Beauty
Yves Saint Laurent Beauté Holiday 2020 Collection Dress Me Wild

Young. Edgy. Un lusso dominato dall’istintività…
Da sempre, oro e glitter fanno parte del DNA di Yves Saint Laurent. Dall’iconica collezione couture Autunno/Inverno 1982-1983 ai temi cult leopardo oggi in auge, YSL Beauté si è lanciata nello stile sensuale felino della stampa leopardata. Un’icona eterna. Un classico provocante.
La collezione Holiday Edition 2020 li ripropone in un opulento omaggio al motivo più iconico di YSL. Una collezione di profumi per le feste, ultrafemminili, ardenti e di makeup scintillanti, che infuocheranno la stagione.
Una collezione pensata per scatenare la donna Yves Saint Laurent: uno spirito libero, che vive sempre all’insegna dell’istintività, e così si veste e fa festa. Perché è eccessiva, per istinto.
Ora è il momento di dar vita alle vostre più sfrenate ambizioni per le feste. E ad essere Yves Saint Laurent. Terriblement.
Ad un party wild con Blaclk Opium e Zoe Kravitz
Elegante e determinata nella camicia di velluto nero – la quintessenza del tocco femminile di Yves Saint Laurent– si muove come un felino. Gli occhi scuri e scintillanti sono ammalianti e selvaggi. Provocante. Anche un po’ pericolosa. Pronte a seguirla nella notte?
Irresistibilmente attratta dalla luce rossa pulsante di una porta magnetica – è l’apertura rotonda del flacone di Black Opium che la guida nella notte – avanza fiduciosa nella prospettiva infinita di un corridoio rosso, ipnotico e luminescente, ove si allineano giganteschi altoparlanti e specchi scintillanti.
Una breve pausa, per un tocco sensuale di rossetto rosso The Slim 21 prima di varcare la porta rossa segreta …
É Zoe Kravitz, una donna con un atteggiamento netto, nella nuova campagna Black Opium per le feste.
Una festa con le vibrazioni più ardite della stagione. Strettamente riservata. Totalmente all’insegna dell’istinto.
Mentre avanza in un antro rosso brulicante di creature della notte in paillettes lampeggianti, tutti gli occhi si focalizzano su di lei. I ballerini fanno ala per lasciarla passare. È ipnotizzante. Determinata. In missione.
Giunta nel cuore della festa, si muove in un’aureola rossa rotonda. Da sola. Padrona della situazione. La sua caccia sarà presto soddisfatta, quando scopriremo la forza magnetica che la attrae. Una gigantesca piramide scultorea di altoparlanti rosso fuoco scintillanti. Un albero di Natale futuristico, carico di offerte allettanti…
È lì, il suo dono. La sola cosa cui ambisce… La sua Eau de Parfum Black Opium.
In un celato tributo all’originale campagna Opium del 1977 girata nel lounge asiatico di Yves Saint Laurent, Zoe appare sdraiata su un divano di velluto. Languida, come un felino che fa le fusa, si spruzza Black Opium, sentendo la fragranza in tono estatico il profumo di una forte nota di caffè nero da cui emana un’ondata di energia pura, arricchita di inebrianti fiori bianchi.
Uno spruzzo di Black Opium, e la festa si scatena intorno a lei. È magnetica mentre rientra sinuosa tra la folla indomita. Contatti di sguardi. Teste che si girano. La festa raggiunge il culmine. Le creature della notte sono la sua banda. La musica ruggisce, mentre lei danza sensuale alla festa più sfrenata dell’anno sotto le calde luci rosse del Black Opium club, in un enorme cerchio rosso che richiama il disegno del flacone.
È lei la regina della festa. Al centro dell’attenzione, guarda dritto negli occhi. Non ha mai paura di farsi vedere. Vive al limite, perché il suo stile di vita è l’audacia.
“Forza e obiettivo sono le parole chiave che definiscono Zoe. Il suo linguaggio del corpo non potrebbe essere più diretto – è in missione. È una questione di magnetismo tra lei e il flacone – è la combinazione di questi due elementi che veicola la forza della notte di Black Opium – e il suo sguardo che penetra in noi – uno sguardo ardito e determinato che invita tutti noi ad unirci a lei nel suo viaggio“.
Nabil Elderkin, fotografo della campagna stampa di Black Opium
Go wild con la Holiday Edition 2020 di Black Opium Eau de Parfum
Il flacone più audace, con impressi i motivi più audaci e il colore più sexy…
La Holiday Edition 2020 dell’iconico profumo Black Opium Eau de Parfum diventa più audace che mai con un motivo leopardato luccicante, in rosso, sul classico flacone nero lucido. All’interno, il profumo, che riflette l’energia pulsante della festa e arde luminoso nel centro rotondo trasparente del flacone.
