Connect with us

Style & Luxury

NATASHA DENONA: scopri la collezione Xmas 2020 in esclusiva da Sephora

Published

on

I must-have per questa Holiday Season! Ecco la nuova attesissima collezione di palette, rossetti e illuminanti realizzata con pigmenti di colore puro di altissima qualità, cristalli cromatici e perle minerali luminose.

PALETTE OCCHI – GLAM PALETTE
La palette sia per tutti i giorni che per smoky eyes super intensi, che per look glamour e naturali. Per la prima volta, consigli di make-up di Natasha Denona, che ha dato agli ombretti il nome del punto ideale dove applicarli per ricreare l’effetto ND Glam desiderato.
Prezzo: 69,90€

NUOVA MINI PALETTE ZENDO
Un’innovativa mini palette dalle tonalità calde ispirate al bronzo che ti permette di creare il look ideale che sta bene a chiunque. Questo set di tonalità essenziali altamente pigmentate è un must-have per la stagione delle festività!
Realizzata con pigmenti di colore puro della massima qualità, scintillanti cristalli cromatici e perle minerali luminose. La formula di ombretti idratanti morbida come il burro è perfetta su qualsiasi tipo di pelle e tonalità.
Prezzo: 25€

NUOVO ILLUMINANTE I NEED A NUDE GLOW
Una polvere illuminante metallizzata multidimensionale con una finitura HD effetto flou e una texture liscia e vellutata. Formulata con la Impact Powder Formula presentata nella Tan Palette. Ora presentiamo una tonalità champagne universale che fornirà alla tua pelle la luminosità personalizzata per eccellenza.

Una formula comoda, leggera e a lunga tenuta che lascia la pelle radiosa e luminosa per tutto il giorno. Adatta a qualsiasi tonalità di pelle.
Prezzo: 44€

NUOVO ROSSETTO I NEED A NUDE
Tratta e liscia le labbra con le nuovissime tonalità I Need a Nude di ND! Amati dai fan del mondo intero, gli iconici look nude lip di Natasha prendono vita con una collezione di tonalità che stanno bene a chiunque. Natasha era determinata a creare questa fantastica collezione dopo aver passato anni a mixare i rossetti nude per riuscire a raggiungere l’effetto che voleva; un nude che stesse bene a chiunque e completasse i suoi iconici smoky eyes. Disponibile in 20 tonalità, in 4 sotto-tonalità distinte.
Prezzo: 26€

HAUTE HOLIDAY MINI LIP GLOSS SET
Haute Holiday Mini Lip Gloss Set è un set in edizione limitata contenente quattro nuovissimi colori della classica formula di lip gloss a elevata brillantezza dal sapore di vaniglia.

Per un look raffinato, più naturale, applica il colore neutro complementare di Lip Gloss sulle labbra nude. Per dare una marcia in più al tuo look per le labbra, applica una tonalità abbinata di Lip Gloss come strato superiore sul tuo colore preferito di Matte Lipstick. Questa combinazione crea anche l’effetto di labbra più piene.

Colori:

  • Sweet (rosa chiarissimo)
  • Clouds (rosa bubblegum chiaro brillante con riflessi diamantati)
  • Bubbly (nude sabbia brillante con riflessi dorati)
  • Tasty (beige chiaro)
    Prezzo: 33,50€

SOFT GLAM II MINI EYESHADOW PALETTE
Soft Glam II Mini Eyeshadow Palette riunisce una collezione essenziale di colori neutri in tonalità calde e fredde in un pratico formato da viaggio. Contenente sei prodotti best seller dell’iconica Soft Glam Eyeshadow Palette più due colori del cult-classico Norvina Eyeshadow Palette, Soft Glam II è la combinazione perfetta di finiture mat, satin e metallizzate intensamente pigmentate e facili da mixare per creare infiniti look, dai più naturali a quelli per la sera.

Colori:

  • Tempera (beige vellutato ultra-mat)
  • Dreamer (rosa champagne metallizzato)
  • Orange Soda (pesca pastello ultra-mat)
  • Dusty Rose (lilla polveroso ultra-mat)
  • Incense (terracotta polveroso ultra-mat)
  • Sultry (marrone cioccolato caldo metallizzato satinato)
  • Mulberry (gelso ultra-mat)
  • Noir (nero carbone intenso ultra-mat)

La formula è:

  • Priva di profumi e parabeni
  • Cruelty-free

Prezzo: 32,90€

MINI LASH BRAG ORNAMENT
Mini Lash Brag Ornament ti permette di raggiungere il massimo del volume e della pienezza per ciglia di cui non potrai fare a meno che vantarti. Questo mascara voluminoso in taglia mini è proposto in un esclusivo packaging oro rosa metallizzato e crea istantaneamente un look di ciglia intense, corpose e dal profondo colore nero pece. Lo scovolino del mascara appositamente disegnato con forma a clessidra riveste separatamente ogni ciglio con la sontuosa formula di pigmenti carichi che scivola senza appesantire le ciglia.

Per la migliore esperienza di mascara, inizia applicandolo alle ciglia inferiori dalla base alle punte. Poi, partendo dalla base delle ciglia superiori, fai scorrere lo scovolino del mascara verso le punte. Applica anche sulla parte superiore delle ciglia per creare un look extra voluminoso. Applica strati aggiuntivi a piacere.

