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Glamour

Per S. Valentino l’amore si dichiara con WallPepper®

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Le carte inserite nei cioccolatini con le frasi romantiche e i bouquet di rose rosse sono assolutamente intramontabili e accompagnano la celebre ricorrenza dedicata agli innamorati da quasi un secolo. L’amore, come ben sappiamo, si esprime in quei piccoli gesti ormai consolidati dalla tradizione ma ora può essere dichiarato, per la prima volta, anche a tutta parete! Non stiamo parlando di graffiti o scritte sui muri della città ma di rivestimenti che possono far vivere il sogno del sentimento più cantato, ritratto e narrato di sempre all’interno degli ambienti della casa. Con le collezioni Trend-Line e Fine-Art, WallPepper® festeggia infatti l’amore attraverso una selezione di carte da parati sulle quali giganteggiano i proverbiali simboli o quelle parole, ripetute in tutto il mondo, utilizzate per manifestare la propria passione. Ed ecco quindi, nel catalogo Trend-Line, il soggetto “The Open Cage” con i suoi toni pastello e una coppia di uccellini immersi in una cascata di rose; o, ancora, la grafica “Ancor & Sparrow”, che riprende il popolare tatuaggio di origine marinara emblema di sicurezza e fedeltà. Gli autori del catalogo Fine-Art interpretano poi con personalità le dinamiche dell’amore, che può assumere toni leggeri, realisti, classici o ancora espressioni utopiche e ideali. “Head & Love”, di Laura Zeni, rievoca un gesto che tutte le ragazze possono dire di aver fatto almeno una volta: la carta da parati nasce infatti dal ripetersi di una sequenza di cuoricini che sembrano tracciati con un pennarello in colori diversi, ora al dritto, ora al rovescio, intervallati qua e là dal profilo di una testa. Quasi delle greche con cui vengono normalmente riempite le pagine del proprio diario quando si è adolescenti e si sperimenta per la prima volta il potere ammaliante dell’amore. I soggetti di Talitha Puri Negri ritraggono invece quei piccoli “santuari” che si creano nei vicoli delle città storiche dove, vicino a sculture o monumenti famosi, gli amanti incidono i muri con nomi, iniziali o frasi per fissare indelebilmente il miracolo della loro relazione. Lo slancio romantico raggiunge quindi il suo apice nelle carte da parati che riproducono le opere di #sofiacacciapaglia, dove sono illustrate in maniera sinuosa figure unite da morbidi abbracci e bouquet di rose dalle cromie tenui. Non manca, infine, Valentina, l’eroina di #guidocrepax, la donna emancipata, la cultrice della passione: è lei la regina della festa, a cui WallPepper® rende omaggio, tramutandola nella più vivace protagonista delle pareti degli spazi domestici ispirati all’amore.

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Celebrity

Boss ospita la festa di compleanno di Naomi Campbell a Cannes

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BOSS e Daniel Grieder, CEO di HUGO BOSS, hanno organizzato una cena esclusiva in occasione del compleanno di Naomi Campbell a Cannes. L’evento è proseguito con un after-party a Villa Julia.

Naomi è un vero boss e un modello per molti. Oltre a essere un’icona della moda, è una campionessa della diversità, dell’inclusività e una rinomata filantropa. Pertanto incarna perfettamente i valori del nostro marchio. È un grande onore per noi ospitare i festeggiamenti per il compleanno di Naomi a Cannes e sostenere le sue iniziative filantropiche sull’istruzione e l’empowerment, settori in cui siamo impegnati anche noi come azienda“, ha dichiarato Daniel Grieder, CEO di HUGO BOSS.

Naomi e alcuni invitati, tra cui Future, Fan Bingbing, Colin Kaepernick, Jordan Barrett, Alton Mason, Alpha Dia, Evan Ross, Ashlee Simpson, Valentina Sampaio, Lucas Castellani, Mohammed Al Turki, Jon Kortajarena e DJ Cuppy hanno indossato abiti BOSS per l’occasione. il primo look indossato da Naomi è un abito lungo, color oro, ricamato a mano con perline su una base di tulle color cipria con piume e uno strascico degtadé di piume. L’abito era caratterizzato da una scollatura a V con spalline incrociate.

Naomi ha poi indossato un abito bianco, con schiena scoperta e dal taglio sbieco con lo strascico, arricchito da una sciarpa asimmetrica e rifinita con un dettaglio di frange.

Erano presenti anche Marco Falcioni, Senior Vice-President of Creative Direction di BOSS, e molti ospiti di rilievo, tra cui  Burna Boy, Lisa delle Blackpink, Kim Tae Hyung dei BTS, Julia Garner, Irina Shayk, Helena Christensen, Stella Maxwell, Eva Herzigova, Ashley Graham, Neelam Gill,  Edward Enninful e Daphne Guinness.

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Salma Hayek Pinault & Leonardo Di Caprio wearing Alexander McQueen at the 76th Annual Cannes Film Festival

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Salma Hayek Pinault
Wearing a dress with an exploded neckline and puffball skirt in nightshade poly faille to the “Killers of The Flower Moon” red carpet during the 76TH Annual Cannes Film Festival on Saturday 20TH May in Cannes, France. From the Alexander McQueen Autumn/ Winter 2023 collection.

Leonardo DiCaprio
Wearing a single-breasted tailored tuxedo jacket and trousers in black regenerative wool barathea, a shirt in ivory organic cotton poplin and a tie in black organic silk to the “Killers of The Flower Moon” red carpet during the 76TH Annual Cannes Film Festival on Saturday 20TH May in Cannes, France. All by Alexander McQueen.

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Celebrity

Annual Cannes Film Festival – Elle Fanning wearing Alexander McQueen

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Elle Fanning wearing a custom-made orchid dress in pale pink tulle and Paris net with silver bugle bead and crystal embroidery to the Jeanne du Barry.

Copyright Alexander McQueen

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