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Premio Accademia del Profumo 2017: Narciso Eau de parfum Poudrée Narciso Rodriguez e Man Black Orient Bulgari sono i migliori profumi dell’anno

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Anche quest’anno sono stati annunciati, nella cornice del Museo della Permanente di Milano, i vincitori del Premio Accademia del Profumo 2017.
Sono 104.000 i voti espressi dai consumatori che, dal 23 gennaio al 13 aprile, hanno partecipato alle votazioni per il miglior profumo dell’anno femminile e maschile e hanno decretato la vittoria di Narciso Eau de parfum Poudrée Narciso Rodriguez e Man Black Orient Bulgari, esprimendo le loro preferenze tramite il minisito dedicato al concorso, la pagina Facebook di Accademia del Profumo, l’app Accademia del Profumo, l’area dedicata al Cosmoprof Worldwide Bologna, e le oltre 900 profumerie d’Italia aderenti all’iniziativa.
Una giuria tecnica, composta dai membri della Commissione Direttiva di Accademia del Profumo (otto beauty editor/blogger e otto esponenti del retail), ha individuato i vincitori per cinque diverse categorie: miglior creazione olfattiva, miglior profumo made in Italy, miglior packaging, miglior profumo collezione esclusiva grande marca, miglior profumo di profumeria artistica.
Cristina Borra (deejay RTL), Pino Insegno (attore), Filippa Lagerback (presentatrice), Valentina Lodovini (attrice), Catrinel Marlon (attrice), Davide Oldani (chef) e Patricia Viel (architetto), hanno, invece, composto la giuria VIP, incaricata di eleggere i vincitori della categoria miglior comunicazione.
Ha preso parte a questa speciale commissione anche la presentatrice della serata, Giorgia Surina, attrice e conduttrice televisiva e radiofonica, che affonda le sue radici nel mondo della musica, al quale tornerà quest’estate con la conduzione del Festival Show 2017.
Agli ospiti è stata riservata anche la possibilità di visitare la mostra LOVE L’Arte contemporanea incontra l’amore, in corso presso il Museo della Permanente fino al 23 luglio. L’esposizione si è rivelata particolarmente legata al tema dell’evento, in quanto ispirata all’amore che, come il profumo, rimanda a valori universali che toccano ognuno di noi.
Oltre alle categorie in gara, quest’anno è stato assegnato anche un premio speciale, riservato al creatore del profumo che, nel 2016, ha ottenuto i migliori risultati di vendita nei primi sei mesi dal lancio sul mercato italiano. A ricevere l’onore di questo riconoscimento esclusivo è stato Olivier Polge, naso profumiere di Chanel, grazie alla creazione di Chanel N°5 L’Eau, la reinterpretazione della storica fragranza della maison francese. Polge non ha avuto paura di confrontarsi con il mito che avvolge questo profumo ed è riuscito a reinventarlo con originalità, rendendolo fresco e arioso.
Tra gli ospiti della serata, anche il creatore di fama internazionale Philippe Starck, che nel 2016 ha lanciato il proprio marchio di fragranze Starck Paris. Dopo essersi affermato a livello mondiale come designer di oggetti, Starck si è lasciato conquistare dalla natura impalpabile del profumo: «La materialità – ha affermato – è limitata, terrestre, volgare e ho sempre voluto combatterla, con i profumi sono finalmente in grado di lavorare verso l’astrazione e tutto questo è straordinario».
«Il Premio Accademia del Profumo è ormai un appuntamento irrinunciabile per gli operatori del settore. Ogni anno – ha dichiarato il presidente di Accademia del Profumo, Luciano Bertinelliiniziative e attività rivolte al pubblico permettono una sempre maggiore diffusione della cultura del profumo in Italia: è questa la vera mission della nostra iniziativa».

Tutti i Vincitori
Profumi femminili
– Miglior profumo dell’anno
Narciso Eau de Parfum Poudrée di Narciso Rodriguez
Naso: Aurélien Guichard
Packaging: Narciso Rodriguez
Identità olfattiva: Legnosa, Muschiata, Fiorita
Curiosità
Testimonial è Raquel Zimmermann che emana una grazia meravigliosa e una bellezza pura. Il suo sguardo diretto attrae e sfida al tempo stesso. Il rosa che nasce dalle sue guance sottolinea il potere emozionale della fragranza mentre il busto, leggermente inclinato, che mette in risalto il collo lungo e la sua postura maestosa, è implicitamente provocante.

