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Acqua di Giò Profondo

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Sin dalla sua nascita nel 1996, ACQUA DI GIÒ cattura l’essenza stessa dell’acqua e lo speciale legame che l’uomo ha con essa, trasmettendo valori di autentica mascolinità, che trascendono mode e tendenze.
Nel 2020 Giorgio Armani esplora una nuova dimensione del maschile in una fragranza intensa ed esaltante: ACQUA DI GIÒ PROFONDO.

UNA NUOVA INTENSITÀ MARINA
Riferimento classico alla virilità moderna, che si ispira all’isola preferita di Giorgio Armani, Pantelleria, ACQUA DI GIÒ è un mondo decisamente maschile, che celebra l’espressione dell’alleanza sensuale dell’uomo con la natura, liberando la sua forza interiore e la sua libertà. In questo nuovo capitolo della storia di ACQUA DI GIÒ, la leggendaria fragranza viene reinventata e torna alle sue origini, dove tutto è iniziato: il mare.

Allontanandosi dai fondali bassi, ACQUA DI GIÒ PROFONDO ha una nuova intensità blu. Più che una fragranza, è un’affascinante immersione nella profondità dell’anima, che abbraccia senza sosta i valori di libertà, sensualità, estetica e natura rivelando una dimensione sempre più profonda.

UN TUFFO NELLA PROFONDA FRESCHEZZA DEGLI ABISSI

Proprio come in un tuffo nel blu, i sensi sono risvegliati dalle essenze di mandarino verde e bergamotto, mentre una sfumatura blu oltremare, quasi ghiacciata, perviene dalle note di calone e aquozone. Quando l’ossigeno effervescente risale verso l’alto, il rosmarino aromatico, la lavanda, il cipresso e l’assoluta di lentisco si fondono nelle note di cuore. Trasudando un carattere maschile profondo ed intenso, le note di patchouli boisé e muschio avvolgente si fondono infine con l’accento salino di un accordo di ambra minerale. Creato dal naso Alberto Morillas (FIRMENICH), autore di tutti i capitoli olfattivi di ACQUA DI GIÒ, ACQUA DI GIÒ PROFONDO è un invito alla serenità profonda unita a una sensazione di tonificante freschezza.

Il patchouli e il mandarino verde contenuti in ACQUA DI GIÒ PROFONDO, provenienti rispettivamente dal Guatemala e dal Brasile, fanno parte di “Solidarity Sourcing”, il programma di responsabilità sociale di Giorgio Armani, che ha l’obiettivo di garantire l’approvvigionamento etico delle materie prime e contribuire a sostenere economicamente le comunità agricole. Il programma è in linea con l’attenzione ai dettagli, la preferenza per i materiali naturali e il rispetto della natura dello stilista.

LA PROFONDITÀ RACCHIUSA IN UN FLACONE

La sensualità naturale di ACQUA DI GIÒ PROFONDO è racchiusa nell’emblematico flacone di vetro smerigliato di ACQUA DI GIÒ, ora in un elegante blu quasi matte, che fa eco alle profondità marine che cattura.
L’intensa tonalità, presentata in un vetro spesso, lussuoso e prezioso, rende omaggio al colore più iconico di Giorgio Armani, che precisa: “Blu come un’ombra densa che esprime sensualità. Nelle sue varie sfumature, è un colore liquido che dà un senso di fluidità e raffinata eleganza”.

Unendo il flacone ornato con il logo leggendario in argento satinato e il tappo blu navy metallizzato che porta inciso il monogramma Giorgio Armani, il collare di metallo riflette la luce, in contrasto con l’intensità delle misteriose profondità che emanano dal flacone stesso.

UNA STORIA NUOVA, LA STESSA ARMONIA
Fin dalle sue origini nel 1996, il concept di ACQUA DI GIÒ è iconico come le sue immagini, sempre caratterizzate da codici estetici sorprendenti: inquadrature in bianco e nero fuori dal tempo, potenti elementi naturali e un uomo che unisce mascolinità e grazia.
Per presentare ACQUA DI GIÒ PROFONDO, Giorgio Armani reinterpreta questo mondo unico con una nuova campagna di stampa e un film che ha come protagonista il modello tedesco Aleksandar Rusić, che incarna perfettamente l’essenza della maschilità autentica.

In quest’opera, sempre più cinematografica, il nuovo volto scultoreo di ACQUA DI GIÒ esprime una sensualità naturale trasmessa da ogni singolo fotogramma. Dalla corsa frenetica sulle lagune salate di Atacama in Cile, al tuffo mozzafiato e all’uscita dall’acqua nella Playa Escondida delle Isla Marietas, in Messico, il suo sguardo si perde oltre l’oceano e il suo corpo è infuso di luce.

