Connect with us

Beauty

Shu Uemura Art Of Hair presenta la nuova collaborazione con l’iconica HELLO KITTY.

Published

on

Shu Uemura Art Of Hair presenta la nuova collaborazione con l’iconica HELLO KITTY.
Amata da generazioni, Hello Kitty è oggi un fenomeno globale che ispira amanti della moda e celebrità.
Per questa speciale limited edition Hello Kitty firma il packaging di due tra i più iconici prodotti shu uemera:
Cleansing Oil e Essence Absolu Oil.

CLEANSING OIL Shampoo detergente delicato HELLO KITTY  LIMITED EDITION
L’iconico shampoo infuso con fermenti ispirati all’onsen deterge delicatamente tutte le tipologie di capelli rispettando l’equilibrio del cuoio capelluto.

ESSENCE ABSOLUE OIL olio nutriente protettivo HELLO KITTY LIMITED EDITION
L’iconico olio essence absolue infuso con prezioso olio di camelia, dedicato a tutte le tipologie di capelli.
Nutre e protegge la fibra apportando estrema luminosità e morbidezza.

@shuuemura_artofhair #shuartofhair

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

1 × 5 =

Beauty

Dolce&Gabbana Beauty presenta “Sweet Glow”

Published

on

Dolce&Gabbana Beauty presenta “Sweet Glow”, un nuovo effetto luminoso firmato Solar Glow, realizzabile con due novità che arricchiscono la linea: le gocce Solar Glow Universal Radiance Drops e la coppia di polveri Solar Glow Illuminating Powder Duo.
Il look Solar Glow evoca la sensualità dell’estate siciliana, donando alla pelle un delicato aspetto color pesca. Il nuovo effetto si aggiunge ai toni caldi dell’originale “Warm Glow” ottenuto con Solar Glow Universal Bronzing Drops e Ultra-Light Bronzing Powder, e a quelli radiosi del “Fresh Look” creato con Solar Glow Universal Illuminating Drops e Illuminating Powder Duo.
Tutti i prodotti della collezione emanano il tipico profumo che caratterizza i prodotti Solar Glow, dall’aroma delicato e floreale.

SOLAR GLOW UNIVERSAL RADIANCE DROPS
Le nuove gocce Universal Radiance Drops in Sunrise offrono un nuovo modo per illuminare l’incarnato: l’elisir color pesca dona un finish “Sweet Glow”, da cui prende il nome l’effetto, vestendo di una delicata luce perlacea ogni tono di pelle con una radiosità calda e naturale effetto “pelle nuda”.

Il prodotto può essere applicato in diversi modi a seconda dell’effetto desiderato: unagoccia aggiunta alla crema idratante rende la pelle più radiosa; combinato al fondotinta perfeziona e scalda il colorito con un luminoso effetto “baciato dal sole”; indossato da solo, oppure applicato prima o dopo il fondotinta, dona all’istante una radiosità sana e naturale.

A prova di errore e facile da modulare la texture leggera consente un finish impeccabile e lascia sul viso una sensazione di freschezza. Inoltre, gli ingredienti di skincare contenuti nel Mediterranean Glow Complex, combinati con gli effetti antiossidanti della vitamina E, lasciano la pelle morbida ed idratata per tutta la giornata.

Risultati dei test sulle gocce illuminanti Solar Glow Universal Radiance Drops:

– Idratazione incrementata del 37% 1
– Creano un effetto radioso e naturale nell’86% dei soggetti testati 2
– Conferiscono morbidezza alla pelle nell’89% dei soggetti testati 3

Le gocce vengono erogate da un raffinato contagocce decorato con motivi Maiolica.
Per un effetto ancora più radioso, è possibile esaltare ulteriormente l’incarnato con la nuova coppia di polveri illuminanti Illuminating Powder Duo in 2.1 Tender Apricot, per un look estivo incredibilmente luminoso.

SOLAR GLOW ILLUMINATING POWDER DUO IN TENDER APRICOT
Per valorizzare e definire l’incarnato, una nuova armonia si aggiunge alla Collezione Solar Glow. Tender Apricot combina due tonalità: un albicocca luminoso e perlaceo per illuminare la pelle e un arancio intenso per conferire un delicato tocco di colore. Le due tonalità complementari regalano una radiosità naturale e scolpiscono delicatamente
la pelle. Una raffinata coppia di polveri illuminanti facili da applicare e semplici da sfumare per offrire un colore modulabile in base alle esigenze.
Il vivace compact, dotato di specchietto, è ideale da portare sempre con sé per rapidi ritocchi nel corso della giornata e il pratico pennello all’interno consente di creare molteplici look luminosi.

