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DSQUARED2 Unveils FW22 ADV Campaign

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Dsquared2 climbs a mountain of effortless cool with its new Fall-Winter 2022 campaign. With creative direction from Giovanni Bianco and direction and photography by Alasdair McLellan, the campaign rediscovers the boho-adventurer style of the collection in an unexpectedly intimate context.

While the collection itself – many-layered, action-packed, technically detailed – is prime for outdoor exploration, the campaign imagery finds its adventurous protagonists in a moment of rest and transition. In the comfortable and familiar setting of a quaintly simple hotel room, they take a break from their journeys and revel in the quiet warmth of togetherness. The bright colors and retro-inflected graphics of the collection’s intricately layered pieces and endlessly practical accessories pop against the neutral tones of the space, visually filling this quiet moment with the remembered or anticipated joy of adventure.

Bathed in warm natural light from the window, the eclectic characters lounge on the bed, on the floor, at ease and enjoying each other’s company with the intimacy and candidness of close friends or chosen family. Direct and real, these young protagonists embody the adventurous and accepting spirit of their generation. There is a confident joy here in the physical possibilities of exploring the world, but also in the possibility of unrestrained and authentic self-expression which comes from being in a community that accepts and encourages the discovery of one’s true self.

The campaign thus takes on a recognizable narrative that feels at once distinctly Dsquared2 in its celebration of freedom, color, and youth (and of course outdoor adventure seen through the lens of Dean and Dan Caten’s growing up in Canada) and upliftingly representative of an entire young generation in its honest exploration of friendship and the joy of the journey.

CREDITS:
Directed by Alasdair McLellan @ Art Partner
Creative Director: Giovanni Bianco @ GB65
Starring: Brando Erba, Brandon Lee, Brennan Aldred, Eleonore Ghiuritan, Habib Masovic, Janina Maidorn, Maaike Klaasen, Marlee Guillory, Salim Djabi, Saunders, Ted Maanicus, Zair Cheseaux
Casting: Piergiorgio Del Moro @ Exposure NY
Styling: Vanessa Reid @ Streeters
Make Up Artist: Lauren Parsons @ Art Partner
Hair Artist: Anthony Turner @ Streeters
Manicurist: Lorraine Griffin
Set: Poppy Bartlett @ The Magnet Agency
On set Ragi Dholakia Producti

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GENNY Campagna ADV SS23 con Sara Sampaio

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Sara Cavazza Facchini, direttore creativo di GENNY, ha fatto interpretare la nuova campagna pubblicitaria Primavera/Estate 2023 alla top model Sara Sampaio.

«Ho scelto Sara Sampaio perché nella sua capacità espressiva ho visto quell’imprinting di femminilità coerente con l’ispirazione della nuova collezione.
È una giovane donna, capace di forti slanci emotivi e con l’attitudine naturale all’empatia. La sua immagine elegante e luminosa riflette il potente spirito vitale della moda di GENNY», sintetizza Sara Cavazza Facchini, direttore creativo di GENNY.

La collezione GENNY, Primavera/Estate 2023, è portatrice di “good energy”. Enfatizza e trasmette un messaggio ispirato al positivismo vitale del movimento artistico Lowbrow, che da Los Angeles ha influenzato la pop culture degli Anni Settanta.

Los Angeles, i suoi landscape solari, la sua sofisticata e calda wave internazionale, sono i tratti del perimetro stilistico che Sara Cavazza Facchini ha tratteggiato per la femminilità di GENNY. Da qui la scelta di Sara Sampaio, che con le sue origini portoghesi, la sua solarità oceanica e il temperamento spontaneo, si pone come archetipo della femminilità ricercata, consapevole e sparkling delle donne GENNY.

La fotografia della campagna è stata condivisa con lo sguardo cosmopolita di Dario Catellani, uno dei più quotati interpreti dell’immagine femminile contemporanea, affiancato dal lavoro della stylist, Chaty Kasterine. Il risultato di questo team guidato dallo sguardo di Sara Cavazza Facchini è un insieme di freschezza, colore, vitalità, che riverbera la matericità metallica dei tessuti, le geometrie dei tagli, l’espressività cromatica dello stile GENNY.

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Burberry presenta le nuove immagini della prima campagna sotto la direzione creativa di Daniel Lee

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Svelate le nuove immagini di Georgia May Jagger e Son Heung-Min, continuazione della visione creativa di Daniel Lee per Burberry.

Fotografia: Tyrone Lebone
Musica: John Glacier

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The island of Barrow- Spring Summer 2023 Collection

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UNA COLLEZIONE DAI TONI PASTELLO E ATMOSFERE UTOPICHE

Barrow, il Brand nato nel 2020 da un team di talenti creativi con alle spalle esperienze internazionali in ambito fashion e digital, per la collezione Primavera Estate 23 ci porta in un viaggio ai confini del tempo, approdando sull’isola di Barrow, un’isola che non c’è nella realtà ma che rappresenta un luogo onirico e ideale dove ognuno di noi può rifugiarsi alla ricerca di quella felicità ed armonia che possiamo raggiungere solo se lasciamo libero il
nostro io creativo.

La realizzazione della campagna, ideata dal nuovo direttore creativo Chicca Senia, deve proprio il suo stile rarefatto e fiabesco al digital Artist spagnolo Sr_Formica che ha realizzato i background ispirandosi a nuances pastello tropicali nella creazione di un mondo utopico.
Lo spirito di Barrow si inserisce a pieno in questo mondo fantastico e leggero, mantenendo il suo stile ben definito e riconoscibile grazie allo styling connotativo del celebre fashion editor Dan Sablon.

La collezione Barrow SS23 presentata nella campagna adv è stata scattata dal fotografo Stefano Carloni, che mette a fuoco il carattere irriverente di Barrow non perdendo di vista la sua energia creativa.

La direzione del Brand per la collezione Primavera Estate ridisegna la silhouette inserendo nuovi capi per un total look all’insegna della creatività. La maglieria è l’elemento caratteristico e preminente della collezione estiva aggiungendo differenti tipi di lavorazioni, pesi e volumi.
L’utilizzo inedito della maglieria è visibile su completi, bermuda e maglioni pensati per un look più maschile, mentre abiti lunghi e sinuosi accarezzano il corpo e lasciano intravedere la figura attraverso trasparenze date dai ricami degli smile, da sempre identificativi del brand. La palette colore vede capi su toni pastello del rosa, giallo e azzurro per sognare tramonti californiani e paesaggi fantasy.

La variazione sul tema maglieria è presente anche nei capi in crochet, dallo stile anni 70, che sono pensati per un look perfetto per la spiaggia ma anche da tutti i giorni seguendo l’invito a liberare la propria creatività senza limiti, con la disinvoltura di chi non ha timore di abbracciare la propria unicità.

I ricami e le stampe richiamano il mondo surfista hawaiano: palme, fiori sono mixati insieme e vengono esaltati da tinte decise.

La proposta in jersey must have del marchio viene reinterpretata secondo i nuovi codici stilistici. I capi iconici come felpe e t-shirt, sono presentati in nuove variazioni dell’ormai iconico smile e arricchiti da stampe, teddy patch e applicazioni crystal.

Barrow conferma il suo stile ben definito e riconoscibile all’interno di un universo che esprime l’essenza del marchio in tutte le sue sfumature.

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