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Armani Beauty I My Way, la campagna con Adria Arjona

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Giorgio Armani svela MY WAY, fragranza progettata in modo sostenibile che racchiude una nuova visione della femminilità, profonda e libera allo stesso tempo.

L’etica della fragranza è “Io sono ciò che vivo”, perché sono le esperienze e gli incontri a dare forma a un sé davvero unico. Basata su uno spirito di curiosità e connessione, MY WAY è un’affermazione forte e straordinaria verso se stessi e il mondo e comunica la volontà di seguire la propria strada.

L’attrice Adria Arjona è il volto di MY WAY e ne incarna in modo autentico la filosofia, con la sua personalità anticonformista, aperta, e una storia di vita caratterizzata da nuove esperienze e connessioni con gli altri.

MY WAY – un bouquet di fiori bianchi – è un luminoso viaggio olfattivo realizzato con i migliori ingredienti, provenienti da tutto il mondo, e miscelato con le tecniche più avanzate.

Fedele all’estetica di Giorgio Armani, il flacone in vetro di MY WAY si distingue per il netto contrasto fra le curve espressive del tappo, le linee eleganti e pulite del flacone e il vibrante jus rosa. Progettato per durare, il flacone MY WAY è ricaricabile.

La campagna cinematografica di MY WAY, diretta dalla coppia creativa Hunter & Gatti, cattura le esperienze e gli incontri di Adria durante il suo viaggio MY WAY. La campagna MY WAY include anche due avvincenti esperienze di realtà virtuale, viste attraverso gli occhi di Adria, mentre la versione digitale racconta i suoi incontri con cinque video che documentano le conversazioni e connessioni con le diverse persone che incontra.

MY WAY riflette l’impegno di lunga data di Giorgio Armani per la sostenibilità, attraverso azioni concrete come l’innovativo flacone, ricaricabile e riciclabile, a zero emissioni di carbonio. Giorgio Armani favorisce inoltre l’utilizzo di ingredienti naturali raccolti responsabilmente attraverso programmi locali basati sui principi del commercio equo e solidale, in collaborazione con le ONG locali.

IO SONO CIÒ CHE VIVO
SI APRE UN NUOVO CAPITOLO
Con l’introduzione di MY WAY si apre un nuovo, affascinante capitolo nel mondo delle fragranze Giorgio Armani. La sua filosofia è “Io sono ciò che vivo“, perché sono le esperienze e gli incontri a dare forma a un sé davvero unico e irripetibile.

Fragranza per una nuova generazione, MY WAY racchiude curiosità e connessioni, incarnate in una donna alla ricerca di esperienze che sfidano i preconcetti e la portano in un territorio nuovo e inesplorato. Lei cerca modi significativi e autentici di creare delle relazioni con gli altri, piuttosto che fare conoscenze superficiali. Apprendendo dagli altri con sincerità, trova se stessa e si reinventa.

La visione della femminilità di MY WAY è ispirata a questa visione aperta e all’idea che il carattere si crei in risposta alle esperienze sfaccettate della vita.

Credo che esperienze arricchenti, in grado di creare progressi reali, si realizzino attraverso scambi tra cultureGiorgio Armani

L’attrice Adria Arjona incarna davvero MY WAY. Dopo aver trascorso gli anni della formazione on the road tra Sud e Centro America, si sta rapidamente costruendo una reputazione di attrice, interpretando ruoli femminili forti. Dall’infanzia, trascorsa accompagnando il padre musicista in tournée ed entrando in contatto con persone diverse, al vivere nei panni degli altri come attrice, alla sua determinazione a fare le cose a modo proprio, Adria Arjona è l’incarnazione di MY WAY.

Puoi togliermi qualunque cosa, ma non puoi togliermi quello che ho vissuto”. Adria Arjona

MY WAY è una dichiarazione forte e singolare a se stessi e al mondo e comunica la determinazione a voler seguire la propria strada. Questo percorso viene alla luce attraverso le proprie connessioni con gli altri. MY WAY cattura l’idea che l’autenticità sia contagiosa: attraverso l’esperienza dell’autenticità negli altri, si può divenire la versione più vera di se stessi.

