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Tombolini si conferma official partner di AS Roma per la stagione calcistica 2021-22

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Per il terzo anno consecutivo si rinnova la sinergia tra la label marchigiana e il club giallorosso

La sinergia tra Tombolini e la AS Roma si rinnova per il terzo anno consecutivo: l’azienda marchigiana, vera eccellenza del Made in Italy, si conferma fornitore ufficiale delle divise della squadra giallorossa per la stagione calcistica 2021/22.
Due diverse declinazioni accomunate da una continuità di stile e da un’essenzialità che diventa sinonimo di un look sempre perfetto e up to date, in cui la signature elegante e sperimentale della label si unisce a un’attitudine disinvolta e sportiva, fuori e dentro il campo.

La prima squadra indosserà gli abiti della collezione TMB Running impreziositi dal T-way, con coulisse di colore giallo rossa, che graffia la classicità con un tocco sportivamente fuori dagli schemi.
Nelle occasioni pi  formali e istituzionali fuori dal campo, i giocatori, lo staff tecnico e i dirigenti vestiranno abiti Zero Gravity, di colore blu navy: una summa di sartorialità unita alla sperimentazione che fa la differenza in termini di leggerezza e di comfort.

Completa la proposta dolcevita, camicia, gilet sotto giacca e cravatta bra ndizzata inseriti nel kit fornito a ogni giocatore, manager e membro dello staff, oltre all’iconico draghetto posto sul rever della giacca.

Le divise disegnate per l’AS Roma rappresentano la quintessenza dello stile firmato Tombolini : ricercato e funziona le, contraddistinto da capi confortevoli e al contempo innovativi dal punto di vista materico, riscrivono le regole dell’eleganza in chiave contemporanea.

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DEHA – International Yoga Day

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In occasione dell’International Yoga Day DEHA presenta una collezione che incarna un’energia fluida espressa tramite l’uso di tessuti morbidi e leggeri, un delicato pattern floreale e una rilassante palette di colori pastello.
I capi della linea Soul sono deali per lo yoga, la meditazione e i momenti di relax, in cui ci si vuole sentire comode e chic allo stesso tempo.
Create con materiali di alta qualità e un design italiano studiato per adattarsi al tuo corpo in movimento, ogni completo è pensato per migliorare la tua esperienza durante l’allenamento. Scopri la versatilità di queste combinazioni che ti permettono di concentrarti sulla tua disciplina sportiva senza rinunciare al tuo stile personale.

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ROSANTICA X VIVETTA | Una fiaba in un giardino botanico

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Capita che la magia diventi realtà: per veder sbocciare un cristallo, cogliendo frutti dai colori preziosi. Dove? In un giardino botanico effetto Wunderkammer, luogo immaginario che ha accolto l’incontro fra due donne speciali: due designer affini in una creatività portata fra mondi fantastici, fatti d’arte e ispirazioni incantate, sfumati da un pizzico d’ironia.

Con ROSANTICA x VIVETTA nasce una collezione di borse e accessori pronti a racchiudere suoni, profumi e sfumature vivaci, che ispirano la prima collaborazione fra i due brand. Vivetta, marchio nato dall’estro della stilista Toscana Vivetta Ponti, che nelle sue collezioni porta visioni oniriche e surreali evocando un universo sfaccettato fatto d’arte e giocattoli vintage, ma anche di star della musica, gatti e stampe che dal 2009 rendono unica la sua eleganza fiabesca.

E poi Rosantica, realtà con cui la designer Michela Panero, dal 2010, propone accessori creati come veri e propri monili in perle e cristalli, nappe e velluti, sete e catene, realizzati da esperti artigiani con il savoir-faire di un laboratorio tradizionale.

«Ho sempre amato il mondo di Vivetta, sono stata fra le prime a indossare i suoi colletti ricamati. La sua filosofia è sempre stata nel mio cuore. Dopo averla conosciuta di persona è nata un’affinità elettiva: finalmente, abbiamo avuto modo di unire le nostre creatività in questo progetto» racconta Michela Panero.

Così un modello iconico Rosantica come la borsa ‘Holli’ – qui declinata in Holli, Mini Holli, Holli Pocket e Baby – esplora il tema botanico approfondito da Vivetta nella sua collezione Resort 2024: disegni di ciliegie, rami, fiori e piante da frutto, rappresentati con precisione quasi tecnica nella loro bellezza, con elementi scomposti tipici di antiche stampe naturalistiche. Replicati in Rosantica x Vivetta con intricate tecniche di saldatura su basi in placcate in oro 24 carati, decorato da migliaia di preziosi cristalli: creazioni d’altissimo artigianato realizzate a mano in Italia, fino all’ultimo dettaglio di petali e fiori tridimensionali pensati come piccole sculture. Da abbinare a mollettine, cerchietti, spille e ciondoli da applicare a ogni borsa.

