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Yves Saint Laurent Beauté Holiday 2020 Collection Dress Me Wild

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Young. Edgy. Un lusso dominato dall’istintività…
Da sempre, oro e glitter fanno parte del DNA di Yves Saint Laurent. Dall’iconica collezione couture Autunno/Inverno 1982-1983 ai temi cult leopardo oggi in auge, YSL Beauté si è lanciata nello stile sensuale felino della stampa leopardata. Un’icona eterna. Un classico provocante.

La collezione Holiday Edition 2020 li ripropone in un opulento omaggio al motivo più iconico di YSL. Una collezione di profumi per le feste, ultrafemminili, ardenti e di makeup scintillanti, che infuocheranno la stagione.
Una collezione pensata per scatenare la donna Yves Saint Laurent: uno spirito libero, che vive sempre all’insegna dell’istintività, e così si veste e fa festa. Perché è eccessiva, per istinto.

Ora è il momento di dar vita alle vostre più sfrenate ambizioni per le feste. E ad essere Yves Saint Laurent. Terriblement.

Ad un party wild con Blaclk Opium e Zoe Kravitz
Elegante e determinata nella camicia di velluto nero – la quintessenza del tocco femminile di Yves Saint Laurent– si muove come un felino. Gli occhi scuri e scintillanti sono ammalianti e selvaggi. Provocante. Anche un po’ pericolosa. Pronte a seguirla nella notte?

Irresistibilmente attratta dalla luce rossa pulsante di una porta magnetica – è l’apertura rotonda del flacone di Black Opium che la guida nella notte – avanza fiduciosa nella prospettiva infinita di un corridoio rosso, ipnotico e luminescente, ove si allineano giganteschi altoparlanti e specchi scintillanti.

Una breve pausa, per un tocco sensuale di rossetto rosso The Slim 21 prima di varcare la porta rossa segreta …
É Zoe Kravitz, una donna con un atteggiamento netto, nella nuova campagna Black Opium per le feste.
Una festa con le vibrazioni più ardite della stagione. Strettamente riservata. Totalmente all’insegna dell’istinto.

Mentre avanza in un antro rosso brulicante di creature della notte in paillettes lampeggianti, tutti gli occhi si focalizzano su di lei. I ballerini fanno ala per lasciarla passare. È ipnotizzante. Determinata. In missione.

Giunta nel cuore della festa, si muove in un’aureola rossa rotonda. Da sola. Padrona della situazione. La sua caccia sarà presto soddisfatta, quando scopriremo la forza magnetica che la attrae. Una gigantesca piramide scultorea di altoparlanti rosso fuoco scintillanti. Un albero di Natale futuristico, carico di offerte allettanti…

È lì, il suo dono. La sola cosa cui ambisce… La sua Eau de Parfum Black Opium.

In un celato tributo all’originale campagna Opium del 1977 girata nel lounge asiatico di Yves Saint Laurent, Zoe appare sdraiata su un divano di velluto. Languida, come un felino che fa le fusa, si spruzza Black Opium, sentendo la fragranza in tono estatico il profumo di una forte nota di caffè nero da cui emana un’ondata di energia pura, arricchita di inebrianti fiori bianchi.

Uno spruzzo di Black Opium, e la festa si scatena intorno a lei. È magnetica mentre rientra sinuosa tra la folla indomita. Contatti di sguardi. Teste che si girano. La festa raggiunge il culmine. Le creature della notte sono la sua banda. La musica ruggisce, mentre lei danza sensuale alla festa più sfrenata dell’anno sotto le calde luci rosse del Black Opium club, in un enorme cerchio rosso che richiama il disegno del flacone.

È lei la regina della festa. Al centro dell’attenzione, guarda dritto negli occhi. Non ha mai paura di farsi vedere. Vive al limite, perché il suo stile di vita è l’audacia.

