Connect with us

Make Up

Venezia 76: Il beauty look delle star | Cate Blanchett

Published

on

Lo speciale ” Il beauty look delle star” firmato Paolo Pinna continua a gonfie vele con un nuovo appuntamento.
Oggi il nostro specialst d’eccellenza commenta l’eleganza del make up sfoggiato dalla bellissima e sofisticatissima Cate Blanchett durante il suo red carpet di Domenica 1 Settembre.

“In questo look la pelle fa da padrona. Resa levigata e compatta da un fondotinta e una cipria che annullano le ombre e le imperfezioni, il risultato è un perfetto effetto giovinezza.
Completano questo make-up le bordature nere dell’occhio che aiutano la palpebra superiore ad regerrsi e alleggerirsi per un effetto lifting.”

 

Paolo Pinna Make Up Artist: Sito Ufficiale

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

15 + diciotto =

Beauty

Gisou Honey Infused Lip Oil

Published

on

HONEY INFUSED LIP OIL
LA COLLEZIONE DI LIP OIL SUPER LUCIDA E SUCCOSA, RICCA DI MIELE MIRSALEHI IN UN FRESCO MIX DI COLORI FRUTTATI SCELTI DALLA COMMUNITY DI GISOU

Anche se è ancora primavera, Gisou vuole farti già sentire la voglia di estate. Per rispondere alle richieste della community di Gisou e per celebrare la stagione delle api, sono state create tre tinte labbra ancora più lucide, più succose e fruttate che mai, ricche di Miele Mirsalehi.

In tre nuove tonalità ispirate all’anguria, al mango e alla fragola e con una texture ancora meglio dell’originale, i nuovi Honey lnfused Lip Oil colorati rilasciano una scarica immediata di idratazione di lunga durata e un irresistibile colore fruttato sulle labbra.
Scelti dalla community Gisou, per la community di Gisou e ispirati dalle api, perché senza le api non avremmo i frutti.

Honey lnfused Lip Oil, composto da una miscela unica e intensamente idratante a base di miele di Mirsalehi e oli del Giardino delle Api, con l’aggiunta di Jojoba e di Limnanthes, assicura un’idratazione ancora più intensa e di lunga durata. Basta una sola passata della nostra formula lucida non appiccicosa sulle labbra al naturale per ottenere un aspetto irresistibilmente lucido, morbido e levigato …

Ecco i 3 nuovi deliziosi oli per labbra che le rivestono di un’idratazione fruttata ricca di miele.

– MANGO PASSION PUNCH: Corallo Caldo Luminoso.
Lasciati andare alla dolcezza irresistibile del succo di mango e del frutto della passione per portare la tua mente nell’ora dorata dei tropici.

– STRA WBERRY SORBET: Rosa Rosso Trasparente
Festeggia le interminabili bollenti notti estive con il profumo dolce e coinvolgente di un sorbetto alla fragola che regala alle tue labbra un colore intenso.

– WATERMELON SUGAR: Rosa Chiaro Shimmer
Sperimenta la dolcezza zuccherina dell’anguria fresca e croccante mentre la tua mente fugge verso una dolce e splendida alba rosata in paradiso.

ISPIRATO DALLE API MELLIFERE – NO API, NO FIORI, NO FRUTTI
Le api mellifere, responsabili dell’impollinazione dell’80% di tutte le piante da fiore, sono fra le creature più laboriose del pianeta. Senza le api vivremmo in un mondo senza fiori, dalle rose fino alle ortensie, e senza frutti come l’anguria, il mango e la fragola. Per celebrare le api che ci permettono di poter godere di queste prelibatezze della natura, abbiamo creato le edizioni più fruttate e colorate del nostro Honey lnfused Lip Oil. Lasciati trasportare dal profumo delizioso e dal colore vibrante dei tesori fruttati provenienti dalle api.

INGREDIENTI PRINCIPALI & BENEFICI NATURALI

MIELE MIRSALEHI NUTRIENTE
Ricco di vitamine, minerali e aminoacidi, il miele è un potente antiossidante e un noto rimedio naturale che aiuta a curare, nutrire e trattenere l’idratazione conferendo alle labbra un aspetto morbido e idratato.

OLI PROVENIENTI DAL GARDINO DELLE API IDRATANTE
La nostra miscela brevettata di Oli è un concentrato di Omega 3, 6 & 9 che idrata in profondità, rinforza la superficie cutanea e assicura un’idratazione di lunga durata per labbra levigate e idratate.

