Beauty
Armani Beauty I My Way, la campagna con Adria Arjona

Giorgio Armani svela MY WAY, fragranza progettata in modo sostenibile che racchiude una nuova visione della femminilità, profonda e libera allo stesso tempo.
L’etica della fragranza è “Io sono ciò che vivo”, perché sono le esperienze e gli incontri a dare forma a un sé davvero unico. Basata su uno spirito di curiosità e connessione, MY WAY è un’affermazione forte e straordinaria verso se stessi e il mondo e comunica la volontà di seguire la propria strada.
L’attrice Adria Arjona è il volto di MY WAY e ne incarna in modo autentico la filosofia, con la sua personalità anticonformista, aperta, e una storia di vita caratterizzata da nuove esperienze e connessioni con gli altri.
MY WAY – un bouquet di fiori bianchi – è un luminoso viaggio olfattivo realizzato con i migliori ingredienti, provenienti da tutto il mondo, e miscelato con le tecniche più avanzate.
Fedele all’estetica di Giorgio Armani, il flacone in vetro di MY WAY si distingue per il netto contrasto fra le curve espressive del tappo, le linee eleganti e pulite del flacone e il vibrante jus rosa. Progettato per durare, il flacone MY WAY è ricaricabile.
La campagna cinematografica di MY WAY, diretta dalla coppia creativa Hunter & Gatti, cattura le esperienze e gli incontri di Adria durante il suo viaggio MY WAY. La campagna MY WAY include anche due avvincenti esperienze di realtà virtuale, viste attraverso gli occhi di Adria, mentre la versione digitale racconta i suoi incontri con cinque video che documentano le conversazioni e connessioni con le diverse persone che incontra.
MY WAY riflette l’impegno di lunga data di Giorgio Armani per la sostenibilità, attraverso azioni concrete come l’innovativo flacone, ricaricabile e riciclabile, a zero emissioni di carbonio. Giorgio Armani favorisce inoltre l’utilizzo di ingredienti naturali raccolti responsabilmente attraverso programmi locali basati sui principi del commercio equo e solidale, in collaborazione con le ONG locali.
IO SONO CIÒ CHE VIVO
SI APRE UN NUOVO CAPITOLO
Con l’introduzione di MY WAY si apre un nuovo, affascinante capitolo nel mondo delle fragranze Giorgio Armani. La sua filosofia è “Io sono ciò che vivo“, perché sono le esperienze e gli incontri a dare forma a un sé davvero unico e irripetibile.
Fragranza per una nuova generazione, MY WAY racchiude curiosità e connessioni, incarnate in una donna alla ricerca di esperienze che sfidano i preconcetti e la portano in un territorio nuovo e inesplorato. Lei cerca modi significativi e autentici di creare delle relazioni con gli altri, piuttosto che fare conoscenze superficiali. Apprendendo dagli altri con sincerità, trova se stessa e si reinventa.
La visione della femminilità di MY WAY è ispirata a questa visione aperta e all’idea che il carattere si crei in risposta alle esperienze sfaccettate della vita.
“Credo che esperienze arricchenti, in grado di creare progressi reali, si realizzino attraverso scambi tra culture” Giorgio Armani
L’attrice Adria Arjona incarna davvero MY WAY. Dopo aver trascorso gli anni della formazione on the road tra Sud e Centro America, si sta rapidamente costruendo una reputazione di attrice, interpretando ruoli femminili forti. Dall’infanzia, trascorsa accompagnando il padre musicista in tournée ed entrando in contatto con persone diverse, al vivere nei panni degli altri come attrice, alla sua determinazione a fare le cose a modo proprio, Adria Arjona è l’incarnazione di MY WAY.
“Puoi togliermi qualunque cosa, ma non puoi togliermi quello che ho vissuto”. Adria Arjona
MY WAY è una dichiarazione forte e singolare a se stessi e al mondo e comunica la determinazione a voler seguire la propria strada. Questo percorso viene alla luce attraverso le proprie connessioni con gli altri. MY WAY cattura l’idea che l’autenticità sia contagiosa: attraverso l’esperienza dell’autenticità negli altri, si può divenire la versione più vera di se stessi.