Forza e obiettivo sono le parole chiave che definiscono Zoe. Il suo linguaggio del corpo non potrebbe essere più diretto – è in missione. È una questione di magnetismo tra lei e il flacone – è la combinazione di questi due elementi che veicola la forza della notte di Black Opium – e il suo sguardo che penetra in noi – uno sguardo ardito e determinato che invita tutti noi ad unirci a lei nel suo viaggio“.
Nabil Elderkin, fotografo della campagna stampa di Black Opium

Go wild con la Holiday Edition 2020 di Black Opium Eau de Parfum
Il flacone più audace, con impressi i motivi più audaci e il colore più sexy…
La Holiday Edition 2020 dell’iconico profumo Black Opium Eau de Parfum diventa più audace che mai con un motivo leopardato luccicante, in rosso, sul classico flacone nero lucido. All’interno, il profumo, che riflette l’energia pulsante della festa e arde luminoso nel centro rotondo trasparente del flacone.

Il profumo all’interno del nuovo flacone sexy è l’originale cult Black Opium Eau de Parfum. Un gourmand orientale di nuova generazione, che introduce la prima, coinvolgente nota overdose di caffè nero in un profumo femminile dall’inebriante profumo bianco floreale di gelsomino sambac e assoluta di fiori d’arancio.

Uno slancio di pura energia per un’eroina urbana trascinata dall’istinto, avvolta in vaniglia ambrosia e patchouli notturno.

Uno slancio di pura energia per un’eroina urbana trascinata dall’istinto, avvolta in vaniglia ambrosia e patchouli notturno.

In edizione limitata dal 1 Novembre nelle profumerie concessionarie di YSL
Prezzo al pubblico consigliato*: 72,30 formato 50 ml

LIBRE EAU DE PARFUM
In edizione limitata da 1 Novembre in esclusiva presso La Rinascente.

La nuova e già iconica Libre Eau de Parfum si veste con un tema leopardato per un regalo irresistibile. Con la sua fresca nota sexy floreale al confine tra la lavanda essenzialmente maschile e l’ultra femminile fiore d’arancio, scatena i suoi istinti con motivi leopardati che si stagliano sull’oro della fragranza e su un’audace Cassandra dorata. L’it-regalo della stagione
Prezzo al pubblico consigliato*: 102,00 formato 50ml

MON PARIS EAU DE PARFUM
In edizione limitata da 1 Novembre in esclusiva presso La Rinascente.

Mon Paris Eau de Parfum, un accordo vertiginoso di succoso ribes nero, datura ipnotica e patchouli bianco, reca al collo un’audace lavallière nera e oro, mentre le spalle del flacone brillano di un luccichio dorato.
Prezzo al pubblico consigliato*: 102,00 formato 50ml

HOLIDAY LOOIK MAlEKUP
In edizione limitata in esclusiva presso Rinascente, Sephora.it e punti vendita selezionati

L’Holiday Look 2020 Couture Colour Clutch Palette Collector presenta un audace motivo felino rosso e nero, con un bordo dorato e il logo YSL Cassandra.
La Palette in edizione limitata comprende 4 ombretti, 4 tonalità da utilizzare sugli occhi o come highlighter e 2 blush. Da sinistra a destra e dall’alto verso il basso: grigio ardesia, verde scuro, champagne delicato, pesca dorata, arancio corallo, argento brillante, marrone rossiccio, beige camoscio, rosa fard e rosa scuro.
Prezzo al pubblico consigliato*: 73,60

L’iconico rossetto Rouge Pur Couture di YSL Beauté si adorna di un festoso motivo leopardato di un rosso scintillante su sfondo nero, in quattro tonalità rosso fuoco, tra cui due nuovi colori. Quale di essi rivelerà la vostra natura più istintiva?
N°1 Le Rouge – L’iconico rosso couture indossato da l<aia nella campagna stampa
N°83 Fiery Red – Un rosso mattone scuro a sottolineare un sorriso sensuale
N°135 Wildly Rouge – Un vibrante rosso broown per un tocco di mistero felino
N°137 Wildly Bordeaux– Un rosso profondo carico per uno stile da sera smagliante
Prezzo al pubblico consigliato*: 39,00

Il rossetto brillante Rouge Volupté Shine di YSL Beauté accende il glamour della festa con macchie leopardate in nero su sfondo dorato luccicante. Quattro nuove tonalità accendono la notte, con colori brillanti e un comfort supremo.

