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Sita Abellan e Charlotte Rutherford firmano la nuova campagna Barrow Fall-Winter 22/23

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SITA ABELLAN E CHARLOTTE RUTHERFORD FIRMANO  LA NUOVA CAMPAGNA BARROW FALL-WINTER 22/23  CON PROTAGONISTA L’ARTISTA RIVELAZIONE DELL’ANNO TOKISCHA

Barrow, Brand Made in Italy che incarna lo spirito della generazione Z e dei nativi digitali, prosegue la collaborazione con Sita Abellán, icona di stile, modella e DJ. Sita è stata infatti nuovamente scelta da Barrow per la direzione creativa della nuova campagna Fall-Winter 2022 in quanto incarna perfettamente la rivoluzionaria visione del Brand.

La campagna è stata realizzata partendo dal concept della fotografa Charlotte Rutherford, conosciuta sulla scena internazionale per il suo stile di stampo onirico e post produzioni di grande impatto visivo attraverso l’inserimento di elementi grafici distintivi. La sua visione iniziale ha preso corpo grazie al contributo creativo di Sita Abellán, andando così a creare un forte connubio tra le due creative che ha portato all’ideazione e alla realizzazione degli scatti della campagna.

 Lo shooting è stato realizzato in due differenti location della dinamica isola di Ibiza, che incarna alla perfezione lo spirito di libertà, l’energia e la creatività del Brand. Come primo sfondo è stata scelta Cala Comte, una delle spiagge più belle, un mix perfetto tra sabbia, rocce e acqua cristallina, per spostarsi successivamente nello scenografico paesaggio della Stonehenge spagnola, l’attrazione più contemporanea dell’isola, realizzata nel 2014 dall’artista australiano Andrew Rodgers alle porte di Cala Llentia. L’istallazione, oltre ad avere un forte simbolismo mistico catturato da Sita e Charlotte, risponde pienamente all’estetica della fotografa che nella campagna unisce elementi surrealistici e design grafici 3d con la natura circostante.

Lo spirito di Barrow si inserisce a pieno in questo mondo fantastico, costituito da paesaggi distorti, prospettive forzate, appoggi surreali e oggetti galleggianti nello spazio, mantenendo il suo stile ben definito e riconoscibile ed esprimendo l’essenza del marchio in tutte le sue sfumature.

Si cercava un “altrove”, il Brand gioca infatti tanto sul fantastico. Si è provato quindi a creare una frattura nella logicità, scattando l’invernale in spiaggia, nei luoghi più magici dell’energica isola di Ibiza” dichiara Sita Abellán.

La collezione prende vita tra sottili illusioni diventando parte del paesaggio stesso. Rocce fluttuanti e sculture di sabbia giganti ricordano il design grafico della collezione, come il logo a 3 occhi e le iconiche stampe raffiguranti gli elementi caratteristici del marchio, come l’orso, i fiori e i funghi.

 Per esprimere ancora meglio la sua essenza e carattere Barrow sceglie come protagonisti della campagna Tokischa, l’artista latina rivelazione dell’anno e Leiti Sène, giovane cantante e attore spagnolo, volto ormai celebre grazie alla serie di successo Élite, in onda su Netflix. I due talent si inseriscono in un paesaggio onirico in cui le rocce cambiano forma diventando simboli del Brand, gli elementi naturali come l’acqua e la sabbia vengono modificati creando forme insolite e i protagonisti stessi risultano modellati e talvolta ingigantiti per dare enfasi al surrealismo e all’astrattismo che ruota intorno alla campagna.

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Birkenstock celebra con il suede pack tre modelli iconici in pelle scamosciata

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BIRKENSTOCK, sinonimo di tradizione e qualità, celebra il suo intramontabile design presentando tre dei suoi modelli più famosi, rivisitati in pelle scamosciata, rifacendosi al linguaggio stilistico inimitabile di BIRKENSTOCK, che richiama le linee sobrie e i materiali visibilmente naturali dello stile brutalista che ispirò Karl Birkenstock, e sempre con un unico obiettivo: permettere di camminare come vuole la natura. L’interpretazione di ZÜRICH, ARIZONA e BOSTON si contraddistingue per la morbida texture e la raffinata estetica della pelle scamosciata, che colloca i tre modelli iconici in un contesto contemporaneo di ispirazione decisamente street.
Il Suede Pack di BIRKENSTOCK, distribuito in Italia da NaturalLook, sarà disponibile presso i negozi selezionati AW LAB: una partnership unica fra due player della distribuzione che hanno fatto di stile, attenzione al dettaglio e funzionalità le loro cifre, per soddisfare le esigenze di un pubblico giovane e amante dello streetstyle e della moda.

