Connect with us

Beauty

Calendari dell’avvento in versione beauty

DailyMood.it

Published

on

Il calendario dell’avvento mostra i giorni rimanenti fino alla Vigilia di Natale. Si tratta di un’usanza molto diffusa nei paesi di lingua tedesca, dedicata ai bambini per accompagnare il periodo di attesa della grande festa.

I calendari tradizionali iniziano il conto alla rovescia la prima domenica dell’avvento, mentre oggi si usa iniziare il primo dicembre. A partire dal 1920 si diffondono in Germania calendari di cartone con 24 finestre riempite con forme di cioccolata raffiguranti motivi natalizi. I calendari dell’avvento di questo tipo conoscono una diffusione sempre più ampia in Europa e negli Stati Uniti.

Ma pensate che a Legnano, in piazza San Magno, il calendario dell’avvento 2017 è stato realizzato utilizzando 24 finestre di un edificio, ognuna con la riproduzione di un disegno di Velasco Vitali. Come da tradizione, ogni finestra viene aperta a partire dal primo dicembre.

Non solo cioccolata e disegni, i Calendari dell’Avvento diventano sempre più diversificati e sorprendenti, come quelli dedicati alla bellezza in cui dietro a ogni finestra si cela un prodotto – in formato mini – da provare, per arrivare bellissime alla giornata del Natale!

Ecco quelli che vi consigliamo quest’anno.

Calendario dell’Avvento di Douglas

Douglas

Lasciatevi affascinare dalla magia del Natale con uno speciale calendario dell’avvento: ogni giorno, per 24 giorni, una sorpresa beauty aspetta solo di essere aperta. Prodotti idratanti viso e corpo, make-up e accessori delle linee Douglas Collection per un beauty look completo a 360°. Il tutto all’interno di un originale coffret, disegnato dalla nota illustratrice Roxy Lapassade, che ha rappresentato i protagonisti del celebre balletto “Lo Schiaccianoci” intenti a scambiarsi i regali la mattina di Natale.
Prezzo: 19,95 euro
www.douglas.it

Calendario dell’Avvento Dr. Hauschka

Dr. Hauschka

Una selezione di trattamenti per il viso (creme giorno e sieri notte vivificanti, trattamenti rigeneranti tonificanti, maschere di trattamento e bellezza) e per il corpo (balsami, oli trattanti e oli da bagno nutrienti, distensivi, idratanti e rassodanti) nei formati speciali, perfetti da portare sempre con sé, anche in viaggio.
Tutti i prodotti della Cosmesi Dr. Hauschka sono 100% naturali e di qualità biologica, certificati Natrue.
Prezzo: 79,00 euro
www.dr.hauschka.com

Calendario dell’Avvento di Bottega Verde

Bottega Verde

Il Calendario dell’Avvento di Bottega Verde quest’anno regala 12 giorni di sorprese, una riedizione più contenuta ma ricca di meraviglie pensata per chi arriva all’ultimo ma non vuole rinunciare al gusto della sorpresa, per chi è in cerca di idee e pensieri per la festa di Santa Lucia il 13 dicembre o per chi cerca la formula perfetta tra prezzo e piccoli doni di bellezza.
In ogni caso il calendario di Bottega Verde è il regalo che fa tornare bambine, aspettando in un crescendo di emozioni il Natale. Uno scrigno di bellezza che racchiude in ogni sua casella cosmetici e accessori che ci rendono più belle, da scoprire giorno dopo giorno: dalla crema corpo al Pepe Rosa, al mini smalto rubino, alla crema mani Gocce di Felicità a quella Bacio sotto il Vischio e ancora mini lip-gloss, base trucco perlescente e tanti altri complementi di bellezza.
Prezzo: 19,99 euro
www.bottegaverde.it

Calendario dell’Avvento di Amazon Beauty

Amazon

In vista delle feste natalizie Amazon presenta per la prima volta l’esclusivo calendario dell’Avvento firmato Amazon Beauty, una speciale novità in edizione limitata dedicata a tutte le appassionate del mondo della bellezza, ma non solo. L’esclusivo calendario dell’avvento di Amazon Beauty racchiude al suo interno una selezione di 24 prodotti e campioni di diversi brand del mondo della bellezza. Tra le proposte presenti sarà possibile trovare prodotti come Luna Play Mini di Foreo, Maschera detox di Nivea, crema idratante anti-età di Olaz, Shampoo l’essenziale di Biopoint, ma anche diverse tipologie di maschere viso Kokostar e prodotti di make-up tra cui il Rossetto Provocalips di Rimmel.
Prezzo: 65,00 euro
www.amazon.it

