Connect with us

Make Up

Venezia 76: Il beauty look delle star | Lily-Rose Depp

Published

on

Oggi, per la rubrica “Il beauty look delle star” firmata Paolo Pinna, ci dedichiamo al make up scelto dalla belissima e giovanissima Lily-Rose Depp per il red crapet di “The King”, tenutosi ieri, Lunedì 2 Settembre.

“Per la speciale occasione Lily porta sul red carpet veneziano il contouring. Questa tecnica americana, resa celebre in tutto il mondo da Kim Kardashan, si realizza con fondotinta e polveri in 3 colori di gradazione chiara, media e scura, sfumate a regola d’arte.
La tecnica del contouring permette di enfatizzare con punti luce e ombre i giusti volumi del viso ottenendo un eccelleto effetto 3D sofisticato che aumenta la giovinezza del volto, soprattutto con i flash fotografici che altrimenti tenderebbero ad appiattire tutti i volumi del viso.”

 

Paolo Pinna Make Up Artist: Sito Ufficiale

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

16 + tre =

Beauty

Light touch: con il caldo il make-up e la skincare si fanno leggeri

Published

on

Quando fa caldo la voglia di truccarsi, spalmarsi creme e prodotti skincare è ridotta al minimo. O perlomeno vorremmo che le texture dei prodotti che utilizziamo fossero leggerissime, quasi impalpabili e dall’assorbimento immediato.

Proprio come queste. Per una bellezza leggera, anzi leggerissima…

Filorga Skin-Unify Radiance
Per chi vuole ritrovare un incarnato omogeneo e radioso, Filorga ha creato la nuova gamma SKIN-UNIFY. Nel cuore dei tre prodotti, una formula speciale tripla azione ispirata a tre tecniche di medicina estetica (laser – peeling – medical strobing), per restituire alla pelle tutta la propria uniformità e luce. Per sviluppare SKIN-UNIFY, Filorga si é avvalsa della consulenza del suo comitato scientifico e in particolare del dottor Frédréric Braccini, chirurgo plastico facciale e ideatore della tecnica del medical strobing a cui si ispira la gamma.

La formula di Skin-Unify Radiance, a metà strada tra soin e make-up, è estremamente leggera e infusa di perle iridescenti per una luminosità immediata. Ideale anche come illluminante per donare tridimensionalità al viso.
Prezzo: 39 euro
www.filorga.com

Clinique Smart Clinical Repair Wrinkle Correcting Serum
Smart Clinical Repair Wrinkle Correcting Serum è un potente siero antirughe che agisce visibilmente da tre diverse angolature: idrata attenuando l’aspetto delle linee d’espressione, rimpolpa la pelle riducendo l’aspetto delle rughe profonde, e favorisce la produzione di collagene naturale per una pelle visibilmente più compatta.

Al suo interno: il complesso CL1870 Laser Focus, una miscela di peptidi, ingredienti che favoriscono la produzione di collagene e che leniscono al contempo la pelle, aiutandola a riparare visibilmente e ad attenuare le linee d’espressione e le rughe di diversa profondità e Next Generation Retinoid- Idrossinacolone Retinoato (Derivato della Vitamina A), che aiuta a ringiovanire la pelle promuovendone il rinnovamento cellulare e ricompattandone la grana in superficie.

Formula tanto efficace quanto delicata e leggera che si può usare due volte al giorno per un’idratazione profonda sin dalla prima applicazione.