COME REALIZZARE IL LOOK DELLA CAMPAGNA SWEET SOLAR GLOW
La campagna vede protagonista Bianca Balti, volto di Dolce&Gabbana Beauty per Solar Glow fin dal suo lancio. Nelle immagini il suo incarnato luminoso è stato perfezionato con il fondotinta Millennialskin 120 Nude, miscelato con le nuove gocce Solar Glow Universal Radiance Drops in Sunrise e applicato su tutto il viso.
La polvere illuminante Solar Glow Illuminating Powder in Tender Apricot è stata utilizzata su zigomi, fronte e ponte del naso. Per fissare il make up è stata utilizzata su tutto il viso l’impalpabile cipria in polvere Solar Glow Translucent Setting Powder in Sand 2 che si fonde con la pelle per un risultato perfettamente naturale. Lo sguardo è stato delicatamente definito con l’iconico look cat-eye grazie a Felineyes Stylo in Nero, e per completare la dolce storia estiva, le labbra sono state valorizzate con Sheerlips in Sweet Lily 2.

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Continue Reading

Beauty

I fondotinta compatti che proteggono dal sole

Published

on

Il fondotinta compatto è un prodotto cosmetico molto utilizzato e apprezzato, soprattutto in primavera estate in quanto garantisce un buon effetto coprente, uniformando la tonalità della pelle e nascondendo piccole imperfezioni, senza però appesantire o ostruire la pelle. Offre anche il vantaggio di potere essere dosato con facilità ed è pratico da portare con sé per eventuali ritocchi durante la giornata.

Tendenzialmente ha un finish satinato e questo lo rende consigliato anche a chi ha una pelle mista, bisognosa di mascherare le zone lucide e i piccoli difetti (brufoletti, punti neri, pori dilatati ecc.)

Le versioni di fondotinta compatto sono principalmente due, in polvere o cremoso, e spesso nella formula sono integrati filtri solari che proteggono dai raggi ultravioletti, per un doppio effetto beauty e skincare.

Rilastil Sun System correttore del colore SPF50+
Fondotinta compatto, dall’elevato potere coprente, cremoso e facilmente spalmabile. Disponibile in tre nuances – dorè, bronzè, beige – è ideale anche per le pelli sensibili, è water resistant e contiene il pro-dna complex® ad azione elasticizzante. Grazie alla sua coprenza maschera le imperfezioni cutanee del viso come nei, cicatrici, vitiligine, acne e garantisce al contempo una protezione ad ampio spettro dalle radiazioni UVB-UVA prevenendo l’insorgenza di scottature, macchie ed eritemi solari. Utilizzando l’apposita spugnetta contenuta nella confezione, si consiglia di applicare il prodotto almeno 30 minuti prima dell’esposizione solare, partendo dal centro del viso e sfumando il colore verso l’esterno, regolandone a piacere l’intensità.
Prezzo: 24,90 euro
https://rilastil.com

Clinique Almost Powder Makeup SPF 15
La tecnologia incorporata in questo prodotto ultra compatto permette all’acqua contenuta nella formula di evaporare gradualmente creando delle microtasche d’aria. Ciò consente alla formula di avere una incredibile leggerezza e un effetto vellutato a lunga durata. Clinique Almost Powder Makeup SPF 15 protegge la pelle anche dalle aggressioni ambientali grazie agli antiossidanti e alla protezione SPF 15, idrata l’epidermide e ne riequilibra l’oleosità. Disponibile in sei diverse tonalità, è privo di profumo e provato contro le allergie.
Prezzo: 38 euro
https://www.cliniqueitaly.it

Bottega Verde Fondotinta Compatto in polvere SPF25
Questo fondotinta compatto in polvere con SPF25 disponibile in due tonalità – naturale e intenso –  unisce la coprenza di un fondotinta alla leggerezza di una polvere, per uniformare l’incarnato e nascondere le imperfezioni. Contemporaneamente assicura una media protezione solare, indispensabile nelle giornate estive. La sua texture vellutata ha una resa sublime che accende il viso di un colore naturale. La formula, arricchita con olio di Argan, protegge la pelle anche dal fotoaging ed è ideale per la spiaggia e per fare sport.
Prezzo: 16,50 euro
https://www.bottegaverde.com