Calendario dell’Avvento di Susanne Kaufmann

Susanne Kaufmann

Una tradizione che affonda le proprie radici a Monaco di Baviera. Fu proprio in questa città, così vicina alla sede austriaca del brand Susanne Kaufmann, che nel 1908 nacque il primo Calendario dell’Avvento. Eleganti caselline svelano, giorno per giorno, 24 piccole sorprese beauty che accompagnano l’attesa del Natale. Ogni porticina nasconde un prodotto skincare o haircare per lui e per lei: quanto di meglio si possa desiderare per concedersi del tempo per sé, in un mood di completo relax che accompagni dolcemente le vacanze natalizie. Tra le sorprese incluse: 1 Herbal Whey Bath Nourishing, prodotto per il bagno a base di siero di latte e ingredienti attivi derivati da tiglio e camomilla che apporta un’azione nutriente, 2 De-stress Oil, olio corpo nutriente e levigante che aiuta a distendere corpo e mente, promuovendo un piacevole relax e 1 Foot Bath Warming, un prodotto specifico per il pediluvio a base di canfora, mentolo, rosmarino, timo ed eucalipto.
Prezzo: 195,00 euro la versione dorata disponibile su www.net-a-porter.com

Calendari dell’Avvento L’Occitane
Quest’anno per Natale, L’Occitane si unisce alla Maison Castelbajac Paris per proporre due calendari dell’Avvento pop, festivi e colorati. 24 caselle che racchiudono 24 tesori di bellezza per una piacevole attesa fino a Natale. L’Occitane e Castelbajac Paris, la storia di una collaborazione inattesa… La Provenza, terra incantata, incontra l’universo colorato e poetico della celebre Casa di Moda Castelbajac Paris e insieme invitano in un viaggio verso costellazioni oniriche e immaginarie, regali provenzali e viaggi sensoriali.
Ogni casella nasconde una sorpresa che incanterà le fredde mattine di dicembre, con colori, sogni e sorprese di bellezza.
Prezzo: 49,00 euro Classico, 99,00 euro Premium
https://it.loccitane.com

essence Advent Calendar

essence

Per tutto il mese di novembre 2018, essence offre un calendario dell’Avvento in edizione limitata perfetto per tutte le appassionate di beauty. La box rettangolare è concepita come un piccolo mercatino di Natale. Aprite tutti i piccoli negozietti del mercatino e all’interno troverete le singole scatolette numerate con il giorno del calendario.
All’interno di ogni scatoletta beauty sorprese e prodotti essence per occhi, viso, labbra e unghie. Extra tip: la box può essere riutilizzata per riporre i vostri cosmetici oppure i vostri gioielli. Ma può anche diventare una splendida gift box per un regalo natalizio.
Prezzo: 29,99 euro
https://www.essence.eu

Calendario Dell’avvento MiiN

MiiN Cosmetics

Qual è il miglior modo di approcciarsi alla cosmesi coreana? Senza dubbio provando tutti i suoi Best sellers. MiiN ha unito 24 prodotti “top” K-beauty in un adorabile calendario dell’avvento perché possiate provare i fondamentali step della bellezza e conoscere le marche coreane più innovative del mercato.
Include i prodotti più venduti di MiiN come la headband, il Supple Preparation Toner di Klairs, la Beauty Water di Son & Park, l’Aromatica Tea Tree Balancing toner, la Benton Snail Bee High Content Steam Cream, il Binu Bamboo Charcoal facial Soap e alcune novità come la spugna Konjac, il balsamo struccante di A By Bom o le maschere in capsula di Commleaf.
Prezzo: 54,99 euro
www.miin-cosmetics.it

