Connect with us

Accessori

Borse: i nuovi oggetti del desiderio

Published

on

Quali saranno le borse più trendy per la stagione A/I 2016-2017?
La redazione di DailyMood.it ha selezionato per voi alcuni tra i modelli più belli proposte dalle varie maison.

Jiji Bag Argentata di Lanvin
Per questa stagione Lanvin propone una nuova versione dell’iconica Jiji Bag, realizzata in fibre vegetali effetto pelle d’agnello argentata di altissima qualità.
Una borsa da portare a mano o a tracolla, Jiji è il tuo nuovo must have che donerà un tocco di raffinatezza e femminilità ad ogni look.

Sempre di Lanvin è la Sugar Love Bag
Sempre in costante rinnovamento, Lanvin presenta la nuova Mini Sugar Bag trapuntata, disponibile in fucsia o in tricolore.
La combinazione di tonalità accese unita all’eccezionale know-how della Maison nella lavorazione della morbida pelle d’agnello dà vita a una borsa appariscente e irresistibile. La forma classica, le linee Art Déco e i colori pop conferiscono alla Mini Sugar Bag un tocco finale sofisticato ed elegante.

Stella McCartney presenta: la Nina Bag
Voluminosa e oversize, le soffici pieghe della Nina Bag l’arricchiscono di femminilità, bilanciando armoniosamente i manici arrotondati. La nuova borsa della stagione è disponibile nelle versioni in denim, velluto ed alter nappa ecologica.

Prada Bibliotèque Bag
Come un’antica biblioteca, la nuova borsa Prada per l’A/I 2016 può custodire tesori. Inconfondibile grazie alla particolare costruzione a soffietto dei fianchi, è realizzata in Saffiano e City Calf, in diverse varianti di colore, con dettaglio tono su tono o a contrasto.

Ancora Prada presenta: Cahier Bag
La borsa Prada Cahier, presentata durante la sfilata Prada Donna A/I 16, simboleggia un taccuino, robusto e sicuro, dove custodire pensieri intimi e preziosi racconti di vita

E’ di Miu Miu la Club Bag
L’elegante design della borsa Miu Miu Club, ispirata alla vita notturna degli anni ’80, si tinge di nuove nuance, proposte nelle varianti in matelassé, vitello suine e ayers, con l’iconico twist avant-garde della catena degradé.

Borsa Dolce Soft di Dolce&Gabbana
Dolce soft è la proposta di Dolce&Gabbana per l’autunno 2016. Da portare a mano o a tracolla, in due misure e numerose varianti: tinta unita, stampate e preziose.

La borsa GG Marmont GucciGhost
Borsa a spalla in pelle, con motivo Chevron trapuntato, è decorata con la stampa graffiti dello street artist Gucci Gost.

La Runway Bag di Dior
Le sue linee strutturate sono il punto d’incontro tra lo studio di design del numero 30 di Avenue Montaigne, a Parigi, e il savoir-faire pellettiero italiano. La sua tracolla larga e corta consente di portarla a spalla per uno stile sofisticato o sul braccio per un look informale. La borsa Runway è disponibile anche in più declinazioni. Interamente ricamata con perle e paillettes, in cavallino, in pellame prezioso o ancora con l’emblematico motivo Cannage, la nuova borsa della Maison offre tante possibilità quanti sono i caratteri femminili.

di Bianca Calligaris per Dailymood.it

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

18 − sei =

Accessori

Philippe Model – ispirazioni Natale 2020

Published

on

Per questo Natale 2020 Philippe Model propone due modelli che non possono assolutamente mancare dalle vostre liste dei regali natalizi.

Philippe Model – Eze Pop – Beige Blanc
La running Eze, omaggio estetico agli anni ’90, è pronta ad entrare nel mondo delle icone di Philippe Model Paris grazie alla sua forma oversize e all’unione di materiali e colori che rimandano ad un sapore più underground e ricercato. Realizzata da un mix combinato di materiali tra cui pelle, nylon stampa leopardo, suede e dettagli in specchio laminato. Sistema di allacciatura atletico con occhielli in pelle e lacci in cotone bianchi. Suola oversize in gomma, alta 4.5 centimetri.

Philippe Model – Prsx Pop Mix – Rose Vert
Rivisitazione contemporanea dell’iconica Paris, PRSX (ParisX). Il concetto di vissuto come sinonimo di artigianalità trova nella PRSX la sua espressione massima, grazie alla particolare fasciatura della suola, brevettata dal marchio. L’autenticità legata all’origine e all’identità del brand è enfatizzata dallo scudetto cucito sul lato della scarpa e dalla scritta PM78, tributo al designer Philippe Model che proprio nel 1978 lanciò il marchio nella capitale francese. Realizzata in tessuto glitter argento con inserto posteriore in suede nero a contrasto. Spoiler in pelle fucsia, linguetta e punta in cavallino stampa leopardo. Lacci glitterati neri in cotone. Altezza suola: 2.5 centimetri. Suola in gomma spazzolata effetto vintage con inserti laminati

Scegli il modello più adatto a te, fra le proposte del Brand per questo A/I 2020.

