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L’iconica Barbie® celebra la collaborazione tra Tommy Hilfiger e Gigi Hadid

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Il grande fervore sugli account Instagram di @barbiestyle e @TommyHilfiger intorno a questa collaborazione ha ispirato la creazione della Barbie® TommyXGigi, in onore dell’iconica stilista e top model americana.

Tommy Hilfiger e Barbie® annunciano il lancio di una Barbie in edizione speciale TommyXGigi con le fattezze di Gigi Hadid, la top model internazionale ambasciatrice globale di TOMMY HILFIGER. La bambola sarà disponibile sui siti tommy.com e Barbie.com, nei migliori flagship store TOMMY HILFIGER di Londra, Parigi, Düsseldorf, Amsterdam e New York, e attraverso selezionati canali a livello mondiale, a partire dalle 6 del mattino (EST) del 5 dicembre 2017.

La collaborazione tra Gigi e Barbie rappresenta una grande svolta nella storia delle partnership del nostro brand con icone della cultura pop” ha dichiarato Tommy Hilfiger. “Il look di Barbie TommyXGigi celebra un momento fondamentale nella storia dell’abbigliamento femminile firmato TOMMY HILFIGER.”

Disegnata in collaborazione con Tommy Hilfiger, la Barbie TommyXGigi ricorda l’indimenticabile sfilata durante la quale Gigi Hadid è stata presentata in qualità di ambasciatrice del brand. La bambola indossa una felpa con cappuccio TOMMY HILFIGER in blu navy con l’iconica bandiera, shorts bianchi con profili rossi e il logo del brand, e sneakers slip on, proprio come l’ultimo look indossato da Gigi Hadid durante la sfilata TOMMYNOW dell’autunno 2016, durante la quale è stata presentata la prima capsule collection TommyXGigi. La bambola ha un prezzo al dettaglio consigliato di 50$/89,90€, ed è venduta munita di piedistallo e certificato di autenticità.

Mi lusinga che abbiano creato una Barbie in mio onore, che celebra la mia partnership con TOMMY HILFIGER,” ha dichiarato Gigi Hadid.Quando ho visto la bambola per la prima volta, non potevo crederci! Sono davvero contenta che adesso anche i fan di TommyXGigi e di Barbie di tutto il mondo possano vederla!

La partnership tra Tommy Hilfiger e Mattel è inizialmente cominciata con la creazione di due look unici e ispirati a Gigi Hadid per celebrare il lancio delle capsule collection TommyXGigi A/I 2016 e P/E 2017. I due look erano stati svelati da Gigi in persona in occasione degli show TOMMYNOW a New York e Los Angeles, per poi essere lanciati sull’account Instagram @barbiestyle, dove i quasi due milioni di follower possono seguire gli affascinanti retroscena della vita, del guardaroba, delle esperienze e dei viaggi di Barbie. E’ stato proprio l’entusiasmo dei 100.000 like e dei 1.500 commenti a ispirare il lancio ufficiale di una Barbie TommyXGigi.

Siamo contentissimi di questa collaborazione tra Tommy Hilfiger e Gigi Hadid per la realizzazione della Barbie TommyxGigi, che i nostri fan potranno avere giusto in tempo per le festività natalizie.” “Il nostro canale @barbiestyle è diventato una piattaforma dove i fan del brand possono vedere i backstaqge di una giornata tipo di Barbie, una vera e propria social influencer”, ha dichiarato Sejal Shah Miller, Vice Presidente per il Marketing Globale di Barbie. “I post che riguardavano la collaborazione tra Tommy Hilfiger e Gigi Hadid sono stati tra i più seguiti dell’anno: come potevamo non ringraziare i nostri follower e fashion addicted, se non con una Barbie TommyXGigi per queste festività natalizie?

Sia Tommy Hilfiger che Mattel collaborano da tempo con icone della cultura pop. Tommy Hilfiger ha precedentemente lavorato con David Bowie, Iman, Beyoncé, Naomi Campbell, Charlotte Gainsbourg, Lenny Kravitz e i Rolling Stones. Tra i più recenti ambasciatori del marchio TOMMY HILFIGER ricordiamo Rafael Nadal, Gigi Hadid e The Chainsmokers. Questa Barbie® va ad unirsi a quelle ispirate a oltre 80 designer e top fashion influencer che hanno avuto questo stesso onore: da Karl Lagerfeld a Christian Louboutin, da Ashley Graham a Claudia Schiffer.