Il profumo all’interno del nuovo flacone sexy è l’originale cult Black Opium Eau de Parfum. Un gourmand orientale di nuova generazione, che introduce la prima, coinvolgente nota overdose di caffè nero in un profumo femminile dall’inebriante profumo bianco floreale di gelsomino sambac e assoluta di fiori d’arancio.
Uno slancio di pura energia per un’eroina urbana trascinata dall’istinto, avvolta in vaniglia ambrosia e patchouli notturno.
Uno slancio di pura energia per un’eroina urbana trascinata dall’istinto, avvolta in vaniglia ambrosia e patchouli notturno.
In edizione limitata dal 1 Novembre nelle profumerie concessionarie di YSL
Prezzo al pubblico consigliato*: 72,30 formato 50 ml
LIBRE EAU DE PARFUM
In edizione limitata da 1 Novembre in esclusiva presso La Rinascente.
La nuova e già iconica Libre Eau de Parfum si veste con un tema leopardato per un regalo irresistibile. Con la sua fresca nota sexy floreale al confine tra la lavanda essenzialmente maschile e l’ultra femminile fiore d’arancio, scatena i suoi istinti con motivi leopardati che si stagliano sull’oro della fragranza e su un’audace Cassandra dorata. L’it-regalo della stagione
Prezzo al pubblico consigliato*: 102,00 formato 50ml
MON PARIS EAU DE PARFUM
In edizione limitata da 1 Novembre in esclusiva presso La Rinascente.
Mon Paris Eau de Parfum, un accordo vertiginoso di succoso ribes nero, datura ipnotica e patchouli bianco, reca al collo un’audace lavallière nera e oro, mentre le spalle del flacone brillano di un luccichio dorato.
Prezzo al pubblico consigliato*: 102,00 formato 50ml
HOLIDAY LOOIK MAlEKUP
In edizione limitata in esclusiva presso Rinascente, Sephora.it e punti vendita selezionati
L’Holiday Look 2020 Couture Colour Clutch Palette Collector presenta un audace motivo felino rosso e nero, con un bordo dorato e il logo YSL Cassandra.
La Palette in edizione limitata comprende 4 ombretti, 4 tonalità da utilizzare sugli occhi o come highlighter e 2 blush. Da sinistra a destra e dall’alto verso il basso: grigio ardesia, verde scuro, champagne delicato, pesca dorata, arancio corallo, argento brillante, marrone rossiccio, beige camoscio, rosa fard e rosa scuro.
Prezzo al pubblico consigliato*: 73,60
L’iconico rossetto Rouge Pur Couture di YSL Beauté si adorna di un festoso motivo leopardato di un rosso scintillante su sfondo nero, in quattro tonalità rosso fuoco, tra cui due nuovi colori. Quale di essi rivelerà la vostra natura più istintiva?
N°1 Le Rouge – L’iconico rosso couture indossato da l<aia nella campagna stampa
N°83 Fiery Red – Un rosso mattone scuro a sottolineare un sorriso sensuale
N°135 Wildly Rouge – Un vibrante rosso broown per un tocco di mistero felino
N°137 Wildly Bordeaux– Un rosso profondo carico per uno stile da sera smagliante
Prezzo al pubblico consigliato*: 39,00
Il rossetto brillante Rouge Volupté Shine di YSL Beauté accende il glamour della festa con macchie leopardate in nero su sfondo dorato luccicante. Quattro nuove tonalità accendono la notte, con colori brillanti e un comfort supremo.
Preparatevi per tutte le feste di domani!
N°139 Burgundy in Wild – Un leggero tocco di rosso vino per accentuare il magnetismo animale
N°140 Rosewood in Wild – Un rosa marrone nude per accendere uno sguardo felino
N°141 Rouge in Wild – Un’onda scarlatta per ravvivare il colore
N°142 Rose in Wild – Un elegante rosa tenue per uno stile naturale
Prezzo al pubblico consigliato*: 39,00
Stampato a caldo in un motivo leopardato nero e oro scintillante, anche l’iconico Touche tclat assume anche un tono più audace, con le versioni holiday delle due tonalità iconiche N°1 e N°2.
Il fondotinta per ogni occasione, Le Cushion Encre de Peau nel formato mini, si presenta con un nuovo Collector e una nuova formula illuminante. Questo fondotinta da borsetta si veste di un audace motivo leopardato nero e oro scintillante.
