Connect with us

Provato per Voi

Nee Make Up Milano NEW GLAM: la nuova collezione per l’autunno-inverno

Published

on

Libere, decise, sofisticate, e a volte anche un po’ sopra le righe. Così sembra vedere le donne il panorama della bellezza declinata sulle passerelle dell’autunno – inverno alle porte.

Il messaggio che ci arriva dalle sfilate è quello di una stagione di look che spaziano dal minimalismo totale ad azzardi, dettagli e tocchi di colore decisi, così come di viaggi al centro dei colori della terra e della natura. Si osa con i rossi e i viola, ma, quando si vuole, si torna al nude. L’imperativo è uno: esplorare le infinite possibilità che ciascuna ha di reinventarsi, ogni giorno, allo specchio.

Nee Make Up Milano si fa interprete di queste nuove tendenze con una collezione – NEW GLAM – dedicata al nuovo glamour e all’eleganza di una bellezza trasformativa, più fluida ed inclusiva.

Un viso dall’incarnato perfetto e naturale, labbra in primo piano e sguardo intenso, tutto esaltato dalla scelta di colori ispirati a quelli della terra, per un effetto super chic. Una palette che vira dalle sofisticate nuance di miele e caramello, passando al beige e cuoio, per finire con ruggine e cammello, per look eclettici e iper-femminili.

Noi abbiamo provato questa nuova collezione; ecco cosa ne pensiamo!

ABSOLUTE PERFECTION FOUNDATION WARM BEIGE

La base di tutto è una bella pelle. Ecco perché viene data molta importanza al fondotinta, capace di sublimare l’incarnato, minimizzando le imperfezioni ed enfatizzando la luminosità dell’incarnato. Nee Make Up Milano propone una nuova nuance per il proprio iconico fondotinta. Una colorazione pensata appositamente per la nuova stagione, che riscalda e illumina l’incarnato, per un risultato spettacolare, massima idratazione, e una gamma ancora più ampia di nuance tra cui scegliere. La texture è setosa e, anche se sembra leggera ed evanescente, in realtà si fonde alla perfezione con la pelle uniformando il colore, nascondendo piccole cicatrici o rughe d’espressione e valorizzando il viso. (Prezzo: 39,50 euro)

THE BLUSHER CHOCOLATE GLOW

Un tocco di colore sulle guance vi farà sentire subito più glamour! Il nuovo Blusher Chocolate Glow presenta una nuova texture per la versione fall-winter. Nuance trendy, per uno straordinario effetto glow, che scolpisce i tratti e fa risplendere con eleganza il volto. La texture incredibilmente cremosa, facile da sfumare, per effetto seconda pelle e il packaging, molto comodo e pratico, consente di avere il prodotto sempre con sé, per ritocchi dell’ultimo minuto. (Prezzo: 26,90 euro)

EYESHADOW TRIO SOPHI

Passiamo ora agli occhi: quando si applicano ombretti chiari, solitamente non vi sono particolari problemi, ma quando si vuole osare un look più sofisticato e audace, provando nuance diverse e più scure, spesso ci si imbatte in una manualità che non aiuta, a meno di essere make up artist.

La nuova mini palette di ombretti trio ci viene in aiuto in quanto l’applicazione è davvero semplice, veloce e a prova di inesperte. Ogni nuance è ricca di pigmenti e la sua texture vellutata resta impeccabile per tutto il giorno. Tonalità brillanti e glow si miscelano alla perfezione tra loro per adattarsi a ogni tipo di incarnato e illuminare lo sguardo. Ideali per creare look modulabili – più soft durante il giorno e più marcati per la sera – perfetti da sfoggiare in qualsiasi occasione. (Prezzo: 23,90 euro)

SUPER STAY EYE KAJAL 24H EBONY

Sempre dedicato allo sguardo è il Super Stay Eye Kajal 24H Ebony, una matita che si caratterizza per la sua nuance, un marrone intenso che valorizza al massimo lo sguardo. La sua formula altamente pigmentata, rende l’applicazione molto rapida, mentre la sua mina cremosa e scorrevole regala tratti precisi e perfetti alla prima passata. Potete poi scegliere sfumare sia lungo la rima cigliare superiore, sia nella rima interna dell’occhio per uno smokey eyes di grande impatto. Waterproof e resistente fino a 24 ore, non cola, non sbava e rimane impeccabile per tutto il giorno (ma non è difficile da eliminare con un normale struccante per make up waterproof). (Prezzo: 18,50 euro).

