Connect with us

Beauty

Giorgio Armani Privé Fall/Winter 2021-22 – I beauty Look

Published

on

Una collezione luminosa: la brillantezza dei tessuti che sembrano quasi liquidi, la lucentezza dei rasi e delle sete intrecciate con fili metallici ultrasottili, che creano un’impressione di gioiosa leggerezza.
Linda Cantello interpreta la collezione Giorgio Armani Privé Fall Winter 2021/22 con il make-up:

VISO
La pelle è stata preparata e massaggiata con ARMANI PRIMA GLOW-ON CREMA IDRATANTE, facendo assorbire la crema prima di aggiungere la base. LUMINOUS SILK CONCEALER è stato utilizzato dove necessario per creare un incarnato naturale. Le sopracciglia sono state illuminate con LUMINOUS SILK CONCEALER nella tonalità appropriata.
NEO NUDE A-BLUSH è stato utilizzato nella tonalità #50 o #52 a seconda del tono della pelle, per gote dall’effetto sano.

OCCHI
Grazie all’Armani beauty Lab, un laboratorio mobile che comprende una gamma di basi e pigmenti, Linda Cantello ha creato nel backstage 2 speciali mix: uno blu e uno verde. Questi mix personalizzati sono stati applicati come linee sulla palpebra, una terza riga è stata aggiunta nel mezzo utilizzando SMOOTH LIP PENCIL* #4. Dopo aver incurvato le ciglia è stato applicato il mascara EYES TO KILL CLASSICO n. 1 (nero).

LABBRA
SMOOTH LIP PENCIL #4 e NEO NUDE ECSTASY BALM nella shade #1, mischiati e applicati sulle labbra.
Infine,  è stato applicato LUMINOUS SILK GLOW FUSION POWDER nella tonalità appropriata per definire il look.

Voglia di rosa, fresche linee pastello accentuate dal rosa pop e dal morbido fard rosato trasportano sfumature retr  direttamente nel futuro“, spiega Linda Cantello.

* i prodotti per le labbra sono usati sugli occhi per scopi di sfilata di moda

Crediti: ©Armani beauty

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

15 − 10 =

Beauty

Provato per voi: Collistar Bende Snellenti Drenanti

Published

on

La ritenzione idrica è un disturbo piuttosto diffuso, che colpisce con diversa intensità milioni di persone, soprattutto donne (il 30% della popolazione italiana femminile).

Si tratta della tendenza a trattenere liquidi nell’organismo, soprattutto nelle zone predisposte all’accumulo di grasso, come addome, cosce e glutei.

Esteticamente sgradevole, limitante e a volte anche doloroso, tende ad accentuarsi nel periodo estivo quando caldo, afa e umidità non lasciano tregua. Quando le temperature si alzano infatti, la stasi venosa si accentua perché il caldo dilata i capillari superficiali e favorisce il ristagno dei liquidi rallentando la circolazione.

Camminare regolarmente, ed evitare di stare seduti troppo a lungo e sempre nella stessa posizione, aiuta il ritorno venoso e dona sollievo immediato alle gambe, e anche bere molto può sicuramente aiutare.

Quest’anno, però, abbiamo un alleato in più per combattere la ritenzione idrica, i gonfiori e anche la cellulite, si tratta delle nuove Bende Snellenti Drenanti, frutto dell’expertise di Collistar Clean Research®.

Queste bende, utilizzabili facilmente e comodamente a casa (o ovunque vi troviate), sono imbibite di una speciale formula che assicura efficacia immediata e progressiva, svolgendo una vera e propria azione d’urto contro la ritenzione idrica, le adiposità localizzate e gli inestetismi della cellulite. I risultati sono visibili già dopo la prima applicazione e, con la costanza nell’uso del trattamento, i benefici si moltiplicano, tanto che gli accumuli localizzati si alleggeriscono e le zone trattate appaiono più compatte e, appunto, rimodellate.

Queste le promesse sulla carta. Incuriositi da questo prodotto domiciliare – solitamente i bendaggi sono a appannaggio di SPA e centri estetici – le abbiamo provate e, vi anticipiamo, che difficilmente ne faremo a meno in questi mesi.

