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Campagne Pubblicitarie

Twinset Milano Campagna autunno inverno 2020

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Nei momenti complessi si tende a far riferimento e riprendere quello che meglio ha rappresentato l’inizio del racconto, quasi una ricerca delle proprie radici. Per questo motivo Twinset ricomincia dal cielo, elemento iconico che da sempre ha connotato le campagne di comunicazione.

Certamente il “nuovo cielo” va attualizzato e, per meglio interpretare l’oggi, abbiamo scelto un artista come Pierre-Ange Carlotti, che, grazie alla sua gentile ma anche audace capacità di vedere la moda con un occhio affascinato ed intimo, è riuscito ad interpretare perfettamente il DNA del brand. In linea anche la decisione di coinvolgere come protagoniste AYA JONES  (@iamayajones) che con la sua femminilità, dolcezza e bellezza rispecchia i valori di TWINSET esattamente come CAROLINE KNUDSEN (@carolineknudsen_) più dinamica ma sempre romantica e contemporanea.

CREDITS

FOTOGRAFO : PIERRE-ANGE CARLOTTI

STYLIST: HELENA TEJEDOR

MODELLE : CAROLINE KNUDSEN e AYA JONES

CASTING DIRECTOR: PIERGIORGIO DEL MORO

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Campagne Pubblicitarie

Alexander McQueen Pre AW23 Women adv campaign and collection

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The Alexander McQueen Autumn/Winter 2023 pre-collection campaign, photographed by David Sims with Karolina Spakowski, Celina Ralph, Sora Choi, Alaato Jazyper, Amanda Murphy, Florence Huntington-Whiteley, Florence Hutchings, Élise Crombez, Colin Jones, Rejoice Chuol, Wang Han, Wanessa Milhomem and Adhel Bol.

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Pre autumn/winter 2023 womenswear collection
An exploration of beauty and power through tailoring and a focus on cut, proportion and silhouette. The classic subverted: wardrobe spliced and slashed. Uniform is re-imagined. Hyper nature. Solarized flowers appear alongside bright pinks, yellows and reds and elaborate crystal embroideries.

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Missoni Kids ADV Campaign Collezione Primavera / Estate 2023

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La campagna pubblicitaria Missoni Kids per questa Primavera/Estate 2023 è colorata, fresca e gioiosa. Allegria e spontaneità sono protagoniste degli scatti. Gli elementi iconici del marchio vengono reinterpretati per i più piccoli attraverso un racconto ludico e divertente.
La collezione presenta tonalità intense di giallo, azzurro e celeste per il bambino in armonia con toni di giallo più chiari, che vanno a mescolarsi a rosa delicati e magenta, per la bambina.
Gli zig-zag, così come i fiammati, vengono declinati in colori vivaci e giocosi. I materiali utilizzati sono freschi e versatili, dai cotoni leggeri alle mussole ed alla gabardine, fino ai classici lycra e nylon per la parte swimwear. Tra stampe, ricami e tessuti tinto filo vengono rappresentati tutti i tratti identitari della Maison.
La collezione sarà in vendita su Missoni.com e in selezionati concept store.

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GENNY Campagna ADV SS23 con Sara Sampaio

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Sara Cavazza Facchini, direttore creativo di GENNY, ha fatto interpretare la nuova campagna pubblicitaria Primavera/Estate 2023 alla top model Sara Sampaio.

«Ho scelto Sara Sampaio perché nella sua capacità espressiva ho visto quell’imprinting di femminilità coerente con l’ispirazione della nuova collezione.
È una giovane donna, capace di forti slanci emotivi e con l’attitudine naturale all’empatia. La sua immagine elegante e luminosa riflette il potente spirito vitale della moda di GENNY», sintetizza Sara Cavazza Facchini, direttore creativo di GENNY.

La collezione GENNY, Primavera/Estate 2023, è portatrice di “good energy”. Enfatizza e trasmette un messaggio ispirato al positivismo vitale del movimento artistico Lowbrow, che da Los Angeles ha influenzato la pop culture degli Anni Settanta.

Los Angeles, i suoi landscape solari, la sua sofisticata e calda wave internazionale, sono i tratti del perimetro stilistico che Sara Cavazza Facchini ha tratteggiato per la femminilità di GENNY. Da qui la scelta di Sara Sampaio, che con le sue origini portoghesi, la sua solarità oceanica e il temperamento spontaneo, si pone come archetipo della femminilità ricercata, consapevole e sparkling delle donne GENNY.

La fotografia della campagna è stata condivisa con lo sguardo cosmopolita di Dario Catellani, uno dei più quotati interpreti dell’immagine femminile contemporanea, affiancato dal lavoro della stylist, Chaty Kasterine. Il risultato di questo team guidato dallo sguardo di Sara Cavazza Facchini è un insieme di freschezza, colore, vitalità, che riverbera la matericità metallica dei tessuti, le geometrie dei tagli, l’espressività cromatica dello stile GENNY.

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