Più che un nome, MY WAY riflette il modo in cui i viaggi della vita, siano essi geografici o emotivi, forgiano il carattere. È la promessa di creare una storia di vita unica, modellata dalle persone e dagli eventi occorsi lungo il cammino.
ADRIA ARJONA, SUI SUOI PASSI
CITTADINA DEL MONDO
Ispirata a una visione della femminilità al tempo stesso profonda e libera, MY WAY cattura una condizione di apertura e curiosità. Questa nuova fragranza femminile di Giorgio Armani celebra l’idea che attraverso connessioni significative con gli altri si modelli la versione più autentica di se stessi.
L’attrice Adria Arjona, con la sua personalità e la sua storia di vita caratterizzata dall’apertura a nuove esperienze e connessioni con gli altri, condivide un’affinità unica con l’etica di MY WAY.
“Adria Arjona è una viaggiatrice, una giovane donna di oggi; intelligente, curiosa, libera da pregiudizi, indipendente e capace di fare tesoro di ogni esperienza di vita. È una cittadina del mondo che, grazie alle esperienze e agli incontri vissuti autenticamente può davvero dire: io sono ciò che vivo”. Giorgio Armani
Nata a Puerto Rico da padre guatemalteco e madre portoricana, Adria Arjona è cresciuta on the road. Ha viaggiato in Sud e Centro America mentre accompagnava in tournée il padre, il cantante Ricardo Arjona. Adria ripensa a quel periodo come a un’avventura; nel contempo, la sua personalità è stata plasmata per sempre dalle persone e dai luoghi che ha incontrato lungo la strada.
Decisa a fare le cose a modo proprio, quando la famiglia si trasferisce a Miami, negli Stati Uniti, Adria sceglie di incanalare la sua ribellione seguendo un corso di recitazione alle superiori. Affascinata dall’arte del teatro, dopo aver terminato la scuola Adria si trasferisce a New York per frequentare il famoso Lee Strasberg Theatre & Film Institute. Quest’esperienza la spinge ad approfondire al massimo la sua arte; per affinare le sue capacità, Adria ha studiato il più possibile, dagli spettacoli degli anni ’40 e ’50 alle opere teatrali, di cui è una lettrice vorace.
Ora fa base a Los Angeles, dove accoglie ogni opportunità di arricchimento che la sua carriera di attrice le offre.
Autentica e senza filtri, Adria Arjona si vede alla ricerca della sua strada e ha un’innata fiducia nel suo istinto. Nella campagna di comunicazione della fragranza, Adria invita lo spettatore a condividere il viaggio che intraprende con MY WAY, un’avventura verso nuovi luoghi, persone e culture.
SILVER SCREEN STORY
Adria Arjona ha un percorso di recitazione notevole, che l’ha portata a interpretare una serie di ruoli di spicco. Sceglie ruoli che le consentano di trasmettere una grande forza interiore, personaggi che possiedono una loro femminilità e hanno fiducia nelle proprie opinioni.
La svolta di Adria è arrivata nel 2015 con un ruolo in True Detective al fianco di Colin Farrell e Taylor Kitsch, nel ruolo di Emily, la ragazza del personaggio di Kitsch. Da allora, Adria è apparsa in 6 Underground di Netflix, in cui ha interpretato Five, uno dei sei “agenti non rintracciabili” accanto Mélanie Laurent e a Ryan Reynolds, il volto delle fragranze di Armani Code. Nel dicembre 2019, a sole tre settimane dall’uscita, questo film d’azione diretto da Michael Bay è diventato uno dei più trasmessi in streaming su Netflix. Nell’adattamento di Amazon Studios del romanzo fantastico di Neil Gaiman e Terry Pratchett, Good Omens, girato nel 2019, Adria interpreta il ruolo della strega Anathema Device, con Michael Sheen e David Tennant.
