Connect with us

Beauty

Provato per voi Nee MakeUp LAYERING LIP TREATMENT

Published

on

In Giappone avere un incarnato del viso perfetto è di grande importanza ed è per questo che le donne asiatiche si prendono il tempo necessario per curare la propria pelle. Motivo per il quale le aziende di cosmetica davvero innovative, sperimentali e all’avanguardia si trovano proprio in Corea o traggono comunque ispirazione dai rituali del Sol Levante.

In particolare, metodo giapponese collaudato per ottenere una pelle vellutata e priva di imperfezioni, è il layering. In italiano significa “stratificazione” ed è una tecnica cosmetica che utilizzano le donne in Giappone per prendersi cura della loro bellissima pelle.

Il procedimento consiste nel seguire sette passaggi, mattina e sera, che consentono di utilizzare nel modo più efficace i prodotti della beauty routine. Sembrano tanti, è vero, ma in realtà il tempo richiesto è di circa sette minuti. Un investimento ragionevole se si pensa che i risultati sono già ben visibili sul viso delle donne asiatiche.

Prendendo ispirazione da questo procedimento Nee MakeUp ha creato una linea dal nome LAYERING LIP TREATMENT interamente dedicata alla cura e alla bellezza delle labbra, parte troppo spesso trascurata quando si parla di routine di cura e bellezza.

La linea si compone di sei trattamenti specifici da usare secondo un ordine preciso per ottenere risultati visibili fin dalla prima applicazione.

Si comincia con la CLEANSING FOAM for beautiful lips, un’emulsione detergente, che rimuove in modo delicato ogni traccia di make-up, ma anche di sporco e polveri sottili depositate durante la giornata. Formula a base di olii di rosa mosqueta, albicocca, camomilla, passiflora, iperico, achillea, elicriso e collagene marino, ha una texture leggera, delicata e setosa e lascia le labbra morbide e vellutate. Dopo averla applicata e massaggiata sulle labbra va sciacquata.

Ora che le nostre labbra sono deterse possiamo passare al LIP EXFOLIATING BALM, uno scrub delicato al profumo d’arancio che contiene papaina, estratti di mirtillo e ribes, polvere di perla e acqua d’arancia.

Va steso direttamente sulle labbra utilizzando l’applicatore e con il polpastrello vanno eseguiti dei leggeri movimenti circolari per poi rimuovere con acqua tiepida.

Questo passaggio è molto importante in quanto rimuove le cellule morte e prepara le labbra ai trattamenti successivi, lasciandole morbide e idratate.

Si passa poi al nutrimento, con PRECIOUS NECTAR – for lips, un olio secco super nutriente ad assorbimento rapido, a base di oli di rosa mosqueta, albicocca, cartamo e pracaxi, estratti di passiflora, camomilla, achillea, iperico elicriso, vitamina A ed E, fiocchi d’oro. La polvere a 24 carati si fonde perfettamente sulle labbra, lasciandole luminose e splendenti.

Prima di stenderlo va agitato bene per fare in modo che i preziosi fiocchi d’oro 24 carati non si depositino sul fondo. Ne basta poi una goccia da picchiettare delicatamente sulle labbra fino a completo assorbimento. Potete usarlo sia la mattina, in aggiunta alla beauty routine, sia la sera come idratante intensivo. Le labbra appaiono immediatamente più compatte, perfettamente nutrite e lisce come la seta.

Per un risultato ancora più evidente potete usare MOISTURIZING PATCH for beautiful lips, una maschera in patch per labbra, che nutre in profondità e rigenera, da applicare una volta alla settimana. Contiene tre tipologie di acido jaluronico a diverso peso molecolare, vitamina E per un effetto anti-age, ceratonia siliqua, estratti di melograno e miele.

Il patch va lasciato in posa 20 minuti e poi rimosso e il prodotto in eccesso va massaggiato fino a completo assorbimento, senza risciacquare.

Come ultimo step possiamo applicare sille labbra il PLUMPING ACTION GLOSS o – se preferite l’effetto opaco – il MATTE POUDRE LIPSTICK, oppure prima uno e poi l’altro!