Più che un nome, MY WAY riflette il modo in cui i viaggi della vita, siano essi geografici o emotivi, forgiano il carattere. È la promessa di creare una storia di vita unica, modellata dalle persone e dagli eventi occorsi lungo il cammino.

ADRIA ARJONA, SUI SUOI PASSI
CITTADINA DEL MONDO
Ispirata a una visione della femminilità al tempo stesso profonda e libera, MY WAY cattura una condizione di apertura e curiosità. Questa nuova fragranza femminile di Giorgio Armani celebra l’idea che attraverso connessioni significative con gli altri si modelli la versione più autentica di se stessi.

L’attrice Adria Arjona, con la sua personalità e la sua storia di vita caratterizzata dall’apertura a nuove esperienze e connessioni con gli altri, condivide un’affinità unica con l’etica di MY WAY.

Adria Arjona è una viaggiatrice, una giovane donna di oggi; intelligente, curiosa, libera da pregiudizi, indipendente e capace di fare tesoro di ogni esperienza di vita. È una cittadina del mondo che, grazie alle esperienze e agli incontri vissuti autenticamente può davvero dire: io sono ciò che vivo”. Giorgio Armani

Nata a Puerto Rico da padre guatemalteco e madre portoricana, Adria Arjona è cresciuta on the road. Ha viaggiato in Sud e Centro America mentre accompagnava in tournée il padre, il cantante Ricardo Arjona. Adria ripensa a quel periodo come a un’avventura; nel contempo, la sua personalità è stata plasmata per sempre dalle persone e dai luoghi che ha incontrato lungo la strada.

Decisa a fare le cose a modo proprio, quando la famiglia si trasferisce a Miami, negli Stati Uniti, Adria sceglie di incanalare la sua ribellione seguendo un corso di recitazione alle superiori. Affascinata dall’arte del teatro, dopo aver terminato la scuola Adria si trasferisce a New York per frequentare il famoso Lee Strasberg Theatre & Film Institute. Quest’esperienza la spinge ad approfondire al massimo la sua arte; per affinare le sue capacità, Adria ha studiato il più possibile, dagli spettacoli degli anni ’40 e ’50 alle opere teatrali, di cui è una lettrice vorace.

Ora fa base a Los Angeles, dove accoglie ogni opportunità di arricchimento che la sua carriera di attrice le offre.

Autentica e senza filtri, Adria Arjona si vede alla ricerca della sua strada e ha un’innata fiducia nel suo istinto. Nella campagna di comunicazione della fragranza, Adria invita lo spettatore a condividere il viaggio che intraprende con MY WAY, un’avventura verso nuovi luoghi, persone e culture.

SILVER SCREEN STORY
Adria Arjona ha un percorso di recitazione notevole, che l’ha portata a interpretare una serie di ruoli di spicco. Sceglie ruoli che le consentano di trasmettere una grande forza interiore, personaggi che possiedono una loro femminilità e hanno fiducia nelle proprie opinioni.

La svolta di Adria è arrivata nel 2015 con un ruolo in True Detective al fianco di Colin Farrell e Taylor Kitsch, nel ruolo di Emily, la ragazza del personaggio di Kitsch. Da allora, Adria è apparsa in 6 Underground di Netflix, in cui ha interpretato Five, uno dei sei “agenti non rintracciabili” accanto Mélanie Laurent e a Ryan Reynolds, il volto delle fragranze di Armani Code. Nel dicembre 2019, a sole tre settimane dall’uscita, questo film d’azione diretto da Michael Bay è diventato uno dei più trasmessi in streaming su Netflix. Nell’adattamento di Amazon Studios del romanzo fantastico di Neil Gaiman e Terry Pratchett, Good Omens, girato nel 2019, Adria interpreta il ruolo della strega Anathema Device, con Michael Sheen e David Tennant.

Adria reciterà prossimamente in Morbius, nel ruolo di Martine Bancroft. L’atteso film della Marvel uscirà nel 2021, e la vede interprete insieme a Jared Leto nei panni del Dr. Michael Morbius e Matt Smith come Loxias Crown.

