Connect with us

Beauty

Calendari dell’avvento in versione beauty

DailyMood.it

Published

on

Il calendario dell’avvento mostra i giorni rimanenti fino alla Vigilia di Natale. Si tratta di un’usanza molto diffusa nei paesi di lingua tedesca, dedicata ai bambini per accompagnare il periodo di attesa della grande festa.

I calendari tradizionali iniziano il conto alla rovescia la prima domenica dell’avvento, mentre oggi si usa iniziare il primo dicembre. A partire dal 1920 si diffondono in Germania calendari di cartone con 24 finestre riempite con forme di cioccolata raffiguranti motivi natalizi. I calendari dell’avvento di questo tipo conoscono una diffusione sempre più ampia in Europa e negli Stati Uniti.

Ma pensate che a Legnano, in piazza San Magno, il calendario dell’avvento 2017 è stato realizzato utilizzando 24 finestre di un edificio, ognuna con la riproduzione di un disegno di Velasco Vitali. Come da tradizione, ogni finestra viene aperta a partire dal primo dicembre.

Non solo cioccolata e disegni, i Calendari dell’Avvento diventano sempre più diversificati e sorprendenti, come quelli dedicati alla bellezza in cui dietro a ogni finestra si cela un prodotto – in formato mini – da provare, per arrivare bellissime alla giornata del Natale!

Ecco quelli che vi consigliamo quest’anno.

Calendario dell’Avvento di Douglas

Douglas

Lasciatevi affascinare dalla magia del Natale con uno speciale calendario dell’avvento: ogni giorno, per 24 giorni, una sorpresa beauty aspetta solo di essere aperta. Prodotti idratanti viso e corpo, make-up e accessori delle linee Douglas Collection per un beauty look completo a 360°. Il tutto all’interno di un originale coffret, disegnato dalla nota illustratrice Roxy Lapassade, che ha rappresentato i protagonisti del celebre balletto “Lo Schiaccianoci” intenti a scambiarsi i regali la mattina di Natale.
Prezzo: 19,95 euro
www.douglas.it

Calendario dell’Avvento Dr. Hauschka

Dr. Hauschka

Una selezione di trattamenti per il viso (creme giorno e sieri notte vivificanti, trattamenti rigeneranti tonificanti, maschere di trattamento e bellezza) e per il corpo (balsami, oli trattanti e oli da bagno nutrienti, distensivi, idratanti e rassodanti) nei formati speciali, perfetti da portare sempre con sé, anche in viaggio.
Tutti i prodotti della Cosmesi Dr. Hauschka sono 100% naturali e di qualità biologica, certificati Natrue.
Prezzo: 79,00 euro
www.dr.hauschka.com

Calendario dell’Avvento di Bottega Verde

Bottega Verde

Il Calendario dell’Avvento di Bottega Verde quest’anno regala 12 giorni di sorprese, una riedizione più contenuta ma ricca di meraviglie pensata per chi arriva all’ultimo ma non vuole rinunciare al gusto della sorpresa, per chi è in cerca di idee e pensieri per la festa di Santa Lucia il 13 dicembre o per chi cerca la formula perfetta tra prezzo e piccoli doni di bellezza.
In ogni caso il calendario di Bottega Verde è il regalo che fa tornare bambine, aspettando in un crescendo di emozioni il Natale. Uno scrigno di bellezza che racchiude in ogni sua casella cosmetici e accessori che ci rendono più belle, da scoprire giorno dopo giorno: dalla crema corpo al Pepe Rosa, al mini smalto rubino, alla crema mani Gocce di Felicità a quella Bacio sotto il Vischio e ancora mini lip-gloss, base trucco perlescente e tanti altri complementi di bellezza.
Prezzo: 19,99 euro
www.bottegaverde.it

Calendario dell’Avvento di Amazon Beauty

Amazon

In vista delle feste natalizie Amazon presenta per la prima volta l’esclusivo calendario dell’Avvento firmato Amazon Beauty, una speciale novità in edizione limitata dedicata a tutte le appassionate del mondo della bellezza, ma non solo. L’esclusivo calendario dell’avvento di Amazon Beauty racchiude al suo interno una selezione di 24 prodotti e campioni di diversi brand del mondo della bellezza. Tra le proposte presenti sarà possibile trovare prodotti come Luna Play Mini di Foreo, Maschera detox di Nivea, crema idratante anti-età di Olaz, Shampoo l’essenziale di Biopoint, ma anche diverse tipologie di maschere viso Kokostar e prodotti di make-up tra cui il Rossetto Provocalips di Rimmel.
Prezzo: 65,00 euro
www.amazon.it

