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Aria d’autunno: le nuove fragranze della stagione

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Aria d’autunno: le nuove fragranze della stagione

Dai più recenti studi di neuroscienza, risulta che l’olfatto è il più primordiale dei cinque sensi, diretto attivatore del sistema limbico cerebrale in cui si regolano emozioni e ricordi, stati d’animo e desideri. Nel bulbo olfattivo le donne hanno 6,9 milioni di neuroni contro i 3,5 degli uomini. Questo rende facile capire perché siamo così sensibili e attente ai profumi!
E se anche voi siete appassionate segnatevi in agenda queste date: 16-19 aprile 2020 quando Milano ospiterà la 12esima edizione di Esxence – The Art Perfumery Event, la più importante manifestazione espositiva della Profumeria Artistica al mondo e vetrina esclusiva della migliore produzione d’autore, che andrà in scena negli spazi di design di MiCo, cuore pulsante del CityLife District.
Ma siccome c’è ancora un bel po’ da attendere, intanto lasciamoci conquistare dalle nuove fragranze della stagione, che ci accompagneranno per l’autunno e, perché no, ci riscalderanno nei mesi più freddi con le loro note olfattive ricercate e suadenti.
Ecco quelle che vi proponiamo.

Yves Saint Laurent Libre
Libre è la nuova fragranza femminile di Yves Saint Laurent. La libertà di vivere la vita secondo le proprie regole. Il profumo per una donna forte, audace e libera di sperimentare la propria libertà senza limiti. Trattasi del primo Floral Lavander: la tensione tra l’ardente sensualità dei Fiori d’Arancio del Marocco e l’audacia della Lavanda francese con un twist sensuale e femminile. Una fragranza unica, irresistibile e ribelle.
Il flacone rispecchia nella sua silhouette la sua dualità maschile/femminile: con le sue linee geometriche ispirate a un completo sartoriale; con la stravaganza couture della Cassandra oversize che taglia il flacone, come avvolgendolo per romperne i codici; con la raffinata catena dorata avvolta intorno alla sommità della bottiglia; infine con il tappo obliquo, dall’asimmetria couture & sexy.
Possiamo definirla la fragranza della Libertà, la libertà superare ogni limite, sperimentare e rompere gli schemi.
Prezzo: da 66,90 euro 30ml
https://yslbeauty.com

Chanel GABRIELLE CHANEL ESSENCE
Nel 2019, GABRIELLE CHANEL Eau de Parfum si reinventa con GABRIELLE CHANEL ESSENCE. Familiare ma unica, questa nuova variazione olfattiva si rivela più vibrante e opulenta. Ispirata all’essenza stessa della radiosità di Gabrielle, brilla per intensità. Invita ogni donna a realizzarsi e a rivelarsi, seguendo il proprio istinto, esprimendo la propria libertà e affermandosi. Il fascino di questa fragranza voluttuosa è come un rivelatore d’identità. Solare, esalta il carisma radioso della donna che la indossa. Il suo cuore vibrante, animato dai quattro fiori bianchi cari a CHANEL, si irradia per tutta la composizione. La tuberosa di Grasse, essenza della morbidezza, gioca un ruolo fondamentale. Gli altri fiori sono al suo servizio, per esaltarla al massimo: il gelsomino, essenza dell’intensità; l’ylang-ylang delle Comore, essenza della luminosità; il fiore d’arancio della Tunisia, essenza della freschezza. Questione di equilibrio, arte della creazione… Per mettere in luce il nettare del fiore, Olivier Polge, in collaborazione con il Laboratoire Parfums CHANEL, ha rivisitato la composizione. Da luminosa e ariosa, GABRIELLE CHANEL si fa solare e avvolgente con l’ESSENCE. Nelle note di testa, ha sfumato gli agrumi e aggiunto una punta acidula di frutti rossi. Nelle note di fondo, ha intensificato la profumazione carnale e voluttuosa con note di sandalo, vaniglia e muschi bianchi.
Prezzo: da 96,00 euro 50ml
https://www.chanel.com/it