Gli amici e i follower del marchio Tommy Hilfiger sono invitati a partecipare alla conversazione sui social media usando gli hashtag #TommyHilfiger, @TommyHilfiger, #Barbie, #barbiestyle e @barbiestyle.

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Sacro e profano: i migliori look del Met Gala 2018

Polici Francesca

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La moda torna ad animare le vie della Grande Mela con uno degli appuntamenti più fashion dell’anno: il Met Gala di New York che giunge alla sua settantesima edizione. Il tema di quest’anno (“Heavenly Bodies: Fashion and the Catholic Imagination”), ci ha regalato un red carpet assolutamente sorprendente dove l’estro creativo degli stilisti ha dato il meglio di sé.

Sacro e profano si sono alternati in una gioiosa ed eccentrica sfilata nella bellissima cornice architettonica del Metropolitan Museum of Art. E le star hanno interpretato alla lettera il tema della serata, sfoggiando look costernati di oro, perle ed espliciti riferimenti sacri. C’è chi ha preferito look più sobri, oseremo dire quasi angelici e celestiali, chi invece – come di consueto – ha voluto ostentare look più barocchi, a tratti quasi blasfemi. Ma, certamente, tutti gli outfit si sono dimostrati all’altezza della serata, dando prova di estrema originalità.

Tra i brand più gettonati e amati dalle star: Versace, Dolce & Gabbana, Ralph Lauren e Louis Vuitton. Ma la vera sorpresa è stata rivedere un brand bandito da tempo dalle celebrities: Marchesa che è passato dall’essere protagonista di ogni red carpet all’oblio totale, in seguito

Scarlett Johansson in Marchesa (Credits Getty Images)

allo scandalo che ha investito il marito della stilista Harvey Weinstein. A indossarlo, sdoganando così per la prima volta il marchio, è stata l’attrice Scarlett Johansson che ha scelto un bellissimo abito porpora in tulle con gonna sfumata sul rosa cipria e spalle scoperte – creando un look estremamente dolce e romantico.

A scegliere una tonalità cromatica similare è stata anche Blake Lively che ha optato per un abito color bordeaux di Versace Atelier, arricchito di cristalli incastonati con lungo strascico.

Rosso fuoco invece per Anne Hataway che ha scelto un voluminosissimo Valentino Haute Couture dall’eleganza innata, e per la star della serie tv già diventata un cult 13 Reasons Why Katherine Langford che, invece, ha scelto un lungo abito di Prada che l’ha fatta sembrare una vera principessa dell’antichità.

C’è chi poi ha preferito andare sul sicuro e ha scelto un total black con cui non si sbaglia mai. È il caso di Bella Hadid che con il suo Chrome Hearts con la silhouette a sirena faceva molto Maleficent. Ma anche di Kate Moss che invece ha preferito un corto di Saint Laurent – forse poco in linea con il dresscode della serata. E poi ovviamente Madonna, tra le vere regine della serata con il suo lunghissimo ed appariscente Jean Paul Gaultier, adornato di retina nera sul volto e corona ha intrattenuto gli ospiti cantando a sorpresa Like a prayer, Hallelujah e Beautiful Game.

Nero e retina anche per Cara Delevigne, il suo Dior Haute Couture ha lasciato tutti a bocca

Cara Delevigne in Dior Haute Couture (Credits Getty Images)

aperta!

La dolce Jen di Dawson’s Creek, la bellissima Michelle Williams invece ha scelto un look più sobrio ed elegante, con un lungo nero e argentato di Louis Vuitton che ha relegato l’anticonformismo solo alle rifiniture e alle maniche costernate di piccole borchie – che facevano molto underground ma con classe. Simile, come ispirazione, il look scelto da Alicia Vikander, anche lei rigorosamente in un Louis Vuitton.

