Connect with us

Beauty

Sweet Valentine: 10 kit per festeggiare l’amore

Published

on

Il 14 febbraio, giorno di San Valentino, è il momento giusto per dichiararsi, festeggiare una relazione appena nata o trovare un momento per rinnovare l’amore di una coppia cementata da tempo.

Quest’anno, più che mai, sarà un’occasione per stare insieme e regalarsi dolci momenti di coccole in un periodo in cui l’amore è davvero ciò che ci può salvarci e darci sostegno.

Non sapete ancora cosa regalare alla vostra metà ma non volete aspettare l’ultimo minuto? Vi consigliamo qualche idea romantica, all’insegna della bellezza, del benessere, e anche qualcosa di piccante… Che potrebbe fare al caso vostro e rendere perfetta la vostra serata.

Per un San Valentino profumato… Agathis Amber di Locherber Milano
Locherber Milano
rende ancora più speciale il giorno dedicato agli innamorati con un’eau de parfum irresistibile e sensuale: Agathis Amber, che esalta una femminilità elegante e passionale grazie al suo prezioso bouquet speziato.

Antica resina fossile preziosa come una gemma, l’ambra imprigiona al suo interno un aroma inebriante. Per lei, le dame hanno fatto follie, i nobili speso cifre da capogiro e i mercanti attraversato terre fredde e inospitali lungo la Via dell’Ambra.

Con le sue note dolci e speziate Agathis Amber di Locherber Milano evoca il mondo barocco delle corti, ricco e sfarzoso. Si apre con una pungente nota di bergamotto per voi avvolgere i sensi, come un tessuto broccato intriso di incenso e rosa bianca. Completano la sua trama aromatica la nota resinata del benzoino, la dolcezza della vaniglia, il calore legnoso di sandalo e patchouly, e ovviamente l’ambra, che con le sue voluttuose sfumature chiude un cerchio perfetto.
Prezzo: 80 euro 
www.locherbermilano.com

Per un San Valentino eccentrico… Gucci Guilty Love Edition 2021
In questo particolare momento dell’anno, dedicato all’amore, Gucci presenta le fragranze Gucci Guilty Pour Homme e Pour Femme in due nuovi flaconi in edizione limitata. Creati per rappresentare una dichiarazione d’amore moderna, i profumi Love Edition sono dedicati agli innamorati eccentrici di tutto il mondo, che vivono il loro legame completamente liberi dai ruoli e dalle definizioni imposte dalla società. Due flaconi complementari interpretano la visione maschile e quella femminile, presentati nelle nuove romantiche sfumature pastello avorio e grigio malva.

Gucci Guilty Love Edition 2021 Pour Homme è il jus Fougère Aromatico di Gucci Guilty pour Homme Eau de Toilette: una creazione maschile e moderna che apre con la freschezza del Limone Italiano. Fiori Bianchi con sfumature di Miele arricchiscono le note di Assoluta di Fiori d’Arancio e Lavanda Francese, fiore con il quale il celebre seduttore Casanova usava intridere le sue lettere d’amore. Il Patchouli, arricchito con sentori di Cuoio, Note Verdi, Legni e Incensi, completa il fascino misterioso di Gucci Guilty pour Homme Eau de Toilette. Le note di fondo sono enfatizzate dalla ricchezza intensa del Legno di Cedro.

Gucci Guilty Love Edition 2021 Pour Femme è il jus romantico Ambrato Floreale di Gucci Guilty pour Femme Eau de Parfum. Apre con la chiara intenzione di lanciare un messaggio d’amore contemporaneo: fragranti note di testa di Mandarancio, un frutto dell’isola mediterranea di Cipro, sono addolcite dal Bergamotto frizzante e dal Pepe Rosa speziato. Il cuore definisce la complessità della fragranza: il Lillà contrasta con le note di Rosa e Violetta sovrapposte all’Olio di Geranio, così da creare una miscela floreale unica. Sul fondo, il duetto naturale e intenso degli Oli di Patchouli: Patchouli Coeur e Micro-Distillazione di Olio di Patchouli, impreziositi da note Ambrate.
Prezzo: 95 euro e 122 euro Esclusiva Rinascente e Sephora
https://www.gucci.com

Per un San Valentino di bellezza… I kit di Comfort Zone
Comfort Zone
per questo San Valentino propone due kit che saranno apprezzatissimi da tutte le amanti della beauty care.

