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Santoni presenta la nuova campagna “On Beauty” Chapter 3

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Santoni prosegue il proprio percorso di ricerca sul concetto di Bellezza con il terzo capitolo del progetto “On Beauty“.

On Beauty” presenta un gruppo di ambassadors che condividono i valori e lo spirito autentico del brand e che, proprio come Santoni, sono dei “Costruttori di Bellezza”, ciascuno nel proprio campo.

Un serie di ritratti e brevi filmati realizzati dal grande fotografo e regista Koto Bolofo, sotto la direzione artistica di Tony Chambers, per ritrovare il senso più autentico della bellezza: la bellezza è innata o può essere acquisita nel tempo? Dove trovi la bellezza? La bellezza è un concetto assoluto o aperto all’ interpretazione? La bellezza è permanente?
Santoni dà vita a delle vere e proprie espressioni di bellezza, oggetti ricchi di sentimento ed autenticità.

Il progetto On Beauty riflette pienamente questi valori, documentando e raccogliendo riflessioni ed opinioni altrettanto autentiche e vere.

I #makersofbeauty selezionati da Santoni per questa stagione sono:

Charlie Casely-Hayford, Menswear Designer
Christoph Grainger-Herr, CEO di IWC Schaffhausen
Dara Huang, Architetto e Designer
Gesa Hansen, Interior Designer
Nicolò Favaretto Rubelli, CEO di Rubelli
Tobias Moers, Chairman & CEO di MERCEDES-AMG

 

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Le riflessioni sul concetto di bellezza dei #makersofbeauty:

La bellezza non è qualcosa che cerco attivamente o mi sforzo di trovare in ciò che mi circonda. Penso che molto spesso ti trovi quando meno te lo aspetti.
Charlie Casely-Hayford, Menswear Designer, Maker of Beauty

Penso che quando l’arte e l’ingegneria si fondono, è il momento in cui la bellezza senza tempo inizia ad esistere.”
Christoph Grainger-Herr, CEO di IWC Schaffhausen, Maker of Beauty

Ritrovo la bellezza ovunque. Anche nei posti più brutti dove le persone non la vedono.”
Dara Huang, Architetto e Designer, Maker of Beauty

Per trovare la bellezza è necessario il tempo, perché ciò che è bello a prima vista, non è così bello come le cose che richiedono il tuo tempo per apprezzarle davvero.
Gesa Hansen, Interior Designer, Maker of Beauty

Penso che non ci sia nulla che non abbia una bellezza intrinseca. È solo una questione di discernerla dal resto.
Nicolò Favaretto Rubelli, CEO di Rubelli, Maker of Beauty

Per quanto riguarda le creazioni da parte dell’essere umano, penso che la bellezza dipenda dall’interpretazione. Tutti possono gustare la bellezza nella sua personale prospettiva.
Tobias Moers, Chairman & CEO di MERCEDES-AMG, Maker of Beauty

Photo Credits: ©Santoni

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Anteprima SS 2020 Collection – Cuentos de Havana

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Riverbero di toni dorati
Ritmi e colori da togliere il fiato
Havana, io sento la tua terra

Abiti leggeri fluttuano in una danza di passione
Box Jacket dal tocco audace
La Bellezza è dove la trovi

Ricordi passati
Palette delicata delle vibranti facciate coloniali
Giorni vissuti e giorni andati
Havana, nessuno che ami è mai veramente perso

Guayabera raffinata e briosa
Frange e righe vivaci
La Bellezza è espressione dell’universo

Uno splendido raggio di luce tra le rovine
Negli occhi la libertà
Arte che suscita desiderio
Havana, Coraggio di sognare. Vivere intensamente

Rafia chic, lino freschissimo
I fiori di Mariposa sbocciano d’estate sulla pelle
La Bellezza è eleganza che accoglie la forza

Havana, sorriso lucente che allontana ogni tristezza
Dove le culture si intrecciano, ecco la felicità

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La via della seta ADV Campagna SS 2020 di HUI

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Un esercizio di equilibrio tra passato e futuro che segue la via della seta in una storia millenaria che si dipana nella campagna adv ss 2020 di Hui capace di esplorare la molteplicità femminile immersa in una cornice mutevole e senza tempo.

La fotografia della collezione del brand appare artistica ed evocativa: è l’estetica dell’arte del ricamo cinese, nobile e leggendaria, ad essere re-immaginata in chiave moderna con morbida sofisticazione e sensualità.

Ogni immagine rappresenta, idealmente, la memoria di una fiaba instillando una sensazione di arte antica dedicata a una femminilità che non dimentica le sue origini ma le celebra con quello che indossa.

Ambientata in stanze sontuosamente arredate, luce e ombra giocano con la ricca tavolozza cromatica che indugia su tinte imperiali e sulle fascinazioni dell’ars pittorica orientale che si dispiegano sui capi della collezione. Un’illusione che ne esalta la sartorialità e ne celebra la bellezza in una storia di stile.

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Genny sceglie l’influencer virtuale Noonoouri per reinterpretare in chiave digitale la campagna pubblicitaria della collezione SS20.

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Genny sceglie l’influencer virtuale Noonoouri (350 mila IG followers) per reinterpretare in chiave digitale la campagna pubblicitaria della collezione SS20.

Il progetto nasce dal rapporto di amicizia e collaborazione tra la Creative Director Sara Cavazza Facchini e l’avatar “attivista”, che da sempre condividono valori quali il rispetto per l’ambiente e l’attenzione all’ecosostenibilità.

All’insegna di una natura libera e incontaminata, il video riprende Noonoouri in sella ad un elegante destriero mentre passeggia al chiaro di luna indossando una creazione Genny SS20. L’abito lungo arricchito da balze plissettate viene illuminato dai bagliori lunari che esaltano la lavorazione del tessuto.

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