NARS Advent Calendar

NARS

Un cofanetto in limited edition con 24 piccoli cassettini che custodiscono rossetti, blush, concealer e molto altro ancora in formato mini.
In particolare, tra le sorprese più interessanti troverete: mini velvet matte lip pencil dragon girl, mini orgasm blush, mini velvet lip glide bound, mini audacious lipstick Rita, mini velvet lip glide le palace, mini radiant creamy concealer vanilla, blush dolce vita, mini powermatte lip pigment american woman, medium lip glide lure velvet, mini smudgeproof eyeshadow base, blush bumpy ride, medium vault velvet lip glide, mini laguna bronzing powder e mini powermatte lip pigment starwoman.
Prezzo: 195,00 euro
www.narscosmetics.it

Sephora Once upon a Castle – Il était un Château

SEPHORA

Il Calendario dell’Avvento 2018 Sephora Collection svela i segreti di un castello incantato… In totale, 24 sorprese make-up, trattamento, bagno e accessori. In particolare, giorno dopo giorno, troverete 1 Ombretto con calamita n° 207, 1 Matita occhi mini (09 Intense Black), 1 Fissatore sopracciglia (01 Incolore), 1 Matita labbra mini (03 Classic Red), 1 Blush (01 Shame on you!), 1 Rossetto vellutato no-transfer (01 Always Red), 1 Rossetto #Lipstories (09 Labyrinth city), 2 Smalti (L43 It girl e L03 Sugar coated), 2 x 2 Salviette struccanti express occhi, 1 x 2 Salviette levasmalto express, 1 Patch naso carbone, 1 Capsula di docciaschiuma (Mirtillo o Cocco), 3 Cubi da bagno (Peonia, Fiore di ciliegia e Fiore di cotone), 1 Limetta per unghie, 1 Spugnetta multi-texture, 2 Elastici invisibili glitterati per capelli, 1 Specchietto, Adesivi, Sticker e Post-it.
Prezzo: 39,90 euro
www.sephora.it

The Ritual of Advent 2018

RITUALS

Conto alla rovescia per il Natale anche con il calendario dell’Avvento Rituals, che contiene 24 sorprese. Il regalo perfetto da fare o da farsi. Con The Ritual of Advent Calendar, potete govervi un lussuoso prodotto Rituals dietro ogni finestra. Questo è un ottimo modo per fare il count down fino a Natale con un momento speciale ogni giorno. Questo calendario include una selezione unica di piccoli lussi, tra cui quattro speciali candele dell’Avvento, da accendere ciascuna in una della quattro domeniche prima di Natale.
Prezzo: 59,50 euro in esclusiva da Sephora
www.sephora.it

Calendario dell’avvento di YSL Beauté
YSL Beauté presenta il suo primo Calendario dell’avvento per il Natale 2018. Un regalo esclusivo che

YSL Beauté

unisce le magnetiche collezioni make-up e fragranze in un coffret impreziosito da seducenti baci e dettagli oro. In edizione limitata e in esclusiva per la Rinascente Duomo ha al suo interno 24 prodotti must-have: 19 mini taglie, 2 full size (Touche Eclat n°2 e smalto La Laque Couture n°8) e 3 speciali Gift (un Mini Powder Brush, un Mini Eyeshadow Brush e un Charms Xmas). Davvero imperdibile!
Prezzo: 270,00 euro
https://yslbeauty.com

di Lidia Pregnolato per DailyMood.it

Questo slideshow richiede JavaScript.

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

diciassette − 12 =

Beauty

Aria d’autunno: le nuove fragranze della stagione

Published

on

Dai più recenti studi di neuroscienza, risulta che l’olfatto è il più primordiale dei cinque sensi, diretto attivatore del sistema limbico cerebrale in cui si regolano emozioni e ricordi, stati d’animo e desideri. Nel bulbo olfattivo le donne hanno 6,9 milioni di neuroni contro i 3,5 degli uomini. Questo rende facile capire perché siamo così sensibili e attente ai profumi!
E se anche voi siete appassionate segnatevi in agenda queste date: 16-19 aprile 2020 quando Milano ospiterà la 12esima edizione di Esxence – The Art Perfumery Event, la più importante manifestazione espositiva della Profumeria Artistica al mondo e vetrina esclusiva della migliore produzione d’autore, che andrà in scena negli spazi di design di MiCo, cuore pulsante del CityLife District.
Ma siccome c’è ancora un bel po’ da attendere, intanto lasciamoci conquistare dalle nuove fragranze della stagione, che ci accompagneranno per l’autunno e, perché no, ci riscalderanno nei mesi più freddi con le loro note olfattive ricercate e suadenti.
Ecco quelle che vi proponiamo.

