Connect with us

Lifestyle

BIANCOLATTE HUGS si prepara a festeggiare il Natale con iniziative speciali legate agli abbracci!

Published

on

Da martedì 3 dicembre #GivingTuesday al 24 dicembre ogni peluche acquistato contribuirà ad aiutare i bambini di ALICE FOR CHILDREN

Gli alberi decorati, il profumo dei dolci alla cannella, le scenografiche ghirlande, le luminarie: Santa Claus sta arrivando e Biancolatte si veste di Natale con il suo meraviglioso allestimento festivo dalle vetrine fiabesche e suggestive. Al suo interno quest’anno c’è Biancolatte Hugs, la casa dei peluches più famosa di Milano: qui vive la Hug Therapy o terapia dell’abbraccio, che tramite i suoi meravigliosi peluches diffonde abbracci per grandi e piccini e, secondo i ricercatori dell’Università di Amsterdam, aiuta a dominare ansie, depressione e stress, contribuendo a renderci più forti e più felici.

Al via da dicembre le iniziative speciali di Biancolatte Hugs legate al Natale.
Martedì 3 si celebra l’appello alla solidarietà promosso dal #GivingTuesday. A partire da questa data fino al giorno della Vigilia, ogni peluche acquistato sarà un doppio regalo di Natale: un abbraccio per colui che lo riceve e un abbraccio in più per un bambino in difficoltà; il 10% delle vendite sarà infatti devoluto alla Onlus Alice for Children, a cui Biancolatte è legata da anni.

Il #GivingTuesday è la giornata mondiale dedicata al dono che, in risposta allo shopping sfrenato del Black Friday e del Cyber Monday, ha lo scopo di rendere il pianeta un posto migliore attraverso le nostre azioni. Persone, organizzazioni non profit, aziende e città di tutto il mondo si uniscono in un obiettivo comune: diffondere la cultura del dono fatto con il cuore.

L’associazione Alice for Children è una Onlus italiana impegnata a garantire la sopravvivenza e un futuro concreto ai bambini delle baraccopoli di Nairobi, in Kenya. La Onlus, che opera da dodici anni, sviluppa progetti a favore dell’infanzia più disagiata e vulnerabile, sostenendo circa 2500 bambini, occupandosi di adozioni a distanza, progetti di scolarizzazione, sostegno alimentare e assistenza sanitaria.

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

18 − diciotto =

Lifestyle

Barbie® e la casa di moda Balmain insieme con una nuova collezione di prêt-à-porter e accessori e una serie di NFT esclusivi

Published

on

La partnership include tre Barbie uniche One-of-a-Kind x Balmain NFT che saranno vendute all’asta sulla piattaforma Mattel Creations. Ognuna avrà un look Barbie x Balmain a misura di bambola, unendo quindi il mondo del collezionismo digitale e quello tradizionale.

Mattel, Inc. (NASDAQ: MAT) annuncia il lancio di una partnership dinamica e senza precedenti tra il marchio Barbie e il marchio francese di moda lusso Balmain. Sviluppata per celebrare l’impatto che Barbie e Balmain hanno insieme sulla moda e sulla cultura in senso più ampio, i due brand hanno lanciato una nuova collezione globale di moda e accessori prêt-à-porter.

La collaborazione segna anche l’ingresso di Barbie nel mondo dell’arte digitale, per la prima volta nella sua storia. Insieme, le due entità stanno lanciando tre NFT unici di avatar di Barbie e Ken. Caratterizzati dai look completi di Balmain, ognuno è accompagnato da un set di capi unici Balmain a misura di bambola, creando così una collezione d’arte unica sia fisica che digitale.

Questi NFT Barbie x Balmain saranno disponibili esclusivamente sulla piattaforma Mattel Creations, attraverso un’asta online ospitata su mintNFT, garantendo agli acquirenti un posto unico nella storia della moda proprio ora che si sta spostando nel mondo “virtuale”.

Barbie, con i suoi oltre 62 anni di storia, è riconosciuta a livello mondiale quale personaggio influente e arbitro nel mondo della moda e della cultura pop, creando un’intersezione tra il marchio, l’arte e il collezionismo. Nel 2020, Mattel ha lanciato Mattel Creations, una piattaforma di e-commerce che collega Barbie – e l’iconico catalogo di brand di Mattel – con una rete di produttori globali per produrre creazioni in edizione limitata in cui i giocattoli siano una tela bianca per l’arte e l’arte sia ispirata dai giocattoli. Con la rapida espansione del metaverso digitale, Mattel Creations è diventato particolarmente importante nello spazio virtuale ed è una nuova entusiasmante piattaforma che offre arte digitale.

