Connect with us

Beauty

A me gli occhi: i nuovi patch per uno sguardo splendente

Published

on

La pelle del contorno occhi è la prima zona del viso dove segni di affaticamento, stress e invecchiamento si manifestano perché è il 40% più sottile rispetto a quella del resto del viso e, pertanto, è molto più vulnerabile agli stress della vita moderna: giornate senza fine, carenza di riposo notturno, esposizione alle aggressioni di origine ambientale, inquinamento compreso.

Queste situazioni possono aggravare i problemi comuni del contorno occhi come disidratazione, segni di affaticamento e presenza di linee. E se la cura quotidiana del contorno occhi è essenziale, gli occhi richiedono una carica extra di idratazione e di agenti dermolenitivi per apparire rigenerati.

Scoprite i nuovi pacth dedicati a questa zona del viso così delicata e bisognosa di attenzioni.

Estée Lauder Advanced Night Repair Concentrated Recovery Eye Mask
Estée Lauder presenta la sua prima maschera occhi arricchita con la Tecnologia Advanced Night Repair oltre che con una carica d’idratazione concentrata e di agenti lenitivi anti-irritanti per ringiovanire la zona perioculare messa a dura prova della vita moderna. L’innovativo sistema si compone di cuscinetti perioculari in tre strati che si riempiono al momento dell’applicazione per rilasciare la formula fresca e offrire un apporto sostenuto e mirato al contorno occhi. Le linee si rimpolpano mentre la pelle è arricchita d’idratazione. In appena 10 minuti, gli occhi appaiono riposati e rigenerati: lo sguardo ritrova vivacità e il contorno occhi appare giovane, fresco e luminoso.
Prezzo: 15,00 euro per 1 applicazione
www.esteelauder.it

Natura Bissé Inhibit High Definition Patches

FRIEDEL SCHOLTEN

Sviluppati con una tecnologia supportata da ben 13 brevetti, questi patch a effetto filler contengono centinaia di micro-aghi indolore costituiti da potenti principi attivi ringiovanenti ‒ doppio acido ialuronico e conotossina ‒ che penetrano direttamente l’epidermide dove si dissolvono, riempiendo le linee d’espressione e le rughe dall’interno, migliorando istantaneamente e visibilmente l’aspetto della pelle.
Piccole rughe e linee si riducono notevolmente sin dalle prime applicazioni mentre la pelle diventa più elastica e idratata. Giorno dopo giorno, l’epidermide è rivitalizzata risultando più tesa e più tonificata.
Prezzo: 415,00 euro 4 trattamenti in una box (5 patch per trattamento)
https://www.naturabisse.com

Pink Blur Hydrogel Eye Patch G9 Skin
Patches che in pochi centimetri racchiudono la soluzione a tutti i problemi di secchezza e occhiaie. La confezione di patch in idrogel per il contorno occhi, presenta diversi tipi di forme e misure, per aderire in modo perfetto. Gli attivi della formula riducono le rughe, idratano e leniscono la pelle… Ed è possibile utilizzarli sulla parte del corpo che più necessita (non solo gli occhi, quindi, ma nelle zone più secche come ad esempio le guance e la fronte).
I patch contengono estratto di bacche di sambuco nero, mora e mirtillo, ingredienti ricchi di vitamina A e C e dalle proprietà antiossidanti che prevengono l’invecchiamento della pelle. La mora, in particolare, è conosciuta in cosmetica anche per le sue proprietà schiarenti e anti-macchie.
Prezzo: 29,99 euro
www.miin-cosmetics.it

Juice Beauty Stem Cellular Instant Eye Lift Algae Mask
La maschera alghe istantanea Lift Eye è un sistema in due fasi che consente all’attivatore STEM CELLULAR ™ e alla maschera a base di alghe biomatrix liofilizzate e ricche di sostanze nutritive di agire al massimo livello di potenza.
Gli antiossidanti e i nutrienti contenuti vengono attivati in combinazione con il fluido attivatore, con conseguente riduzione delle linee sottili, rughe e gonfiore, lasciando gli occhi luminosi e rinfrescati in soli 10 minuti.
Prezzo: 12,00 euro
www.greensoulcosmetics.com