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Armani Beauty presenta Il calendario dell’Avvento

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Il Calendario dell’Avvento Armani Beauty per il Natale 2020 contiene una selezione di 24 iconici prodotti Giorgio Armani Beauty  tra fragranze, make-up e accessori, da scoprire giorno dopo giorno. Non solo miniature. Il Calendario dell’Avvento include 7 prodotti di make up full size:

Lip Maestro #405, Lip Maestro #102, Eyes to Kill Stellar #02, Eyes to Kill Designer Eyeliner #1, Mascara Eccentrico #1,Eye Tint #8 e Struccante Occhi 40ml

e 17 irresistibili, accuratissime mini size:

My Way 7ml, Sì Passione Intense 7ml, Sì Passione Eau de Parfum 7ml, Eau de Parfum 7ml, Sì Fiori Eau de Parfum 7ml, Acqua di Gioia 5ml, Acqua di Giò Eau de Toilette 5ml, Armani Code Eau de Toilette 4ml, Eyes to Kill Classico Mascara, Eye Tint #45, Ecstasy Lacquer #400,Rouge d’Armani Matte #400, Rouge d’Armani Matte #201, Lip Maestro #400, Lip Maestro#501, Crema Nera occhi 5gr, Specchio Nero Armani Beauty.

Calendario dell’Avvento 2020 – 300,00 €
Novità disponibile da Novembre 2020 in Rinascente Milano Duomo, Rinascente Roma Tritone, Armani Milano Manzoni 31, Sephora.it e Douglas.it

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Le idee regalo di B-SELFIE per un Natale 2020 in bellezza

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Le beauty edition del brand italiano B-SELFIE che ha rivoluzionato lo skincare con l’innovativa linea B-SELFIE Skincare Filler System, per regalare e regalarsi un Natale 2020 in bellezza.

 

 

Countdown al Natale 2020. Per un regalo all’insegna della bellezza, il beauty brand italiano B-SELFIE della società bergamasca PhaseTech, che ha rivoluzionato lo skincare con il primo filler fai-da-te ai microaghi di acido ialuronico e fattore di crescita EGF che si applica come un cerotto, propone le beauty edition della linea B-SELFIE Skincare Filler System, ispirata alla medicina estetica e basata su innovative formulazioni ad alto contenuto tecnologico per trattamenti total beauty viso.

Le tre B-SELFIE Special Beauty Edition

Per un Natale pieno di bellezza B-SELFIE ha ideato 3 special beauty B-SELFIE Edition, espressamente pensate per soddisfare anche le esigenze più particolari.

  • B-SELFIE Day & Night: la detersione dell’acqua micellare B-SELFIE Angel unita al sensazionale trattamento anti-age della crema viso 24 ore B-SELFIE Miracle (prezzo consigliato al pubblico 99 €).
  • B-SELFIE Sensational Treatment: l’acqua micellare B-SELFIE Angel si unisce a 5 maschere trattamenti di bellezza B-SELFIE Three (siero+mask+crema), per un viso rigenerato e una pelle compatta e luminosa (prezzo consigliato al pubblico 69 €).
  • B-SELFIE Total Face Treatment: 5 maschere B-SELFIE Infinity per una sferzata di energia alla pelle in soli 20’, sostenuta dell’acqua micellare B-SELFIE Angel e dalla crema viso anti-age 24h B-SELFIE Miracle (prezzo consigliato al pubblico 139 €).

I tre trattamenti per contorno occhi e labbra B-SELFIE Glam Set

Per chi cerca un regalo beauty-booster ecco le 3 confezioni di B-SELFIE Glam Set, che racchiudono cicli di quattro trattamenti self beauty filler contorno occhi o labbra in abbinamento al siero specifico occhi o labbra, per intensificarne e prolungarne il risultato con un effetto booster duraturo.