Calendario dell’Avvento di Susanne Kaufmann

Susanne Kaufmann

Una tradizione che affonda le proprie radici a Monaco di Baviera. Fu proprio in questa città, così vicina alla sede austriaca del brand Susanne Kaufmann, che nel 1908 nacque il primo Calendario dell’Avvento. Eleganti caselline svelano, giorno per giorno, 24 piccole sorprese beauty che accompagnano l’attesa del Natale. Ogni porticina nasconde un prodotto skincare o haircare per lui e per lei: quanto di meglio si possa desiderare per concedersi del tempo per sé, in un mood di completo relax che accompagni dolcemente le vacanze natalizie. Tra le sorprese incluse: 1 Herbal Whey Bath Nourishing, prodotto per il bagno a base di siero di latte e ingredienti attivi derivati da tiglio e camomilla che apporta un’azione nutriente, 2 De-stress Oil, olio corpo nutriente e levigante che aiuta a distendere corpo e mente, promuovendo un piacevole relax e 1 Foot Bath Warming, un prodotto specifico per il pediluvio a base di canfora, mentolo, rosmarino, timo ed eucalipto.
Prezzo: 195,00 euro la versione dorata disponibile su www.net-a-porter.com

Calendari dell’Avvento L’Occitane
Quest’anno per Natale, L’Occitane si unisce alla Maison Castelbajac Paris per proporre due calendari dell’Avvento pop, festivi e colorati. 24 caselle che racchiudono 24 tesori di bellezza per una piacevole attesa fino a Natale. L’Occitane e Castelbajac Paris, la storia di una collaborazione inattesa… La Provenza, terra incantata, incontra l’universo colorato e poetico della celebre Casa di Moda Castelbajac Paris e insieme invitano in un viaggio verso costellazioni oniriche e immaginarie, regali provenzali e viaggi sensoriali.
Ogni casella nasconde una sorpresa che incanterà le fredde mattine di dicembre, con colori, sogni e sorprese di bellezza.
Prezzo: 49,00 euro Classico, 99,00 euro Premium
https://it.loccitane.com

essence Advent Calendar

essence

Per tutto il mese di novembre 2018, essence offre un calendario dell’Avvento in edizione limitata perfetto per tutte le appassionate di beauty. La box rettangolare è concepita come un piccolo mercatino di Natale. Aprite tutti i piccoli negozietti del mercatino e all’interno troverete le singole scatolette numerate con il giorno del calendario.
All’interno di ogni scatoletta beauty sorprese e prodotti essence per occhi, viso, labbra e unghie. Extra tip: la box può essere riutilizzata per riporre i vostri cosmetici oppure i vostri gioielli. Ma può anche diventare una splendida gift box per un regalo natalizio.
Prezzo: 29,99 euro
https://www.essence.eu

Calendario Dell’avvento MiiN

MiiN Cosmetics

Qual è il miglior modo di approcciarsi alla cosmesi coreana? Senza dubbio provando tutti i suoi Best sellers. MiiN ha unito 24 prodotti “top” K-beauty in un adorabile calendario dell’avvento perché possiate provare i fondamentali step della bellezza e conoscere le marche coreane più innovative del mercato.
Include i prodotti più venduti di MiiN come la headband, il Supple Preparation Toner di Klairs, la Beauty Water di Son & Park, l’Aromatica Tea Tree Balancing toner, la Benton Snail Bee High Content Steam Cream, il Binu Bamboo Charcoal facial Soap e alcune novità come la spugna Konjac, il balsamo struccante di A By Bom o le maschere in capsula di Commleaf.
Prezzo: 54,99 euro
www.miin-cosmetics.it

NARS Advent Calendar

NARS

Un cofanetto in limited edition con 24 piccoli cassettini che custodiscono rossetti, blush, concealer e molto altro ancora in formato mini.
In particolare, tra le sorprese più interessanti troverete: mini velvet matte lip pencil dragon girl, mini orgasm blush, mini velvet lip glide bound, mini audacious lipstick Rita, mini velvet lip glide le palace, mini radiant creamy concealer vanilla, blush dolce vita, mini powermatte lip pigment american woman, medium lip glide lure velvet, mini smudgeproof eyeshadow base, blush bumpy ride, medium vault velvet lip glide, mini laguna bronzing powder e mini powermatte lip pigment starwoman.
Prezzo: 195,00 euro
www.narscosmetics.it