In particolare, il Love Your Skin Kit dedicato alla cura della pelle del viso contiene Renight Cream (60 ml), crema viso ad azione nutriente e vitaminica dalla ricca texture, ideale come trattamento cosmetico notturno, e Remedy Defence Cream (60 ml), una crema nutriente lenitiva arricchita per un’azione protettiva della barriera cutanea, particolarmente indicata per le pelli sensibili molto secche, disidratate e per climi rigidi.
Prezzo al pubblico: 99 euro

Il Special Day Kit, cofanetto idratante per il viso e per il corpo, invece contiene Hydramemory Cream (60 ml), crema a doppia che protegge la barriera cutanea e mantiene un’ottimale idratazione della pelle e Tranquillity Shower Cream (200 ml), un detergente corpo dalle spiccate proprietà idratanti per una pelle setosa e gradevolmente profumata.
Prezzo al pubblico: 69 euro
https://it.comfortzoneskin.com

Per un San Valentino “termale”… Kit Aqua+Tech di Terme di Comano Skincare
Le linea Aqua+Tech di Terme di Comano Skincare unisce la natura, rappresentata dall’acqua termale di Comano dalle proprietà antinfiammatorie, emollienti e rigeneranti, e la ricerca scientifica con l’utilizzo dell’innovativo Prebiotic System con l’obbiettivo di massimizzare le performance funzionali e rispondere alla necessità di tutti i tipi di pelli.

I pacchetti pensati per San Valentino sono dedicati sia a Lei che a Lui.

Per lei sono disponibili due cofanetti, uno Illuminante (Prezzo: 33 euro) che contiene uno Scrub viso microesfoliante 75 ml, una Maschera ai cristalli acqua 50 ml, Acqua termale spray 75 ml e il Cofanetto regalo Terme di Comano, e uno antiage (Prezzo: 64 euro), il Time Reverse che include Crema global age dalla texture fresca 50 ml, Crema global age contorno occhi e labbra 15 ml, Acqua termale spray 75 ml, e la Beauty pochette Terme di Comano

A Lui invece è dedicato il kit contenente un’Emulsione idrorestitutiva uomo 50 ml e l’Acqua termale spray 75 ml. Prezzo: 32 euro
https://shop.termecomano.it/it/

Per un San Valentino di stile… Confezione regalo Collistar_The Bridge

Italianità, eccellenza, qualità e creatività sono i valori che hanno spinto Collistar a rinnovare la collaborazione con THE BRIDGE, il marchio fiorentino che da più di 50 anni realizza borse e accessori di qualità e sapiente artigianalità. Le confezioni regalo si presentano in un inedito mood grafico, di grande impatto, che dà vita a “Luci di Città”, il tema della Collezione dedicata all’energia di Milano, città d’origine del Marchio, alla magnificenza artistica di Firenze, casa di The Bridge, ma idealmente a tutte le città del mondo.

La Collezione Donna è realizzata in morbidissima similpelle ed è disponibile in due diversi formati – piccola e grande – e due diversi colori – nero e rosso. 14 le combinazioni di prodotto: 3 per la linea Make-up, 9 per il Trattamento Viso, 1 per Speciale Corpo Perfetto e 1 per la Collezione Benessere.
Prezzo: da 31 euro
www.collistar.it

Per un Sal Valentino profumatissimo… Avon Attraction Desire
Avon lancia in occasione della festa degli innamorati Attraction Desire, il nuovo duo di fragranze Avon Attraction, che va ad aggiungersi alle quattro collezioni di fragranze di coppia che compongono la linea nata nel 2015.