CHUBBY STICK CHOCOLATE

Dedicato alle labbra è il nuovo Chubby Stick Chocolate, un rossetto cremoso – ma che non appiccica – dalla texture ultra sensoriale; una vera coccola di bellezza e idratazione per le labbra. Il colore si fonde all’istante, illuminando il sorriso, mentre il mix di leggeri e preziosi oli presenti in formula regala un finish brillante e comfort a lunga durata. Nota golosa: il delicato profumo di cioccolato, delizioso, irresistibile e avvolgente, senza mai essere eccessivo o invadente. (Prezzo: 21, 90)

TWO-IN-ONE BRUSH FOUNDATION & CONCEALER

Concludiamo questa carrellata nella bellezza con il pennello multi-funzione con doppio applicatore per applicare fondotinta e correttore alla perfezione. Da un lato il pennello per fondotinta consente di stendere in modo uniforme sia le formule liquide sia quelle compatte. Dall’altro lato il pennello più piccolo, permette di applicare in modo preciso il correttore anche sulle zone più piccole e nell’area perioculare. Con questo indispensabile strumento non potrete proprio sbagliare! (Prezzo: 39,90 euro)

Per maggiori informazioni: https://www.neemakeupmilano.com

di Lidia Pregnolato per DailyMood.it

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

16 + 18 =

Beauty

Provato per voi: Everline Solare e Sun Protection – Perfect Skin

Published

on

Provato per voi: Everline Solare e Sun Protection - Perfect Skin

Quando si parla di abbronzatura non si può non affrontare anche il tema della protezione solare. Ormai i danni che i raggi possono provocare sulla nostra pelle sono ben noti, da semplici – ma dolorose – scottature a più seri eritemi, macchie solari e, a lungo andare, rischio di melanoma.

Questo non significa dover rinunciare alla tanto amata tintarella che ci regala un colorito radioso e un aspetto più sano e bello, ma che semplicemente dobbiamo scegliere i solari giusti e, soprattutto, ricordarci di applicarli.

E siccome non c’è solo la pelle, ricordiamoci anche di proteggere i nostri capelli che con l’effetto del sole, del mare, della salsedine, del cloro e del vento possono facilmente sfibrarsi, scolorirsi, diventare opachi e fragili.

Tutto questo per introdurvi una linea di solari per viso, corpo e capelli che può davvero fare al caso vostro e che, una volta provata, non dimenticherete certo di mettere in valigia.

Stiamo parlando delle linee Everline Sun Protection – Perfect Skin Everlinespa e Everline Solare, ideate per proteggere la salute della pelle e la bellezza e il colore dei capelli durante l’esposizione, oltre a ripristinare la corretta idratazione dopo una giornata trascorsa al mare o all’aria aperta.

EverlineSpa per la pelle

Il primo prodotto della linea Sun Protection – Perfect Skin Everlinespa che abbiamo provato è il Tanning Activator Cream, un attivatore di abbronzatura che prepara la pelle all’esposizione solare, lasciandola idratata e morbida. L’emulsione si assorbe molto rapidamente ed è arricchita con olio di carota, mandorla e albicocca e uno speciale attivo stimolante della melanina, per conquistare una tintarella omogenea e duratura.

Subito dopo va applicata la crema protettiva e in questo caso le scelte sono: Glow Milk SPF 30 High Protection, Glow Milk SPF 20 Medium Protection e Precious Milk spf 50 High Protection, tutti resistenti all’acqua e delicatamente profumati.

Glow Milk SPF 30 High Protection è perfetto per i primi giorni di esposizione, quando la pelle non è ancora abituata ai raggi. Si tratta di un latte solare viso e corpo con una texture a rapido assorbimento. Arricchita con polpa di baobab, potente antiossidante e concentrato di vitamina C, assicura una protezione a largo spettro anti-UVA e anti-UVB e dona alla pelle un delicato bagliore e un’abbronzatura omogenea.

Dopo i primi giorni di esposizione, quando la pelle si è abituata al sole, potete passare al Glow Milk SPF 20 Medium Protection, anch’esso dalla texture piacevole, leggera, fresca e a rapido assorbimento e anch’esso arricchito con polpa di baobab e concentrato di vitamina C.

Per le zone più delicati e sensibili, come il viso, il collo e il décolleté, potete invece affidarvi all’elevata protezione offerta dal Precious Milk spf 50 High Protection, unemulsione solare specifica per queste zone che assicura una protezione a largo spettro anti-UVA e anti-UVB. Inoltre, previene e contrasta l’invecchiamento cutaneo grazie alla sua texture arricchita con polpa di baobab, potente antiossidante e concentrato di vitamina C. Piacevole al tatto e di facile stesura, regala una pelle idratata e morbida e tiene lontano e antiestetiche rughette che possono essere accentuate dal sole.

