Connect with us

Campagne Pubblicitarie

Missoni Campagna Estate 2018

Published

on

I giganteschi pittorici patchwork dell’artista americana Rachel Hayes nella suggestiva cornice di White Sands National Monument diventano poetiche policrome estensioni della moda Missoni e temi conduttori di questa nuova campagna Estate 2018.
Concepita da Angela Missoni e realizzata dalla star fashion photographer inglese Harley Weir con la top model Kendall Jenner, che appare sinuosa filiforme ricca di mistero e di glamour. Con il volto schermato dalla falda floscia e extra-large di cappelli Missoni a righe concentriche, come ombrelli che ricadono sulle spalle e riparano dal sole del New Mexico. Unica protagonista insieme con il modello Filip Roseen di scatti che interpretano modelli e look delle collezioni Missoni, Missoni Uomo e Missoni Eyewear Estate 2018. Concepiti come delle odi al fascino naturale, sensuale e inesauribilmente energetico del colore. Un colore che si declina negli iconici motivi a righe verticali e orizzontali del linguaggio Missoni e contemporaneamente nei rettangoli eterogenei delle opere di Rachel Hayes. Patchwork di suadente sensuale seta policroma, che creano fluidi e sontuosi disegni sull’abbagliante monocromo e desertico chiarore della sabbia. Diventano sfumati trasparenti backdrop, che si sovrappongono alle azzurre. campiture del cielo e filtrano i raggi del sole. Oppure svolazzanti bandiere, appese e gonfiate come vele dal vento. E infine, scie di materia, code di colore, che generano spettacolati continuum dell’abito, trasformandolo in un segno palpitante e infinito.

Rachel Hayes
Dell’artista americana Rachel Hayes Angela ha amato subito le straordinarie empatie con il linguaggio Missoni. In primo luogo, il legame stretto e implicito tra arte e artigianalità, luce e colore, trama tessile e texture pittorica. E poi, la scelta di comporre e rappresentare unendo insieme moduli geometrici semplici. Pattern rettangolari di vario formato e colore che, cuciti insieme, generano dipinti enormi, sospesi nello spazio e vibranti come dei tendali. Patchwork di tonalità intense e più sfumate, realizzati con tessuti di seta leggeri e trasparenti, lievi e impalpabili, che indagano la materia e l’effetto strepitoso, imprevedibile della luce. Luce che li attraversa, ne altera, accende e sfuma le gradazioni cromatiche, esaltando l’irriproducibile interazione di tinte variamente accostate e stratificate. L’arte di Rachel Hayes sconfina così nella moda e nell’interior design. Ridisegna lo spazio e l’identità dell’arredo domestico. E rompe le coordinate del quadro, per divenire immagine totalizzante, pittura ambientale, perfetta cornice e contesto del mondo Missoni. Della sua inconfondibile policroma e informale visione della moda, del suo vivace e gioioso stile di vita.

 

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

3 × 3 =

Campagne Pubblicitarie

Alexander McQueen Pre AW23 Women adv campaign and collection

Published

on

The Alexander McQueen Autumn/Winter 2023 pre-collection campaign, photographed by David Sims with Karolina Spakowski, Celina Ralph, Sora Choi, Alaato Jazyper, Amanda Murphy, Florence Huntington-Whiteley, Florence Hutchings, Élise Crombez, Colin Jones, Rejoice Chuol, Wang Han, Wanessa Milhomem and Adhel Bol.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Pre autumn/winter 2023 womenswear collection
An exploration of beauty and power through tailoring and a focus on cut, proportion and silhouette. The classic subverted: wardrobe spliced and slashed. Uniform is re-imagined. Hyper nature. Solarized flowers appear alongside bright pinks, yellows and reds and elaborate crystal embroideries.

Questo slideshow richiede JavaScript.

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Continue Reading

Campagne Pubblicitarie

Missoni Kids ADV Campaign Collezione Primavera / Estate 2023

Published

on

La campagna pubblicitaria Missoni Kids per questa Primavera/Estate 2023 è colorata, fresca e gioiosa. Allegria e spontaneità sono protagoniste degli scatti. Gli elementi iconici del marchio vengono reinterpretati per i più piccoli attraverso un racconto ludico e divertente.
La collezione presenta tonalità intense di giallo, azzurro e celeste per il bambino in armonia con toni di giallo più chiari, che vanno a mescolarsi a rosa delicati e magenta, per la bambina.
Gli zig-zag, così come i fiammati, vengono declinati in colori vivaci e giocosi. I materiali utilizzati sono freschi e versatili, dai cotoni leggeri alle mussole ed alla gabardine, fino ai classici lycra e nylon per la parte swimwear. Tra stampe, ricami e tessuti tinto filo vengono rappresentati tutti i tratti identitari della Maison.
La collezione sarà in vendita su Missoni.com e in selezionati concept store.

Questo slideshow richiede JavaScript.

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Continue Reading

Campagne Pubblicitarie

GENNY Campagna ADV SS23 con Sara Sampaio

Published

on

Sara Cavazza Facchini, direttore creativo di GENNY, ha fatto interpretare la nuova campagna pubblicitaria Primavera/Estate 2023 alla top model Sara Sampaio.

«Ho scelto Sara Sampaio perché nella sua capacità espressiva ho visto quell’imprinting di femminilità coerente con l’ispirazione della nuova collezione.
È una giovane donna, capace di forti slanci emotivi e con l’attitudine naturale all’empatia. La sua immagine elegante e luminosa riflette il potente spirito vitale della moda di GENNY», sintetizza Sara Cavazza Facchini, direttore creativo di GENNY.

La collezione GENNY, Primavera/Estate 2023, è portatrice di “good energy”. Enfatizza e trasmette un messaggio ispirato al positivismo vitale del movimento artistico Lowbrow, che da Los Angeles ha influenzato la pop culture degli Anni Settanta.

Los Angeles, i suoi landscape solari, la sua sofisticata e calda wave internazionale, sono i tratti del perimetro stilistico che Sara Cavazza Facchini ha tratteggiato per la femminilità di GENNY. Da qui la scelta di Sara Sampaio, che con le sue origini portoghesi, la sua solarità oceanica e il temperamento spontaneo, si pone come archetipo della femminilità ricercata, consapevole e sparkling delle donne GENNY.

La fotografia della campagna è stata condivisa con lo sguardo cosmopolita di Dario Catellani, uno dei più quotati interpreti dell’immagine femminile contemporanea, affiancato dal lavoro della stylist, Chaty Kasterine. Il risultato di questo team guidato dallo sguardo di Sara Cavazza Facchini è un insieme di freschezza, colore, vitalità, che riverbera la matericità metallica dei tessuti, le geometrie dei tagli, l’espressività cromatica dello stile GENNY.

Questo slideshow richiede JavaScript.

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Continue Reading

Trending