La magia avviene con una nota comune, un ingrediente fruttato ricco, succoso e succulento, caratterizzato da un inebriante elisir di amarena che aggiunge un audace e irresistibile elemento di tentazione ad entrambe le fragranze.

ATTRACTION DESIRE FOR HER, con la sua armonia orientale, vanigliata e ambrata, è un’eau de parfum che seduce con sensuali note di amarena ed evolve in passionali accenti di gelsomino sambac, lasciando persistenti sfumature dorate di ambra.

ATTRACTION DESIRE FOR HIM, dall’armonia legnosa e speziata, è un’eau de toilette che esordisce con una impronta di irresistibile amarena, avvolta da note di iris e terminando con sensuali accenti ambrati per sognare all’infinito.
Prezzo: 25 euro cad.
www.avon.it

Per un San Valentino rinvigorente… Gift Box CO.SO. Botta di Vita di Officina Naturae
Quando si comincia bene una giornata, poi il resto è tutto in discesa. Da regalarsi o regalare a chi si sente un po’ giù, ecco la Gift Box CO.SO. Botta di Vita. Una beauty gift box per chi ama uno stile di vita dinamico e plastic free. La scatola decorata include due prodotti più un accessorio della linea CO.SO. Cosmetici Solidi per l’igiene quotidiana: un Bagnoschiuma Solido Rivitalizzante 64 g, un Guanto Doccia Salva CO.SO. in canapa italiana e un Deo CO.SO. Brioso 50 ml.

Note profumate di agrumi caratterizzano entrambi i prodotti solidi. Si sprigionano sotto la doccia, infondendo una carica positiva, e vi accompagnano per tutto il giorno, lasciando una fresca sensazione. Questo kit regalo è l’ideale per chi ama queste profumazioni ma anche per chi vuole ridurre il proprio impatto sul nostro pianeta facendo meno rifiuti e acquistando prodotti consapevoli ed ecologici.
Prezzo: 24,90 euro
www.officinanaturae.com

Per un San Valentino dal dolce risveglio… Box Speciale Detersione di Skinius
Il primo gesto d’amore per la pelle è la pulizia del viso, per questo la box Speciale Detersione è l’idea regalo per San Valentino perfetta per la tua metà. La beauty Box Speciale Detersione abbina l’innovativa acqua micellare antiage 4in1 DELIKA, perfetta per purificare l’epidermide in profondità senza irritarla al latte detergente idratante MILIS per detergere e rimuovere il trucco delicatamente aiutando a mantenere intatto il film idrolipidico per un incarnato più luminoso, anche quando la pelle è minacciata da fattori esterni aggressivi: freddo, smog, sbalzi di temperatura. Il tutto è perfezionato dalla mini Towel di Skinius in cotone riciclabile. L’azione di Skinius Mini Towel è ottima in combinazione a DELIKA e MILIS per veicolarne l’azione struccante. Il primo step per risvegliare luminosità ed equilibrio della pelle di chi ami.
Prezzo: 51 euro (al posto che 63 euro) solo online www.skinius.it

Per un San Valentino di benessere… Boscolo Gift Spa da Sogno
San Valentino è alle porte e Boscolo Gift propone una selezione di cofanetti per un regalo che emoziona e fa sognare perché per ritrovare il buon umore in un momento difficile uno dei principali segreti è fare progetti per il futuro. I nuovissimi cofanetti sono l’ideale per un regalo che stupirà il partner due volte, al momento dell’apertura del pacchetto e soprattutto quando arriverà il momento di partire.

Perfetto per gli amanti della bellezza e del relax il cofanetto Spa da Sogno comprende un weekend dedicato al benessere nei più esclusivi hotel di lusso d’Italia con le SPA più belle e innovative. Il Gift Boscolo è l’ideale per scoprire la vostra idea di benessere che sia in un palazzo storico finemente ristrutturato o in una location moderna dal design contemporaneo. Circondatevi di puro relax, tornerete a casa totalmente rigenerati e più innamorati di prima.
Prezzo: 990 euro
www.boscologift.com

Per un San Valentino piccante… Lovever
Quest’anno più che mai c’è bisogno d’amore e spensieratezza. Tanto, sempre di più! Ecco perché Lovever, il concept store dedicato all’amore, ha in serbo una serie di proposte per un San Valentino di fuoco.