Adria reciterà prossimamente in Morbius, nel ruolo di Martine Bancroft. L’atteso film della Marvel uscirà nel 2021, e la vede interprete insieme a Jared Leto nei panni del Dr. Michael Morbius e Matt Smith come Loxias Crown.
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Beauty
Coprenti, uniformanti e benefici: i nuovi fondotinta che perfezionano la pelle
Published
5 giorni agoon
21 Marzo 2023
Le origini del fondotinta sono molto antiche: veniva usato nell’Antico Egitto un unguento a base di argilla naturale per uniformare la base del viso. Oggi, visto che le esigenze e le tipologie di pelle sono differenti, i fondotinta devono avere diverse caratteristiche. Inoltre, è un prodotto essenziale perché protegge la pelle e ne ravviva il colore.
Sarah Chapman London Skin Insurance SPF 50+ 30ml
Una tinta per la pelle ad alta protezione e ad ampio spettro, che proteggerà da infrarossi, UVA e UVB. Una texture leggera, una finitura setosa e una sensazione simile a una seconda pelle. Con le tecnologie di sfocatura ottica, le polveri intelligenti che donano luce e la tinta adattiva, questo uniformerà il tono della pelle e darà radiosità alla pelle. Grazie al Skin Insurance SPF 30+, vanta un complesso avanzato di cellule staminali per contrastare gli effetti dannosi dei raggi UV del sole. Ideale per coloro che si preoccupano della protezione contro i danni del sole sulla pelle e cercano, al contempo, una tinta adattiva senza dover utilizzare un fondotinta. Si applica sopra la crema giorno e contiene PhytocelltecTM Solar Vitus (cellule staminali dell’uva rossa), Uniprotect, Elix-irTM, che inibisce gli enzimi coinvolti nel foto invecchiamento, preservando la compattezza e l’elasticità della pelle, Lipobright®, un composto fluorescente che assorbe la luce UV e la riemette come luce visibile, Vederine®, che imita i benefici della vitamina D, rinforzando la pelle, Cyclopeptide-5 antiage, Pentavitin per un’idratazione istantanea e di lunga durata e Ialuronato di sodio, Acido ialuronico a basso peso molecolare per rimpolpare, rassodare e levigare.
www.sarahchapman.com
Chanel Fond de Teint Revitalisant au Camélia Rouge
Illumina, idrata e protegge. I pigmenti rivestiti, che garantiscono una lunga tenuta, combinati a un duo di agenti filmogeni effetto “seconda pelle”, consentono a questo fondotinta di uniformare il colorito e correggere le imperfezioni. La sua formula rivitalizzante composta al 94% da ingredienti di origine naturale, arricchita con olio di camelia rossa e agenti idratanti, protegge anche l’epidermide dalle aggressioni esterne e aiuta a preservare il capitale di giovinezza. La pelle è avvolta da una sensazione di confort, immediatamente più luminosa e appare più levigata dopo un mese di utilizzo. Inoltre, offre una copertura perfettamente modulabile dal risultato luminoso
Prezzo: 70 euro
www.chanel.com
Natura Bissé Diamond SPF 50 pa+++ Oil-Free Brilliant Sun Protection

Maestro
Una CC cream, evoluzione delle tradizionali BB cream. Stesa sul viso lascia un finish opaco e, grazie ai pigmenti auto-adattanti ne uniforma il tono eliminando le imperfezioni. È un’ottima base trucco con protezione SPF50 e contro i raggi UVA/UVB (PA+++, secondo la JCIA). Ideale per chi non ama la coprenza di un fondotinta ma non rinuncia a un incarnato perfettamente omogeneo, questa CC cream massima la protezione dai raggi UVA/UVB, previene e minimizza le macchie e migliora notevolmente il tono della pelle mantenendone l’idratazione. Dalla texture leggera con pigmenti auto-adattanti (melanin-like), contiene filtri chimici e fisici, Pigmenti auto-adattanti (Melanin-like): pigmenti speciali che si adattano al colore della pelle, melograno, i cui enzimi stimolano il naturale processo di rinnovamento della pelle, acido ellagico, potente antiossidante, che inibisce la sintesi della melanina, acido clorogenico e acido neoclorogenico con proprietà anti-infiammatorie, anti-batteriche e fungicide, glicerina, arginina, e Vitamina F che mantiene la barriera protettiva intatta.
