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Stuart Weitzman presenta la campagna Fall 2019: SW Boot Camp

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Stuart Weitzman presenta la campagna Fall 2019: SW Boot Camp

La campagna Fall19, SW Boot Camp, celebra l’energia e l’audacia delle donne forti che si fanno spazio nel mondo moderno indossando stivali Stuart Weitzman.

La campagna ridefinisce l’idea di boot camp trasformandolo in un’esperienza raffinata ed elegante. Al giorno d’oggi nulla appare netto – e Stuart Weitzman abbraccia e fa propria questa realtà. Quando SW pensa all’essere fit, pensa a come trovare il fit perfetto con la realizzazione di 17 taglie e 3 larghezze. Quando SW pensa all’allenamento, pensa a rinforzare una delle loro qualità più conosciute, il design legato al comfort. Quando SW pensa alla parola intensità, pensa alla passione del brand per l’artigianalità. Quando SW pensa al ruolo di leader, lo fa essendo la massima autorità nel mondo degli stivali. Questo è SW Boot Camp.

Questo concetto high-energy viene trasmesso tramite tre cortometraggi, realizzati dalla fotografa e videografa Charlotte Wales e dalla stylist Clare Richardson, che vedono come protagonista, per la seconda stagione consecutiva, Kendall Jenner.

#SWDance, il primo episodio di SW Boot Camp, punta il riflettore sull’arte del movimento. Rappresenta la forza e l’autostima delle donne quando possono muoversi con libertà e facilità nei loro stivali Stuart Weitzman. Kendall Jenner, indossando il nuovo modello LESLEY, dimostra come possano essere flessibili e adattarsi ad ogni movimento.

Il modello LESLEY è la nuova interpretazione dell’iconico modello over-the-knee e punta a diventare il nuovo must del brand combinando estetica e funzionalità. Realizzato in suede stretch, per risultare come una seconda pelle, presenta anche una coulisse per raggiungere un fit ancora più perfetto.

#SWBootCamp #SWFall19 #SWBoots

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Campagne Pubblicitarie

Róhe presents ‘The Act of Moving’ SS24

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You feel time slowing down as soon as you make contact with the ground of the island of Menorca. A place where raw beauty is apparent in its purest form.
Set among pebble beaches, dormant villages, and calm waters, the new summer campaign is an exploration of the act of moving, led by talent Eeva Lioni.

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Juicy Couture presenta “Heartbreak Motel” – La nuova campagna Spring / Summer 2024

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Juicy Couture, il brand nato a Los Angeles, irrompe in tutta la sua sfrontatezza con Heartbreak Motel, la nuova campagna Spring Summer 2024 ispirata al viaggio on the road a stelle e strisce.

Celebre per aver inaugurato lo stile comfy-cool sfoggiato dalle icone fashion Y2K, il marchio è oggi ritornato alla ribalta più prorompente che mai, complice il nostalgico ritorno degli anni 00 sulle passerelle e non solo.

Viaggiando attraverso il deserto meridionale dell’America e abbracciando le influenze western, la collezione primavera/estate mostra l’atteggiamento sfrontato delle ragazze Juicy on the road. Le celebri grafiche dallo stile U.S.A., ispirate alle insegne dei diners e dei motel, sono state reinventate per aggiornare l’iconico logo Juicy, mentre i tessuti in spugna riecheggiano il caldo e secco clima del deserto. Le palette riflettono le tonalità itineranti dell’arida natura selvaggia di giorno, arrivando fino ai toni accesi e caldi del tramonto, in un succoso e irresistibile cocktail di colori.

Scattata a Los Angeles, questa campagna è quindi un tributo alle radici del regno di Juicy che ripercorre le tappe che hanno consacrato il brand icona del panorama fashion, grazie alle celebrities che sfoggiavano le tute in pubblico.

La cultura dei paparazzi promuoveva così Juicy Couture e i tabloid erano una passerella per le collezioni di ogni stagione.

https://juicycouture.co.uk

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Spring Summer 2024 ADV Campaign

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DO YOU KNOW HOW TO ENJOY REALITY?

Lo scenario che fa da cornice alla campagna pubblicitaria della collezione SS24 di Missoni, immortalata dall’obiettivo di Drew Vickers, è un luogo dove la luce e la luminosità danno vita ad un mondo immaginario in cui vengono esaltati valori come la spontaneità e la positività.

Irina Shayk, carismatica protagonista degli scatti, si ritrova circondata da specchi che mostrano i look da molteplici visioni come un caleidoscopio, mettendo in risalto i sofisticati dettagli dei capi. La sua immagine si riflette ripetutamente, creando un effetto caleidoscopico che invita lo spettatore a divertirsi in questa dimensione. Le combinazioni sono dunque infinite, così come le modalità di vivere la realtà che Missoni racchiude in questa collezione e campagna. La luce è affascinante e lo spazio etereo agisce come una scatola magica in cui entrare per esplorare gioia e felicità.

Il leitmotiv della sfilata SS24 si intreccia ora attraverso le immagini della campagna. I motivi e le trame rendono omaggio alla tradizione esprimendo al contempo una nuova avanguardia; una semplice sofisticatezza adorna i capi in tulle e i dettagli in pizzo sangallo, evidenziandone la materia, la forma ed il colore.

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