Moda, beauty, sex toys e kit, sono tantissime le idee da regalare o regalarsi, ma qual è l’idea perfetta? Per le coppie più romantiche lovever.it propone lingerie raffinata e profumo per lenzuola; per le più audaci sex toys, candele per massaggi e gloss piccantii; per chi che vivrà un San Valentino lontano dalla dolce metà ovetti vibranti azionabili a distanza via app e per i più eccentrici gioielli double-use e calamaio con “inchiostro” al cioccolato o alla fragolina di bosco, per un bodypainting sensuale e gourmand.

Per gli indecisi Lovever offre anche un servizio di consulenza personalizzata con Elisa Sevino, ideatrice e proprietaria dello store: un’assistenza in presenza, prenotando un momento di shopping in totale privacy nella boutique torinese, o a distanza, grazie al servizio di personal consultant in modalità telefonica o videochiamata, per chi ha bisogno di essere guidato nella scelta del regalo giusto.
www.lovever.it

di Lidia Pregnolato per DailyMood.it

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

2 × quattro =

Beauty

Tonico: perchè è importante e quali usare

Published

on

Il tonico ha un ruolo fondamentale per la skincare quotidiana: permette di pulire la pelle in profondità, di proteggere e preservare idratazione e morbidezza. Elimina dai pori gli ultimi residui di sporco lasciato da creme, inquinamento e trucco e va utilizzato per preparare adeguatamente la pelle all’applicazione di creme e sieri viso. Il tonico non va risciacquato, perché contenendo attivi è importante che rimanga sulla pelle e che penetri in profondità.

Quando usare il tonico viso? La mattina e la sera dopo il detergente e prima della normale routine idratante. Basta spruzzarne una piccola quantità su un batuffolo di cotone e passarlo su viso, collo e décolleté per avere una pelle morbida e perfettamente pulita.

Tonico Idratante Dr Juri Cosmetics
Ravvivate la pelle stanca e spenta ed esaltate la bellezza naturale con il nuovo tonico idratante ed energizzante di Dr Juri Cosmetics, un alleato ideale per donare nuova vita alla routine di bellezza quotidiana. Un elisir di giovinezza formulato per soddisfare le esigenze di tutti i tipi di pelle e a base di ingredienti naturali accuratamente selezionati per offrire il massimo nutrimento alla pelle. Zuccheri, un mix di aminoacidi, Vitamina E, e una combinazione di estratti di Rosa Canina, Ratania, Semi d’uva e Allantoina lavorano insieme per fornire un’azione antiossidante, rivitalizzante e lenitiva. La formula include anche un estratto dell’alga Nannochloropsis oculata, ricca di vitamina C e vitamina B12, nota per la sua azione tonificante a lungo termine. Gli estratti di Ippocastano, Liquirizia e Caffeina agiscono sinergicamente per ridurre le irritazioni e disarrossare la pelle, conferendo una sensazione di comfort immediato. I mix di attivi funzionali preserva l’equilibrio del microbiota cutaneo, questo rende la tua pelle più luminosa e rivitalizzata, ma anche più sana e protetta contro le aggressioni esterne.
Prezzo: 35 euro
https://drjuricosmetics.it

Il super tonico illuminante di SEPHORA COLLECTION è formulato con il 96% di ingredienti di origine naturale e non è profumato. Tonifica la pelle e le dona luminosità mentre la protegge dalle aggressioni esterne, grazie alla sua formula che contiene 1% di vitamina C e vitamina E. La texture fresca e leggera penetra rapidamente nella pelle, senza lasciare residui grassi o appiccicosi. Fin dalla prima applicazione, la pelle viene esfoliata e riacquista la sua luminosità, è più elastica e levigata. Dopo 28 giorni di utilizzo, l’incarnato è uniformato, più omogeneo, la qualità della pelle è migliorata e l’aspetto delle macchie marroni è ridotto. Un alleato quotidiano per una pelle radiosa.
Prezzo: 15,99 euro
www.sephora.it

