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Ray-Ban Holiday Campaign

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Chi dice che l’inverno è buio? In vista del luccichio della stagione delle feste, Ray-Ban parte per la California per concedersi un Natale al caldo in compagnia di uno storico occhiale da sole dallo stile cool: in perfetta sintonia con il motto “You’re On”, Burbank torna a prendersi la scena.

Celebrando questa icona degli archivi con una campagna che trasmette vibrazioni positive anche nei climi più gelidi, l’offerta natalizia è tutta incentrata su modelli che permettono di esprimere sé stessi, ovunque e in ogni stagione, per essere sempre protagonisti come vuole la filosofia “You’re On”. Che tu sia un amante delle feste o voglia solo approfittare di questi giorni per svagarti un po’, Ray-Ban ti aiuta a definire la tua visione unica della vita con uno stile autentico.

E quando si parla di autenticità, Burbank è un vero maestro: audace, spontaneo e originale, unisce fascino vintage e attitudine contemporanea; è grintoso, fedele a sé stesso, e sempre pronto a catturare la luce.

Ma in queste festività non è da solo: ad affiancarlo ci sono una serie di modelli classici e proposte inedite, tutti altrettanto di tendenza.

Portando le vibrazioni old school in una dimensione digitale, la nuova campagna You’re On punta – e sempre punterà – ad avvicinarsi alla nostra community. Sintonizzato con tutti i desideri della nuova generazione, il suo approccio offre un’esperienza immersiva in tutti i canali social strategici, perché la nuova normalità è più reale che mai, e sta cambiando le cose.

Composta da eroi della quotidianità, la community You’re On vede la vita con occhi nuovi, sfoggiando la propria visione del mondo attraverso la lente inimitabile dello stile Ray-Ban. Perché le lenti sono da sempre il nostro marchio di fabbrica, e sempre lo saranno.

Concepito per la vita e le persone che la vivono, Ray-Ban ti permette di essere sempre al centro della scena, che tu abbia gli occhi di tutti addosso o no. E nella guida ai regali di quest’anno, fedeli alle tradizioni, abbiamo dato ampio spazio al design inclusivo e a tutte le sue declinazioni. Integrando lenti Evolve e Polar per l’offerta da sole e lenti su misura per le proposte da vista 100% Ray-Ban, le carismatiche forme in acetato e le iconiche montature in metallo celebrano i nostri modelli più iconici e la loro evoluzione, i trend più hot della stagione e il look disinvolto dei must have più cool, a cui si aggiunge la raffinatissima limited edition dell’esclusiva capsule Titanium.

Condividi l’esperienza, regalandola, indossandola o creando il tuo mix: #YoureOn.

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The vintage style “May 85” boot

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Feminine as can be, the new MAY 85 ankle boots celebrate FREE LANCE’s bootmaking expertise. Perched on an 8.5cm heel with delicate lacing, they are a perfect combination of vintage and contemporary style, thanks to its rounded toe. A desirable silhouette, which can go from everyday wear all the way to the dance floor.

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Borsalino: a journey to space

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La collezione Autunno-Inverno 2023/24, che segna il debutto del nuovo Head of Style Jacopo Politi, si spinge alla scoperta della più misteriosa e avanguardistica delle destinazioni: lo spazio

Con la collezione Autunno-Inverno 2023/24 Borsalino apre un nuovo capitolo della sua lunga storia. L’Head of Style Jacopo Politi fa suo il tema del viaggio, da sempre nel Dna della Casa di Alessandria, per accompagnarci in una passeggiata extraterrestre alla scoperta del cosmo. Il risultato è una collezione che guarda al futuro, perché lo spazio, con il suo mistero, è un orizzonte sospeso che apre alle possibilità di un mondo migliore.

Lurex, strass, effetti olografici, laminature, tulle, filati argentati e loghi metallizzati: i cappelli della collezione Borsalino Autunno-Inverno 2023/24 diffondono una luce incantata, un bagliore che illumina questi tempi opachi e ci guida verso destinazioni tutte da scoprire.

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Le suggestioni cosmiche contaminano sia i materiali che le forme della collezione, esplorando nuove frontiere stilistiche. Il feltro, simbolo della tradizione Borsalino, declinato anche nella versione in lana, si arricchisce delle lavorazioni ‘effetto nebulosa’, ‘terra di Marte’, e ‘cielo stellato’. Colori dal registro sofisticato –Sunny Moon, Opulence Gray, Fermented Mastic e Moon Stuck– donano ai modelli carry-over una nuova energia. Accanto alle classiche silhouette Fedora, Claudette e Sophie, si stagliano inediti feltri contemporanei: spazio quindi al modello unisex a tesa larga e piatta Andrea, al baseball-cap Timothee, ai due nuovi bucket Noa e Zoe, agli ultra-femminili Jo, Kris e Rossy e, infine, a Dario, la prima Fedora della Casa di Alessandria con paraorecchie removibili a prova di freddo.

Tante novità anche nella collezione Borsalino in tessuto, che mette in luce i temi di stagione. Innanzitutto, il basco, icona dalle mille vite, che segna il suo grande ritorno declinato nelle versioni micro Leslie e maxi Sveva. Si conferma imprescindibile il baseball-cap con i nuovi modelli Yvan, a visiera piatta con passante portaocchiali, e Alix con paraorecchie. Se il nuovo beanie in lana bouclé prende il nome di Sandy, la novità delle novità è Cirillo, modello rocciatore realizzato in tessuto tecnico a nido d’ape con chiusura in velcro 2.0. Non mancano, infine, le proposte in maglia: il micro-beanie Enrique, i baschi con lavorazione a treccia Joan e Dora e il baseball-cap in maglia di soffice cachemire Roger. Da non perdere il sofisticato modello Valentina.

In un percorso organico e integrato con i cappelli della collezione, vanno in orbita anche i soft accessories Borsalino, contaminati dallo spazio e dai suoi paesaggi siderali. Sciarpe di tutti i pesi, scialli, mini-stole e scrunchies incontrano le lavorazioni ’effetto nebulosa’ e ‘cielo stellato’, il jacquart, l’animalier lurex e i loghi metallici gommati, esaltando la creatività e le lavorazioni artigianali.

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Benedetta Bruzziches – Il colore Viva Magenza raccontato attraverso gli accessori

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Pantone ha annunciato il colore dell’anno 2023: Viva Magenta. Si tratta di una tonalità in cui il rosso e il viola si miscelano e coesistono insieme, restituendo alla vista una danza di sfumature sognanti ma incisive.

Forza e coraggio sono alcune delle parole chiave che racchiudono questo colore; le stesse che sono fortemente sentite anche da Benedetta Bruzziches, le cui creazioni sono pensate per fare sentire indipendente e audace qualsiasi donna le indossi.

I brillanti e i dettagli argento riflettono la luce e creano numerose sfumature dando vita a questa nuance in svariati modelli.

Ecco una selezione delle borse e accessori della collezione che incarnano al meglio questo messaggio e rendono omaggio al colore Viva Magenta.

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