  • B-SELFIE Eyes Glam Set eyezone care, un ciclo di quattro trattamenti di self beauty filler con microaghi di acido ialuronico B-SELFIE Eye e un siero specifico occhi, per un effetto booster contro i segni dell’invecchiamento del contorno occhi (prezzo consigliato al pubblico 149 €).
  • B-SELFIE Lips Glam Set lip filler, un ciclo di quattro trattamenti di self beauty filler con microaghi di acido ialuronico B-SELFIE Volume e un siero specifico labbra per un volume mai visto prima (prezzo consigliato al pubblico 149 €).
  • B-SELFIE Smooth Glam Set smoker line remover, un ciclo di quattro trattamenti di self beauty filler con microaghi di acido ialuronico B-SELFIE Smooth e un siero specifico labbra per un effetto booster contro le rughe periorali (prezzo consigliato al pubblico 149 €).

I quattro cofanetti B-SELFIE Self Beauty Filler per contorno occhi e labbra

La linea B-SELFIE Self Beauty Filler si basa sulla rivoluzionaria tecnologia di microaghi cristallizzati in acido ialuronico puro e addizionato di fattore di crescita (EGF), che si applicano come un cerotto: penetrano in epidermide senza dolore, sanguinamento o punture, dissolvendosi e rilasciando in profondità il principio attivo, per un risultato straordinario in sole due ore. È sufficiente effettuare quattro trattamenti a distanza di 24 ore per un effetto prolungato. La linea B-SELFIE Self Beauty Filler comprende quattro prodotti per la cura del contorno occhi e labbra:

  • B-SELFIE Eye eyezone care è il self beauty filler anti-rughe con microaghi di acido ialuronico che si applica come un cerotto dedicato alla cura del contorno occhi, in grado di riempire le rughe perioculari e le zampe di gallina in sole due ore, per uno sguardo giovane, luminoso e seducente (prezzo consigliato al pubblico per un cofanetto con quattro patch B-SELFIE self beauty filler 104 €).
  • B-SELFIE Volume lip filler è il self beauty filler labbra con microaghi di acido ialuronico che si applica come un cerotto. Nato per valorizzare le labbra e renderle più sensuali, dona nuovo volume al vermiglio, restituendo struttura e turgore alla bocca aumentandone la definizione, per un sorriso seducente (prezzo consigliato al pubblico per un cofanetto con quattro patch B-SELFIE self beauty filler 104 €).
  • B-SELFIE Smooth smoker line remover è il self beauty filler con microaghi di acido ialuronico che si applica come un cerotto, che consente di riempire in sole due ore le inestetiche rughe del labbro superiore, il cosiddetto “codice a barre”, restituendo così un sorriso giovane e naturale (prezzo consigliato al pubblico per un cofanetto con quattro patch B-SELFIE self beauty filler 104 €).
  • B-SELFIE Ageless smile line care è il self beauty filler con microaghi di acido ialuronico che riduce la vistosa piega tra il naso e il bordo del labbro, riempiendo le rughe nasolabiali e restituendo il piacere di un sorriso senza età in modo semplice e completamente indolore (prezzo consigliato al pubblico per un cofanetto con quattro patch B-SELFIE self beauty filler 104 €).

 

La linea beauty B-SELFIE Skincare Filler System

Sono solo alcuni esempi delle possibilità che ogni singolo prodotto beauty della linea B-SELFIE Skincare Filler System garantisce a chi vuole stupire con uno straordinario dono a tema beauty per lei e per lui, da regalare o regalarsi per un Natale all’insegna della bellezza.

Ispirata alla medicina estetica, la linea include innovativi prodotti come sieri a effetto ultra-filler per contorno occhi e labbra, crema viso anti-age 24h, acqua micellare, maschere di bellezza, sieri biorivitalizzanti viso e collo e i patch self beauty filler con microaghi di acido ialuronico per contorno occhi e labbra. La semplicità̀ di utilizzo rende tutti i prodotti B-SELFIE ideali sia per l’auto-applicazione, sia per essere inclusi in un protocollo di trattamento beauty da parte di una consulente estetica o di un salone di bellezza.

Tutti i prodotti B-SELFIE sono disponibili nei migliori centri estetici, saloni di bellezza, parrucchieri, profumerie e farmacie.

