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Collezioni Donna

MFW – Antonio Marras SS2019 Colpa del maestrale

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Due colori esistono al mondo e il verde è il secondo

Sergio Atzeni

E di verde si veste la collezione per atmosfera dettata da sfumature e per sentimenti, soprattutto. Sono verde militare i parka scomposti e ricostruiti che diventano ora giubbotti ora gonne e ora top. Sono verdi i cotoni per le felpe, le t.shirt e le maglie. Sono verdi gli intarsi che interrompono i damaschi di fiori ramificati. Sono verdi i camouflages di tulle innondati di ruches e volant dal- le forme avvinghiate. Sono verdi gli interventi sui capi spalla intessuti con stralci di tessuti a forma di sassi, di rombi e di patch immaginari. Sono verdi gli sfondi dei pitonati che si insinuano sui capi per ridisegnar- ne le forme. Sono verde acido gli abitoni in cotone e i pizzi con gli jais e i tulli e verde, sempre, si fa strada su stampe di rigogliose fiorescenze e sui gambi di rose enormi. Irrompe ad un tratto il pois bianco, nero.Un pic- colo divertissement tra la calma estrema del deserto. E poi il sabbia, che del verde è amico fraterno, nei cotoni abbinati ai quadretti vichy marroni e neri compongono mises coloniali per le esploratrici che ci piacciono. E il sabbia fa da fondo alla stampa graffito-africana per una seta ondulata. Il maculato, vero trionfatore della colle- zione, è sviluppato in tutte le sue espressioni. Total per le giacche, le gonne e gli abiti, accoppiato al tulle, alla seta stampata dai fiori radi e al pizzo. Stampa leopardo dappertutto e poi il bianco e nero insieme e l’ecrù per le principesse con tanti pizzi, ricami e intagli. E i colori forti forti come l’azzurro e il giallo, il rosso bordeaux e il bianco candido. Righe, prince de galles, graffiati e animal print. E’ un Africa strana la nostra, si bussa per poter entrare.

 

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Collezioni Donna

Individuals @ HANRO FW 2019 Collection

DailyMood.it

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HANRO stands for modern, elegant design and casual chic with fantastic comfort. The styles are perfect for wearing at home, in the city, at the office, or for an evening out. HANRO creates timeless and attractive looks that make you feel good 24/7. The INDIVIDUALS looks show the versatility of the Fall/Winter 2019 collection. “With INDIVIDUALS @ HANRO, we blur the categories of daywear, nightwear, and loungewear,” explains HANRO Managing Director, Stephan Hohmann. “Nowadays, the consumer ultimately decides what to wear, when and how to combine an outfit.” Through mixing & matching, new styles are created over and over again across all categories, which blurs the boundaries between day and night as well as between underwear and outerwear, offering incredible variety and styling possibilities.

COMPANY INFORMATION
HANRO was established in 1884 in the Swiss town of Liestal by Albert HANdschin and Carl ROnus and since then has stood for luxurious understatement, highest quality, and timeless style. High-quality fabrics and elaborate craftsmanship are the cornerstones of the brand. HANRO stands for passion for products, in each and every step of the process. HANRO products are ‘Made in Europe’. The majority of the materials we use come from our in-house production in Vorarlberg. In 1991, HANRO became part of the Austrian Huber Group with its headquarters in Götzis/Vorarlberg. Today the company can be found in the finest shopping destinations in almost 50 countries around the world. HANRO has 13 of its own shops worldwide, including in New York, Beverly Hills, Dubai, London, Moscow, Amsterdam, Rome, Munich, Vienna, Gstaad, and at the airport in Zurich.

Discover more on: www.hanro.com

 

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Tom Ford Autumn/Winter 2019 Collection

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Uno sguardo alle tendenze del prossimo autunno con la nuova Tom Ford Autumn/Winter 2019 Collection.

I LOOK

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Summer ’69 – Aniye By Summer Collection 2020

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Quella di ANIYE BY, è una vera e propria “SUMMER OF LOVE” che tuffandosi nel passato arriverà fino oltre oceano, ritornando esattamente a ‘50 anni fa.
Un vero e proprio tributo al non così lontano 1969, a WOODSTOCK, dove i colori vivi e la nuova libertà di ESSERE SÉ STESSI imperava sopra ad ogni cosa. Le porte sono aperte, e che lo show dall’anima ROCK abbia inizio!

Woodstock, 1969, un momento storico senza eguali, un’esplosione di vita e di colore.
La collezione gioca sulle lunghezze proponendo sia gli iconici abiti lunghi che mini abiti ricoperti da pattern fiorati, facendo trasparire tutta l’originalità e il magnetismo del Festival più famoso del mondo.
L’attitude è solare e il mood positivo perché questa è la donna Aniye By e lo sarà per sempre.
La spring summer 2020 porta così in scena la sua personale Woodstock enfatizzata da una mini collection denim che profuma di States. I want to die with my blue jeans on (Andy Warhol).
L’anima graffiante del brand traspare in ogni pezzo, mai scontato e pieno di estro.
Si scopre il corpo, invece, ma senza malizia, con la proposta beachwear che debutta in passerella e si fa notare anche per il suo packaging d’eccezione.
Last but non least i look red carpet, reinterpretati in perfetto stile Aniye by, all’insegna del colore e di una vitalità esasperata.
Non mancano poi gli abiti da sposa dal sapore un po’ ribelle ed unconventional per vivere, anche il giorno più bello, con uno spirito unico, accattivante e speciale.

Styling & Art direction @lucagrillo
Videomaker @trinitysimo
Hair Ezio Diaferia @ezio_diaferia_
Make up @letizia_morle

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