Prezzo: da 90,00 euro a partire da settembre 2021
www.cliniqueitaly.it

Always An Optimist Illuminating Primer di Rare Beauty by Selena Gomez
Create la base perfetta per il mak-eup grazie a questo primer rinfrescante a base acquosa che liscia, idrata e illumina in un gesto. La formula in gel leggerissima, infusa con un mix botanico di loto, gardenia e ninfea, contiene perle ultra-fini per una radiosità immediata e aiuta a lenire la pelle stressata. A seguire applicate l’altrettanto leggero Liquid Touch Weightless Foundation, un fondotinta impalpabile con pigmenti concentrati che si sente appena ma fornisce una copertura da media a piena. Questa formula traspirante è praticamente invisibile poiché fonde sulla pelle per creare una finitura naturale perfetta. Disponibile in 32 tonalità.
Prezzo: Primer 30 euro – 28ml / 16 euro 15ml e fondotinta 33 euro
In esclusiva da www.sephora.it

Maria Galland Paris 490 DIVINE POUDRE D’OR
Polvere evanescente per sublimare la pelle di viso e corpo con sottili particelle dorate illuminanti che esaltano l’abbronzatura naturale, In più, i principi attivi utilizzati sono idratanti e antiossidanti e la fragranza speziata è davvero irresistibile.

Al suo interno PROTEINE DELLA SETA, dalle proprietà idratanti e nutrienti, assicura morbidezza ed elasticità e previene la secchezza e le irritazioni, OLIO DI SEMI DI LAMPONE, che previene il danno ossidativo della pelle e ha un effetto anti-inquinamento e anti-invecchiamento, VITAMINA E, che protegge dai danni dovuti ai raggi UV, ottimizza l’idratazione della pelle, migliora l’elasticità e POLVERE DI MADREPERLA POLINESIANA, un estratto naturale al 100% di proteine idrolizzate e solubili ottenuto dalla perla nera di Tahiti da una coltura di perle eco-responsabile. Aiuta a rigenerare e rinforzare l’epidermide, aumenta la morbidezza della pelle e dona un tono alla pelle impeccabile ed uniforme.
Prezzo: 29 euro
www.mariagalland.com

Avon Precious Earth
L’ultima collezione make-up di Avon, Precious Earth, è ispirata alla semplicità della natura e alla sua potente sensualità.

Il colorito ambrato della pelle, ottenuto durante l’estate, regala all’aspetto un’aria più sana e serena. Ma per mettere ancor più in risalto la tintarella bisogna trattare in modo opportuno occhi, labbra, viso e unghie.

Pensata per valorizzare l’abbronzatura estiva e con texture leggere e confortevoli anche nelle giornate calde, la linea è composta da quattro prodotti il cui seducente packaging riprende le calde tonalità della terra: terracotta, ocra e verde.

L’ Ombretto Stick Precious Earth Metallic, disponibile in 6 tonalità, è formulato con pantenolo e valorizza l’abbronzatura regalando uno sguardo ipnotico. Applicato sulle palpebre rivela i pigmenti metallici, svela uno sguardo magnetico e lucente a lunga tenuta.

La Terra Solare Effetto Bronze Precious Earth, disponibile con finitura mat o scintillante nella calde tonalità della terra, migliora la radiosità dell’incarnato.

Il Rossetto Precious Earth, dalla finitura mat, ad alto impatto e nelle trendy tonalità della terra, è dotato di una estremità triangolare per una maggiore precisione nell’applicazione ed è perfetto per avere labbra naturalmente sensuali.

Completa la collezione lo Smalto Pro Color Precious Earth, ad asciugatura rapida in 60 secondi, disponibile in 6 diversi colori dalle lussuose finiture perlate e lucide.
https://www.avon.it

Rimmel London Wonder’Last Brow Tint
Le sopracciglia sono un elemento fondamentale per dare profondità allo sguardo e, mai come durante la stagione estiva, è necessario trovare semplici e veloci soluzioni per mantenerle folte e definite nonostante caldo, sudore e acqua salata. Rimmel London presenta Wonder’Last Brow Tint, la sua nuova tinta semi-permanente che permette di riempire i buchi e tingere pelo dopo pelo le sopracciglia, per un risultato impeccabile.

Questa tinta semi-permanente dalla formula liquida, leggera e altamente pigmentata si fonde uniformemente alle sopracciglia in modo impeccabile. A lunga tenuta fino a 2 giorni, transfer-proof, sleep-proof e waterproof.

