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Chanel Spring-Summer 2023 Ready-to-Wear collection Teasers directed by Inez & Vinoodh

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Photograph by Inez and Vinoodh

Kristen Stewart embodies the CHANEL Spring-Summer 2023 Ready-to-Wear collection by Virginie Viard. In a short video and photograph by the duo Inez & Vinoodh, the actress and CHANEL ambassador emerges from the Champo, an iconic Parisian art house cinema, after a screening of Last Year at Marienbad.

She wears a jersey top embellished with an oversized bow and a long skirt in pleated tulle and embroidery. The first glimpse of a series of images and a video to be discovered in their entirety on the day of the show.

The film of the CHANEL Spring-Summer 2023 Ready-to-Wear show will be unveiled on Tuesday October 4th at 2pm Paris time on chanel.com.

Copertina: Credits Photograph by Inez and Vinoodh

#CHANELSpringSummer

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Campagne Pubblicitarie

GENNY Campagna ADV SS23 con Sara Sampaio

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Sara Cavazza Facchini, direttore creativo di GENNY, ha fatto interpretare la nuova campagna pubblicitaria Primavera/Estate 2023 alla top model Sara Sampaio.

«Ho scelto Sara Sampaio perché nella sua capacità espressiva ho visto quell’imprinting di femminilità coerente con l’ispirazione della nuova collezione.
È una giovane donna, capace di forti slanci emotivi e con l’attitudine naturale all’empatia. La sua immagine elegante e luminosa riflette il potente spirito vitale della moda di GENNY», sintetizza Sara Cavazza Facchini, direttore creativo di GENNY.

La collezione GENNY, Primavera/Estate 2023, è portatrice di “good energy”. Enfatizza e trasmette un messaggio ispirato al positivismo vitale del movimento artistico Lowbrow, che da Los Angeles ha influenzato la pop culture degli Anni Settanta.

Los Angeles, i suoi landscape solari, la sua sofisticata e calda wave internazionale, sono i tratti del perimetro stilistico che Sara Cavazza Facchini ha tratteggiato per la femminilità di GENNY. Da qui la scelta di Sara Sampaio, che con le sue origini portoghesi, la sua solarità oceanica e il temperamento spontaneo, si pone come archetipo della femminilità ricercata, consapevole e sparkling delle donne GENNY.

La fotografia della campagna è stata condivisa con lo sguardo cosmopolita di Dario Catellani, uno dei più quotati interpreti dell’immagine femminile contemporanea, affiancato dal lavoro della stylist, Chaty Kasterine. Il risultato di questo team guidato dallo sguardo di Sara Cavazza Facchini è un insieme di freschezza, colore, vitalità, che riverbera la matericità metallica dei tessuti, le geometrie dei tagli, l’espressività cromatica dello stile GENNY.

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Burberry presenta le nuove immagini della prima campagna sotto la direzione creativa di Daniel Lee

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Svelate le nuove immagini di Georgia May Jagger e Son Heung-Min, continuazione della visione creativa di Daniel Lee per Burberry.

Fotografia: Tyrone Lebone
Musica: John Glacier

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The island of Barrow- Spring Summer 2023 Collection

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UNA COLLEZIONE DAI TONI PASTELLO E ATMOSFERE UTOPICHE

Barrow, il Brand nato nel 2020 da un team di talenti creativi con alle spalle esperienze internazionali in ambito fashion e digital, per la collezione Primavera Estate 23 ci porta in un viaggio ai confini del tempo, approdando sull’isola di Barrow, un’isola che non c’è nella realtà ma che rappresenta un luogo onirico e ideale dove ognuno di noi può rifugiarsi alla ricerca di quella felicità ed armonia che possiamo raggiungere solo se lasciamo libero il
nostro io creativo.

La realizzazione della campagna, ideata dal nuovo direttore creativo Chicca Senia, deve proprio il suo stile rarefatto e fiabesco al digital Artist spagnolo Sr_Formica che ha realizzato i background ispirandosi a nuances pastello tropicali nella creazione di un mondo utopico.
Lo spirito di Barrow si inserisce a pieno in questo mondo fantastico e leggero, mantenendo il suo stile ben definito e riconoscibile grazie allo styling connotativo del celebre fashion editor Dan Sablon.

La collezione Barrow SS23 presentata nella campagna adv è stata scattata dal fotografo Stefano Carloni, che mette a fuoco il carattere irriverente di Barrow non perdendo di vista la sua energia creativa.

La direzione del Brand per la collezione Primavera Estate ridisegna la silhouette inserendo nuovi capi per un total look all’insegna della creatività. La maglieria è l’elemento caratteristico e preminente della collezione estiva aggiungendo differenti tipi di lavorazioni, pesi e volumi.
L’utilizzo inedito della maglieria è visibile su completi, bermuda e maglioni pensati per un look più maschile, mentre abiti lunghi e sinuosi accarezzano il corpo e lasciano intravedere la figura attraverso trasparenze date dai ricami degli smile, da sempre identificativi del brand. La palette colore vede capi su toni pastello del rosa, giallo e azzurro per sognare tramonti californiani e paesaggi fantasy.

La variazione sul tema maglieria è presente anche nei capi in crochet, dallo stile anni 70, che sono pensati per un look perfetto per la spiaggia ma anche da tutti i giorni seguendo l’invito a liberare la propria creatività senza limiti, con la disinvoltura di chi non ha timore di abbracciare la propria unicità.

I ricami e le stampe richiamano il mondo surfista hawaiano: palme, fiori sono mixati insieme e vengono esaltati da tinte decise.

La proposta in jersey must have del marchio viene reinterpretata secondo i nuovi codici stilistici. I capi iconici come felpe e t-shirt, sono presentati in nuove variazioni dell’ormai iconico smile e arricchiti da stampe, teddy patch e applicazioni crystal.

Barrow conferma il suo stile ben definito e riconoscibile all’interno di un universo che esprime l’essenza del marchio in tutte le sue sfumature.

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