Innanzitutto, si tratta di un kit completo venduto al prezzo di 40 euro, facile da usare e con istruzioni chiare e comprensibili. In particolare, il kit contiene una busta “apri e chiudi”, da conservare, contenente 2 Bende già imbibite e pronte all’uso, lavabili e riutilizzabili e una busta monodose da 100 ml di Soluzione Snellente Drenante per una seconda sessione di trattamento.

Le bende, lunghe sei metri ciascuna e alte dodici centimetri circa si adattano al corpo di tutte le donne, sono riutilizzabili fino a 10 volte e realizzate in comodo tessuto elasticizzato dalla trama molto stretta, per veicolare i principi attivi sulle zone trattate con un effetto occlusivo.

Inoltre, una volta indossate, le bende esercitano un piacevole massaggio dall’azione compressiva, favorendo così la microcircolazione. Non solo. Il tessuto delle bende non fa colare la soluzione – senza bisogno del classico pantaloncino – e garantisce la massima libertà nei movimenti anche durante la seduta.

Come si applicano?

Come detto, il tutto è molto semplice e alla portata di tutti. Prima dell’applicazione, dovrete pulire e asciugare bene la zona da trattare e, con i polpastrelli, effettuare dei piccoli sfregamenti, dal basso verso l’alto.

Appoggiando il piede su uno sgabello potete poi iniziare ad arrotolare la benda imbibita in modo incrociato senza comprimere in modo eccessivo. Arrivati al ginocchio, stendete la gamba e continuate ad avvolgere la benda fino alla zona inguinale. Poi, fissate il lembo finale sotto all’ultimo giro di benda e applicate la seconda benda sull’altra gamba.

La posa è di 30 minuti. Nel frattempo, siete liberi di muovervi. Rimuovete poi la benda e massaggiate l’eventuale liquido in eccesso con movimenti dal basso verso l’alto per intensificare gli effetti del trattamento.

Se volete trattare solo la pancia, basta applicare la benda a partire da quattro dita sotto l’ombelico fino a quattro sopra, mentre se volete utilizzarle sulle braccia avvolgete la benda da due dita sopra il polso sinistro (o viceversa) fino alla spalla, piegando il gomito a 90° gradi. Una volta arrivati alla spalla, fate scorrere la benda dietro la nuca fino ad arrivare all’altra spalla e, passando sotto l’ascella, ripetete al contrario l’operazione.

Per non rinunciare alla costanza del trattamento e “ricaricare” le Bende Snellenti Drenanti, Collistar Milano ha pensato anche a una proposta refill costituita da quattro buste da 100 ml di Soluzione Snellente Drenante per altrettante sedute di trattamento (prezzo 40 euro).

Come si usa il refill? Dopo aver sciacquato accuratamente l’interno della busta “apri e chiudi”, assicuratevi che sia ben asciutta. Lavate le bende utilizzate a mano con un sapone neutro e lasciatele asciugare perfettamente, prima di riavvolgerle e riporle nella busta.

Da tre giorni ad almeno due ore prima del successivo trattamento, imbibite le bende arrotolate e asciutte versando nella busta “apri e chiudi” la Soluzione Snellente Drenante (100 ml). Chiudete e agitare bene in modo che il liquido venga uniformemente distribuito e assorbito.

La formula

Ma cosa contiene il liquido di cui sono imbibite le bende? Formulato con ingredienti naturali, abbina i più potenti attivi snellenti e drenanti per garantire un’efficacia immediata e progressiva. L’elevata concentrazione salina, attraverso un processo di osmosi, richiama in superficie i liquidi che ristagnano nei tessuti, facilitandone l’eliminazione. Il sale – l’”oro bianco del mare” – ricco in oligo-elementi, ha dunque un alto potere detossinante, rivitalizzante e rimineralizzante, e rende subito la pelle più elastica.

L’efficacia progressiva è garantita poi dalla presenza di quattro principi attivi riducenti e lipolitici, inseriti nella formulazione nella loro concentrazione ottimale: zenzero, centella asiatica, escina e caffeina.

Qualche consiglio in più

Bere prima della seduta favorirà l’efficacia drenante. Inoltre, d’estate, le bende possono essere tenute in frigorifero, per un’azione crioterapica, mentre in inverno, se riscaldate sopra il termosifone per mezz’ora (non a diretto contatto con il calore), regalano maggiore comfort e relax.