Sephora Once upon a Castle – Il était un Château

SEPHORA

Il Calendario dell’Avvento 2018 Sephora Collection svela i segreti di un castello incantato… In totale, 24 sorprese make-up, trattamento, bagno e accessori. In particolare, giorno dopo giorno, troverete 1 Ombretto con calamita n° 207, 1 Matita occhi mini (09 Intense Black), 1 Fissatore sopracciglia (01 Incolore), 1 Matita labbra mini (03 Classic Red), 1 Blush (01 Shame on you!), 1 Rossetto vellutato no-transfer (01 Always Red), 1 Rossetto #Lipstories (09 Labyrinth city), 2 Smalti (L43 It girl e L03 Sugar coated), 2 x 2 Salviette struccanti express occhi, 1 x 2 Salviette levasmalto express, 1 Patch naso carbone, 1 Capsula di docciaschiuma (Mirtillo o Cocco), 3 Cubi da bagno (Peonia, Fiore di ciliegia e Fiore di cotone), 1 Limetta per unghie, 1 Spugnetta multi-texture, 2 Elastici invisibili glitterati per capelli, 1 Specchietto, Adesivi, Sticker e Post-it.
Prezzo: 39,90 euro
www.sephora.it

The Ritual of Advent 2018

RITUALS

Conto alla rovescia per il Natale anche con il calendario dell’Avvento Rituals, che contiene 24 sorprese. Il regalo perfetto da fare o da farsi. Con The Ritual of Advent Calendar, potete govervi un lussuoso prodotto Rituals dietro ogni finestra. Questo è un ottimo modo per fare il count down fino a Natale con un momento speciale ogni giorno. Questo calendario include una selezione unica di piccoli lussi, tra cui quattro speciali candele dell’Avvento, da accendere ciascuna in una della quattro domeniche prima di Natale.
Prezzo: 59,50 euro in esclusiva da Sephora
www.sephora.it

Calendario dell’avvento di YSL Beauté
YSL Beauté presenta il suo primo Calendario dell’avvento per il Natale 2018. Un regalo esclusivo che

YSL Beauté

unisce le magnetiche collezioni make-up e fragranze in un coffret impreziosito da seducenti baci e dettagli oro. In edizione limitata e in esclusiva per la Rinascente Duomo ha al suo interno 24 prodotti must-have: 19 mini taglie, 2 full size (Touche Eclat n°2 e smalto La Laque Couture n°8) e 3 speciali Gift (un Mini Powder Brush, un Mini Eyeshadow Brush e un Charms Xmas). Davvero imperdibile!
Prezzo: 270,00 euro
https://yslbeauty.com

di Lidia Pregnolato per DailyMood.it

Questo slideshow richiede JavaScript.

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

11 + 15 =

Beauty

Peony Lovers Spring 2019 Make Up Collection

DailyMood.it

Published

on

Dolce&Gabbana Beauty presenta Peony Lovers, la nuova collezione make up per la primavera 2019: un’ode alla peonia, la regina dei fiori primaverili. Una palette di tonalità piacevolmente vivaci per riecheggiare l’affascinante e gioioso fascino della peonia.

LA COLLEZIONE
Le texture di questa primavera sono morbide e naturali, ispirate dalla bellezza delicata e spensierata della peonia. Il prodotto star della collezione è il nuovissimo Blush Touch, un cushion-stick dalla facile applicazione sugli zigomi, per donare all’incarnato un tocco bonne-mine.
Femminile e romantica, la palette si ispira alla natura, offrendo nuove e più intense tonalità rosa, punteggiate da tocchi color terra che richiamano il giardino.

L’INCARNATO
BLUSH TOUCH
L’innovativo cushion-stick amplifica il tuo glow naturale con un tocco luminoso di colore dal finish setoso e cipriato, una texture sfumabile e sovrapponibile che permette molteplici risultati.
Anche il packaging sboccia per questa primavera con tre sfumature di rosa-peonia che rivelano le tre tonalità di Blush Touch contenute all’interno: Tender, un caramello rosato; Candy, un rosa romantico; Coral, un pesca aranciato. Belli, femminili e selvaggiamente romantici.

GLI OCCHI
THE EYESHADOW QUAD
La referenza Nude è composta da quattro colori accattivanti: delicato corallo, dalia profonda, taupe opaco e nude caldo.
EMOTIONEYES HIGH DEFINITION EYELINER STYLO
Colore Terra, un richiamo alla natura.

