Connect with us

Provato per Voi

Nee Make Up Milano NEW GLAM: la nuova collezione per l’autunno-inverno

Published

on

Libere, decise, sofisticate, e a volte anche un po’ sopra le righe. Così sembra vedere le donne il panorama della bellezza declinata sulle passerelle dell’autunno – inverno alle porte.

Il messaggio che ci arriva dalle sfilate è quello di una stagione di look che spaziano dal minimalismo totale ad azzardi, dettagli e tocchi di colore decisi, così come di viaggi al centro dei colori della terra e della natura. Si osa con i rossi e i viola, ma, quando si vuole, si torna al nude. L’imperativo è uno: esplorare le infinite possibilità che ciascuna ha di reinventarsi, ogni giorno, allo specchio.

Nee Make Up Milano si fa interprete di queste nuove tendenze con una collezione – NEW GLAM – dedicata al nuovo glamour e all’eleganza di una bellezza trasformativa, più fluida ed inclusiva.

Un viso dall’incarnato perfetto e naturale, labbra in primo piano e sguardo intenso, tutto esaltato dalla scelta di colori ispirati a quelli della terra, per un effetto super chic. Una palette che vira dalle sofisticate nuance di miele e caramello, passando al beige e cuoio, per finire con ruggine e cammello, per look eclettici e iper-femminili.

Noi abbiamo provato questa nuova collezione; ecco cosa ne pensiamo!

ABSOLUTE PERFECTION FOUNDATION WARM BEIGE

La base di tutto è una bella pelle. Ecco perché viene data molta importanza al fondotinta, capace di sublimare l’incarnato, minimizzando le imperfezioni ed enfatizzando la luminosità dell’incarnato. Nee Make Up Milano propone una nuova nuance per il proprio iconico fondotinta. Una colorazione pensata appositamente per la nuova stagione, che riscalda e illumina l’incarnato, per un risultato spettacolare, massima idratazione, e una gamma ancora più ampia di nuance tra cui scegliere. La texture è setosa e, anche se sembra leggera ed evanescente, in realtà si fonde alla perfezione con la pelle uniformando il colore, nascondendo piccole cicatrici o rughe d’espressione e valorizzando il viso. (Prezzo: 39,50 euro)

THE BLUSHER CHOCOLATE GLOW

Un tocco di colore sulle guance vi farà sentire subito più glamour! Il nuovo Blusher Chocolate Glow presenta una nuova texture per la versione fall-winter. Nuance trendy, per uno straordinario effetto glow, che scolpisce i tratti e fa risplendere con eleganza il volto. La texture incredibilmente cremosa, facile da sfumare, per effetto seconda pelle e il packaging, molto comodo e pratico, consente di avere il prodotto sempre con sé, per ritocchi dell’ultimo minuto. (Prezzo: 26,90 euro)

EYESHADOW TRIO SOPHI

Passiamo ora agli occhi: quando si applicano ombretti chiari, solitamente non vi sono particolari problemi, ma quando si vuole osare un look più sofisticato e audace, provando nuance diverse e più scure, spesso ci si imbatte in una manualità che non aiuta, a meno di essere make up artist.

La nuova mini palette di ombretti trio ci viene in aiuto in quanto l’applicazione è davvero semplice, veloce e a prova di inesperte. Ogni nuance è ricca di pigmenti e la sua texture vellutata resta impeccabile per tutto il giorno. Tonalità brillanti e glow si miscelano alla perfezione tra loro per adattarsi a ogni tipo di incarnato e illuminare lo sguardo. Ideali per creare look modulabili – più soft durante il giorno e più marcati per la sera – perfetti da sfoggiare in qualsiasi occasione. (Prezzo: 23,90 euro)

SUPER STAY EYE KAJAL 24H EBONY

Sempre dedicato allo sguardo è il Super Stay Eye Kajal 24H Ebony, una matita che si caratterizza per la sua nuance, un marrone intenso che valorizza al massimo lo sguardo. La sua formula altamente pigmentata, rende l’applicazione molto rapida, mentre la sua mina cremosa e scorrevole regala tratti precisi e perfetti alla prima passata. Potete poi scegliere sfumare sia lungo la rima cigliare superiore, sia nella rima interna dell’occhio per uno smokey eyes di grande impatto. Waterproof e resistente fino a 24 ore, non cola, non sbava e rimane impeccabile per tutto il giorno (ma non è difficile da eliminare con un normale struccante per make up waterproof). (Prezzo: 18,50 euro).