Disponibile in 3 tonalità trasversali: Soft Brown, Medium Brown e Soft Black.
Prezzo: 13,90 euro
www.rimmellondon.com

Oro di Spello Crema Fluida Corpo
Adatta a tutti i tipi di pelle, Oro di Spello Crema Fluida Corpo ha un’azione idratante e lenitiva ed è ideale nella stagione estiva, anche dopo le giornate passate al sole, per nutrire e rinfrescare la pelle grazie alla sua texture ultra leggera e vellutata.

Contiene ben 3 oli biologici: olio extra vergine di oliva biologico del frantoio di Spello, olio di sesamo bio e olio di mandorle dolci bio, dalle proprietà nutritive e seborestitutive.

La speciale formulazione contiene anche: Natural Moisturizing Factor, uno speciale mix di sostanze idratanti e riequilibranti, Burro di karitè bio, emolliente e protettivo, Estratto di fiori di malva bio, dall’effetto lenitivo ed Estratto di foglie di tè verde bio, dal potere protettivo.

Si applica quotidianamente sul corpo con un leggero massaggio e movimenti circolari fino al completo assorbimento.
Prezzo: 28,00 euro
https://orodispello.it

di Lidia Pregnolato per DailyMood.it

Questo slideshow richiede JavaScript.

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Continue Reading

Beauty

Giorgio Armani Privé Fall/Winter 2021-22 – I beauty Look

Published

on

Una collezione luminosa: la brillantezza dei tessuti che sembrano quasi liquidi, la lucentezza dei rasi e delle sete intrecciate con fili metallici ultrasottili, che creano un’impressione di gioiosa leggerezza.
Linda Cantello interpreta la collezione Giorgio Armani Privé Fall Winter 2021/22 con il make-up:

VISO
La pelle è stata preparata e massaggiata con ARMANI PRIMA GLOW-ON CREMA IDRATANTE, facendo assorbire la crema prima di aggiungere la base. LUMINOUS SILK CONCEALER è stato utilizzato dove necessario per creare un incarnato naturale. Le sopracciglia sono state illuminate con LUMINOUS SILK CONCEALER nella tonalità appropriata.
NEO NUDE A-BLUSH è stato utilizzato nella tonalità #50 o #52 a seconda del tono della pelle, per gote dall’effetto sano.

OCCHI
Grazie all’Armani beauty Lab, un laboratorio mobile che comprende una gamma di basi e pigmenti, Linda Cantello ha creato nel backstage 2 speciali mix: uno blu e uno verde. Questi mix personalizzati sono stati applicati come linee sulla palpebra, una terza riga è stata aggiunta nel mezzo utilizzando SMOOTH LIP PENCIL* #4. Dopo aver incurvato le ciglia è stato applicato il mascara EYES TO KILL CLASSICO n. 1 (nero).

LABBRA
SMOOTH LIP PENCIL #4 e NEO NUDE ECSTASY BALM nella shade #1, mischiati e applicati sulle labbra.
Infine,  è stato applicato LUMINOUS SILK GLOW FUSION POWDER nella tonalità appropriata per definire il look.

Voglia di rosa, fresche linee pastello accentuate dal rosa pop e dal morbido fard rosato trasportano sfumature retr  direttamente nel futuro“, spiega Linda Cantello.