Dr. Jart+ Dermask Spot Jet Cheek & Eye Lift
Una maschera con l’idea di un trattamento botox che agisce sulle rughe nelle zone specifiche in cui normalmente si formano e le riempie aggiungendo volume ed elasticità.
Questo trattamento in patch contribuisce a restituire uno sguardo giovanile alla zona del contorno occhi e delle guance, nota anche come la “apple zone” o zona dell’acne rosacea, migliorando l’aspetto di rughe e rughette.
Il patch elastico a base di idrogel con il volumizzante “volufiline” (principale ingrediente del Botox) aiuta a liftare e a rassodare la pelle dal tono rilassato; mentre i punti sul patch esercitano un’azione tipo agopuntura per attivare la circolazione naturale e aumentare l’erogazione degli ingredienti.
Oltre alla volufiline, la formula contiene collagene, componente del tessuto connettivo, e adenosina, ingrediente funzionale anti-rughe che ne riduce la comparsa e ripristina le funzioni epidermiche attivando le cellule danneggiate della pelle.
Prezzo: 9,90 euro
www.sephora.it

Pupa Maschera Borse e Occhiaie
La Corea, con i suoi rituali di cura e bellezza della pelle, ha ispirato la creazione di nuove maschere in formato monouso per completare la beauty routine di viso, mani e piedi. Concentrati di bellezza da usare due volte alla settimana o al momento del bisogno, per avere una pelle perfetta in ogni momento.
In particolare, la maschera Borse e Occhiaie illumina e defatica grazie a patch contorno occhi in tessuto imbevuti di trattamento intensivo. L’azione drenante del complesso multifunzionale attenua le borse e rende le occhiaie meno visibili; così lo sguardo ritrova la sua luminosità.
Tra gli attivi della formula anche l’acqua distillata di camomilla che contiene un’elevata percentuale di bisabololo e flavonoidi, che esercitano un’azione lenitiva e decongestionante.
Prezzo: 5,50 euro
www.pupa.it

B-SELFIE Eye
B-SELFIE Eye è il primo self beauty filler anti-rughe che si applica come un cerotto dedicato alla cura del contorno occhi, in grado di riempire le rughe perioculari e le zampe di gallina in sole due ore, per uno sguardo giovane, luminoso e seducente.
Si basa sulla tecnologia di micro-aghi cristallizzati in acido ialuronico puro e addizionato di fattore di crescita (EGF). I micro-aghi penetrano in epidermide in modo totalmente indolore, dissolvendosi e rilasciando in profondità il proprio principio attivo.
L’efficacia immediata rende i self beauty filler B-SELFIE la soluzione ideale per gli impegni dell’ultimo minuto e l’effetto può essere sostenuto nel tempo mediante un ciclo di quattro applicazioni distanziate l’una dall’altra di 24 ore.
Prezzo: 26,00 euro a singolo trattamento
www.bselfie.it

Bioline Jatò EXTREME COMFORT Gentle Daily Ritual
Per una beauty-routine completa ed efficace occorre riservare una specifica attenzione al contorno occhi, dove la pelle è più sottile e vulnerabile. Da questa riflessione nasce il patch occhi EXTREME COMFORT Gentle Daily Ritual, un rimedio facile e veloce per occhi stanchi, segnati da borse e occhiaie.
Peptide artico, camomilla, estratti di liquirizia e arnica presenti nel patch occhi donano sollievo immediato e migliorano l’aspetto di borse e segni di stanchezza.
Inoltre, il formato “patch” è estremamente pratico nell’utilizzo, potenzia l’assorbimento delle sostanze funzionali e si adatta perfettamente all’area da trattare. Basta lasciarlo agire per 10-15 minuti e poi rimuovere e far assorbire il prodotto in eccesso con un leggero massaggio.
Prezzo suggerito: 55,00 euro per 3 applicazioni
www.bioline-jato.com