Preparatevi per tutte le feste di domani!

N°139 Burgundy in Wild – Un leggero tocco di rosso vino per accentuare il magnetismo animale
N°140 Rosewood in Wild – Un rosa marrone nude per accendere uno sguardo felino
N°141 Rouge in Wild – Un’onda scarlatta per ravvivare il colore
N°142 Rose in Wild – Un elegante rosa tenue per uno stile naturale
Prezzo al pubblico consigliato*: 39,00

Stampato a caldo in un motivo leopardato nero e oro scintillante, anche l’iconico Touche tclat assume anche un tono più audace, con le versioni holiday delle due tonalità iconiche N°1 e N°2.

Il fondotinta per ogni occasione, Le Cushion Encre de Peau nel formato mini, si presenta con un nuovo Collector e una nuova formula illuminante. Questo fondotinta da borsetta si veste di un audace motivo leopardato nero e oro scintillante.
La nuova tonalità oro perlato e rosa illuminante vi farà brillare in ogni occasione!

il’ouche Eclat
Prezzo al pubblico consigliato*: 41,50

Mini Le Cushion Encre de Peau
Prezzo al pubblico consigliato*: 31,10

I flaconi personalizzati di Blacl< Opium e Mon Paris
Un dono YSL, all’insegna dell’istintività.

Con un tocco di magnetismo in più che ne fa uno dei doni più ambiti della stagione, il flacone da 90 ml di Black Opium EDP si presenta con una giacca con cerniera. Scegliete il vostro motivo – in vinile, coccodrillo o selvaggio, l’iconico motivo leopardato della stagione in argento scintillante o su sfondo nero. Quale sceglierete?

Argento, rosa, oro o nero? Per Mon Paris EDP, scegliete il colore della lavallière, stampata con un motivo leopardato luccicante. È un regalo? Personalizzate la confezione.

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La campagna stampa Holiday 2020 con Kaia Gerber
Sotto l’obiettivo di David Sims, la campagna stampa Holiday Dress Me Wild 2020 presenta l’ambasciatrice di YSL Beauté Makeup, Kaia Gerber, che indossa una giacca in pelle nera, attenta al richiamo degli istinti, con Holiday 2020 Couture Colour Clutch Palette sulla spalla come un piccolo boom box.
L’incarnato luminoso di Kaia è evidenziato da Or Rouge Huile Voluptueuse, Touche 1:clat Le Teint, Touche 1:clat High Cover, Touche 1:clat Stylo e Touche 1:clat Shimmer Stick N°1.

Riprendendo il tema leopardato della Holiday Collection, i suoi occhi da gatta sono realizzati con tonalità tratte da Holiday 2020 Couture Colour Clutch Palette: Arancio corallo (tonalità #5) e Marrone rosso (tonalità #7) sulla metà interna della palpebra superiore e sulla piega; Verde scuro (tonalità #2) sulla piega esterna dell’occhio; Grigio ardesia (tonalità #1) sull’angolo esterno dell’occhio e Beige cerbiatto (tonalità #8) sulla linea delle ciglia inferiore e nell’angolo interno dell’occhio.
Couture Brow Slim N°4 struttura le sopracciglia. Per un effetto ciglia false teatrale, Mascara Volume Effet Faux Cils Nero radicale sottolinea lo scatto felino sexy ottenuto con Dessin du Regard Waterproof N°1.
Come tocco finale al suo indomito glamour, Kaia indossa l’iconico Rouge Pur Couture N°1 di Le Rouge. Audace con le sue dita feline, applica alle unghie il notturno La Laque Couture N°74 di Rouge Over Noir.

Liberate il vostro istinto per la bellezza.
Per essere sempre all’insegna dell’istintività, e così vestirvi e far festa. Siete animali da festa.
Siete YSL.

 

 

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L’estate addosso: i profumi della stagione

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In estate si opta per profumi dalla concentrazione più leggera: eau de toilette e eau fraiche, brume o acqua di​ profumo, lasciando le fragranze più corpose e intense per la stagione fredda.

Quest’anno i profumi per l’estate ci regalano note capaci di portarci lontano, in paesi sconosciuti e atmosfere sognante.