LE LABBRA

DOLCISSIMO
Il rossetto icona per labbra dal colore ricco e lussuoso:

1. Caramel, un beige rosato;

2. Candy, un rosa romantico;

3. Coral, un pesca aranciato.

LE MANI
THE NAIL LACQUER
Un trio di sfumature che ricrea un bouquet di peonie:

1. Cosmopolitan, un rosa pop;

2. Candy, un rosa zuccherino;

3. Peony, un lilla delizioso.

IL BEAUTY LOOK
1. Sublima il tuo look con The Eyeshadow Quad in Nude 110. Per creare profondità e intensità allo sguardo, inizia con la tonalità dalia applicata appena sotto la naturale piega della palpebra; quindi, sfuma il corallo verso l’angolo esterno dell’occhio fino all’arcata sopraccigliare, arrivando a miscelare insieme le due tonalità per un effetto naturale e raffinato. Per finire, allunga la tua naturale rima ciliare con Emotioneyes High Definition Eyeliner Stylo in Terra 2 per creare l’iconico sguardo felino.
2. Gioca con il Blush Touch in Coral 3 e applicalo senza pennello grazie al suo esclusivo applicatore cushion. Premi delicatamente sulla pelle per rilasciare il blush, quindi, tamponalo con le dita delicatamente sulle mele delle guance attraverso movimenti circolari.
3. Per vibranti labbra primaverili applica Dolcissimo in Candy 17.

LA CAMPAGNA PUBBLICITARIA
Liz Collins ha ritratto la giovane modella Aira Ferreira in un classico giardino italiano ricco di vegetazione, fontane e peonie in fiore. Un’atmosfera di grande naturalezza e gioia, che evoca la fioritura primaverile e la pura femminilità.

LISTA PRODOTTI E PREZZI CONSIGLIATI AL PUBBLICO
BLUSH TOUCH – TENDER 1 / CANDY 2 / CORAL 3 – LIMITED EDITION €37,00
DOLCISSIMO IN CARAMEL 2 €42,00
DOLCISSIMO IN CANDY 17 / CORAL 18 – LIMITED EDITION €42,00
THE EYESHADOW QUAD IN NUDE 110 €53,50
EMOTIONEYES HIGH DEFINITION EYELINER STYLO IN TERRA 2 €32,00
THE NAIL LACQUER IN COSMOPOLITAN 605 / CANDY 230 €25,50
THE NAIL LACQUER IN DOLCE PEONY 321 – LIMITED EDITION €25,50

Questo slideshow richiede JavaScript.

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Continue Reading

Beauty

Inverno non ti temo: chiome perfette anche con pioggia, smog e umidità

Published

on

Freddo, pioggia, nebbia e umidità: diciamo che l’inverno non è proprio la stagione migliore per sfoggiare capelli sempre in piega perfetta… L’effetto crespo è sempre in agguato, così come l’indebolimento, il poco volume e il fatto che, complice l’inquinamento, si sporcano con facilità.
Ma noi abbiamo i giusti consigli, prodotti e strumenti per combattere questa battaglia e vincere la guerra!

CONSIGLI
Quando lavate i capelli, prima di passare direttamente al phon lasciate che si asciughino almeno parzialmente in modo lento e naturale, anziché scompigliarli con il forte getto dell’asciugacapelli; questo passaggio vi aiuterà sia a evitare l’effetto crespo sia che si elettrizzino.
Inoltre, prima di uscire, è fondamentale che i capelli siano perfettamente asciutti. Quando sono bagnati, o comunque umidi, continuano ad assorbire l’umidità dall’ambiente con l’enorme svantaggio di incresparsi in tempo zero.

Per non correre rischi, a fine asciugatura dirigete un getto di aria fredda su ogni sezione di capelli: la sua funzione è quella di chiudere le cuticole sigillando l’umidità all’interno del fusto.

PRODOTTI
Per scongiurare l’effetto crespo e avere sempre capelli in perfetta forma, è importante utilizzare anche i prodotti giusti, come questi.

Tigi Copyright & Create SOS Extreme Recovery

TIGI

SOS Extreme Recovery, della nuova linea Tigi Copyright & Create – che punta alla personalizzazione dei programmi di cura del capello da parte dei consulenti di bellezza -, è un trattamento dall’efficacia ristrutturante.
Riparando i danni interni alla struttura del capello, SOS Extreme Recovery è in grado di ridonare la forza e la bellezza originarie alle chiome danneggiate da frequenti trattamenti aggressivi e dagli agenti atmosferici. Semplice e pronto da usare, con un’applicazione di soli 5 minuti, permette di innalzare il livello qualitativo dei trattamenti somministrati, come le tinture, preservando i capelli da eventuali danni.
Le proprietà altamente ristrutturanti del nuovo TIGI Copyright Care SOS Extreme Recovery sono attribuibili all’alta concentrazione di cheratina, fino a 100 volte superiore al solo utilizzo di shampoo e balsamo. Alla base dell’efficacia di questo prodotto, la formula Color Care Complex ™, una miscela di cheratina, lipidi e olio di cocco.
Da effettuarsi in salone.