KIKO You Are Golden Eye
Maschera occhi dorata in hydrogel con estratto di miele; un tocco glamour per uno sguardo fresco e tonico.
You Are Golden Eye è monouso, aderisce perfettamente alla zona e rappresenta l’alleato ideale per prendersi cura della zona occhi.
Prezzo: 3,95 euro
www.kikocosmetics.com

di Lidia Pregnolato per DailyMood.it

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

sette − 3 =

Beauty

La collezione Rouge Hermès Autunno-Inverno in edizione limitata

DailyMood.it

Published

on

Hermès presenta la seconda collezione Rouge Hermès in edizione limitata: una collezione effimera di tre “oggetti di bellezza”, laccati in una palette in chiaroscuro.

Una sorta di dissolvenza fra autunno e inverno, che evoca notti buie come l’inchiostro e bagliori mattutini, l’immagine di un cielo immacolato in controluce, il freddo secco dell’esterno, l’atmosfera ovattata dell’interno.

Nuance talvolta luminose, talvolta ombrose, eco alle prospettive silenziose di Charles Sheeler, alla pacata bellezza delle nature morte e dei paesaggi domestici di John Register e Arduino Cantàfora, alle composizioni astratte di Jean Hélion.

Tre tonalità di rossetto che offrono una variazione sul tema del rosa:

ROSE OMBRÉ, satiné: legno di rosa e palissandro cerato, una felicità segreta a mezzetinte, discreta, lievemente attutita.

ROSE POMMETTE, satiné: un rosa luminoso, brioso, vivace, come una rosa canina illuminata dal sole.

ROSE NUIT, mat: un rosa vellutato, dolce, ovattato e profondo, dai delicati riflessi blu, sotto un cielo stellato.

Tre colori che celebrano il risveglio dello spirito, una sensibilità a fior di pelle, un cuore che batte nella calma apparente.

Tre colori intrisi di una sensualità vivace, segreta e avvolgente, che ricordano i rosa di Yves Klein, dolci e vibranti al tempo stesso.

Una firma misteriosa, discreta e sofisticata.

In questa collezione autunno-inverno 2020, solo il colore dei rossetti è “stagionale”. Infatti, i materiali nobili dello scrigno ne fanno degli oggetti durevoli, ricaricabili: la nuance effimera può essere sostituita con un’altra, in un semplice gesto.

La collezione Rouge Hermès autunno-inverno 2020 in edizione limitata sarà disponibile a partire dal 21 settembre 2020 nei punti vendita selezionati Hermès in tutto il mondo.

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Continue Reading

Beauty

I colori dell’autunno nel make-up

Published

on

L’autunno è alle porte ed è pronto a conquistare anche il make-up con i suoi inconfondibili colori: arancione, nocciola, verde e oro. Sono solo alcune delle nuance che possiamo sfoggiare e rendere protagoniste del nostro trucco, in armonia con il cambio di stagione. Con l’autunno tutto intorno a noi cambia; le foglie diventano arancioni, le cortecce degli alberi si scuriscono mostrandoci tonalità sempre più intense, tutto intorno a noi diventa del colore avvolgente del verde bosco. Truccarsi di queste tonalità può essere un’idea originale per abbracciare uno dei periodi più accoglienti dell’anno, che profuma di cannella, di pomeriggi sotto il piumone e ci trasporta verso l’inverno e il Natale.

Ecco quindi le novità da sfoggiare nei prossimi mesi.

Bottega Verde Palette Occhi
Composta da 6 ombretti in polvere compatta dal finish mat, perlato e satinato, dai colori di tendenza e dalle texture vellutate e cremose, che si sfumano facilmente e rilasciano colore intenso e immediato. Questa palette occhi è perfetta per giocare con gli abbinamenti, cambiare ogni volta e inventarsi un look dalle sfumature più intriganti per colorare di seduzione il make-up.

Disponibile in due varianti, ROSE & SPICY e NUDE & GOLD ha, tra i principi attivi delle formule, l’estratto di rosa gallica.

