Connect with us

Beauty

Gourmand, audaci e speziate: le nuove fragranze per l’autunno-inverno

Published

on

Il cambio di stagione non richiede solo un ripensamento del guardaroba, ma anche nuove fragranze e profumazioni, per affrontare con rinnovata energia l’arrivo dei mesi freddi.
Sentori agrumati, fiori di campo e accordi fougère e gourmand: riponete nel cassetto le fragranze fiorite e romantiche della passata primavera-estate, i profumi femminili per l’autunno 2020 sono un inno alla libertà, all’audacia e al superamento del confine sempre più labile tra lui e lei.
Scopriamo insieme le novità più interessanti.

Yves Saint Laurent Beauté Libre Eau de Parfum intense

Con Libre Eau de Parfum intense, l’iconico profumo di Yves Saint Laurent Beauté acquista maggior profondità e mistero, con una concentrazione più intensa che si riflette nel colore, ricco e bronzeo.
L’intento originale di Libre, provocatorio, era di introdurre lo stile di una fragranza maschile classica in un profumo femminile, proprio come fece Yves Saint Laurent reinventato lo smoking per Ie donne.
Con questa nuova creazione, i maestri profumieri Anne Flipo e Carlos Benaim si abbandonano al loro istinto e osano intensificando il contrasto di Libre fra maschile cool e femminile ardente.
L’accordo chiave di Libre contrasta con gli elementi essenziali del fougére. Adattato da Anne Flipo per esaltarne la sua intensità, il cuore di Lavanda Diva di Provenza sottolinea Ie note piu calde dell’essenza. I Fiori di Arancio del Marocco rivelano il carattere ardente segreto del candido fiore bianco.
Con Libre Eau de Parfum intense, i due profumieri scatenano il fuoco, liberando la natura decisamente sensuale della loro creazione, con un profumo magnetico catturato nel cuore della giungla: l’accordo esuberante di Orchidea, come un fiore esotico conturbante esibito sul revers di uno smoking dal taglio stringato, a sottolineare la femminilità della donna che lo indossa.
Descritta dai profumieri come “floreale, morbida, con una nota vaniglia speziata e leggermente fumée”, la seducente fragranza sensuale dell’Orchidea arde attraverso il cuore floreale fondente di Libre Intense, abbinando Ie note al miele dei fiori di arancio all’accordo incandescente di una delicata vaniglia, su una nota classica di ambra grigia.
Sottolineando il contrasto fra maschile e femminile, i profumieri hanno introdotto un nuovo protagonista spesso presente nelle fragranze maschili, il Vetiver che aggiunge Ie sue note scure di bois e fumée alle note di base addictive, lasciando che la sua autenticità accentui il potere carnale dei fiori di Libre. Volto della fragranza la cantautrice britannica Dua Lipa.
Prezzo: da 69,90 euro
www.ysl.com

Dior J’adore Eau de Parfum Infinissime
“Dopo le donne, i fiori sono le più belle cose che Dio ha donato al mondo”, Christian Dior. François Demachy, Parfumeur-Créateur Dior, ha immaginato una nuova essenza, potente e avvolgente al tempo stesso. L’essenza di un profumo infinito che lascia una traccia che perdura a lungo.
Un nuovo J’adore che marca il proprio territorio, enfatizza la sua importanza unica, esprime tutta la sua forza, la sua libertà e la sua voluttà. Il profumo di una donna che si afferma con uno sguardo, che esprime, con un solo gesto, l’infinità libertà di essere sé stessa. Il suo spirito è sereno, la sua seduzione è limpida.
François Demachy ha selezionato i fiori del bouquet J’adore e li ha avvolti in un’intensa sensualità febbricitante dagli accenti legnosi. Un’ esplosione di fiori che si diffondono all’infinito in una composizione dalla presenza che firma una nuova enfasi, apportando curve e volumi.
Questo intenso e luminoso J’Adore è suggestivo e ammaliante, senza limiti e ha anche un nuovo nome: J’adore Eau de Parfum Infinissime.
I fiori di J’adore sono ovviamente presenti, riconoscibili tra mille. Ma sono qui ancora più presenti, profusioni di splendore straripanti di vita e seduzione, come se fossero appena stati liberati.
Esuberante e carnale, la Rosa Centifolia sprigiona la sua intensità unica, mielosa e quasi sublimata da un tocco pepato. Dialoga con i fiori bianchi: un Gelsomino Sambac dalla floralità immediata e zampillante, con un tocco agrumato accompagnato da un accordo Mughetto fresco e incisivo.
Soave e solare, luminoso e anch’esso immediatamente floreale, l’Ylang Ylang illumina la composizione. Alla fine, benché J’adore sia ben presente, riconoscibile e palpabile, è evidente che è letteralmente differente, cambiato in qualche modo. Ma cosa gli dona questo suo potente temperamento, da dove proviene questo suo carattere infinitamente seducente?
La risposta è semplice: un solo fiore, venuto a intromettersi nel bouquet, riesce a stravolgere tutto. Un fiore leggendario, sinonimo di conturbamento e femminilità, emozioni forti e desiderio: la Tuberosa. Fiore tra i più odorosi (continua a sprigionare i suoi effluvi fino a due giorni dopo essere stata colta e un suo solo stelo basta per profumare un’intera stanza), si fa notare per le sue note inebrianti e persistenti, cremose e mielate al tempo stesso.
www.dior.com
Prezzo: 140,00 euro