Label.m Linea Anti-FRIZZ

labelm

Sette prodotti studiati su misura per gestire le chiome ribelli e abolire l’effetto crespo, per un liscio che dura nel tempo. All’interno del nuovo range Anti-Frizz, troviamo due complessi che combinano diversi principi attivi e si integrano con la fibra capillare per penetrare nei vari strati della cuticola: il Complesso di Frutti Mediterranei (Estratto di Mandarino Verde biologico, Bacche di Ginepro e Bacche di Mirto biologico) e il Complesso Albero della Vita (Olio di Baobab, Olio di Buriti ed Estratto di semi di Baobab).
La linea si compone di: ANTI-FRIZZ Shampoo che nutre e crea un effetto liscio, tiene a bada i capelli crespi e dona un aspetto più disciplinato (18,50 euro), ANTI-FRIZZ Conditioner (22 euro), districante anticrespo, ANTI-FRIZZ Mask (23 euro), per capelli super ribelli e difficili da tenere a bada, ANTI-FRIZZ Mist (22 euro), uno spray sottile che prepara i capelli e accelera la piega proteggendo dalle alte temperature e con azione anti-crespo, ANTI-FRIZZ Lotion Capelli (19,50 euro), trattamento senza risciacquo per controllare e nutrire i capelli, che risultano disciplinati e setosi, ANTI-FRIZZ Cream (22 euro), trattamento senza risciacquo, idratante e riparatore, e ANTI-FRIZZ Balm (22 euro), che dona un aspetto più sano ai capelli danneggiati, grossi e indisciplinati, sigilla le cuticole per un look senza effetto crespo. La formula, che si attiva con il calore, crea una barriera anti-umidità, rende i capelli più lisci, contrasta il crespo, ma senza togliere corpo e volume naturali.
http://www.labelm.it

Linea Framesi MORPHOSIS RE-STRUCTURE

Framesi

Si sa, più i capelli sono sani, meno saranno soggetti a rotture, indebolimento, increspature e danni da parte degli agenti atmosferici.
Se le vostre chiome hanno bisogno di un booster di energia e forza, perfetta la linea MORPHOSIS RE-STRUCTURE di Framesi, composta da Shampoo (14,50 euro), Conditioner (17 euro) e Leave-In (14,50 euro), una emulsione spray condizionante e rigenerante da non risciacquare per nutrire profondamente il capello e renderlo più disciplinato.
Alla base della linea una formula che contiene diversi principi attivi di origine vegetale come: Collagene marino, che riempie le zone più danneggiate del capello e lo aiuta a recuperare elasticità, Acido ialuronico, le cui molecole incamerano acqua e agiscono da sostanza cementante, aiutando il capello a recuperare idratazione, Estratto di perla, che ripara il capello dall’interno rendendolo compatto, Silicio, che restituisce luminosità ai capelli mentre accelera il processo di cheratinizzazione e di sintesi del collagene e dell’elastina e Vitamina E, che protegge dagli agenti che causano la formazione dei radicali liberi e conserva la vitalità dei capelli.
www.framesi.it

Davines LOVE Smoothing Box

Davines

Le proprietà liscianti e addolcenti di Davines Essential Haircare LOVE Smoothing associate all’eccezionale effetto condizionante di Davines OI All In One Milk renderanno la vostra chioma morbida e setosa.
Nel box – ma potete acquistarli anche separatamente – trovate Essential Haircare LOVE/shampoo, uno shampoo lisciante la cui formulazione, caratterizzata da una schiuma morbida e cremosa, è indicata per detergere delicatamente i capelli crespi lasciandoli idratati e corposi, Essential Haircare LOVE/conditioner, un balsamo lisciante che facilita la stiratura dei capelli donando loro elasticità e idratazione, e OiI All In One Milk, un trattamento spray multifunzione senza risciacquo per tutti i tipi di capelli con una formula che coniuga il nutrimento di una crema alla leggerezza di uno spray e apporta molteplici benefici: dona luminosità, morbidezza e setosità, districa e condiziona i capelli rendendoli più facilmente pettinabili ed eliminando l’effetto crespo, idrata, dà volume e leggerezza senza appesantire e facilita l’asciugatura proteggendo le chiome dal calore.
Prezzo del box: 55,00 euro
www.davines.com