Yves Saint Laurent Libre
Libre è la nuova fragranza femminile di Yves Saint Laurent. La libertà di vivere la vita secondo le proprie regole. Il profumo per una donna forte, audace e libera di sperimentare la propria libertà senza limiti. Trattasi del primo Floral Lavander: la tensione tra l’ardente sensualità dei Fiori d’Arancio del Marocco e l’audacia della Lavanda francese con un twist sensuale e femminile. Una fragranza unica, irresistibile e ribelle.
Il flacone rispecchia nella sua silhouette la sua dualità maschile/femminile: con le sue linee geometriche ispirate a un completo sartoriale; con la stravaganza couture della Cassandra oversize che taglia il flacone, come avvolgendolo per romperne i codici; con la raffinata catena dorata avvolta intorno alla sommità della bottiglia; infine con il tappo obliquo, dall’asimmetria couture & sexy.
Possiamo definirla la fragranza della Libertà, la libertà superare ogni limite, sperimentare e rompere gli schemi.
Prezzo: da 66,90 euro 30ml
https://yslbeauty.com

Chanel GABRIELLE CHANEL ESSENCE
Nel 2019, GABRIELLE CHANEL Eau de Parfum si reinventa con GABRIELLE CHANEL ESSENCE. Familiare ma unica, questa nuova variazione olfattiva si rivela più vibrante e opulenta. Ispirata all’essenza stessa della radiosità di Gabrielle, brilla per intensità. Invita ogni donna a realizzarsi e a rivelarsi, seguendo il proprio istinto, esprimendo la propria libertà e affermandosi. Il fascino di questa fragranza voluttuosa è come un rivelatore d’identità. Solare, esalta il carisma radioso della donna che la indossa. Il suo cuore vibrante, animato dai quattro fiori bianchi cari a CHANEL, si irradia per tutta la composizione. La tuberosa di Grasse, essenza della morbidezza, gioca un ruolo fondamentale. Gli altri fiori sono al suo servizio, per esaltarla al massimo: il gelsomino, essenza dell’intensità; l’ylang-ylang delle Comore, essenza della luminosità; il fiore d’arancio della Tunisia, essenza della freschezza. Questione di equilibrio, arte della creazione… Per mettere in luce il nettare del fiore, Olivier Polge, in collaborazione con il Laboratoire Parfums CHANEL, ha rivisitato la composizione. Da luminosa e ariosa, GABRIELLE CHANEL si fa solare e avvolgente con l’ESSENCE. Nelle note di testa, ha sfumato gli agrumi e aggiunto una punta acidula di frutti rossi. Nelle note di fondo, ha intensificato la profumazione carnale e voluttuosa con note di sandalo, vaniglia e muschi bianchi.
Prezzo: da 96,00 euro 50ml
https://www.chanel.com/it

Narciso Rodriguez NARCISO eau de toilette rouge
Una nuova fragranza entra a far parte della gamma NARCISO: NARCISO eau de toilette rouge.
Disponibile in formati da 50 ml e 90 ml, la nuova composizione olfattiva si presenta ancora più luminosa e misteriosa. È la controparte perfetta dell’inebriante NARCISO eau de parfum rouge, la seducente fragranza lanciata nel 2018. Entrambe celebrano la magia dell’attrazione e la sottile arte della seduzione, ma la nuova fragranza NARCISO eau de toilette rouge, sottolinea in particolare, una eleganza unica e misteriosa e reinterpreta il potere della seduzione femminile in modo etereo. Il distintivo cuore di muschio viene impreziosito da un accordo floreale di un bouquet di mughetto e rose, mentre le calde note legnose della fava tonka e di cedro apportano vivacità rendendo questa composizione infinitamente seducente. Espressione del mistero e della magia dell’elisir che racchiude, il nuovo flacone si reinventa in una palette di colori dalle tinte inverse. Se il cubo di vetro trasparente prende colore dal color rosso fiammante di NARCISO eau de parfum rouge, nell’eau de toilette è all’insegna della trasparenza… Un nuovo dettaglio originale che sottolinea le linee dell’architettura di questo raffinato monolite.
Prezzo: da 77,00 euro 50ml
https://www.narcisorodriguez.com