Prezzo: 24,99 euro
https://www.bottegaverde.it

Rougj Liptint Long Lasting 6H
Rossetto liquido dal colore vibrante con finish matt a lunga tenuta (6 ore) che non migra e non secca le labbra, avvolgendole con un effetto “seconda-pelle”. Dopo l’applicazione il colore è straordinariamente intenso e la finitura sottile. Le labbra risultano idratate e perfettamente definite grazie all’innovativo applicatore che permette una stesura facile prelevando sempre la perfetta quantità di prodotto. Grazie alla sua punta sottile è possibile definire perfettamente e con precisione anche il contorno labbra. Disponibile in due tonalità: Rosso e Nude.
Prezzo al pubblico consigliato: 14,80 euro
https://www.rougj.com

Rimmel Mini Power Palette
La nuova Mini Power Palette in formato tascabile riesce a racchiudere un completo make-up viso in una mini-size. Il suo formato pratico è perfetto per essere utilizzato on-the-go e la sua multi-funzionalità è ideale per chi conduce una vita particolarmente frenetica. Ogni palette è composta da 6 tonalità complementari tra loro: 4 ombretti, un topper in crema che può essere utilizzato sulle labbra o sulle guance, e un illuminante. La formula è ricca di pigmenti per un risultato molto intenso fin dalla prima applicazione. La gamma comprende 3 palette, di cui 1 in limited edition, con packaging unici e differenti tra loro realizzati in collaborazione con il celebre artista londinese Jo Ratcliffe, il creatore di Femojis.
Prezzo: 15,90 euro
https://www.rimmellondon.com

Chanel Le Vernis
Un’applicazione ultra-resistente, per uno smalto di bellezza protettivo pensato per far risaltare colori vibranti. Offre un film resistente, fine e ultra-brillante, per un effetto lacca assolutamente omogeneo. Qui la nuance Harmony, un verde intenso che ci trasporta immediatamente nei boschi più fitti e nella natura più incontaminata. Per un risultato impeccabile si consiglia di applicare prima La Base levigante e protettiva, arricchita con olio di argan e derivato di vitamina E, che rinforza le unghie fragili che si sfaldano, le preserva dalle aggressioni e corregge otticamente la macchie gialle e le imperfezioni. E dopo la stesura del colore applicate il Gel Coat, per prolungare la  durata e la luminosità delle tinte di Le Vernis.
Prezzo: 26,00 euro
https://www.chanel.com

MOART Velvet Blusher
Indispensabile in qualsiasi look k-beauty – le coreane non possono vivere senza il loro iconico effetto guancia rosea e i loro zigomi sono sempre perfetti proprio perché usano blush idratanti – quello di MOART contiene acido ialuronico, aloe vera, estratti di rosmarino, di rosa di Provenza e di gigli, ingredienti altamente nutrienti che impediscono alla nostra pelle di disidratarsi, mantenendo così un livello ottimale di idratazione.

Essendo così idratanti, non soffocano la pelle, ma la coccolano lasciandola respirare e sono disponibili  in 4 bellissime tonalità di stagione.

Prezzo: 18.95 euro
https://miin-cosmetics.it

Collistar Solo Per I Tuoi Occhi ombretto stylo
Il massimo della praticità, per l’inedita forma a stylo che consente di truccarsi velocemente realizzando con pochi tocchi un trucco perfetto, unito al massimo dell’eleganza.

Cavalcando il trend della bellezza “on the go”, fatta di prodotti da portare sempre con sé, perché compatti, funzionali, ‘indistruttibili’ e ludici, Collistar questo ombretto stylo dal tocco ultrasensoriale che esalta lo sguardo con un colore intenso, brillante e a lunghissima tenuta.

Da un lato la morbida mina a pastello, dall’altro il temperino per sagomarla.La texture? Leggerissima e setosa, per creare mille sfumature e aderire perfettamente alle palpebre senza antiestetiche striature. Contiene Olio di Jojoba ed è waterproof. Qui la nuance Bronzo.