Valentino VOCE VIVA
Sotto la guida di Pierpaolo Piccioli, Valentino Beauty immagina la bellezza come un campo da gioco aperto a nuovi sogni. Immaginate come una voce che porti un messaggio in tutto il mondo, Voce Viva invita le donne a esprimersi liberamente, toccare i cuori, creare una differenza, ispirare gli altri, dar valore a chi si ama, realizzare i propri desideri.
Evocando la dolce vita italiana e la forza della femminilità Valentino, Voce Viva invita ogni donna a liberare le sue emozioni. Incarnando la visione aperta sul mondo che caratterizza oggi Valentino, Voce Viva celebra con splendore il senso più unico di ogni donna. Più che un nome, Voce Viva suona come un appello alla vita e alla realizzazione dei propri sogni.
Musa iconica della nuova fragranza, Lady Gaga, Ispiratrice da più di dieci anni di milioni di persone in tutto il mondo, è voce di una generazione. I suoi valori profondi di rispetto dell’individualità, l’importanza che attribuisce al fatto che ciascuno trovi il suo posto nel mondo sono in sintonia con i valori di Valentino Beauty. Per immaginare una scia che invogliasse ogni donna a indossare la sua voce e a proclamare il suo messaggio, Valentino Beauty ha lavorato con i Maestri Profumieri Honorine Blanc e Amandine Clerc Marie per creare un grande profumo floreale boisè.
Costruito in tre tempi con riferimento ai codici Color (l’essenza di bergamotto), Cool (l’accordo muschio cristallo), Couture (un’esplosione di fiori bianchi) di Valentino, VOCE VIVA rivela i diversi volti di una donna realizzata, radiosa e fiduciosa.
Prezzo: da 64.00 euro
www.valentino.com

Narciso Rodriguez for her perfumed pen
Narciso Rodriguez presenta un nuovo formato e una nuova gestualità dedicata alle celebri fragranze della linea for her: for her perfumed pen, un oggetto di pura bellezza e stile. Le penne profumate for her celebrano le iconiche fragranze della linea e il loro innato spirito di eleganza e grazia in un nuovo pratico formato da portare sempre con sé. Un gesto profumato innovativo e a portata di mano per una donna sempre in movimento. Lo stilista Narciso Rodriguez, da sempre ispirato dalla nota olfattiva del muschio, ha creato la celebre linea di fragranze for her: un inno alla sensualità e alla femminilità. Questa nota olfattiva è diventata la firma delle sue fragranze, capace di renderle indimenticabili, uniche e amate.
Una linea nata quindici anni fa con il primo capitolo for her eau de toilette, è diventata un classico della storia della profumeria. Oggi si reinventa attraverso for her perfumed pen in una nuova pratica gestualità, inno alla femminilità e alla grazia.
Prezzo: 29,00 euro
www.narcisorodriguez.com