www.naturabisse.com
Giorgio Armani POWER FABRIC +
L’ultimo fondotinta liquido di Giorgio Armani è stato ideato per assicurare un incarnato perfetto ed una tenuta fino a 24 ore. Il finish matte e leggero leviga la pelle e cancella i segni della stanchezza. Formulato con la tecnologia brevettata Micro-fil Technolog, un processo di tessitura fine di pigmenti ad alta purezza, dona alla pelle una sensazione di leggerezza, naturalezza e idratazione. Disponibile in 22 shade è no-transfer, resistente al sudore, all’umidità, all’acqua e alla mascherina. Adatto a tutti i tipi di pelle, protegge anche dagli stress ambientali quotidiani con una protezione solare UVA/UVB.
Prezzo: 53 euro su www.douglas.it
www.armanibeauty.it
M·A·C Strobe Dewy Skin Tint
Più luminosa di un idratante colorato. Più naturale di un illuminante. Non un prodotto skincare… ma neanche un prodotto make-up. Strobe Dewy Skin Tint, la nuova tinta idratante M·A·C per una pelle dall’aspetto luminoso, sano e fresco, con una sola passata illumina, leviga e protegge la pelle. Strobe Dewy Skin Tint è formulata con speciali pigmenti che reagiscono a qualsiasi tipo di luce ambientale, per “accendere” il viso di una lucentezza naturale, ovunque vi troviate; sotto i riflettori o alla luce del sole; su Zoom o per strada. Questo prodotto ibrido, a metà tra skincare e make-up, si caratterizza per tecnologie innovative che si combinano con la formulazione vegana a base di ingredienti nutrienti e benefici. Il complesso di vitamina E, che arricchisce la formula, protegge la pelle dai raggi blu e dall’inquinamento, e lavora in sinergia con l’acido ialuronico, la glicerina, il burro di karité e lo squalene per donare idratazione e benessere. Disponibile in 8 nuance traslucenti e modulabili, questa tinta idratante è leggerissima – un gel-balsamo che conferisce un impalpabile velo di radiosità effetto rugiada – ma super efficace nel celare e minimizzare otticamente le imperfezioni della pelle con un tocco impalpabile, che resiste a lungo.
Prezzo: 39 euro
www.maccosmetics.it
RINGANA FRESH TINTED MOISTURIZER
Questo idratante colorato rende la pelle particolarmente omogenea e luminosa. Il delicato effetto colorante è dato da pigmenti minerali che si adattano a ogni tonalità della cute e correggono le piccole imperfezioni, gli arrossamenti e le macchie. I principi attivi vegetali garantiscono un’idratazione immediata, affinano la grana della pelle e proteggono dagli influssi ambientali nocivi. Uno speciale complesso a base di zuccheri migliora l’idratazione cutanea grazie alla capacità di trattenere l’acqua nella pelle, un mix di olio di semi di Cranberry, olio di Melagrana, olio di Sacha Inchi e burro di Tucuma rinforza la barriera cutanea e l’estratto di Marrubio comune e di foglie di olivo ad azione antiossidante. Dalla texture leggera come la seta, è disponibile in due tonalità.