«Gli oggetti Rosantica sono dei veri gioielli. Potrebbero far parte di una Camera delle Meraviglie, luoghi del passato che univano oggetti d’arte e reperti naturali. Mi piace pensare che queste non siano borse, ma oggetti preziosi da custodire per sempre. Non a caso, dopo tante collaborazioni con altri marchi di prêt-à-porter, per me questa è la prima nel mondo dell’accessorio» spiega Vivetta Ponti.

Ogni modello può essere personalizzato grazie alle pouch interne, da scegliere in seta verde lime, rosa baby e rosa cipria. E poi un rosso intenso, perfetto per la borsa Holli dove il motivo di mani intrecciate, diventato ormai simbolo della moda Vivetta, si svela con la fantasia Rosantica con più di 2300 cristalli e manico in maxi-perle.

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Harmont & Blaine | SUMMER EUPHORIA | Collezione Primavera/Estate 2025

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Estate.Energia.Emozione.Empatia.
Nella sua nuova collezione Harmont & Blaine abbraccia la stagione più bella dell’anno – la sua stagione elettiva – con un sentimento di euforia che richiama le sensazioni di benessere, vivacità e spensieratezza legate agli scenari del sole, del mare e delle vacanze in compagnia. Freschezza, leggerezza e colore sono i codici estetici di una collezione carica di ‘good vibes & good life’, divisa nei guardaroba Indigo Cruise, Acqua Club e Tropical Gitans, tra le sfumature cangianti dell’acqua, i colori dei ghiaccioli alla frutta e la creatività dei giochi cromatici generati da processi e tinture speciali ispirate alla filosofia ‘arts & crafts’.

Indigo Cruise
Una palette di colori essenziali, morbidi e intensi, accompagna le giornate in città e i primi weekend di relax sulla costa o ad alta quota. Il denim indaco è protagonista del guardaroba urban & casual in un susseguirsi di modulazioni di blu mixate con i toni chiari e scuri della terra, dal sabbia all’argilla. La tela jeans, accanto ai tessuti cotonieri inter-stagionali, racconta e vive la nostra storia, ogni giorno, cambiando aspetto e personalità grazie ai trattamenti stone wash, alle tinture in capo e alle decolorazioni effetto ‘used’ ottenute con metodi produttivi responsabili, a basso consumo di acqua e di energia.

Acqua Club
La tendenza dei bagni solari in città, nelle piscine e nei club sportivi progettati come nuove oasi metropolitane, anticipa le atmosfere agostane orientando lo spettro cromatico verso la serenità delle nuance pastello e la solarità dei toni degli agrumi come l’arancione, il giallo e il lime. Fantasie acquerellate e motivi color-block si alternano ai patchwork e alle righe iconiche di Harmont & Blaine, mentre i tessuti e i filati nobili si alleggeriscono nel fluire dei lini, dei cotoni sottili e delle trame ramiè dalla mano rilassata e naturale.
I motivi a righe distinguono anche la nuova selezione Sorbetto, che dopo il lancio della scorsa stagione prosegue il suo viaggio a colori abbinando le camicie button-down ai jeans con inserti a contrasto, ai teli mare, ai costumi per lei e ai boxer mare per lui in tonalità frizzanti e gustose.

Tropical Gitans
L’estate piena arriva con l’energia vibrante dei festival musicali e con la gioia dei tramonti senza fine sulle isole simbolo dello stile boho & gipsy. La voglia di spiaggia, di natura e di autenticità risuona nei colori magnetici, come il viola e le tinte acide, nelle grafiche di mandala e foliage stilizzati, e nell’esplosione di miscele tie-dye che evocano lo spirito psichedelico degli anni ’70. In un viaggio immaginario da Capri a Goa, passando per il Big Sur californiano, i look si arricchiscono di ricami elaborati, stampe realizzate a mano e intessiture crochet che ricordano l’amore per l’artigianalità e l’attenzione al dettaglio propria del savoir-faire italiano.

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Capsule Mare – Blu ‘90

Tra le novità della stagione, la nuova capsule collection Mare Blu ‘90 celebra le origini e l’heritage di Harmont & Blaine e l’importanza del colore in ogni forma e fantasia immaginabile. La ricerca tra gli archivi del brand riporta alla luce una serie di scatti fotografici che ispirano l’anima e l’allure di una proposta beachwear caratterizzata da fioriture di margherite e righe multicolor ereditate dagli anni ’90 e reinterpretate in chiave squisitamente contemporanea.

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