La nuova tonalità oro perlato e rosa illuminante vi farà brillare in ogni occasione!
il’ouche Eclat
Prezzo al pubblico consigliato*: 41,50
Mini Le Cushion Encre de Peau
Prezzo al pubblico consigliato*: 31,10
I flaconi personalizzati di Blacl< Opium e Mon Paris
Un dono YSL, all’insegna dell’istintività.
Con un tocco di magnetismo in più che ne fa uno dei doni più ambiti della stagione, il flacone da 90 ml di Black Opium EDP si presenta con una giacca con cerniera. Scegliete il vostro motivo – in vinile, coccodrillo o selvaggio, l’iconico motivo leopardato della stagione in argento scintillante o su sfondo nero. Quale sceglierete?
Argento, rosa, oro o nero? Per Mon Paris EDP, scegliete il colore della lavallière, stampata con un motivo leopardato luccicante. È un regalo? Personalizzate la confezione.
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La campagna stampa Holiday 2020 con Kaia Gerber
Sotto l’obiettivo di David Sims, la campagna stampa Holiday Dress Me Wild 2020 presenta l’ambasciatrice di YSL Beauté Makeup, Kaia Gerber, che indossa una giacca in pelle nera, attenta al richiamo degli istinti, con Holiday 2020 Couture Colour Clutch Palette sulla spalla come un piccolo boom box.
L’incarnato luminoso di Kaia è evidenziato da Or Rouge Huile Voluptueuse, Touche 1:clat Le Teint, Touche 1:clat High Cover, Touche 1:clat Stylo e Touche 1:clat Shimmer Stick N°1.
Riprendendo il tema leopardato della Holiday Collection, i suoi occhi da gatta sono realizzati con tonalità tratte da Holiday 2020 Couture Colour Clutch Palette: Arancio corallo (tonalità #5) e Marrone rosso (tonalità #7) sulla metà interna della palpebra superiore e sulla piega; Verde scuro (tonalità #2) sulla piega esterna dell’occhio; Grigio ardesia (tonalità #1) sull’angolo esterno dell’occhio e Beige cerbiatto (tonalità #8) sulla linea delle ciglia inferiore e nell’angolo interno dell’occhio.
Couture Brow Slim N°4 struttura le sopracciglia. Per un effetto ciglia false teatrale, Mascara Volume Effet Faux Cils Nero radicale sottolinea lo scatto felino sexy ottenuto con Dessin du Regard Waterproof N°1.
Come tocco finale al suo indomito glamour, Kaia indossa l’iconico Rouge Pur Couture N°1 di Le Rouge. Audace con le sue dita feline, applica alle unghie il notturno La Laque Couture N°74 di Rouge Over Noir.
Liberate il vostro istinto per la bellezza.
Per essere sempre all’insegna dell’istintività, e così vestirvi e far festa. Siete animali da festa.
Siete YSL.
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Beauty
Spring is in the air: le nuove fragranze che anticipano la primavera
Published
16 ore agoon
28 Marzo 2023
La primavera è già nell’aria: i fiori iniziano a sbocciare, le temperature si alzano e la luce si fa più duratura durante il giorno. La voglia di stare all’aria aperta e di iniziare a vestirsi più leggere va di pari passo, così come il desiderio di immergersi in fragranze più vitali, fresche, fiorite, pronte a enfatizzare questa nuova rinascita.
Shiseido Ginza Eau de Parfum Intense
Con Ginza Eau de Parfum Intense, Shiseido trasforma l’intensità delle emozioni in poteri magici, in una fonte di forza. Proprio per questo scopo, la nuova fragranza si tinge di rosso, colore che rinvigorisce lo spirito, placa le paure e che incarna passione, energia e vitalità. Un sensuale bouquet di rose rosse scolpito da legni luminosi, squisitamente composto secondo l’arte di Ikebana e Kodo. Ginza Eau de Parfum Intense non è solo una fragranza irresistibile, un mix creato con cura e attenzione, ma anche un profumo eco-responsabile. Gli ingredienti naturali, come la Rosa o il Patchouli indonesiano, raccolti nel rispetto dell’etica e la Vaniglia del Madagascar, occupano un posto d’onore nella composizione. Queste materie prime eccezionali vengono abbinate ad altri ingredienti sintetici di origine biologica, come l’Ambroxan ottenuto dalla canna da zucchero per sostituirsi all’Ambra grigia e l’Orbitone estratto dal Pino che conferisce un’aura legnosa. L’alcol contenuto in Ginza Intense è di origine naturale ed estratto dalla barbabietola rossa. Per concludere, la sua formula è certificata vegana.