La formula è:

  • Il mascara water-resistant scivola facilmente sulle labbra per una tenuta piacevole che dura per tutto il giorno
  • Il pennello a clessidra appositamente disegnato distribuisce la quantità perfetta di prodotto su ciascun ciglio per creare sempre più volume e lunghezza
  • La formula ultra-cremosa è ideata per evitare i grumi e non secca le ciglia, non sbiadisce e non sbava
  • Formulata senza parabeni, glutine e ftalati
  • Approvata dagli oftalmologi, testata dai dermatologi e testata clinicamente
  • Cruelty-free

Prezzo: 14,90€

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

 

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

7 + 16 =

Accessori

La tendenza dell’estate è il gioiello portafortuna

Published

on

Lasciarsi tentare dalla buona sorte è semplice, basta indossare un bijoux propiziatorio che sia in grado di attirare la fortuna…con stile!

Come i gioielli della collezione Porte- Bonheur di Roberto Giannotti che uniscono all’icona del brand, l’angelo, i tradizionali simboli di protezione – del cuore, della coccinella, del quadrifoglio – declinati su collane a doppia catena.

Il risultato sono preziosi in argento, silver e dorato, impreziositi da charms in corallo rosso, da indossare tous les jours. E tutti da scegliere!
4 sono le foglie del quadrifoglio come altrettanti sono i significati che racchiudono, che parlano di amore e di speranza con un irresistibile flair scaramantico; e se il cuore è portatore sano di poteri magici, la coccinella flirta con il destino per affrontare ogni giornata con rinnovato entusiasmo.

Lucky jewerly da indossare tutti i giorni per valorizzare il proprio look e infondere benessere in un mood originale e contemporaneo firmato Roberto Giannotti.

Questo slideshow richiede JavaScript.

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Continue Reading

Fashion News

Dsquared2 SS2022 Beachwear

Published

on

Please find here below Dsquared2 SS22 beachwear and accessories men and women proposals for summer time and get-away week ends.

DSQUARED2 WOMEN BEACHWEAR SS22

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

DSQUARED2 MEN BEACHWEAR SS22

Questo slideshow richiede JavaScript.

Dsquared2 SS22 beachwear also includes proposals for men and women from the ICON family.

DSQUARED2 WOMEN ICON BEACHWEAR SS22

Questo slideshow richiede JavaScript.

DSQUARED2 MEN ICON BEACHWEAR SS22

 

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Continue Reading

Fashion News

Il mood del lusso nelle vendite online: AGL sceglie Tmall

Published

on

Nell’era post- covid tutto si fa più immersivo: Il metaverso, le piattaforme di commercio e veri e propri negozi virtuali. Un vero e proprio mood del lusso che si sposta nelle vendite online e che si apre a tecnologia ed e-commerce. Non stupisce quindi che il marchio AGL , calzature femminili uniche delle sorelle Giusti, ha deciso di aprire il suo primo flagship store su Tmall dal prossimo primo luglio.

Un marketplace cinese famoso in tutto il mondo per la sua attenzione alla qualità ed autenticità dei prodotti che, come una sorta di piattaforma dicommercio “immersivo” grazie ad un vero e proprio “storytelling” dei brand e dei loro prodotti, offrono vere e proprie descrizioni . Come recita il comunicato stampa: ” […] la Cina mostra ancora un potenziale illimitato, nel quale il brand crede e che va ad aggiungersi al primo mercato per distribuzione gli USA, seguiti dall’Europa.  Contestualmente sono stati aperti da alcune settimane i profili del brand nei social media cinesi: Red, Weibo e Wechat. I punti di forza di AGL sono l’alta qualità dei materiali, completamente Made in Italy, e l’expertise delle lavorazioni tipiche del Made in Italy, tramandate attraverso 3 generazioni di famiglia alla guida dell’azienda.Collezioni complete stagione dopo stagione, un insieme di pezzi che compongono un puzzle perfetto del future wear, cool e minimalista, e al contempo femminile, leggero e sensuale. AGL trae ispirazione dalla donna contemporanea, solare e multitasking con l’obbiettivo di progettare e creare calzature sofisticate ed anche innovative e confortevoli, perfette per la vita impegnativa di ogni giorno”.

AGL sceglie Tmall insomma ed offre ai nuovi mercati tutta la creatività italiana che ha sempre saputo esprimere.
Siamo entusiaste di espandere la nostra presenza in Cina, un mercato vasto e variegato, ricco di cultura e fascino. Avere nuovi obbiettivi e la possibilità di vestire con i nostri prodotti una nuova clientela è uno stimolo per la nostra creatività e per tutto il nostro team”  hanno poi dichiarato le sorelle Giusti. ” Il mood del lusso nelle vendite online sta diventando realta‘? Forse. Sicuramente le piattaforme come Tmall  permettono di accrescere e potenziare il già forte status del brand AGL in un segmento di mercato nuovo.
Concludendo quindi, questo nuovo mood, diffuso in particolare ora dopo la pandemia, permettere a potenziali nuovi clienti ed appassionati del made in italy di tutto il mondo, di riconoscersi nella qualità e nell’esperienza. In questo caso di AGL.
Con Tmall, attraverso un’esperienza dello shopping che affianca i canali consueti del marchio, raggiungendo l’altra parte del mondo in modo inedito, il potenziale cresce. Agevolando inoltre, grazie alla impostazione unica ed accattivante di Tmall, un modo di conoscere il prodotto e il brand attraverso il loro “raccontarsi” in un vero e proprio mood.
Non solo shopping online di lusso insomma, ma vera esperienza di shopping targata made in italy dall’altra parte del mondo.

Un panorama della e-commerce dalle grandi potenzialità e fino a qualche tempo fa solo immaginato ma che , con la pandemia e quello che ne è derivato, ora è fortemente voluto, nel mood del lusso nelle vendite online . Che ora trova in nuove esperienze di shopping “made in italy” nuovi punti di riferimento, come per esempio, la scelta di AGL.di Cristina T. Chiochia per DailyMood.it

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Continue Reading

Trending