Insieme, Barbie e Balmain stanno creando un nuovo capitolo nella storia delle industrie di giocattolo e moda“, afferma Richard Dickson, Presidente e Chief Operating Officer di Mattel. “Come casa di moda volta all’innovazione in modi inaspettati e gioiosi, Balmain, sotto la direzione creativa di Olivier Rousteing, è il partner perfetto per tradurre l’iconografia unica di Barbie in una moderna iterazione dell’arte digitale e della moda fisica“.

La linea di prêt-à-porter e accessori Barbie x Balmain si ispira all’estetica e all’opulenza consolidate che Rousteing ha affermato con successo negli ultimi dieci anni e le filtra attraverso l’obiettivo di Barbie. Da un nostalgico logo Barbie degli anni ’90 a un Pantone “Barbie pink” fino all’iconica confezione di Barbie, la collezione di oltre 50 pezzi del team Rousteing e Balmain intreccia l’iconicità del giocattolo con i segni distintivi della griffe, come i suoi motivi marinière e Labyrinth. Barbie e Balmain condividono una grande passione per l’iconografia brillante e ottimista, e qui si uniscono, in un omaggio equilibrato e indossabile, all’esuberante eredità di entrambi.

Come le immagini della nostra campagna rendono molto chiaramente, Barbie e Balmain si stanno imbarcando in un un’avventura decisamente multiculturale, inclusiva e sempre piena di gioia“, osserva Olivier Rousteing. “Per questa collaborazione, ci stiamo basando sul New French Style delle più recenti collezioni di Balmain, dimostrando ancora una volta che Balmain si ispira alle reali diversità e bellezza che troviamo nei boulevard parigini di oggigiorno. Questa collezione rifiuta qualsiasi limitazione arbitraria di genere – questa è una collezione 100% unisex. Perché, proprio come asserisce la Barbie dei nostri tempi, non c’è più niente che ci trattiene!

Per celebrare la partnership, Barbie e Balmain hanno lanciato una campagna digitale, che raffigura la collezione di prêt-à-porter e accessori su avatar di Barbie. La promozione è stata concettualizzata e disegnata da Charlotte Stockdale e Katie Lyall e fotografata da Norbert Schoerner.
La linea di prêt-à-porter e accessori Barbie x Balmain sarà disponibile per l’acquisto presso i negozi Balmain, balmain.com, Mattel Creations e i rivenditori in tutto il mondo a partire dal 13 gennaio.

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Continue Reading

Lifestyle

7 gift card da regalare a Natale (e non dover impazzire)

Published

on

Dimenticatevi la vecchia busta della nonna: quest’anno sotto l’albero è arrivato il momento delle gift card. Il mercato delle carte regalo e dei buoni acquisto si prepara ad un vero e proprio boom secondo il recente studio “Italy Gift Cards Market” realizzato dalla società Allied Market Research. I dati raccontano di un giro d’affari che passerà dai 5,7 miliardi di euro del 2020 a quasi 16 miliardi entro il 2028 tra gift card fisiche e digitali con un CAGR (tasso di crescita annuale composto) del 14% e una forte polarizzazione verso il digitale.

Uno studio condotto dalla società di consulenza canadese Leger per Blackhawk Network sul mercato USA in vista delle prossime festività natalizie ha confermato come il 69% dei consumatori vorrebbe ricevere sotto l’albero una gift card con punte del 75% se andiamo ad osservare la Generazione X e i Millennials. Nella classifica delle tipologie dei buoni acquisto più regalati a Natale al primo posto ci sono quelle relative alla ristorazione, seguite dalle gift card multi-brand e da quelle del travel.

Lettura illimitata con Readly

Per chi ama tenersi sempre informato e aggiornato sono disponibili le speciali gift card natalizie di Readly, il servizio che consente la lettura illimitata di oltre 5000 riviste e quotidiani internazionali, tra cui 250 periodici italiani, in un’unica app..

Su Readly ci sono riviste di moda, cucina, arredamento, enigmistica, con cruciverba e sudoku (compilabili!), periodici di sport, di auto, moto, di informatica, per fare alcuni esempi. Tutti troveranno il proprio argomento preferito. Ogni abbonamento Readly consente di impostare fino a cinque profili di lettura. Anche per i più piccoli c’è un’offerta di riviste dedicata; la app consente inoltre ai genitori di impostare appositi filtri per il controllo parentale.

