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Glamour

Ecco che cosa c’è di nuovo in tema Food, Fashion e Beauty

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Una guida per non perdersi fra le tendenze più hot per il nuovo anno.

Articoli vintage, creazioni artistiche, modernariato, accessori, streetfood, Horse Racing, Music, Workshop, Picnic, Hair Styling e tanto altro è emerso dai mercatini natalizi del week end.
Approfittiamo degli spunti di questi ultimi giorni per raccogliere tutte le novità in tema Food, Fashion e Beauty e divertirvi a sorprendere i vostri cari con regali unici e personalizzati. Di una cosa siamo certi: il market place regala un irresistibile vortice di suggestioni dove incontrare persone, gustare cibi deliziosi, acquistare oggetti bizzarri cullati dalla miglior musica. Un vero e proprio inno alla creatività.
In campo food per questo 2017 lo sguardo sarà rivolto in modo ancora più attento verso la cucina del benessere. Bio, vegan e gluten free. Intolleranze e allergie sono messe in primo piano e si va verso ricette che possano accontentare tutti i palati. Le parole d’ordine saranno provenienza, eco sostenibilità e stagionalità.
Possiamo finalmente dare il benvenuto anche in Italia al concetto dello street food e del bar-truck: va dove vuole, si arricchisce di novità che rielabora in chiave ghiotta e, soprattutto, costa poco. Dalle più tradizionali focacce genovesi fino ai più sofisticati piatti etnici a base di curcuma, perfetti per i più cosmopoliti, lo street food riesce ad adattarsi ad ogni esigenza e sono pronti ad invadere le principali piazze cittadine. Vantaggio aggiunto del nuovo concetto di fare cibo in strada è la ritrovata socialità, un nuovo modo di vivere la città e condividere un pasto in cielo aperto. Lo sanno bene Manuel e Francesco, i creatori del Cuba Sbagliato che hanno rivoluzionato l’estate della riviera romagnola con un drink innovativo a bordo di una Buick del 57’. Si tratta di una novità nel mondo del beverage, un drink che vi farà sentire fieri di essere così giustamente Sbagliati. Cola, Lime e Brandy Made in Italy. Lo consigliamo in sostituzione del più tradizionalista dei brindisi natalizi per portare dopo cena quel non so che di esotico, indispensabile per evadere dalla quotidianità metropolitana.
Sei stanca dell’imbarazzo di andare ad una festa e scoprire che la ragazza di fronte a te indossa il tuo stesso abito? Il motto è uno soltanto: DIY, do it yourself. Ecco la soluzione: approfitta dei piccoli laboratori artigianali in cui la creatività regna sovrana e scopri pezzi unici ed innovativi. Dalle lampade realizzate con bottiglie riciclate, perché la sostenibilità e uno stile di vita green restano di tendenza, passando per prodotti di cancelleria, agende e block-notes interamente realizzate a mano, fino a rivisitazioni personalizzabili di prodotti iconici come gli orologi da taschino; sono una valida alternativa ai prodotti standardizzati che il mercato del fast fashion ci propone.
Se è vero che la rivoluzione parte proprio dalla testa basta dare uno sguardo alle chiome che spopolano nelle occasioni più mondane: la cura per l’hair styling ha davvero preso il sopravvento! Vanno per la maggiore le tinte dai colori pastello unite a frizzanti short bob da proporre in chiave liscia o mossa. L’oro rosa, detto anche biondo fragola, è in assoluto il colore cult della moda capelli, nonostante sia una tinta non propriamente tradizionale e facilissima da sfoggiare. Si tratta infatti di un biondo oro con sfumature rosa dall’anima romantica ed eterea, perfetto soprattutto per chi ha una carnagione chiara. Per le più tradizionaliste che non osano intraprendere tagli e tinte radicali possono rinnovare il proprio look con accessori scenografici: dalle coroncine floreali dal sapore romantico fino a tutte le varianti di trecce, da quelle a spina di pesce fino a quelle a cascata. Ultimo accessorio immancabile: rossetto, lipstick e tinte labbra. Dal nero per un effetto punk-rock fino al bubble pink per chi non può rinunciare ad un allure bon ton, è il rossetto la chiave vincente per un look da urlo.

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Celebrity

Maluma wears Dsquared2 special looks for the 11:11 Worldwide Tour 2019

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Il cantautore colombiano Maluma indossa Dsquared2 per l’ “11:11 Worldwide Tour 2019” che è iniziato il 23 maggio a Città del Messico.
I looks di Dsquared2 sono ispirati ai temi delle collezioni Primavera Estate 2019. Il look di Maluma sarà caratterizzato da dettagli speciali e  personalizzati.

Amiamo Maluma, la sua musica, il suo atteggiamento. Lui è così entusiasta e un ragazzo così cool!
Siamo entusiasti di far parte del suo tour condividendo la nostra visione della moda.
I looks sono fluo, dinamici e colorati,  regalano una vera rappresentazione di chi è; elettrizzante! “, hanno detto Dean e Dan Caten.

Il tour visiterà più di 40 città in tutto il mondo.