Lancôme Idôle
A ogni donna che affronta la vita con forza e decisione, che rimane ottimista e sicura di sé, che rifiuta i compromessi per restare sempre sé stessa, che si fa trasportare e che vive al meglio la propria vita, che vede il proprio successo come mezzo piuttosto che come il fine, che non si pone limiti e crea il mondo di domani: Lancôme dedica Idôle.
Le 5 lettere di questa parola, così importante per Lancôme, dicono tutto: l’aura e il potere. Ma anche dolcezza e delicatezza. Tutti i valori di una nuova generazione di donne che conquistano il loro successo senza sacrificare la propria femminilità, tutte radunate sotto la Ô, il capello iconico di Lancôme.
Idôle incarna una nuova visione del successo: un successo che unisce più che separare.
Il flacone di Idôle è uno dei più sottili al mondo, con uno spessore di soli 15mm che enfatizza la sua struttura geometrica e le sue proporzioni ideali. Ha una forma intuitiva. Un flacone che viene afferrato con naturalezza, ispirato dalla tecnologia che portiamo sempre con noi.
Idôle non è una fragranza composta dalla classica struttura che chiamiamo «piramide olfattiva». Viene definito un caleidoscopio che inizia con il cuore, che emana una sensazione di purezza e si irradia verso l’esterno, appunto attraverso un caleidoscopio di rose e gelsomino. In sottofondo, una traccia di patchouli e un insieme di muschio bianco compongono una base chypre bianca che dona a Idôle la sua completa eleganza. Un profumo che è sia delicato che di grande impatto, confortevole e potente.
Prezzo: da 65,97 euro 25 ml
https://www.lancome.it

Dior Joy Intense
Il nuovo JOY, Eau de Parfum Intense, è un bouquet luminoso che si innalza irresistibile, sprigionando tutta la sua forza in una miriade di colori. Una gioia vibrante che stimola i sensi, senza alcuna esitazione.
JOY Eau de Parfum Intense si fa subito notare, puntando dritto al cielo con le succose note degli agrumi.
Nel suo bouquet la rosa la fa da padrona, intrecciandosi ad assolute ed essenze più nascoste in cui la rosa centifolia di Grasse è protagonista indiscussa. Piena e potente, si affianca più fiera che mai al gelsomino sambac e al gelsomino di Spagna, altro cavallo di battaglia di Grasse, che si distingue dalle altre specie per la sua intensità, le note fruttate e la bellezza innata dei suoi fiori.
Nel bouquet floreale si insinua anche un tocco di vaniglia del Madagascar, novità assoluta per JOY: una scelta che conferisce all’insieme un calore morbido e dolce.
Questa nuova versione di JOY racchiude note di neroli, floreali e vivaci, ammalianti e irresistibili. Un tocco che dà la scossa al bouquet floreale, donandogli nuova luce e una sferzata di energia. Contemporaneamente le note morbide e oleose del sandalo regalano un’esperienza avvolgente, riscaldando i sensi.
Una volta che il tripudio floreale si è arricchito di nuove note, gli intensi sentori legnosi sono perfetti per completare l’opera.
È una vera e propria “foresta di fiori” quella che si dischiude, in un’esplosione finale che lascia una scia persistente, dove i seducenti muschi apportano una dolcezza ancora più avvolgente.
Infine, il mix così ottenuto incontra un cuore al patchouli. Ricavate da un processo di distillazione estremamente accurato, tutte le fragranze vengono attentamente selezionate per evitare sentori terrosi. L’essenza di patchouli, creata su misura per la maison, è tutt’altro che aggressiva: merito delle note floreali che l’accompagnano, consentendole di mostrarsi nella sua veste migliore.
Prezzo: da 99,89 euro
https://www.dior.com