Ma non solo nero, anche l’oro è stato protagonista delle scelte delle dive. A sposarlo:
Gisele Bundchen con un lungo e spacco vertiginoso di Versace; Kerry Washington in uno sgargiante e pudico Ralph Lauren; Kim Kardashian in un sensualissimo Versace che ha valorizzato perfettamente le sue forme; l’irreverentissima Katy Perry che con il suo Versace dotato addirittura di ali di piume ha forse meglio interpretato il dresscode. E ancora, Sarah Jessica Parker in un abito papale firmato Dolce & Gabbana che pullula di riferimenti sacri; Cardi B con un estremamente profano Moschino fatto di pietre e corona.

C’è poi chi ha scelto di indossare abiti che raffigurassero direttamente immagini sacre, come Arianna Grande che nel suo Vera Wang riproponeva decorazioni del Giudizio Universale o Stella Maxwell in Moschino – a dir poco divina!

Anna Wintour in Chanel (Credits Getty Images)

A spiccare per eleganza sono state senza dubbio Anna Wintour con uno Chanel che era l’emblema della perfezione e la lanciatissima top model Gigi Hadid con un Versace che ha fatto girare la testa – anche se su di lei, qualsiasi abito acquista connotati principeschi!

Per finire, una nota a parte, l’hanno meritata i look di Jennifer Lopez, con un cavalleresco Balmain con tanto di lungo strascico in piume, e quello della regina del pop Rihanna in un barocchissimo Margiela by John Galliano – si sarà ispirata forse a The Young Pope?

Insomma, una manifestazione ricca di sorprese ed alta moda. A questo punto, vi consigliamo di non perdervi la nostra gallery con tutti i migliori look di questo incredibile Met Gala!

di Francesca Polici per DailyMood.it

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Missoni to the 2018 Coachella Valley Music & Arts Festival

DailyMood.it

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Al via il Cochella Festival! Una parata di celebrities e outfit tutti da copiare.

Per l’occasione  Missoni veste alcune delle protagoniste del Coachella Festival: Paris Jackson sceglie i pantaloni ampi patchwork multicolor di pizzi e lane vintage dell’ archivio Missoni della Collezione AI 2018, mentre Vanessa Hudgens preferisce un  abito lungo in seta a fiori della Precollezione Autunno 2018.

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Festival di Sanremo 2018: tutti pazzi per Michelle ma è re Giorgio a vincere!

Polici Francesca

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Si è appena concluso il Festival di Sanremo, uno degli eventi italiani più attesi della stagione televisiva, che ogni anno vede sfilare tutti i big della musica italiana, e non solo. Tanta musica, tanto divertimento ma, come sempre, anche tanto glamour!

Non c’è edizione che si rispetti in cui a farla da padrone non siano gli abiti delle vallette di turno. Ma quest’anno Sanremo ci ha davvero stupiti con una straordinaria Michelle Hunziker. Una presentatrice a tutto tondo che ha saputo condurre magistralmente la kermesse, dando ritmo e lezioni di eleganza. La regina del Festival, insomma, che ogni sera ha sfoggiato abiti incantevoli, omaggiando sempre stilisti diversi.

Ad aprire e chiudere le danze, però, è stato Re Giorgio – amatissimo anche da tanti altri ospiti del Festival che l’hanno scelto per le loro serate all’Ariston. La Hunziker, infatti, è voluta andare sul sicuro per un’apertura in grande stile, scegliendo tutti abiti di Armani Privé – d’altronde, come darle torto?

Armani-Privé

Il primo look è stato un elegantissimo abito con lungo strascico, rigorosamente, total balck, che ha sbalordito un po’ tutti per l’audace scollatura che ha messo ben in evidenza il suo decolleté – anche se, forse, ha messo un po’ in secondo piano il raffinatissimo strascico. E, proprio come molte cantanti che si sono succedute sul palco, anche la Hunziker ha scelto di indossare un fiore bianco contro le molestie sessuali. Di questo look ci è piaciuta soprattutto la scelta di non abbinare nessuna collana – il rischio sarebbe stato di non rendere giustizia all’irresistibile scollatura – e il make-up nude, estremamente minimal.

