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I migliori look per la notte di capodanno

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Se la domanda più frequente – e anche la più temuta – in questo periodo di feste è “Cosa fai a Capodanno?”, la seconda è, senza dubbio, “Come ti vesti a Capodanno?”. Una domanda che a noi donne manda quasi più in crisi della prima: se dovessimo stilare una classifica delle domande che ci mettono più ansia, questa scavalcherebbe addirittura quelle sull’età – per chi non lo sapesse, chiedere ad una donna quanti anni ha dovrebbe essere assolutamente proibito!

Così, se finalmente avete scelto il vostro programma per festeggiare in grande stile la notte di San Silvestro, adesso il dilemma rimane il look. Ed ovviamente, il tutto è direttamente proporzionale al programma per cui alla fine avete optato. Per questo, abbiamo pensato di darvi qualche suggerimento sui migliori look che, adattando e mischiando i capi e gli accessori, possono diventare estremamente chic o anche più casual per chi passerà la notte di Capodanno in casa in compagnia degli amici più cari.

E allora vediamo subito come vestirci. La prima scelta è un look “total red”, che non a caso è uno dei colori di maggiore tendenza

Haney

della stagione, perfetto per salutare il vecchio anno ed accogliere il nuovo. Non solo underwear, quest’anno scegliete il rosso sia per capi che per accessori. Noi abbiamo scelto l’irresistibile tubino monospalla di Haney, con il dettaglio cut-out in oro che non può non conquistarvi. Da abbinare con un irresistibile

gilet in pelliccia, rigorosamente red, firmato Antoinette Dema – la sexy stilista in dolce attesa da Andrea Perone. Rosse anche scarpe e accessori, per cui vi consigliamo i tacchi Prada con dettagli di pelliccia, che riprenderanno il vostro capospalla, e la mini bag a tracolla Prada, con il logo e la catena gold proprio come il vostro abito. Le più estroverse, invece, potranno scegliere la mini clutch a forma di pop-corn di Charlotte Olympia, da abbinare con orecchini a corona fatti di pietre scintillanti di Pandora.

Se il programma della serata prevede un dress code più informale, invece, e non volete rischiare di sbagliare, allora andate sul sicuro e scegliete un total black – con il nero, si sa, non si sbaglia mai! Vi proponiamo una vera e propria hit dell’anno, la jumpsuit a monospalla in velluto di Ulla Johnson che, a seconda degli accessori che deciderete di abbinarci, vi renderà o estremamente elegante o più casual. In ogni caso, sarete estremamente trendy! Come soprabito vi consigliamo sempre una pelliccia – ci sarà pure una ragione se quest’anno si fa una gran parlare di “fur mania” – e per le animaliste, c’è anche la versione nera eco di & Other Stories. Per le

&-Other-Stories

scarpe, invece, vi consigliamo di scegliere o le irresistibili decolleté Jimmy Choo (impreziosite da scintillanti paillettes che spezzeranno un po’ l’effetto monocromatico), o delle classiche e sempre elegantissime Christian Louboutin. Per le pochette, invece, la scelta diventa ancora più ardua. Potete indossare: la barocchissima mini bag in velluto con strass e gioielli applicati di Gucci; la classica mini clutch rigida di Jimmy Choo con la chiusura color oro; la mini clutch a sacchetto in velluto con adorabili ricami di paillettes di Les Petit Joueurs. E, per finire, scegliete di risplendere con la luce degli orecchini di diamanti di Tiffany&Co.

Cosa sceglierete? Total red o total black? Qualunque sia la vostra scelta, buon anno fashion a tutte!

di Francesca Polici per DailyMood.it

 

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Creative food & creative fashion: una collaborazione inedita tra Barrow e Flower Burger

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Grafiche vibranti e colourful food, Barrow e Flower Burger lanciano una limited edition 100% plant-based.

Il brand di streetwear creativo e anticonvenzionale, si unisce alla personalità unica e colorata di Flower Burger in una collaborazione inaspettata per farsi notare anche mentre si mangia. Due realtà apparentemente lontane ma accomunate da grafiche vibranti e dallo stile creativo e fuori dagli schemi per diffondere positività ed energia in una limited edition che non passerà inosservata.

Nasce Barrow Burger: un panino multicolor, preparato con ingredienti rigorosamente vegani per un risultato super gustoso e instagrammabile.

Il giallo è il colore predominante, chiaro richiamo allo smile a tre occhi del noto logo Barrow. Gli ingredienti, racchiusi all’interno di un bun alla curcuma con semi di sesamo confettati all’estratto di barbabietola, regalano un mix di piacere unico e irripetibile: hummus speziato alla paprika, bacon carrot – carote con una marinatura affumicata – cavolo cappuccio e salsa Magik.

La limited edition Barrow Burger sarà disponibile dal 24 marzo 2023 e per i successivi 3 mesi in tutti i punti vendita Flower Burger in Italia e all’estero.