In entrambi i casi, è necessario valutare prima se i propri tessuti cutanei possono “sopportare” questi stress termici.

di Lidia Pregnolato per DailyMood.it

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Continue Reading

Beauty

Arrivano in Italia gli integratori di Jennifer Aniston

Published

on

Vital Proteins®, la gamma di integratori alimentari a base di collagene, e Jennifer Aniston stanno iniziando a ottenere grande successo nel settore del wellness italiano con una nuova partnership globale. Jennifer Aniston si è unita al team di Vital Proteins come Chief Creative Officer, dando il suo contributo all’innovazione di prodotto e alla strategia di brand.

Jennifer Aniston ha inserito Vital Proteins nella sua routine quotidiana nel 2016 e da allora non ne ha più potuto fare a meno. Oggi, dopo la sua esperienza e i benefici apportati dall’integratore Vital Proteins, l’attrice di fama mondiale, decide di condividere i valori del brand diventandone portavoce, al fine di accompagnare i consumatori a comprendere i benefici del collagene: trovare il benessere che parte dall’interno del corpo.

“Il collagene è il collante che tiene tutto assieme. Sono sempre stata una sostenitrice del benessere che parte dall’interno del corpo, ed è per questo che ho iniziato a usare Vital Proteins” ha affermato la Aniston. “Avere l’opportunità di far parte dell’azienda in un modo più significativo, in qualità di Chief Creative Officer, per me è davvero entusiasmante”. 

“Siamo davvero entusiasti di accogliere Jen e la sua preziosa prospettiva nel team Vital”, dichiara Kurt Seidensticker, fondatore e CEO di Vital Proteins. “Sappiamo tutti quanto Jen dia grande importanza ad un benessere che va nutrito dall’interno e che si riflette poi anche all’esterno. Questo spiega in buona parte il suo impegno per Vital Proteins, rendendo questa partnership davvero unica e, cosa ancora più importante, autentica. Stiamo collaborando insieme a lei per ispirare il mondo a vivere una vita sana e dinamica”.

Il collagene è la proteina più abbondante del corpo, rappresenta il 70% della nostra pelle ed è presente in tutti i nostri tessuti connettivi, tendini, legamenti e ossa con lo scopo di mantenere forza, struttura ed elasticità. Aiuta inoltre a sostenere la salute di capelli e unghie. Purtroppo, con l’avanzare dell’età, la produzione naturale di collagene del nostro corpo inizia a diminuire. Vital Proteins con l’obiettivo di aiutare i consumatori a condurre una vita attiva, completa e dinamica, fa anche della trasparenza una priorità, e per questo i suoi prodotti rispettano elevati standard di qualità, con liste ingredienti corte, semplici e pulite.

Vital Proteins arriva in Italia con quattro referenze dal packaging minimale e colorato.

Vital Proteins® Collagen Peptides: integratore alimentare in polvere, a base di collagene di origine bovina dal sapore neutro. Collagen Peptides contiene un solo, unico ingrediente, ovvero peptidi di collagene. Può essere aggiunto al caffè o allo smoothie del mattino. La dose giornaliera consigliata è di 20 g corrispondenti a due misurini.

Vital Proteins® Marine Collagen, un integratore alimentare a base di collagene di origine marina dal sapore nutro.

Contiene 12 g di peptidi di collagene per porzione. Si adatta facilmente a qualsiasi dieta: senza glutine e paleo-friendly.

Vital Proteins® Collagen Matcha, ottenuto da tè verde giapponese matcha di alta qualità e collagene di origine bovina per garantire la massima qualità e il massimo beneficio nutrizionale. In formato polvere, al gusto Matcha.

Contiene 10 g di peptidi di collagene per dose, corrispondente ad un misurino e 50 mg di caffeina. L’estratto di tè verde grazie alle su proprietà antiossidanti con L-teanina è un alleato contro la stanchezza fisica e mentale.

Vital Proteins® Collagen Creamer, un integratore alimentare a base di collagene di origine bovina con latte di cocco in polvere. È disponibile in due gusti: cocco e vaniglia. Contiene 10 g di peptidi di collagene per porzione ed è ideale da aggiungere in acqua, latte o tè.