Prezzo: è possibile acquistare le carte regalo di Readly a partire da 28,40 euro, in tagli da 3, 6 o 12 mesi, risparmiando rispettivamente il 5, il 10 e il 15% sull’abbonamento periodico.
https://it.readly.com

A tutto sport con DAZN
Con DAZN potrete regalare un Natale all’insegna dello sport a tutti i papà tifosi che sotto le feste non vogliono mettere in pausa la loro passione sportiva. Sotto l’albero, il pensiero perfetto sono le gift card e i codici prepagati con tutti contenuti, live e on demand, della piattaforma di sport in streaming.
Perfetta anche per il super tifoso di calcio, che diventa un vero e proprio “grinch” sotto le feste di Natale, visto lo stop alle competizioni della sua squadra del cuore. Ma con DAZN, il calcio non va in vacanza, anzi si arricchisce di contenuti extra in piattaforma come nuovi format, programmi di approfondimento e interviste che raccontano aneddoti, curiosità e highlight calcistici. Non perderà, dunque, il buon umore.
Prezzo: da 29,99 euro per un mese
https://www.dazn.com

Per un Natale gourmet
Ogni tanto una cena fuori casa è d’obbligo. Che sia una serata romantica senza bambini al seguito o un’uscita con amici, il ristorante rimane una delle migliori destinazioni per svagarsi e godere di buon cibo.
Con le Gift Card di TheFork il regalo di Natale sarà più che apprezzato. La card offre il duplice vantaggio di essere facilmente acquistabile, anche last minute, da chi la regala e propone talmente tante realtà tra cui scegliere che accontenta anche i palati più esigenti.
Grazie a TheFork è infatti possibile acquistare questa carta regalo che permette di accedere a oltre 10.000 ristoranti in tutta Italia. Nella selezione dei ristoranti che accettano le Gift Card sono presenti anche indirizzi selezionati dalla Guida MICHELIN.
Le Gift Card di TheFork hanno una validità di 18 mesi, a differenza dei classici 12.
Prezzo: da 25 euro
https://www.thefork.it

Per gli aspiranti designer
Per questo Natale l’interior decorator Valeria Crescenzi ha pensato a un’idea regalo speciale: una consulenza di arredo, in formato gift card! Un pensiero sostenibile, che si compra online e si può acquistare anche per quegli amici e parenti che abitano lontani, perché è un servizio digitale ma tailor made. Ispirata dal suo motto «real homes, not showrooms», Valeria ha pensato a una consulenza accessibile e zero stress, perfetta per quei piccoli dilemmi di design. Si compra con un click dal suo shop online, si riceve un buono valido un anno, si prende appuntamento in videocall, si parla di stile, di spazi e di palette colori. Dopo 3 giorni, si riceveranno le migliori 3 proposte di arredo, scelte secondo le necessità indicate e con uno sguardo sempre attento al budget.
Prezzo: 45 euro
https://crescenzi.ch

Per le beauty lover
A chi è sempre attento al look ci pensa THE BROW BAR con le sue Christmas Card. Una carta magica che può contenere uno dei tanti trattamenti disponibili. Dalle ciglia alle sopracciglia, passando per il make-up fino ad arrivare a mani e piedi. Si perché il beauty si riconferma una delle categorie preferite quando si tratta di regali. THE BROW BAR & THE NAILS BAR sono cliniche di bellezza dedicata a ciglia, sopracciglia, make up e mani/piedi che accompagnano in un vero e proprio percorso di cura, scegliendo e consigliando di volta in volta il trattamento più adatto sia in istituto che a casa. Una Gift Card, quindi, che potrete regalare e regalarvi, per provare uno dei tanti trattamenti di bellezza.
Prezzo: da 100 euro
https://thebrowbar.it

Per gli amanti del Made in Italy di qualità
Quest’anno a Natale si può essere davvero più buoni grazie alle Christmas Gift Card di Babaco Market – il delivery 100% made in Italy di frutta e verdura fuori dall’ordinario che combatte lo spreco che si origina dal campo al mercato – e all’iniziativa #ShareMagic che permette di acquistare delle gift card digitali da poter regalare ai propri cari.  Le gift card sono digitali e, una volta acquistate, vengono inviate via mail al destinatario, ma per quanti volessero stamparle, sono disponibili 9 design differenti per accontentare i gusti di tutti. Ogni gift card ha la durata di un anno, per ricevere a casa propria la frutta e la verdura di stagione, 100% made in Italy e 100% plastic free.

Dal 29 novembre fino al 31 dicembre con l’acquisto delle gift card del valore preferito, si parte da un minimo di €20,90 fino a un massimo di €231,20, sarà possibile contribuire alla riduzione dello spreco alimentare che si origina dal campo al mercato, ridurre le emissioni di CO2 e donare 2 kg di frutta e verdura a Banco Alimentare Lombardia.
Prezzo: da 20,90 euro
https://babacomarket.com

Per i travel lovers
Travel Card Gattinoni
è una nuova idea regalo per questo Natale, il pensiero perfetto e diverso dal solito regalo in vista delle festività imminenti e per tutte le ricorrenze speciali. Con la Travel Card Gattinoni si può regalare un sogno: è una card molto diversa dai soliti cofanetti, chi la regala decide autonomamente l’importo, chi la riceve sceglie liberamente dove, come e quando utilizzarla.