 

 

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Celebrity

Brad Pitt: Once Upon a Time in Hollywood Premiere

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L’attore Brad Pitt è apparso sul red carpet al Festival di Cannes 2019 con i suoi co-protagonisti in Once Upon A Time in Hollywood. Il film, ambientato a Hollywood nel 1969, è stato diretto dal cinque volte premio Oscar Quentin Tarantino. Pitt, anche lui vincitore di un Academy Award, è un membro della Breitling Cinema Squad e sfoggiava un Premier B01 Chronograph 42 al polso. Il CEO di Breitling Georges Kern e alcuni ospiti speciali selezionati sono stati presenti alla prima del film e al party after-premiere di Sony Pictures, per il quale Breitling era un partner ufficiale. Si è tenuto presso il JW Marriott Hotel di Cannes.

The Breitling Cinema Squad
Questa squadra cinematografica di Breitling include alcuni dei talenti più ammirati dell’industria cinematografica: Brad Pitt, Charlize Theron, Adam Driver e Daniel Wu. La loro missione: rendere i sogni realtà attraverso l’arte del cinema. Quattro attori acclamati, collegati dal loro amore condiviso e la padronanza del processo di produzione cinematografica, riuniti insieme a Breitling. Brad Pitt è uno degli attori più noti e versatili del mondo e un produttore vincitore di un Academy Award con la sua compagnia Plan B Entertainment. Charlize Theron è un’attrice vincitrice di un Academy Award che ha costruito una carriera straordinaria assumendo un’ampia varietà di ruoli, sempre con una competenza raffinata. Adam Driver, con un talento che abbraccia film indie e mainstream, sta rapidamente affermandosi come uno degli attori più interessanti. E, dal suo debutto nel 1998, attore, regista e produttore di arti marziali, Daniel Wu ha lavorato a più di 60 film, costruendo una reputazione di professionalità eguagliata solo dalla sua produzione.

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Eventi

An Inquiring Mind: Manolo Blahnik alla Wallace Collection.

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Dal 10 giugno al 1 settembre 2019, la Wallace Collection e Manolo Blahnik presentano An Inquiring Mind: Manolo Blahnik alla Wallace Collection. Questa entusiasmante mostra londinese giustappone Manolo, artista vivente e icona del mondo del design di scarpe, con l’eccezionale collezione Wallace, che è stata fonte d’ispirazione per gli artisti da quando è stata aperta al pubblico nel 1900.

Co-curata dal direttore della Wallace Collection, Dr Xavier Bray e dallo stesso Manolo, la partnership celebra il fascino di lunga data del famoso designer con la Wallace Collection, fornendo un’esplorazione senza precedenti del suo processo creativo. L’avventura colloca una curata montatura di scarpe dagli archivi di Manolo nell’intimo contesto della Wallace Collection accanto a dipinti, sculture e arredi che hanno ispirato la sua mente indagatrice – portando a un dialogo tra il vecchio e il nuovo, l’arte e l’artigianato, il reale e la fantasia.

La Wallace Collection è stata per me un punto di riferimento sin dai miei primi giorni a Londra: è stato – e rimane – uno dei miei musei preferiti con la più raffinata selezione d’arte, sono incredibilmente grato e onorato di far parte del progetto e ho esposto il mio lavoro al museo “. Manolo Blahnik

La Wallace Collection è stata a lungo fonte di stimoli creativi per Manolo, che si è affermato come uno dei principali designer di calzature grazie alla sua costante ricerca intellettuale per il nuovo e il bello dell’arte e della vita, della letteratura e del cinema, e in passato e presente. Con l’occhio di un artista per i dettagli visivi, negli anni ha tratto ispirazione dai dipinti, dai mobili, dalle porcellane e dalle sculture della Wallace Collection. Le sue scarpe evocano un mondo di lusso e bellezza, e riecheggiano le qualità di abilità e creatività trovate nell’arte.

Manolo ha collaborato con il museo per selezionare i capolavori del suo archivio che aiutano a guidare il visitatore in un viaggio stimolante di ricerca attraverso alcune delle grandi opere della Collezione Wallace. Le 10 gallerie utilizzate per la mostra sono spazi in cui Manolo ha sperimentato l’ispirazione, la passione e l’emozione di una grande arte che ha alimentato la propria creatività. Qui apprendiamo l’ascesa dello spettacolo pubblico nella Francia del XVIII secolo, nella Commedia dell’Arte e nelle arti dello spettacolo; ammiriamo le passioni collezionistiche degli intenditori neoclassici e le mode revival dell’antichità; scopriamo il dramma del barocco accanto all’opulenza dell’abbellimento e sperimentiamo il potere erotico di Boucher e Fragonard.

Qualità ed eccellenza sono la chiave dell’ethos di Manolo. Proprio come i fondatori della Collezione Wallace hanno cercato di acquisire il più bello, il più accattivante e il più prezioso, Manolo cerca anche di produrre scarpe di qualità ed eleganza squisite. I principi dell’artigianato e dell’artigianato dietro ciò che fa, riecheggiano anche con i mobili, le porcellane, gli orologi e le scatole d’oro con cui sono circondate le scarpe.

Durante la mostra ci sarà una serie di talk che celebreranno la partnership tra Manolo e la Wallace Collection. Tra i relatori ospiti eminenti studiosi, stilisti e professionisti di tutto il mondo dell’arte.

Per info: https://www.manoloblahnik.com/eu/wallace-collection/

Photography by Cassandra Parsons, © The Wallace Collection

 

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