Info e punti vendita www.bselfie.it

Segui B-SELFIE su:
Facebook https://www.facebook.com/BSelfieBeautyFiller/
Instagram https://www.instagram.com/b_selfie_/
Twitter https://twitter.com/BSELFIE_
LinkedIn https://www.linkedin.com/showcase/b-selfie/
YouTube https://www.youtube.com/channel/UCdN7ODLA546LVKgI3ZIQ0KA

 

 

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Yves Saint Laurent Beauté Holiday 2020 Collection Dress Me Wild

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Young. Edgy. Un lusso dominato dall’istintività…
Da sempre, oro e glitter fanno parte del DNA di Yves Saint Laurent. Dall’iconica collezione couture Autunno/Inverno 1982-1983 ai temi cult leopardo oggi in auge, YSL Beauté si è lanciata nello stile sensuale felino della stampa leopardata. Un’icona eterna. Un classico provocante.

La collezione Holiday Edition 2020 li ripropone in un opulento omaggio al motivo più iconico di YSL. Una collezione di profumi per le feste, ultrafemminili, ardenti e di makeup scintillanti, che infuocheranno la stagione.
Una collezione pensata per scatenare la donna Yves Saint Laurent: uno spirito libero, che vive sempre all’insegna dell’istintività, e così si veste e fa festa. Perché è eccessiva, per istinto.

Ora è il momento di dar vita alle vostre più sfrenate ambizioni per le feste. E ad essere Yves Saint Laurent. Terriblement.

Ad un party wild con Blaclk Opium e Zoe Kravitz
Elegante e determinata nella camicia di velluto nero – la quintessenza del tocco femminile di Yves Saint Laurent– si muove come un felino. Gli occhi scuri e scintillanti sono ammalianti e selvaggi. Provocante. Anche un po’ pericolosa. Pronte a seguirla nella notte?

Irresistibilmente attratta dalla luce rossa pulsante di una porta magnetica – è l’apertura rotonda del flacone di Black Opium che la guida nella notte – avanza fiduciosa nella prospettiva infinita di un corridoio rosso, ipnotico e luminescente, ove si allineano giganteschi altoparlanti e specchi scintillanti.

Una breve pausa, per un tocco sensuale di rossetto rosso The Slim 21 prima di varcare la porta rossa segreta …
É Zoe Kravitz, una donna con un atteggiamento netto, nella nuova campagna Black Opium per le feste.
Una festa con le vibrazioni più ardite della stagione. Strettamente riservata. Totalmente all’insegna dell’istinto.

Mentre avanza in un antro rosso brulicante di creature della notte in paillettes lampeggianti, tutti gli occhi si focalizzano su di lei. I ballerini fanno ala per lasciarla passare. È ipnotizzante. Determinata. In missione.

Giunta nel cuore della festa, si muove in un’aureola rossa rotonda. Da sola. Padrona della situazione. La sua caccia sarà presto soddisfatta, quando scopriremo la forza magnetica che la attrae. Una gigantesca piramide scultorea di altoparlanti rosso fuoco scintillanti. Un albero di Natale futuristico, carico di offerte allettanti…

È lì, il suo dono. La sola cosa cui ambisce… La sua Eau de Parfum Black Opium.

In un celato tributo all’originale campagna Opium del 1977 girata nel lounge asiatico di Yves Saint Laurent, Zoe appare sdraiata su un divano di velluto. Languida, come un felino che fa le fusa, si spruzza Black Opium, sentendo la fragranza in tono estatico il profumo di una forte nota di caffè nero da cui emana un’ondata di energia pura, arricchita di inebrianti fiori bianchi.

Uno spruzzo di Black Opium, e la festa si scatena intorno a lei. È magnetica mentre rientra sinuosa tra la folla indomita. Contatti di sguardi. Teste che si girano. La festa raggiunge il culmine. Le creature della notte sono la sua banda. La musica ruggisce, mentre lei danza sensuale alla festa più sfrenata dell’anno sotto le calde luci rosse del Black Opium club, in un enorme cerchio rosso che richiama il disegno del flacone.

È lei la regina della festa. Al centro dell’attenzione, guarda dritto negli occhi. Non ha mai paura di farsi vedere. Vive al limite, perché il suo stile di vita è l’audacia.