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Continue Reading

Accessori

The Weird Collection Styled by Yungblud. You’re on.

Published

on

Ray-Ban presenta “The weird collection styled by YUNGBLUD. You’re ON.”, una Capsule Collection in edizione limitata elaborata dal pop-rocker ribelle YUNGBLUD. La Capsule Collection include tre carismatici modelli: State Street, Caribbean e Nomad, in una nuova versione che rispecchia la visione fluo di YUNGBLUD sul futuro: un luogo dove ognuno possa essere sé stesso, indipendentemente dall’opinione del resto del mondo: #YouAreOn

Dal suo emblematico album di debutto 21st Century Liability del 2018, YUNGBLUD ha costruito intorno a sé una community che riunisce milioni di anticonformisti provenienti da tutto il mondo. Ray-Ban rende omaggio a questo gruppo di individui autentici, invitandoli a mettere in evidenza la loro luce con una nuova versione di tre audaci modelli bold in acetato, ognuno rivitalizzato dall’energia incontenibile di YUNGBLUD e dal suo stile inimitabile.

Gli State Street sono un’elegante versione squadrata dei classici Ray-Ban Wayfarer. YUNGBLUD ha reinventato la montatura in acetato associando blu e arancio fluo in un’interpretazione bistrato di uno dei modelli simbolo di Ray-Ban, completando il tutto con le lenti fotocromatiche Evolve.

Il profilo dei Nomad, che richiama la storia del cinema e lo stile rock degli anni Settanta, è sempre di tendenza. In questa Capsule Collection, YUNGBLUD aggiunge alla montatura in acetato futuristici accenni rosa fluo, accostati a lenti fotocromatiche Evolve nella variante rosa.

L’autentico stile jet-set dei Caribbean, proposto per la prima volta negli anni Sessanta come discreta variante del modello Ray-Ban Wayfarer originale, è declinato in una nuova versione con lenti fotocromatiche Evolve verdi. Le strisce verde fluo sulla montatura in acetato nera richiamano un futuro in cui ciascuno sarà libero di costruire la sua identità.

Il video di campagna della Capsule Collection realizzata in collabrazione con YUNGBLUD sarà basato sull’esplosivo singolo Strawberry Lipstick del cantante. Il brano, uscito a luglio, farà parte del nuovo album dell’artista, Weird!, in uscita il 4 dicembre.

In un momento storico in cui ogni certezza sembra venire meno, la “Weird collection styled by YUNGBLUD. You’re ON.” di Ray-Ban trova un equilibrio tra il design delle icone del passato e una visione multicolor del futuro, con modelli dedicati a tutti coloro che desiderano risplendere, vivendo il presente senza paura di esporsi.

I modelli saranno disponibili dal 23 novembre in edizione limitata esclusivamente su Ray-Ban.com e nei negozi Ray-Ban e saranno protagonisti del secondo Instagram Checkout Drop di Ray-Ban: non perdertelo!

Questo slideshow richiede JavaScript.

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Continue Reading

Accessori

Marni lancia Marni Blossom Garden Market

Published

on

Marni ha curato uno speciale Marni Market su marni.com ispirato a un giardino in fiore e ai suoi colori vibranti. Il Market presenta borse, oggetti di design e arredi in edizione limitata che evocano un mondo immaginativo, e che saranno disponibili online a partire dal 3 novembre 2020.

MARNI BLOSSOM GARDEN MARKET vede l’introduzione di una serie di borse realizzate con materiali originali e dal design creativo, come le Hammock Bag a righe, le cui forme ricordano piccole amache, che per questa edizione sono state impreziosite da fiori stilizzati. Le nuove Basket Bag in PVC intrecciate a mano danno forma ad inedite trame a fiori che creano un sofisticato effetto pixel: sono disponibili in diverse misure e in una combinazione di colori brillanti.

Il Market presenta in esclusiva una linea di Boat Bag in cotone dai motivi check
caratterizzate da ricercati manici ovali, Pod Bag dalla forma balloon e Mocilla Bag in crochet di cotone.

La collezione di oggetti di design si arricchisce di nuovi prodotti realizzati in metallo e
PVC, come vasi per fiori dalla struttura cilindrica, cesti di forma prismatica e portariviste di forma pentagonale e circolare.

Il Market ospita inoltre sgabelli intrecciati a mano in PVC che si prestano per essere
utilizzati come coffee table, Stripe Shopping Bag a righe in diverse misure e Crochet Bag d’ispirazione rétro.

Ogni creazione del Market è unica, realizzata a mano da artigiani colombiani che
collaborano con Marni da molti anni. Nel rispetto delle tradizioni locali, ogni prodotto è il risultato di meticolosi processi artigianali che richiedono attenzione per ogni dettaglio.

Tra le stradine di una pittoresca cittadina, i prodotti del MARNI BLOSSOM GARDEN MARKET sono ritratti in una serie di immagini che li vedono protagonisti di diverse attività di giardinaggio in un assolato giorno d’autunno.

#MarniMarket

Questo slideshow richiede JavaScript.

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Continue Reading

Trending