Dopo l’esposizione dobbiamo continuare a prenderci cura della nostra pelle. Come? Con doccia schiuma, dopo sole e maschere specifiche per conservare a lungo l’abbronzatura e uno scrub settimanale che ci permette di avere un colore uniforme e senza macchie.

In questo caso Everline propone l’After Sun Nourishing Shower Gel, rinfrescante e nutriente ma anche molto delicato sulla pelle. Non solo rimuove ogni residuo di sabbia, salsedine, cloro e protezioni solari depositate sull’epidermide, ma è anche arricchito con estratto di carota e un attivo stimolante della melanina, per prolungare l’abbronzatura.

Dopo una bella doccia è il momento del Nourishing & Delicate After Sun Milk, un latte doposole delicato e nutriente con una texture a rapido assorbimento. Questo prodotto, dal profumo inebriante ma non invadente, dona un’immediata sensazione di freschezza e sollievo alla pelle esposta al sole. Arricchito con polpa di baobab, estratto di papaia, acido ialuronico, burro di karité, olio di sesamo e vitamina A, garantisce una corretta idratazione e nutrimento alla pelle, che ritrova splendore e morbidezza.

Per il viso, parte sempre più delicata e bisognosa di attenzioni, perfetta e l’After Sun Hydrating Collagen Mask, calmante e rigenerante. Si tratta di un trattamento idratante intensivo arricchito con collagene, che svolge un’immediata azione lenitiva sulla pelle esposta e regala una piacevole sensazione di immediata freschezza.

Infine, non dimentichiamo, una volta alla settimana di effettuare uno scrub con Gold Body Scrub, per una pelle levigata e morbida e per rimuovere le cellule morte e le impurità. La texture è arricchita con polpa di baobab, olio di Argan, esfoliante enzimatico a base di papaina; in questo modo la nostra abbronzatura sarà più duratura e uniforme, oltre che più luminosa.

Everline Solare per i capelli

Come detto, anche i capelli necessitano di cura e protezione extra quando ci esponiamo al sole e agli agenti atmosferici. Ecco perché la linea a essi dedicata – Everline Solare – è arricchita con Marula Oil, definito l’ “olio del miracolo” per i suoi numerosi benefici, estratto di tè verde, cheratina, aloe vera e acido ialuronico.

Fanno parte della gamma l’After Sun Hair Bath with Marula Oil, uno shampoo vegetale idratante che deterge e rimuove ogni residuo di sabbia, sale e cloro dai capelli. Arricchito con marula oil, nutriente e riequilibrante, è adatto a tutti i tipi di capelli esposti al sole, ed è ideale anche per un uso frequente in quanto non appesantisce.

L’After Sun Nourishing Hair Mask with Marula Oil, è invece un trattamento ristrutturante e idratante intensivo. Nutre, ripara e riequilibra in profondità le cuticole dopo l’esposizione al sole, per capelli protetti, rinforzati e facilmente pettinabili.

Infine, abbiamo il Sun Protection Hair Filler with Marula Oil, indispensabile alleato delle nostre giornate al sole. Si tratta di un filler protettivo solare che avvolge i capelli creando uno schermo invisibile e trasparente che li preserva dalla disidratazione e dalle aggressioni di sole, salsedine, cloro. La cosa che sicuramente apprezzerete anche voi è che non unge assolutamente e i capelli sono morbidi e profumati per tutto il giorno.

Per i vostri weekend disponibile anche il formato travel size di After Sun Hair Bath & Nourishing Mask.

Maggiori informazioni su: https://www.everlinespacosmetics.com e https://www.everlinehairsolution.com

 

 

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Continue Reading

Beauty

NEE Saint Barth, la collezione make-up ispirata ai Caraibi

Published

on

Avete anche voi nostalgia dei Caraibi, come nella canzone «Maracaibo» scritta nel 1981 da Luisa Colombo e David Riondino? Vi capita di lasciar andare la fantasia e immaginarvi alle prese con viaggi colorati, distese di sabbia dorata, calde danze caraibiche speziate come i cibi, collane di fiori sgargianti, colori vibranti di frutta esotica a e acque cobalto?

Non siete le sole e sicuramente quella tropicale è una tendenza che ha contagiato diversi settori, dalla moda al design, dal cibo al make-up, dove colori vibranti ed effetto sun kissed su occhi, viso e labbra sono protagonisti assoluti.