Prezzo: 46,90 euro
www.ringana.com
RVB Lab Hydra Booster Foundation
Un fondotinta di media coprenza di nuova generazione, dalla formula innovativa e dalle molteplici azioni. La pelle risulta uniforme, delicatamente levigata e perfettamente idratata e luminosa. Formulazione CLEAN, senza siliconi, PEG, talco, parabeni, allergeni da profumo e adatta a tutti i tipi di pelle: disidratate, stressate, con rughe e perfetta anche per le sensibili e iper-reattive. Performante come un fondotinta e delicata e funzionale come un trattamento in crema, si applica con spugnetta o con pennello per un effetto coprente ed omogeneo. Per un effetto estremamente naturale si applica con i polpastrelli. Disponibile in 6 tonalità.
Prezzo: 33,90 euro
https://rvblab.com
Insìum Rivelatore di Perfezione spf15
Un sublimatore di carnagione che unisce proprietà anti-età, effetto illuminante e protezione solare (SPF 15) in un unico prodotto. Gli speciali pigmenti incapsulati si trasformano a contatto con la pelle adattandosi a qualsiasi tonalità dell’incarnato. È sufficiente sfumare il prodotto per un abbinamento perfetto e una finitura uniforme e impercettibile. L’esclusiva texture molto leggera dall’effetto perfezionatore si fonde con la pelle per un risultato molto naturale e un effetto bonne mine. Adatto a tutti i tipi di pelle, contiene pigmenti biotecnologici e affini alle proteine della pelle, che esercitano un’azione idratante, tripeptidi biotecnologici anti-età, che stimolano la produzione di collagene, rassodano la pelle, riducono la comparsa di rughe e linee sottili, ceramidi vegetali, anti-età e idratanti che rinforzano la funzione barriera della pelle e accelerano i processi di ristrutturazione della pelle danneggiata, Vitamina B3 dall’effetto anti-età e Vitamina C stabilizzata che migliora l’incarnato e dona radiosità.
Prezzo: 72 euro
www.insium.it
Korff Cure Make-Up Skin Booster Fondotinta
Korff Cure Make-Up Skin Booster Fondotinta e un nuovo prodotto la cui texture leggera garantisce una base trucco naturale ma estremamente idratante, restando impalpabili sulla pelle. Perché sono speciali? Perché agiscono in sinergia con i trattamenti viso skincare aiutando a ritrovare una pelle naturalmente radiosa. Questo fondotinta fluido dalla texture sottile e setosa si fonde con l’incarnato donando un effetto naturale senza appesantire. Disponibile in 6 nuances in una gamma colore moderna, versatile, che si adatta alle diverse formule e texture. Nella formula acido ialuronico, che svolge un’azione emolliente sulla pelle, vitamina E ed estratto di prugne kakadu, dalle proprietà emollienti.
Prezzo: 39,90 euro
www.korff.it
KVD BEAUTY Good Apple Liquid Foundation
Il nuovo fondotinta di KVD Beauty combina l’iconico effetto coprente, ma estremamente leggero, con un finish naturale e una sensazione simile a quella di un siero. Ricco di Elastor Pigments super concentrati che si fondono direttamente con pelle, Good Apple Serum Foundation minimizza i pori e dona una coprenza massima, per un incarnato privo di imperfezioni. Disponibile in 40 shades e adatto a ogni tipo di pelle, è arricchito dall’Estratto di Mela, nutriente e ricco di antiossidanti e dall’Estratto di Mela Cotogna, per minimizzare l’effetto lucido e donare alla pelle un look no-transfer e fresco che dura per tutto il giorno. Il packaging luxury in vetro riciclabile è dotato di un erogatore appositamente creato per ridurre lo spreco di prodotto e sottolineare l’impegno del brand per prodotti sempre più sostenibili.