Narciso Rodriguez NARCISO eau de toilette rouge
Una nuova fragranza entra a far parte della gamma NARCISO: NARCISO eau de toilette rouge.
Disponibile in formati da 50 ml e 90 ml, la nuova composizione olfattiva si presenta ancora più luminosa e misteriosa. È la controparte perfetta dell’inebriante NARCISO eau de parfum rouge, la seducente fragranza lanciata nel 2018. Entrambe celebrano la magia dell’attrazione e la sottile arte della seduzione, ma la nuova fragranza NARCISO eau de toilette rouge, sottolinea in particolare, una eleganza unica e misteriosa e reinterpreta il potere della seduzione femminile in modo etereo. Il distintivo cuore di muschio viene impreziosito da un accordo floreale di un bouquet di mughetto e rose, mentre le calde note legnose della fava tonka e di cedro apportano vivacità rendendo questa composizione infinitamente seducente. Espressione del mistero e della magia dell’elisir che racchiude, il nuovo flacone si reinventa in una palette di colori dalle tinte inverse. Se il cubo di vetro trasparente prende colore dal color rosso fiammante di NARCISO eau de parfum rouge, nell’eau de toilette è all’insegna della trasparenza… Un nuovo dettaglio originale che sottolinea le linee dell’architettura di questo raffinato monolite.
Prezzo: da 77,00 euro 50ml
https://www.narcisorodriguez.com

Lancôme Idôle
A ogni donna che affronta la vita con forza e decisione, che rimane ottimista e sicura di sé, che rifiuta i compromessi per restare sempre sé stessa, che si fa trasportare e che vive al meglio la propria vita, che vede il proprio successo come mezzo piuttosto che come il fine, che non si pone limiti e crea il mondo di domani: Lancôme dedica Idôle.
Le 5 lettere di questa parola, così importante per Lancôme, dicono tutto: l’aura e il potere. Ma anche dolcezza e delicatezza. Tutti i valori di una nuova generazione di donne che conquistano il loro successo senza sacrificare la propria femminilità, tutte radunate sotto la Ô, il capello iconico di Lancôme.
Idôle incarna una nuova visione del successo: un successo che unisce più che separare.
Il flacone di Idôle è uno dei più sottili al mondo, con uno spessore di soli 15mm che enfatizza la sua struttura geometrica e le sue proporzioni ideali. Ha una forma intuitiva. Un flacone che viene afferrato con naturalezza, ispirato dalla tecnologia che portiamo sempre con noi.
Idôle non è una fragranza composta dalla classica struttura che chiamiamo «piramide olfattiva». Viene definito un caleidoscopio che inizia con il cuore, che emana una sensazione di purezza e si irradia verso l’esterno, appunto attraverso un caleidoscopio di rose e gelsomino. In sottofondo, una traccia di patchouli e un insieme di muschio bianco compongono una base chypre bianca che dona a Idôle la sua completa eleganza. Un profumo che è sia delicato che di grande impatto, confortevole e potente.
Prezzo: da 65,97 euro 25 ml
https://www.lancome.it