My Way di Giorgio Armani
Per questo autunno Giorgio Armani svela MY WAY, fragranza progettata in modo sostenibile che racchiude una nuova visione della femminilità, profonda e libera allo stesso tempo. L’etica della fragranza è “Io sono ciò che vivo”, perché sono le esperienze e gli incontri a dare forma a un sé davvero unico.
Luminosa, moderna, femminile, questa fragranza accattivante è un potente, luminoso bouquet di fiori bianchi che cattura il mood di una nuova femminilità: spirito libero, elegante e alla continua scoperta di sé.
Creata dal maestro profumiere Carlos Benaïm e dal profumiere senior Bruno Jovanovic (IFF), MY WAY evoca una fusione di culture. Insieme, i profumieri hanno selezionato in tutto il mondo gli ingredienti più preziosi e belli, intraprendendo una sorta di viaggio olfattivo.
Le note di testa sono composte da Bergamotto di Calabria e Fiori d’Arancio provenienti dall’Egitto. Questa fusione crea una brillante luminosità, è un invito ad aprire i propri orizzonti a nuovi incontri ed esperienze.
Nel cuore di MY WAY c’è la tuberosa indiana, che si combina con una super infusione di Gelsomino Grandiflorum e Gelsomino Sambac, anch’essi di provenienza indiana, per creare nella fragranza un senso di generosità e radiosità femminile.
Le note di fondo sono composte, all’unisono, dalla Vaniglia Bourbon Premium del Madagascar, dal Legno di Cedro della Virginia e dai Muschi Bianchi.
L’attrice Adria Arjona è il volto di MY WAY e ne incarna in modo autentico la filosofia, con la sua personalità anticonformista, aperta, e una storia di vita caratterizzata da nuove esperienze e connessioni con gli altri.
Fedele all’estetica di Giorgio Armani, il flacone in vetro di MY WAY si distingue per il netto contrasto fra le curve espressive del tappo, le linee eleganti e pulite del flacone e il vibrante jus rosa. Progettato per durare, il flacone MY WAY è ricaricabile.
Prezzo: da 72,50 euro
www.armanibeauty.it

Laura Biagiotti Forever Touche d’Argent
L’argento simboleggia la donna, la luna, l’acqua e la fertilità. Ha il potere di trattenere le energie positive: è una sorta di specchio magico che riflette e amplifica l’eterno presente. Per questo il nuovo profumo femminile di Laura Biagiotti è Forever Touche d’Argent, flanker di Forever, una fragranza modulata sulla straordinaria capacità delle donne di dare ad ogni tipo d’amore il senso dell’infinito.
Forever Touche d’Argent rivela il lato più misterioso della femminilità, quell’aura intrigante che ogni donna coltiva segretamente in sè. Jordi Fernandez, maestro profumiere di Givaudan, ha costruito una potente partitura olfattiva che racconta in modo nuovo l’infinita complessità dell’anima femminile.
Le note di testa avvolgono dolcemente la luminosa freschezza del gelsomino con l’aroma iodato dell’alga laminaria per poi enfatizzare la dolcezza del ribes nero e degli accordi di pera con un pizzico di pepe rosa. Nelle note di cuore fiorite (mughetto, iris, peonia e tuberosa) si nasconde l’accento goloso del caramello salato. Invece in quelle di fondo le note verdi del muschio di quercia vengono esaltate dal calor bianco della vaniglia mentre l’insondabile profondità del muschio boschivo esplode nell’aroma rotondo della fava tonka.
Prezzo: 73,00 euro
www.laurabiagiotti.it

L’Erbolario Bouquet d’Oro Profumo
Molto più di un metallo malleabile, duttile. Molto più di un minerale prezioso. L’oro è questo, sì, e tanto altro: è pura ricchezza forgiata in gioielli brillanti e dal valore inestimabile. È oggetto di una vera e propria “caccia”, desiderato ardentemente da tutti, bramato da sempre, immaginato nella leggenda di El Dorado.
Per rendere omaggio al suo fascino irresistibile, quest’anno L’Erbolario ha selezionato fiori del colore dell’oro – Giaggiolo giallo, Solidago, Primula – e ha unito questo preziosissimo bouquet a un ingrediente altrettanto ricco e di valore per la pelle: il dorato Miele d’Acacia.
Questa irresistibile fragranza cirpiata – fiorita che si declina non solo in un profumo ma anche in crema corpo, sapone, bagnoschiuma, polvere illuminante e fragranza per l’ambiente, vi conquisterà con tutta la preziosità e la luce dell’oro e con un bouquet ultra femminile che ne ricorda i colori.
Prezzo: da 13,90 euro (il roller da 10ml con Twill multiuso)
www.erbolario.com