Per attivare la card bastano pochi semplici passaggi accedendo al sito www.gattinonitravelcard.it oppure rivolgendosi direttamente a una delle agenzie Gattinoni Mondo di Vacanze. Si potrà scegliere tra la card fisica quella digitale, decidendo l’importo da caricare.

La Travel Card Gattinoni è utilizzabile entro un anno dall’emissione, per uno o più acquisti fino all’esaurimento del credito spendibile presso tutte le agenzie Gattinoni Mondo di Vacanze.

Non ci sono itinerari fissi o preconfezionati; ci si potrà sbizzarrire spaziando fra weekend, viaggi su misura, pacchetti, crociere, ma anche hotel, voli o treni. E le proposte e le esperienze da scegliere sono moltissime. Tra le predilette per il prossimo Natale ci sono ad esempio viaggi a New York da ammirare dai 397 metri d’altezza del nuovissimo The Summit, c’è lo snorkeling tra i pesci arcobaleno alle Maldive e viaggi nella vicina e frizzante Malta.  E ancora un giro in slitte trainate da cani per ammirare la meravigliosa natura canadese, degustazioni delle più prestigiose etichette della tradizione enologica della Giordania, ma anche desert safari nei dintorni di Dubai in auto 4X4 attraverso le dune dorate del deserto con relax al tramonto e visita in un accampamento beduino.
www.gattinonimondodivacanze.it

di Lidia Pregnolato per DailyMood.it

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Continue Reading

Lifestyle

DIMMI CHE INFINITY PENDEL SCEGLI E TI DIRO’ CHI SEI

Published

on

Gli Infinity Pendel di Luce Fai da te consentono di ottenere svariate soluzioni in pochissimi gesti.

Potrai creare l’illuminazione più adatta alle tue esigenze, stringendo, allargando, allungando e schiacciando le nostre poliedriche gabbie.

Sei indeciso su cosa creare, su quale è il risultato che vuoi ottenere e che più si adatta alla tua personalità?

Lasciati aiutare dai consigli di Luce Fai da Te!

IL TIPO MINIMAL
Sei una persona che ama l’essenzialità, le linee semplici e il tuo motto è “Less is more: meno c’è, meglio è?

Allora Luce Fai da Te ti propone di creare con il tuo Infinity Pendel una soluzione semplice ma non priva di originalità! Schiaccia il tuo pendel fino ad ottenere una forma quasi piatta. Potrai scegliere il classico e minimal colore nero, oppure dare un tocco di luce, senza rinunciare alla semplicità, scegliendo la tonalità più calda del color rame.

Gioca scegliendo ed abbinando le diverse  lampadine se vuoi aggiungere un tocco di semplicità creativa.

IL TIPO CREATIVO
Sei una persona creativa a cui piace creare il proprio  spazio in modo molto personale, magari contribuendo a comporre i tuoi pezzi di arredamento?
Allora non puoi non sposare la logica modulare degli Infinity Pendel.
A te che ami imprimere di creatività e unicità  i tuoi ambienti, Luce Fai da Te propone di creare il tuo pendel giocando con una forma allungata e schiacciata. Otterrai una soluzione  unica così come è unica la tua personalità. Anche in questo caso potrai scegliere tra il color nero e il rame.
Per la lampadina? Ti consigliamo di optare per quella più orinale in modo da conferire ancor più originalità al risultato.

IL TIPO COMFORT
Sei una persona che ama il comfort sempre e ovunque. Ti piace la casa accogliente, ami scegliere ambienti che ti fanno stare bene.  Colori tenui, spazi ariosi, tessuti caldi e confortevoli.

A te Luce Fai da Te propone l’ Infinity Pendel in color  rame, creandolo con una forma allargata, forse tra le più classiche ma non per questo scontata. In grado di illuminare in modo perfetto le tue serate sul divano, in compagnia delle persone che ami.
Una soluzione calda, intima ma non priva di personalità.

 IL TIPO DECISO
Sei un tipo indipendente e deciso. Non ami le mezze misure né nei rapporti e tantomeno nello scegliere gli arredi per i tuoi spazi. Accetti i consigli, ma l’ultima parola spetta sempre a te!

In casa tua non può mancare l’ Infinity Pendel, creato con una forma stretta e allungata che si allarga verso il basso, assumendo  una forma decisa   e dal  carattere unico. Luce Fai da Te ti propone la variante nel colore nero: incomparabile e deciso come il tuo Infinity Pendel. Completa la tua creazione scegliendo una lampadina che faccia risaltare ancora di più, il carattere di questa soluzione.

STRINGI, ALLUNGA, ALLLARGA E SCHIACCIA… crea la forma che più si avvicina alla tua personalità.

Potrai acquistarli su Lucefaidate.it

Questo slideshow richiede JavaScript.

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Continue Reading

Trending