Dopo un periodo difficile di pandemia e immobilismo in cui abbiamo passato molto tempo tra le quattro mura, è tempo di partire e anche i profumi della stagione ci spingono a farlo. Ancora prima di preparare la valigia, possiamo metterci in cammino, con l’immaginazione e, soprattutto, con l’olfatto. Fragranze che catturano i sentori dell’oceano, l’aria fresca di montagna e i fiori che sbocciano e i dolci frutti. Ecco le novità luminose ed evocative, che abbiamo scelto per regalarvi benessere e positività.

Baci from Far Away di Diletta Tonatto

Una nuova freschissima fragranza si aggiunge all’affascinante mondo sensoriale di Maison Tonatto. Baci from Far Away è il nuovo profumo firmato da Diletta Tonatto, ricercatrice in sociologia dell’olfatto, naso e AD di Tonatto Profumi. L’ultima nata della preziosa capsule collection “Le Sventoline”, limited edition di fragranze artigianali arricchite da preziosa passamaneria, si colora di tutta l’energia del giallo.

Romantica, chic, senza tempo. Baci from far away è il racconto della memoria, un’ode alla natura, all’identità insita nelle tradizioni. Baci silenziosi vengono da lontano, lontani ma presenti in un gioco di esplosione di freschezza, gioia e tenerezza.

La mimosa, o bargiglio, segna una scia dorata all’inizio della primavera unendosi al pomodoro, giocoso e inaspettato che, con le sue foglie verdissime, allude a riti e tradizioni importate da terre lontane.

Il carattere brillante e luminoso del neroli si fa dono generoso di una natura che, insieme alla viola e al sandalo, porta un pizzico di nostalgica felicità. Una fragranza che esplode nel cuore quando le sue note risuonano all’unisono… Una mimosa verde, fresca, frizzante perfetta per l’estate.
Prezzo: 70 euro
www.tonatto.com

Flora Salvaggia, Aqua Allegoria di Guerlain

Il fruscio dell’erba alta. Volteggiare su una distesa di fiori selvatici e sentire il cuore palpitante della natura allo stato puro.

Una nota di Anguria rinfresca l’accordo di Fiori Selvatici, la cui poesia si tinge delle sfaccettature cipriate dell’Iris e della Violetta e si illumina con un bouquet di Fiori Bianchi.

Flora Salvaggia fa parte della collezione Aqua Allegoria di Guerlain. Questa collezione di Eaux de Toilette Fraîches dal profumo sofisticato è un vero e proprio invito all’evasione dei sensi. Una fusione di note inattese attorno a un ingrediente chiave: il Bergamotto, agrume prezioso, “Oro Verde di Calabria”.

Evocando una distesa di fiori selvatici e la poesia dei loro profumi, Flora Salvaggia eau de toilette incarna lo spirito di un bouquet di Fiori Selvatici su una nuvola di Muschi Bianchi.

Il motivo a rete dorato del flacone puro e raffinato è un omaggio al celebre flacone Api.
Prezzo: 78 euro
https://www.guerlain.com

Teaology Matcha Lemon All over eau de toilette

Le note verdi e raffinate del Tè matcha giapponese esaltano la freschezza del limone italiano. L’incontro tra oriente e occidente si rivela in un jus luminoso e avvolgente.

Un profumo che gioca sul sottile equilibrio tra sentori vegetali, accordi fioriti, agrumi succosi e sottotoni muschiati. Un’armonia creata intorno a ingredienti di altissima qualità, una moderna interpretazione del Matcha e della sua storia millenaria.

A creare questa fresca ed evocativa fragranza, Amandine Marie, profumiera di Firmenich nata circondata dalle fragranze: sua madre lavorava nell’industria dei profumi e la sua carriera si è sviluppata in modo molto naturale alimentata da passione, intuito e da una visione moderna del processo creativo.
Prezzo: 39 euro
https://teaologyskincare.com

Ginza di Shiseido

La naturale eleganza delle note floreali si combina con l’intensità delle note legnose per creare un mix perfettamente equilibrato. La tenera intensità del gelsomino, il mistero della fresia, la sensualità dell’orchidea e la persistenza della magnolia acquistano carattere e profondità dal patchouli e dal sandalo e vengono scolpite e definite dal sacro cipresso giapponese, l’Hinoki.
Sulla pelle, Ginza è tanto femminile quanto profonda: mentre la pelle diffonde la delicatezza e il carattere del profumo, si sprigiona anche l’energia e la forza vitale insita in ognuno di noi.