L’atmosfera blues e il testo significativo di “Way Down We Go!” della rock band islandese Kaleo, con la voce roca ma raffinata del cantante Jökull Júlíusson contribuiscono alla potente intensità del film e alla sensuale sensazione di un’immersione nel profondo.

La nuova campagna pubblicitaria di ACQUA DI GIÒ sarà visibile in tutto il mondo a partire dal febbraio 2020, in contemporanea con la presentazione della nuova fragranza ACQUA DI GIÒ PROFONDO.

TUTTE LE SFACCETTATURE DELLA MASCHILITÀ NATURALE

Con la presentazione di ACQUA DI GIÒ PROFONDO, la gamma ACQUA DI GIÒ comprende ora quattro fragranze naturalmente maschili:
ACQUA DI GIÒ
ACQUA DI GIÒ PROFUMO
ACQUA DI GIÒ ABSOLU
ACQUA DI GIÒ PROFONDO

Prezzi al pubblico consigliati

Acqua di Giò Profondo
In profumeria a partire da Marzo 2020
Acqua di Giò Profondo, Eau de Parfum 40 ml – 72 €
Acqua di Giò Profondo, Eau de Parfum 75 ml – 103 €
Acqua di Giò Profondo, Eau de Parfum 125 ml – 139 €

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SEPHORA inaugura l’albero di Natale a Milano con uno spettacolo all’insegna di musica e giochi di luce

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Il 6 Dicembre 2023 il beauty retailer ha inaugurato il suo Albero di Natale nell’iconica cornice di Piazza della Scala

In occasione delle prossime festività, SEPHORA ha organizzato una vera e propria festa per consegnare il suo Albero alla città di Milano: nel pomeriggio del 6 dicembre, in Piazza della Scala, adulti e bambini, milanesi e non, hanno potuto assistere ad uno spettacolo carico di emozioni, musica ed effetti speciali.

A dare il via alle celebrazioni è stata Petra Loreggian, host della serata, la cui voce ha guidato il pubblico durante tutta la serata. Dopo un breve saluto, Beyhan Figen – General Manager di Sephora Italia – e tutto il comitato direttivo Sephora – hanno dato il via allo spettacolo di lighting design che ha inaugurato l’accensione dell’albero, una vera e propria installazione interattiva per dare vita al claim che Sephora ha scelto per questo Natale: “FAI BRILLARE LA TUA LUCE”.

Un albero di Natale che reinterpreta i codici iconici del brand unendoli al messaggio: un’esperienza visiva e sensoriale realizzata grazie ad una tecnologia a LED,  che ha permesso di creare uno spettacolare gioco di luci illuminando così i 98 pacchi regalo che vanno a formare l’imponente albero di 10 metri di altezza.

A seguire, una special performance di Mara Sattei ha contribuito a creare un’atmosfera magica grazie a un medley dei suoi più grandi successi. La serata è poi terminata con un dj set che ha accompagnato il pubblico con un mash up delle più famose canzoni natalizie.

Le sorprese continuano però per tutto il periodo delle festività: fino al 6 gennaio 2024, ogni giorno dalle ore 16 alle 20, chiunque potrà interagire con l’installazione: premendo il pulsante dedicato sarà possibile assistere ad uno spettacolo di luci unico e personalizzato.

Per rendere ancora più speciale questo momento, dal 7 Dicembre fino alla vigilia di Natale, tutti coloro che interagiranno con l’albero avranno la possibilità di vincere una speciale gift box con  una selezione di prodotti dei brand più amati distribuiti da Sephora.

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(MALIN+GOETZ) HOLIDAY KIT 2023

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(MALIN+GOETZ) combina ingredienti naturali con le tecnologie più innovative, proponendo una lussuosa collezione di prodotti beauty per uno stile di vita contemporaneo.
I 4 (MALIN+GOETZ) Holiday Kit 2023 rendono omaggio al design di Anni Albers, artista tessile e creatrice di stampe nota per i suoi iconici disegni tessili che sperimentano colori, forme e il ritmo.

IN GOOD HANDS KIT
Regalo ideale per scoprire il brand e per labbra e mani sempre idratate.

Nel kit:
Vitamin B5 hand treatment bergamot 30 ml
Mojito lip balm 10 ml
Prezzo al pubblico consigliato € 25

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MAKE IT A DOUBLE KIT
Un kit di essentials per un momento benessere firmato (MALIN+GOETZ). Fragranza dolce e moderna ispirata al bay rum, con note di prugna matura, vaniglia, latte, cuoio e rum.