Giorgio Armani Beauty Sì Passione Maestro
Cos’è la passione? Un’emozione forte, coraggio, audacia, vivere la vita al massimo. Una filosofia che il colore rosso incarna più di ogni altro. “Rosso come segno di vitalità, rosso come segnale di passione”. Per svelare una moderna, potente, sfaccettatura della passione, Giorgio Armani presenta SÌ PASSIONE RED MAESTRO, un’interpretazione olfattiva più vibrante di SÌ PASSIONE in un flacone dal nuovo design, pensato per le donne che vivono la vita al massimo.
Creata dal naso Julie Massé (MANE), è una fragranza floreale ricca, ma elegante, che conserva la sua firma di ribes nero, ora completata con essenza di pepe rosa e sfaccettata con un accordo solare di gelsomino. Al cuore, note di vaniglia e muschio bianco richiamano l’iconica SÌ PASSIONE, per questa visione nuova, ancora più forte.
Strutturato ma semplice, con la sua base non proprio squadrata né veramente arrotondata, l’iconico flacone di Sì è un’ode alla forza femminile. Per SÌ PASSIONE RED MAESTRO, l’intensa lacca rossa del rivestimento interno del flacone è completata da un nastro in tessuto rosso satinato, un richiamo alla sua ispirazione couture.
Prezzo: da 97,00 euro 50ml
https://www.armanibeauty.it

Elie Saab Le Parfum Royal
Indipendente, glamour ed emancipata. La protagonista del nuovo Elie Saab Le Parfum Royal cammina sicura di sé nell’elegante giardino di Le Palais Royal nel cuore di Parigi indossando un meraviglioso abito da sera blu imperiale creato dal couturier Elie Saab. Artigiano del sublime, il celebre stilista ha inventato per il suo primo profumo un mondo di femminilità assoluta con una promessa unica: portare l’eccezionale nella vita di tutti i giorni.
Oggi, otto anni dopo il lancio di ELIE SAAB Le Parfum, egli offre l’interpretazione più nobile e più ricca della sua fragranza distintiva. Un profumo adatto a una regina: Le Parfum Royal. L’accordo floreale di fiori di arancio e patchouli, ode raggiante alla femminilità e firma di ELIE SAAB, viene reinventato da Maïa Lernout. Cresciuta professionalmente sotto la guida del naso Francis Kurkdjian, autore dell’originale Le Parfum EDP, la giovane creatrice di profumi interpreta la visione della moderna regalità di Elie Saab con uno chypre floreale ambrato.
La “corona” della fragranza scintilla con le note di testa composte dall’essenza di mandarino che illumina il suo accordo radioso. Il cuore svela le due sfaccettature della regina dei fiori: l’assoluta di rosa turca e la rosa bulgara, che si uniscono al prezioso neroli libanese, un distillato di fiori d’arancio cresciuti nella patria dello stilista. La sua scia regale si rivela grazie all’essenza vellutata di patchouli indonesiano e l’avvolgente essenza di sandalo indiano che si incontrano con l’ambra e la vaniglia in una scia maestosa.
Prezzo: da 57,00 euro 30ml
https://www.eliesaab.com

Ethos Profumerie Note d’Autore
Ethos Profumerie debutta nell’universo delle fragranze con una collezione che esalta la ricercatezza e il valore del Made in Italy più autentico. La collezione è stata studiata, progettata e realizzata in sinergia con Mavive S.p.a. che, da sempre, collabora con le più importanti case fragranziere e con famosi mastri profumieri. La trentennale esperienza di Mavive ha contribuito a garantire un elevato standard qualitativo.
NOTE D’AUTORE è il nome della linea: un tributo a uno dei più famosi compositori italiani nel mondo, Gioachino Rossini, e a quattro delle sue opere che danno il nome alle fragranze. L’evoluzione delle note olfattive che risveglia emozioni coinvolgenti a chi le indossa è un chiaro richiamo al rinomato crescendo rossiniano. La Scala di Seta, L’Inganno Felice, La Donna del Lago, L’Equivoco Stravagante: quattro esclusive fragranze Eau de Parfum (due femminili, una maschile e una unisex) con un’elevata concentrazione di essenza, create da importanti mastri profumieri che si sono ispirati alle opere per selezionare i preziosi ingredienti che caratterizzano ogni fragranza.
Prezzo: 78,00 euro 100ml in esclusiva in tutti i punti vendita Ethos Profumerie
www.ethos.it