SFERE ULTRA RIEMPITIVE™ DI ACIDO IALURONICO IDRATANTE/ LEVIGANTE
Composte da Acido Ialuronico a basso peso molecolare dall’azione super idratante che penetra in profondità nel derma, e da sfere di Glucomannano Konjac altamente assorbenti che contengono 200 volte il loro peso in acqua, queste sfere idratano intensamente, levigano e rimpolpano le labbra.

OLIO DI JOJOBA CONFORTEVOLE/ LEVIGANTE
Ricco in Vitamina E e di altre vitamine e minerali essenziali che aiutano a lenire e levigare la pelle, l’Olio di Jojoba
assicura alle labbra maggiore comfort e morbidezza.

OLIO DI SEMI DI LIMNANTHES TRATTIENE L’IDRATAZIONE/ AMMORBIDISCE
Un emolliente che trattiene l’idratazione, l’Olio di Semi di Limnanthes aiuta a mantenere le labbra piene e morbide.

L’OLIO DI BURITI RINNOVATORE
Ricco di potenti antiossidanti e Omega 9, l’Olio di Buriti rinnova i lipidi della pelle per rigenerare le labbra secche
e screpolate.

OLIO DI SEMI DI MIRTILLO PROTETTIVO/ LENITIVO
L’Olio di Semi di Mirtillo è ricco di Omega 3 & 6 che agiscono in sinergia per lenire, idratare e proteggere la barriera cutanea delle labbra.

Questo slideshow richiede JavaScript.

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Continue Reading

Beauty

Manicure di primavera: i trend della stagione

Published

on

Negli ultimi anni il benessere personale è diventato sempre più importante, dalla salute mentale al sentirsi bene nel proprio corpo. Anche la cura della pelle e dell’estetica è diventata una tendenza sempre più seguita: alle attività quotidiane dedicate ad esempio all’idratazione della pelle e alla nutrizione del cuoio capelluto si è aggiunta una routine fai-da-te dedicata alla manicure, che sembra essere il trend beauty più in voga per la primavera 2024.

Lo confermano anche i dati di Wallapop, piattaforma per la compravendita di prodotti second-hand, che recentemente ha registrato un incremento del 51% di ricerche legate a “manicure” e “nail art”.

Oggi, infatti, sempre più persone considerano avere le mani curate e le unghie colorate un ulteriore modo di sentirsi bene con se stessi. Per coloro che non hanno tempo di andare a farsi la manicure da un’estetista, per chi preferisce destinare i soldi del trattamento ad altro e per chi invece vuole cimentarsi nel fai-da-te è oggi possibile farsi le unghie in autonomia.

E come saranno le manicure che sfoggeremo questa primavera? I must sembrano essere tre: Origami Nails, ispirata agli armoniosi colori pastello della metropoli giapponese di Tokyo abbellita da piccole decorazioni che ricordano gli origami, Soft Dazzled Manicure, l’effetto abbagliante che ha spopolato online, si riconferma uno dei trend più amati dalle appassionate del nude e dei toni neutri, e Nail Art floreali, un classico della primavera che non passa mai di moda e che si può realizzare con sticker in rilievo che, oltre a decorare, donano tridimensionalità.

E la forma? Secondo The Nails Bar Milano passano di moda le unghie squadrate e appuntite: la primavera 2024 predilige forme tondeggianti e armoniose che seguono la linea naturale del letto ungueale. Una forma a mandorla o ovale è l’ideale per un look garbato e raffinato.

Passione Unghie Daisy & Bloom stickers
Passione Beauty presenta i nuovi sticker 3D Daisy e Bloom caratterizzati da disegni di margherite e fiorellini stilizzati per realizzare nail art in piena atmosfera primaverile. I Bloom 3D Stickers sono adesivi per unghie 3D con cui abbellire la manicure grazie a fiori coloratissimi… Sono l’accessorio perfetto per una ventata di primavera. Gli stickers in rilievo donano tridimensionalità e consentono un’applicazione facile. Sono utilizzabili da soli o in abbinamento con altre decorazioni come flakes o glitter. I Daisy 3D Stickers sono adesivi per unghie 3D che rappresentano delicati fiori e scritte di colore bianco. Anch’essi, in rilievo, donano tridimensionalità e consentono un’applicazione semplificata. È possibile, poi, personalizzare ulteriormente la nail art colorando i petali dei fiori.
Prezzo:
Info: www.passionebeauty.com