– Miglior creazione olfattiva
Want Pink Ginger di Dsquared2
Naso: Aurélien Guichard
Packaging: Dean & Dan Caten
Identità olfattiva: Fiorita, Orientale
Curiosità
E’ un nuovo capitolo di una storia olfattiva dedicata al caleidoscopio di contrasti dietro a tutte le personalità femminili. Stavolta è di scena il lato piccante e spumeggiante, una ragazza che sa quello che vuole: divertimento e sensualità.

– Miglior packaging
Parfum di Alexander McQueen
Identità olfattiva: Fiorita, Speziata
Curiosità
Una fragranza che celebra l’eleganza dark e il perfetto equilibrio tra tradizione e modernità. Con uno spirito vintage e un carattere assolutamente contemporaneo si fa portavoce di mistero e seduzione. Contenuto in uno scrigno-gioiello: un’ampolla dai profili sinuosi in cristallo nero assoluto, protetta da un abbraccio di piume oro antico.

– Miglior profumo made in italy
Signorina Misteriosa di Salvatore Ferragamo
Naso: Nicolas Beaulieu, Sophie Labbé, Juliette Karagueuzoglou
Packaging: Sotano Studio
Identità olfattiva: Orientale, Fruttata
Curiosità
Si intitola “My life is a play” la nuova campagna dell’iconica fragranza della Maison fiorentina che ha come protagonista la top model Grace Hartzel, interprete delle tre personalità di Signorina.
Innocente e misteriosa, chic e ribelle, ma più di ogni altra cosa ironica e sicura di sé, la sua vita è come un’incantevole rappresentazione teatrale, di cui lei è l’unica regista e assoluta protagonista.

– Miglior comunicazione
N° 5 L’Eau di Chanel
Naso: Olivier Polge
Packaging: Chanel
Identità olfattiva: Fiorita, Nuova freschezza
Curiosità
Del suo “avo”, il mitico Chanel N°5, commissionato da Mademoiselle in persona nel lontano 1921, conserva l’allure di esclusività e una certa silhouette, ma in termini di fragranza, il nuovo nato di casa Chanel è un inno alla modernità. Non si tratta infatti di una “riedizione”, ma di una sinfonia completamente nuova orchestrata da un figlio d’arte, Olivier Polge, che dal padre Jaques (creatore negli anni ’80 dell’Eau de Parfum) ha ereditato la minuziosità e l’arte di cogliere l’essenza del suo tempo.

Profumi maschili
– Miglior profumo dell’anno

Man Black Orient di Bulgari
Naso: Alberto Morillas
Packaging: Atelier oï
Identità olfattiva: Orientale, Cuoio, Gourmand
Curiosità
Una fragranza audace e carismatica, espressione di una nuova idea di virilità. Dedicata a uomini affascinanti e seducenti.

– Miglior creazione olfattiva
Le Male Essence de Parfum di Jean Paul Gaultier
Naso: Quenti Bisch
Identità olfattiva: Orientale, Fougère
Curiosità
È la coppia inventata da Jean Paul Gaultier negli anni ’90 che ancora oggi ha la capacità di presentarsi con un portamento tutto rinnovato, come una vera coppia, che non si annoia e che non ci annoierà mai. I flaconi, o meglio, i due bustini, seguono le nuove tendenze: così come cambia il mondo, le inconfondibili silhouette seguono i nuovi trend e si riempiono di sfaccettature.. perché tutti, al giorno d’oggi, in base all’occasione mostriamo una diversa sfumatura di noi stessi.

– Miglior packaging
L’Envol di Cartier
Naso: Mathilde Laurent
Identità olfattiva: Orientale, Legnosa
Curiosità
Ancora una volta il genio profumiere Mathilde Laurent ha voluto stupire seguendo tradizione e intelligenza creativa d’altissimo rango, il DNA insuperabile di Cartier. C’è il profumo, c’è un’ampolla, c’è una cappa di cristallo a protezione di una somma creativa d’eccezione. Questo davvero, non è un profumo, non è un flacone: è un Cartier.

– Miglior profumo made in italy
Colonia Quercia di Acqua di Parma
Naso: François Demachy
Packaging: Acqua di Parma
Identità olfattiva: Legnosa, Aromatica
Curiosità
Acqua di Parma prosegue il suo viaggio olfattivo alla scoperta delle essenze più preziose e rare e questa volta fa tappa in Piemonte dove, passeggiando nei boschi di querce secolari, sceglie di rendere omaggio a questo albero forte e possente, simbolo di coraggio, dignità e protezione, per dar vita a una nuova declinazione della sua Colonia.