Laura Biagiotti Forever
I ricordi sono una cosa che hai o che hai perduto?” si chiede Woody Allen nel film “Un’altra donna”. Jordi Férnandez, maestro profumiere di Givaudan risponde con la complessa partitura olfattiva di Forever, una Eau de Parfum che appartiene alla famiglia dei floreali, chypre e gourmand. Nelle note di testa forti ed evidenti c’è l’urgenza di un sentimento inarrestabile (bergamotto italiano, ribes nero, bacche di rose CO2, accordi di mela e di pera). In quelle di cuore sorprendenti e vibranti come non mai si avvertono i primi segnali del cambiamento e tutta l’eccitazione di una nuova scoperta (rosa, mughetto, viola, praline e tuberosa). Le note di fondo sono sottili e persistenti, prive d’incertezza e affidabili come l’amore di una donna (vaniglia, musk, fava Tonka e benzoino del Laos).
Da notare il flacone che riproduce in verticale il simbolo dell’infinito che ha la forma di un otto disteso. Inventato nel 1655 dal matematico John Wallis, viene anche detto “lemniscata” che in latino significa nastro. Il flacone di Forever Laura Biagiotti è infatti costruito dalle preziose volute di un nastro metallico che in alto forma l’intero tappo e sotto abbraccia il flacone di cristallo.
Prezzo: da 51,00 euro 30ml
https://www.laurabiagiotti.it

Questo slideshow richiede JavaScript.

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Continue Reading

Make Up

Venezia 76: Il beauty look delle star | Chiara Ferragni

DailyMood.it

Published

on

Il make up artist Paolo Pinna commenta, per la rubrica “Il beauty look delle star”, il make up e l’hair style sfoggiato dalla rinomatissima influencer Chiara Ferragni, giunta a Venezia per la sua prima del Docufilm “Chiara Ferragni – Unposted”.

“Una bellezza d’altri tempi incorniciata in un look retró molto elegante.
L’influencer più famosa d’Italia ha scelto di rivisitare in chiave moderna gli anni ‘40 con una sofisticatissima acconciatura a onde e un leggero accento rosso sulle labbra, indossato dalle icone del grande schermo dell’epoca che le rese iconiche e sofisticate.

Contemporanea è invece la sfumatura color bronzo sulle palpebre, un attualissima tendenza dell’autunno/inverno 2019 come ci insgena Kim Kardashan.”

 

Paolo Pinna Make Up Artist: Sito Ufficiale

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Continue Reading

Beauty

Milano by Collistar – La nuova Make Up Collection A/I 2019-2020

DailyMood.it

Published

on

Semplicemente. La scelta di chiamare in questo modo la collezione autunno-inverno 2019/2020 si commenta da sé. Milano, per Collistar, semplicemente ‘È’. È la città dove ha sede il suo headquarter. Quella dove tutto, oltre 30 anni fa, ha avuto inizio. Quella dalla quale, sette anni fa, è partito il progetto ‘Ti Amo Italia’. Oltre a ciò, Milano è la città che più e meglio, cogliendo al volo l’opportunità di rilancio di Expo 2015, ha saputo fare proprio il cambiamento, lanciandosi in architetture audaci e uno skyline avveniristico, confermandosi centro indiscusso della moda, della finanza, delle tendenze nel mondo. Primati che l’hanno portata a essere tra le mete più visitate, più trendy e più cool.

Per tradurre con immediatezza l’essenza della città, Collistar ha coinvolto Lucia Emanuela Curzi. Con il suo inconfondibile tratto, quest’illustratrice di grande notorietà, che disegna anche per Vogue e Harper’s Bazaar, ci conduce in location inaspettate del capoluogo meneghino. Ad ogni sosta è associato un prodotto. Pronte a salire sul tram?

Scopriamole insieme

L’ARCO DELLA PACE
POLVERE ILLUMINANTE PROFUMATA – EFFETTO GLOW CORPO • CAPELLI
La nuova Polvere Illuminante Profumata Effetto Glow Corpo • Capelli è il più prezioso dei gioielli per corpo e capelli. Ricorda un vezzoso oggetto d’antàn per lo spruzzatore a pompetta e il look total pink, 100% rosa. Leggera e impalpabile come una piuma, si spruzza come un profumo, lasciando sulla pelle un delicato velo di luce che profuma di rosa. La texture è intessuta di perle olografiche iridescenti, per un look sofisticato e chic.
Il luogo al quale è idealmente associata? L’Arco della Pace, tra i monumenti iconici della città.
Prezzo: € 32,00