Prezzo: 42 euro da Sephora e su www.sephora.it
https://kvdveganbeauty.com
ARTDECO Light Luminous Foundation
Appartenente alla nuova collezione Enter the Garden of Illusion, Light Luminous Foundation, è un innovativo fondotinta vegano e liquido con protezione dalla Luce Blu, luminoso e leggero. Con copertura da leggera a media, contiene almeno il 90% da ingredienti di origine naturale. La sua texture setosa e traspirante si fonde con la pelle, per un aspetto naturale, uniforme e radioso. Possiede al suo interno il Lumesens, un attivo che aiuta a proteggere dalla luce blu, prodotta dall’uso di tecnologie digitali e presente anche alla luce del giorno, e dall’invecchiamento precoce. Inoltre, questo speciale ingrediente che aiuta a proteggere la pelle, riduce visivamente le rughe e attenua le imperfezioni. Privo di olio minerale, parabeni e siliconi, non è adatto per la pelle grassa.
Prezzo: 19 euro
www.artdeco.com
di Lidia Pregnolato per DailyMood.it
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Beauty
Cate Blanchett Academy Awards – Make-up by Armani Beauty

Published
2 settimane agoon
13 Marzo 2023By
DailyMood.it
Ieri, in occasione della cerimonia degli Academy Awards a Los Angeles, la makeup artist Mary Greenwell ha realizzato il beauty look di Cate Blanchett, Global Beauty Ambassador Giorgio Armani, con i prodotti Armani beauty. Cate Blanchett era candidata nella categoria miglior attrice protagonista per il film TÁR, diretto da Todd Field.
PRODOTTI UTILIZZATI
VISO
Crema Nera Supreme Reviving Light Cream
Luminous Silk Hydrating Primer
Luminous Silk Foundation #4.5
Luminous Silk Concealer #3
Fluid Sheer Highlighter #1
Armani A-Blush #50
Luminous Silk Glow Fusion Face Powder #5.5
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OCCHI
Eyes to Kill Stellar Eyeshadow #2 e #1
Smooth Silk Eye Pencil #10
Eccentrico Mascara
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LABBRA
Lip Power #503
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Photo Credito: Armani Beauty
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Beauty
Liquidi, matte o in crema: i rossetti da provare adesso
Published
2 settimane agoon
9 Marzo 2023
Il rossetto è il prodotto cosmetico particolarmente amato e ricercato dalle donne, un must-have che non può mancare nella beauty-routine, anche in borsetta per ritocchi on the go! Il 2023 segna ufficialmente il ritorno dei rossetti, dopo due anni di pandemia in cui acquisti e comportamenti delle consumatrici sono profondamente cambiati. Infatti, con l’utilizzo della mascherina il make up labbra è passato in secondo piano ma oggi questo segmento ha registrato un importante incremento dei dati di vendita, +20%.
Oltre a questo trend particolarmente sentito dalle consumatrici, si affianca l’attenzione per la salvaguardia dell’ambiente e, anche in ambito cosmetico, il tema della sostenibilità è particolarmente sentito tanto che la maggior parte dei marchi cosmetici ha attuato delle politiche di salvaguardia dell’ambiente, impegnandosi in progetti a medio-lungo termine per ridurre il loro impatto ambientale.
Diego dalla Palma Milano Rossetto Creamy Refill System
Il Rossetto Creamy è il rossetto per eccellenza che veste le labbra di un colore brillante, per un look super glamour. La sua innovativa texture cremosa e ultra-sensoriale scorre sulle labbra e le avvolge in un film sottile e “plastico” per un comfort estremo. Il rilascio del colore è pieno ed immediato sin dalla prima passata. Il finish luminoso amplifica il riflesso della luce esaltandone il colore, con un effetto ottico volumizzante per labbra piene e rimpolpate. I colori sono saturi e vibranti e non sbiadiscono nel tempo. La formula è arricchita da un pool di attivi, che conferiscono al rossetto diverse proprietà: oleo-estratto di fiori di melograno, con azione riempitiva e ristrutturante, oleo-estratto di peonia che idrata e amplifica i riflessi della luce, acido ialuronico in microsfere, con marcata azione plumping e burro di karitè, che nutre, ripara, protegge. Il Rossetto Refill System prevede una ricarica, all’interno della quale è contenuto il prodotto, costituita da un packaging in pet 100% riciclabile.