Prezzo: da 66 euro 30ml
www.shiseido.it
Issey Miyake L’Eau d’Issey Pivoine
Da trent’anni il mondo delle fragranze di Issey Miyake celebra la natura in tutte le sue forme ed espressioni. Quest’amore incondizionato ora si traduce in un impegno a favore della tutela dell’ambiente attraverso iniziative concrete volte alla sua salvaguardia. Nel 2023 Issey Miyake presenta due nuove Eaux de Toilette Intenses: L’Eau d’Issey Pivoine e L’Eau d’Issey pour Homme Vétiver, composte per l’87% e il 93% da ingredienti di origine naturale, prodotti e raccolti in modo responsabile. L’Eau d’Issey Pivoine è un fragranza vegana, le cui morbide note floreali verdi abbinate a quelle acquatiche richiamano una delicata atmosfera primaverile, grazie anche all’accordo unico di peonia al 100% di origine naturale che avvolge la rosa e la pera. Note aggiuntive includono il legno di sandalo. Il flacone è realizzato per il 20% in vetro riciclato e il tappo è composto interamente da legno naturale proveniente da foreste gestite in modo eco-responsabile per attenuare l’impatto ambientale.
Prezzo: da 94,50 euro 50ml
www.isseymiyake.com
Guerlain Nerolia Vetiver Harvest
Per Nerolia Vetiver Harvest, i Guerlain Perfumers celebrano la rara bellezza del neroli. Utilizzando un esclusivo estratto di miele di Guerlain, che proviene dagli stessi fiori e dagli stessi alberi che i Perfumers della Maison utilizzano per ottenere le loro essenze di agrumi, Nerolia Vetiver Harvest svela nuove sfumature del neroli. Per rivelare le note elegantemente floreali e zuccherine dei fiori d’arancio di questo miele, Guerlain ha adottato un metodo solitamente riservato alla cattura dei composti volatili per le fragranze fresche e fruttate, compiendo una prodezza tecnica. Per la prima volta, ha utilizzato colonne di resina ad assorbimento per catturare le molecole olfattive che conferiscono al miele di fiori d’arancio la tipica fragranza. Grazie a questa delicata tecnologia, l’estratto ottenuto rimane fedele alle sottili sfumature dell’esclusivo miele. Con le sue note di testa che sottolineano le sfumature floreali del neroli, il risultato è un accordo perfetto di essenze che provengono dai fiori stessi. Nel cuore della fragranza, l’accordo di fico di Nerolia Vetiver appare più succoso e più ricco. Al contempo, le note di fondo di miele e vetiver si uniscono in straordinaria sinergia: gli accenti agrumati del miele si fondono con le sfumature di pompelmo del vetiver. Insieme, lasciano un’irresistibile impronta olfattiva e raccontano la straordinaria storia di ciò che il profumo è per Aqua Allegoria: una vibrante celebrazione della generosità della Natura.
Prezzo: 153 euro 125 ml
www.guerlain.com
Mugler Angel Elixir
Nell’ appassionata ricerca di trasformare la realtà in fantasia, Mugler riscrive le regole e svela una nuova creazione esplosiva per il 2023: ecco Angel Elixir, una fragranza inaspettata e rivoluzionaria, l’ultima stella della galassia Angel, che proietta l’iconico profumo in una dimensione abbagliante.
Massima espressione dello spirito visionario di Angel, come una seconda pelle soprannaturale e floreale, Angel Elixir illumina le donne interiormente, partendo dalla musa della campagna Hunter Schafer. Angel Elixir apre la strada a una nuova, più intensa, femminilità contemporanea. Un vertiginoso gioco di luci e ombre, un contrasto di note legnose profonde e coinvolgenti avvolte da un’infusione di vaniglia, con note floreali speziate sottostanti. Dalle ombre emerge la luce; un invito a tutte le donne ad abbracciare le profondità della loro personalità, a risplendere e a mostrare la loro stella interiore. Angel Elixir emana un’overdose floreale potente, sensuale e contemporanea. La formula fonde fiori bianchi, le opulente note solari dell’infuso di ylang-ylang e la purezza dell’assoluta di fiori d’arancio, con l’esclusivo legno di sandalo e gelsomino co-distillati. La nota di legni contrasta con la radicale firma floreale, lasciando spazio a un sorprendente chiaroscuro: il cuore di sandalo della Nuova Caledonia offre una nota legnosa cremosa e questa dolce carezza di legni bianchi, avvolta da un infuso di vaniglia, è amplificata da AmberXtreme™ – un’interpretazione moderna e sintetica dell’ambra tradizionale.