Ginza è il quartiere più cosmopolita del Giappone, che rappresenta le origini di Shiseido, il luogo dove il brand è nato. La fragranza a esso ispirata è quella di una donna irresistibile che esprime la sua femminilità con tutti i suoi contrasti. Un’incantevole alchimia di femminiltà e forza, di carattere e dolcezza, sensibilità e determinazione. Ginza incoraggia le donne a rivendicare la propria femminilità, a costruire la propria autostima e scatenarne l’inaspettato potere.
Prezzo: da 58 euro
https://www.shiseido.it

Angel Iced Star di Mugler

Angel Iced Star ci porta in un nuovo epico viaggio, chiamando con sé tutti gli amanti di Mugler… Un modo per esplorare nuovi orizzonti, a metà tra sogno e fantasia.

La nuova fragranza Mugler ci conduce in un universo parallelo di piacevoli eccessi. In questo immenso paesaggio polare, il ghiaccio brilla sotto i delicati raggi del sole in uno spettacolare e luccicante gioco di luci.  Improvvisamente il ghiaccio si rompe, e l’inaspettata fragranza abbatte le barriere, sciogliendo dubbi ed esitazioni. Disinibito, l’ultra-esotismo si scontra con l’estrema freschezza. Caldo e freddo si fondono in un contrasto irreale che crea dipendenza.

Sotto la superficie scintillante, la freschezza esotica del cocco e dell’ananas gioca su un fondo di golosa pralina e tenero patchouli. La miscela unica è allo stesso tempo inaspettata e familiare. E crea un’immediata dipendenza.
Prezzo: 63 euro
https://www.mugler.it

Essenza d’Acqua al Tiarè di Bottega Verde

Dolce, esotica, avvolgente, regala meravigliose e intense sensazioni e libera sulla pelle il profumo leggero e sensuale dei fiori di Tiarè, simbolo di bellezza delle donne Polinesiane. Candida come i fiori tropicali, dolce come una passeggiata su una spiaggia incontaminata, inebriante come un viaggio lontano.

Da spruzzare sulla pelle ogni volta che si vuole una ventata di freschezza appagante e per immergersi magicamente nell’atmosfera esotica di una vacanze da sogno.
Prezzo: 13,99 euro
https://www.bottegaverde.it

Avon TTA THIS LOVE

Avon per questa estate svela il design rinnovato delle fragranze TODAY, TOMORROW, ALWAYS e presenta la nuova fragranza femminile TTA THIS LOVE.

La trilogia è stata la prima collezione di profumi Avon curata da Oliver Cresp, Mastro Profumiere di Firmenich, colosso mondiale del settore.

La collezione, che celebra il romanticismo in tutte le sue fasi, è composta da quattro fragranze femminili e una maschile e unisce gli ingredienti più preziosi, raccolti da Grasse, in Francia, attorno a un filo conduttore: un bouquet di neroli.

Il nuovo arrivato TTA THIS LOVE, si caratterizza per l’armonia legnosa e floreale, che esprime un romanticismo moderno attraverso una fresca e giocosa nota di testa fruttata, che si unisce a un bouquet bianco di petali di frangipane e gelsomino per terminare con avvolgenti e sensuali accordi di ambra e muschio.
Prezzo: 25 euro
https://www.avon.it

Ilio di diptyque

diptyque rende omaggio alla natura, fonte inesauribile d’ispirazione della Maison, dedicandole interamente la propria collezione estiva.

Una natura semplice, autentica e aperta sul mare: quella dei paesaggi mediterranei dove Yves Coueslant e Desmond Knox-Leet, due membri del trio di fondatori di diptyque, amavano rigenerarsi e da cui, dal 1960, attinsero una grande quantità di materie prime e di ricordi da utilizzare per creazioni e fragranze future.