CHUBBY STICK CHOCOLATE

Dedicato alle labbra è il nuovo Chubby Stick Chocolate, un rossetto cremoso – ma che non appiccica – dalla texture ultra sensoriale; una vera coccola di bellezza e idratazione per le labbra. Il colore si fonde all’istante, illuminando il sorriso, mentre il mix di leggeri e preziosi oli presenti in formula regala un finish brillante e comfort a lunga durata. Nota golosa: il delicato profumo di cioccolato, delizioso, irresistibile e avvolgente, senza mai essere eccessivo o invadente. (Prezzo: 21, 90)

TWO-IN-ONE BRUSH FOUNDATION & CONCEALER

Concludiamo questa carrellata nella bellezza con il pennello multi-funzione con doppio applicatore per applicare fondotinta e correttore alla perfezione. Da un lato il pennello per fondotinta consente di stendere in modo uniforme sia le formule liquide sia quelle compatte. Dall’altro lato il pennello più piccolo, permette di applicare in modo preciso il correttore anche sulle zone più piccole e nell’area perioculare. Con questo indispensabile strumento non potrete proprio sbagliare! (Prezzo: 39,90 euro)

Per maggiori informazioni: https://www.neemakeupmilano.com

di Lidia Pregnolato per DailyMood.it

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

undici − quattro =

Beauty

Provato per voi: B-SELFIE Carboxy Co2 Treatment Face & Neck: la prima carbossi fai-da-te senza aghi per viso e collo 

Published

on

DailyMood.it ha provato per voi B-Selfie Carboxy Co2, un trattamento topico che consente di trasportare l’anidride carbonica verso i tessuti cutanei profondi e sottocutanei.

B-SELFIE Carboxy Co2 Treatment Face & Neck è la prima carbossi fai-da-te senza aghi per viso e collo da fare in pochi minuti a casa, dall’esperienza medico estetica un trattamento per riattivare il microcircolo, ossigenare, purificare, illuminare e compattare la pelle di viso e collo. E’ un trattamento rivoluzionario perché non prevede l’utilizzo di aghi iniettivi, ma semplicemente un gel funzionale e due maschere viso specifiche, ed è concepito anch’esso come trattamento professionale e ad uso domiciliare. Sfrutta gli effetti dell’anidride carbonica sul microcircolo e sulla vasodilatazione ed il conseguente aumento dell’ossigenazione tissutale, per una pelle rigenerata, un colorito omogeneo e discromie attenuate, imperfezioni e pori minimizzati, rughe distese e liquidi in eccesso ridotti.

All’interno della confezione si può trovare prodotto sufficiente per 3 trattamenti. Ciascun trattamento prevede l’utilizzo di :
– una siringa contenente un gel da spalmare per intero sul viso e sul collo
– una maschera attizzatrice del carbon Co2
– una maschera calmante da applicare alla fine del trattamento

In primo luogo il viso deve essere completamente pulito e asciutto.
Si può spalmare con l’utilizzo della scatolina il gel su tutto il viso, non dimenticando il collo. Una volta terminata l’applicazione del gel, occorre posizionare la maschera attivatrice sul viso e sul collo.
Sentirete immediatamente la reazione che la maschera attivatrice innesca su tutto il viso. La sensazione al momento non è piacevolissima per via di una sensazione di pizzicore che si diffonde ovunque, ma si sente immediatamente l’azione del trattamento sul viso.
Il tempo di posa è tra i 15 e i 20 minuti, durate questo periodo è bene tamponare affinché il prodotto venga assorbito completamente
Trascorso il tempo di posa, rimuovere la maschera attivatrice.
Vedrete immediatamente la vostra pelle come rinnovata, liftata, decisamente migliorata.
Tolta la maschera attivatrice, rimuovere il prodotto in eccesso e applicare la maschera calmante, da tenere in posa per altri 20 minuti.
Trascorso anche questo tempo, togliere la maschera calmante e…. Godetevi l’effetto di questo incredibile trattamento!
Abbiamo ripetuto il trattamento a distanza di qualche giorno, utilizzando l’intero contenuto della confezione.
Il risultato: davvero pazzesco. La pelle appare decisamente più tonica, ringiovanita, liftata, tesa.

Ne avevamo sentito parlare ma il risultato è oltre le aspettative!
Uno dei pochissimi trattamenti da fare a casa, in grado di mantenere ciò che promette!
Impossibile non provarla. Il risultato è davvero garantito.

Potrete acquistare B-SELFIE Carboxy Co2 Treatment Face & Neck al prezzo di 139 € su
https://www.bselfie.it/carboxy-co2-treatment.html 

Questo slideshow richiede JavaScript.