La Biosthétique Sun Care Foundation
La texture leggera e trasparente di questo fondotinta compatto dona immediatamente all’incarnato un colorito abbronzato, leggermente brillante, pur senza appesantire la pelle. I pigmenti micro sottili si adagiano come seta e sono pressoché impercettibili. Permettono una stesura uniforme del colore e sono ideali per qualsiasi carnagione. I principi attivi contenuti, come l’olio di girasole e l’estratto di rosmarino, trattano la pelle in maniera intensa e garantiscono il massimo comfort. Un filtro UV con SPF50 protegge la delicata zona del viso dagli agenti negativi esterni, mentre il filtro UVA impedisce l’invecchiamento cutaneo precoce. Sun Care Foundation è il fondotinta ideale per la spiaggia o per lo sport, ma anche per qualsiasi altra occasione in cui l’incarnato deve sembrare come baciato dal sole.
Prezzo: da 37 euro
https://www.labiosthetique.it

Shiseido UV Protective Compact Foundation SPF30
Resistente all’acqua e al sebo, Shiseido UV Protective Compact Foundation SPF30 dona un finish naturale e duraturo salvaguardando la bellezza della pelle ed è disponibile in due tonalità. Pensato per chi che cerca un fondotinta con benefici antietà, questo prodotto fonde make-up e innovative tecnologie di protezione solare per salvaguardare la pelle dalle aggressioni esterne e offrire un finish matte impeccabile. Nella formula anche Profense CEL™, un complesso di ingredienti che riduce l’attività degli enzimi, i danni cellulari e del DNA legati alla formazione di rughe e macchie scure.
Prezzo: 37 euro
https://shiseido.it

Sensai Silky Bronze Natural Veil Compact
Fondotinta compatto anti-età in polvere dalla texture morbida e idratante. Dona un aspetto luminoso e naturale e attenua le imperfezioni cutanee. Grazie alla presenza dell’innovativa Pentagram Star Powder, una polvere cosmetica con particelle a forma di stella a cinque punte in grado di diffondere la luce in modo uniforme, assicura un aspetto levigato, omogeneo e luminoso. Contiene inoltre Koishimaru Silk EX dalle proprietà idratanti, Estratto di Sansho (Pepe Giapponese) per contrastare gli effetti nocivi dei raggi UV, Estratto di Kakyoku, efficace per attenuare le discromie ed Estratto di Kanzo per prevenire ed attenuare gli arrossamenti. Resiste all’acqua e al sudore e può essere applicato con spugnetta umida per un finish opaco coprente o asciutta per un finish semi-opaco e naturale. Disponibile in quattro colori con SPF20.
Prezzo: 52 euro
https://www.sensai-cosmetics.com

Fondotinta Compatto di Collistar Milano

Questo prodotto multi-uso disponibile in trousse in plastica riciclata, carta FSC mix riciclabile per gli astucci e refill che permette il riuso della confezione, è caratterizzato da un’esclusiva texture “cream to powder”. Non appena applicato si trasforma in una polvere setosa e leggera, che uniforma ed esalta il colorito grazie a finissime polveri multi-riflettenti, per un effetto seconda pelle. Waterproof, opacizzante e resistente anche nelle condizioni più estreme, integra SPF 10 ed è disponibile in cinque nuance – Alabastro, Rosa Cipria, Vaniglia, Biscotto e Beige Dorato – tutte caratterizzate da un rilascio colore immediato e dall’ottima aderenza al viso.
Prezzo: 34 euro
https://www.collistar.it

NIVEA Q10 Plus Anti-Age 3in1 Skin Care Cushion
Colore naturale, idratazione a lunga durata ed efficacia anti-rughe in un unico prodotto, dall’applicazione facile e veloce. Grazie al suo formato pratico e compatto, è perfetto anche per piccoli ritocchi last-minute. NIVEA Q10 Cushion assicura una pelle luminosa e naturalmente bella in un gesto: colore uniforme, rughe ridotte grazie al Coenzima Q10 e alla Creatina e pelle idratata per 24 ore. L’intensità di colore è modulabile grazie all’applicatore a spugnetta, e contiene inoltre un filtro solare SPF15 (da usare quindi quando si è già abbronzate).
Prezzo: 14,35 euro
https://www.nivea.it

di Lidia Pregnolato per DailyMood.it

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Continue Reading

Beauty

Apre a Milano Clinica Forma, la nuova Medical-Suite del benessere dedicata alla bellezza a 360°

Published

on

Apre a Milano Clinica Forma, la nuova Medical-Suite del benessere dedicata alla bellezza a 360° che, attraverso un team di medici specialistici, si occupa di ogni persona come un universo unico e imprescindibile, un luogo di cura del sé.