Cofanetto Vitalcare Linea Imperial Argan

Vitalcare

Il Trattamento Ristrutturante Vitalcare Imperial Argan, arricchito con Olio di Argan, è un prodotto con proprietà nutrienti e ristrutturanti che offre ai capelli idratazione, rendendoli luminosi, morbidi, districati e liberi dal crespo. Non appesantisce i capelli e si applica, massaggiando, sui capelli lavati e tamponati.
Oltre al Trattamento Ristrutturante, la linea comprende lo Shampoo Rinforzante, dalla morbida schiuma, che deterge, idrata e rinforza i capelli secchi e danneggiati grazie a una formula impreziosita dall’Olio di Argan, e la spazzola che districa facilmente i capelli, senza spezzarli e senza strappare le radici.
Prezzo: 11,80 euro il cofanetto
http://www.vitalcare.it

Linea SATINIQUE by Amway

Amway

La linea SATINQUE by Amway propone una gamma completa di prodotti per coccolare i capelli come in un vero salone professionale. Il Tonico per il Cuoio Capelluto (53,78 euro) contribuisce a migliorare l’aspetto dei capelli facilitandone l’idratazione e stimolando la crescita di capelli più folti e robusti, Shampoo e Balsamo idratanti (13,42 euro e 14,64 euro), ideali per capelli secchi e crespi, grazie all’efficacia del complesso ENERJUVE di Amway, reidratano in profondità il capello dalle radici alle punte dopo un solo utilizzo, la Maschera Rivitalizzante (28,63 euro) è un trattamento fortificante per riparare e idratare a fondo i capelli prima della messa in piega e, infine, l’Olio-Siero (21,68 euro) dona luminosità e morbidezza in ogni momento della giornata, per un look sempre disciplinato.
www.amway.it

STRUMENTI
Avere dei capelli belli e sani non significa dover rinunciare all’uso di strumenti di styling per ottenere la propria piega preferita, che sia liscia spaghetto o ondulata e vaporosa.
Basta utilizzare gli strumenti giusti, di qualità, che assicurino risultati impeccabili e duraturi senza danneggiare i capelli.
Eccone un paio.

ghd platinum +

GHD

L’increspatura dei capelli è una conseguenza delle cuticole aperte che consentono all’umidita di penetrare nei capelli alzando ulteriormente la cuticola. Le cuticole sollevate e l’effetto crespo rendono i capelli opachi, piatti e difficili da controllare.
Molte styler e asciugacapelli hanno temperature troppo elevate e aprono completamente le cuticole, peggiorando l’effetto crespo – pensate a quando siete in vacanza e il caldo increspa i capelli, l’utilizzo di styling tool che raggiungono temperature eccessivamente alte sui vostri capelli avrà lo stesso effetto. Con ghd platinum +, la tecnologia ultra-zone con predictive technology monitora le lamelle in modo più efficace che mai: la temperatura viene controllata 250 volte al secondo per assicurare che il calore sia mantenuto costante a 185° C, che è la temperatura ottimale per acconciare i capelli senza causare danni e senza aprire le cuticole.
Prezzo: 265,00 euro
www.ghdhair.com

Dyson Airwrap

Dyson

L’innovativo styler Dyson Airwrap utilizza un getto d’aria per realizzare – a casa – ricci voluminosi, onde naturali e una piega liscia. All’origine di questo prodotto c’è un’idea rivoluzionaria: utilizzare la pressione del motore digitale V9 per sfruttare un fenomeno conosciuto come “effetto Coanda”. Tale effetto è un fenomeno aerodinamico. Se viene spinta alla giusta pressione e velocità, l’aria tende a seguire naturalmente il contorno di una superficie adiacente e ad attirare l’aria circostante. Sfruttando questo principio, il team di aerodinamici Dyson ha creato un modo per mettere in piega i capelli grazie alla combinazione di aria e calore. Il risultato finale, sia che si scelga di creare uno styling riccio, ondulato, liscio o che si voglia realizzare una semplice pre-asciugatura, è dare vita a un look naturale e luminoso, aiutando a prevenire i danni causati dal calore estremo.
Per realizzare lo styling è spesso necessario asciugare prima i capelli. Lo styler Dyson Airwrap può essere utilizzato sui capelli bagnati. I legami di idrogeno formano la struttura deli capelli e risultano spezzati quando questi sono bagnati. Questo riporta i capelli alla loro forma naturale e li prepara allo styling. Come l’asciugacapelli Dyson Supersonic, anche lo styler Dyson Airwrap ha un controllo intelligente del calore. Un termistore situato all’interno di una bolla di vetro controlla la temperatura fino a 40 volte al secondo, trasmettendo i dati relativi alla temperatura al microprocessore e regolandola di conseguenza. Questo assicura che i capelli non siano esposti a calore eccessivo.
Tutta questa tecnologia si traduce in uno strumento estremamente facile da utilizzare, con infinite possibilità di messa in piega e che diventerà il vostro hair styler domestico preferito.
Prezzo: 449,00 euro
www.dyson.com

di Lidia Pregnolato per DailyMood.it

Questo slideshow richiede JavaScript.

