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Stuart Weitzman presenta la campagna Fall 2019: SW Boot Camp

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Stuart Weitzman presenta la campagna Fall 2019: SW Boot Camp

La campagna Fall19, SW Boot Camp, celebra l’energia e l’audacia delle donne forti che si fanno spazio nel mondo moderno indossando stivali Stuart Weitzman.

La campagna ridefinisce l’idea di boot camp trasformandolo in un’esperienza raffinata ed elegante. Al giorno d’oggi nulla appare netto – e Stuart Weitzman abbraccia e fa propria questa realtà. Quando SW pensa all’essere fit, pensa a come trovare il fit perfetto con la realizzazione di 17 taglie e 3 larghezze. Quando SW pensa all’allenamento, pensa a rinforzare una delle loro qualità più conosciute, il design legato al comfort. Quando SW pensa alla parola intensità, pensa alla passione del brand per l’artigianalità. Quando SW pensa al ruolo di leader, lo fa essendo la massima autorità nel mondo degli stivali. Questo è SW Boot Camp.

Questo concetto high-energy viene trasmesso tramite tre cortometraggi, realizzati dalla fotografa e videografa Charlotte Wales e dalla stylist Clare Richardson, che vedono come protagonista, per la seconda stagione consecutiva, Kendall Jenner.

#SWDance, il primo episodio di SW Boot Camp, punta il riflettore sull’arte del movimento. Rappresenta la forza e l’autostima delle donne quando possono muoversi con libertà e facilità nei loro stivali Stuart Weitzman. Kendall Jenner, indossando il nuovo modello LESLEY, dimostra come possano essere flessibili e adattarsi ad ogni movimento.

Il modello LESLEY è la nuova interpretazione dell’iconico modello over-the-knee e punta a diventare il nuovo must del brand combinando estetica e funzionalità. Realizzato in suede stretch, per risultare come una seconda pelle, presenta anche una coulisse per raggiungere un fit ancora più perfetto.

#SWBootCamp #SWFall19 #SWBoots

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Iconic: Cher stars in SS20 Dsquared2 Campaign

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Dsquared2 ha una nuova protagonista per la sua Campagna SS20.
Per celebrare i suoi 25 anni, il brand ha scelto un’icona inalterabile dello spettacolo: è la divina Cher il nuovo volto di Dsquared2 Spring Summer 2020 Adv Campaign.

CREDITS:
Directed by: Mert&Marcus, Art Partner
Creative Director: Giovanni Bianco
Hair artist: Serena Radaelli w/ Cloutier Remix
Make up Artist: Isamaya Ffrench w/Streeters

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Campagna Missoni PE 2020

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Sotto la direzione creativa di Angela Missoni, la coppia di fotografi di fama internazionale, Mert & Marcus, attraverso una narrazione visiva ci trasporta in un mondo intrigante e sensuale, per l’ultima campagna Missoni PE 2020.
Ambientata in Sardegna, sullo sfondo di un paesaggio costiero e appartato, un delicato gioco di colori saturi, luci, riflessi e sfumature, evoca atmosfere ricche di fascino e intimità eterea.

I protagonisti, la top model Bella Hadid e Aubrey O’Mahoney, sembrano emergere dalle profondità di un fantastico regno sottomarino, in un luogo dove il tempo si è fermato.

E’ in questo luogo sereno, e magico al tempo stesso, che gli styling di Vanessa Reid e Mobolaji Dawodou prendono vita e rivelano con maestria le silhouette aderenti e allungate, i motivi grafici e i colori vibranti delle collezioni Missoni di questa stagione. Abiti a rete lunghi e diafani, bikini con balze arricciate e completi in lamé iridescente indossati da Hadid, insieme agli abiti in tessuto gessato e camicie in maglia indossati da O’Mahoney, prendono vita staccandosi dal paesaggio circostante, per aderire in modo seducente ai loro corpi, fino a diventarne una scintillante seconda pelle, mentre gli accessori Missoni li arricchiscono come oggetti sconosciuti provenienti da un mondo nuovo.

Attraverso l’obiettivo di Mert & Marcus prende forma un mondo luminoso ed entusiasmante in cui la vivacità delle collezioni Missoni PE 2020 viene accentuata e trova la sua esaltazione.

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Bottega Veneta presenta la Campagna Spring 2020

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La campagna pubblicitaria Spring 2020 di Bottega Veneta è una visione di aspirazione edonistica, che affonda le proprie radici nella sensualità e nel lusso puro.
Il Direttore Creativo Daniel Lee ed il fotografo Tyrone Lebon continuano ad interpretare la loro visione di un’estate senza fine.
L’espressione definitiva dell’elevatezza e del lusso che fluttuano oziosamente sul tempo.
Sole. Mare. Piacere.
In lontananza il debole ‘click’ di un otturatore. I paparazzi pronti allo scatto.
Il ponte superiore. Una spensierata sensualità. Calma. Disinvolta. Consapevole.
Interpretata dai modelli Mica Argañarazand ed Edoardo Sebastianelli.
Fredde catene che si scaldano a contatto con la pelle baciata dal sole. Impalpabili capi in pelle che si piegano e si curvano.
Tonalità della terra e audaci tocchi di colore.
L’infinito cielo azzurro si fonde con il corallo ed il viola.
Gioielli sontuosi e paillette scintillano alla luce dei fuochi d’artificio notturni.
Una giornata contraddistinta dalla gratificazione volge al termine, solo per essere rivissuta nuovamente il giorno successivo.

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