Miglior comunicazione
Guilty for Him di Gucci
Identità olfattiva: Fougère
Curiosità
Una nuova advertising dedicata ai profumi per lui e per lei. Espressione “fragrante” della rivoluzione che Alessandro Michele, direttore creativo, ha portato nell’universo del brand, partendo dalla moda e arrivando al beauty.
La generazione che ispira Alessandro Michele non crede nel conformismo, nelle etichette o nelle regole di genere, liberandosi dai confini e dalle convenzioni sociali. Si esprime liberamente esplorando con entusiasmo i propri desideri. Edonisti, si soffermano sui piaceri della vita senza sentirsi in colpa. Sperimentano e assaporano ogni istante, perché si sentono completamente liberi.

Profumi femminili Photogallery

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Ledaplex 03 Angel Repairing Care

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Ledaplex 03 Angel Repairing Care è un innovativo trattamento ristrutturante home care che permette di nutrire, riparare e rafforzare i capelli deboli o danneggiati.
Compatibile con tutti i tipi di capello Ledaplex 03 Angel Repairing Care è l’alleato ideale per una perfetta beauty routine per i capelli, facile da usare e applicabile a casa, seguendo pochi step aiuta ad ottenere un grande risultato: applicare una generosa dose di prodotto (20ml circa) su capelli inumiditi, distribuendolo dalle radici alle punte con l’aiuto di un pettine. Raccogliere i capelli e lasciare in posa per almeno 20 minuti avvolgendoli con della pellicola, risciacquare e procedere all’applicazione dello shampoo e del conditioner.

Ledaplex 03 Angel Repairing Care grazie alle sue proprietà altamente riparatrici rende i capelli più nutriti e sani donandogli nuova vita. Particolarmente indicato per capelli soggetti a frequenti esposizioni chimiche come colorazioni, decolorazioni, trattamenti chimici o eccessivo calore.

Ledaplex 03 Angel Repairing Care si inserisce all’interno della famiglia di prodotti professionali Ledaplex che prende il suo nome da un antico mito greco secondo il quale il nome Leda significa donna, infatti i prodotti di questa linea sono pensati per poter rendere ogni donna una dea.

Acquistabile online e nei saloni autorizzati da fine novembre 2018, flacone da 100ml  al prezzo di

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Make-up: è (di nuovo) glittermania

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Scintillare: è questo uno dei trend dell’Autunno/Inverno 2018-19, oltre a essere un grande classico per party natalizi e Capodanno.

Glitter, paillettes, effetti olografici e stroboscopici… Tutto quello che può farvi brillare sarà un must per le prossime giornate e serate.

Prima di scoprire i prodotti giusti da scegliere, però un piccolo consiglio: l’effetto sulla vostra pelle dovrà essere sofisticato e ben bilanciato per essere glamour ed evitare di essere scambiate per un addobbo natalizio.

Collezione Shimmer & Shine di Clarins
Una pioggia di glitter dorati sulla pelle e sulle ciglia, un velo rosso iridescente sulle labbra: colore e scintillio si fondono magicamente per un look shimmer & shine decisamente glamour. Questa la collezione per le feste proposta da Clarins, che è un vero e proprio tripudio di “glitterosità”.
Iniziamo con la Poudre Illuminatrice Sculptante, che illumina zigomi e décolleté con perle dorate. Applicazione semplicissima, con la punta delle dita o con il pennello blush. Il tocco chic? Il boîtier ricoperto da una pioggia di stelle… Un vero gioiello! (Prezzo: 39 euro).
Passiamo agli occhi che sono illuminati dal Mascara Top Coat Or per ciglia piene, a ventaglio, impreziosite da luminosissimi bagliori dorati. La doppia brosse permette di separare e definire perfettamente anche quelle più corte (prezzo: 26,50 euro).
Per le labbra abito rosso con paillettes con Huile Confort Lèvres. L’iconica tonalità red berry si veste di un effetto paillettato ultra glossy: un cocktail di oli vegetali nutrienti, intrisi di fnissime perle che rifettono la luce, idrata e fa brillare le labbra regalando anche una profumazione irresistibile (prezzo: 22,00 euro).
www.clarins.com