Prezzo: 19,00 euro
https://www.collistar.it

DIOR Diorshow 24H1 Stylo
La nuova matita Diorshow 24H1 Stylo è frutto dell’esperienza maturata nel backstage da Peter Philips, che ha progettato un applicatore eyeliner all’insegna delle prestazioni e della massima praticità per passare con disinvoltura da uno sguardo naturale a uno più provocante.

La texture morbida scorre agilmente sulla pelle, disegnando una linea marcata già al primo passaggio. La formula ad alto contenuto di pigmenti è anche waterproof e resiste fino a 24 ore,

Arrotondata e precisa, la punta retrattile si riaffila senza difficoltà con il temperino integrato, mentre lo sfumino in gommapiuma è l’accessorio perfetto per stemperare il tratto e ottenere un effetto smoky eye.

Diorshow 24H1 Stylo è disponibile in 2 finish (opaco e satinato) e 12 tonalità.

Prezzo: 27,92 euro
https://www.dior.com

Fenty Beauty Full Frontal Volume, Lift & Curl Mascara
L’esclusivo mascara Fenty Beauty è ora disponibile in 2 nuove shade in edizione limitata per un tocco di colore pop -Mi$$ Merlot (bordeaux ) e Ivy League (verde foresta) – creati da Rihanna per essere abbinati alle nuove Snap Shadows Mix & Match Eyeshadow Palettes 9-Wine e 10-Money in edizione limitata.

La sua formula clinicamente testata garantisce volume, lunghezza e curvatura alle ciglia – separando ogni singola ciglia per una definizione perfetta. La formula è stata abbinata ad uno scovolino piatto e tondo: la parte tonda trattiene il massimo prodotto per riempire e dare volume alle ciglia; la parte piatta definisce e dona una curvatura unica.

Full Frontal è l’alleato perfetto per creare qualunque look desideri, anche grazie alla sua formula a lunga tenuta e water-resistant, testata dalla stessa Rihanna, resiste a sbavature, lacrime e sudore, per ciglia perfette dalle radici alle punte durante tutta la giornata.

Prezzo: 13,50 euro
https://www.fentybeauty.com

CATRICE PRO Neon Earth Palette
Creare un trucco occhi da professionisti richiede doti particolari? Grazie a queste due CATRICE Pro Palette di Ombretti, l’effetto professionale è garantito. Ciascuna palette contiene 14 ombretti di ultra-pigmentati e dai colori intensi. Che sia per creare un look da giorno oppure per un trucco da sera importante, questi ombretti in polvere sono facili da sfumare, ispirano look variegati e attirano l’attenzione grazie ai diversi finish.

Prezzo 11,49 euro
https://catrice.eu

Deborah Milano Atomic Red Mat
Deborah Milano eleva il concetto di opaco, vellutato e confortevole passando ad una nuova generazione di rossetti mat. I laboratori Deborah Group hanno rinnovato la formulazione dell’iconico rossetto Atomic Red Mat amplificandone gli effetti per un comfort estremo e una texture dalle performance straordinarie.

La formula del nuovo Milano Red Mat è stata arricchita con collagene, indispensabile per mantenere le labbra morbide, lisce e giovani, acido ialuronico, noto per le sue proprietà idratanti e rimpolpanti, ed estratto di avocado utile a favorire il rinnovamento cellulare e nutrire in profondità.

La leggerissima texture garantisce il massimo comfort per tutta la giornata, una migliore scorrevolezza nell’applicazione sulle labbra e un finish ultra opaco dall’intensità, dalla coprenza e dalla tenuta fino a 8 ore. Le 14 tonalità spaziano dai toni delicati del nude a quelli più freschi del rosa, passando attraverso rossi intensi ed eccentrici malva. Qui la nuance Nude Brown.

Prezzo: 13,50
https://www.deborahmilano.com

di Lidia Pregnolato per DailyMood.it

Questo slideshow richiede JavaScript.