E proprio di questo vogliamo parlare e in particolare della nuova Collezione summer NEE – Saint Barth dedicata all’estate 2019 e ispirata a Saint Barth, l’isola più esclusiva e paradisiaca dei Caraibi resa celebre e ambita da personaggi del calibro di Madonna, Naomi Campbell e Claudia Schiffer.

La collezione di NEE si compone di quattro must have da mettere nel beauty case e portare in vacanza, anche se i Caraibi non saranno la vostra destinazione per quest’anno.

Scopriamola insieme.
BRONZING POWDER – water resistant spf 15
Primo protagonista della linea è la Terra abbronzante in maxi cialda con motivi decorati in rilievo. Un cosmetico dalla texture leggera, quasi impalpabile, facile da stendere e dall’elevato potere uniformante, per un effetto pelle baciata dal sole.
Ricca di polveri minerali e pigmenti micronizzati, ha proprietà energizzanti grazie all’estratto di Alga Corallina. Non macchia, ha una durata elevata, è resistente anche ad acqua e sudore e regala un finish matt elegante. Da notare anche la protezione dai raggi UV certificata SPF 15, per essere impeccabili anche durante i bagni di sole.
Prezzo: 36,50 euro

CLEAR SHINE GLOSS all the stars & shy cherry
Passando alle labbra, non possiamo che esaltare le proprietà antiossidanti e anti-age del nuovo Clear Shine Gloss, dalla texture leggera, non appiccicosa e dal finish ultra shiny.
Questo gloss dal colore tenue e delicato contiene un peptide naturale stabilizzato capace di stimolare la produzione naturale di collagene e di acido ialuronico, per labbra lisce e ben definite. Non solo colore, quindi, ma anche cura e prevenzione dall’invecchiamento precoce.
La particolare miscela di olio di jojoba e mandorla con il burro di karité rende le labbra idratate e più elastiche, potenziando il rinnovo cellulare. L’acido ialuronico riempie le micro-rughe presenti sulle labbra lasciandole morbide e levigate.
Prezzo: 18,90 euro

EYESHADOW LIQUID caribbean
Se le labbra si vestono di tonalità sorbetto e non troppo sgargianti, sulle palpebre una cascata di perle per un look luminoso e long lasting. L’Eyeshadow Liquid caribbean è un ombretto liquido dal finish metallizzato per uno sguardo luccicante e magnetico.
Dalla texture vellutata e facile da stendere e da sfumare grazie al comodo applicatore, dona un risultato intenso e audace, perfetto per le serate estive a base di party esclusivi a picco sul mare.
Le particelle di perle vengono fissate alla palpebra per un effetto bagliore amplificato e la tenuta è ottima: niente sbavature o antiestetiche dispersioni di colore. Sarete perfette per tutto il tempo.
Prezzo: 19,50 euro

BRONZE GLOW SERUM
Concludiamo con il Bronze Glow Serum. Nee Make Up ha introdotto una nuova tonalità bronzo per il siero multitasking con perle illuminanti e vitamina E. Il finish è radioso e metallico, per un leggero bagliore all-over che rende la pelle luminosa ed esalta l’abbronzatura.
La sua texture estremamente leggera è studiata per ogni tipologia di pelle, non unge e non ostruisce i pori: anche chi l’epidermide mista o grassa può quindi beneficiare di questo gioiello della cosmesi.
Bronze Glow Serum si può indossare da solo, come illuminante e per creare punti luce, o può essere miscelato con il fondotinta per una copertura fresca e leggermente scintillante, con un plus di benefici anti-age ed idratanti per la vostra pelle.
Prezzo: 25,50 euro
Per info: https://www.neemakeupmilano.com

di Lidia Pregnolato per DailyMood.it

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Continue Reading

Beauty

Provato per voi Nee MakeUp LAYERING LIP TREATMENT

Published

on

In Giappone avere un incarnato del viso perfetto è di grande importanza ed è per questo che le donne asiatiche si prendono il tempo necessario per curare la propria pelle. Motivo per il quale le aziende di cosmetica davvero innovative, sperimentali e all’avanguardia si trovano proprio in Corea o traggono comunque ispirazione dai rituali del Sol Levante.

In particolare, metodo giapponese collaudato per ottenere una pelle vellutata e priva di imperfezioni, è il layering. In italiano significa “stratificazione” ed è una tecnica cosmetica che utilizzano le donne in Giappone per prendersi cura della loro bellissima pelle.