IL TRAM
ILLUMINANTE LIQUIDO
Per sublimare viso e décolleté, tre fluidi setosi e ultrasensoriali. Quale sfumatura scegliere? Bianca, rosa o bronzo perla? I nuovi Illuminanti Liquidi Effetto Glow Viso • Décolleté in comune hanno il finish perlato e la versatilità. Perfetti come punto luce, per delineare lo zigomo o esaltare l’arcata sopraccigliare, sono ideali anche per illuminare diffusamente l’incarnato. Poche gocce mischiate all’abituale prodotto di trattamento o fondotinta fanno la differenza. Evanescenza della texture e delicatezza del colore li rendono adattabili a ogni tipo di carnagione.
Prezzo: € 18,00

PIAZZA DEL DUOMO
FARD • OMBRETTI – MULTI-EFFETTO ANIMALIER
Altro giro virtuale, altra fermata. Questa volta in pieno centro città. A Piazza del Duomo e alle sue esotiche palme è infatti dedicata la palette simbolo di Milano by Collistar. La polvere multi-effetto al suo interno riprende uno scenografico decoro animalier trasformandosi in fard e ombretto. Perché animalier? È il mood del momento, qui ripreso in modo efficace grazie al mix di texture satinate, perlate e super perlate, tanto leggere da prestarsi a ogni tipo di effetto, dal più soft e naturale al più sofisticato.
Prezzo: € 32,00

IL BOSCO VERTICALE
PRIMER CIGLIA E MASCARA VOLUME UNICO
Le due facce di Milano. Da un lato, le facciate romaniche, neogotiche, barocche degli edifici del centro. Dall’altro, le audaci architetture, sorte soprattutto con Expo 2015, come il bosco verticale progettato da Stefano Boeri, efficace esempio di foresta urbana. Due edifici che in comune con il nuovo Primer Ciglia hanno lo spirito avanguardista. Il piccolo gioiello tecnologico di Collistar volumizza, allunga, rinforza e rende le ciglia incredibilmente flessibili, grazie all’inedito brush che ‘irrobustisce’ le fibre corte e definisce quelle lunghe.
Da usare prima del mascara, in un solo passaggio ne amplifica l’effetto cosmetico, svolgendo anche un’efficace azione di trattamento.
Contiene un estratto di tiglio ricco di zuc- cheri e aminoacidi, che inspessisce e volumizza, e cheratina, che con il suo film riveste le ciglia una ad una, elasticizza e rinforza, assicurando una definizione hi tech anche con i mascara waterproof.
Perfetto per enfatizzare lo sguardo insieme a Mascara Volume Unico o con tutti gli altri mascara Collistar.

Prezzo: € 25,50 MASCARA VOLUME UNICO – € 18,00 PRIMER CIGLIA

VICOLO DEI LAVANDAI
OMBRETTO DOPPIO EFFETTO – WET & DRY
Varietà dei colori e botteghe artistiche di questo incantevole vicolo che si affaccia sul Naviglio hanno ispirato le tre sfumature di Ombretto Wet & Dry: verde oliva, borgogna e blu, da usare asciutte o bagnate, per un effetto più sfumato o coprente.
Prezzo: € 15,50

LE CINQUE VIE
ROSSETTO UNICO
Penultima tappa, nel dedalo delle 5 vie a due passi dal Duomo (Via Bocchetto, Via del Bollo, Via Santa Maria Fulcorina, Via Santa Maria e Via Santa Maria Podone), un perimetro esclusivo che il tratto di colore pieno di Rossetto Unico sa come delimitare perfettamente! Nella gamma colori si fanno strada un rosa malva, un rosso metallico e un mattone metallico, che in comune hanno texture ricca e tenuta perfetta. Testato per tollerabilità labiale.
PREZZO: € 25,00

VILLA INVERNIZZI
EFFETTO SPECCHIO
Il viaggio si conclude con splendidi fenicotteri che da anni sono ospitati in pieno centro città, presso Villa Invernizzi, e che diventano fonte di ispirazione per gli smalti più iconici di Collistar.
I nuovi rosa malva, rosso lacca e borgogna assicurano colore pieno e ultra brillantezza ma anche trattamento, per la presenza di oli di Argan, Jojoba e Mandorla.
Prezzo: € 7,50

Questo slideshow richiede JavaScript.

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Continue Reading

Trending