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Continue Reading

Beauty

Armani Beauty I Collezione Venezia

DailyMood.it

Published

on

Giorgio Armani svela Collezione Venezia: nuove sfumature di LIP MAESTRO e ROUGE D’ARMANI MATTE che rendono omaggio alla bellezza affascinante di Venezia. Le nuove, sfaccettate tonalità si distinguono per eleganza e raffinatezza. C’è un senso di mistero nel fascino unico di queste sfumature, proprio come nella sofisticata palette di colori che appartiene a Venezia, città che cambia a seconda della luce.
La palette dei colori veneziani, dagli incantevoli toni neutri, emerge da una delicata danza tra luce e ombra. La loro fugacità, il loro dipendere dalla luce mutevole di questa città, gli conferisce una qualità enigmatica, un senso come di calore e unicità. Traducendo questa alchimia di luce e colore, la Collezione Venezia vanta toni caldi e intensi che sfruttano la luce, con un fascino di eterna eleganza.
La collezione viene presentata in concomitanza con la 77a Mostra Internazionale del Cinema di Venezia, che si svolgerà dal 2 al 13 settembre. Il brand Armani beauty è orgoglioso di aver rinnovato la sua partnership come beauty sponsor ufficiale del festival.

LIP MAESTRO – TONI UNICI E DELICATI
LIP MAESTRO è famoso per il suo colore luminoso e ricco e per la finitura matte, vellutata, ottenuta grazie alla fusione dei pigmenti in una base di gel traslucido ed elastico. La formula LIP MAESTRO crea sulle labbra una sensazione morbida e fluida, mai provata prima. Con la sua consistenza liquida, cremosa, LIP MAESTRO è ultraleggero sulle labbra, per un comfort e una tenuta a lunga durata. Grazie all’esclusivo effetto retroilluminato della formula, le ricche tonalità di LIP MAESTRO non sono mai piatte, ma sembrano emanare luminosità.
All’interno di Collezione Venezia Giorgio Armani presenta sei sfumature LIP MAESTRO che spaziano dal beige neutro al marrone intenso, al rosso scuro. Momenti clou della collezione: Venetian Red 208, una sofisticata e leggera tonalità terracotta, che evoca Venezia al tramonto, quando sulla città scendono la calma e la tranquillità; Palazzo 209 è invece un marrone ruggine che richiama i toni caldi del sole quando si riflette sugli edifici storici veneziani.

Sei tonalità VENEZIA LIP MAESTRO:
103 – TADZIO – NEW



208 – VENETIAN RED – NEW 209 – PALAZZO – NEW 210–DOGE-NEW

 

212 – MISTERO – NEW

213 – SILENZIO – NEW

ROUGE D’ARMANI MATTE – EVOCATIVE SFUMATURE MATTE
ROUGE D’ARMANI MATTE combina un colore delle labbra intenso e persistente, una sensazione confortevole e una finitura matte eccezionale, il tutto in un colpo solo. La sua formula è composta da un’alta concentrazione di pigmenti – fino al 50% in più rispetto a un tradizionale rossetto matte – che, insieme a un gel che diffonde la luce, a un agente emolliente, a olii esteri e olio di jojoba idrogenato, crea un effetto cremoso e scorrevole all’applicazione. La ricca texture di ROUGE D’ARMANI MATTE è liscia ed elastica sulle labbra. Combinando comfort e vivacità, ROUGE D’ARMANI MATTE spinge all’estremo la firma di un paio labbra matte e irresistibili.
Ispirate alla luce e ai colori incantevoli di Venezia, le cinque tonalità ROUGE D’ARMANI MATTE spaziano dai morbidi beige ai rossi e rosa dai toni naturali. Facendo eco alla grazia della città, la sfumatura Festival 105, un rosa matte delicato, trasmette una femminilità naturale e sensuale. La sfumatura Mostra 406 veste le labbra di un rosso seducente e intenso per una serata glamour nell’affascinante città italiana.
Cinque tonalità VENEZIA ROUGE D’ARMANI MATTE:
101 – SCENE
104 – VENEZIA – NEW
105 – FESTIVAL – NEW
405 – SULTAN – NEW
406 – MOSTRA – NEW

 

Prezzo al pubblico consigliato € 36,00

Photo Credits Madisin Rian e Barbara Palvin:  ©David Sims

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Continue Reading

Trending