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Collezioni Donna

Balossa the white shirt White Milano Fashion Week 17/23 settembre 2019

DailyMood.it

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WHITE – Milano Fashion Week 2019 – è la vetrina internazionale della moda contemporary, ma anche il riferimento culturale per una generazione di stilisti, designer e artisti nel salone di via Tortona 27, 35 e 54, per Balossa il palcoscenico per presentare Spring Summer  2020, la nuova collezione dal sapore POP, innovativa e proiettata al futuro, per una moda sostenibile, attenta all’ambiente.

Un POP colto ma  innovativo fatto di tagli a vivo, orli sfrangiati, vigogna grigia che si fa dolcissima e sensuale, colli di camicia bianca enormi, importanti, gonne asimmetriche che giocano sulle gambe nude, pantaloni con enormi revers che sembrano fiori di calla rivoltati, spolverini irriverenti senza maniche, tubini neri,  eleganza e sensualità  per gli abiti della collezione della stagione Primavera-Estate 2020. Il Bianco  ma anche il  nero, luce e ombra, momenti della giornata e richiami della sera, alternano sulla passerella un gioco modulare fronte – retro che ribalta il completo giacca pantaloni e l’abito elegante, per l’irriverenza dei tagli e del design esplicito che avvolge il corpo femminile.

Tessuti, Il tema primario, il cotone organico, sostenibilità e ambiente: ormai la produzione di Balossa è impegnata nel progettare collezioni sostenibili, realizzate impiegando tessuti  che derivano da una filiera che segue processi produttivi certificati e che utilizza fibre naturali, infatti nella Collezione SS 2020 sono stati usati cotoni organici, fibra che dona ai pannelli leggerezza e trasparenza, usando stampe dai coloranti senza chimica.

Il taglio vivo: orli dei pantaloni e gonne a taglio vivo, come un lavoro non finito, è il leit motiv della collezione Balossa SS 2020.

La Camicia bianca: è sempre la base del concetto di Balossa, che parte dalla camicia bianca, immacolata, che prende luce e ombra dai tagli, ma si fa particolare, frasi sulle maniche, tagli, lunghezze diverse, colli e rever, asimmetrie armoniose.

Clothing: BALOSSA SS20

Via Tortona 27 – SuperStudiopiù – Stand 2

Stilista: Indra Kaffemanaite

Project director: Olena Boldyreva

Photography: Igor Fedorov

Model: Yaryna Vasilik

Make up: Lina Savchuk

Location: Lviv old town, Ukraine

www.balossashirt.com

press@balossashirt.com

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Collezioni Donna

NYFW, “CELLULARI BANDITI”. LA MOSSA VINCENTE DI RIHANNA: DOVE PORTA LO SHOW SAVAGE X FENTY

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È stata la sfilata più chiaccherata della New York Fashion Week quella della cantante Rihanna. A un anno di distanza, la pop-star è tornata sulle passerelle per presentare la nuova collezione del suo marchio di lingerie, Savage X Fenty. In un modo, però, particolare. All’evento, infatti, è stato bandito l’utilizzo di telefoni cellulari, macchine fotografiche e telecamere da parte degli ospiti. Per essere sicuri che niente fosse trapelato fuori dal palazzetto dello sport Barclays di Brooklyn, la cantante ha deciso, addirittura, di sequestrare gli apparecchi tecnologici all’ingresso.

Il motivo? Evitare la sua divulgazione prima di venerdì 20 settembre, data della messa in onda su Amazon Prime Video. Il brand ha stretto con l’azienda del web una partnership che permette agli spettatori di tutto il mondo di vedere, virtualmente, lo show, il backstage e molti altri contenuti inediti. Ma non solo. Infatti, sempre a partire dalla giornata di venerdì, sul sito di moda di Amazon, Amazon Fashion, sarà disponibile acquistare la collezione di Rihanna.

Intanto, sul web sono già apparse delle prime immagini di questo evento spettacolare anche se ancora tutto resta top-secret. A vedere queste foto, l’interpretazione data degli utenti è una sorta di risposta all’ormai pensionato show di lingerie più famoso al mondo, Victoria Secret. Da sempre, infatti, il marchio americano è famoso per i suoi continui no verso modelle transgender e plus size. Totalmente in contrasto con la filosofia del brand della cantante “Non ci sono regole per creare l’intimo. Puoi essere a tuo agio quanto ti pare e sexy quanto ti pare” ha dichiarato la stessa.