Guerlain Abeille Royale Fortifying Lotion
Con una concentrazione di pappa reale 25 volte più alta grazie alla micro-incapsulazione, Abeille Royale Fortifying Lotion è una lozione tonica che rafforza la barriera cutanea per resistere ai segni di stress e inquinamento, che ne alterano la qualità e la bellezza. Questa tecnologia permette di incapsulare la pappa reale all’interno di sfere invisibili, che ne moltiplicano la concentrazione e facilitano la diffusione del prodotto sulla pelle grazie alla loro naturale affinità con l’epidermide. Pensata per tutte le tipologie di pelle, anche quella sensibile, permette di ripristinare la condizione cutanea ottimale, donando energia, idratazione, morbidezza e luminosità. Giorno dopo giorno, la barriera cutanea si rafforza, la pelle è più resistente e protetta dalla comparsa dei segni del tempo. La sua formula efficace e sensoriale è composta al 98% di ingredienti di origine naturale.
Prezzo: da 81 euro
www.guerlain.com

Laneige Cream Skin

Un prodotto ibrido 2 in 1 che combina crema e tonico per un’idratazione ricca e intensa in una texture innovativa e leggera. Arricchito con Cerapeptide per nutrire intensamente, rassodare visibilmente e rinforzare la barriera idrica della pelle. Una texture liquida leggera che avvolge la pelle con un velo protettivo e riduce al minimo le irritazioni. La formula vegetale innovativa per pelli sensibili e secche, comprende foglie di tè coltivate sull’isola di Jeju, in Corea del Sud, che agiscono da impacco vegetale sulla pelle. Privo di parabeni, ftalati e oli minerali, contiene meno dell’uno percento di fragranza sintetica.
Prezzo: 33 euro
https://us.laneige.com

Tonici Clarins
Un tonico per ogni esigenza. Pelle mista o grassa? Lotion Tonique Purifiante, con estratti di regina dei prati e amamelide, contribuisce a richiudere i pori, purificare e rendere radiosa la pelle. Pelle normale-secca? Lotion Tonique Hydratante racchiude estratti di aloe vera e fico bio per idratare e addolcire, lasciandola morbida e fresca. Pelle molto secca o sensibile? Gli estratti di camomilla ed echinacea purpurea di Lotion Tonique Apaisante aiutano a lenire e assicurano comfort. I punti di forza? Il [Complesso Delicatezza] Clarins, con estratti di genziana maggiore bio e melissa bio che provengono dal Domaine Clarins, 100% bio e il [Complesso Microbiota] che aiuta a ristabilire l’equilibrio della flora cutanea.
Prezzo: 31 euro cad
www.clarins.it

Apivita Aqua Beelicious Perfecting & Hydrating Toner
Con il 99% di ingredienti di origine naturale, questa infusione di rugiada, sapientemente formulata con Cisto, Iris, Rosa canina, Miele e Prebiotici, assicura una pelle immediatamente idratata e più sana. Regala un’esplosione di freschezza istantanea con Estratto di fiori, Miele, Aloe e Acido Ialuronico. Riduce le imperfezioni (arrossamenti, irritazioni) rispettando il microbioma. Ha una potente azione antiossidante e protegge dagli aggressori ambientali, grazie alla presenza di estratto di propoli brevettato e infuso di rosa canina.  Ideale come primo step di ogni tipo di skincare routine, si applica mattina e/o sera sulla pelle detersa, evitando il contorno occhi.
Prezzo: 17.90 euro
www.apivita.com