Il sole, ad esempio, è nel cuore di Ilio, l’eau de toilette della collezione per l’estate 2021, declinata anche come profumo per i capelli. Scaturita da helios (sole in greco), è un concentrato d’estate catturato in un flacone, un refolo di aria calda attraversato da inebrianti effluvi di fiori e alberi da frutto.

Esaltando un frutto atipico ed emblematico del bacino mediterraneo, il fico d’India, Ilio illuminerà e rinfrescherà l’estate, grazie alle sue note arricchite da bergamotto, iris e gelsomino.
Prezzo: 112 euro
https://www.diptyqueparis.com

Gorgeous! di Michael Kors

È arrivato Gorgeous! il nuovo profumo firmato Michael Kors. Cocktail impenitente di ottimismo e auto-celebrazione, Michael Kors Gorgeous! è un’audace fragranza boisé floreale che sa come fare un’entrata ad effetto. Realizzata da IFF e dai nasi Sophie Labbe, Laurent Le Guernec e Nicolas Beaulieu, Gorgeous! è un compendio dei migliori ingredienti e delle tecnologie della profumeria ispirate alla Natura.
La presenza vivace e luminosa del Pepe Rosa abbinata alla carica rivitalizzante degli Olii di Bergamotto piccante e Mandarino stupisce con la stessa intensità con cui stupisce una donna moderna, dalle molteplicI sfaccettature. L’aroma prorompente dei fiori bianchi si declina in un accordo inebriante di tabacco per rappresentare la forza della sua femminilità.
E dalla scia si solleva un velo di Cashmeran e di una cremosa Assoluta di Fava Tonka che rivela la forza rassicurante di un potente Cuore di Legno di Cedro e dell’Olio di Legno di Guaiaco mentre le note decadenti di Storace, Benzoino e Suede con il loro sentore di cuoio arricchiscono l’insieme con una sensualità infinita.
Prezzo: da 53,50 euro
https://www.michaelkors.it/

di Lidia Pregnolato per DailyMood.it

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Provato per Voi – Charlotte’s Magic Cream e Magic Eye Rescue di Charlotte Tilbury

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L’estate è alle porte e siamo già tutte preoccupate per la consueta prova costume!
Ma il corpo non è il solo che deve prepararsi all’estate nel migliore dei modi, anche il viso necessita di una particolare attenzione.
D’estate si sa, ci si trucca di meno e il viso deve apparire al meglio nella sua naturale bellezza.
Per questo la redazione Beauty di DailyMood.it ha testato per voi, due prodotti iconici del famoso brand Charlotte Tilbury: Charlotte’s Magic Cream e Magic Eye Rescue.
Questi due prodotti hanno una parola in comune: Magic, e lo sono davvero!

Charlotte’s Magic Cream
Charlotte’s Magic Cream racchiude una prodigiosa miscela di oli e ingredienti e gli 8 componenti magici, paladini della pelle, che donano un’idratazioone profonda che rende la carnagione luminosa, elastica e rassodata.
Tra i suoi ingredienti:
Vitamine C ed E: illuminano magnificamente la carnagione conferendo una splendida brillantezza.
Acido ialuronico: possiede poteri magici per l’idratazione della pelle.
Olio di camelia: idrata la pelle donandole un aspetto straordinario.
Olio di rosa canina: idrata la pelle rendendola radiosa e brillante.
Burro di karité: nutre profondamente la pelle rendendola più morbida.
Aloe vera: leviga la pelle.
Estratto del fiore di frangipani: un estratto floreale con effetto idratante e una delicata fragranza calmante.
La crema si applica con leggeri massaggi fino al suo assorbimento. Si ha immediatamente una sensazione di idratazione profonda e la pelle appare più luminosa e distesa. La sensazione di idratazione dura a lungo, grazie alla sua consistenza densa e cremosa.
E’ adatta a tutti i tipi di pelle.