Dior Joy Intense
Il nuovo JOY, Eau de Parfum Intense, è un bouquet luminoso che si innalza irresistibile, sprigionando tutta la sua forza in una miriade di colori. Una gioia vibrante che stimola i sensi, senza alcuna esitazione.
JOY Eau de Parfum Intense si fa subito notare, puntando dritto al cielo con le succose note degli agrumi.
Nel suo bouquet la rosa la fa da padrona, intrecciandosi ad assolute ed essenze più nascoste in cui la rosa centifolia di Grasse è protagonista indiscussa. Piena e potente, si affianca più fiera che mai al gelsomino sambac e al gelsomino di Spagna, altro cavallo di battaglia di Grasse, che si distingue dalle altre specie per la sua intensità, le note fruttate e la bellezza innata dei suoi fiori.
Nel bouquet floreale si insinua anche un tocco di vaniglia del Madagascar, novità assoluta per JOY: una scelta che conferisce all’insieme un calore morbido e dolce.
Questa nuova versione di JOY racchiude note di neroli, floreali e vivaci, ammalianti e irresistibili. Un tocco che dà la scossa al bouquet floreale, donandogli nuova luce e una sferzata di energia. Contemporaneamente le note morbide e oleose del sandalo regalano un’esperienza avvolgente, riscaldando i sensi.
Una volta che il tripudio floreale si è arricchito di nuove note, gli intensi sentori legnosi sono perfetti per completare l’opera.
È una vera e propria “foresta di fiori” quella che si dischiude, in un’esplosione finale che lascia una scia persistente, dove i seducenti muschi apportano una dolcezza ancora più avvolgente.
Infine, il mix così ottenuto incontra un cuore al patchouli. Ricavate da un processo di distillazione estremamente accurato, tutte le fragranze vengono attentamente selezionate per evitare sentori terrosi. L’essenza di patchouli, creata su misura per la maison, è tutt’altro che aggressiva: merito delle note floreali che l’accompagnano, consentendole di mostrarsi nella sua veste migliore.
Prezzo: da 99,89 euro
https://www.dior.com

Giorgio Armani Beauty Sì Passione Maestro
Cos’è la passione? Un’emozione forte, coraggio, audacia, vivere la vita al massimo. Una filosofia che il colore rosso incarna più di ogni altro. “Rosso come segno di vitalità, rosso come segnale di passione”. Per svelare una moderna, potente, sfaccettatura della passione, Giorgio Armani presenta SÌ PASSIONE RED MAESTRO, un’interpretazione olfattiva più vibrante di SÌ PASSIONE in un flacone dal nuovo design, pensato per le donne che vivono la vita al massimo.
Creata dal naso Julie Massé (MANE), è una fragranza floreale ricca, ma elegante, che conserva la sua firma di ribes nero, ora completata con essenza di pepe rosa e sfaccettata con un accordo solare di gelsomino. Al cuore, note di vaniglia e muschio bianco richiamano l’iconica SÌ PASSIONE, per questa visione nuova, ancora più forte.
Strutturato ma semplice, con la sua base non proprio squadrata né veramente arrotondata, l’iconico flacone di Sì è un’ode alla forza femminile. Per SÌ PASSIONE RED MAESTRO, l’intensa lacca rossa del rivestimento interno del flacone è completata da un nastro in tessuto rosso satinato, un richiamo alla sua ispirazione couture.
Prezzo: da 97,00 euro 50ml
https://www.armanibeauty.it

Elie Saab Le Parfum Royal
Indipendente, glamour ed emancipata. La protagonista del nuovo Elie Saab Le Parfum Royal cammina sicura di sé nell’elegante giardino di Le Palais Royal nel cuore di Parigi indossando un meraviglioso abito da sera blu imperiale creato dal couturier Elie Saab. Artigiano del sublime, il celebre stilista ha inventato per il suo primo profumo un mondo di femminilità assoluta con una promessa unica: portare l’eccezionale nella vita di tutti i giorni.
Oggi, otto anni dopo il lancio di ELIE SAAB Le Parfum, egli offre l’interpretazione più nobile e più ricca della sua fragranza distintiva. Un profumo adatto a una regina: Le Parfum Royal. L’accordo floreale di fiori di arancio e patchouli, ode raggiante alla femminilità e firma di ELIE SAAB, viene reinventato da Maïa Lernout. Cresciuta professionalmente sotto la guida del naso Francis Kurkdjian, autore dell’originale Le Parfum EDP, la giovane creatrice di profumi interpreta la visione della moderna regalità di Elie Saab con uno chypre floreale ambrato.
La “corona” della fragranza scintilla con le note di testa composte dall’essenza di mandarino che illumina il suo accordo radioso. Il cuore svela le due sfaccettature della regina dei fiori: l’assoluta di rosa turca e la rosa bulgara, che si uniscono al prezioso neroli libanese, un distillato di fiori d’arancio cresciuti nella patria dello stilista. La sua scia regale si rivela grazie all’essenza vellutata di patchouli indonesiano e l’avvolgente essenza di sandalo indiano che si incontrano con l’ambra e la vaniglia in una scia maestosa.
Prezzo: da 57,00 euro 30ml
https://www.eliesaab.com