Lost Paradise di Laurent Mazzone Parfums
Un viaggio di sola andata in un intenso e stimolante paradiso perduto ha ispirato Laurent Mazzone nella creazione di questa sinfonia incantevole e inebriante. Lost Paradise, il nuovo extrait de parfum della black label, ci trasporta direttamente nel cuore di una giungla rigogliosa, il cui calore intrinseco esalta i sentori ipnotici dei fiori tropicali. Un’oasi che rapisce e da cui non si può fare ritorno, un incantesimo che strega senza lasciare tregua.
Lost Paradise è una dolce dipendenza che incanta l’immaginazione come una pozione magica. Un profumo onirico che rappresenta il culmine della ricerca olfattiva di Laurent: una signature precisa e indelebile. Le preziose essenze di questo elisir seducente ci cullano in un eterno sogno ad occhi aperti. Questa sorgente di fantasia si unisce all’incantesimo narcotico dei fiori bianchi e all’inebriante sensualità dei balsami, un animo fiorito e orientale tipico del sillage mazzoniano. Le note di testa rilasciano la luminosità crescente dell’ylang-ylang, il fiore del sole per eccellenza, i toni carnali del gelsomino d’Egitto, fiore misterioso dalle mille sfaccettature, ne evidenziano la sensualità. Un risvolto morbido sostenuto dalle note speziate dello zafferano. Un tocco di geranio e cardamomo dona freschezza alla fragranza, creando un contrasto con il fondo estremamente tenebroso. L’accordo ambrato di labdano svela la sua anima balsamica e dal forte sentore di cuoio, estremamente ipnotico. Il patchouli stringe in un abbraccio potente di note boschive. Le note di fondo si rivelano poco a poco tra rivoli affumicati e cuoio.
Prezzo: 240,00 euro
https://lmparfums.fr

The Merchant of Venice Mystic Incense
The Merchant of Venice Mystic Incense è una nuova e sofisticata interpretazione dell’incenso, resina oleosa secreta da alcune piante di Boswellia, tipiche della Penisola arabica e dell’Africa. Elegante e persuasiva, crea un perfetto accordo legnoso e gourmand. La base conferma la personalità vigorosa di questa fragranza con essenza di cacao, mentre l’incenso è riscaldato da note di muschio. Una fragranza armoniosa e seducente con una lunga persistenza.
Questa originale fragranza riprende la Muda di Siria, rotta che collegava Venezia alla Costa del Libano e Cipro attraverso la quale venivano commerciati principalmente ladano, storace liquido, rose moschette, legno di silobalsamo, zafferano e, ovviamente, incenso.
Una composizione mistica racchiusa in un prezioso flacone nei toni verde e marrone, con un design che interpreta in chiave contemporanea la millenaria tradizione del vetro di Murano.
Prezzo: 132,00 euro
www.themerchantofvenice.com

di Lidia Pregnolato  per DailyMood.it

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

uno + 19 =

Beauty

Armani Beauty presenta Il calendario dell’Avvento

DailyMood.it

Published

on

Il Calendario dell’Avvento Armani Beauty per il Natale 2020 contiene una selezione di 24 iconici prodotti Giorgio Armani Beauty  tra fragranze, make-up e accessori, da scoprire giorno dopo giorno. Non solo miniature. Il Calendario dell’Avvento include 7 prodotti di make up full size:

Lip Maestro #405, Lip Maestro #102, Eyes to Kill Stellar #02, Eyes to Kill Designer Eyeliner #1, Mascara Eccentrico #1,Eye Tint #8 e Struccante Occhi 40ml

e 17 irresistibili, accuratissime mini size:

My Way 7ml, Sì Passione Intense 7ml, Sì Passione Eau de Parfum 7ml, Eau de Parfum 7ml, Sì Fiori Eau de Parfum 7ml, Acqua di Gioia 5ml, Acqua di Giò Eau de Toilette 5ml, Armani Code Eau de Toilette 4ml, Eyes to Kill Classico Mascara, Eye Tint #45, Ecstasy Lacquer #400,Rouge d’Armani Matte #400, Rouge d’Armani Matte #201, Lip Maestro #400, Lip Maestro#501, Crema Nera occhi 5gr, Specchio Nero Armani Beauty.

Calendario dell’Avvento 2020 – 300,00 €
Novità disponibile da Novembre 2020 in Rinascente Milano Duomo, Rinascente Roma Tritone, Armani Milano Manzoni 31, Sephora.it e Douglas.it

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Continue Reading

Beauty

Le idee regalo di B-SELFIE per un Natale 2020 in bellezza

DailyMood.it

Published

on

Le beauty edition del brand italiano B-SELFIE che ha rivoluzionato lo skincare con l’innovativa linea B-SELFIE Skincare Filler System, per regalare e regalarsi un Natale 2020 in bellezza.

 

 

Countdown al Natale 2020. Per un regalo all’insegna della bellezza, il beauty brand italiano B-SELFIE della società bergamasca PhaseTech, che ha rivoluzionato lo skincare con il primo filler fai-da-te ai microaghi di acido ialuronico e fattore di crescita EGF che si applica come un cerotto, propone le beauty edition della linea B-SELFIE Skincare Filler System, ispirata alla medicina estetica e basata su innovative formulazioni ad alto contenuto tecnologico per trattamenti total beauty viso.