Nel kit:
Rum hand + body wash 250 ml
Rum body lotion 250 ml
Prezzo al pubblico consigliato € 54

FRESH FACED STARTER KIT
Cofanetto di essentials per iniziare a prendersi cura della propria pelle con la routine skincare firmata (MALIN+GOETZ).

Nel kit:
Detox face mask 118 ml
Grapefruit face cleanser 30ml
Vitamin e face moisturizer 30ml
Prezzo al pubblico consigliato € 59

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SCENT THE MOOD VOTIVE SET
Candele best seller formato miniatura. Illuminano e profumano l’atmosfera da fresca e luminosa a speziata. Con 25 ore di autonomia, le candele votive sono ottimi regali ma anche il modo perfetto per provare una nuova fragranza.

Il set comprende:
Dark rum votive 67 gr
Leather votive 67 gr
Otto votive 67 gr
Bergamot votive 67 gr

Prezzo al pubblico consigliato € 85

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Il Black Friday di Lovrén continua tutto l’anno in farmacia: i prodotti invernali sotto i 20 euro

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Grazie alla sua filosofia no-packaging e al volume di produzione, i prodotti del brand genovese del gruppo Clinicalfarma sono ad un “prezzo black friday” tutto l’anno

E se il Black Friday potesse continuare tutto l’anno? È questa la filosofia di Lovrén (www.lovren.it), brand di beauty con sede a Genova del gruppo Clinicalfarma, nato nel 2018 e ad oggi presente in oltre 5000 farmacie in tutta Italia e altrettante all’estero. Grazie alla sua filosofia no-packaging, così come all’alto volume produttivo, l’azienda riesce a garantire l’alta qualità a prezzi accessibili tutto l’anno, attraverso il suo principale canale di distribuzione, al quale ha riservato prezzi dedicati.

In controtendenza rispetto al “classico” Black Friday – che vede sconti quasi esclusivamente online – Lovrén favorisce gli acquisti in farmacia e parafarmacia, mantenendo prezzi fissi e dedicati tutto l’anno, dove Clinicalfarma si pone come quinta azienda per volumi nel totale mercati presidiati dermocosmesi & igiene e leader assoluto nel totale mercato make up farmacia, secondo gli ultimi dati rilasciati da New Line.

Il kit di prodotti sotto i 20 euro per proteggersi dal freddo
Per proteggersi dai primi freddi, la routine di bellezza comincia dalla crema viso. Lovrén vanta tra i suoi bestseller due prodotti, V1 e V2, nel suo formato da 30ml. Queste creme sono perfette per il freddo, poiché specifiche per l’idratazione quotidiana, aiutando la pelle sia a contrastare i danni dal freddo sia a prevenirli, se utilizzate tutti i giorni.

La crema viso V1 garantisce infatti alla pelle il giusto grado di idratazione ogni giorno, con una texture setosa, nutre in profondità e combatte i segni del tempo. Questa crema è formulata con un mix di oli naturali, burro di Karité e Vitamina E.

In alternativa la V2 è una crema rivitalizzante e ricostituente anti età. Dall’assorbimento rapido, rimpolpa e contrasta i segni del tempo. Anch’essa è formulata con un mix di oli naturali, burro di Karité e Vitamina E ed entrambi i prodotti sono dermatologicamente testati, senza nichel, cromo o cobalto, vegan, senza paraffina e senza microplastiche.

Prezzo in farmacia e parafarmacia V1 4,99€
Prezzo in farmacia e parafarmacia V2 5,99€

Per le labbra, invece, la soluzione è L1, un balsamo labbra dalla consistenza ricca, che crea sulle labbra un piacevole strato protettivo (con protezione solare SPF15). Lenite, le labbra ritrovano sollievo e morbidezza. In alternativa c’è L2, un balsamo labbra altamente idratante, nutriente e ristrutturante, perfetto per proteggere dallo stress ambientale. Entrambi i balsami sono dermatologicamente testati, senza nickel, cromo o cobalto, vegan, senza glutine, senza siliconi e senza PEG.

Prezzo in farmacia e parafarmacia L1 2,99€
Prezzo in farmacia e parafarmacia L2 2,99€

Per finire, invece, il brand ha realizzato due creme mani, senza microplastiche e senza PEG: CM1, una crema per le mani dalla texture ultra leggera adatta anche alla pelle più sensibile, con una profumazione gradevole e delicata e CM2, con formulazione concentrata dalla texture vellutata a rapido assorbimento, con effetto emolliente e riparatore.

Prezzo in farmacia e parafarmacia CM1 3,99€
Prezzo in farmacia e parafarmacia CM2 2,99ۤ

www.lovren.it

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