Ethos Profumerie Note d’Autore
Ethos Profumerie debutta nell’universo delle fragranze con una collezione che esalta la ricercatezza e il valore del Made in Italy più autentico. La collezione è stata studiata, progettata e realizzata in sinergia con Mavive S.p.a. che, da sempre, collabora con le più importanti case fragranziere e con famosi mastri profumieri. La trentennale esperienza di Mavive ha contribuito a garantire un elevato standard qualitativo.
NOTE D’AUTORE è il nome della linea: un tributo a uno dei più famosi compositori italiani nel mondo, Gioachino Rossini, e a quattro delle sue opere che danno il nome alle fragranze. L’evoluzione delle note olfattive che risveglia emozioni coinvolgenti a chi le indossa è un chiaro richiamo al rinomato crescendo rossiniano. La Scala di Seta, L’Inganno Felice, La Donna del Lago, L’Equivoco Stravagante: quattro esclusive fragranze Eau de Parfum (due femminili, una maschile e una unisex) con un’elevata concentrazione di essenza, create da importanti mastri profumieri che si sono ispirati alle opere per selezionare i preziosi ingredienti che caratterizzano ogni fragranza.
Prezzo: 78,00 euro 100ml in esclusiva in tutti i punti vendita Ethos Profumerie
www.ethos.it

Laura Biagiotti Forever
I ricordi sono una cosa che hai o che hai perduto?” si chiede Woody Allen nel film “Un’altra donna”. Jordi Férnandez, maestro profumiere di Givaudan risponde con la complessa partitura olfattiva di Forever, una Eau de Parfum che appartiene alla famiglia dei floreali, chypre e gourmand. Nelle note di testa forti ed evidenti c’è l’urgenza di un sentimento inarrestabile (bergamotto italiano, ribes nero, bacche di rose CO2, accordi di mela e di pera). In quelle di cuore sorprendenti e vibranti come non mai si avvertono i primi segnali del cambiamento e tutta l’eccitazione di una nuova scoperta (rosa, mughetto, viola, praline e tuberosa). Le note di fondo sono sottili e persistenti, prive d’incertezza e affidabili come l’amore di una donna (vaniglia, musk, fava Tonka e benzoino del Laos).
Da notare il flacone che riproduce in verticale il simbolo dell’infinito che ha la forma di un otto disteso. Inventato nel 1655 dal matematico John Wallis, viene anche detto “lemniscata” che in latino significa nastro. Il flacone di Forever Laura Biagiotti è infatti costruito dalle preziose volute di un nastro metallico che in alto forma l’intero tappo e sotto abbraccia il flacone di cristallo.
Prezzo: da 51,00 euro 30ml
https://www.laurabiagiotti.it

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Stop alle macchie da sole: ecco come rimuoverle definitivamente

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È arrivato il momento di prendersi cura della pelle dopo l’estate eliminando le macchie solari, il ricordo estivo che vorremmo cancellare al più presto.

Le macchie solari sono imperfezioni cutanee che si presentano come discromie dell’epidermide che, quindi, appare in alcuni punti più scura. Sono causate dal fotoinvecchiamento della pelle che può essere accelerato e peggiorato da una costante e prolungata esposizione solare e, spesso, non basta l’uso della normale protezione per prevenire la loro comparsa.
Vediamo quindi come eliminare una volta per tutte questo inestetismo che colpisce soprattutto viso e décolleté.