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Continue Reading

Beauty

Per brillare in ogni occasione: Rouge Volupté Shine di YSL Beauté

DailyMood.it

Published

on

Brilla in ogni occasione con la naturalezza che la contraddistingue, ma con un piccolo aiuto.
Un gioiello dorato che tiene sempre in tasca, lo stesso invidiato da tutte le sue amiche.
Un gioiello ricco di colori, elegante e che asseconda i suoi stati d’animo. Quando è divertente, quando è energica … ma sempre con labbra da baciare.

YSL Beauté è felice di annunciare le novità 2019 della famiglia Volupté:
– celebrando l’iconico Rouge Volupté Shine con nuove nuance;
– presentando Volupté Plump-In-Colour, il suo primo vip plumper colorato in uno stick luminoso;
– creando quattro edizioni limitate di Rouge Volumpté Shine da collezione, per celebrare l’amore.

E infine, YSL Beauté dà il benvenuto a un nuovo volto che incarnerà la campagna: Kaia Gerber, la nuova ambasciatrice YSL Beauté Make up.

STILL LIFE – PHOTOGRAPHER_ FABIEN SARAZIN

UN ROSSETTO ICONA
Che cosa rende un rossetto così addictive e irresistibile? Nel caso di Rouge Volupté Shine, una formula idratante iconica arricchita con un mix di oli e con l’estratto di melograno. Un’ottima performance che combina idratazione, brillantezza e morbidezza alla facile applicazione e alla texture confortevole.

Amata da chi cerca una brillantezza estrema e allo stesso tempo il comfort di un trattamento completo e una resa colore shine, la formula scivola sulle labbra come una carezza, arricchita con pigmenti luminosi e ingredienti che contribuiscono a rendere nutrite e morbide le labbra . Il profumo delizioso di mango è del tutto seducente, per labbra da baciare.
Il rinomato scrigno dorato con inciso il logo YSL richiama all’esterno, grazie ad un anello che lo contraddistingue, il colore del rossetto vero e proprio!

UN MONDO DI COLORI

Immaginate il perfetto “guardaroba” di colori per le labbra – un colore brillante per risplendere in ogni occasione. Le 26 nuance, nelle audaci sfumature del viola scuro, prugna elettrico o fucsia fiammeggiante, sono facili da indossare grazie alla texture fondente e alla copertura elevata.

Il risultato: colori naturali e freschi ma irresistibili, audaci e brillanti – per tutto ciò che sognate essere.
Nel 2019, 12 nuove nuance andranno a completare la gamma Rouge Volupté Shine, una per ogni occasione. Offrendo questo “guardaroba” di possibilità luminose, Tom Pecheux, Direttore di Global Beauty, ha creato le inedite shade per potenziare il colore naturale delle labbra.

12 nuove nuance a completare la gamma:

No 79: Coral Piume – un delicato corallo pallido con una punta di lucentezza.
No 80: Chili Tunique – un rosso marrone brunito con un tocco speziato.
No 81: Coral Aviator – un corallo delicato ma potente, per chi vuole osa re.
No 82: Orange Crepe – succoso, alla frutta, un’arancia da indo ssa re.
No 83: Rouge Cape – un rosso caldo, pieno e brillante, per ogni occasione.
No 84: Red Cassandre– tutta l’audacia del rosso, tutta la delicatezza di un balsamo naturale.
No 85: Burgundy Love – un morbido Bordeaux classico, adatto a tutte le carnagioni.
No 86: Mauve Cuir – una delicata interpretazione di un viola pallido.
No 87: Rose Afrique – una rosa con un grande cuore, delicato e amorevole.
No 88: Rose Nu – una nuance rosa nudo indispensabile in ogni guardaroba.
No 89: Rose Blazer– un rosa beige con una quintessenza di brillantezza per sottolineare un look naturale .
No 90: Plum Tunique – una nuance violacea maliziosa come tocco finale di audacia.