* i prodotti per le labbra sono usati sugli occhi per scopi di sfilata di moda

Crediti: ©Armani beauty

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Continue Reading

Beauty

BYREDO lancia la collezione makeup in collaborazione con Isamaya Ffrench

Published

on

L’approccio rivoluzionario di Byredo al mondo delle fragranze si riflette ora nel suo approccio iconoclasta alla bellezza.
Lavorando a stretto contatto e in collaborazione, Ben Gorham e Isamaya Ffrench hanno sviluppato un nuovo approccio al trucco, ponendo saldamente la soggettivit  di chi lo indossa al centro del loro processo creativo. I confini di genere e identit  sono confutati; convenzioni di settore respinte. I prodotti multiuso , come il Colour Stick, invitano chi lo indossa a scegliere il modo in cui saranno indossati, sia su occhi, labbra o guance, e riflettere l’idea di bellezza soggettiva al centro del marchio.
La caratteristica ricerca della perfezione di Byredo si riflette nel packaging totemico di ogni prodotto, progettato da Gorham. Ogni prodotto diventa oggetto del desiderio, da possedere e indossare. La loro estetica futuristica   riecheggiata nella composizione dei cosmetici: mentre il trucco   composto in modo dominante da ingredienti clean e naturali, le prestazioni e la tecnologia dei prodotti sono state meticolosamente studiate. Progettato per l’applicazione istintiva piuttosto che per tutorial prescrittivi, questo   un trucco che vive, si muove e respira con chi lo indossa.
Byredo Makeup   disponibile in tutti i negozi Byredo , online su Byredo.com, e attraverso partner selezionati negli Stati Uniti, Regno Unito, Francia, Svezia, Hong Kong, Corea, Giappone, Singapore, Taiwan, Emirati Arabi Uniti, Macao, Russia (marzo), Kuwait (giugno), Italia (giugno), Qatar (giugno), KSA (luglio), Paesi Bassi (luglio), Polonia (luglio), Repubblica Ceca (luglio), Bulgaria (luglio), Australia (luglio), Spagna (luglio), Thailandia (luglio), Svizzera (luglio), Cina (settembre), Danimarca (settembre), Finlandia (settembre) e Norvegia (ottobre).

Questo slideshow richiede JavaScript.

Il prodotto universale The Colour Stick – Stick colorato
Il Colour Stick celebra la bellezza soggettiva: un sentimento che si trova al centro di Byredo .
Esprimendo volutamente gli estremi, la gamma iniziale di sedici tonalit    una scelta emotiva piuttosto che strategica, selezionata per ispirare la creatività.
I colori intensi possono essere indossati da soli o in tandem e sono progettati per essere miscelabili sia con le dita che con i pennelli.
Il Colour Stick   disponibile in una gamma di finiture allineate alle tonalit  corrispondenti, che comprendono texture leggere rugiada, opaca e cremosa adatte a guance, occhi e labbra. Racchiuso in tubi metallici argentati, il bastoncino sottile con punta a proiettile curva   progettato per essere utilizzato facilmente, rapidamente e istintivamente, evitando l’ultra perfezione artificiale.
Rugiada: Flower Play, Purple Stinger, Great Sands, Vienna
Mat: La Scene, Kumato, Babi, Kinda Blue, Ancient, Sauce, Chin of Gold, Ultramagnetic, Medium Blue, Mesolithic, Sick Pink
Cremosa: Destroyer

Questo slideshow richiede JavaScript.

Gli occhi
Byredo crede nella qualit  rispetto alla quantit  in tutta la sua gamma di trucco, anche all’interno dei suoi prodotti per gli occhi.
Costruito attorno a tre pilastri la palette ombretto, eyeliner liquido e mascara ogni elemento fondamentale stato creato con il massimo livello di creativit  e attenta considerazione.