Prezzo: refill 17,90 euro, custodia 9,90 euro, rossetto intero 27,80 euro
www.diegodallapalma.com
Sisley Paris Le Phyto-Rouge Edition Limitée,
Nel 2018 Sisley lanciava Le Phyto-Rouge, una collezione di rossetti a lunga tenuta dai colori intensi e luminosi e dalla copertura modulabile. Una formula ultra-fondente e idratante dal comfort assoluto, per labbra più belle, levigate e rimpolpate. Nel 2023 Sisley presenta la prima edizione limitata di questo rossetto, Le Phyto-Rouge Edition Limitée, rivisitando l’iconico astuccio dal motivo zebrato e proponendo tre nuove tonalità: Beige Beijing, un beige singolare, che combina la profondità della terracotta con il calore del rosso mattone, Rose Zanzibar, un rosa tenue e deciso, dai lievi riflessi azzurri e Rouge Hollywood, un rosso rubino, audace e luminoso, omaggio al glamour hollywoodiano. La sua formula soin protettiva idrata le labbra per 8 ore consecutive, grazie al “Complesso Hydrobooster” composto da Acido Ialuronico e Glucomannano di Konjac. Gli oli di Camelia e di Jojoba avvolgono le labbra in un velo antidisidratazione mentre l’estratto di Padina pavonica favorisce la sintesi dell’Acido Ialuronico preservando così, giorno dopo giorno, la giovinezza delle labbra.
Prezzo: 50 euro
www.sisley-paris.com
Madame The Mat Lip Stylo di Astra Make Up
Madame The Mat, parte della collezione Firts Reaction Love, è un rossetto in stylo con la resa di un rossetto liquido. la sua texture è unica e trasformista: morbido e cremoso in applicazione, diventa una pellicola impercettibile ma aderente alle labbra che si fissa in un finish vellutato e opaco. il colore è intenso, estremo come una lacca fin dalla prima passata grazie all’altissima percentuale di pigmenti trattati presenti nella formula. la texture è sia no-transfer che a lunghissima tenuta e grazie all’aggiunta dell’estratto di foglie e fiori di malva le labbra si mantengono comunque estremamente idratate. declinato in 6 sofisticate colorazioni, Madame The Mat Lip Stylo conquista con la sua confortevolezza abbinata alla resistenza e alla resa del colore nel finish extra mat, arricchito da un delizioso aroma alla vaniglia.
Prezzo: 6,90 euro
www.astramakeup.com
Mulac
Creamlust Lipstick di Mulac, disponibile in 10 tonalità, ha una particolare texture caratterizzata da un colore pieno alla prima passata, che rimane sulle labbra, per un look confortevole e duraturo. La finitura leggermente luminosa farà apparire le labbra subito più piene e rimpolpate, come avvolte da un film plastico, morbido e confortevole. Il nome Creamlustic deriva dalla combinazione dei termini Creamy e Plastic, che rimandano all’innovativa formula di Mulac. Per chi invece preferisce il finish matte, c’è Rossetto Opaco, disponibile in 15 tonalità, dalla texture “pastello” potenziata per rendere ancor più a lunga durata la sua colorazione. La formula è super performante con il 90% di ingredienti di origine naturale e una texture particolarmente confortevole che non secca le labbra. Siete indecise? C’è anche Velvet Ink Rossetto Liquido Opaco, in 16 tonalità, dalla texture ultra opaca, no-transfer e long lasting – oltre 8 ore dalla prima stesura. Il prodotto è inoltre stratificabile e si può miscelare ad altre tinte per ottenere nuove colorazioni.
Prezzo: 16,90 euro, 15,90 euro e 16,90 euro
www.mulaccosmetics.com
Anastasia Beverly Hills
Anastasia Beverly Hills annuncia l’estensione delle linee Matte & Satin lipstick, Lip Liner e Lip Gloss.
