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Style & Luxury

77 Festival del Cinema di Venezia: Charlotte Tilbury per VIOLANTE PLACIDO

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Per il make-up di Violante Placido è stato scelto il perfetto Pillow Talk look di Charlotte Tilbury mescolando le tonalità del rose nude su palpebre e labbra con un finish luminoso e sofisticato.

Di seguito tutti i prodotti utilizzati per creare il look di Violante Placido al Festival del Cinema di Venezia.

Red Carpet Look
SKINCARE

  • Magic Cream Light
  • Magic Serum Crystal Elixir

COMPLEXION

  • Airbrush Flawless Foundation shade 5C
  • Hollywood Flawless Filter shade 2
  • Magic Away Concealer in shade 3
  • Filmstar Bronze & Glow
  • Airbrush Flawless Finish Powder

EYES

  • NEW Pillow Talk Push Up Lashes! Mascara
  • Brow Lift in the shade Fair Brow
  • Instant Eye Palette in Pillow Talk
  • Legendary Brows

LIPS

  • Collagen Lip Bath in Pillow Talk

CHEEK

  • Cheek to Chic in Pillow Talk

FINISH

  • Airbrush Flawless Finish Powder shade.1 and 2

Tutti i prodotti sono disponibili sul sito https://www.charlottetilbury.com/it

Photo Courtesy of Getty Images

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Accessori

La tendenza dell’estate è il gioiello portafortuna

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Lasciarsi tentare dalla buona sorte è semplice, basta indossare un bijoux propiziatorio che sia in grado di attirare la fortuna…con stile!

Come i gioielli della collezione Porte- Bonheur di Roberto Giannotti che uniscono all’icona del brand, l’angelo, i tradizionali simboli di protezione – del cuore, della coccinella, del quadrifoglio – declinati su collane a doppia catena.

Il risultato sono preziosi in argento, silver e dorato, impreziositi da charms in corallo rosso, da indossare tous les jours. E tutti da scegliere!
4 sono le foglie del quadrifoglio come altrettanti sono i significati che racchiudono, che parlano di amore e di speranza con un irresistibile flair scaramantico; e se il cuore è portatore sano di poteri magici, la coccinella flirta con il destino per affrontare ogni giornata con rinnovato entusiasmo.

Lucky jewerly da indossare tutti i giorni per valorizzare il proprio look e infondere benessere in un mood originale e contemporaneo firmato Roberto Giannotti.

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Fashion News

Dsquared2 SS2022 Beachwear

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Please find here below Dsquared2 SS22 beachwear and accessories men and women proposals for summer time and get-away week ends.

DSQUARED2 WOMEN BEACHWEAR SS22

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DSQUARED2 MEN BEACHWEAR SS22

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Dsquared2 SS22 beachwear also includes proposals for men and women from the ICON family.

DSQUARED2 WOMEN ICON BEACHWEAR SS22

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DSQUARED2 MEN ICON BEACHWEAR SS22

 

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Fashion News

Il mood del lusso nelle vendite online: AGL sceglie Tmall

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Nell’era post- covid tutto si fa più immersivo: Il metaverso, le piattaforme di commercio e veri e propri negozi virtuali. Un vero e proprio mood del lusso che si sposta nelle vendite online e che si apre a tecnologia ed e-commerce. Non stupisce quindi che il marchio AGL , calzature femminili uniche delle sorelle Giusti, ha deciso di aprire il suo primo flagship store su Tmall dal prossimo primo luglio.

Un marketplace cinese famoso in tutto il mondo per la sua attenzione alla qualità ed autenticità dei prodotti che, come una sorta di piattaforma dicommercio “immersivo” grazie ad un vero e proprio “storytelling” dei brand e dei loro prodotti, offrono vere e proprie descrizioni . Come recita il comunicato stampa: ” […] la Cina mostra ancora un potenziale illimitato, nel quale il brand crede e che va ad aggiungersi al primo mercato per distribuzione gli USA, seguiti dall’Europa.  Contestualmente sono stati aperti da alcune settimane i profili del brand nei social media cinesi: Red, Weibo e Wechat. I punti di forza di AGL sono l’alta qualità dei materiali, completamente Made in Italy, e l’expertise delle lavorazioni tipiche del Made in Italy, tramandate attraverso 3 generazioni di famiglia alla guida dell’azienda.Collezioni complete stagione dopo stagione, un insieme di pezzi che compongono un puzzle perfetto del future wear, cool e minimalista, e al contempo femminile, leggero e sensuale. AGL trae ispirazione dalla donna contemporanea, solare e multitasking con l’obbiettivo di progettare e creare calzature sofisticate ed anche innovative e confortevoli, perfette per la vita impegnativa di ogni giorno”.

AGL sceglie Tmall insomma ed offre ai nuovi mercati tutta la creatività italiana che ha sempre saputo esprimere.
Siamo entusiaste di espandere la nostra presenza in Cina, un mercato vasto e variegato, ricco di cultura e fascino. Avere nuovi obbiettivi e la possibilità di vestire con i nostri prodotti una nuova clientela è uno stimolo per la nostra creatività e per tutto il nostro team”  hanno poi dichiarato le sorelle Giusti. ” Il mood del lusso nelle vendite online sta diventando realta‘? Forse. Sicuramente le piattaforme come Tmall  permettono di accrescere e potenziare il già forte status del brand AGL in un segmento di mercato nuovo.
Concludendo quindi, questo nuovo mood, diffuso in particolare ora dopo la pandemia, permettere a potenziali nuovi clienti ed appassionati del made in italy di tutto il mondo, di riconoscersi nella qualità e nell’esperienza. In questo caso di AGL.
Con Tmall, attraverso un’esperienza dello shopping che affianca i canali consueti del marchio, raggiungendo l’altra parte del mondo in modo inedito, il potenziale cresce. Agevolando inoltre, grazie alla impostazione unica ed accattivante di Tmall, un modo di conoscere il prodotto e il brand attraverso il loro “raccontarsi” in un vero e proprio mood.
Non solo shopping online di lusso insomma, ma vera esperienza di shopping targata made in italy dall’altra parte del mondo.

Un panorama della e-commerce dalle grandi potenzialità e fino a qualche tempo fa solo immaginato ma che , con la pandemia e quello che ne è derivato, ora è fortemente voluto, nel mood del lusso nelle vendite online . Che ora trova in nuove esperienze di shopping “made in italy” nuovi punti di riferimento, come per esempio, la scelta di AGL.di Cristina T. Chiochia per DailyMood.it

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