Immaculate Facial Tonic di Aesop
Immaculate Facial Tonic di Aesop apporta un nutrimento dal rapido assorbimento e una delicata esfoliazione, lavorando per idratere e uniformare la superficie della pelle. Fa parte della linea Skin Care+ comprendente formulazioni che si distinguono per l’accurata selezione di vitamine e altri ingredienti a supporto della pelle. Oltre ai suoi numerosi benefici, prepara la pelle all’idratazione che seguirà: una pelle pulita e rinfrescata è infatti idealmente pronta per il reintegro di umettanti ed emollienti. A ciò il tonico aggiunge le proprietà delicatamente esfolianti derivano dall’Estratto di Mucor Miehei – un proteasi ottenuto dal microorganismo dallo stesso nome. Questo ingrediente lavora insieme all’idratante Pantenolo (Provitamina B3), Niacinamide (Vitamina B3), Saccaride Isomerata e Galattoarabinano per riequilibrare la pelle. Per complementare l’efficacia di questi ingredienti è presente una combinazione di oli essenziali di Petali di Rosa, Legno di Sandalo e Franchincenso rinomati per le loro proprietà idratanti.
Prezzo: 45 euro
www.aesop.com

di Lidia Pregnolato per DailyMood.it

Questo slideshow richiede JavaScript.

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Continue Reading

Beauty

Provato per voi: B-SELFIE Carboxy Co2 Treatment Face & Neck: la prima carbossi fai-da-te senza aghi per viso e collo 

Published

on

DailyMood.it ha provato per voi B-Selfie Carboxy Co2, un trattamento topico che consente di trasportare l’anidride carbonica verso i tessuti cutanei profondi e sottocutanei.

B-SELFIE Carboxy Co2 Treatment Face & Neck è la prima carbossi fai-da-te senza aghi per viso e collo da fare in pochi minuti a casa, dall’esperienza medico estetica un trattamento per riattivare il microcircolo, ossigenare, purificare, illuminare e compattare la pelle di viso e collo. E’ un trattamento rivoluzionario perché non prevede l’utilizzo di aghi iniettivi, ma semplicemente un gel funzionale e due maschere viso specifiche, ed è concepito anch’esso come trattamento professionale e ad uso domiciliare. Sfrutta gli effetti dell’anidride carbonica sul microcircolo e sulla vasodilatazione ed il conseguente aumento dell’ossigenazione tissutale, per una pelle rigenerata, un colorito omogeneo e discromie attenuate, imperfezioni e pori minimizzati, rughe distese e liquidi in eccesso ridotti.

All’interno della confezione si può trovare prodotto sufficiente per 3 trattamenti. Ciascun trattamento prevede l’utilizzo di :
– una siringa contenente un gel da spalmare per intero sul viso e sul collo
– una maschera attizzatrice del carbon Co2
– una maschera calmante da applicare alla fine del trattamento

In primo luogo il viso deve essere completamente pulito e asciutto.
Si può spalmare con l’utilizzo della scatolina il gel su tutto il viso, non dimenticando il collo. Una volta terminata l’applicazione del gel, occorre posizionare la maschera attivatrice sul viso e sul collo.
Sentirete immediatamente la reazione che la maschera attivatrice innesca su tutto il viso. La sensazione al momento non è piacevolissima per via di una sensazione di pizzicore che si diffonde ovunque, ma si sente immediatamente l’azione del trattamento sul viso.
Il tempo di posa è tra i 15 e i 20 minuti, durate questo periodo è bene tamponare affinché il prodotto venga assorbito completamente
Trascorso il tempo di posa, rimuovere la maschera attivatrice.
Vedrete immediatamente la vostra pelle come rinnovata, liftata, decisamente migliorata.
Tolta la maschera attivatrice, rimuovere il prodotto in eccesso e applicare la maschera calmante, da tenere in posa per altri 20 minuti.
Trascorso anche questo tempo, togliere la maschera calmante e…. Godetevi l’effetto di questo incredibile trattamento!
Abbiamo ripetuto il trattamento a distanza di qualche giorno, utilizzando l’intero contenuto della confezione.
Il risultato: davvero pazzesco. La pelle appare decisamente più tonica, ringiovanita, liftata, tesa.