Inoltre per celebrare e rendere questa collaborazione ancora più speciale, Barrow annuncia la creazione di una capsule collection, in vendita sul canale e-commerce del brand, dove il nuovo flower logo creato per questa occasione animerà t-shirt e felpe perfette per uno food selfie dallo stile inconfondibile.
Una nuova tappa nel viaggio verso l’isola di Barrow che amplia i suoi confini unendosi a realtà che condividono valori come la qualità, i colori vivaci, la positività e l’attenzione al consumatore.

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MOTHER | l’inedita capsule dedicata a Bowie

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La nuova capsule collection di MOTHER rende omaggio all’era ultraterrena di Ziggy Stardust di David Bowie. Prendendo ispirazione dall’iconico ribelle, MOTHER parte dal suo spirito giocoso e anticonformista per reinterpretare i suoi modelli più classici.

Come marchio radicato nelle esperienze di vita durante gli anni ’70, poter creare con le immagini e l’iconografia dell’era di Ziggy Stardust ci è parso un’opportunità perfetta,” ha dichiarato Tim Kaeding, direttore creativo e co-fondatore di MOTHER. “In questa collezione traspare la quintessenza del glam di Bowie, il tutto con un tocco distintivo MOTHER.

Le magliette sono pensate per assomigliare a cimeli di concerti vintage, caratterizzate da scritte luccicanti e grafiche bold. La Grab Bag Crop Tee riporta alcune delle canzoni più amate dell’artista, mentre la canotta The Strong and Silent Type presenta una serigrafia sbiadita. Il Raglan Crop Cardigan richiama le tonalità delle copertine degli album più importanti, mentre i jeans a zampa – pezzo forte della capsule – risplendono con il lettering metallico “The Jean Genie” e minuscole stelle dorate.

La collezione BOWIE x MOTHER si compone di item da donna con prezzi che variano da €46 a €751 ed è disponibile da oggi su motherdenim.com.

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Bata lancia i nuovi modelli della sneaker season. E tu che sneaker sei?

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Runny, Basky, Flatty e Knitty sono le quattro sneaker che Bata propone per la nuova stagione SS23.

Il retailer e produttore di calzature leader nel mondo, debutta con una nuova collezione di sneaker adatte allo stile di tutti, perché le calzature Bata da sempre interpretano il modo di essere di ognuno.
“E tu che sneaker sei?” è il claim lanciato nella campagna di comunicazione SNEAKER SEASON, evidenziando il focus del nuovo progetto Bata: rispondere alle esigenze e ai gusti di tutti i clienti, proponendo sneaker trasversali facili da declinare con altri capi e accessori per un outfit sempre alla moda. Versatilità e intraprendenza sono gli ingredienti chiave dei quattro nuovi modelli da sfoggiare H24 per interpretare il mood primaverile. Le sneaker, protagoniste della nuova tendenza Primavera – Estate 23, si adattano a look mondani e cittadini e hanno una scala cromatica delicata che spazia dal monocromatico bianco fino a colori neutri come l’avorio o il rosa dal touch femminile.

Runny, per chi desidera una calzatura comoda da indossare tutti i giorni, senza rinunciare ad essere super glam, il passe-partout del così detto “model off-duty look”, lo stile che unisce capi eleganti e minimal a pezzi più comfy. La calzatura si presenta rialzata, pratica da indossare grazie ai comodi lacci, con colori rosei e delicati impreziositi da dettagli lucidi ton sur ton. Il modello è eletto a diventare un vero e proprio must have nella scarpiera di tutte coloro che non sanno rinunciare allo stile casual che caratterizza le silhouette retro-running. Basky, un modello dall’allure romantica per una Lei sempre attenta alle tendenze del momento. L’iconico style anni Ottanta, torna per essere amato e indossato nella sua nuova riedizione in pelle e tessuto, con lacci e fondo a cassetta bianco e beige e dettagli laminati, perfetti per illuminare l’outfit nel day by day. L’iconica Flatty, perfetta per la donna dallo stile urban chic che non vuole passare inosservata, con lacci dorati, resa unica dal motivo glitterato oro sul tallone, iper femminile, glamour e ricercata, il lasciapassare di stile in ogni occasione. E per finire Knitty, comoda ed avvolgente, l’alleata perfetta per la Lei che cerca una calzatura leggera e confortevole: con tomaia in rete traforata color nude, si sposa sia con gli stili più street e casual che con quelli sofisticati e classy.

Bata ha pensato anche per Lui, con una selezione di altrettanti quattro modelli cool: le sneaker Runny, sono una proposta Skechers modello minimal, agile e quotidiano; Basky, le Puma sportive, trendy e originali; Flatty le iconiche Adidas, classiche, versatili e immediatamente riconoscibili grazie alle stripes laterali, e per finire le Knitty sono interpretate da Power, leggere, dinamiche e tecniche.
Otto differenti modelli pensati per tutti gli stili di Lei e di Lui, che uniscono coolness e lifestyle, i cui must restano comfort e accessibilità, si fanno portavoce di un nuovo modo di raccontarsi che amplifica il concetto di espressione per vestire di unicità chi le sceglie.

I modelli sono disponibili in tutti negozi Bata e nello shop online https://www.bata.it/

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