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Chanel Spring-Summer 2019 Ready-to-Wear Campaign

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In contrast to the beautiful sandy beach he imagined at the Grand Palais for the CHANEL Spring-Summer 2019 Ready-to-Wear runway show, Karl Lagerfeld has chosen a plain anthracite backdrop for the campaign that accompanies the collection. A difference that’s further highlighted by the photos alternating between colour and black and white. Bursting with character, this campaign features the models Rebecca Leigh Longendyke, Adesuwa Aighewi, Kris Grikaite, Sarah Dahl, Nora Attal, Vittoria Ceretti and Hyun Ji Shin. With a conquering spirit, they pose together in front of the designer’s camera.
On the visuals worked in duotone, black, white, tan beige and navy blue catch the light, while the colours of the collection – lemon yellow, golden sand, pink, blue and iced mint – are bathed in sunshine in the polychrome shots.

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Throughout the images, summer encourages a look that blends insouciance with elegance: with an absolute lightness, tweed comes as dresses and suits with ample volumes and as big sleeveless jackets. This spirit of casual chic is reinforced by the wide-cut trousers in cotton or denim guipure. Imbued with a fresh allure, the suit is worn against the skin with a mini-skirt while silk scarves with parasol motifs are knotted as tops. Materials are supple and appear as outfits in two-tone leather or in black crêpe. On the cropped white poplin shirts and the coloured cashmere cardigans, CHANEL is split into two distinct syllables.

There’s just one step from daylight to nightfall, and it’s made with the evening dresses in organza, gazar and silk tulle. All of them play with sophistication and transparency, here adorned with ribbons, ruffles and pleats, there a sequinned plastron…
Laid-back elegance is the order of the day this summer: mules in plexiglass and leather with little heels or a cork sole are the shoes of the season, while the double visor caps and the big fringed straw hats protect from the sun’s rays.

#CHANELSpringSummer

 

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Iconic: Cher stars in SS20 Dsquared2 Campaign

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Dsquared2 ha una nuova protagonista per la sua Campagna SS20.
Per celebrare i suoi 25 anni, il brand ha scelto un’icona inalterabile dello spettacolo: è la divina Cher il nuovo volto di Dsquared2 Spring Summer 2020 Adv Campaign.

CREDITS:
Directed by: Mert&Marcus, Art Partner
Creative Director: Giovanni Bianco
Hair artist: Serena Radaelli w/ Cloutier Remix
Make up Artist: Isamaya Ffrench w/Streeters

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Campagna Missoni PE 2020

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Sotto la direzione creativa di Angela Missoni, la coppia di fotografi di fama internazionale, Mert & Marcus, attraverso una narrazione visiva ci trasporta in un mondo intrigante e sensuale, per l’ultima campagna Missoni PE 2020.
Ambientata in Sardegna, sullo sfondo di un paesaggio costiero e appartato, un delicato gioco di colori saturi, luci, riflessi e sfumature, evoca atmosfere ricche di fascino e intimità eterea.

I protagonisti, la top model Bella Hadid e Aubrey O’Mahoney, sembrano emergere dalle profondità di un fantastico regno sottomarino, in un luogo dove il tempo si è fermato.

E’ in questo luogo sereno, e magico al tempo stesso, che gli styling di Vanessa Reid e Mobolaji Dawodou prendono vita e rivelano con maestria le silhouette aderenti e allungate, i motivi grafici e i colori vibranti delle collezioni Missoni di questa stagione. Abiti a rete lunghi e diafani, bikini con balze arricciate e completi in lamé iridescente indossati da Hadid, insieme agli abiti in tessuto gessato e camicie in maglia indossati da O’Mahoney, prendono vita staccandosi dal paesaggio circostante, per aderire in modo seducente ai loro corpi, fino a diventarne una scintillante seconda pelle, mentre gli accessori Missoni li arricchiscono come oggetti sconosciuti provenienti da un mondo nuovo.

Attraverso l’obiettivo di Mert & Marcus prende forma un mondo luminoso ed entusiasmante in cui la vivacità delle collezioni Missoni PE 2020 viene accentuata e trova la sua esaltazione.

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Bottega Veneta presenta la Campagna Spring 2020

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La campagna pubblicitaria Spring 2020 di Bottega Veneta è una visione di aspirazione edonistica, che affonda le proprie radici nella sensualità e nel lusso puro.
Il Direttore Creativo Daniel Lee ed il fotografo Tyrone Lebon continuano ad interpretare la loro visione di un’estate senza fine.
L’espressione definitiva dell’elevatezza e del lusso che fluttuano oziosamente sul tempo.
Sole. Mare. Piacere.
In lontananza il debole ‘click’ di un otturatore. I paparazzi pronti allo scatto.
Il ponte superiore. Una spensierata sensualità. Calma. Disinvolta. Consapevole.
Interpretata dai modelli Mica Argañarazand ed Edoardo Sebastianelli.
Fredde catene che si scaldano a contatto con la pelle baciata dal sole. Impalpabili capi in pelle che si piegano e si curvano.
Tonalità della terra e audaci tocchi di colore.
L’infinito cielo azzurro si fonde con il corallo ed il viola.
Gioielli sontuosi e paillette scintillano alla luce dei fuochi d’artificio notturni.
Una giornata contraddistinta dalla gratificazione volge al termine, solo per essere rivissuta nuovamente il giorno successivo.

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