Ombretto
In questa offerta iniziale, l’Ombretto 5 Colori   costruito su tre piani:
Sciomancer , Syren e Corporate Colours.
Ogni palette   composta con cinque colori in polvere pressati che utilizzano tre diverse finiture:
opaca, metallica e ultra glitter. Leggera e duratura con texture facili da miscelare, la palette incoraggia chi la indossa ad applicare con la punta delle dita, i suoi cinque colori riflettono le cinque dita. Intensi, puri e radiosi, i colori sono alloggiati in un caratteristico cofanetto metallico ” raindrop “: la cassa in metallo ondulata ed ergonomica imita le increspature di una goccia che cade sull’acqua. Qui, un richiamo alle confezioni glamour del passato, ora fatti per il futuro.
‘Sciomancer’  un esempio del “gusto audace” di Byredo ed è un omaggio allo stile stravagante del musicista Yves Tumor .   un’armonia di tonalità profonde e drammaticamente colorate con finiture metalliche e glitter che sembrano particolarmente indicate per i toni della pelle pi  scuri
Syren‘   un canto fresco, vibrante e ipnotico della Sirena; ispirati dalle Sirene della mitologia greca, in particolare come apparvero a Ulisse. Tonalità  chiare, luminose, scintillanti e metalliche creano look freschi, quasi con un senso di finta innocenza.
Corporate Colours’   un nome ironico per la neutralit  di queste sfumature di bellezza naturale più quotidiana. Un’armonia per la vita tutti i giorni si trova in tonalià neutre scintillanti e opache, con una versatilità  ed eleganza che si adattano ad ogni momento della giornata.
Eyeshadow Palette 18 Colours disponibile in un contenitore metallico con una componente visiva distintiva. E’ costruito attorno a una variazione e gradazione di sei colori chiave che evocano l’arcobaleno: rosso, giallo, verde, blu, viola e rosa. Utilizza tre diverse finiture: opaca, metallica e ultra glitter.

La palette è composta per look ultra creativi senza mai negare la facilità  d’uso istintiva o la chiarezza e la qualità delle palette a 5 colori.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Eyeliner e Mascara
Creare una base grafica definita lasciando l’uso creativo del colore altrove. Puoi avere qualsiasi colore, purch  sia nero.
L’eyeliner technical black liquido presenta un’intensit  perfetta in un solo tratto con un applicatore a spazzola ad alta precisione. A prova di sbavatura e trasferimento con resistenza all’umidit  e una formulazione completamente vegana e naturale al 99,2% sia audaci che fini, le linee rimangono definite per dodici ore.
L’Eyeliner   alloggiato in un contenitore verde caratteristico, ispirato alla natura ma astratto e futuristico nella sensazione.

E’ completato dal Mascara Nero Spaziale, ospitato in un sorprendente contenitore rosso curvo Astratto, totemico ed ergonomico, il Mascara Byredo è tanto un oggetto prezioso quanto uno strumento di bellezza Il suo pennello in silicone corto e di precisione pu  essere utilizzato per raggiungere le ciglia individualmente, esaltando e scolpendo con un effetto materico, o semplicemente per applicare il Mascara in modo rapido e semplice In nero profondo e una formulazione completamente vegana, naturale all’ 85 con una formula stay true resistente all’acqua e all’umidit , completa tutti gli stili di trucco per gli occhi, dal naturale al grafico.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Le labbra
Lussuoso, sensuale, senza tempo: il rossetto e il balsamo labbra di Byredo presentano lo zenith dell’esperienza di bellezza di lusso nella loro audace raffinatezza. Tuttavia, mantengono un senso di facilit  e realt : una stravaganza quotidiana da indossare e trasportare da chi lo indossa quasi talismanicamente.
Balsamo labbra
Clean ed emolliente : una formulazione creata per prestazioni e gentilezza. Una formula naturale e ultra idratante al 99,8%, un unico strato scorrevole   sufficiente per ore di idratazione. Contenuto all’interno di un astuccio in metallo curvilineo e an tra cite, il bastone sottile   sigillato con un clic magnetico.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Rossetto
Con una saturazione sontuosa e una formula duratura, il rossetto di Byredo   progettato per una
facilit  impeccabile e una stravaganza quotidiana. Con una finitura opaca satinata o setosa,
scelta per adattarsi alla tonalit , ogni bastoncino slim line   contenuto all’interno di un involucro
metallico bicolore e sigillato con un clic magnetico.
Satinati: Earth Dust, Commuter, Semi Formal, Dancehall Queen, Subtropical, Divorce, Red Blue
Mat setoso:
Solid Ground, Tokio Rose, China Plum, La Flamme, Reunion, Red Armchair, Lascaux, Worship Her

Questo slideshow richiede JavaScript.

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Continue Reading

Trending