Il primo è un gloss luminoso, rimpolpante dalla texture fresca, che amplifica il volume delle labbra, lasciandole morbide e corpose. Contiene uno speciale peptide Biomimetico – ristrutturante del collagene naturale e acido ialuronico – riempitivo e idratante, e olio essenziale di zenzero ed estratto di capsico che regalano volume istantaneo.

Può essere impiegato come base levigante prima del rossetto, per massimizzare il volume delle labbra, o sopra il lipstick per un tocco di brillantezza. Ma può essere utilizzato anche da solo, come trattamento intensivo, applicato mattina e sera per 15 giorni.

Il MATTE POUDRE LIPSTICK, invece, è un rossetto opaco in polvere super compatta dalla texture leggera, per un look bonne mine glam e sensuale. Dal finish sofisticato, offre un comfort straordinario e labbra incredibilmente soffici e levigate, grazie alla sua formula arricchita da burro di Karité e cera di girasole e mimosa.

Trovate tutti i prodotti della collezione Nee MakeUp LAYERING LIP TREATMENT al seguente link: https://www.neemakeupmilano.com/layering-lip-treatment

di Lidia Pregnolato per DailyMood.it

Questo slideshow richiede JavaScript.

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

12 − 6 =

Beauty

FOREO: la rivoluzione per la tua skincare routine

DailyMood.it

Published

on

Avete sentito parlare di FOREO? Il nuovo brand svedese “FOR EveryOne” specializzo in soluzioni innovative per la cura del viso!
Leader per le soluzioni di bellezza e benessere, Foreo ha appena rivelato i 3 migliori suggerimenti su come prevenire e curare acne ed imperfezioni in età adulta e trasformare completamente la propria routine quotidiana di cura della pelle senza danni o cicatrici permanenti.
La soluzione chiave consiste nel gestire il problema avviando una routine quotidiana con prodotti adatti a ciascun tipo di pelle sul lungo periodo. La pelle di ognuno è unica e completamente diversa, e se i prodotti non sono scelti con il proprio tipo di pelle in mente, la pelle può perdere il proprio equilibrio e diventare più incline all’acne.

Scopriamo insieme i 3 preziosi consigli suggeriti dal team di esperti di Foreo:

1)  PREVENIRE L’ACCUMULO DI SEBO IN ECCESSO
Durante il giorno si accumulano sulla pelle del viso batteri, sostanze inquinanti, sporco e cellule morte: il primo passo di ogni skincare routine è la pulizia del viso con una delicata spazzola. Con l’ultima innovazione di FOREO, LUNA 3, la spazzola per la pulizia del viso più morbida al mondo, rimuove fino al 99,5% di sporco e sebo prevenendo l’accumulo di batteri e fornendo risultati visibili in pochi minuti: pelle sana e più luminosa!

2) PRESTA ATTENZIONE ALL’ ESFOLIAZIONE
Senza esfoliazione, le cellule morte possono accumularsi sul viso, portando a pori ostruiti ed imperfezioni. Il silicone di LUNA 3 è 35 volte più igienico rispetto alle setole in nylon, e non poroso, per prevenire l’accumulo di batteri. E mentre rimuove sebo e cellule morte, leviga ed illumina la pelle donandole quel sano glow in più. È fondamentale trovare un metodo esfoliante adatto alla propria pelle per prevenire esfoliazione eccessiva e secchezza della pelle: la pelle infatti produrrebbe di conseguenza più sebo per cercare di equilibrarsi e causare ancora più infiammazione.

3) UTILIZZA UN DETERGENTE ADATTO
Per una detersione efficace ed ottimale, ed allo stesso tempo delicata, è importante utilizzare un detergente viso adeguato. Il nuovo Micro Foam Cleanser di FOREO, con la sua formula in morbidissima mousse, è la soluzione perfetta per pulire ogni tipo di pelle, ed è studiato per abbinarsi perfettamente a LUNA 3 e gli altri dispositivi della gamma LUNA.

Scopri di più su www.foreo.com

 

Questo slideshow richiede JavaScript.