BIRKENSTOCK SUEDE PACK
Un tempo simbolo di eleganza aristocratica, il suede, vellutato e resistente, si è trasformato in un materiale moderno ed essenziale, trascendendo le sue radici storiche e conferendo un tocco contemporaneo ai modelli evergreen di BIRKENSTOCK. Il Suede Pack di BIRKENSTOCK è una rivisitazione tutta nuova di un’estetica intramontabile in delicate tonalità del beige, che combina il plantare originale Birkenstock con un materiale unico nel suo genere, coniugando maestria artigianale e autenticità. La nuova colle zione BIRKENSTOCK è molto più di una proposta di calzature: è un’autentica dichiarazione di stile. Il sabot ZÜRICH torna di moda, conquistando a pieno titolo un posto al fianco delle superstar BOSTON e ARIZONA. Nel 1964, anno in cui è stato creato, il mode llo ZÜRICH il secondo sandalo disegnato da Karl Birkenstock rappresentava la visione dinamica del futuro del marchio tedesco. Il plantare originale BIRKENSTOCK integrato era una vera e propria rivoluzione che ha cambiato la visione della calzatura fino ai giorni nostri. Uno stile unisex con due cinturini regolabili, destinato a restare nel tempo.

LA CAMPAGNA
IL SUEDE È UNO STILE DI VITA. RADICATO NELLO STILE AUTENTICO. ANCORATO ALLA CULTURA
GIOVANILE
La campagna della collezione in suede di BIRKENSTOCK è una celebrazione dello stile autentico e della personalità che trascende spazio e tempo. È in linea con i valori di qualità, tradizione e autenticità che da sempre contraddistinguono il brand. I protag onisti della campagna esprimono la propria individualità, rappresentando al meglio la loro generazione nella cornice costiera soleggiata, ventilata e rocciosa di Malmousque, Marsiglia. Un invito a essere fedeli a sé stessi e ad affermare il proprio stile u nico, senza riserve.
Il fascino di Marsiglia esprime un richiamo universale, rivolto a un pubblico che non conosce confini culturali.
La campagna del Suede Pack di BIRKENSTOCK è una testimonianza dell’impegno del marchio nei confronti di originalità, unici tà ed espressione di sé. Invita a esprimere il proprio stile personale, nella certezza di scegliere un prodotto che rappresenta tradizione e innovazione.

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Róhe presents ‘The Act of Moving’ SS24

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You feel time slowing down as soon as you make contact with the ground of the island of Menorca. A place where raw beauty is apparent in its purest form.
Set among pebble beaches, dormant villages, and calm waters, the new summer campaign is an exploration of the act of moving, led by talent Eeva Lioni.

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Juicy Couture presenta “Heartbreak Motel” – La nuova campagna Spring / Summer 2024

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Juicy Couture, il brand nato a Los Angeles, irrompe in tutta la sua sfrontatezza con Heartbreak Motel, la nuova campagna Spring Summer 2024 ispirata al viaggio on the road a stelle e strisce.

Celebre per aver inaugurato lo stile comfy-cool sfoggiato dalle icone fashion Y2K, il marchio è oggi ritornato alla ribalta più prorompente che mai, complice il nostalgico ritorno degli anni 00 sulle passerelle e non solo.

Viaggiando attraverso il deserto meridionale dell’America e abbracciando le influenze western, la collezione primavera/estate mostra l’atteggiamento sfrontato delle ragazze Juicy on the road. Le celebri grafiche dallo stile U.S.A., ispirate alle insegne dei diners e dei motel, sono state reinventate per aggiornare l’iconico logo Juicy, mentre i tessuti in spugna riecheggiano il caldo e secco clima del deserto. Le palette riflettono le tonalità itineranti dell’arida natura selvaggia di giorno, arrivando fino ai toni accesi e caldi del tramonto, in un succoso e irresistibile cocktail di colori.

Scattata a Los Angeles, questa campagna è quindi un tributo alle radici del regno di Juicy che ripercorre le tappe che hanno consacrato il brand icona del panorama fashion, grazie alle celebrities che sfoggiavano le tute in pubblico.

La cultura dei paparazzi promuoveva così Juicy Couture e i tabloid erano una passerella per le collezioni di ogni stagione.

https://juicycouture.co.uk

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