La forma è sostanza”. Non è un caso che questa nuova Medical-Suite del benessere, che il 3 Maggio aprirà i battenti all’Arco della Pace di Milano – in via Cagnola, 3 – abbia deciso di chiamarsi Forma. Una vera e propria Clinica di Città nata per seguirti ogni giorno, e non solo quando vuoi prenderti una pausa, perché occupandosi della forma, dell’esteriorità, vuole puntare all’equilibrio della persona, al suo benessere psicofisico, consentendole di sentirsi bella fuori e dentro a tutte le età.

CLINICA FORMA non è solo una beauty farm, è molto di più: è una Medical-Suite del benessere dove l’individuo e la sua Forma sono al centro di tutto, è specializzazioni medico estetiche che lavorano con una precisa vocazione, quella di esaltare l’unicità di ogni persona.

A CLINICA FORMA ha riunito un team di medici specialisti (in medicina estetica, chirurgia plastica, dermatologia, senologia, dietologia e laser terapia) che, lavorando in sinergia, propone per ogni persona un percorso di trattamenti pensato esclusivamente su misura.

Il percorso ha inizio con una visita medica conoscitiva in cui, insieme alla persona coinvolta, si decide il percorso da intraprendere per stare meglio con se stessi e per ottimizzare l’aspetto esteriore, valorizzare i punti di forza, scoprire un regime nutrizionale che non sia solo mirato alla perdita del peso ma possa dare più energia e migliorare l’umore. O ancora, capire che quello che si pensava essere solo un inestetismo è anche una patologia senologica che non deve essere trascurata, o un problema dermatologico che richiede la massima tempestività.

Una cura, dunque, a 360° perché chi si rivolge a CLINICA FORMA sceglie una struttura efficace per intraprendere un percorso di cambiamento, per intervenire su qualcosa del proprio aspetto che non lo fa star bene, al fine di ritrovarsi non solo più in forma e in salute, ma anche più felice e appagato.

L’approccio è quindi medico, iperspecializzato e professionale, ma olistico nel senso più scientifico e inclusivo del termine. «Seguire il paziente in quanto individuo, con esigenze e necessità uniche e personali, è per noi imprescindibile», dicono Guido Cornegliani – direttore sanitario della struttura e chirurgo estetico, plastico e ricostruttivo di farma internazionale – e Matteo Antonielli, fondatori di CLINICA FORMA.

Il parterre di trattamenti di CLINICA FORMA è davvero molto ampio: si va dai classici della medicina estetica come la biorivitalizzazione, la mesoterapia e i filler più innovativi per ridisegnare volumi e ricreare l’armonia estetica, ai trattamenti delle discromie cutanee, delle cicatrici, delle lesioni vascolari o degli esiti cicatriziali dovuti all’acne, fino ai trattamenti anti-age, che permettono di prevenire e controllare l’invecchiamento. I consulti dietologici vengono inoltre anticipati da esami ematochimici per riuscire a definire percorsi alimentari più mirati possibile. E, per finire, la chirurgia plastica di CLINICA FORMA è ricostruttiva ed estetica, pensata cioè per realizzare in tutta sicurezza interventi di ogni genere: dalla blefaroplastica alla mastoplastica, alla liposuzione.

CLINICA FORMA è anche uno spazio design dove la Forma è intesa come architettura moderna e sofisticata e geometrie perfette: si sviluppa infatti su una struttura a cerchio, simbolo emblematico dell’armonia assoluta, della forma perfetta. Quella forma perfetta, dentro e fuori, che questo innovativo destination center milanese vuole proporre a tutti, ampliando il concetto stereotipato di clinica di bellezza, centro estetico o medi-spa.

L’autore e filosofo motivazionale Jim Rohn scrive «Abbi buona cura del tuo corpo, è l’unico posto in cui devi vivere»: CLINICA FORMA è il luogo di elezione per una vera e propria scienza del benessere.

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Continue Reading

Trending