Prezzo: 159 euro 100 ml
www.mugler.it
Elie Saab Elixir Eau de Parfum
Inedita espressione della femminilità Elie Saab, il nuovo profumo Elixir è un filtro d’amore sfavillante di sensualità. Un fiorito orientale immaginato come l’elisir d’amore di una donna potente, estremamente sensuale e magnetica. Nel cuore della fragranza, ispirato al Libano, un bouquet di fiori d’iris accompagnato dal “Love accord”, creazione olfattiva che ricrea una fortissima emozione di affetto e seduzione. Questo cuore particolarmente invitante è illuminato dall’intesa sfolgorante tra neroli e mandarino. Un accordo seducente, dalle tonalità ambrate e balsamiche di mirra e benzoino, scalda la nota sprigionando un sillage irresistibile. Per raccontare questa nuova storia di femminilità, il flacone si tramuta in una sfera preziosa e sfaccettata che accoglie un elisir inebriante. Il tappo dorato, firmato con il monogramma della Maison, richiama il patrimonio couture del marchio, mentre il nome della fragranza, ideata dai profumieri Aurélien Guichard e Jérôme Di Marino, risalta in sensuali lettere rosse.
Prezzo: da 66 euro 30 ml
www.eliesaab.com
Narciso Rodriguez for her forever
Sin dalla creazione della sua prima fragranza, vent’anni fa, l’obiettivo di Narciso Rodriguez è stato quello di rivelare ed esaltare la bellezza interiore e l’io di ogni donna. Oggi, per il 20° anniversario di for her e dei profumi narciso rodriguez, la maison svela una nuova fragranza che porta avanti questa storia d’amore senza tempo: for her forever. La composizione di forever celebra il cuore di muschio con una nuova e luminosa interpretazione di questa inimitabile firma olfattiva. “for her forever è un omaggio a for her, composto come un bouquet immacolato, una carezza di petali riscaldati dai raggi del sole, morbidi e densi come una crema setosa di fiori e irradiati da una vibrazione elettrizzante”, ha commentato Sonia Constant, celebre naso e creatrice di for her forever. L’esotico frangipani e l’inebriante gardenia si mescolano alla tuberosa e al gelsomino per creare un entusiasmante bouquet di radiosi fiori bianchi, intrecciato con il vellutato fiore dell’osmanto dell’eau de toilette originale. La familiare morbidezza del sontuoso patchouli boisé costituisce la nota di fondo della fragranza che replica la base distintiva di for her creando un profumo sublime che allo stesso tempo ricorda e reinventa l’originale senza tempo.
Prezzo: da 72 euro 30 ml
https://narcisorodriguez-forher.com
Elizabeth Arden Green Tea Citron Freesia
La collezione Green Tea di Elizabeth Arden dà il benvenuto a Green Tea Citron Freesia, una composizione giocosa e carismatica, nonché la prima fragranza “clean” della gamma Green Tea. Agrumi, citronella e pepe nero la caratterizzano ed è realizzata con ingredienti 100% vegani e di provenienza biologica. Il profumo si apre con fiori di fresia e reseda che sbocciano sopra l’assoluta di mate, creando un equilibrio di freschezza e spezie che risveglia i sensi. “Per questo nuovoGreen Tea, abbiamo abbinato l’amato accordo del Tè verde a frizzanti e golosi accordi di agrumi, arricchiti dall’energia della citronella e del pepe. Segue un’allegra aura floreale di fiori di fresia ricoperti di rugiada e di reseda croccante, che apporta una firma floreale innovativa, sorprendente e confortante al tempo stesso. Una composizione giocosa e carismatica”, commenta Rodrigo Flores-Roux, Vice President of Perfumery, Senior Perfumer, Givaudan.
Prezzo: da 27,50 euro 100 ml
www.elizabetharden.it
Puro Fico di Officina delle Essenze
Una passeggiata all’ombra tra freschi e rigogliosi alberi di fico, immersi nel profumo di una calda estate tutta italiana. Un’essenza che unisce l’odore verde e legnoso della foglia di fico all’indimenticabile dolcezza del suo succoso frutto. Puro Fico è un profumo frutatto-verde che suona d’estate come una ventata di note fresche e persistenti che accarezzano la pelle. Una discesa verso la spiaggia, un tuffo nel Mediterraneo più blu. L’Eau de Parfum è disponibile nel nuovo packaging che, in aggiunta al classico formato da 100 ml, include un piccolo profumo da borsa da 10 ml. Per un risultato che lascia una scia, persistente e avvolgente. Note di testa: foglie di Fico. Note di cuore: Latte di Mandorla, Nota Marina. Note di fondo: Galbano, Sandalo di Malabar.