Le tre B-SELFIE Special Beauty Edition

Per un Natale pieno di bellezza B-SELFIE ha ideato 3 special beauty B-SELFIE Edition, espressamente pensate per soddisfare anche le esigenze più particolari.

  • B-SELFIE Day & Night: la detersione dell’acqua micellare B-SELFIE Angel unita al sensazionale trattamento anti-age della crema viso 24 ore B-SELFIE Miracle (prezzo consigliato al pubblico 99 €).
  • B-SELFIE Sensational Treatment: l’acqua micellare B-SELFIE Angel si unisce a 5 maschere trattamenti di bellezza B-SELFIE Three (siero+mask+crema), per un viso rigenerato e una pelle compatta e luminosa (prezzo consigliato al pubblico 69 €).
  • B-SELFIE Total Face Treatment: 5 maschere B-SELFIE Infinity per una sferzata di energia alla pelle in soli 20’, sostenuta dell’acqua micellare B-SELFIE Angel e dalla crema viso anti-age 24h B-SELFIE Miracle (prezzo consigliato al pubblico 139 €).

I tre trattamenti per contorno occhi e labbra B-SELFIE Glam Set

Per chi cerca un regalo beauty-booster ecco le 3 confezioni di B-SELFIE Glam Set, che racchiudono cicli di quattro trattamenti self beauty filler contorno occhi o labbra in abbinamento al siero specifico occhi o labbra, per intensificarne e prolungarne il risultato con un effetto booster duraturo.

  • B-SELFIE Eyes Glam Set eyezone care, un ciclo di quattro trattamenti di self beauty filler con microaghi di acido ialuronico B-SELFIE Eye e un siero specifico occhi, per un effetto booster contro i segni dell’invecchiamento del contorno occhi (prezzo consigliato al pubblico 149 €).
  • B-SELFIE Lips Glam Set lip filler, un ciclo di quattro trattamenti di self beauty filler con microaghi di acido ialuronico B-SELFIE Volume e un siero specifico labbra per un volume mai visto prima (prezzo consigliato al pubblico 149 €).
  • B-SELFIE Smooth Glam Set smoker line remover, un ciclo di quattro trattamenti di self beauty filler con microaghi di acido ialuronico B-SELFIE Smooth e un siero specifico labbra per un effetto booster contro le rughe periorali (prezzo consigliato al pubblico 149 €).

I quattro cofanetti B-SELFIE Self Beauty Filler per contorno occhi e labbra

La linea B-SELFIE Self Beauty Filler si basa sulla rivoluzionaria tecnologia di microaghi cristallizzati in acido ialuronico puro e addizionato di fattore di crescita (EGF), che si applicano come un cerotto: penetrano in epidermide senza dolore, sanguinamento o punture, dissolvendosi e rilasciando in profondità il principio attivo, per un risultato straordinario in sole due ore. È sufficiente effettuare quattro trattamenti a distanza di 24 ore per un effetto prolungato. La linea B-SELFIE Self Beauty Filler comprende quattro prodotti per la cura del contorno occhi e labbra:

  • B-SELFIE Eye eyezone care è il self beauty filler anti-rughe con microaghi di acido ialuronico che si applica come un cerotto dedicato alla cura del contorno occhi, in grado di riempire le rughe perioculari e le zampe di gallina in sole due ore, per uno sguardo giovane, luminoso e seducente (prezzo consigliato al pubblico per un cofanetto con quattro patch B-SELFIE self beauty filler 104 €).
  • B-SELFIE Volume lip filler è il self beauty filler labbra con microaghi di acido ialuronico che si applica come un cerotto. Nato per valorizzare le labbra e renderle più sensuali, dona nuovo volume al vermiglio, restituendo struttura e turgore alla bocca aumentandone la definizione, per un sorriso seducente (prezzo consigliato al pubblico per un cofanetto con quattro patch B-SELFIE self beauty filler 104 €).
  • B-SELFIE Smooth smoker line remover è il self beauty filler con microaghi di acido ialuronico che si applica come un cerotto, che consente di riempire in sole due ore le inestetiche rughe del labbro superiore, il cosiddetto “codice a barre”, restituendo così un sorriso giovane e naturale (prezzo consigliato al pubblico per un cofanetto con quattro patch B-SELFIE self beauty filler 104 €).
  • B-SELFIE Ageless smile line care è il self beauty filler con microaghi di acido ialuronico che riduce la vistosa piega tra il naso e il bordo del labbro, riempiendo le rughe nasolabiali e restituendo il piacere di un sorriso senza età in modo semplice e completamente indolore (prezzo consigliato al pubblico per un cofanetto con quattro patch B-SELFIE self beauty filler 104 €).

