Connect with us

Campagne Pubblicitarie

Stuart Weitzman presenta la campagna Fall 2019: SW Boot Camp

DailyMood.it

Published

on

Stuart Weitzman presenta la campagna Fall 2019: SW Boot Camp

La campagna Fall19, SW Boot Camp, celebra l’energia e l’audacia delle donne forti che si fanno spazio nel mondo moderno indossando stivali Stuart Weitzman.

La campagna ridefinisce l’idea di boot camp trasformandolo in un’esperienza raffinata ed elegante. Al giorno d’oggi nulla appare netto – e Stuart Weitzman abbraccia e fa propria questa realtà. Quando SW pensa all’essere fit, pensa a come trovare il fit perfetto con la realizzazione di 17 taglie e 3 larghezze. Quando SW pensa all’allenamento, pensa a rinforzare una delle loro qualità più conosciute, il design legato al comfort. Quando SW pensa alla parola intensità, pensa alla passione del brand per l’artigianalità. Quando SW pensa al ruolo di leader, lo fa essendo la massima autorità nel mondo degli stivali. Questo è SW Boot Camp.

Questo concetto high-energy viene trasmesso tramite tre cortometraggi, realizzati dalla fotografa e videografa Charlotte Wales e dalla stylist Clare Richardson, che vedono come protagonista, per la seconda stagione consecutiva, Kendall Jenner.

#SWDance, il primo episodio di SW Boot Camp, punta il riflettore sull’arte del movimento. Rappresenta la forza e l’autostima delle donne quando possono muoversi con libertà e facilità nei loro stivali Stuart Weitzman. Kendall Jenner, indossando il nuovo modello LESLEY, dimostra come possano essere flessibili e adattarsi ad ogni movimento.

Il modello LESLEY è la nuova interpretazione dell’iconico modello over-the-knee e punta a diventare il nuovo must del brand combinando estetica e funzionalità. Realizzato in suede stretch, per risultare come una seconda pelle, presenta anche una coulisse per raggiungere un fit ancora più perfetto.

#SWBootCamp #SWFall19 #SWBoots

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

9 − 8 =

Campagne Pubblicitarie

Dolce & Gabbana Campagna Donna Autunno Inverno 2019-20

DailyMood.it

Published

on

Dolce & Gabbana Campagna Donna Autunno Inverno 2019-20

L’ultima campagna Dolce&Gabbana celebra lo spirito italiano nelle strade di Milano e rende omaggio alla bellezza: espressione di meraviglia, eleganza e fascino senza tempo.
Vista con gli occhi del fotografo Branislav Simoncik.

I look della campagna pubblicitaria, un galateo di stile.
Gli intrecci cromatici risplendono su chiffon, organza di seta e velluto, garanzia di glamour e sensualità.

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Continue Reading

Campagne Pubblicitarie

Hero Fiennes-Tiffin per Ferragamo per la nuova Campagna Pubblicitaria A/I 2019

DailyMood.it

Published

on

A PATCHWORK OF CHARACTERS – SALVATORE FERRAGAMO CAMPAGNA PUBBLICITARIA AUTUNNO/INVERNO 19

Le ambientazioni sono state selezionate dal Direttore Creativo Paul Andrew dopo la sfilata della collezione a Milano, lo scorso febbraio. “Camminando per le strade della città nei giorni della sfilata, ho iniziato a sbirciare l’entrata degli edifici che vedevo passando. Mi sono reso conto che Milano è ricca di tesori architettonici nascosti, ingressi e cortili bellissimi, invisibili dalla strada, e ho deciso di mostrare alcuni di questi posti segreti nella nostra campagna” dichiara Paul Andrew.

Proseguendo la narrazione del Pachwork of Characters, la campagna presenta un eterogeneo cast di modelle e modelli di età e provenienza diverse.

Alcuni di loro, ormai entrati a far parte della famiglia Ferragamo, vi collaborano regolarmente, ma per questa stagione al cast si aggiunge un nuovo volto degno di nota: Hero Fiennes-Tiffin.

Direttore Creativo: Paul Andrew
Fotografia e video: Harley Weir
Styling: Jodie Barnes
Modelli: Liya Kebede – Kirsty Hume – Yorgelis Marte – Sora Choi – Jonas Mason – Rishi Robin – Hero Fiennes-Tiffin

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Continue Reading

Campagne Pubblicitarie

Lanvin: INTERFERENCE Campagna Autunno/Inverno 2019

DailyMood.it

Published

on

INTERFERENCE è la nuova Campagna Autunno/Inverno 2019 di Lanvin Immortalata dal fotografo Glen Luchford

Photo Credits: Glen Luchford

Questo slideshow richiede JavaScript.

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Continue Reading

Trending