Prezzo: € 38,33

NON SOLO BRILLANTEZZA, MA ANCHE VOLUME!
Per chi volesse labbra piene e rimpolpate?
Ecco a voi VOLUPTÉ PLUMP-IN-COLOUR il 1° Lip Plumper YSL Beauté colorato in un luminoso stick. Stessa resa colore e morbidezza di Rouge Volupté Shine, è arricchito nel cuore di un balsamo nero dall’ effetto rimpolpante e avvolto da un corpo di colore e brillantezza. Voluptè Plump-ln-Colour è il nuovo rossetto al primo posto tra i desideri di ogni donna, per labbra piene, rigogliose e rimpolpate.

Addio ai volumizzanti per labbra del passato – Volupté Plum-In-Colour nasce con una nuova formula: olio naturale di menta piperita dall’effetto leggero sulle labbra, e polvere di perla nera per una luce brillante effetto “specchio”. Insieme agli ingredienti idratanti ben noti di Rouge Volumpté Shine – olio naturale di noce di cocco ed estratto di melograno – il cuore nero all’interno non è solo un rinomato simbolo dell’amore di YSL, ma assicura alle labbra una brillantezza piena e seducente e un effetto rimpolpante.

LA SCELTA DELLE NUANCE

8 nuance audaci e accattivanti per una sensualità straordinaria:

No 1: Made Nude – un tenue rosa nudo.
No 2: Dazzling Fuschia – un accenno di rosa carico per giocare alla grande.
No. 3 Insane Pink – un rosa audace per uno splash di colore .
No 4: Exposing Coral – un rosa-arancio delicato con effetto finale labbra piene.
No 5: Delirious Orange – divino e delizioso su tonalità della pelle più scure.
No 6: Lunatic Red – per un effetto finale più audace, o un tocco delicato di rosso, in ogni caso un colore del tutto particolare per non passare inosservata – in edizione limitata per punti vendita selezionati.
No 7: Furious Gold – un nudo dorato scintillante, per un effetto finale seducente, per tutti i toni di pelle
No. 8 Dramatic Plum – viola profondo per chi vuole esaltare la sua personalità – in edizione limitata.

Prezzo: € 38,33

In edizione limitata in esclusiva presso la Rinascente e Sephora.it
Per celebrare il ritorno di Rouge Volupté Shine nasce un’edizione Collector con la firma del cuore trafitto . In 4 nuance iconiche Rouge Volupté Shine, sull’astuccio dorato sono incisi i cuori nello stesso colore del rossetto all’interno.
Mostratelo a tutti, condividetelo, regalatelo alle persone che amate. Qualunque cosa ne facciate, comunque desideriate indossarlo, l’edizione limitata Collector conquisterà uno spazio nel vostro cuore .

No 49: Rose Saint Germain – un rosa fresco con una netta eredità parigina.
No 45: Rouge Tuxedo – un audace rosso rosato per labbra che parlano .
No 12: Corail Dolman – un rosa corallo, elegante ma evidente .
No 15: Corail Spontini – un rosa corallo tenue adatto ai toni di pelle più chiari.

Prezzo: € 38,33

UNA DONNA CHE RISPLENDE PER INCARNARE UN ROSSETTO ICONICO I VISUAL DELLA CAMPAGNA

Nel 2019 si apre un nuovo capitolo per la famiglia Volupté. Il visual della nuova campagna vede come protagonista Kaia Gerber, nuova ambasciatrice YSL Beauté Make Up.
Chi meglio di una star come Kaia può identificarsi come la donna che ama brillare?
La sua bellezza radiosa porta un tocco di esuberanza giovanile e di modernità al rossetto iconico di YSL.
Amo i balsami per labbra super morbidi con solo una punta di colore – sono così facili da indossare. Scivolano a meraviglia, senza nessuna difficoltà” dichiara Kaia.

Sotto l’obiettivo del rinomato fotografo David Sims, le cui opere sono state pubblicate nelle più pregiate riviste mondiali, Kaia ascolta musica. La testa appoggiata a un’enorme cassa, con un riflesso fluorescente rosa, in sintonia con la nuance di Rouge Volupté Shine No. 49 Rose Saint Germain che ha scelto.
Risultato: una campagna dallo stile travolgente, che emana una sensualità contagiosa.
É stato divertente realizzare questa campagna – David (Sims) ed io avevamo già lavorato con Kaia, quindi è stato tutto più facile, eravamo in piena sintonia e ci siamo goduti ogni momento” precisa Tom Pecheux, Global Beauty Director di YSL Beauté .

#livetoshine

Questo slideshow richiede JavaScript.

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Continue Reading

Trending