 

La linea beauty B-SELFIE Skincare Filler System

Sono solo alcuni esempi delle possibilità che ogni singolo prodotto beauty della linea B-SELFIE Skincare Filler System garantisce a chi vuole stupire con uno straordinario dono a tema beauty per lei e per lui, da regalare o regalarsi per un Natale all’insegna della bellezza.

Ispirata alla medicina estetica, la linea include innovativi prodotti come sieri a effetto ultra-filler per contorno occhi e labbra, crema viso anti-age 24h, acqua micellare, maschere di bellezza, sieri biorivitalizzanti viso e collo e i patch self beauty filler con microaghi di acido ialuronico per contorno occhi e labbra. La semplicità̀ di utilizzo rende tutti i prodotti B-SELFIE ideali sia per l’auto-applicazione, sia per essere inclusi in un protocollo di trattamento beauty da parte di una consulente estetica o di un salone di bellezza.

Tutti i prodotti B-SELFIE sono disponibili nei migliori centri estetici, saloni di bellezza, parrucchieri, profumerie e farmacie.

Info e punti vendita www.bselfie.it

Segui B-SELFIE su:
Facebook https://www.facebook.com/BSelfieBeautyFiller/
Instagram https://www.instagram.com/b_selfie_/
Twitter https://twitter.com/BSELFIE_
LinkedIn https://www.linkedin.com/showcase/b-selfie/
YouTube https://www.youtube.com/channel/UCdN7ODLA546LVKgI3ZIQ0KA

 

 

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Continue Reading

Beauty

Yves Saint Laurent Beauté Holiday 2020 Collection Dress Me Wild

DailyMood.it

Published

on

Young. Edgy. Un lusso dominato dall’istintività…
Da sempre, oro e glitter fanno parte del DNA di Yves Saint Laurent. Dall’iconica collezione couture Autunno/Inverno 1982-1983 ai temi cult leopardo oggi in auge, YSL Beauté si è lanciata nello stile sensuale felino della stampa leopardata. Un’icona eterna. Un classico provocante.

La collezione Holiday Edition 2020 li ripropone in un opulento omaggio al motivo più iconico di YSL. Una collezione di profumi per le feste, ultrafemminili, ardenti e di makeup scintillanti, che infuocheranno la stagione.
Una collezione pensata per scatenare la donna Yves Saint Laurent: uno spirito libero, che vive sempre all’insegna dell’istintività, e così si veste e fa festa. Perché è eccessiva, per istinto.

Ora è il momento di dar vita alle vostre più sfrenate ambizioni per le feste. E ad essere Yves Saint Laurent. Terriblement.

Ad un party wild con Blaclk Opium e Zoe Kravitz
Elegante e determinata nella camicia di velluto nero – la quintessenza del tocco femminile di Yves Saint Laurent– si muove come un felino. Gli occhi scuri e scintillanti sono ammalianti e selvaggi. Provocante. Anche un po’ pericolosa. Pronte a seguirla nella notte?

Irresistibilmente attratta dalla luce rossa pulsante di una porta magnetica – è l’apertura rotonda del flacone di Black Opium che la guida nella notte – avanza fiduciosa nella prospettiva infinita di un corridoio rosso, ipnotico e luminescente, ove si allineano giganteschi altoparlanti e specchi scintillanti.

Una breve pausa, per un tocco sensuale di rossetto rosso The Slim 21 prima di varcare la porta rossa segreta …
É Zoe Kravitz, una donna con un atteggiamento netto, nella nuova campagna Black Opium per le feste.
Una festa con le vibrazioni più ardite della stagione. Strettamente riservata. Totalmente all’insegna dell’istinto.

Mentre avanza in un antro rosso brulicante di creature della notte in paillettes lampeggianti, tutti gli occhi si focalizzano su di lei. I ballerini fanno ala per lasciarla passare. È ipnotizzante. Determinata. In missione.

Giunta nel cuore della festa, si muove in un’aureola rossa rotonda. Da sola. Padrona della situazione. La sua caccia sarà presto soddisfatta, quando scopriremo la forza magnetica che la attrae. Una gigantesca piramide scultorea di altoparlanti rosso fuoco scintillanti. Un albero di Natale futuristico, carico di offerte allettanti…

È lì, il suo dono. La sola cosa cui ambisce… La sua Eau de Parfum Black Opium.