Rimmel London WONDER’SWIPE
L’innovativa formula 2-in-1 del Wonder’Swipe si trasforma per magia da eyeliner liquido, dal tratto metallico ultra luminoso, a ombretto dall’effetto glitter, semplicemente sfumandola con un dito, per un risultato scintillante e super glamour.
Dopo aver applicato l’eyeliner e aver sfumato il tratto metallico con il dito, l’acqua all’interno della formula evapora e la texture da omogenea e uniforme si trasforma in una polvere super glitterata.
Prezzo al pubblico suggerito: 12,50 euro
www.rimmellondon.com

Kiko Sparkling Holiday Glitter Kit
Make-up kit composto da glitter liberi per il viso e gel fissante. Ideale per far scintillare il viso e il corpo con una cascata di micro glitter e illuminare ogni look da festa.
La formula del gel fissante è trasparente, delicata sul viso, non collosa e contiene estratto di camomilla, mentre i micro glitter liberi catturano la luce e regalano deliziosi riflessi 3D.
Disponibile in 3 tonalità e dermatologicamente testato.
Prezzo: 14,95 euro
www.kikocosmetics.com

Catrice Glitter Storm Eyeliner
Look into my eyes: eyeliner Liquido con una intensa brillantezza duo-chrome per un make-up tutto glitter. Le tre nuance brillanti possono essere applicate da sole oppure come top coat dopo un colore base. Grazie alla formula a lunga durata, l’effetto glitter durerà per tutta la serata.
Prezzo: 3,99 euro
https://catrice.eu

Estée Lauder Eye Gloss in Sheer Scandal
Eye Gloss in Sheer Scandal è leggerezza, scintillio e splendore. Illumina palpebre e arcata sopraccigliare, per personalizzare ogni look. Se usato da solo, regala brillantezza alle palpebre, applicato sopra l’ombretto, dona all’occhio smoky un look sbavato, imperfetto, naturale.
Ma si può anche applicare sulle guance, per donare alla pelle un irresistibile splendore.
Prezzo: 28,00 euro
www.esteelauder.it

Chanel Le Vernis
Uno smalto di bellezza e protettivo pensato per far risaltare colori accesi e pieni. Offre un film resistente, fine e ultra-brillante, per un effetto lacca assolutamente omogeneo. Qui la nuova nuance Opulence che farà brillare e scintillare le vostre unghie regalando una tonalità bronzea vibrante e perfetta per le serate delle feste.
Prezzo: 25,00 euro
www.chanel.com

YSL Beauté Laque Couture
La Laque Couture è composta da nuance iconiche, ispirate alle creazioni e al patrimonio artistico di YSL, come il blu majorelle, l’intramontabile fucsia, il nero smoking, il beige sahariano… Ma per questo inverno la collezione si arricchisce e nel suo Holiday Look propone due nuance da festa: il Prune Metal, un prugna sofisticato che brilla, e Gold Magnet, dal bagliore metallico e luminoso.
Prezzo: 28,40 euro
https://yslbeauty.com

Pupa Glitter Bomb Holo Edition
Una nuova esplosione di luce per il make up occhi: Glitter Bomb Holo Edition unisce lo sfavillante scintillio del glitter puro a un velo di perle olografiche per un incredibile effetto iridescente. Il colore puro e intenso fin dalla prima applicazione restituisce bagliori olografici che sorprendono. La presenza di materie prime dalle proprietà emolienti come il Phytosqualane rendono la texture morbida e setosa, dal tocco setoso e sottile. I polimeri filmogeni garantiscono una perfetta aderenza all’ombretto, i pigmenti donano un colore puro e intenso, mentre i glitter e le perle olografiche finissime ricreano riflessi iridescenti. Disponibile in sei nuance.
Prezzo: 18,50 euro
www.pupa.it

Sisley Phyto-Lip Star
L’estrema brillantezza di Phyto-Lip Star è ottenuta grazie ad una nuova generazione di microsfere perlescenti trasparenti e rivestite dai riflessi multisfaccettati. La sua palette offre colori glamour e ultra-luminosi dal finish trasparente. Estramente confortevole, la sua texture filmogena è impercettibile e non appesantisce le labbra. La formula, arricchita di estratto di Loto, dalle proprietà protettive, avvolge le labbra in totale delicatezza e il suo leggero gusto fruttato procura una piacevole sensazione golosa. Particolarmente adatte alle Feste le due nuove nuance Modern Fuschia e Crystal Copper.
Prezzo: 43,50 euro
www.sisley-paris.com