Info: www.vitalproteins.it

di Lidia Pregnolato per DailyMood.it

Questo slideshow richiede JavaScript.

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Continue Reading

Beauty

Sotto il sole: 10 must have per un’abbronzatura protetta e duratura

Published

on

Sdraiarsi al sole tranquillamente, abbronzandosi in tutta sicurezza. Senza rischiare le conseguenze temute – eritemi, rughe, invecchiamento cutaneo – e godendosi al contempo i doni che la nostra stella ci elargisce: non solo facendo emergere l’abbronzatura, un make-up naturale che piace a tutti, ma innescando una serie di processi fisiologici essenziali per il nostro benessere psicofisico.

Come è possibile tutto questo? Con i giusti accorgimenti – evitare le ore più calde, proteggersi sempre sempre, idratarsi bevendo molta acqua – e con i giusti prodotti. Questi, ad esempio.

Collistar Smart Sun Protection

Con 3 solari senza filtro, 3 a bassa protezione (SPF 6 o 10), 6 specialità a media protezione (SPF 15 o 20), 4 formule ad alta protezione (SPF 30) e una linea dedicata alle Pelli Ipersensibili (SPF 30 e 50+), la linea Solari Collistar consente a tutti i fototipi e carnagioni di esporsi al sole in piena sicurezza, senza rinunciare al piacere di un colore dorato e luminoso.

Non solo. La famiglia dei doposole racchiude ben 6 specialità tra cui un autentico best seller: Balsamo Doposole Idratante Restitutivo. Mentre il prodotto più iconico visto sulle spiagge è Acqua Superabbronzante Idratante Anti-Sale: il gesto rinfrescante per eccellenza che toglie i residui di sale ed esalta l’abbronzatura.

Le texture sono sensoriali, piacevoli, scivolano sulla pelle senza essere “pesanti” o formare “patine bianche”. Oli effetto seta, spray invisibili che non richiedono massaggio, unguenti che sublimano la pelle, acque senza filtro rinfrescanti, latti in spray leggeri ma confortevoli, creme ricche per chi ha la pelle secca. Impossibile non trovare la propria.

Ultimo plus? Il profumo. Un jus evocativo, con bergamotto, fresia rosa e fiori d’arancio, con note muschiate sul fondo.
https://www.collistar.it

Sisley Paris Super Soins Solaires Teintés SPF 30

La linea Soins Solaires Teintés SPF 30 contiene la stessa combinazione di principi attivi che si trovano nella gamma Soins Solaires Visage per contrastare i danni causati dal sole, per un azione anti-ossidante e anti-radicali, grazie all’acetato di Vitamina E ed estratto di Edelweiss, una protezione del DNA cellulare, grazie all’estratto di Edelweiss, un rinforzo della funzione barriera della pelle e un’azione idratante e nutriente, grazie a burro di Karité, olio di Camelia, estratto di Mango e Glicerina vegetale. Inoltre, in sintonia con la pelle, i Super Soins Solaires Teintés SPF 30 rendono l’incarnato più bello, grazie a un risultato maquillage ottimale.

Beneficiano infatti dell’expertise maquillage Sisley, rendono omogeneo il colorito, assicurano una copertura ideale un risultato molto naturale.
Prezzo: 135,50 euro
https://www.sisley-paris.com

Avène Intense Protect SPF50+

Dalla tonalità «effetto nude», questo trattamento solare senza profumo ha un’altissima tollerabilità cutanea e rispetta la biodiversità marina, grazie ad una bassa concentrazione di filtri solari eco-sostenibili: non ha alcun impatto su coralli, fitoplancton e zooplancton.

Intense Protect SPF50+ penetra nella pelle in soli 3 secondi, idrata per 8 ore ed è ultra-resistente al sudore e all’acqua. Non contiene siliconi e ha una formula biodegradabile.

Nella formula il TriAsorB ™, un filtro solare biomimetico che simula il naturale potere foto-protettivo della melanina. Infatti, è il primo filtro organico a vantare una particolarità unica: assorbire e riflettere la componente nociva dello spettro solare, che include UVB, UVA corti, UVA lunghi. Per la prima volta, Eau Thermale Avène ingloba una nuova componente della radiazione solare: la luce visibile ad alta energia, nota anche come “luce blu”.

