Connect with us

Fashion News

Hydrogen investe ancora nel digitale con FiloBlu

Published

on

Il brand sportivo di lusso cresce del 40% nell’online e rilancia l’e-shop grazie alla partnership pluriennale con la società digitale

FiloBlu continua ad affiancare Hydrogen nel suo percorso di digitalizzazione. Dopo 4 anni di collaborazione, periodo nella quale le performance online del brand di abbigliamento sportivo di lusso sono aumentate del 40%, la società di consulenza digitale ha portato avanti la realizzazione di nuovo sito di e-commerce, una versione ancora più evoluta sul fronte strategico-tecnologico.

Il nuovo e-shop rispecchia la filosofia e l’estetica del brand grazie a un grande lavoro dal punto di vista creativo e di studio della UX-UI, per migliorare il visual e l’intuitività del sito e di conseguenza l’intera digital experience del cliente nello store online. Il design del sito pone al centro il prodotto, proponendo una selezione curata degli articoli: se da un lato è stato mantenuto un focus sul core business sportivo, dall’altro è stato dato maggior spazio all’offerta della collezione urban.

La volontà è stata quella di creare una user experience di alto livello, infatti sono stati introdotti nuovi metodi di pagamento, oltre a essere in programma lo sviluppo di un tool di fitting per aiutare il consumatore a individuare la taglia ideale e ampliare le attività del servizio clienti con l’aggiunta di whatsapp business.

Il prossimo goal, che vedrà ancora una volta FiloBlu a fianco di Hydrogen, riguarda lo sviluppo di una piattaforma b2b per la gestione degli agenti e dei distributori wholesale. Un virtual showroom che faciliterà gli acquisti delle passate stagioni e agli ordini delle nuove collezioni.

Hydrogen ha individuato in FiloBlu un importante partner per l’ampliamento delle proprie performance digitali, un alleato che predilige l’experience dell’utente attraverso un sistema efficiente e taylor made. I risultati sul retail online dimostrano che il percorso intrapreso è vincente, gli effetti della digitalizzazione delle vendite risultano tempestivi. Questa nuova release dell’e-commerce rappresenta al meglio due parti integranti del DNA del brand del teschio: innovazione e dinamicità.

Insieme a Hydrogen abbiamo sempre guardato al futuro” – commenta Alberto Arcolin, CEO di FiloBlu – “Nel corso della nostra collaborazione abbiamo sviluppato un progetto digitale con al centro di ogni strategia e azione il consumatore finale, che entrambi riteniamo essere parte fondamentale per la realizzazione di una collaborazione di successo e duratura nel tempo

Per maggiori dettagli: https://bit.ly/FiloBlu_Hydrogen

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

venti + quattro =

Fashion News

La Dolce Vita: Anteprima loves cachemire

Published

on

DEBUTTA LA CAPSULE IN CACHEMIRE VERSATILE E SENZA TEMPO ISPIRATA ALLA BELLEZZA ITALIANA

È un lusso che si concentra sull’artigianalità quello racchiuso nella capsule in cachemire firmata ANTEPRIMA, declinata in capi iconici del guardaroba femminile, capaci di andare oltre il tempo e le stagioni. Una proposta che amplifica il dna del brand contaminando le antiche tradizioni con le tecniche più all’avanguardia, secondo un’evoluzione illuminata che, da sempre, guida la mano di ANTEPRIMA.

Estremamente confortevole e versatile, creata all’insegna dell’eccellenza e capace di regalare un’incredibile ed elegante sensazione tattile per rendere il quotidiano femminile sempre più unico: queste sono le caratteristiche della capsule “Dolce Vita”, un omaggio alla dimensione italiana che identifica il brand. Perché, come ricorda Izumi Ogino, anima di ANTEPRIMA, “c’è bisogno di celebrare le cose belle di questo folle viaggio chiamato vita: con bellezza, con gioia, con stupore, con rinnovata allegria affinchè sia realmente una…dolce vita!”.

Un viaggio che comincia dal capospalla per eccellenza, il cappotto, dalla silhouette rilassata e proposto in tre differenti lunghezze: essenziale e caldissimo, sceglie varianti cromatiche delicate per abbinarsi a ogni look. Così come estremamente versatile è la corta giacca dal colletto rialzato, che può essere portata con il gilet trapuntato con inserti posteriori in lana, per un effetto metropolitano caldo e irresistibile. Basico ma non troppo; passepartout indispensabile grazie alla sua linea classica è la maglia con collo ad anello, da scegliere in una palette cromatica di tendenza, tra cui spiccano il fucsia e il glicine, oltre che nelle tonalità più tradizionali. Modello aperto oppure chiuso per la maglia in interlock puro cachemire, morbidissima e carezzevole, dalla silhouette sofisticata e seasonless, accanto all’estrema leggerezza della proposta in baby cachemire che, come una carezza preziosa sulla pelle, esplora linee senza tempo in cromie neutre per un lusso quotidiano irrinunciabile. E ancora plus di delicatezza per il cachemire superfine targato Loro Piana che si declina in un capo leggero, elegantissimo nella sua semplicità, proposto nelle cromie classiche dell’azzurro cielo, del latte e del nero.

Questo slideshow richiede JavaScript.

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Continue Reading

Fashion News

Accessori? Si grazie! Le proposte di Dsquared2

Published

on

Il Natale si avvicina e con esso la scelta degli outfit per le feste, ma non solo.
Si scatena l’ansia per il regalo giusto da fare o da farsi, quindi ogni consiglio è il benvenuto.

Oggi vi proponiamo una selezione di accessori Dsquared2 per lui e per lei che possono rappresentare il regalo giusto oppure il pezzo mancante per i vostro look natalizi.

Per Lei

Questo slideshow richiede JavaScript.

Per Lui

Questo slideshow richiede JavaScript.

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Continue Reading

Fashion News

Christmas countdown: alcuni consigli per i vostri regali

Published

on

Ci siamo! Manca davvero pochissimo al Natale e la corsa al regalo perfetto diventa una priorità.

Vi diamo qualche consiglio per non sbagliare.

Le sneaker super cool e personalizzabili Adiliscious e il pigiama comfy di adidas.

Questo slideshow richiede JavaScript.

La felpa total red e le morbide slip-on firmate Fila.

Questo slideshow richiede JavaScript.

I nuovi gioielli in Argento 925 e bagnati in oro con pietre dure e dettagli in vetro di Murano di Piti Malì Couture.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Per i beauty addict, le box ad hoc con tutto l’occorrente per il beauty case con i burrocacao Christmas edition in edizione limitata di LH36.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Infine, per chi ha davvero tutto, la Gift Card di McArthurGlen personalizzabile e valida in tutti i centri del gruppo.

Questo slideshow richiede JavaScript.

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Continue Reading

Trending