Flormar Glitter Nail Enamel
Flormar festeggia il Natale con una gioiosa manicure glitterata. Una luminosità irresistibile che attira tutti gli sguardi sulle mani. I glitter studiati appositamente di diverse forme assicurano allo smalto – disponibile in sei tonalità – un colore intenso ultra-brillante e super lucido e un effetto glam che andrà a impreziosire il vostro abbigliamento da sera.
Prezzo: 4,50 euro
www.flormar.com

Opulence Light di PAOLAP
Un illuminante in gel a lunghissima tenuta, dal ricco payoff e dalla straordinaria luminosità metallica. Si asciuga rapidamente, si lavora con estrema facilità, non macchia e non trasferisce. Formulato con un filmante di origine naturale proveniente da fonti sostenibili, garantisce alte performance anche senza l’aggiunta di siliconi. Disponibile nella nuance Aurora Boreale.
Prezzo: 24,90 euro
www.paolapmakeup.it

Lip Gloss Claudia Schiffer Make Up
Valorizza le labbra con una brillantezza delicata e un tocco di colore. La sua texture idratante si stende sulle labbra senza appesantirle. L’elegante Lip Gloss è disponibile in due differenti nuance festive: per un luccichio argentato, il n. 97 LUREX, mentre per labbra impreziosite da bagliori rosè e oro optate per il n. 98 DISCO. Senza parabeni e gluten-free.
Prezzo: 16,00 euro
www.claudiaschiffermakeup.com

Sperkling Queen Mascaliner di Naj Oleari
Eyeliner e mascara 2 in 1. La punta in pelo si utilizza per l’applicazione come eyeliner, mentre lo scovolino a vite si utilizza per applicarlo da solo come mascara glitter o sopra il mascara abituale per ciglia meravigliosamente scintillanti, oppure sulle sopracciglia per accenderle di riflessi iridescenti. Ingredienti speciali: cere vegetali: elasticizzanti e perle luce riflettenti multiriflesso illuminanti.
Prezzo: 18,00 euro
www.najolearibeauty.com

Black Glitter e Jumbo Glitter Eyeshadow di Astra Make Up
La prima è una matita occhi dall’elevata morbidezza e a estremo rilascio di colore. Tratto preciso ed uniforme per un colore deciso e contemporaneo. Rilascio di glitter in una sola passata, per un look scintillante e giocoso (prezzo: 2,50 euro).
Per chi vuole osare di più c’è poi Jumbo Glitter Eyeshadow, un matitone disponibile in tre referenze colore dalla texture cremosa e dal tratto preciso e sfumabile, impreziosito da scintillanti glitter (prezzo: 3,00 euro).
www.astramakeup.com

Palette di Shaka
Liquid Glitter Palettes di Shaka: compatti di glitter liquido collezionabili, che contengono tonalità di ombretto metallizzato, opaco e brillante. Shake ‘n’ sparkle, sono invece le palette di Revolution con una vera e propria cascata di glitter. Infine, Fortune Seeker, Starry Eyed, One True Love sono le tre nuove palette scintillanti con nove diverse nuance di ombretti e finish opachi, metallizzati e ovviamente brillanti.
Prezzo: 11,99 euro
www.shaka-beauty.com

Diamond Dust Liquid Eyeshadow di WYCON Cosmetics
Ombretto liquido metal-glitter che scivola sulle palpebre donando immediatamente un effetto “diamante” dalla performance a lunga tenuta.
Prezzo €12,90
www.wyconcosmetics.com

Dior Diorific Top Coat
Il top coat da collezione Lucky Star è formato da paillette sotto forma di raggi e di stelle, da applicare all-over o secondo la nail art più di tendenza. Questo mix di riflessi oro e argento può essere steso sulle unghie nude per un effetto fuochi d’artificio oppure sullo smalto per un risultato luminoso, unico e lussuoso.
Prezzo: 26,46 euro
www.dior.com