In un celato tributo all’originale campagna Opium del 1977 girata nel lounge asiatico di Yves Saint Laurent, Zoe appare sdraiata su un divano di velluto. Languida, come un felino che fa le fusa, si spruzza Black Opium, sentendo la fragranza in tono estatico il profumo di una forte nota di caffè nero da cui emana un’ondata di energia pura, arricchita di inebrianti fiori bianchi.

Uno spruzzo di Black Opium, e la festa si scatena intorno a lei. È magnetica mentre rientra sinuosa tra la folla indomita. Contatti di sguardi. Teste che si girano. La festa raggiunge il culmine. Le creature della notte sono la sua banda. La musica ruggisce, mentre lei danza sensuale alla festa più sfrenata dell’anno sotto le calde luci rosse del Black Opium club, in un enorme cerchio rosso che richiama il disegno del flacone.

È lei la regina della festa. Al centro dell’attenzione, guarda dritto negli occhi. Non ha mai paura di farsi vedere. Vive al limite, perché il suo stile di vita è l’audacia.

Forza e obiettivo sono le parole chiave che definiscono Zoe. Il suo linguaggio del corpo non potrebbe essere più diretto – è in missione. È una questione di magnetismo tra lei e il flacone – è la combinazione di questi due elementi che veicola la forza della notte di Black Opium – e il suo sguardo che penetra in noi – uno sguardo ardito e determinato che invita tutti noi ad unirci a lei nel suo viaggio“.
Nabil Elderkin, fotografo della campagna stampa di Black Opium

Go wild con la Holiday Edition 2020 di Black Opium Eau de Parfum
Il flacone più audace, con impressi i motivi più audaci e il colore più sexy…
La Holiday Edition 2020 dell’iconico profumo Black Opium Eau de Parfum diventa più audace che mai con un motivo leopardato luccicante, in rosso, sul classico flacone nero lucido. All’interno, il profumo, che riflette l’energia pulsante della festa e arde luminoso nel centro rotondo trasparente del flacone.

Il profumo all’interno del nuovo flacone sexy è l’originale cult Black Opium Eau de Parfum. Un gourmand orientale di nuova generazione, che introduce la prima, coinvolgente nota overdose di caffè nero in un profumo femminile dall’inebriante profumo bianco floreale di gelsomino sambac e assoluta di fiori d’arancio.

Uno slancio di pura energia per un’eroina urbana trascinata dall’istinto, avvolta in vaniglia ambrosia e patchouli notturno.

Uno slancio di pura energia per un’eroina urbana trascinata dall’istinto, avvolta in vaniglia ambrosia e patchouli notturno.

In edizione limitata dal 1 Novembre nelle profumerie concessionarie di YSL
Prezzo al pubblico consigliato*: 72,30 formato 50 ml

LIBRE EAU DE PARFUM
In edizione limitata da 1 Novembre in esclusiva presso La Rinascente.

La nuova e già iconica Libre Eau de Parfum si veste con un tema leopardato per un regalo irresistibile. Con la sua fresca nota sexy floreale al confine tra la lavanda essenzialmente maschile e l’ultra femminile fiore d’arancio, scatena i suoi istinti con motivi leopardati che si stagliano sull’oro della fragranza e su un’audace Cassandra dorata. L’it-regalo della stagione
Prezzo al pubblico consigliato*: 102,00 formato 50ml

MON PARIS EAU DE PARFUM
In edizione limitata da 1 Novembre in esclusiva presso La Rinascente.

Mon Paris Eau de Parfum, un accordo vertiginoso di succoso ribes nero, datura ipnotica e patchouli bianco, reca al collo un’audace lavallière nera e oro, mentre le spalle del flacone brillano di un luccichio dorato.
Prezzo al pubblico consigliato*: 102,00 formato 50ml

HOLIDAY LOOIK MAlEKUP
In edizione limitata in esclusiva presso Rinascente, Sephora.it e punti vendita selezionati

L’Holiday Look 2020 Couture Colour Clutch Palette Collector presenta un audace motivo felino rosso e nero, con un bordo dorato e il logo YSL Cassandra.
La Palette in edizione limitata comprende 4 ombretti, 4 tonalità da utilizzare sugli occhi o come highlighter e 2 blush. Da sinistra a destra e dall’alto verso il basso: grigio ardesia, verde scuro, champagne delicato, pesca dorata, arancio corallo, argento brillante, marrone rossiccio, beige camoscio, rosa fard e rosa scuro.
Prezzo al pubblico consigliato*: 73,60