Forza e obiettivo sono le parole chiave che definiscono Zoe. Il suo linguaggio del corpo non potrebbe essere più diretto – è in missione. È una questione di magnetismo tra lei e il flacone – è la combinazione di questi due elementi che veicola la forza della notte di Black Opium – e il suo sguardo che penetra in noi – uno sguardo ardito e determinato che invita tutti noi ad unirci a lei nel suo viaggio“.
Nabil Elderkin, fotografo della campagna stampa di Black Opium

Go wild con la Holiday Edition 2020 di Black Opium Eau de Parfum
Il flacone più audace, con impressi i motivi più audaci e il colore più sexy…
La Holiday Edition 2020 dell’iconico profumo Black Opium Eau de Parfum diventa più audace che mai con un motivo leopardato luccicante, in rosso, sul classico flacone nero lucido. All’interno, il profumo, che riflette l’energia pulsante della festa e arde luminoso nel centro rotondo trasparente del flacone.

Il profumo all’interno del nuovo flacone sexy è l’originale cult Black Opium Eau de Parfum. Un gourmand orientale di nuova generazione, che introduce la prima, coinvolgente nota overdose di caffè nero in un profumo femminile dall’inebriante profumo bianco floreale di gelsomino sambac e assoluta di fiori d’arancio.

Uno slancio di pura energia per un’eroina urbana trascinata dall’istinto, avvolta in vaniglia ambrosia e patchouli notturno.

Uno slancio di pura energia per un’eroina urbana trascinata dall’istinto, avvolta in vaniglia ambrosia e patchouli notturno.

In edizione limitata dal 1 Novembre nelle profumerie concessionarie di YSL
Prezzo al pubblico consigliato*: 72,30 formato 50 ml

LIBRE EAU DE PARFUM
In edizione limitata da 1 Novembre in esclusiva presso La Rinascente.

La nuova e già iconica Libre Eau de Parfum si veste con un tema leopardato per un regalo irresistibile. Con la sua fresca nota sexy floreale al confine tra la lavanda essenzialmente maschile e l’ultra femminile fiore d’arancio, scatena i suoi istinti con motivi leopardati che si stagliano sull’oro della fragranza e su un’audace Cassandra dorata. L’it-regalo della stagione
Prezzo al pubblico consigliato*: 102,00 formato 50ml

MON PARIS EAU DE PARFUM
In edizione limitata da 1 Novembre in esclusiva presso La Rinascente.

Mon Paris Eau de Parfum, un accordo vertiginoso di succoso ribes nero, datura ipnotica e patchouli bianco, reca al collo un’audace lavallière nera e oro, mentre le spalle del flacone brillano di un luccichio dorato.
Prezzo al pubblico consigliato*: 102,00 formato 50ml

HOLIDAY LOOIK MAlEKUP
In edizione limitata in esclusiva presso Rinascente, Sephora.it e punti vendita selezionati

L’Holiday Look 2020 Couture Colour Clutch Palette Collector presenta un audace motivo felino rosso e nero, con un bordo dorato e il logo YSL Cassandra.
La Palette in edizione limitata comprende 4 ombretti, 4 tonalità da utilizzare sugli occhi o come highlighter e 2 blush. Da sinistra a destra e dall’alto verso il basso: grigio ardesia, verde scuro, champagne delicato, pesca dorata, arancio corallo, argento brillante, marrone rossiccio, beige camoscio, rosa fard e rosa scuro.
Prezzo al pubblico consigliato*: 73,60

L’iconico rossetto Rouge Pur Couture di YSL Beauté si adorna di un festoso motivo leopardato di un rosso scintillante su sfondo nero, in quattro tonalità rosso fuoco, tra cui due nuovi colori. Quale di essi rivelerà la vostra natura più istintiva?
N°1 Le Rouge – L’iconico rosso couture indossato da l<aia nella campagna stampa
N°83 Fiery Red – Un rosso mattone scuro a sottolineare un sorriso sensuale
N°135 Wildly Rouge – Un vibrante rosso broown per un tocco di mistero felino
N°137 Wildly Bordeaux– Un rosso profondo carico per uno stile da sera smagliante
Prezzo al pubblico consigliato*: 39,00

Il rossetto brillante Rouge Volupté Shine di YSL Beauté accende il glamour della festa con macchie leopardate in nero su sfondo dorato luccicante. Quattro nuove tonalità accendono la notte, con colori brillanti e un comfort supremo.