Il procedimento consiste nel seguire sette passaggi, mattina e sera, che consentono di utilizzare nel modo più efficace i prodotti della beauty routine. Sembrano tanti, è vero, ma in realtà il tempo richiesto è di circa sette minuti. Un investimento ragionevole se si pensa che i risultati sono già ben visibili sul viso delle donne asiatiche.

Prendendo ispirazione da questo procedimento Nee MakeUp ha creato una linea dal nome LAYERING LIP TREATMENT interamente dedicata alla cura e alla bellezza delle labbra, parte troppo spesso trascurata quando si parla di routine di cura e bellezza.

La linea si compone di sei trattamenti specifici da usare secondo un ordine preciso per ottenere risultati visibili fin dalla prima applicazione.

Si comincia con la CLEANSING FOAM for beautiful lips, un’emulsione detergente, che rimuove in modo delicato ogni traccia di make-up, ma anche di sporco e polveri sottili depositate durante la giornata. Formula a base di olii di rosa mosqueta, albicocca, camomilla, passiflora, iperico, achillea, elicriso e collagene marino, ha una texture leggera, delicata e setosa e lascia le labbra morbide e vellutate. Dopo averla applicata e massaggiata sulle labbra va sciacquata.

Ora che le nostre labbra sono deterse possiamo passare al LIP EXFOLIATING BALM, uno scrub delicato al profumo d’arancio che contiene papaina, estratti di mirtillo e ribes, polvere di perla e acqua d’arancia.

Va steso direttamente sulle labbra utilizzando l’applicatore e con il polpastrello vanno eseguiti dei leggeri movimenti circolari per poi rimuovere con acqua tiepida.

Questo passaggio è molto importante in quanto rimuove le cellule morte e prepara le labbra ai trattamenti successivi, lasciandole morbide e idratate.

Si passa poi al nutrimento, con PRECIOUS NECTAR – for lips, un olio secco super nutriente ad assorbimento rapido, a base di oli di rosa mosqueta, albicocca, cartamo e pracaxi, estratti di passiflora, camomilla, achillea, iperico elicriso, vitamina A ed E, fiocchi d’oro. La polvere a 24 carati si fonde perfettamente sulle labbra, lasciandole luminose e splendenti.

Prima di stenderlo va agitato bene per fare in modo che i preziosi fiocchi d’oro 24 carati non si depositino sul fondo. Ne basta poi una goccia da picchiettare delicatamente sulle labbra fino a completo assorbimento. Potete usarlo sia la mattina, in aggiunta alla beauty routine, sia la sera come idratante intensivo. Le labbra appaiono immediatamente più compatte, perfettamente nutrite e lisce come la seta.

Per un risultato ancora più evidente potete usare MOISTURIZING PATCH for beautiful lips, una maschera in patch per labbra, che nutre in profondità e rigenera, da applicare una volta alla settimana. Contiene tre tipologie di acido jaluronico a diverso peso molecolare, vitamina E per un effetto anti-age, ceratonia siliqua, estratti di melograno e miele.

Il patch va lasciato in posa 20 minuti e poi rimosso e il prodotto in eccesso va massaggiato fino a completo assorbimento, senza risciacquare.

Come ultimo step possiamo applicare sille labbra il PLUMPING ACTION GLOSS o – se preferite l’effetto opaco – il MATTE POUDRE LIPSTICK, oppure prima uno e poi l’altro!

Il primo è un gloss luminoso, rimpolpante dalla texture fresca, che amplifica il volume delle labbra, lasciandole morbide e corpose. Contiene uno speciale peptide Biomimetico – ristrutturante del collagene naturale e acido ialuronico – riempitivo e idratante, e olio essenziale di zenzero ed estratto di capsico che regalano volume istantaneo.

Può essere impiegato come base levigante prima del rossetto, per massimizzare il volume delle labbra, o sopra il lipstick per un tocco di brillantezza. Ma può essere utilizzato anche da solo, come trattamento intensivo, applicato mattina e sera per 15 giorni.

Il MATTE POUDRE LIPSTICK, invece, è un rossetto opaco in polvere super compatta dalla texture leggera, per un look bonne mine glam e sensuale. Dal finish sofisticato, offre un comfort straordinario e labbra incredibilmente soffici e levigate, grazie alla sua formula arricchita da burro di Karité e cera di girasole e mimosa.

Trovate tutti i prodotti della collezione Nee MakeUp LAYERING LIP TREATMENT al seguente link: https://www.neemakeupmilano.com/layering-lip-treatment

di Lidia Pregnolato per DailyMood.it

Questo slideshow richiede JavaScript.

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Continue Reading

Trending