Novaclinical 4PLUS
Trattamento ideale per ridurre le macchie solari e ridare tono alla pelle di viso e corpo dopo l’esposizione solare.

4PLUS risveglia dall’interno la bellezza: la radiofrequenza quadripolare dinamica riscalda dolcemente i diversi strati cutanei, accelera il fisiologico rinnovamento cellulare, stimola la produzione di nuovo collagene, ripristina l’elasticità e la compattezza dei tessuti, riducendo discromie cutanee e iper-pigmentazione.

Grazie a questa tecnologia di proprietà di Novavision Group, che garantisce dinamicità nell’emissione dell’energia, 4PLUS riesce a svolgere un’azione mirata sul layer tissutale d’interesse, andando ad agire seconda della localizzazione del pigmento.

Il manipolo frazionato 4RFH™ trattiene l’energia solo sugli strati superficiali della cute per agevolare il processo di resurfacing, regolarizzando la produzione di melanina e uniformandone il colore.

Il trattamento è estremamente sicuro; ogni seduta, a seconda del trattamento, dura dai 20 ai 40 minuti ed è piacevole come un massaggio.

Prezzo: a partire da 130,00 euro

Info: http://www.novaclinical.it

Novaestetyc OXYS™
OXYS™ è il trattamento estetico di Novaestetyc che sfrutta l’ossigeno per rigenerare la pelle, perfetto per ridurre le discromie cutanee.

OXYS™ è un’apparecchiatura in grado di aumentare il livello di ossigenazione nell’epidermide che aiuta la produzione di elastina e collagene. Un sistema capace di fornire ossigeno ad alta concentrazione – 96% – per applicazioni dirette sulla cute, ciò permette l’assorbimento dei principi attivi contenuti nei cosmetici e aiuta a rigenerare la pelle riducendo discromie e macchie cutanee causate dall’esposizione solare.

Deve il suo grande successo alla complementarietà e alla sinergia tra l’applicazione dell’ossigeno e alcuni principi attivi specifici, creati per combattere gli inestetismi più comuni della pelle del viso.

Prezzo: a partire da 70,00 euro

Info: http://www.novaestetyc.it

Venus Viva
Venus Viva™ è il sistema di resurfacing cutaneo basato sulla tecnologia della Radio Frequenza Nanofrazionata con SmartScan™, la prima e unica che permette il pieno controllo dell’ablazione, della coagulazione e delle procedure di resurfacing, per trattare con la massima efficacia gli inestetismi più comuni.

L’applicatore che viene utilizzato è studiato per un resurfacing cutaneo che aiuta a migliorare l’aspetto delle cicatrici da acne e da traumi, linee dell’espressione, rosacea, discromia, rughe profonde, pori dilatati, incarnato non uniforme e pigmentazione.

La punta dell’applicatore emette fino a 700 impulsi e l’energia emessa dai pin consente di raggiungere anche i tessuti più profondi. Ogni punta distribuisce energia in un’area delimitata (150 x 20 microns) con una densità variabile, riducendo così il rischio dell’iperpigmentazione postinfiammatoria (PIH) e mantenendo una sufficiente porzione di tessuto integro intorno, per un processo di riparazione più veloce, un aspetto più uniforme dopo il trattamento e minimi tempi di recupero.

Prezzo: 250,00 euro a seduta (se ne consigliano 3 per il viso, una al mese, poi una a distanza di 6 mesi)