Intense protect SPF50+ rispetta inoltre la filosofia del progetto SKIN PROTECT OCEAN RESPECT: il marchio si impegna a ridurre il proprio impatto ambientale utilizzando filtri non ecotossici.
Prezzo: 22,90 euro
https://www.avene.it

Skinius PLUSOL Spray Solare Corpo SPF30

PLUSOL Spray Solare Corpo SPF30 dal tocco fresco e invisibile aiuta a prevenire l’invecchiamento precoce della pelle contribuendo a mantenerla luminosa, morbida ed elastica. Un unico prodotto che fonde l’expertise anti-aging di SKINIUS con l’alta fotoprotezione. L’innovativa tecnologia BOV (Bag-on-Valve) funziona con solo aria compressa naturale permettendo un utilizzo senza sprechi dell’intero prodotto e una texture asciutta dal tocco secco che non unge e si assorbe rapidamente, lasciando un film protettivo invisibile sulla pelle.

Oltre al prezioso complesso Plusolina, che caratterizza la linea solare PLUSOL, la formulazione è arricchita con la microalga marina unicellulare Isochrysis galbana che favorisce il naturale processo di pigmentazione cutanea, prolungando l’abbronzatura. Plusol Spray Solare è indicato per il corpo e può essere usato anche sui capelli e sul cuoio capelluto. Ideale per chi fa sport all’aria aperta, resiste al sudore e agli sfregamenti. Adatto a tutti i tipi di pelle, anche a quelle più sensibili, ed è resistente all’acqua.
Prezzo: 29 euro
www.skinius.it

FOTOPROTECTOR ISDIN Fusion Gel Sport

In spiaggia siete super attive e vi tenete sempre in movimento? Per la fotoprotezione del corpo, non può mancare il nuovo FOTOPROTECTOR ISDIN Fusion Gel Sport che è ancora più facile da portare con noi in tutte le nostre avventure grazie al design con pratico moschettone. La sua formula ultraleggera, traspirante e dal finish invisibile contiene ginger cell protect, un estratto di radice di zenzero ricco di 6-Shogaol e Gingerolo che rinforza le cellule contro i danni ossidativi causati dai raggi UVB. Offre inoltre un immediato effetto rinfrescante mentre protegge con filtri UVB/UVA che non lasciano residui grassi. La tecnologia WET SKIN, inoltre, fa sì che il prodotto mantenga la sua efficacia anche sulla pelle bagnata (acqua o sudore).
Prezzo: 24,90 euro
https://www.isdin.com

A-Derma PROTECT X-TREM STICK INVISIBILE SPF50+

Per le zone più sensibili, che maggiormente tendono a scottarsi, come naso, ginocchia, gomiti, indispensabile uno stick ad alta protezione, comodo, facile da applicare e sicuro.

Lo Stick Invisibile PROTECT X-TREM Protezione Molto Alta SPF 50+ di A-Derma, è adatto per proteggere tutte le zone fragili (anche cicatrici e tatuaggi riepitelizzati) esposte al sole.

Protegge dagli effetti nocivi dei raggi UV (UVA/UVB), rinforza la barriera cutanea e potenzia le difese cellulari.

La sua formula è ultra-resistente all’acqua e al sudore, è senza profumo, adatta a viso e corpo e  ideale per tutta la famiglia (anche bebè).
Prezzo: 14,90 euro
www.aderma.it

E i capelli? Spesso ce ne dimentichiamo, li trascuriamo e non pensiamo di doverli proteggere. In realtà per non trovarci a fine vacanza con chiome stressate e punte rovinate, nella nostra borsa da spiaggia dovremmo includere anche qualche prodotto per la loro cura. Come questi.

Phitofilos Armonia Orientale

Impacco nutritivo Eco-Bio e made in Italy, per capelli composto da Cocco, Jojoba, Ricino, Amla, Argan e Crusca di Riso. Ideale per capelli secchi, sfibrati, opachi, sottoposti a trattamenti chimici. Illumina, nutre e protegge i capelli dai raggi solari.