Total black anche il secondo abito scelto dalla Hunziker per cantare. Questa volta, al posto della scollatura, ha preferito un top paillettato e una lunga doppia gonna con spacco che l’ha resa protagonista di un’esilarante gag assieme al co-conduttore Pierfrancesco Favino e il Direttore artistico Claudio Baglioni.

Ancora lustrini per il terzo look, con un bellissimo abito dalla gonna lunga e a multistrato, adornato di tante applicazioni – per non parlare dei gioielli Tiffany, che classe!

Ma è stato il quarto look, l’ultimo della prima serata, ad incantare davvero tutti: l’abito in pizzo che, fra trasparenze e cristalli Swarovski ha fatto sembrare la Hunziker una vera principessa – azzeccatissima anche la scelta dello chignon.

Per la seconda serata, invece, si cambia stilista prediligendo però, ancora una volta, il made in Italy. È il turno di Alberta Ferretti che spezza l’atmosfera dark della prima serata con un lungo abito fucsia che la rende protagonista assoluta della scena mentre scende le scale dell’Ariston accompagnata da Baglioni.

Più classico e tenue il secondo outfit costernato di fiori che, forse, è quello che meno di tutti ha reso giustizia alla sua bellezza – magari, anche per questo la Hunziker l’ha indossato solo per pochi minuti. Decisamente più sfavillante l’abito corto che la conduttrice ha indossato per scatenarsi in pista assieme a Favino sulle note di Despacito. Le frange della gonna e i lustrini le hanno donato un fascino molto da Grande Gatsby.

Per chiudere in bellezza la serata, poi, la Hunziker ha scelto un lungo abito nero – come non innamorarsi dei dettagli del corpetto? – e un sensualissimo vestito rosso con strascico e scollatura vertiginosa, proprio come la prima serata.

Ed eccoci alla terza serata, quella più criticata sui social, che la Hunziker aveva scelto per fare gli onori di casa, indossando gli abiti della maison del marito Trussardi. Tre i modelli selezionati: Midnight, Marlene e Dafne. Il primo era un lungo abito a sirena blu notte, forse un po’ troppo ingiustamente criticato; il secondo un due pezzi con lunga gonna bianca, sempre a sirena, dalle pieghe troppo rigide, e una giacca nera; il terzo, un lungo abito rosa con inserti in chiffon nella gonna. Il tutto abbinato ad un’acconciatura molto retrò che è stata aspramente criticata dai fashion addicted. Per quanto non li avremmo scelti come cavalli di battaglia, a noi questo look un po’ vintage che faceva tanto donna d’altri tempi è comunque piaciuto.

Ed eccoci arrivati alla serata dell’irriverenza, quella di Moschino, che è stata anche la serata dei duetti e che ha riportato in auge la showgirl nel mondo del fashion. Sprizzante e radiante il primo abito con

Moschino

gonna corta in tulle, di nuovo total black. Mascolino il primo pantalone della kermesse abbinato ad un frac con una coda lunghissima che, una volta tolto, ha lasciato tutti incantati per l’appariscente nastro fucsia che ha saputo valorizzare il suo punto vita. E ancora occhi sgranati per l’abito a mazzo di fiori – con quel tocco inconfondibile di Jeremy Scott – con Favino che imitava il ronzio delle api mettendo in piedi un’altra divertente gag. E poi la ciliegina sulla torta, il bellissimo abito lilla e nero con gonna ampia che le ha fatto conquistare l’appellativo di principessa Disney nel mondo del web.

E poi il gran finale. La Hunziker ha deciso di chiudere questa edizione sanremese così come l’ha aperta, vestita da Re Giorgio. Nel primo look ha sfoggiato un elegantissimo abito nero con corpetto impreziosito da ricami e paillette e gonna ampia a strati. Per il secondo, invece, ha optato per un lungo più sexy, aderente e nude, con una marea di brillantini che l’hanno fatta luccicare per tutto l’Ariston. E, per finire, il capolavoro assoluto: un lungo abito, ancora una volta total black, con spalle scoperte e perline nere su tutta la mise. Ma il vero tocco di classe sono state le maniche con ricami di cristalli estraibili ed utilizzabili come elegante copri spalle.

Insomma, possiamo dire che la Hunziker è stata promossa a pieni voti!

di Francesca Polici per DailyMood.it

 

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