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Continue Reading

Beauty

Linea Everline Solare

DailyMood.it

Published

on

La linea Everline Solare è stata ideata per proteggere la bellezza e il colore dei vostri capelli durante l’esposizione solare, oltre a ripristinare la corretta idratazione dopo una giornata trascorsa al mare o all’aria aperta.

I prodotti della linea Everline solare sono arricchiti con Marula Oil, definito l’”olio del miracolo” per i suoi numerosi benefici, estratto di tè verde, cheratina, aloe vera e acido ialuronico.

AFTER SUN HAIR BATH WITH MARULA OIL – 200 ml
Shampoo vegetale idratante. deterge e rimuove ogni residuo di sabbia, sale e cloro dai capelli. arricchito con marula oil, nutriente e riequilibrante. Adatto a tutti i tipi di capelli esposti al sole, ideale per un uso frequente.

AFTER SUN NOURISHING HAIR MASK WITH MARULA OIL – 200 ml
Trattamento ristrutturante e idratante. Nutre, ripara e riequilibra in profondità le cuticole dopo l’esposizione al sole. protetti e rafforzati, i capelli ritrovano immediata luminosità e morbidezza.

SUN PROTECTION HAIR FILLER WITH MARULA OIL – 100 ml
Filler protettivo solare. avvolge i capelli creando uno schermo invisibile e trasparente che li preserva dalla disidratazione e dalle aggressioni di sole, salsedine, cloro. Non unge. I capelli sono morbidi e profumati.

Per i vostri weekend disponibile anche il formato travel size di After Sun Hair Bath & Nourishing Mask.

https://www.everlinehairsolution.com/

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Continue Reading

Beauty

Color Sketcher: un tool colore imprescindibile per labbra e guance

DailyMood.it

Published

on

Color Sketcher è il nuovo colore satinato multiuso di Giorgio Armani per labbra e guance. Semplice ed elegante sia nei colori che nell’applicazione, Color Sketcher è uno strumento basilare per il make-up on-the-go. La sua formula miscelabile a prova di errore, il formato a matita twist-up che non si tempera e le sfumature monocromatiche danno la libertà di disegnare un look che esalta la bellezza naturale. Il gesto artistico e unico di Color Sketcher permette una nuova libertà di espressione per il proprio look.

SKETCH – L’ESSENZA DELL’ESPRESSIONE
Libero, espressivo e intuitivo, lo schizzo trasmette – nelle linee iniziali – la visione di un artista. Color Sketcher prende spunto dallo schizzo quale base del processo di design, reinterpretando la matita dell’artista come uno strumento per il make-up, il volto come tela.
Color Sketcher permette di disegnare un look monocromatico sulle labbra e sulle guance, nei toni naturali che esaltano la bellezza di ogni donna.

APPLICAZIONE SEMPLICE, ON-THE-GO
Color Sketcher scivola senza sforzo su labbra e guance con una texture confortevole, liscia e cremosa, per una finitura satinata. La forma appuntita consente un’applicazione semplice e intuitiva sulle labbra, per creare facilmente la bocca perfetta sia durante la routine di trucco completa al mattino che on-the- go, durante una giornata piena di impegni. La matita è altrettanto adatta per colorare le guance, con sfumature che si possono mescolare e stratificare all’infinito ottenendo la profondità di colore desiderata.
Color Sketcher si presenta in un elegante astuccio nero lucido con meccanismo twist-up e twist-down, in modo che non sia mai necessario un temperamatite.

TONI MONOCROMATICI
Ispirandosi alle tonalità organiche, Color Sketcher è disponibile in dieci sfumature sofisticate nei colori della terra, per un look monocromatico naturale. Morbidi beige, marroni e prugna espressivi, rosa delicati, naturali: colori che trasmettono un’eleganza discreta.

Sfumature beige
#1 SEPIA
#2 AMARETTO

Sfumature marroni
#3 SCARLATTO
#4 TERRA

Sfumature rosa
#5 TAUPE
#6 NUDA
#7 DRAGEE
#8 DOLCI

Sfumature prugna
#9 AUBURN
#10 WINE

Questo slideshow richiede JavaScript.

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Continue Reading

Trending