Preparatevi per tutte le feste di domani!

N°139 Burgundy in Wild – Un leggero tocco di rosso vino per accentuare il magnetismo animale
N°140 Rosewood in Wild – Un rosa marrone nude per accendere uno sguardo felino
N°141 Rouge in Wild – Un’onda scarlatta per ravvivare il colore
N°142 Rose in Wild – Un elegante rosa tenue per uno stile naturale
Prezzo al pubblico consigliato*: 39,00

Stampato a caldo in un motivo leopardato nero e oro scintillante, anche l’iconico Touche tclat assume anche un tono più audace, con le versioni holiday delle due tonalità iconiche N°1 e N°2.

Il fondotinta per ogni occasione, Le Cushion Encre de Peau nel formato mini, si presenta con un nuovo Collector e una nuova formula illuminante. Questo fondotinta da borsetta si veste di un audace motivo leopardato nero e oro scintillante.
La nuova tonalità oro perlato e rosa illuminante vi farà brillare in ogni occasione!

il’ouche Eclat
Prezzo al pubblico consigliato*: 41,50

Mini Le Cushion Encre de Peau
Prezzo al pubblico consigliato*: 31,10

I flaconi personalizzati di Blacl< Opium e Mon Paris
Un dono YSL, all’insegna dell’istintività.

Con un tocco di magnetismo in più che ne fa uno dei doni più ambiti della stagione, il flacone da 90 ml di Black Opium EDP si presenta con una giacca con cerniera. Scegliete il vostro motivo – in vinile, coccodrillo o selvaggio, l’iconico motivo leopardato della stagione in argento scintillante o su sfondo nero. Quale sceglierete?

Argento, rosa, oro o nero? Per Mon Paris EDP, scegliete il colore della lavallière, stampata con un motivo leopardato luccicante. È un regalo? Personalizzate la confezione.

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La campagna stampa Holiday 2020 con Kaia Gerber
Sotto l’obiettivo di David Sims, la campagna stampa Holiday Dress Me Wild 2020 presenta l’ambasciatrice di YSL Beauté Makeup, Kaia Gerber, che indossa una giacca in pelle nera, attenta al richiamo degli istinti, con Holiday 2020 Couture Colour Clutch Palette sulla spalla come un piccolo boom box.
L’incarnato luminoso di Kaia è evidenziato da Or Rouge Huile Voluptueuse, Touche 1:clat Le Teint, Touche 1:clat High Cover, Touche 1:clat Stylo e Touche 1:clat Shimmer Stick N°1.

Riprendendo il tema leopardato della Holiday Collection, i suoi occhi da gatta sono realizzati con tonalità tratte da Holiday 2020 Couture Colour Clutch Palette: Arancio corallo (tonalità #5) e Marrone rosso (tonalità #7) sulla metà interna della palpebra superiore e sulla piega; Verde scuro (tonalità #2) sulla piega esterna dell’occhio; Grigio ardesia (tonalità #1) sull’angolo esterno dell’occhio e Beige cerbiatto (tonalità #8) sulla linea delle ciglia inferiore e nell’angolo interno dell’occhio.
Couture Brow Slim N°4 struttura le sopracciglia. Per un effetto ciglia false teatrale, Mascara Volume Effet Faux Cils Nero radicale sottolinea lo scatto felino sexy ottenuto con Dessin du Regard Waterproof N°1.
Come tocco finale al suo indomito glamour, Kaia indossa l’iconico Rouge Pur Couture N°1 di Le Rouge. Audace con le sue dita feline, applica alle unghie il notturno La Laque Couture N°74 di Rouge Over Noir.

Liberate il vostro istinto per la bellezza.
Per essere sempre all’insegna dell’istintività, e così vestirvi e far festa. Siete animali da festa.
Siete YSL.

 

 

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