https://www.venusconcept.com

Laser CO2 frazionato
“Le iperpigmentazioni della pelle di solito sono generate dal sole ma spesso solo legate ai nostri ‘cattivi comportamenti’ come terapie ormonali o assunzione di farmaci nel periodo di esposizione ai raggi. Si può porre rimedio alle macchie solari in primis con creme o con semplici peeling che portano al miglioramento delle imperfezioni cutanee e, nei casi meno ostinati, possono eliminarle in maniera molto evidente. Per i casi più complessi, però, è meglio intervenire con il laser CO2 frazionato che sfrutta l’anidride carbonica per emettere un fascio luminoso che va a colpire l’acqua presente nei tessuti, consentendone la vaporizzazione”, ci spiega Attilio Paolo Buccomino, chirurgo plastico a Milano. “Il termine frazionato fa riferimento al tipo di emissione del raggio laser, che viene suddiviso in punti più piccoli per un trattamento controllato e sicuro. A seguito del trattamento si crea una crosticina sulla cute che con il passare dei giorni va via e porta via la macchia. Ogni caso però va valutato prima perchè, a seconda della profondità delle macchie, il risultato può variare. Il Laser CO2 è consigliabile a partire dal mese di ottobre (o comunque in generale da quando si decide di smettere di esporsi al sole), mentre per i peeling è possibile iniziare da subito, ma è fondamentale un’adeguata preparazione cosmetica prima di iniziare la terapia”.

Prezzo: da circa 300,00 euro a seduta a seconda della zona da trattare

White Science di Dibi Milano
Il primo trattamento di DIBI MILANO illuminante anti-macchia regolatore di melanina per una pelle perfetta e pura come la luce è White Science. Si tratta di un trattamento professionale d’avanguardia che riduce le macchie, uniforma il colorito, illumina la carnagione e la rende più chiara, per un effetto perfezione suprema.

Il trattamento White Science è indicato per i soggetti che presentano iper-pigmentazioni, disomogeneità cutanee e colorito dell’incarnato spento. Ogni seduta dura circa 1 ora e si consigliano 1-2 sedute alla settimana a seconda del grado di inestetismo rilevato in fase di check-up.

A casa viene consigliato l’uso di prodotti domiciliari della gamma White Science per massimizzare e perfezionare i risultati ottenuti.

Prezzo: 100,00 euro a seduta

www.dibimilano.it

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Giorgio Armani Beauty – Matte Nature

DailyMood.it

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La collezione di colori neutri, donanti e matte ispirati alla ricchezza di sfumature della natura per LIP MAESTRO ed EYE TINT

La nuova collezione MATTE NATURE dà intensità al look naturale con una collezione di colori donanti e neutri dalla finitura matte per tutte le tonalità dell’incarnato. La collezione comprende sei nuove sfumature di LIP MAESTRO e due di EYE TINT. Dal rosa delicato dell’argilla al rosso bruciato, al marrone intenso del legno, i colori MATTE NATURE si ispirano alla ricchezza di sfumature della natura, spaziando dal chiaro allo scuro.
MATTE NATURE riflette la filosofia di Giorgio Armani che valorizza la bellezza naturale, non la trasforma, e offre una sfumatura adatta per ciascuna tonalità della pelle. La collezione promuove un approccio al make-up in direzione di una fedeltà a sé stesse.

LIP MAESTRO – TONI NATURALI, MATTE VELLUTATO
LIP MAESTRO presenta 6 nuove tonalità meravigliosamente neutre: la finitura matte, luminosa, vellutata di LIP MAESTRO assume sfumature che vanno dal beige sabbia al rosa brunito, dal rosso ruggine al prugna intenso.
Nata nel backstage, la formula di LIP MAESTRO vanta una rivoluzionaria tecnologia retroilluminata, per una finitura luminosa e intensamente matte ed un colore delle labbra davvero radioso. La base in gel trasparente di LIP MAESTRO fa sì che la luce interagisca con i pigmenti e venga rimbalzata all’esterno. Ciò si traduce in pigmenti che appaiono come retroilluminati, creando dei colori matte, luminosi e vellutati.
La formula liquida del rossetto si prolunga in una sensazione ultraleggera, fondendosi con le labbra per un comfort eccezionale a lunga durata. Mai piatte, le tonalità LIP MAESTRO emanano luce.
Le 6 nuove tonalità di LIP MAESTRO MATTE NATURE:
#100 Sand #101 Granite #102 Sandstone #206 Cedar
#415 Redwood #524 Rose nomad