Magic Eye Rescue
É un vero e proprio alleato per il nostro sguardo, rende il contorno occhi più idratato, luminoso e disteso.
Pensata per attenuare le occhiaie, questa formula magica contiene un complesso botanico per il contorno occhi, un estratto di cellule staminali di dafne e le vitamine A, C ed E per rivitalizzare e trattenere l’idratazione della pelle, donando un aspetto radioso alla carnagione.
Una formula davvero magica che non può assolutamente mancare nella nostra beauty routine quotidiana.
Tra i suoi ingredienti:
L’estratto di cellule staminali di dafne, il complesso botanico per il contorno occhi e il marigel di alghe rosse per una seconda pelle rendono più liscia ed elastica la pelle.
Le molecole di retinolo a lento rilascio agiscono gradualmente per uniformare e migliorare l’aspetto della zona del contorno occhi.
Contiene Saccaride isomerato che favorisce l’idratazione della pelle.

E’ efficace su rughe e occhiaie, con un’azione defaticamente assolutamente piacevole.
Il prodotto va applicato picchiettando la zona interessata fino al completo assorbimento.

Che dire? Ci siamo innamorate di questi due favolosi prodotti e sicuramente saranno due validi alleati per un viso pronto a splendere nelle fantastiche serate d’estate.

di Redazione Beauty

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S.O.S occhi gonfi e stanchi? Patch e sieri per uno sguardo come nuovo

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Accessorio ormai indispensabile nella vita quotidiana, la mascherina ci protegge ma al tempo stesso nasconde il nostro sorriso e le espressioni del nostro viso. Allora, puntiamo tutto sullo sguardo per trasmettere le nostre emozioni e attirare l’attenzione. Mai come ora i nostri rapporti sono affidati allo sguardo e mai come ora gli occhi si trovano in primo piano a parlare di noi. Uno sguardo splendente e disteso è una testimonianza di benessere da donare a noi stessi e al prossimo.

Veralab Brightening Eye Mask
Questa maschera è un toccasana per gli occhi stanchi e segnati da occhiaie. Può essere usata sia come rimedio SOS che con costanza per depigmentare la zona del contorno occhi.

Dopo aver deterso la pelle come d’abitudine, applicate con il pennello la maschera sulla zona perioculare asciutta. Lasciate agire per 15 minuti e approfittate per rilassarvi. Rimuovete l’eccesso con una velina e fate penetrare il resto con movimenti circolari. Tra i principi attivi anche l’estratto di quinoa che ha dimostrato essere efficace sulle occhiaie proteggendo il microcircolo della zona perioculare e riducendo la formazione di nuovi microcapillari responsabili dell’intensificarsi della macchia scura sotto l’occhio, acido jaluronico e glicerina idratanti ed elasticizzanti.
Prezzo: 25 euro
https://www.veralab.it

Laboratoires LIERAC Hydragenist gel yeux hydra-lissant
Gli esperti formulatori dei Laboratoires LIERAC hanno sviluppato un gel trasparente che dona una sensazione di freschezza immediata grazie a un’emulsione a fase inversa che, rompendosi all’applicazione, libera la sua fase acquosa. Arricchito con NMF (urea, acido pirrolidon-carbossilico, sodio lattato, acido glutammico e glicina) questo gel fresco ha anche un effetto idratante. Inoltre, la glicerina vegetale, ottenuta a partire da olio di colza e di cocco, apporta un’idratazione immediata grazie alle sue proprietà igroscopiche (captatore d’acqua). Quest’associazione distende istantaneamente il contorno occhi e la formula è priva di profumo per il massimo della tollerabilità. Da applicare mattina e sera, dopo la pulizia e prima della routine di trattamento abituale.
Prezzo: 29 euro
https://www.lierac.it

RIMAGE Contorno Occhi Rigenerante Antiaging di Skinius
Grazie ad attivi funzionali, questo contorno orcchi aiuta a prevenire occhi stanchi e gonfi e ad attenuare micro rughe, borse, occhiaie e cedimento della palpebra. La sua azione antiossidante e rigenerante aiuta a mantenere una buona fisiologia cellulare. La texture fresca, leggera e in gel è arricchita da Lattoferrina una sostanza che aiuta a rimuovere gli ioni del ferro responsabili del colore brunastro delle occhiaie ed Esperidina, un flavonoide estratto dagli agrumi utile per favorire il microcircolo. A questi preziosi alleati, si unisce l’azione di Fospidina e microsfere di acido ialuronico per idratare e nutrire a fondo il contorno occhi, donandogli un aspetto fresco e ringiovanito anche dopo una lunga giornata passata davanti alla luce blu di pc e smartphone.
Prezzo: 75 euro
https://www.skinius.it