Alla linea Matte & Satin si aggiungono cinque Matte Shades, una Satin Shade: Hush Rose, Blush Brown, Sunbaked, Warm Taupe, Honey Taupe e Hush Pink completano le esistenti colorazioni con toni caldi e in linea con i trend dell’anno. Matte & Satin Lipstick è un rossetto ad alta pigmentazione e a lunga durata che dona comfort alle labbra, rendendole a lungo vellutate ed intense. La formula è morbida e piacevole, il rossetto si stende facilmente con una texture non-sticky, sempre impeccabile. È possibile creare qualsiasi look, da giorno e da sera, da naturale a glam. Il packaging luxury color oro rosa aggiunge un tocco speciale.
Prezzo: 24 euro su www.sephora.it
www.anastasiabeverlyhills.com
O FACE Satin Lipstick di e.l.f. Cosmetics
Lussuoso. Audace. Splendente. O FACE Satin Lipstick di e.l.f. Cosmetics comprende venti nuove tonalità̀ in una formula ricca, facile da applicare e a lunga durata. La finitura non secca le labbra grazie a ingredienti come lo squalene (5%) che assicura morbidezza e gli estratti di olio di Jojoba e olio di marula che idratano e nutrono. Il packing dalla texture soft touch con chiusura magnetica è pratico ed elegante, da portare sempre con sè. Shades audaci e satinate in una sola passata. I nomi rispecchiano il mood di questo lipstick extra bold: Vocal, Effortless, Dirty Talk, All Night, Loud As Fuck, Spicy, Do not disturb, Me, Myself and I, Feeling Myself, Limitless, No regrets, Drive, Pleased, Smolder, Hustle, Standing Ovation, Shameless, No doubt, Untamed, Own It.
Prezzo: 10 euro su www.douglas.it
www.elfcosmetics.com
Avon Hydramatic Matte
Avon lancia l’innovativo Hydramatic Matte il primo rossetto matte con un cuore idratante di acido ialuronico. Grazie alla sua formula con più del 50% di ingredienti idratanti e protettivi le labbra saranno idratate, rimpolpate e dall’aspetto più levigato all’istante e nel tempo. Dal colore intenso – disponibile in 15 fantastiche tonalità – e un cuore nutriente, Hydramatic Matte regala un colore vibrante e un’idratazione istantanea, che persiste a lungo. Ideale per chi ama avere labbra audaci dalla finitura mat e odia averle secche e screpolate. Il team di scienziati ed esperti di Avon ha creato un cuore arricchito da un’esclusiva miscela di ingredienti per la cura della pelle: acido ialuronico e glicerina, e lo ha circondato di un intenso colore mat. Il risultato è un rossetto con un colore che rimane mat e un nucleo che dona alle labbra l’idratazione di cui necessitano.
Prezzo: 9,99 euro
www.avon.it
Fenty Beauty Fenty Icon The Reds
Un rosso per chiunque, per ogni occasione. Ispirato alle iconiche tonalità di rosso che Rihanna ama indossare, Fenty Beauty presenta una nuova Red Collection di Fenty Icon Semi Matte Refillable Lipstick, fatta per essere notata. Rihanna amplia la sua collezione di lipstick includendo tre nuove shades rosse così che ognuno possa trovare un classico che si adatti al proprio umore. Ispirato all’iconico Arco di Cupido di Rihanna, ogni Fenty Icon Fill permette un’applicazione precisa, un colore altamente pigmentato e una sensazione leggera. La formula semi-matte cremosa avvolge le labbra con una texture morbida e setosa e con la sua iconica lunga tenuta grazie all’acido ialuronico idratante e rimpolpante, balsamo con Vitamine C & E e tecnologia amino acid delicata. Ed è ricaricabile.
Prezzo: 20 euro su www.sephora.it
https://fentybeauty.com
di Lidia Pregnolato per DailyMood.it
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