Prezzo: 88 euro 100 ml, 15 euro 10 ml
www.officinadelleessenze.com
Avon Far Away Endless Sun
Avon per questa primavera presenta Far Away Endless Sun in limited edition che si ispira al sole mattutino che risplende ogni giorno e che regala sensazioni di ottimismo e radiosità. Con questa fragranza floreale, fruttata e agrumata, il brand invita a sorgere come un nuovo giorno e a diffondere la propria sicurezza. Far Away Endless Sun presenta solari note di testa di papavero, essenza di scintillante e vellutata pesca nel cuore e ambra come note di base: ingredienti impregnati di sole che risvegliano i sensi e i pensieri positivi.
Prezzo: 19,99 euro 50 ml
www.avon.it
di Lidia Pregnolato per DailyMood.it
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Beauty
Coprenti, uniformanti e benefici: i nuovi fondotinta che perfezionano la pelle
Published
1 settimana agoon
21 Marzo 2023
Le origini del fondotinta sono molto antiche: veniva usato nell’Antico Egitto un unguento a base di argilla naturale per uniformare la base del viso. Oggi, visto che le esigenze e le tipologie di pelle sono differenti, i fondotinta devono avere diverse caratteristiche. Inoltre, è un prodotto essenziale perché protegge la pelle e ne ravviva il colore.
Sarah Chapman London Skin Insurance SPF 50+ 30ml
Una tinta per la pelle ad alta protezione e ad ampio spettro, che proteggerà da infrarossi, UVA e UVB. Una texture leggera, una finitura setosa e una sensazione simile a una seconda pelle. Con le tecnologie di sfocatura ottica, le polveri intelligenti che donano luce e la tinta adattiva, questo uniformerà il tono della pelle e darà radiosità alla pelle. Grazie al Skin Insurance SPF 30+, vanta un complesso avanzato di cellule staminali per contrastare gli effetti dannosi dei raggi UV del sole. Ideale per coloro che si preoccupano della protezione contro i danni del sole sulla pelle e cercano, al contempo, una tinta adattiva senza dover utilizzare un fondotinta. Si applica sopra la crema giorno e contiene PhytocelltecTM Solar Vitus (cellule staminali dell’uva rossa), Uniprotect, Elix-irTM, che inibisce gli enzimi coinvolti nel foto invecchiamento, preservando la compattezza e l’elasticità della pelle, Lipobright®, un composto fluorescente che assorbe la luce UV e la riemette come luce visibile, Vederine®, che imita i benefici della vitamina D, rinforzando la pelle, Cyclopeptide-5 antiage, Pentavitin per un’idratazione istantanea e di lunga durata e Ialuronato di sodio, Acido ialuronico a basso peso molecolare per rimpolpare, rassodare e levigare.
www.sarahchapman.com
Chanel Fond de Teint Revitalisant au Camélia Rouge
Illumina, idrata e protegge. I pigmenti rivestiti, che garantiscono una lunga tenuta, combinati a un duo di agenti filmogeni effetto “seconda pelle”, consentono a questo fondotinta di uniformare il colorito e correggere le imperfezioni. La sua formula rivitalizzante composta al 94% da ingredienti di origine naturale, arricchita con olio di camelia rossa e agenti idratanti, protegge anche l’epidermide dalle aggressioni esterne e aiuta a preservare il capitale di giovinezza. La pelle è avvolta da una sensazione di confort, immediatamente più luminosa e appare più levigata dopo un mese di utilizzo. Inoltre, offre una copertura perfettamente modulabile dal risultato luminoso
Prezzo: 70 euro
www.chanel.com
Natura Bissé Diamond SPF 50 pa+++ Oil-Free Brilliant Sun Protection

Maestro
Una CC cream, evoluzione delle tradizionali BB cream. Stesa sul viso lascia un finish opaco e, grazie ai pigmenti auto-adattanti ne uniforma il tono eliminando le imperfezioni. È un’ottima base trucco con protezione SPF50 e contro i raggi UVA/UVB (PA+++, secondo la JCIA). Ideale per chi non ama la coprenza di un fondotinta ma non rinuncia a un incarnato perfettamente omogeneo, questa CC cream massima la protezione dai raggi UVA/UVB, previene e minimizza le macchie e migliora notevolmente il tono della pelle mantenendone l’idratazione. Dalla texture leggera con pigmenti auto-adattanti (melanin-like), contiene filtri chimici e fisici, Pigmenti auto-adattanti (Melanin-like): pigmenti speciali che si adattano al colore della pelle, melograno, i cui enzimi stimolano il naturale processo di rinnovamento della pelle, acido ellagico, potente antiossidante, che inibisce la sintesi della melanina, acido clorogenico e acido neoclorogenico con proprietà anti-infiammatorie, anti-batteriche e fungicide, glicerina, arginina, e Vitamina F che mantiene la barriera protettiva intatta.