The Muse in You by Neonail
La nuova collezione di smalti semipermanenti The Muse in You by Neonail è ispirata alla vitalità della primavera, per trasportarci ogni giorno in un giardino tropicale, un caleidoscopio fruttato che mette allegria con sfumature fresche e golose. Sette shades vitaminiche e fiori essiccati da applicare sulle unghie per far esplodere la creatività e colorare la vita: The Muse in You ci ricorda che ognuno di noi può trovare l’ispirazione dentro di sé ed esprimere la propria personalità liberamente, anche attraverso il look mani. Per i veri nail addicted che amano osare, Neonail ha pensato a Desire to Inspire e Create Art, Create More, due smalti trasparenti arricchiti di particelle colorate: un mandala cangiante che si arricchisce di nuovi riflessi con ogni movimento. E la novità prodotto di quest’anno, che sposa le ultime tendenze manicure floreali, sono i Fiori Essiccati, adatti anche ai neofiti, che permettono di creare design diversi dal solito, indossando la natura sulle proprie mani e trasformandole in opere d’arte uniche.
Prezzo: smalti 10,99 euro, fiori essiccati 3,99 euro
Info: https://neonail.it

Coconut Yogurt Mini Kit di Le Mini Macaron
Il kit per manicure semipermanente Coconut Yogurt di Le Mini Macaron offre un’esperienza di bellezza completa, consentendo di realizzare una manicure semipermanente impeccabile nel comfort della propria casa. Questo kit è la scelta ideale per chi desidera unghie impeccabili senza dover andare in un salone di bellezza. La tonalità best-seller Coconut Yogurt, ora in formato kit, è una combinazione di bianco cremoso e sottili sfumature rosa, che conferisce alle unghie un aspetto elegante e sofisticato. Si adatta a qualsiasi manicure, dallo stile Coquette a una manicure elegante come la French. Lo smalto semipermanente è 3-in-1 e combina base coat, colore e top coat in un unico flacone. Questa formula non solo garantisce un’applicazione rapida e semplice, ma assicura anche una tenuta eccezionale. La lampada LED è brevettata per essere veloce e potente. Asciuga lo smalto semipermanente in soli 30 secondi. Molto comoda da usare ovunque, il cavo USB si può collegare direttamente al laptop e, semplicemente girando la parte superiore magnetica, può essere usata anche per la pedicure.
Prezzo: 36 euro
Info: https://leminimacaron.eu

gelPOCKET di deBBY
Gli smalti gelPOCKET di deBBY sono tornati più glamour che mai, con una formula rinnovata e 28 nuove shades di tendenza. Alleati della manicure di questa primavera, donano un luminoso effetto gel, catturando l’attenzione con una brillantezza irresistibile. Grazie alla loro formula avanzata, garantiscono una copertura completa con una sola passata, offrendo risultati eccellenti in pochissimo tempo. Inoltre, lo straordinario effetto volumizzante che li caratterizza aggiunge una dimensione extra al look, per un impatto visivo che non passerà inosservato. Le 28 nuove tonalità in un pratico formato pocket size comprendono smalti full color per le più grintose, glitter per le team shiny, metal e perlati per le amanti delle ultime tendenze.
Prezzo: 1,90 euro
https://debbymakeup.it

Mavala Scientifique K+
Ovviamente delle belle unghie sono in primo luogo sane. Ecco perchè Mavala ha pensato a Mavala Scientifique K+, con formula innovativa senza formaldeide, che indurisce la placca cornea dell’unghia, grazie a una sostanza scientifica che migliora la coesione essenziale dell’unghia e che permette di sigillare i suoi tre strati principali tra di loro. Disponibile anche nel nuovo formato applicatore in penna, ha un effetto indurente, migliora la qualità delle unghie e diminuisce il loro sdoppiamento e si applica velocemente. Poi potete passare direttamente all’applicazione degli smalti della collezione Mini Bio-Color’s + Silicium, formulati con almeno l’85% di ingredienti di origine naturale derivati da fonti vegetali e minerali. Disponibili in 12 nuances, nominate come i fiumi che attraversano il nostro pianeta, sono un omaggio al bene più prezioso che abbiamo, l’acqua.
Prezzo: flacone 19,50 euro, applicatore 24,90 euro e smalto 8,50 euro
Info: www.mavala.it

di Lidia Pregnolato per DailyMood.it

Questo slideshow richiede JavaScript.

