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Adidas Originals presenta ALWAYS ORIGINALS attraverso la collaborazione con personalità dinamiche e carismatiche, per raccontare una collezione all’insegna dell’inclusività

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Prosegue con un nuovo capitolo dedicato alle donne la campagna Impossible is Nothing di adidas.

Con la mentalità che la contraddistingue riassunta nel claim “Impossible Is Nothing”, adidas accelera la sua missione di creare un cambiamento reale e duraturo per le donne nello sport. Questa stagione vede il lancio di importanti innovazioni incentrate sulle donne, insieme a un maggior sostegno nei confronti delle atlete, affermate ed emergenti, e nuovi programmi locali.
L’ultimo capitolo della campagna “Impossible Is Nothing” di adidas mette in luce un collettivo globale di donne diventate fonte di ispirazione, che stanno abbattendo le barriere nel settore dello sport e in altri ambiti

Le donne e le persone non binarie di tutto il mondo propongono da sempre nuove interpretazioni del concetto di “Originalità”. Non è una novità. Da sempre sono consapevoli del loro enorme carisma e potenziale. Prendendo le mosse da questa visione innata, adidas Originals ha lanciato la campagna ALWAYS ORIGINAL – una celebrazione continua delle espressioni innovative e uniche dell’originalità, istituita per rendere omaggio alle tradizionali identità sfaccettate, ma anche alle personalità pionieristiche meno riconosciute, che hanno aperto la strada a una nuova generazione di donne e persone non binarie.

Per mettere ulteriormente in luce e riconoscere l’incredibile talento delle donne e delle persone non binarie di tutti i ceti sociali, adidas ha scelto delle avanguardistiche change maker del calibro di Ellie Goldstein, Taqwa Bint Ali ,Naomi Otsu e tante altre, che racconteranno la nuova collezione ALWAYS ORIGINAL: autentica celebrazione della femminilità, la collezione verrà rivelata attraverso uno short film che le varie personalità dei volti coinvolti direttamente a casa propria, dimostrando che la loro versione di originalità è tutt’altro che nuova: è semplicemente ciò che sono sempre state.

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Ogni capo della collezione è stato creato con cura per essere più inclusivi e accessibili alle donne e alle persone non binarie, i prodotti disponibili incorporano l’espressione individuale, in tutte le sue forme. Protagonista e assoluta novità, ASTIR una sneaker audace e innegabilmente non convenzionale che prende ispirazione dal passato, remixando l’estetica degli anni 2000 per creare qualcosa di completamente nuovo, ma anche FORUM Bold una silhouette in pelle total white arricchita con una suola platform.

ALWAYS ORIGINAL sarà disponibile a partire dal 15 Febbraio su adidas.it/always_original, al Flagship Store Originals di Milano e in altri store selezionati.
Benvenuti in Always Original.
adidas.com
@adidasOriginals

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Birkenstock celebra con il suede pack tre modelli iconici in pelle scamosciata

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BIRKENSTOCK, sinonimo di tradizione e qualità, celebra il suo intramontabile design presentando tre dei suoi modelli più famosi, rivisitati in pelle scamosciata, rifacendosi al linguaggio stilistico inimitabile di BIRKENSTOCK, che richiama le linee sobrie e i materiali visibilmente naturali dello stile brutalista che ispirò Karl Birkenstock, e sempre con un unico obiettivo: permettere di camminare come vuole la natura. L’interpretazione di ZÜRICH, ARIZONA e BOSTON si contraddistingue per la morbida texture e la raffinata estetica della pelle scamosciata, che colloca i tre modelli iconici in un contesto contemporaneo di ispirazione decisamente street.
Il Suede Pack di BIRKENSTOCK, distribuito in Italia da NaturalLook, sarà disponibile presso i negozi selezionati AW LAB: una partnership unica fra due player della distribuzione che hanno fatto di stile, attenzione al dettaglio e funzionalità le loro cifre, per soddisfare le esigenze di un pubblico giovane e amante dello streetstyle e della moda.