www.naturabisse.com
Giorgio Armani POWER FABRIC +
L’ultimo fondotinta liquido di Giorgio Armani è stato ideato per assicurare un incarnato perfetto ed una tenuta fino a 24 ore. Il finish matte e leggero leviga la pelle e cancella i segni della stanchezza. Formulato con la tecnologia brevettata Micro-fil Technolog, un processo di tessitura fine di pigmenti ad alta purezza, dona alla pelle una sensazione di leggerezza, naturalezza e idratazione. Disponibile in 22 shade è no-transfer, resistente al sudore, all’umidità, all’acqua e alla mascherina. Adatto a tutti i tipi di pelle, protegge anche dagli stress ambientali quotidiani con una protezione solare UVA/UVB.
Prezzo: 53 euro su www.douglas.it
www.armanibeauty.it
M·A·C Strobe Dewy Skin Tint
Più luminosa di un idratante colorato. Più naturale di un illuminante. Non un prodotto skincare… ma neanche un prodotto make-up. Strobe Dewy Skin Tint, la nuova tinta idratante M·A·C per una pelle dall’aspetto luminoso, sano e fresco, con una sola passata illumina, leviga e protegge la pelle. Strobe Dewy Skin Tint è formulata con speciali pigmenti che reagiscono a qualsiasi tipo di luce ambientale, per “accendere” il viso di una lucentezza naturale, ovunque vi troviate; sotto i riflettori o alla luce del sole; su Zoom o per strada. Questo prodotto ibrido, a metà tra skincare e make-up, si caratterizza per tecnologie innovative che si combinano con la formulazione vegana a base di ingredienti nutrienti e benefici. Il complesso di vitamina E, che arricchisce la formula, protegge la pelle dai raggi blu e dall’inquinamento, e lavora in sinergia con l’acido ialuronico, la glicerina, il burro di karité e lo squalene per donare idratazione e benessere. Disponibile in 8 nuance traslucenti e modulabili, questa tinta idratante è leggerissima – un gel-balsamo che conferisce un impalpabile velo di radiosità effetto rugiada – ma super efficace nel celare e minimizzare otticamente le imperfezioni della pelle con un tocco impalpabile, che resiste a lungo.
Prezzo: 39 euro
www.maccosmetics.it
RINGANA FRESH TINTED MOISTURIZER
Questo idratante colorato rende la pelle particolarmente omogenea e luminosa. Il delicato effetto colorante è dato da pigmenti minerali che si adattano a ogni tonalità della cute e correggono le piccole imperfezioni, gli arrossamenti e le macchie. I principi attivi vegetali garantiscono un’idratazione immediata, affinano la grana della pelle e proteggono dagli influssi ambientali nocivi. Uno speciale complesso a base di zuccheri migliora l’idratazione cutanea grazie alla capacità di trattenere l’acqua nella pelle, un mix di olio di semi di Cranberry, olio di Melagrana, olio di Sacha Inchi e burro di Tucuma rinforza la barriera cutanea e l’estratto di Marrubio comune e di foglie di olivo ad azione antiossidante. Dalla texture leggera come la seta, è disponibile in due tonalità.
Prezzo: 46,90 euro
www.ringana.com
RVB Lab Hydra Booster Foundation
Un fondotinta di media coprenza di nuova generazione, dalla formula innovativa e dalle molteplici azioni. La pelle risulta uniforme, delicatamente levigata e perfettamente idratata e luminosa. Formulazione CLEAN, senza siliconi, PEG, talco, parabeni, allergeni da profumo e adatta a tutti i tipi di pelle: disidratate, stressate, con rughe e perfetta anche per le sensibili e iper-reattive. Performante come un fondotinta e delicata e funzionale come un trattamento in crema, si applica con spugnetta o con pennello per un effetto coprente ed omogeneo. Per un effetto estremamente naturale si applica con i polpastrelli. Disponibile in 6 tonalità.