L’iconico rossetto Rouge Pur Couture di YSL Beauté si adorna di un festoso motivo leopardato di un rosso scintillante su sfondo nero, in quattro tonalità rosso fuoco, tra cui due nuovi colori. Quale di essi rivelerà la vostra natura più istintiva?
N°1 Le Rouge – L’iconico rosso couture indossato da l<aia nella campagna stampa
N°83 Fiery Red – Un rosso mattone scuro a sottolineare un sorriso sensuale
N°135 Wildly Rouge – Un vibrante rosso broown per un tocco di mistero felino
N°137 Wildly Bordeaux– Un rosso profondo carico per uno stile da sera smagliante
Prezzo al pubblico consigliato*: 39,00

Il rossetto brillante Rouge Volupté Shine di YSL Beauté accende il glamour della festa con macchie leopardate in nero su sfondo dorato luccicante. Quattro nuove tonalità accendono la notte, con colori brillanti e un comfort supremo.

Preparatevi per tutte le feste di domani!

N°139 Burgundy in Wild – Un leggero tocco di rosso vino per accentuare il magnetismo animale
N°140 Rosewood in Wild – Un rosa marrone nude per accendere uno sguardo felino
N°141 Rouge in Wild – Un’onda scarlatta per ravvivare il colore
N°142 Rose in Wild – Un elegante rosa tenue per uno stile naturale
Prezzo al pubblico consigliato*: 39,00

Stampato a caldo in un motivo leopardato nero e oro scintillante, anche l’iconico Touche tclat assume anche un tono più audace, con le versioni holiday delle due tonalità iconiche N°1 e N°2.

Il fondotinta per ogni occasione, Le Cushion Encre de Peau nel formato mini, si presenta con un nuovo Collector e una nuova formula illuminante. Questo fondotinta da borsetta si veste di un audace motivo leopardato nero e oro scintillante.
La nuova tonalità oro perlato e rosa illuminante vi farà brillare in ogni occasione!

il’ouche Eclat
Prezzo al pubblico consigliato*: 41,50

Mini Le Cushion Encre de Peau
Prezzo al pubblico consigliato*: 31,10

I flaconi personalizzati di Blacl< Opium e Mon Paris
Un dono YSL, all’insegna dell’istintività.

Con un tocco di magnetismo in più che ne fa uno dei doni più ambiti della stagione, il flacone da 90 ml di Black Opium EDP si presenta con una giacca con cerniera. Scegliete il vostro motivo – in vinile, coccodrillo o selvaggio, l’iconico motivo leopardato della stagione in argento scintillante o su sfondo nero. Quale sceglierete?

Argento, rosa, oro o nero? Per Mon Paris EDP, scegliete il colore della lavallière, stampata con un motivo leopardato luccicante. È un regalo? Personalizzate la confezione.

Questo slideshow richiede JavaScript.

La campagna stampa Holiday 2020 con Kaia Gerber
Sotto l’obiettivo di David Sims, la campagna stampa Holiday Dress Me Wild 2020 presenta l’ambasciatrice di YSL Beauté Makeup, Kaia Gerber, che indossa una giacca in pelle nera, attenta al richiamo degli istinti, con Holiday 2020 Couture Colour Clutch Palette sulla spalla come un piccolo boom box.
L’incarnato luminoso di Kaia è evidenziato da Or Rouge Huile Voluptueuse, Touche 1:clat Le Teint, Touche 1:clat High Cover, Touche 1:clat Stylo e Touche 1:clat Shimmer Stick N°1.

Riprendendo il tema leopardato della Holiday Collection, i suoi occhi da gatta sono realizzati con tonalità tratte da Holiday 2020 Couture Colour Clutch Palette: Arancio corallo (tonalità #5) e Marrone rosso (tonalità #7) sulla metà interna della palpebra superiore e sulla piega; Verde scuro (tonalità #2) sulla piega esterna dell’occhio; Grigio ardesia (tonalità #1) sull’angolo esterno dell’occhio e Beige cerbiatto (tonalità #8) sulla linea delle ciglia inferiore e nell’angolo interno dell’occhio.
Couture Brow Slim N°4 struttura le sopracciglia. Per un effetto ciglia false teatrale, Mascara Volume Effet Faux Cils Nero radicale sottolinea lo scatto felino sexy ottenuto con Dessin du Regard Waterproof N°1.
Come tocco finale al suo indomito glamour, Kaia indossa l’iconico Rouge Pur Couture N°1 di Le Rouge. Audace con le sue dita feline, applica alle unghie il notturno La Laque Couture N°74 di Rouge Over Noir.

Liberate il vostro istinto per la bellezza.
Per essere sempre all’insegna dell’istintività, e così vestirvi e far festa. Siete animali da festa.
Siete YSL.

 

 

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Continue Reading

Trending