Come prodotto leave-in, al mare o in piscina, svolge un’azione protettiva dagli agenti esterni (vento, salsedine, cloro e sole). Grazie alla presenza degli oli di cocco e crusca di riso (filtri solari naturali) questo prodotto scherma, infatti, i capelli dall’azione invasiva dei raggi solari.
Prezzo: da 8,50 euro
https://www.phitofilos.it

Emsibeth Company Linea Thermal Sun

Nella stagione estiva i capelli subiscono gli effetti della prolungata esposizione al sole e vento al mare o in montagna, sono stressati da cloro e salsedine e sottoposti a lavaggi più frequenti. Per questo necessitano di maggiori cure e attenzioni per evitare che si indeboliscano e perdano vigore.

Per una corretta idratazione dei capelli in estate, rinfrescare e idratare, nutrire e rigenerare sotto e dopo il sole nasce la linea THERMAL SUN di Emsibeth Company, basata su formule con Acqua Termale bioattiva certificata dal Ministero della Salute.

La linea per la massima protezione dei capelli nei mesi più caldi dell’anno comprende: Spray Protettivo Multiazione, Shampoo Addolcente, Shampoo Doccia, Maschera Restituiva e Spray Corpo Vitalizzante, novità di quest’anno.

Quest’ultimo è un’acqua delicatamente profumata, ideale per dissetare la pelle del corpo e regalarsi un’immediata sensazione di freschezza e benessere. Perfetta durante le calde giornate estive, dopo una giornata di sole o dopo l’attività sportiva o semplicemente dopo la doccia per ridare la giusta idratazione e lasciare la pelle morbida e fresca. In qualsiasi momento della giornata è una coccola per la pelle da portare sempre con sé.

La formula dermatologicamente testata a base di Acqua Termale è arricchita da Anti-Pollution Shield, che crea una barriera protettiva da tutti gli agenti inquinanti ambientali, Photoprotection Extract che riduce la formazione dei radicali liberi causati dalla radiazione emessa dalla luce blu, estratto di Malva emolliente, succo di Aloe idratante e rinfrescante, Acqua di Amamelide e idratante zuccherino che combatte la secchezza e la disidratazione.
Prezzo: 19,50 euro
www.shop.emsibeth.it

Oway Sunlight Serum

Olio secco idratante dal duplice utilizzo e azione, prima e dopo l’esposizione. Con una particolare formulazione 100% di origine naturale a base di calendula biodinamica a km 0, baobab e melograno biologici, maracuja etico e alga bruna, sunlight serum è la soluzione perfetta per dare protezione completa ai capelli esposti ai raggi solari e idratare e nutrire la pelle del corpo dopo la doccia. Mentre difende i capelli dal fotoinvecchiamento e dai danni derivanti dall’esposizione a sole, salsedine, sabbia e cloro grazie alla presenza dell’estratto di Alga bruna, il nuovo trattamento Oway idrata profondamente la pelle, donandole elasticità. Caratterizzata da una texture leggera e asciutta, sunlight serum non appesantisce e non unge: lo stelo capillare risulterà lucido e nutrito e la pelle del corpo luminosa e levigata.
Prezzo: 39 euro
https://oway.it

Tangle Teezer Pride Power

Pride Power è la compact styler limited edition con design della bandiera arcobaleno. Non solo una spazzola formato compact che scioglierà tutti i nodi anche dai capelli bagnati e senza spezzarli, ma un simbolo dell’orgoglio dell’essere se stessi. La bandiera arcobaleno è attualmente il simbolo più usato e noto del movimento di liberazione omosessuale. Quella rappresentata su questa compact styler è la versione del 2017 mostrata per la prima volta a Philadelphia con la nuova striscia nera e una marrone a rappresentare le persone di colore.

Un euro dell’acquisto di ogni spazzola verrà devoluto a Casa Arcobaleno, un progetto della cooperativa sociale Spazio Aperto Servizi. Casa Arcobaleno è un luogo che raccoglie i giovani discriminati dalle famiglie di origine per il loro orientamento sessuale.
Prezzo: 16,50 euro
https://www.adiflagstore.it

di Lidia Pregnolato per DailyMood.it

Questo slideshow richiede JavaScript.

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Continue Reading

Trending