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Continue Reading

Beauty

Kess Berlin – Nuova linea per labbra naturalmente definite

Published

on

Kess Berlin presenta Soft Shape Lip Liner, il nuovo beauty essential per labbra naturalmente accentuate e colore a lunga tenuta.

Questo mese Kess Berlin lancia un beauty essential per enfatizzare e donare un aspetto naturalmente più pieno alle labbra: il Soft Shape Lip Liner. Il Soft Shape Lip Liner è una matita per labbra cremosa e facile da sfumare con due estremità che combina un preciso liner da un lato ad un pratico pennello per sfumature dall’altro. L’intelligente matita scompare nel suo pack quando viene ruotata e non può essere temperata.

Quando si parla di lip liner, le millennial tra noi pensano prima di tutto ai look iconici degli anni ’90 delle top model Kate Moss e Naomi Campbell o di Victoria Beckham. Questo stravagante look bicolore era caratterizzato da un contorno labbra audace e scuro e da un rossetto altamente pigmentato nelle tonalità beige e marrone opache.
Anche se i riferimenti ai look beauty sono cambiati nel corso degli anni, i lip liner possono facilmente fare una grande differenza e sono ancora un intramontabile elemento del make-up del 2024, soprattutto grazie alle loro prestazioni.

Il Soft Shape Lip Liner ha infatti il potere di creare un profilo pieno da labbra sottili. Colorando leggermente il contorno labbra esse appaiono subito più piene e definite. Le 4 tonalità rosata-marrone-nude Chocolate Brown, Caramel Nude, Neutral Brown, Natural Rose sono sviluppate in modo così intelligente che non si può sbagliare in termini di colore. Il Soft Shape Lip Liner crea un contorno labbra preciso e impedisce al colore del rossetto o del gloss di sbavare o di depositarsi negli angoli della bocca grazie alla sua formula cremosa e impermeabile a lunga tenuta. Il Lip Liner intensifica anche la durata del rossetto. La texture cerosa mantiene il rossetto esattamente al suo posto, cioè sulle labbra.

Il Soft Shape Lip Liner può essere abbinato a tutti i prodotti per labbra della famiglia Kess e i look Lip Liner e Lip Oil o Lip Liner e Lip Gloss, sono di grande tendenza. I Soft Shape Lip Liner saranno disponibili online su www.kessberlin.it dall’inizio di marzo in 4 tonalità nude naturali al prezzo di 16 euro.

Questo slideshow richiede JavaScript.

La maggior parte delle labbra è costituita da una miscela individuale di pigmenti rosati, pesca e marroni, a volte più chiari e a volte più scuri. Tutte le 4 tonalità di Soft Shape Lip Liner si basano esattamente su questi toni, che si trovano nelle tonalità naturali delle labbra della maggior parte delle persone. Questa gamma di colori si abbina a qualsiasi rossetto ed enfatizza il colore delle labbra in modo omogeneo. Chocolate Brown è la tonalità più ricca della gamma. È perfetta per le labbra più scure o come remake moderno degli anni ’90 per labbra da chiare a medie. Caramel Nude è un marrone nude caldo color pesca. Mette in risalto l’aspetto naturale delle labbra e dà loro un tocco piacevolmente caldo. Neutral Brown è un marrone beige neutro che appare super naturale senza scomparire. Neutral Rose è una tonalità nude rosata che sta benissimo a chi ha le labbra rosate e si abbina ai rossetti rosati e rossi.

Tutte le tonalità proposte sono mediamente pigmentate, il che le rende infallibili, facili da applicare e sempre abbinabili. Il finish è morbido e opaco per creare un look moderno senza linee innaturali e dure. La formula waterproof è progettata per una tenuta di lunga durata, di almeno 5 ore, senza sbavature o sbiadimenti. Il Lip Liner può essere applicato come linea ricca e decisa o sbavato con il pennello smudger vegano integrato per un contorno labbra più morbido. La texture, a base di oli vegetali come la cera di carnauba e l’olio di ricino, è precisa ma abbastanza cremosa da poter essere sfumata facilmente sulle labbra. Nonostante l’eccellente tenuta, la formula è piacevolmente leggera e non secca le labbra.

Come tutti i prodotti Kess, il Soft Shape Lip Liner è un prodotto hand-bag frindly, ideale per i viaggi. Questo e tutti gli altri prodotti Kess sono disponibili online sul sito www.kessberlin.it.

Questo slideshow richiede JavaScript.

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Continue Reading

Trending