BIRKENSTOCK SUEDE PACK
Un tempo simbolo di eleganza aristocratica, il suede, vellutato e resistente, si è trasformato in un materiale moderno ed essenziale, trascendendo le sue radici storiche e conferendo un tocco contemporaneo ai modelli evergreen di BIRKENSTOCK. Il Suede Pack di BIRKENSTOCK è una rivisitazione tutta nuova di un’estetica intramontabile in delicate tonalità del beige, che combina il plantare originale Birkenstock con un materiale unico nel suo genere, coniugando maestria artigianale e autenticità. La nuova colle zione BIRKENSTOCK è molto più di una proposta di calzature: è un’autentica dichiarazione di stile. Il sabot ZÜRICH torna di moda, conquistando a pieno titolo un posto al fianco delle superstar BOSTON e ARIZONA. Nel 1964, anno in cui è stato creato, il mode llo ZÜRICH il secondo sandalo disegnato da Karl Birkenstock rappresentava la visione dinamica del futuro del marchio tedesco. Il plantare originale BIRKENSTOCK integrato era una vera e propria rivoluzione che ha cambiato la visione della calzatura fino ai giorni nostri. Uno stile unisex con due cinturini regolabili, destinato a restare nel tempo.

LA CAMPAGNA
IL SUEDE È UNO STILE DI VITA. RADICATO NELLO STILE AUTENTICO. ANCORATO ALLA CULTURA
GIOVANILE
La campagna della collezione in suede di BIRKENSTOCK è una celebrazione dello stile autentico e della personalità che trascende spazio e tempo. È in linea con i valori di qualità, tradizione e autenticità che da sempre contraddistinguono il brand. I protag onisti della campagna esprimono la propria individualità, rappresentando al meglio la loro generazione nella cornice costiera soleggiata, ventilata e rocciosa di Malmousque, Marsiglia. Un invito a essere fedeli a sé stessi e ad affermare il proprio stile u nico, senza riserve.
Il fascino di Marsiglia esprime un richiamo universale, rivolto a un pubblico che non conosce confini culturali.
La campagna del Suede Pack di BIRKENSTOCK è una testimonianza dell’impegno del marchio nei confronti di originalità, unici tà ed espressione di sé. Invita a esprimere il proprio stile personale, nella certezza di scegliere un prodotto che rappresenta tradizione e innovazione.

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Róhe presents ‘The Act of Moving’ SS24

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You feel time slowing down as soon as you make contact with the ground of the island of Menorca. A place where raw beauty is apparent in its purest form.
Set among pebble beaches, dormant villages, and calm waters, the new summer campaign is an exploration of the act of moving, led by talent Eeva Lioni.

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Juicy Couture presenta “Heartbreak Motel” – La nuova campagna Spring / Summer 2024

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Juicy Couture, il brand nato a Los Angeles, irrompe in tutta la sua sfrontatezza con Heartbreak Motel, la nuova campagna Spring Summer 2024 ispirata al viaggio on the road a stelle e strisce.

Celebre per aver inaugurato lo stile comfy-cool sfoggiato dalle icone fashion Y2K, il marchio è oggi ritornato alla ribalta più prorompente che mai, complice il nostalgico ritorno degli anni 00 sulle passerelle e non solo.

Viaggiando attraverso il deserto meridionale dell’America e abbracciando le influenze western, la collezione primavera/estate mostra l’atteggiamento sfrontato delle ragazze Juicy on the road. Le celebri grafiche dallo stile U.S.A., ispirate alle insegne dei diners e dei motel, sono state reinventate per aggiornare l’iconico logo Juicy, mentre i tessuti in spugna riecheggiano il caldo e secco clima del deserto. Le palette riflettono le tonalità itineranti dell’arida natura selvaggia di giorno, arrivando fino ai toni accesi e caldi del tramonto, in un succoso e irresistibile cocktail di colori.

Scattata a Los Angeles, questa campagna è quindi un tributo alle radici del regno di Juicy che ripercorre le tappe che hanno consacrato il brand icona del panorama fashion, grazie alle celebrities che sfoggiavano le tute in pubblico.

La cultura dei paparazzi promuoveva così Juicy Couture e i tabloid erano una passerella per le collezioni di ogni stagione.

https://juicycouture.co.uk

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