Mario Sorrenti @ Art Partner
Creative Director: Giovanni Bianco @ GB65
Starring: Abény Nhial, Greta Hofer, Fernando Casablancas, Thatcher Thornton, Javo Raiden
Make Up Artist: Kanako Takase @ Streeters
Hair Artist: Ward Stegerhoek @ Home Agency
Manicurist: Honey @ Exposure NY

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Campagne Pubblicitarie

Max&Co. Conquista Milano con la campagna pubblicitaria in occasione del lancio della capsule capsule &Co.LLABORATION dedicata a Tamagotchi

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MAX&Co. conquista Milano con una campagna pubblicitaria d’impatto in occasione del lancio della capsule &Co.LLABORATION dedicata al digital pet più famoso degli anni ‘90, Tamagotchi.

Le grafiche pixelate dedicate al mondo arcade rivestono completamente i binari della Linea 1 della Metropolitana di Milano e il Tram Sirietto.

In più, Tamagotchi rivive 24 ore su 24 grazie a MAX&Co. in un maxi schermo ledwall 3D installato in Piazza San Carlo fino al 15 dicembre: proprio come nel gioco originale, il digital pet si trasformerà da uovo a pulcino e compirà diverse azioni nel corso della giornata a seconda delle ore del giorno.

Ma Tamagotchi non può vivere da solo: all’interno di un’affissione interattiva, la community è chiamata a prendersene cura. Attraverso sondaggi su Instagram il pubblico potrà decidere cosa dargli da mangiare, quale sport fargli fare e dove farlo viaggiare.

Le capsule &Co.llaboration sono una celebrazione delle sinergie creative di MAX&Co. Una costante dell’evoluzione del brand che di stagione in stagione invita a collaborare dai nomi affermati ai talenti emergenti per creare capsule in edizione limitata, dando la propria interpretazione ai codici distintivi del marchio.

La collezione è disponibile online e in store a partire da dicembre 2022.

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VIBRANT TACTILE DREAMSCAPE – Campagna pubblicitaria AGL Primavera Estate 2023

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La campagna sottolinea l’attitudine di AGL per la sperimentazione, la passione per le forme decise e per i colori accesi, con un istinto al divertimento, all’irriverenza e alla ribellione nello shoe design.

AGL attinge al linguaggio visivo delle calzature femminili e ne ribalta le convenzioni, caratteristica ben visibile nei diversi modelli: un sandalo piatto con intreccio di petali in pelle nera e oro, morbido, contemporaneo. La tomaia a fascia di un sandalo con tacco a blocco realizzata in tessuto di cotone tridimensionale che ricorda la struttura ramificata del corallo, eccentrica, stravagante e irresistibilmente tattile. Infine, un mule open toe in pelle rosso passione con tacco dalla forma sagomata e un profilo levigato tipico di un capolavoro scultoreo minimalista.

Il video colloca gli stili colorati ed estroversi di AGL su uno sfondo neutro, senza un orizzonte visibile – lo scenario perfetto per una collezione i cui rossi appassionati, rosa caldi e ori lussureggianti celebrano l’arte di distinguersi. Mentre la protagonista cammina tranquillamente in questo paesaggio onirico, si innalzano nuvole di polvere intensamente pigmentata, che cadendo formano cumuli e onde simili alle dune di un deserto dai colori vivaci – un omaggio ironico ad alcuni modelli che vantano una tomaia dalla texture sabbiosa sia nel colore, che nel materiale. Il video mostra inoltre le innovazioni di design di AGL: fiori in pelle che sbocciano sulle superfici delle calzature; cinturini con fibbie multiple; cristalli sovradimensionati e caleidoscopici come decoro; tomaie intrecciate con stringhe hiking multicolore su suole chunky in gomma.

Protagonista la modella Cynthia Wrobel, diretta e fotografata da Steve Mackey con la direzione creativa e lo styling di Katie Grand e lo scenografo Andrew Lim Clarkson.

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Sita Abellan e Charlotte Rutherford firmano la nuova campagna Barrow Fall-Winter 22/23

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SITA ABELLAN E CHARLOTTE RUTHERFORD FIRMANO  LA NUOVA CAMPAGNA BARROW FALL-WINTER 22/23  CON PROTAGONISTA L’ARTISTA RIVELAZIONE DELL’ANNO TOKISCHA

Barrow, Brand Made in Italy che incarna lo spirito della generazione Z e dei nativi digitali, prosegue la collaborazione con Sita Abellán, icona di stile, modella e DJ. Sita è stata infatti nuovamente scelta da Barrow per la direzione creativa della nuova campagna Fall-Winter 2022 in quanto incarna perfettamente la rivoluzionaria visione del Brand.

La campagna è stata realizzata partendo dal concept della fotografa Charlotte Rutherford, conosciuta sulla scena internazionale per il suo stile di stampo onirico e post produzioni di grande impatto visivo attraverso l’inserimento di elementi grafici distintivi. La sua visione iniziale ha preso corpo grazie al contributo creativo di Sita Abellán, andando così a creare un forte connubio tra le due creative che ha portato all’ideazione e alla realizzazione degli scatti della campagna.

 Lo shooting è stato realizzato in due differenti location della dinamica isola di Ibiza, che incarna alla perfezione lo spirito di libertà, l’energia e la creatività del Brand. Come primo sfondo è stata scelta Cala Comte, una delle spiagge più belle, un mix perfetto tra sabbia, rocce e acqua cristallina, per spostarsi successivamente nello scenografico paesaggio della Stonehenge spagnola, l’attrazione più contemporanea dell’isola, realizzata nel 2014 dall’artista australiano Andrew Rodgers alle porte di Cala Llentia. L’istallazione, oltre ad avere un forte simbolismo mistico catturato da Sita e Charlotte, risponde pienamente all’estetica della fotografa che nella campagna unisce elementi surrealistici e design grafici 3d con la natura circostante.

Lo spirito di Barrow si inserisce a pieno in questo mondo fantastico, costituito da paesaggi distorti, prospettive forzate, appoggi surreali e oggetti galleggianti nello spazio, mantenendo il suo stile ben definito e riconoscibile ed esprimendo l’essenza del marchio in tutte le sue sfumature.

Si cercava un “altrove”, il Brand gioca infatti tanto sul fantastico. Si è provato quindi a creare una frattura nella logicità, scattando l’invernale in spiaggia, nei luoghi più magici dell’energica isola di Ibiza” dichiara Sita Abellán.

La collezione prende vita tra sottili illusioni diventando parte del paesaggio stesso. Rocce fluttuanti e sculture di sabbia giganti ricordano il design grafico della collezione, come il logo a 3 occhi e le iconiche stampe raffiguranti gli elementi caratteristici del marchio, come l’orso, i fiori e i funghi.

 Per esprimere ancora meglio la sua essenza e carattere Barrow sceglie come protagonisti della campagna Tokischa, l’artista latina rivelazione dell’anno e Leiti Sène, giovane cantante e attore spagnolo, volto ormai celebre grazie alla serie di successo Élite, in onda su Netflix. I due talent si inseriscono in un paesaggio onirico in cui le rocce cambiano forma diventando simboli del Brand, gli elementi naturali come l’acqua e la sabbia vengono modificati creando forme insolite e i protagonisti stessi risultano modellati e talvolta ingigantiti per dare enfasi al surrealismo e all’astrattismo che ruota intorno alla campagna.

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