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Continue Reading

Beauty

Provato per voi: fondotinta Revitalessence Skin Glow SPF 30 PA+++ di Shiseido

Published

on

La redazione beauty di DailyMood.it ha provato per voi il fondotinta Revitalessence Skin Glow SPF 30 PA+++ di Shiseido, nella tonalità nella tonalità OAK 340

Ricco di principi attivi skincare, rivela una pelle sana e luminosa. Dalla copertura media e modulabile, migliora visibilmente l’aspetto della pelle in 1 sola settimana.
La presenza di due prebiotici, Kefir+ fermentato e Niacinamide, fa sì che questo fondotinta-siero continui a idratare ininterrottamente per 24 ore** donando una pelle sana e vitale.
・ Il Kefir+ fermentato aiuta a rafforzare la funzione barriera della pelle
・ La Niacinamide contribuisce a levigare e illuminare la pelle.

Ma veniamo alla nostra recensione.
La formula di questo fondotinta risulta liquida e sottile, spalmato sul viso con un pennello rivela un colore caldo e estremamente luminoso.
Si stende e sfuma in modo facile e veloce.
Il finish risulta luminoso e glossy con un coprenza medio/bassa ma con un effetto glow davvero bellissimo.

Ci è piaciuto perché:
– applicazione semplice e veloce
– finish davvero incredibile
– coprenza modulabile ma assolutamente naturale.
– ma soprattutto perché, pur lasciandolo sul viso per parecchie ore, non enfatizza i difetti. Ha una tenuta molto buona e non lascia zone a macchie, anche dopo diverso tempo.

Che dire?
Se cercate un fondotinta luminoso e leggero, il nuovo fondotinta Revitalessence Skin Glow SPF 30 PA+++ di Shiseido è davvero il prodotto che fa per voi!
Per un make up perfetto, anche d’estate!

Questo slideshow richiede JavaScript.

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Continue Reading

Beauty

RINGANA Merry Freshness

Published

on

Per questo Natale vi proponiamo due regali d’eccezione che abbiamo avuto il piacere di provare per voi:
– RINGANA FRESH overnight face treatment
RINGANA FRESH eye serum

Ringana è un’azienda che produce cosmesi e sostanze vitali fresche ed efficaci, nata nel 1996 ad Hartberg, Austria.

La filosofia unica di RINGANA si basa sui quattro pilastri: FRESCHEZZA, PRINCIPI ATTIVI, COERENZA e ETICA.

La cosmesi fresca è un’evoluzione estremamente innovativa della cosmesi naturale e prevede gli ingredienti di qualità più elevata e più freschi che la natura possa offrire.

Passiamo ai prodotti.

RINGANA FRESH overnight face treatment
Un trattamento notte vitaminico che agisce durante il riposo notturno con uno speciale complesso ABC che tonifica la pelle del viso, collo e décolleté. La vitamina A stimola la sintesi di collagene e riduce la profondità delle rughe. La vitamina C Gold rallenta il processo di invecchiamento garantendo una protezione dai radicali liberi. La vitamina B stimola la produzione di collagene ed elastina.

Una particolare formula con un’alta concentrazione di retinale (Vitamina A) che intensifica la sintesi di collagene e la rigenerazione cutanea. Un nuovo e innovativo ingrediente peptidico aiuta a ridurre la profondità delle rughe. La niacinamide (Vitamina B) stimola la produzione di collagene ed elastina e uniforma l’incarnato. A completare la formula, Olio di mandorle bio e burro di mango bio che rendono la pelle morbida ed elastica; acido ialuronico con azione idratante e coenzima Q10 con azione antiossidante.

Cercate una crema estremamente efficace e che nel contempo soddisfi le vostre esigenze di una cosmesi assolutamente naturale?

Questa crema è il prodotto che fa per voi.
Prezzo: €76,40 | 30ml

RINGANA FRESH eye serum
Azione rinfrescante, decongestionante e tonificante immediata.
Nella formula un mix di pregiati ingredienti vegetali quali crescione del Brasile, acido ialuronico e peptidi naturali con effetto rassodante e levigante su rughe e occhiaie; caffeina che stimola la microcircolazione e ha un’azione decongestionante; estratto di arnica messicana che intensifica la naturale luminosità della pelle; olio di Lecythis stimola l’idratazione; olio di semi di fico d’india che, grazie alle Vitamine A ed E,  favorisce la rigenerazione cutanea e protegge la pelle dagli influssi ambientali nocivi.
Prezzo: €45,50 | 15ml

Entrambi i prodotti sono composti esclusivamente da materie prime di origine vegetale, provenienti da coltivazioni biologiche o da crescita spontanea.

Sono privi di qualsiasi prodotto chimico o nocivo e l’uso di conservanti, ad esempio parabeni e triclosan e cosa importantissima sono vegan al 100% e non ci sono sperimentazioni animali nel processo produttivo.

Che dire? Per questo Natale regala o regalati questi prodotti strepitosi che puoi trovare sul sito: https://www.ringana.com/

Questo slideshow richiede JavaScript.

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Continue Reading

Trending