Glamglow #Glittermask
Oltre al make up anche le maschere di bellezza di impreziosiscono di bagliori. Glamglow adora le feste scintillanti e #Glittermask rende un divertimento occuparsi anche della cura della pelle. Da oggi potete infatti farla scintillare con questo innovativo trattamento olografico che vanta tutti i benefici dell’originale Gravity Mud Firming Treatment che rilascia ingredienti ultra mirati quali il complesso TEAOXI® a base di liquerizia e foglia di altea selvatica per ovale del volto. Le particelle di glitter sono sospese nella formula in gel e pertanto sono confortevoli da indossare e non ostruiscono i pori. Una volta asciutta, la maschera si rimuove in un perfetto strato uniforme glitterato.
Prezzo: 49,90 euro
www.sephora.it

Urban Decay Starfire Heavy Metal Glitter Liner Trio
Questo kit contiene due nuove versioni full-size del’ Heavy Metal Eyeliner, che si aggiungono al già esistente iconico Midnight Cowboy, per aggiungere un tocco scintillante ai look: da una linea sottile a un occhio da gatta arricchito di glitter, anche giocando con più tonalità. L’esclusiva formula in gel permette al prodotto di non separarsi, risultando quindi pronto all’utilizzo, senza doverlo scuotere.
Prezzo: 40,00 euro
www.urbandecay.com

di Lidia Pregnolato per DailyMood.it

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Burri Soffici di Benessere, un vero piacere per i sensi

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La sensazione è quella intensa che si prova quando le dita affondano nel barattolo di un burro soffice, deliziosamente profumato.
Una leccornia golosa, dove a gioire non è però il palato ma la pelle. Pronti a scoprire i nuovi Burri Soffici di Benessere? Piacere per il tatto ma anche per l’olfatto, perché ognuno dei 4 burri per il corpo profuma delle meravigliose fragranze che caratterizzano la Collezione Benessere: Profumo di Benessere, la prima storica acqua aromatica, e poi Profumo della Felicità, Profumo dell’Amore e il più recente Profumo di Energia.
Perfetti per tutti, sono ideali per chi ha la pelle particolarmente secca o disidratata.

La sorpresa?
Basta un leggero massaggio perchè si assorbano rapidamente lasciando un tocco morbidissimo e profumato

In comune, le 4 specialità cocoon hanno il BURRO DI KARITÉ, la sua carezza nutriente e levigante, unita a quella di altri burri, al soffio di oli essenziali e preziosi estratti. In comune hanno anche la texture sorprendente che si fonde appena tocca la pelle.
Subito ricca e consistente, svela un cuore scorrevole e soffice che lascia l’epidermide vellutata, levigata e intensamente nutrita. Ideali dopo il bagno o la doccia, sono contenuti in un vaso che richiama i colori di linea.

BURRO SOFFICE DI BENESSERE
CON OLI ESSENZIALI E BURRO DI MANGO
tonificante, nutriente, levigante
Le note profumate sono quelle fresche e aromatiche del bouquet di PROFUMO DI BENESSERE, elisir aromatico rivitalizzante e anti-stress, mentre l’impronta morbida è quella del BURRO DI KARITÉ accostato al BURRO DI MANGO, entrambi intensamente nutrienti e leviganti. Una nuance verde tinge delicatamente la texture e il packaging. Un booster tonificante.

BURRO SOFFICE DELLA FELICITA’
CON OLI ESSENZIALI E BURRO DI CACAO
euforizzante, nutriente, levigante
Il BURRO DI KARITÉ, stavolta unito al BURRO DI CACAO, idratante e ristrutturante, per il più euforizzante dei 4 burri. La felicità ha i sentori fioriti e fruttati di oli essenziali ed estratti mediterranei.
Il colore manifesto è un vitaminico e vivace arancio.

BURRO SOFFICE DELL’AMORE
CON OLI ESSENZIALI E BURRO DI ROSA
seducente, nutriente, levigante
Un tributo al più totalizzante dei sentimenti. Ad assicurarlo, questa carezza che è come un soffio di sensualità sussurrata.
Di nuovo, è il BURRO DI KARITÉ che torna, potenziato dal BURRO DI ROSA, idratante e lenitivo. Il rosa è la nuance dominante.

BURRO SOFFICE DELL’ENERGIA
CON OLI ESSENZIALI E BURRO DI ALBICOCCA
energizzante, nutriente, levigante
Come un sorbetto gustoso, energetico e vitaminico. Un abbraccio rinfrescante che associa il BURRO DI KARITÉ al BURRO DI ALBICOCCA, idratante e vellutante. Un giallo solare illumina la texture e il packaging. Così, il benessere si fa vibrante.

Uno più buono dell’altro, difficile scegliere.

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