 

EYE TINT – COLORI ISPIRATI ALLA NATURA
Portando un nuovo fascino nude alla gamma EYE TINT, MATTE NATURE introduce due nuove tonalità neutre. Sfumature calme, rilassanti che riecheggiano i colori puri della natura, il tutto con un’elegante finitura matte.
Il segreto di EYE TINT risiede nella sua tecnologia rivoluzionaria. L’originale sospensione di pigmento in acqua disperde uniformemente le sottilissime particelle perlacee della formula per fornire un colore puro e intenso, che si fonde fluidamente con le palpebre regalando una sensazione no make- up. EYE TINT offre il perfetto equilibrio tra gli ingredienti a base d’acqua e i pigmenti puri. La sua formula giocosa e intensa, a lunga tenuta, e il nuovo applicatore permettono di usare EYE TINT come un ombretto, un evidenziatore o un eyeliner.
Grazie alla texture all’avanguardia, che passa dalla consistenza liquida a quella in polvere, la formula EYE TINT aderisce istantaneamente alla palpebra garantendo 16 ore di tenuta a prova di linee e sbavature. La formula include un potenziatore della tenuta – un polimero cremoso con glicerina – che consente ai pigmenti di fondersi perfettamente, rilasciando un film estremamente sottile e uniforme sulle palpebre per una sensazione di pelle nuda, effetto no make-up. La tinta è anche infusa con un potenziatore del colore, arricchito di perle e pigmenti naturali. Questo complesso esclusivo fa sì che il colore ad alta densità si diffonda in modo uniforme. EYE TINT si può quindi stratificare e sfumare all’infinito, per creare l’intensità di colore desiderata sulle palpebre.

I due nuovi ombretti EYE TINT MATTE NATURE:
#51 Maple #52 Granite

Linda Cantello, International Make-Up Artist Giorgio Armani
MATTE NATURE offre un’interpretazione intensa di una palette di colori nelle sfumature della terra, dimostrando che naturale non significa necessariamente niente trucco. Le eleganti tonalità matte della collezione per le labbra e per gli occhi esaltano la bellezza naturale piuttosto che l’effetto maschera, per un look più autentico”.

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PFW, Balmain e Kylie Jenner: la collaborazione di make-up che illuminerà il vostro inverno

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Amici nella vita privata e adesso partner nel lavoro, anche se per il tempo di una collaborazione.
Kylie Jenner, fondatrice di Kylie Cosmetics e sorella più piccola di Kim Kardashian, e Oliver Rousteing, direttore di Balmain, hanno creato una linea di cosmetici in occasione della sfilata di venerdì 27 settembre del brand francese.
La capsule make-up Kylie Cosmetics x Balmain non rimarrà rilegata alla sola passerella ma verrà anche venduta. Sì ma a beneficiarne sarà il solo pubblico americano. Infatti, la linea verrà distribuita solo nei negozi del continente a stelle e strisce mentre per gli altri paesi è possibile acquistarla immediatamente dopo lo show solo sul sito web della giovane imprenditrice, kyliecosmetics.com.

Il make-up si compone di trucchi per labbra e per occhi nello specifico Lip Kit di Kylie Cosmetics dal nome di Paris, un gloss chiamato Model Behaviour e una palette di ombretti, Balmain Kyshadow palette, dai colori forti e brillanti. Rosa, smeraldo, arancio e glitter, infatti, trasformeranno la fredda stagione invernale in un’estate anticipata.

Una collaborazione importante non solo perché per Kylie è la prima volta con un brand di moda ma anche per l’amicizia che la lega al direttore di Balmain
Creare questa collezione con Olivier è stato un sogno. Sono così orgogliosa di Olivier, della nostra amicizia, della nostra visione creativa che emerge tutta in questa collezione che abbiamo creato per voi” commenta la Jenner sui social.

Photo Credits: Instagram

 

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