Prezzo: 33,90 euro
https://rvblab.com
Insìum Rivelatore di Perfezione spf15
Un sublimatore di carnagione che unisce proprietà anti-età, effetto illuminante e protezione solare (SPF 15) in un unico prodotto. Gli speciali pigmenti incapsulati si trasformano a contatto con la pelle adattandosi a qualsiasi tonalità dell’incarnato. È sufficiente sfumare il prodotto per un abbinamento perfetto e una finitura uniforme e impercettibile. L’esclusiva texture molto leggera dall’effetto perfezionatore si fonde con la pelle per un risultato molto naturale e un effetto bonne mine. Adatto a tutti i tipi di pelle, contiene pigmenti biotecnologici e affini alle proteine della pelle, che esercitano un’azione idratante, tripeptidi biotecnologici anti-età, che stimolano la produzione di collagene, rassodano la pelle, riducono la comparsa di rughe e linee sottili, ceramidi vegetali, anti-età e idratanti che rinforzano la funzione barriera della pelle e accelerano i processi di ristrutturazione della pelle danneggiata, Vitamina B3 dall’effetto anti-età e Vitamina C stabilizzata che migliora l’incarnato e dona radiosità.
Prezzo: 72 euro
www.insium.it
Korff Cure Make-Up Skin Booster Fondotinta
Korff Cure Make-Up Skin Booster Fondotinta e un nuovo prodotto la cui texture leggera garantisce una base trucco naturale ma estremamente idratante, restando impalpabili sulla pelle. Perché sono speciali? Perché agiscono in sinergia con i trattamenti viso skincare aiutando a ritrovare una pelle naturalmente radiosa. Questo fondotinta fluido dalla texture sottile e setosa si fonde con l’incarnato donando un effetto naturale senza appesantire. Disponibile in 6 nuances in una gamma colore moderna, versatile, che si adatta alle diverse formule e texture. Nella formula acido ialuronico, che svolge un’azione emolliente sulla pelle, vitamina E ed estratto di prugne kakadu, dalle proprietà emollienti.
Prezzo: 39,90 euro
www.korff.it
KVD BEAUTY Good Apple Liquid Foundation
Il nuovo fondotinta di KVD Beauty combina l’iconico effetto coprente, ma estremamente leggero, con un finish naturale e una sensazione simile a quella di un siero. Ricco di Elastor Pigments super concentrati che si fondono direttamente con pelle, Good Apple Serum Foundation minimizza i pori e dona una coprenza massima, per un incarnato privo di imperfezioni. Disponibile in 40 shades e adatto a ogni tipo di pelle, è arricchito dall’Estratto di Mela, nutriente e ricco di antiossidanti e dall’Estratto di Mela Cotogna, per minimizzare l’effetto lucido e donare alla pelle un look no-transfer e fresco che dura per tutto il giorno. Il packaging luxury in vetro riciclabile è dotato di un erogatore appositamente creato per ridurre lo spreco di prodotto e sottolineare l’impegno del brand per prodotti sempre più sostenibili.
Prezzo: 42 euro da Sephora e su www.sephora.it
https://kvdveganbeauty.com
ARTDECO Light Luminous Foundation
Appartenente alla nuova collezione Enter the Garden of Illusion, Light Luminous Foundation, è un innovativo fondotinta vegano e liquido con protezione dalla Luce Blu, luminoso e leggero. Con copertura da leggera a media, contiene almeno il 90% da ingredienti di origine naturale. La sua texture setosa e traspirante si fonde con la pelle, per un aspetto naturale, uniforme e radioso. Possiede al suo interno il Lumesens, un attivo che aiuta a proteggere dalla luce blu, prodotta dall’uso di tecnologie digitali e presente anche alla luce del giorno, e dall’invecchiamento precoce. Inoltre, questo speciale ingrediente che aiuta a proteggere la pelle, riduce visivamente le rughe e attenua le imperfezioni. Privo di olio minerale, parabeni e siliconi, non è adatto per la pelle grassa.
Prezzo: 19 euro
www.artdeco.com
di Lidia Pregnolato per DailyMood.it
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Beauty
Cate Blanchett Academy Awards – Make-up by Armani Beauty

Published
2 settimane agoon
13 Marzo 2023By
DailyMood.it
Ieri, in occasione della cerimonia degli Academy Awards a Los Angeles, la makeup artist Mary Greenwell ha realizzato il beauty look di Cate Blanchett, Global Beauty Ambassador Giorgio Armani, con i prodotti Armani beauty. Cate Blanchett era candidata nella categoria miglior attrice protagonista per il film TÁR, diretto da Todd Field.
PRODOTTI UTILIZZATI
VISO
Crema Nera Supreme Reviving Light Cream
Luminous Silk Hydrating Primer
Luminous Silk Foundation #4.5
Luminous Silk Concealer #3
Fluid Sheer Highlighter #1
Armani A-Blush #50
Luminous Silk Glow Fusion Face Powder #5.5
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OCCHI
Eyes to Kill Stellar Eyeshadow #2 e #1
Smooth Silk Eye Pencil #10
Eccentrico Mascara
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LABBRA
Lip Power #503
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Photo Credito: Armani Beauty
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