Ne avevamo sentito parlare ma il risultato è oltre le aspettative!
Uno dei pochissimi trattamenti da fare a casa, in grado di mantenere ciò che promette!
Impossibile non provarla. Il risultato è davvero garantito.

Potrete acquistare B-SELFIE Carboxy Co2 Treatment Face & Neck al prezzo di 139 € su
https://www.bselfie.it/carboxy-co2-treatment.html 

Questo slideshow richiede JavaScript.

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Continue Reading

Beauty

SHISEIDO presenta il progetto M.A.R.E.

Published

on

Come sapete Shiseido è nata in Giappone, dove la Natura è contemplata e celebrata come in nessun altro Paese al mondo ed è oggetto di un profondo rispetto, che guida anche Shiseido in tutte le sue attività.

Tra queste anche il progetto M.A.R.E., che per noi è parte integrante di un’iniziativa di scala globale: Shiseido Blue Project https://international.shiseido.co.jp/shiseidoblueproject.html. Dal 2019 svolgiamo azioni concrete volte a promuovere il rispetto degli oceani, come la pulizia delle spiagge e il ripristino delle colonie corallifere.

Principali Impatti nel 2023:

  • 100.000 coralli piantati grazie all’impegno dei giardinieri del mare
  • 2 tonnellate di plastica rimossa grazie a interventi nei fiumi dell’America Latina
  • 1.635 volontari
  • 3.041 giovani formati in materia di amministrazione culturale e ambientale

Il progetto M.A.R.E. rispecchia il nostro impegno nella “cura”, cui questa partnership dona un significato ancora più profondo: prendersi cura di se stessi e dell’ambiente come parti di un tutto. Il nostro claim “Proteggi la bellezza, rispetta il mare” significa difendere la pelle dal sole e prendersene cura nel pieno rispetto dell’ambiente: due elementi che si sposano perfettamente con l’approccio olistico di Shiseido.

La nostra mission è BEAUTY INNOVATIONS FOR A BETTER WORLD, innovazioni cosmetiche per un mondo migliore. Oggi è impensabile sviluppare prodotti senza tener conto del loro impatto sul pianeta e sugli esseri umani; perciò, i nostri sforzi produttivi vanno nella direzione della sostenibilità.

Esempio di ciò sono i nuovi solari Shiseido, formulati con la tecnologia SynchroShield™, che rafforza il velo protettivo a contatto con acqua e calore e aiuta a limitarne il rilascio nei fondali. I flaconi delle lozioni sono composti al 90% da bio-polietilene di origine vegetale. Il packaging esterno è realizzato in carta proveniente da foreste sostenibili. I nuovi compatti solari hanno un packaging ricaricabile.

Ci impegniamo al massimo per ridurre al minimo il nostro impatto ambientale.

LA NUOVA ERA SUNCARE

Oltre 150 anni di storia e la capacità di continuare a sorprendere: Shiseido, brand all’avanguardia con oltre un secolo di expertise nel suncare, evolve anno dopo anno grazie alla ricerca scientifica più avanzata, per rispondere alle esigenze del consumatore.

Tecnologie sempre più rivoluzionarie.
Un appeal sensoriale più straordinario che mai.
Massimo impegno per ridurre al minimo l’impattoa mbientale.
Il 2024 non fa eccezione a questa regola di eccellenza.
Shiseido infonde tutta la sua expertise skincare per scrivere una nuova pagina della sua storia…

Nel 2024 i prodotti Shiseido Suncare sono stati completamente riformulati. Nati dalle più recenti innovazioni in materia di protezione solare, racchiudono la rinomata esperienza skincare Shiseido: ricercaanti età, benefici visibili e texture sublimi per un’applicazione semplice e un’esperienza confortevole.

SUN: una protezione più forte e resistente
SKIN: prodotti suncare all’avanguardia nella cura della pelle
CARE: massimo impegno per ridurre al minimo l’impatto ambientale

Questo slideshow richiede JavaScript.

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Continue Reading

Trending