Secret Key Gold Premium First Eye Patch
Patch per il contorno occhi con oro colloidale e acido ialuronico per distendere le rughe, levigare, sgonfiare e far risplendere la pelle, grazie anche alla polvere di diamante. Sono arricchiti inoltre di estratti botanici, come aloe vera, idratante e lenitiva, camomilla e the verde dall’effetto calmante e antiossidante ed estratto di melagrana rivitalizzante e levigante. Da applicare all’occorrenza, prima di una serata importante o al mattino per avere uno sguardo più riposato.
Prezzo: 19.00 euro 60 pezzi su 
www.mybeautyroutine.it  

Hyper Concentrate Eye Contour Serum
Siero che combina 14 tecnologie cliniche naturali per trattare tutti i segni dell’invecchiamento del contorno occhi. La sua formula contiene il 99,9% di ingredienti di origine naturale, il 53% di ingredienti biologici e un’alta concentrazione di attivi naturali che, applicati sulla pelle, trattano occhiaie, palpebre cadenti, linee di espressione (dinamiche e statiche), perdita di elasticità, infiammazione, pigmentazione irregolare e macchie. Il contorno occhi risulta subito più disteso e idratato.
Risultati visibili già dopo 14 giorni di applicazione.
Prezzo: 28 euro
www.freshlycosmetics.com

ISDINCEUTICS Vital Eyes
ISDINCEUTICS Vital Eyes è il miglior alleato per contrastare i segni visibili dell’età, con in più un’azione detox. La sua formula è specificatamente pensata per trattare in modo efficace, intensivo e in profondità rughe e linee d’espressione, nonché per detossinare la pelle e ottenere uno sguardo giovane, radioso e fresco. Contiene infatti Melatonina, che aiuta a rigenerare la pelle stressata dalle aggressioni esterne, e il complesso LiftFirm che distende e riduce le rughe del contorno occhi. Non solo. Caffeina e un estratto di alghe favoriscono inoltre un’azione detox, aiutando a decongestionare la zona del contorno occhi e cancellando i segni di stanchezza. Come massimizzarne ulteriormente l’effetto? Grazie allo speciale applicatore effetto freddo di Vital Eyes che stimola la microcircolazione cutanea.
Prezzo: 35 euro circa
www.isdin.com

Caudalie Resveratrol-Lift Soin Liftant Regard
Trattamento specifico per il contorno occhi con il 97% di ingredienti di origine naturale che attenua borse e occhiaie e distende le palpebre.

Nella formula il nuovo brevetto in collaborazione con Harvard Medical School a base di Resveratrolo di Vite, acido ialuronico naturale e booster di collagene vegano estratto dalla corteccia di mogano che aumenta la naturale produzione di collagene di 5 volte e di acido ialuronico di 2 volte.
Oftalmologicamente testato, senza profumazione aggiunta.
Prezzo: 38,60 euro
https://it.caudalie.com

Snail bee ultimate hydrogel eye patch
I Patch di Benton sono ricchi di ingredienti di origine naturale come la bava di lumaca, nutriente, rigenerante e rassodante, e il veleno di ape, potente antisettico naturale che protegge meravigliosamente la zona occhi.

Inoltre, contengono acqua di albero di tè e alghe, che ammorbidiscono e rinfrescano, oro, carbone e polvere di diamante e perla, ingredienti di lusso che si occupano di purificare e rivitalizzare.

Questo cocktail è completato con niacinamide e adenosina, gli ingredienti che illumineranno la pelle al massimo e che forniranno una cura antietà molto completa.

I patch aderiscono alla nostra pelle e sono molto versatili, perché possono essere applicati in qualsiasi zona del viso che abbia bisogno di una cura intensiva.
Prezzo: 29,95 euro
https://miin-cosmetics.it

di Lidia Pregnolato per DailyMood.it

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