 

 

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Uniqlo U | Fall Winter 2019 Collection

DailyMood.it

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UNIQLO, il colosso nipponico di abbigliamento, annuncia che lancerà la Collezione Autunno/Inverno 2019 di Uniqlo U a partire dal 13 settembre in store e dal 26 settembre online. Quest’ultima collezione di elementi essenziali creati del team di progettazione guidato da Christophe Lemaire presso il centro di ricerca e sviluppo UNIQLO di Parigi, rappresenta un impegno nel reinventare le basi e presenta un design ricercato che rende facile per chi la indossa essere eleganti in diverse situazioni.
La gamma completa di 41 articoli per donna, 35 per uomo e 3 per borse e accessori sarà disponibile nei negozi UNIQLO e attraverso UNIQLO.com. Alcuni pezzi saranno già disponibili nel negozio di Milano dal giorno dell’apertura.

Ma scopriamo insieme i pezzi unici dell’imperdibile collezione autunno/inverno 2019:

Capispalla BLOCKTECH
Un nuovo elemento della collezione sono i montgomery da uomo in stile classico realizzati in BLOCKTECH, un tessuto morbido, impermeabile, antivento e traspirante per un comfort ed una eleganza eccezionale. Grazie ad una scelta consapevole di raffinati colori questi capispalla aggiungeranno un tocco di luminosità nelle buie giornate invernali.

Design distintivi celebrano i 25 anni dei pile UNIQLO
Per questa nuova stagione vengono introdotte le giacche da uomo in pile reversibili caratterizzate da un esterno in nylon nelle moderne sfumature tonali e una fodera interna idrorepellente. Per le donne, new entry le camicie oversize in pile, ottime da indossate con o senza cintura, per un look più minimal o street. Un’altra novità sono infine le maglie da uomo in misto lana felpate, utili come leggere giacche invernali o come strato intermedio termico.

New shapes
La collezione offre pantaloni larghi da donna con dolci curve dalla vita che creano un look contemporaneo e curato. Questi pantaloni firmati Uniqlo U sono disponibili in denim resistente, jersey double face e in raso di cotone. Per la prima volta inoltre, i jeans affusolati a taglio largo da uomo presenteranno cuciture e disegni delle tasche ispirati ai tradizionali abiti da lavoro.

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Collezioni Donna

Individuals @ HANRO FW 2019 Collection

DailyMood.it

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HANRO stands for modern, elegant design and casual chic with fantastic comfort. The styles are perfect for wearing at home, in the city, at the office, or for an evening out. HANRO creates timeless and attractive looks that make you feel good 24/7. The INDIVIDUALS looks show the versatility of the Fall/Winter 2019 collection. “With INDIVIDUALS @ HANRO, we blur the categories of daywear, nightwear, and loungewear,” explains HANRO Managing Director, Stephan Hohmann. “Nowadays, the consumer ultimately decides what to wear, when and how to combine an outfit.” Through mixing & matching, new styles are created over and over again across all categories, which blurs the boundaries between day and night as well as between underwear and outerwear, offering incredible variety and styling possibilities.

COMPANY INFORMATION
HANRO was established in 1884 in the Swiss town of Liestal by Albert HANdschin and Carl ROnus and since then has stood for luxurious understatement, highest quality, and timeless style. High-quality fabrics and elaborate craftsmanship are the cornerstones of the brand. HANRO stands for passion for products, in each and every step of the process. HANRO products are ‘Made in Europe’. The majority of the materials we use come from our in-house production in Vorarlberg. In 1991, HANRO became part of the Austrian Huber Group with its headquarters in Götzis/Vorarlberg. Today the company can be found in the finest shopping destinations in almost 50 countries around the world. HANRO has 13 of its own shops worldwide, including in New York, Beverly Hills, Dubai, London, Moscow, Amsterdam, Rome, Munich, Vienna, Gstaad, and at the airport in Zurich.

Discover more on: www.hanro.com

 

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